Supporto clientela
Elenco delle migliori vendite supporto clientela
Frosinone (Lazio)
Negozio di articoli informatici ricerca personale per assistenza e supporto clientela,orario full-time.Per candidarsi inviare il curriculum
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Roma (Lazio)
Il Gruppo GVC, leader nel settore dei servizi ambientali, per l’apertura della nuova filiale sita in Grottaferrata (RM), è alla ricerca di una figura da inserire in un constato aziendale giovane, dinamico e in forte espansione. La risorsa ricoprirà il ruolo di Addetto Sviluppo Clientela. Mansioni Rappresentanza de Brand La risorsa, coadiuvata dal team di Sales & Marketing dovrà dedicarsi alla presentazione del Brand (tramite materiali grafici e illustrativi) per i potenziali clienti individuati. Raccolta dati La risorsa dovrà essere abile nello studio del territorio locale e nella raccolta dati attinenti a fiere, feste locali, eventi, ecc. a cui poter partecipare, attraverso un’attività di sponsorizzazione. Attivazione nuovi clienti La risorsa dovrà interessarsi alla gestione della clientela locale, previo supporto dal Customer Service e dei responsabili aziendali. Precisamente dovrà gestire in ufficio la corrispondenza mail, la contrattualistica e la gestione telefonica. Requisiti Diploma di scuola media superiore (è requisito preferenziale la laurea in Scienze Ambientali); Predisposizione ai rapporti interpersonali; Orientamento al cliente; Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico. Si offre Contratto in stage retribuito (€800,00/mese) finalizzato alla possibile assunzione; Rimborso spese benzina per spostamenti; Buoni pasto; Telefono aziendale. Si richiede l’invio di CV aggiornato
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Brescia (Lombardia)
S.Tesa srl ricerca ambosessi con mansione di supporto al cliente Sede di lavoro: Brescia DISPONIBILITA’ FULL TIME E IMMEDIATA. Ricerchiamo con urgenza per apertura nuova filiale una figura che sappia seguire a 360° tutto quello che comprende il rapporto con i clienti, quindi l’incaricato dev’essere una persona dinamica solare e soprattutto predisposta ad apprendere nuove gestioni. Le mansioni da svolgere richieste sono: Supporto e accoglienza clientela Assistenza Statistiche giornaliere produzione rendicontazioni economiche al fine di interpretare l’andamento delle vendite Requisiti: Esperienza in mansioni analoghe Buona padronanza della lingua Italiana. Età massima 35 anni Domicilio Brescia e provincia.
12.000 €
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Frosinone (Lazio)
EMMECI SRL ricerca personale che si occuperà di tutta la gestione del punto assistenza - Supporto alla clientela; - Carico e scarico ordini a sistema; - Inserimento dati anagrafici. Requisiti richiesti: - Diploma scuola media superiore; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità immediata e full time. Tipo assunzione: Full-time, tempo determinato con possibilità di trasformazione ad indeterminato.
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo addetti all'assistenza e alla gestione della clientela per negozio di abbigliamento o prodotti cosmetici donna e uomo in centro a Pescara, Formazione retribuita, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Ricerchiamo personale full-time che si occuperà di:- vendita e supporto ai clienti- accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente- riassortimento e organizzazione dell'area venditaRequisiti fondamentali:- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità immediata- Automunito/aOrario: Full timePer candidarsi inviare Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per il nostro store presente all'interno di un centro commerciale situato nella zona Sud di Roma, ricerchiamo una figura da inserire nell'immediato per commessa/o alla clientela. La risorsa, in supporto al team, si occuperà di:- preparare, esporre e vendere i prodotti- effettuare transazioni di cassa e del pos - tenere pulito e ordinato lo store- assistenza clienti in tutte le fasi della venditaRequisiti richiesti:- uso del pc e della posta elettronica- attitudine al contatto col cliente- voglia di lavorare in team- spirito commerciale- disponibilità immediata dal lunedi al venerdi con orario di lavoro full time - domicilio su Roma o nelle adiacenze del punto vendita Si offre un contratto di apprendistato e non sono richieste esperienze lavorative nel settore. Inviare Cv con foto e recapito telefonico per essere ricontattati al fine di un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo ambosessi anche prima esperienza per inserimento in attività di gestione clienti su servizi, servizio di pre e post vendita, gestione dati, problematiche difettosità. Il candidato verrà affiancato ad un responsabile per un periodo di prova per poi essere inserito in azienda. Necessaria predisposizione al rapporto con la clientela Disponibilità immediata Orario di lavoro full time Diploma di scuola dell’obbligo Completano il profilo capacità di problem solving ed autonomia nella relazione con il cliente. Per inviare la candidatura allegare C. V
13.000 €
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Catania (Sicilia)
