Supporto amministrazione protetta
Elenco delle migliori vendite supporto amministrazione protetta
SUPPORTO PER CELLULARE DA AUTO PORTA TELEFONO DA AUTO CON COLLO D'OCA E CRUSCOTTO, PORTA TELEFONO 3 IN 1 DA PARABREZZA, ADATTO PER IPHONE, SAMSUNG, HUAWEI
- [Sicurezza e stabilità] La maggior parte dei supporti per auto con ventosa può dissolversi in presenza di alte temperature e luce solare, rendendo difficile la rimozione del silicone rimanente sulla superficie dell'auto.Il supporto di ventilazione fa sì che il telefono cellulare e il supporto si scaldino e si surriscaldino in inverno. quindi le persone hanno bisogno di un supporto a ventosa in inverno, di una presa di corrente in estate e abbiamo due tipi di comodità
- [Multifunzione tre in uno] Il nostro supporto per auto può essere installato sul cruscotto e sul parabrezza. La nuova ventosa può essere lavata con acqua e la potenza di aspirazione può essere ripristinata dopo il lavaggio. La clip di nuova concezione e protetta può bloccare stabilmente lo sfiato, che può essere utilizzato su strade sconnesse. Stai fermo e non cadere
- [Regolazione flessibile e protezione di sicurezza] Il supporto per auto ANDOLO può essere facilmente ruotato di 360 ° per fissare l'angolo di visione corretto, il piano orizzontale per impostare l'angolo più adatto di 90 °, i due lati del supporto per cellulare e i piedini di bloccaggio sono completamente riempito con uno strato di silicone, morbido e antiscivolo, sicuro per proteggere il cellulare e il veicolo dalla collisione
- [Facile da usare e facile da installare] Per garantire la sicurezza di guida, è sufficiente una mano per azionare il braccio del morsetto 1S per aprirlo rapidamente, sia che si tratti di installare il cellulare o di rilasciare il cellulare per completare l'operazione Una mano che parla , ecc., tutte le operazioni possono essere eseguite con una sola mano, il che è più comodo e sicuro
- [Ampia compatibilità] È possibile utilizzare il supporto in macchina, all'interno e all'esterno. Può essere utilizzato per dispositivi con una larghezza massima di 11 cm (4,3 pollici), almeno 7 cm (2,7 pollici) e uno spessore massimo di 2 cm Il supporto del telefono è compatibile con iPhone 11 Pro Max / X / XR / XS Max , Custodia per iPhone 8/8Plus/7/7 Plus/6/6s Plus, Samsung Galaxy S10/S10 Plus/S9/S9 Plus/Note 10/9/8 e altri smartphone
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SUPPORTO PER TRAPANO MULTIFUNZIONE, MINI TRAPANO DA BANCA, SUPPORTO UNIVERSALE DA TAVOLO, TAVOLO VERTICALE PER FORARE
- SUPPORTO PER TRAPANI PLUNGE : Questo supporto per trapano a tuffo è ideale per tenere il trapano fermo durante l'uso e permette una foratura molto più accurata che a mano. Si prega di notare che la nostra confezione non contiene trapani, pinze a becchi piatti e legno.
- BASE ROBUSTA CON FESSURE : La base di questo supporto è progettata con fessure per il montaggio della morsa della macchina, così come i fori per le viti di fissaggio, che possono essere utilizzati per garantire che il tuo supporto per trapano sia più stabile dopo essere stato fissato con le viti.
- APPLICABILE PER : Questo supporto per trapano a colonna è progettato per trapani con diametro del collare di 43mm o 38mm (1.7" o 1.48"), e la sua profondità di perforazione fino a 60mm (2.4"), adatto sia per uso commerciale che domestico.
- MANIGLIA COMODA : La maniglia della staffa è protetta dalla plastica, che è comoda da maneggiare e facile da usare. E la colonna della staffa è dotata di un righello per controllare facilmente l'altezza.
- SERVIZIO : Speriamo sinceramente che tu possa avere una buona esperienza di shopping nel nostro negozio, se hai qualche domanda, non esitare a contattarci.
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SUPPORTO PER TELEFONO CELLULARE URMUST REGOLABILE IN ALTEZZA, SUPPORTO PER TELEFONO DA SCRIVANIA, COMPATIBILE CON TUTTI I TELEFONI CELLULARI (ROSSO)
- Ampia compatibilità: il supporto per cellulare Urmust è compatibile con dispositivi da 10 a 11 pollici, iPhone 11/11 Pro/Max/X/XR/8/8P, Samsung S10/S9/S8, LG, Sony, Nexus, Apple, telefoni Android, ecc. Se il dispositivo è dotato di custodia, assicurarsi che lo spessore del dispositivo non sia superiore a 1,3 cm. (non adatto per custodie spesse superiori a 0,51").
