Supporto attivita
Elenco delle migliori vendite supporto attivita
SUPPORTO ELASTICO SCHIENA, FASCIA LOMBARE SUPPORTO SCHIENA, BUSTINO POSTURALE, BUSTINO ORTOPEDICO SOLLIEVO ERNIA DEL DISCO, ALLEVIA IL DOLORE. MISURA UNICA REGOLABILE DALLA S ALLA XL
- ✅ La fascia lombare è un supporto davvero molto utile per tutte le persone che soffrono di problemi alla parte più bassa della schiena, la zona lombare appunto, e desiderano proteggerla dalle sollecitazioni anche molto forti che possono derivare non solo da alcuni tipi di attività sportiva, ma anche da attività che svolgiamo normalmente nella nostra vita quotidiana, come ad esempio correre, guidare o andare in moto
- ✅ Cinghia facilmente regolabile consente piccole modifiche di tenuta e vestibilità per adattarsi a varie posture senza compromettere il supporto.
- ✅ Costruito con materiali di ultima generazione in Neoprene chiuso delle cellule della qualità superiore, coperto di nylon da entrambi i lati per una massima comodità, la combinazione dei due materiali fornisce un trattamento terapeutico al muscolo o alla ferita del giunto.
- ✅Lavabile in acqua fredda con sapone delicato, sciacquare e far asciugare all'aria aperta a temperatura ambiente. NO Lavatrice, No asciugatrice.
- ✅ Per fatturazione inviare messaggio interno non oltre un giorno dall'acquisto con i dati di fatturazione.
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SUPPORTO UNIVERSALE PER BABY MONITOR CON CINGHIE, SUPPORTO FLESSIBILE PER TELECAMERA PER BAMBINI, SENZA FORATURE, SUPPORTO PER MONITOR E BAMBINO (BABY MONITOR NON INCLUSO)
- Ottieni la migliore visione del tuo bambino: questo supporto flessibile per monitor per bambini ti consente di ottenere la visione perfetta del tuo bambino. Niente più bilanciamento della fotocamera sul bordo della culla. Questo supporto per fotocamera per bambini può essere attaccato a tutti i tipi di mobili o a un davanzale per darti una visione completa del tuo bambino che dorme.
- Misura universale per la maggior parte dei baby monitor sul mercato: questo supporto per fotocamera per bambini si adatta alla maggior parte delle videocamere con base / supporto inferiore a 9,7 cm di larghezza e 3,8 cm di altezza. Abbiamo testato lo scaffale con diversi monitor per bambini.
- Testa della staffa rotante a 360°: rotazione di 360°, può ruotare nella direzione dell'attività del bambino, facile da posizionare il monitor alla distanza e all'angolo ideale per una visione comoda, senza bisogno di reinstallare la fotocamera e reinstallare.
- Facile da usare, non si attacca alle pareti: il ripiano per fotocamera del bambino ha un morsetto forte che si fissa saldamente alla maggior parte delle superfici ed è facile da attaccare sui mobili della stanza. Piegalo e ruotalo per cambiare la posizione del baby monitor come richiesto per ottenere i migliori risultati.
- Funziona come supporto per cellulari: adatta per la maggior parte dei telefoni cellulari fino a una larghezza massima di 90 mm, come iPhone X/XS/8/7/6S/6, 6 Plus, iPod, GPS, PDA, Samsung Galaxy S7/S5, GPS Navigator, HTC, Nokia, LG, Blackberry, ecc. Goditi un ottimo libro o film con questo supporto per telefono, libera completamente le mani in modo da poter sdraiarti comodamente sul letto o sul divano.
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SUPPORTO CAVIGLIA, 1 PAIO HUALLY SUPPORTO PER CAVIGLIA SPORTIVA ELASTICA TUTORE FASCIA PIEDINO TRASPIRANTE REGOLABILE DA UOMO E DONNA DISTORSIONE, PER SPORT O IN PALESTRA ALLEVIARE IL DOLORE
- ?【Supporto per Caviglia Professionale】 Il nostro tutore alla caviglia (1 paio) potrebbe fornire stabilità e supporto per tendini ed articolazioni della caviglia soprattutto durante le attività sportive; protegge contro lo sforzo cronico alla caviglia, distorsioni ed affaticamento muscolare, ecc.; contribuisce a ridurre il dolore e la pressione causati da artrite, distorsioni, gonfiore, borsite, tendinite, lesioni e interventi chirurgici.