Società specializzata in consulenza per il noleggio a lungo termine per professionisti e aziende, nell'ambito del proprio progetto di sviluppo e potenziamento della propria rete di vendita, ricerca OPERATORI per predisposizione di offerte alla clientela. I candidati dovranno avere il seguente profilo: - eta non supriore ai 30 anni - Ottima conoscenza del mercato auto e delle tecniche di configurazione auto. - Ottima conoscenza dell'utilizzo del computer - entusiasmo ed intraprendenza orientata al risultato sarà inoltre titolo preferenziale, esperienza di vendita nel settore auto Per la figura ricercata, l'azienda propone: - formazione tecnica/commerciale; - addestramento sul campo; - contratto con fisso; - premi di produzione di fine anno al raggiungimento di obiettivi; - ampia possibilità di crescita SI PREGA DI RISPONDERE SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo addetti vendita per ufficio commerciale in centro storico a Pescara. Formazione retribuita, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Ricerchiamo personale full-time che si occuperà di:- vendita e supporto ai clienti- accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente- riassortimento e organizzazione dell'area vendita Requisiti fondamentali:- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità immediata- Automunito/a Orario: Full time Per candidarsi inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Sta ricercando per ampliamento personale 2 COMMESSI/E da inserire nel nuovo store a Perugia.La figura si dovrà occupare del supporto clientela, allestimento e gestione cassa. Si richiede esperienza a contatto con il pubblico, dinamicità e organizzazione. Si richiede disponibilità immediata. L'orario di lavoro e' full time dal lunedì al venerdì.Per info e colloqui inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Supermercato locale ricerca una figura da inserire in organico come addetto alle scaffalature. La risorsa dovrà gestire: - inventario prodotti - rapporti con fornitori - rifornimento scaffali - supporto clientela - controllo qualitativo prodotti e controllo scadenze In caso di bisogno e necessità, verrà inoltre richiesto di spostarsi in zona cassa e pagamenti. Non sono necessarie particolari esperienze pregresse in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione e inserimento. Disponibilità immediata Si richiede: - precisione e ordine - buona dialettica - disponibilità ai turni diurni, in full time
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Perugia (Umbria)
Supermercato locale ricerca una figura da inserire in organico come addetto alle scaffalature. La risorsa dovrà gestire: - inventario prodotti - rapporti con fornitori - rifornimento scaffali - supporto clientela - controllo qualitativo prodotti e controllo scadenze In caso di bisogno e necessità, verrà inoltre richiesto di spostarsi in zona cassa e pagamenti. Non sono necessarie particolari esperienze pregresse in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione e inserimento. Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario suddiviso in turni diurni settimanali Per sottoporre ad esame la propria candidatura o per ricevere maggiori informazioni, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
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Italia (Tutte le città)
Apertura nuovo punto vendita. Ricerchiamo COMMESSO/A. La figura si dovrà occupare del supporto clientela, allestimento e gestione cassa. Si richiede esperienza a contatto con il pubblico, dinamicità e organizzazione. Si richiede disponibilità immediata. Contratto: tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo. Possibilità di avanzamento di carriera
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Ancona (Marche)
Supermercato locale ricerca una figura da inserire in organico come addetto alle scaffalature. La risorsa dovrà gestire: - inventario prodotti - rapporti con fornitori - rifornimento scaffali - supporto clientela - controllo qualitativo prodotti e controllo scadenze In caso di bisogno e necessità, verrà inoltre richiesto di spostarsi in zona cassa e pagamenti. Non sono necessarie particolari esperienze pregresse in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione e inserimento. Disponibilità immediata
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Parma (Emilia Romagna)
Per apertura nuovo punto vendita a Parma, ricerchiamo COMMESSO/A-ADDETTO/A VENDITE. La figura si dovrà occupare del supporto clientela, allestimento e gestione cassa. Si richiede esperienza a contatto con il pubblico, dinamicità e organizzazione. Si richiedono: - Disponibilità immediata - Residenza a Parma o limitrofi - Essere Automuniti (Pat. B) Contratto: dipendente tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo Possibilità di avanzamento di carriera Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €800,00 al mese
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Trapani (Sicilia)
Per il nostro punto vendita di Mazara del Vallo, ricerchiamo addetti alle vendite in negozio di abbigliamento donna. La figura si dovrà occupare del supporto clientela, allestimento e gestione cassa. Si richiede esperienza a contatto con il pubblico, dinamicità e organizzazione. Si richiede disponibilità immediata. Si tratta di un lavoro a tempo pieno, con orari di negozio. Per le candidature inviare CV con recapito telefonico. Preferibilmente età max 27.