- Regolabile in altezza e angolazione: questo supporto per telefono è conforme al design ergonomico. L'angolo è regolabile tra 5 ° e 45 °, altezza da 11 cm a 19,5 cm, fornendo un comodo angolo di visione che aiuta a fissare la postura e ridurre lo sforzo di collo e schiena.
- Base in gomma protetta e antiscivolo stabile: il supporto del telefono è dotato di un cuscinetto in silicone antiscivolo che può proteggere al massimo il dispositivo da eventuali graffi e scivolamenti. Dotato di una barra in lega di alluminio per la migliore stabilità.
- Design facile da usare: il foro di ricarica riservato non influisce sulla ricarica durante l'utilizzo del supporto. Se si posiziona il dispositivo sul supporto orizzontalmente o verticalmente, non copre il sottotitolo e non influisce sul tocco dello schermo.
- A Urmust ci preoccupiamo davvero dei nostri clienti. Se avete problemi con il nostro supporto per cellulare o avete domande, non esitate a contattarci immediatamente. Il nostro cordiale team di assistenza clienti farà del meglio per risolvere il problema e rendervi soddisfatti.
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Anagni (Lazio)
Supporto segreteria / amministrazione Supporto alla segreteria ed amministrazione, ottima conoscenza pacchetto office. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Ale Consulting Srl
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Bologna (Emilia Romagna)
Supporto alla segreteria ed amministrazione Supporto alla segreteria ed amministrazione, ottima conoscenza pacchetto office. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Ale Consulting Srl
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Roma (Lazio)
Nota azienda commerciale sita nel territorio laziale è alla ricerca di un impiegato d'ufficio,, che si occupi di contabilità e amministrazione, da inserire nel proprio team.Il candidato che verrà selezionato dovrà occuparsi di:gestione amministrazione e contabilità generale;supporto nelle attività di controllo di gestione;resoconto sulla situazione contabile e fiscale.Orario lavorativo: impiego full-time.Si richiede disponibilità immediata.Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Invio ai Consulenti del Modulo Raccolta Dati (MRD)Raccolta MRD compilato e firmato da ciascun Consulente prima dell'Advisory Board e prima, comunque, che sia stipulato il contratto con ciascun Consulente;Verifica che tali MRD siano stati completati; inserimento del modulo e di tutti i documenti sul file Management Consultancy inserito in uno Share Point aziendale con verifica in caso di eventuali criticità o situazioni tipo Reportable Consulting Agreement e segnalazione alla Medical Excellence. Qualora, dal MRD, il Consulente risulti essere un dipendente pubblico per il quale sia necessario ottenere l'autorizzazione preventiva della sua amministrazione pubblica di appartenenza, dovrete sollecitare affinché che i Consulenti ottengano le suddette autorizzazioni preventive a svolgere l'incarico retribuito; consegnare copia delle autorizzazioni preventive al cliente, prima dell'Advisory Board; non consentire che venga svolta alcuna attività o pagamento in mancanza di copia della preventiva autorizzazione dell'amministrazione di appartenenza a partecipare all'Advisory Board; informare immediatamente il cliente in caso di mancata autorizzazione - da parte di una o più amministrazioni di appartenenza - alla partecipazione di Consulenti all'Advisory Board; effettuare, entro 15 giorni successivi al pagamento del compenso a ciascun Consulente, la comunicazione prevista dall'art. 53, comma 11, del d.lgs. 165/2001 alle rispettive amministrazioni pubbliche di appartenenza. I contratti di consulenza con i Consulenti vanno fatti firmare prima dell'Advisory Board; sarà necessario caricare sul file Management Consultancy la copia dei contratti di consulenza. Al termine di ogni Advisory Board, dovrete raccogliere le firme dei Consulenti, su un foglio presenze, da caricare sul file Management Consultancy ed effettuare il pagamento dei compensi ai Consulenti entro 30 giorni data fattura fine mese dal ricevimento della fattura dei Consulenti solo dopo che l'incontro dell'Advisory Board si sarà regolarmente svolto, fornendone dimostrazione in base alle contabili dei bonifici effettuati a favore dei Consulenti.Sarà anche necessario redigere un report nel quale saranno riportati i dati personali dei Consulenti, unitamente ai dati necessari in materia di trasparenza dei trasferimenti di valore agli operatori sanitari, anche con riferimento alle spese di ospitalità relative a detti Consulenti. Tale report dovrà essere inviato al cliente tassativamente entro 10 giorni lavorativi dall'ultimo bonifico effettuato a favore del Consulente. Sarà necessario inserire nel file Management Consultancy i dati e tutti i documenti relativi agli incontri Advisory Board tra cui: il CV dei Consulenti, il MRD e relativo eventuale consenso alla transparency, richieste rilascio autorizzazioni ente di appartenenza e relative autorizzazioni, contratti di consulenza datati e firmati da entrambe le parti e fatture emesse dai Consulenti, data effettuazione relativo bonifico, copia di lettera comunicazione dell'effettuato pagamento. La compilazione del file andrà fatta entro 10 giorni successivi all'Advisory Board; la compilazione dei documenti amministrativi man mano appena saranno disponibili i dati/documenti e comunque non oltre 6 mesi dalla data di fine dell'Advisory Board. Ottima conoscenza degli eventi ECMCapacità organizzative e gestionaliEsperienza pregressa in azienda di eventi ECM Capacità di gestione di Advisory Board da un punto di vista burocraticoPrestigiosa azienda che opera nel settore degli eventi ECM e congressi Healthcare con sede a Milano Nord-EstTempo Indeterminato CCNL Commercio Full-time (Accettato anche un part-time di 6h)Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Trapani (Sicilia)