- ?【Taglia Unica】Questa cinghia elastica di supporto per il ginocchio con velcro stabile può adattarsi a dimensioni diverse di piedi e diametri differenti della caviglia. Le cinghie in velcro possono essere attaccate ovunque lungo la caviglia, il tallone e l'arco per fornire una tenuta personalizzata. Non si deve avere nessuna preoccupazione per dimensioni sbagliate.
- ?【Comodo da Indossare】Realizzato in nylon resistente e traspirante con cinghie elastiche dal design senza cuciture, esso consente traspirabilità, assorbimento rapido del sudore e mantiene i piedi asciutti ed inodori anche dopo un lungo utilizzo. Lavabile in lavatrice.
- ?【Tenuta Regolabile & Spessore Perfetto】La cinghia incrociata facile da usare si attacca ovunque lungo l'intero tutore. Non spessa né sottile, ciò rende il supporto della caviglia perfetto da indossare nelle scarpe ed allo stesso tempo abbastanza robusto da proteggere la caviglia.
- ?【Cosa Include】Una coppia di tutore da indossare per proteggere la caviglia durante lo sport. Inoltre ci sono 18 mesi di garanzia di qualità; in caso di problemi con il prodotto, non esitate a contattarci direttamente. Questo supporto alla caviglia è adatto per uomini, donne, bambini.
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Milano (Lombardia)
Supporto tecnico di comunicazione per le aree WEB, MAILING, GRAFICA. WEB 1.Gestione diretta del funzionamento degli strumenti tecnici di interesse, ambienti, applicativi, permessi, etc… 2.Ricerca e sviluppo di soluzioni adeguate in termini di performance alle aspettative dei diversi target. 3.Progettazione ed implementazione di siti e landing page e applicativi 4.Studio avanzamento su opportunità di google analitics ed altri strumenti di miglioramento del posizionamento e della reputazione delle pagine web aziendali 5.Eventuale utilizzo di nuovi programmi ed applicativi che, nel percorso di avanzamento, si rendessero necessari 6.Raccolta e analisi dei KPI di interesse MAILING 1.Gestione manutenzione e adeguamento interno del programma MAIL-UP 2.Studio ed implementazione di nuove strategie di mailing basate sul miglior utilizzo possibile della piattaforma. 3.Raccolta Studio e Analisi settimanale delle statistiche e della reportistica specifica. GRAFICA 1.Ideazione e creazione di grafiche per web e stampa in base alle esigenze dei responsabili dei progetti.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Attività indipendente Consulenti del benessere Le condizioni in cui ci troviamo a vivere stanno incidendo in modo pesante sul nostro stile di vita e sul nostro stato di salute e di benessere. Molte persone sono alla ricerca di un aiuto per trovare un rimedio a questa situazione. L’attività del consulente del benessere ha l’obiettivo di fornire un supporto a tutte le persone che sono alla ricerca di un miglioramento. La nostra Azienda opera in questo, a livello mondiale da più di 42 anni, ed offre l’opportunità di diventare Consulenti del Benessere mediante una adeguata formazione a titolo gratuito. La formazione e gli aggiornamenti vengono erogati sia in in modalità on line che in presenza, tramite un collaudato sistema di supporto. Precedenti esperienze nel settore sono gradite, ma non indispensabili. Le caratteristiche richieste sono: • Buona conoscenza della lingua italiana • Attitudine al lavoro di gruppo • Buona comunicazione interpersonale • Positività e spirito di iniziativa • Attitudine all'apprendimento La formazione si basa sia su aspetti teorici che pratici. L’attività pratica permette di avere guadagni immediati, unicamente commisurati all’impegno dedicato. La selezione dei candidati avviene dopo un pre-colloquio informativo a cui si può essere invitati fornendo il numero di telefono.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per società cliente un supporto ai servizi generali: PRINCIPALI ATTIVITA' Supporto generale a tutte le attività dell'ufficio, in particolare per: Preparazione lettera di vettura e documenti di trasporto. Imbustamento e affrancatura. Movimentazione di scatole per archivi. Spedizione di riviste REQUISITI Giovane e open-minded Conoscenza pacchetto Office Conoscenza Sap Esperienza nella spedizione tramite corrieri SDA / DHL / Bartolini ECONOMICS Contratto di somministrazione della durata di 3 mesi 4° livello CCNL Commercio full time Luogo di lavoro Milano viale certosa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per nostro cliente sito in Milano e provincia Tecnici di supporto che svolgano attività di:.Rollout parco macchine.Attività di sostituzione Hardware.Attività di troubleshooting.Problem Solving.Professionalità.Educazione