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Italia (Tutte le città)
Il Mondo Magico di Felisia: L’Offerta Clamorosa nella Seduta di Cartomanzia Nel vasto mondo delle pratiche esoteriche, la cartomanzia si è affermata come una delle forme più intriganti e affascinanti per cercare risposte alle domande della vita. Le carte del tarocco, con la loro simbologia enigmatica, possono fornire illuminazione e guida in momenti di incertezza. Tra i molti professionisti di questa arte, Felisia emerge come una delle più rispettate e talentuose cartomanti. E ora, per stupire e ringraziare i suoi clienti, offre un’offerta clamorosa che non si può lasciare sfuggire. La Cartomanzia di Felisia: Un’Eccellenza da Conoscere Prima di esplorare l’offerta epica di Felisia, è importante comprendere chi è e cosa rappresenta nel mondo della cartomanzia. Felisia è una cartomante di fama nazionale, con anni di esperienza alle spalle. La sua dedizione all’arte e la sua abilità nel decifrare i segreti delle carte le hanno guadagnato una clientela affezionata e numerosa. La reputazione di Felisia si basa sulla sua professionalità e sulla sua capacità di fornire risposte chiare e pertinenti alle domande dei suoi clienti. I suoi doni intuitivi si uniscono alla conoscenza profonda dei significati delle carte del tarocco, creando un’esperienza di cartomanzia unica e coinvolgente. È questo impegno per l’eccellenza che ha portato Felisia a offrire una promozione straordinaria per nuovi e vecchi clienti. Cartomanzia Domanda OmaggioChiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! L’Offerta Clamorosa di Felisia: Una Chance unica Felisia ha deciso di lanciare una promozione senza precedenti per celebrare la sua clientela fedele e accogliere nuovi clienti nella sua sfera di esperienza. Questa offerta incredibile consiste in una domanda omaggio durante una seduta di cartomanzia. Ma qual è il significato e il valore di questa offerta? Per i Nuovi Clienti: Una Porta verso l’Incredibile Per coloro che non hanno mai sperimentato la magia delle carte del tarocco e che sono curiosi di scoprire come queste possano offrire intuizioni e consigli nella loro vita, l’offerta di Felisia è un’opportunità straordinaria. Grazie a questa promozione, i nuovi clienti possono godere di una seduta di cartomanzia in cui possono fare una domanda gratuita, dove Felisia metterà in gioco le sue abilità serie e professionali per rispondere alle loro domande più urgenti. Questa offerta è un invito a esplorare il potenziale della cartomanzia come mezzo per ottenere una prospettiva unica sui problemi personali, sentimentali o professionali. Felisia crede che questa esperienza possa aprire nuove porte e fornire chiarezza nelle menti di coloro che decidono di accettare la sua generosa offerta. Per i Vecchi Clienti: Un Cuore Riconoscente Felisia è profondamente grata ai suoi clienti che hanno continuato a credere in lei e a fidarsi delle sue abilità nel corso degli anni. Per esprimere la sua gratitudine, offre la stessa opportunità a coloro che sono stati al suo fianco per lungo tempo. I clienti fedeli possono anch’essi beneficiare di una seduta di cartomanzia gratuita, in cui Felisia metterà tutto il suo impegno nel fornire risposte e orientamenti. Questa offerta per i clienti abituali è un modo di ringraziarli per la loro fiducia continua e il loro supporto. Felisia sa quanto sia importante mantenere un legame forte con la propria clientela e vuole dimostrare che il loro sostegno non è mai dato per scontato. Cosa Aspettarsi da una Seduta di Cartomanzia con Felisia Le sedute di cartomanzia con Felisia sono un’esperienza unica che combina la sua intuizione naturale con una profonda conoscenza dei significati delle carte del tarocco. Durante la seduta, i clienti possono porre domande su una vasta gamma di argomenti, dal destino personale all’amore, alla carriera e alla salute. Felisia lavora con una varietà di mazzi di tarocchi, ognuno con le proprie peculiarità e simbolismi. Durante la seduta, i clienti possono aspettarsi di essere coinvolti in un dialogo aperto e onesto con Felisia, mentre lei interpreta le carte e condivide le sue intuizioni. Le risposte che emergono dalle carte sono spesso sorprendenti e illuminanti, offrendo una prospettiva unica sulla situazione del cliente. Il Potere delle Carte del Tarocco Le carte del tarocco sono molto più di semplici immagini disegnate su cartoncini. Ogni carta rappresenta un aspetto diverso della vita umana e delle sfide che tutti affrontiamo. La loro disposizione e interpretazione in una seduta di cartomanzia possono rivelare dettagli e intuizioni che