Per importante azienda sita in Trapani di nuova apertura, selezioniamo un addetto/a all'amministrazione del personale. Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio hr per fornire supporto alle attività amministrative, nello specifico si occuperà di gestione presenze, predisposizione delle documentazione inerente il rapporto di lavoro, ricerca e selezione. l'azienda richiede: - Residenza in Trapani o provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full-time. Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile. Allegare CV se realmente interessati.
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura che si occupi di contabilità. Offriamo retribuzione fissa mensile. Le mansioni da svolgere sono: gestione amministrazione e contabilità generale; supporto nelle attività di controllo di gestione; resoconto sulla situazione contabile e fiscale. Sono richiesti: -stato di inoccupazione/disoccupazione; -disponibilità immediata; -residenza a Roma o zone limitrofe. Per la candidatura allegare recapito telefonico e cv aggiornato.
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Viterbo (Lazio)
La risorsa si occuperà di:o Piccola Contabilitào Verifica note speseo fattureo Supporto amministrativoRequisiti richiesti:o Diploma / Laureao Conoscenza del pacchetto Officeo Ottime capacità relazionalio Disponibilità full-time immediataPrevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzioneContratto: Determinato con possibili prorogheSede di lavoro: ViterboCandidarsi all'annuncio allegando il Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
La risorsa si occuperà di:o Piccola Contabilitào Verifica note speseo fattureo Supporto amministrativoRequisiti richiesti:o Diploma / Laureao Conoscenza completa del pacchetto Officeo Ottime capacità relazionalio Disponibilità full-time immediataContratto: Determinato con possibili prorogheSede di lavoro: CivitavecchiaCandidarsi all'annuncio allegando il Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
INTEGRA AES offre una nuova opportunità di lavoro per Responsabile Office Management/Segreteria/Contabilità. Cogli l'occasione per inserirti nel team di INTEGRA AES nella sede di Roma! Attività previste dal ruolo: - Accoglienza e reception - Gestione centralino e smistamento chiamate in entrata - Attività di office management (organizzazione sale riunioni, appuntamenti, colloqui, supporto interventi tecnici) - Gestione posta, corrieri e fornitori - Acquisti e approvvigionamento materiali e beni per l'fficio - Inserimento dati nel gestionale e archivio - Gestione prima nota - Emissione e registrazione fatture di acquisto e vendita - Supporto ai servizi generali Sono inoltre richieste le seguenti caratteristiche: - Conoscenza informatiche generali, e in particolare pacchetto Office e gestione posta elettronica - Buona conoscenza lingua inglese (comprensione e produzione orale e scritta) - Riservatezza, serietà e cortesia - Problem solving e precisione - Buona capacità di organizzazione del proprio lavoro e flessibilità - Preferibile ma non determinante esperienza pregressa in ambito amministrativo/segreteria - Età inferiore ad anni 30 E' richiesta disponibilità pressoché immediata. N.B.: i candidati dovranno essere pronti ad affrontare parte del colloquio anche in lingua inglese. Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente via email all'indirizzo dell'annuncio indicando la referenza "Office Management/Segreteria/Contabilità"
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Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo un/a addetto/a alla segreteria, help desk e back office per impresa commerciale che si occupi di: ⦁ Accoglienza clienti ⦁ Archiviazione pratiche ⦁ Controllo e gestione e-mail e posta ⦁ Controllo ordini ⦁ Gestione centralino ⦁ Attività amministrative in supporto della sede centrale. Disponibilità richiesta: immediata. Orario previsto: Full time. Sede lavorativa: Brindisi. Si richiede inoltre: diploma, buona conoscenza del computer e dei principali pacchetti informatici (fogli elettronici Excel, Microsoft Office), precisione e affidabilità, spiccate doti di problem solving, residenza a Brindisi o provincia, stato di inoccupazione. Si offre: contratto a tempo determinato con retribuzione mensile, scopo assunzione diretta. Inviare CV comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Decreto Legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91).