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Supporto alle vendite La figura selezionata dovrà: Acquisire nuove opportunità di vendita tramite attività di outbound e telefonate a freddo Sviluppare laccount, identificare i key players e generare interessse Gestire ed espandere il database dei potenziali clienti Inviare ed illustrare il materiale commerciale ai potenziali clienti Supportare le attività di Lead Generation e di sviluppo dei potenziali clienti Effettuare studi di mercato Si richiede: Elevata esperienza commerciale e orientamento al cliente capacità di lavorare in autonomia Comprendere le esigenze e i requisiti dei clienti Esperienza in attività di presa appuntamenti (preferibile) Competenze: Spiccate doti commerciali, relazionali e comunicative Perseveranza verso gli obiettivi Flessibilità Conoscenza avanzata di Office Si offre: Salary pack in linea con le effettive esperienze e conoscenze Possibilità di lavorare in maniera flessibile I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente allautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016 allindirizzo direzione@egeaconsult.com
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Viareggio (Toscana)
Advancia Technology srl sta ricercando una figura da inserire a supporto dell'area Recruiting & Human Resources. Sede di inserimento: Viareggio (Lu). La persona selezionata si occuperà di supportare la selezione del personale concentrandosi sull'attività telefonica, per la quale riceverà affiancamento. Candidarsi seguendo le procedure indicate nel sito; inviare sia una breve presentazione che copia del CV riportante l'autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per propria start up innovativa che opera nel settore dello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, una risorsa da inserire all’interno del Dipartimento Innovazione che affiancherà il Coordinatore nello svolgimento delle attività quotidiane rivolte prevalentemente a: - Partecipazione ad incontri di natura commerciale - Analisi e redazione di due diligence per verifica fattibilità in riferimento alla proposizione commerciale - Gestione e cura dei rapporti con i Clienti e i commerciali interni ed esterni alla struttura - Redazione dei contratti commerciali legati ad attività di industria 4.0, ricerca e sviluppo, investimento nel Mezzogiorno e Formazione 4.0 - Assistenza e consulenza al Cliente in riferimento alle varie fasi di attività - Attività di monitoraggio costante a partire dalla fase di start up - Predisposizione, gestione, aggiornamento e cura del fascicolo di ogni Cliente per la certificazione e asseverazione da parte dell’Innovation Manager. Si desidera entrare in contatto con una risorsa laureata preferibilmente indirizzo economico e/o giuridico e con pregressa esperienza in aziende strutturate. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza del Decreto Rilancio e sue applicazioni e tematiche legate alla conoscenza di agevolazioni per le imprese. Si offre: contratto a tempo indeterminato - CCNL Commercio – V livello. Sede di lavoro: Roma Eur Inviare il cv ad [email protected] inserendo nell’annuncio il seguente riferimento: OV_INN_2022
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Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di una figura junior che supporti il Project Manager nella pianificazione, organizzazione e controllo delle attività progettuali. Mansioni e Responsabilità •Pianificazione e organizzazione delle attività; •reportistica e documentazione progetti; •monitoraggio attività; •gestione clienti, partners e fornitori; •interfaccia con altre BU. Requisiti: •Laurea in ingegneria; •ottima conoscenza e dimestichezza del pacchetto Office (strumenti di gestione progetti); •ottima conoscenza della lingua inglese; •ottime e spiccate doti relazionali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati possono inviare il cv al seguente indirizzo:talents@tecnosrl.it