altrimenti potrebbero sfuggire. La cartomanzia è un mezzo per esplorare le proprie emozioni, scoprire le opportunità nascoste e ottenere una guida preziosa attraverso i momenti difficili. Come Accedere all’Offerta Clamorosa di Felisia Per sperimentare l’arte di Felisia e beneficiare della sua offerta clamorosa, i nuovi e vecchi clienti possono contattarla tramite il suo sito web ufficiale o il numero di telefono dedicato. È importante prenotare una seduta con anticipo, dato l’afflusso di richieste che Felisia riceve ogni giorno. Sia che tu sia un nuovo cliente curioso di esplorare il mondo della cartomanzia, o un cliente abituale che desidera continuare a beneficiare delle abilità di Felisia, questa offerta è un’opportunità unica. Non solo avrai accesso a un’esperta di cartomanzia di fama nazionale, ma potrai farlo gratuitamente come segno di gratitudine da parte di Felisia. Il Regalo di Felisia alla Sua Clientela L’offerta di Felisia è davvero clamorosa, un’opportunità che non si può lasciare sfuggire. Questa esperta di cartomanzia, con la sua dedizione all’eccellenza e alla sua clientela, dimostra ancora una volta il suo impegno a offrire chiarezza e orientamento attraverso le carte. Se sei curioso di scoprire cosa riservano le carte del tarocco per te, o se sei un cliente che desidera ringraziare Felisia per il suo supporto costante, non esitare a prenotare una seduta con questa rinomata cartomante. L’offerta omaggio è un regalo che può illuminare il tuo cammino e portare chiarezza nella tua vita. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! cartoamntefelisia.it
10 €
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Verona (Veneto)
Per Vermeer Italia, azienda leader nella fornitura di macchine speciali da scavo per la posa di sotto-servizi, selezioniamo PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) Selezioniamo giovane laureato/a in Ingegneria o lauree tecniche simili da affiancare alla direzione, per la formazione, il mantenimento e lo sviluppo del mercato delle perforazioni di alto livello con l'impiego di tecnologia avanzata nella perforazione orizzontale controllata. Formazione e affiancamento: in seguito ad periodo di training teorico e pratico e all'affiancamento con la direzione commerciale (stima 6/9 mesi) diventerai uno specialista dei mezzi HDD (Horizontal Directional Drilling), il consulente per la tecnologia delle perforazioni orizzontali controllate. Mansione: sarai dunque il punto di riferimento per la trasmissione del know-how tecnico specifico, come formatore per gli operatori (inclusa l'assistenza in cantiere) e come consulente tecnico per il supporto alla rete commerciale Vermeer. Ti occuperai di gestire altre persone. Non è un lavoro ripetitivo e ogni cosa è nuova e va affrontata diversamente. Richiede determinazione, curiosità, competenza tecnica e capacità organizzative. Non cerchiamo necessariamente un'esperienza pregressa nel settore ma saremo contenti di trovarla. Dettaglio funzioni: · formazione operatori macchinari HDD · supporto alla clientela nei progetti speciali · assistenza in cantiere · servizi tecnici specialistici per questioni tecnico/commerciali · consulenza tecnico-commerciale per i servizi di assistenza · avviare grossi clienti alle perforazioni · rapportarsi con la Casa Madre per ogni questione inerente prodotti e servizi relativi alla perforazione orizzontale controllata · sviluppo nuovi prodotti ed introduzione sul mercato Cerchiamo un INGEGNERE da formare come PRODUCT SPECIALIST per assistenza TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) in grado di sviluppare e portare a termine obiettivi formativi e di supporto alla rete commerciale e alla clientela, nel rispetto delle tempistiche. Fase preparatoria: stimiamo in 6/9 mesi il tempo necessario allo svolgimento della funzione in autonomia, tenendo conto di un valido supporto del processo sia formativo che di marketing. In questa fase ti saranno affidati un buon numero di progetti e consegne da portare a termine nei tempi indicati. Cerchiamo un performer, una persona produttiva e interessata. Il nostro PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE risponde direttamente alla Direzione commerciale, la stessa curerà anche l'inserimento e la formazione, in combinazione con gli specialisti HDD Italia ed EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Per questo motivo è vitale un ottimo livello di Inglese. Opportunità: a seguito del ciclo introduttivo, se portato avanti con successo diventerai Responsabile Senior del progetto HDD per i macchinari dedicati alla trivellazione orizzontale controllata, con