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Palermo (Sicilia)
AMODIO TRASPORTI Azienda di spedizioni, (zona industriale PALERMO), ricerca personale da inserire nel settore logistico e nel settore amministrativo contabile della suddetta società. Si ricercano candidati anche prima esperienza, giovani e dinamici. Il personale candidato nel settore amministrativo dovrà occuparsi di: - gestione clientela, - presa appuntamenti (via telefono e online), - inserimento dati al pc tramite programma Excelle. - gestione e supporto nell'organizzazione delle spedizioni. Il personale candidato nel settore logistico dovrà invece occuparsi di: - carico e scarico delle merci e dei prodotti, - ordinare la merce in magazzino, - trasporto della merce alla clientela. Disponibile inserimento PART-TIME PER 25 ORE SETTIMANALI. STIPENDIO MENSILE 700. PER MAGGIORI INFO CANDIDARSI.
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Roma (Lazio)
Filiale: roma azienda italiana per apertura filiale a roma ricerca: addetto alla gestione ed amministrazione risorse umane il candidato farà parte del team hr e collaborera con i responsabili di reparto (area manager), i team leader (supervisor), e l'intero team hr nelle principali aree di lavoro. È richiesta disponibilità immediata e full timeinquadramento e retribuzione saranno legate alla mansione svolta.disponibilitÀ immediata e full time clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale nell'ambito amministrativo e segretariale. Presso l'azienda dove sono attualmente impiegata, mi occupo principalmente di: - Gestione completa del rapporto con la committenza; in particolare gestione della formulazione di preventivi a seguito di rilievi e delle operazioni di consuntivo e fatturazione. - Gestione dei rapporti con i clienti, fornitori, corrieri. - Gestione corrispondenza, inserimento e spedizioni ordini, ddt e fatturazione. - Supporto alle funzioni amministrative. Ottime proprietà di utilizzo del pacchetto Office e Autocad. Ho un'ottima predisposizione all'ascolto, all'apprendimento e una particolare propensione al lavoro in team, alle pubbliche relazioni, grazie anche a spiccate doti di comunicazione. Mi piacerebbe mettermi alla prova con nuove realtà e accrescere il mio bagaglio professionale. Automunita.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: * Gestione dell'amministrazione dei clienti di terzi (contabilità e fatturazione) * Supporto alla fatturazione (ciclo attivo) * Supporto alla fatturazione (ciclo passivo e gestione dei reclami)Junior Amministrativo-stage Categoria ProtettaJunior Amministrativo-stage Categoria ProtettaLa risorsa ideale è appartenente alle Categorie Protette ai sensi dell'art. 1 della L. 68/99 ed è in possesso di un Diploma e/o una Laurea. Inoltre ha: * Buona conoscenza della lingua inglese * Attitudine al lavoro di gruppo * Atteggiamento di reazione rapida * Atteggiamento di problem solving * Capacità di analisi dei dati * Capacità di presentazione e comunicazione Sede di lavoro: Orbassano (TO) oppure Settimo Torinese (TO). Retribuzione offerta: stage iniziale e poi contratto apprendistato.Il nostro Cliente è un'importante società leader nel suo settore.Ottima opportunità di carriera. E' necessario essere automuniti.Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
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Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda della zona di Cento, un/a Impiegato/a Ufficio Personale, da inserire con contratto part time di 25 ore, con iscrizione alle liste delle categorie protette. La figura ricercata si occuperà di: - gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, dimissioni, licenziamenti, malattie, infortuni...) - inserimento delle presenze - colloqui di selezione - gestione dei rapporti con le agenzie interinali - predisposizione delle attività formative Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea, deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere l'ottima conoscenza di Excel. L'azienda valuta esclusivamente candidati/e appartenenti alla lista delle categorie protette. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-S1398 - IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE - CATEGORIA PROTETTA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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