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Roma (Lazio)
Per espansione attività a livello nazionale nel settore della nutrizione, integrazione alimentare anche in ambito sportivo e marketing, SELEZIONIAMO 3 incaricati al marketing, consulenza e assistenza clienti e/o Team Leader/Supervisori (formazione e sviluppo gruppi di lavoro). REQUISITI RICHESTI: - Età minima 20 anni - Buone capacità relazionali e dialettiche - Volontà di imparare e migliorare - Ambizione - Disponibilità al lavoro di squadra - Etica professionale (No lavoro dipendente, no porta a porta, no rappresentanza) OFFRIAMO: - Attività autonoma e dinamica - Formazione professionale con affiancamento e supporto costante (anche online) - Orari flessibili (anche part time) - Guadagni commisurati all'impegno - Opportunità di carriera con crescita professionale e personale - Contratto da Incaricato a norma di legge Inviare CV e/o breve presentazione per partecipare ad un incontro conoscitivo (online)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione PER IMPORTANTE BRAND MULTINAZIONALE Selezioniamo 5 persone dinamiche da inserire nel nostro Gruppo - Anche senza esperienza – Part-time o per Carriera. Attività indipendente con possibilità di sviluppo nelle DIVISIONI BENESSERE E SPORT (partner CONI) - CONTROLLO DEL PESO - LINEA COSMETICA (nuovo progetto) Guadagni DIRETTI e INDIRETTI Attività INDIPENDENTE anche da casa – Sistema di Supporto – Affiancamento – Social – Ufficio Virtuale - Sito e-commerce
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Milano (Lombardia)
Società operante nel settore vendite su Milano, ricerca un supporto tecnico d'ufficio per controllo e coordinamento squadre operative su tutto il territorio nazionale e gestione clienti,vendita e consulenza. Richiesti, una ottima conoscenza di excel e internet e utilizzo del pc. Età 25-35. Contratto iniziale tempo determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Viareggio (Toscana)
Ricerchiamo 1 risorsa, appartenente alle categorie protette secondo il D. Lgs. 68/99, per una attività telefonica di supporto alla selezione del personale. Sede di inserimento: Viareggio (Lu). Si prega di astenersi se non si è iscritti al collocamento per le categorie protette. Candidarsi seguendo le procedure indicate nel sito; inviare sia una breve presentazione che copia del CV riportante l'autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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Catania (Sicilia)
Offriamo la possibilità di avviare un'attività indipendente nel settore del benessere, con la possibilità di collaborare anche da casa. Cerchiamo collaboratori ambizioni e con voglia di fare e imparare. Si richiede: - maggiore età - buona predisposizione al lavoro di team - ambizione e intraprendenza - spirito imprenditoriale - capacità di utilizzare il pc e navigare su internet Offriamo: - supporto locale e nazionale - formazione continua - flessibilità e gestione autonoma degli orari di lavoro - possibilità di lavorare da casa - possibilità di fare carriera Per candidarsi inviare: - nome - cognome - telefono - città Sarete ricontattati per informazioni sulla prossima presentazione aziendale dell'opportunità offerta. PS: no perditempo e gente che non dispone di un'ora di tempo per poter valutare un'opportunità
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Torino (Piemonte)
Indaco S.r.l., Società di Supporto allo Sviluppo Commerciale cerca ambosessi con cultura media superiore, proprietà di linguaggio, competenza relazionale, conoscenze informatiche di base per attività telefonica di agenda appuntamenti BtoB. Si richiede esperienza. Contattare il numero 011 247 5065 in orario 9-13 e 14-18.
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Frosinone (Lazio)
La risorsa scelta sarà di supporto nello svolgimento delle attività amministrative: gestione delle bolle e fatture, registrazione ed archiviazione dei documenti, dell’elaborazione della reportistica. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza del Pacchetto Office; • Disponibilità full time. Completano il profilo serietà, affidabilità e buone doti comunicative. Si offre contratto a tempo determinato con finalità di assunzione. Sede di lavoro: Frosinone.
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Vicenza (Veneto)
La progress sede di Vicenza ricerca ambosessi: Il candidato sarà inserito in un gruppo di lavoro all'interno dell'Ufficio Logistica aziendale. La risorsa si occuperà di supportare il gruppo nella gestione delle seguenti attività: Gestione e organizzazione dei beni aziendali Rapporti con fornitori; Gestione di consegne e spedizioni. Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative, con capacità di gestire autonomamente le priorità giornaliere e la propria attività quotidiana. si prega inviare cv aggiornato disponibilità full-timeIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Società di progettazione leader nel campo delle infrastrutture per telecomunicazioni cerca giovane candidato per inserimento nel proprio ufficio tecnico/amministrativo con sede di lavoro a Padova. Il candidato si occuperà di supporto all'ufficio progettazione per attività di archivio dati e deposito pratiche. Si prega di inviare un proprio CV se interessati alla posizione descritta. http://www.hqe.it/
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Attività indipendente e vincente per 4 motivi: 1 Settore della Nutrizione, Benessere e Sport, quello più in crescita 2 Sistema del Network, il metodo distributivo più redditizio e intelligente 3 Solidità dell'azienda, 40 anni di esperienza e fornitrice ufficiale del C.O.N.I. 4 Smart Working ….diventato per forza il metodo di lavoro primario Ebbene, che ne diresti di accettare la sfida del rinnovamento con il brand di assoluto valore per i suddetti motivi? Saremo lieti di darti formazione e supporto per vincere insieme la sfida!
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Italia (Tutte le città)
Invio ai Consulenti del Modulo Raccolta Dati (MRD)Raccolta MRD compilato e firmato da ciascun Consulente prima dell'Advisory Board e prima, comunque, che sia stipulato il contratto con ciascun Consulente;Verifica che tali MRD siano stati completati; inserimento del modulo e di tutti i documenti sul file Management Consultancy inserito in uno Share Point aziendale con verifica in caso di eventuali criticità o situazioni tipo Reportable Consulting Agreement e segnalazione alla Medical Excellence. Qualora, dal MRD, il Consulente risulti essere un dipendente pubblico per il quale sia necessario ottenere l'autorizzazione preventiva della sua amministrazione pubblica di appartenenza, dovrete sollecitare affinché che i Consulenti ottengano le suddette autorizzazioni preventive a svolgere l'incarico retribuito; consegnare copia delle autorizzazioni preventive al cliente, prima dell'Advisory Board; non consentire che venga svolta alcuna attività o pagamento in mancanza di copia della preventiva autorizzazione dell'amministrazione di appartenenza a partecipare all'Advisory Board; informare immediatamente il cliente in caso di mancata autorizzazione - da parte di una o più amministrazioni di appartenenza - alla partecipazione di Consulenti all'Advisory Board; effettuare, entro 15 giorni successivi al pagamento del compenso a ciascun Consulente, la comunicazione prevista dall'art. 53, comma 11, del d.lgs. 165/2001 alle rispettive amministrazioni pubbliche di appartenenza. I contratti di consulenza con i Consulenti vanno fatti firmare prima dell'Advisory Board; sarà necessario caricare sul file Management Consultancy la copia dei contratti di consulenza. Al termine di ogni Advisory Board, dovrete raccogliere le firme dei Consulenti, su un foglio presenze, da caricare sul file Management Consultancy ed effettuare il pagamento dei compensi ai Consulenti entro 30 giorni data fattura fine mese dal ricevimento della fattura dei Consulenti solo dopo che l'incontro dell'Advisory Board si sarà regolarmente svolto, fornendone dimostrazione in base alle contabili dei bonifici effettuati a favore dei Consulenti.Sarà anche necessario redigere un report nel quale saranno riportati i dati personali dei Consulenti, unitamente ai dati necessari in materia di trasparenza dei trasferimenti di valore agli operatori sanitari, anche con riferimento alle spese di ospitalità relative a detti Consulenti. Tale report dovrà essere inviato al cliente tassativamente entro 10 giorni lavorativi dall'ultimo bonifico effettuato a favore del Consulente. Sarà necessario inserire nel file Management Consultancy i dati e tutti i documenti relativi agli incontri Advisory Board tra cui: il CV dei Consulenti, il MRD e relativo eventuale consenso alla transparency, richieste rilascio autorizzazioni ente di appartenenza e relative autorizzazioni, contratti di consulenza datati e firmati da entrambe le parti e fatture emesse dai Consulenti, data effettuazione relativo bonifico, copia di lettera comunicazione dell'effettuato pagamento. La compilazione del file andrà fatta entro 10 giorni successivi all'Advisory Board; la compilazione dei documenti amministrativi man mano appena saranno disponibili i dati/documenti e comunque non oltre 6 mesi dalla data di fine dell'Advisory Board. Ottima conoscenza degli eventi ECMCapacità organizzative e gestionaliEsperienza pregressa in azienda di eventi ECM Capacità di gestione di Advisory Board da un punto di vista burocraticoPrestigiosa azienda che opera nel settore degli eventi ECM e congressi Healthcare con sede a Milano Nord-EstTempo Indeterminato CCNL Commercio Full-time (Accettato anche un part-time di 6h)Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Bari (Puglia)
Per incremento lavoro, si ricerca un MAGAZZINIERE FULL TIME. Il candidato affiancherà il personale attualmente presente nelle seguenti attività di preparazione ordini in spedizione, inventario periodico, pianificazione consegne. Si richiede possesso patente cat. B, versatilità e capacità di gestione. Inserimento immediato. Contratto dipendente a tempo determinato con fisso mensile Possibilità di avanzamento di carriera Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Sede lavoro: BARI
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Cremona (Lombardia)
Quantum Retail srl -società che gestisce negozi a marchio l’Erbolario - cerca collaboratrici per il periodo natalizio, per i suoi negozi di Cremona presso: C.C. CremonaPò e C.C. CremonaDue. Principali attività: occuparsi degli spazi espositivi tramite il riassortimento della merce, dedicarsi al packaging natalizio, organizzare e tenere in ordine il magazzino. Requisiti: dinamicità e ambizione, buone doti comunicative e relazionali; è inoltre necessario avere buona manualità ed essere disponibili a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio Se interessato invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.
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Cremona (Lombardia)
Cerco un ragazzo che mi affianchi nella mia attività di imbianchino. Il lavoro si svolgera' prevalentemente nell'hinterland milanese. E' importante che la persona sia responsabile, seria e portata per il lavoro manuale. Preferibilmente automunito. Non richiedo necessariamente esperienza specifica. Preferisco un primo contatto via watthsapp 3487367117. Francesco
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Milano (Lombardia)
Piccola catena di Saloni di Bellezza di lusso ricerca una risorsa che supporti la parte di Social Media. La giovane figura si occuperà delle attività di gestione dei canali social, community management, realizzazione video e foto. Cerchiamo una persona entusiasta, dinamica, creativa con interesse nell’ambito beauty e bellezza. Requisiti richiesti: – il candidato è appassionato e utilizza attivamente i Social Media – ha una propensione per la scrittura ed è appassionato di bellezza, moda e tendenze Inizialmente 2-3 ore giornaliere per poi aumentare col tempo. Zona di lavoro: Milano Saranno presi in considerazione solo candidature in linea con i requisiti richiesti. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Catanzaro (Calabria)
La risorsa prescelta verrà inserita in azienda di primaria importanza, sita in LAMEZIA TERME, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, gestione e aggiornamento dell'archivio cartaceo ed informatico, elaborazione e produzione di periodici report relativi allo stato delle erogazioni.Requisiti richiesti:o Diploma scuole secondarie di secondo livello (superiori)/ Laurea;o Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Offriamo contratto a tempo indeterminato full-time.Se interessati inviare c.v. completo di recapito telefonico. NO perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Attivita ben avviata di centro servizi e supporto per uffici-.scansioni stampe digitali fotocopie b/n colori -scansioni-plastificazioni -lavori grafica-piccola cartoleria e regalistica-buon pacchetto clienti-cedesi.opportunita' di incremento.euro 7,000,00.tutt compreso
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Milano (Lombardia)
Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto al supporto rivenditori che si occuperà di attività amministrative in supporto al personale dell’area commerciale e ai rivenditori. In particolare la figura inserita si occuperà di attività quali: • Interfaccia e supporto al rivenditore nella risoluzione di problematiche; • Gestione richieste e esigenze del rivenditore; • Attività di back-office, raccolta, inserimento e controllo dati; • Gestione e archiviazione della documentazione commerciale. si richiede: • Buona organizzazione della propria giornata lavorativa e pianificazione attività • Buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli • Disponibilità e flessibilità • Capacità di problem-solving • Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) • La conoscenza della lingua rumena e della lingua inglese saranno considerati un plus
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica per la sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per sostituzione maternità: ADDETTO/A SEGRETERIA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Requisiti richiesti - Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo - Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Ottima Capacità di utilizzo PC - Velocità di apprendimento - Flessibilità - Autonomia - Precisione - Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti - È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: - Gestione centralino, porta e posta - Pratiche trasferte - Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti - Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale - Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori - Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse - Gestione timbrature e rilevazione presenze tramite gestionale - Chiusure di fine/inizio mese quali cassa, paghe, rimborsi spese - Attività di supporto hr, predisposizione e archiviazione pratiche personale - Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali Si offre contratto a tempo determinato con formula 6 + 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Varese (Lombardia)
Il Centro Your Self, centro di formazione e consulenza accreditato Formatemp, con sede in Varese, via ALBUZZI 8, ricerca per le attività relative all’area della formazione Formatemp: un consulente in possesso di partita iva, con esperienza nell'ambito della gestione dei fondi interprofessionali e dei corsi Formatemp, con cui definire un accordo di carattere libero professionale commisurato all'impegno definito, per la gestione completa dei corsi e dei contatti con le agenzie interinali, per la definizione degli accordi tra le parti. La risorsa svolgerà le seguenti attività: - attività di promozione per la definizione di partnership con le agenzie interinali ed enti di formazione, - supporto nell'organizzazione dei corsi di formazione e nella rendicontazione degli stessi, - gestione delle attività di comunicazione relative ai corsi - gestione di tutta la documentazione relativa ai corsi di formazione e attività di back office Orario di lavoro: da definire Richiesta: è necessaria esperienza nella gestione dei fondi interprofessionali e dei corsi Formatemp. I candidati interessati e in linea con i requisiti richiesti possono inoltrare il proprio cv a AMMINISTRAZIONE.CENTROYOURSELF@GMAIL.COM: INDICANDO NELL' OGGETTO, COME nell'esempio: CV MARCO ROSSI - ATTIVITA' FORMATEMP Non sono fornite informazioni telefonicamente.
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività riguardano:Supporto tecnico del cliente per attività di bonifica a livello di coperturePianificare le azioni necessarie per risolvere le problematiche del cliente e proporre una soluzione tecnicaInterfaccia con ufficio tecnicoValutare le richieste d'offerta (compresa documentazione) con ufficio commercialeAffiancare la forza vendite e controllare/coordinare le loro attività, Primaria realtà in ambito Building and ConstructionOttima opportunità di carrieraSkills richieste:Laurea in Ingegneria Civile/Edile, Architettura,Esperienza di minimo 5 anni in ambito supporto tecnico con focus su settore Bonifiche/Coperture, Efficienza Energetica (Fotovoltaico) e Rivestimenti di facciate,Esperienza su settore Edile di Servizi - MATERIALE E POSA IN OPERA per la realizzazione sia di opere specialistiche (coperture e rivestimenti) sia di edifici completi.Conoscenza del settore contract (lavori edili industriali commerciali e terziario),Primaria realtà in ambito Building and Construction - Focus nel settore dell'involucro degli edifici.Ottima opportunità di carriera.
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Verona (Veneto)
Scuola di lingue di Dossobuono cerca stagista per 3-6 mesi con orario part time, per attività di segreteria, front office, supporto nella gestione dei corsi, supporto nelle comunicazioni con clienti, studenti ed insegnanti, supporto nelle attività di comunicazione, marketing e social media. Richiesta la conoscenze dell'Inglese. Richiesta buon utilizzo del pacchetto Office, email, Internet
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