interessanti sviluppi economici e professionali. Benefit: Telefono, Auto dopo il ciclo di introduzione, computer. Requisiti: Laurea in Ingegneria o simili Ottimo inglese Se ritieni di avere le giuste qualità, inviaci la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: CUSTOMER CARE & SERVICE – PADOVA A seguito della costituzione di un importante progetto imprenditoriale rivolto alla gestione di progetti di ristrutturazione edile che preveda un miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici, si sta procedendo con l’implementazione del team. In tal senso si ricerca un ADDETTO/A CUSTOMER CARE & SERVICE che ottimizzi il ciclo di comunicazione dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela e rispondendo con tempestività ed efficienza alle richieste. COMPITI E RESPONSABILITA’ Gestione e ottimizzazione del ciclo di comunicazione dell’azienda e presidio della clientela Supervisione e gestione delle attività di inbound customer care con l’intento di offrire efficace assistenza e supporto ai clienti Offrire supporto alla clientela con tempestività ed efficienza Gestione e calendarizzazione degli appuntamenti, programmando le attività giornaliere REQUISITI Spigliatezza e dinamicità Ottima capacità comunicativa Preferibile precedente esperienza, anche minima, in analoga mansione o comunque un impiego che richieda rapporto con i clienti Conoscenza del pacchetto Office Buona capacità organizzativa SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CUSTOMER_CARE_SERVICE_PADOVA_176984191.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per una nota compagnia assicurativa cliente, un: Specialista Antiriciclaggio Assicurativo L'azienda si occupa di prodotti previdenziali (previdenza integrativa su base individuale, sotto forma di polizze) nonché di altre forme di investimento. I prodotti sono commercializzati dalle banche appartenenti al gruppo. La risorsa andrà a inserirsi nell'ufficio antiriciclaggio, composto da un team eterogeneo per età e background formativo, nella sede centrale della società, la quale si trova in zona Stazione Centrale (linea verde/gialla della metropolitana). Si offre un contratto iniziale di 3 mesi con proroghe. CCNL ANIA 4. buoni pasto da euro8. Responsabilità La risorsa si occuperà di gestire in autonomia la prima valutazione di adeguata verifica rafforzata sulle posizioni rilevanti, reperendo e predisponendo tutta la documentazione necessaria alla valutazione delle stesse, effettuando un'analisi preliminare e redigendo in un'apposita istruttoria gli esiti delle verifiche e delle analisi svolte. Supporto all'Unità Organizzativa AML attraverso attività di adeguata verifica rafforzata su clientela classificata ad alto rischio dalla Compagnia; Verifica della congruità e della ragionevolezza della movimentazione realizzata rispetto al profilo soggettivo della clientela; Verifica della documentazione e del titolare effettivo, riscontro di possibili PEP attraverso liste fornite dalla Compagnia, e gestione delle richieste inoltrate alla Rete di Vendita; Gestione delle anagrafiche clienti presenti nelle liste in uso alla Compagnia (Crime, Terrorism etc) e delle lavorazioni di query (c.d. Extra KYC) per particolari tipologie di clientela; All'occorrenza il candidato potrà essere coinvolto nell'esecuzione dei controlli periodici sull'Archivio unico informatico/flussi S.A.R.A. Competenze - Pregressa esperienza in ambito antiriciclaggio, preferibilmente nel settore assicurativo, con particolare focus su adeguata verifica della clientela ed analisi di operazioni sospette; - Nozioni di base in materia di Antiriciclaggio; - Conoscenza degli applicativi Windows, in particolare Excel e Word; - Gradita conoscenza sistema di gestione di portafoglio assicurativo Universo e della suite KYC; - Gradita conoscenza di applicativi di profilazione della clientela e di risk screening (World-Check); Livello di studio: Laurea specialistica o a ciclo unico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Che dovrà coordinare gli addetti che erogano i servizi di assistenza post vendita. Gli addetti gestiscono in particolare i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operano tramite una postazione telefonica assistita da computer, al fine di garantire un supporto informativo costante finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica, con la qualità, con Ricanbi, con Produzione e con Marketing Fornire servizio e assistenza Rispondere alle domande della clientela Sovrintendere ufficio ricambi Organizzazione training di formazione Registrazione azioni di migliormento intraprese Gestione esigenze esterne COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Assicurare la gestione delle polizze collettive; Assicurare la gestione dei fogli cassa relativi ai pagamenti ricevuti dalla clientela diretta ed effettuare l'abbinamento tra fogli cassa e rimesse; Assicurare la gestione del processo assuntivo tramite il sistema di Compagnia; Assicurare la gestione del processo di investimento dei Fondi Unit; Assicurare la produzione della documentazione e del reporting da distribuire ai servizi della Compagnia (Contabilità, Back Office Finanza, Servizio Reclami, Compliance, Risk); Predisposizione di piani test propedeutici al collocamento di nuovi prodotti, esecuzione degli stessi e verifica dello stato delle attività; Assicurare la redazione della comunicazione alla Clientela; Controllare la documentazione relativa alle richieste di variazioni contrattuali ed emettere le relative appendici; Fornire assistenza telefonica di secondo livello alle Filiali e alla Clientela diretta; Evadere le richieste di informazioni da parte della Clientela e delle Filiali; Effettuare la valutazione dei preventivi TCM per i rischi fuori standard; Assicurare la gestione dei prodotti previdenziali; Supporto alle attività ordinarie dell'ufficio (archiviazione documentazione, smistamento posta
). Compagnia Assicurativa InternazionalePortafoglio VitaIl candidato ricercato deve aver maturato 5 anni di esperienza nel ruolo sopra descritto e possedere preferibilmente una laurea in materie economiche. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 /anno a 36.000 /anno
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Siena (Toscana)
Per ampliamento del proprio organico stiamo selezionando una figura che si occuperà della vendita dei servizi aziendali e del supporto alla clientela. La figura ideale possiede: - determinazione, - ottime capacità commerciali, - una buona dialettica e ottime abilità comunicative - voglia di mettersi in gioco L’azienda offre un compenso mensile unito ad ottimo piano provvigionale; importante formazione e affiancamento, una crescita professionale, premi ed incentivi. Saranno valutati anche i candidati senza esperienza nel settore vendita e supporto alla clientela. Se interessati, siete pregati di inviare il vostro cv per potervi candidare.
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Rovigo (Veneto)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela • Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? • Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Milano (Lombardia)
Engel & Völkers è un’azienda di servizi leader nell’intermediazione di immobili residenziali, commerciali e yacht di alto profilo, operante a livello mondiale. Il nostro network è in continua crescita e la forza del nostro marchio ci permette di avere accesso ad una clientela esclusiva. Nell’ambito del nostro progetto di espansione siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per ampliare il nostro team: Agenti immobiliari (m/f)- con disponibilità immediata. Le tue responsabilità Acquisizione e vendita di proprietà Valutazione delle proprietà e creazione di presentazioni immobiliari Capacità di creare relazioni e supporto dei clienti lungo l’intero processo della trattativa Attività di marketing e implementazione delle vendite Il tuo profilo Esperienza maturata nel settore delle vendite, in particolare nel settore immobiliare Attitudine imprenditoriale nella mentalità e nello stile di lavoro Preparazione o predisposizione orientata alle relazioni commerciali e forte senso di gruppo Abilità nel creare relazioni e attitudine personale professionale Tessera di riconoscimento di Agente Immobiliare o iscrizione al corso abilitante alla professione Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, conoscenza del sistema MS-Office (Word, Excel, PowerPoint) I candidati devono essere in grado di gestire una clientela internazionale di alto livello Cosa offriamo Engel & Völkers ti offre tutto il necessario per iniziare il tuo percorso di consulente immobiliare in Italia: oltre al nostro noto brand e alla nostra ampia rete mondiale, potrai accedere all’esclusiva piattaforma Engel & Völkers e a numerose opportunità di guadagno. Come agente immobiliare in E&V avrai affinità con proprietà esclusive e una mentalità chiaramente vocata al servizio. Hai già un senso innato per l’acquisizione e la vendita di immobili di prestigio? Con noi sarai particolarmente attento alle esigenze dei clienti e svilupperai la capacità di ispirarli e guidarli verso la scelta più consona. Inizia subito a trarre beneficio dal nostro brand di successo e dalla nostra clientela esclusiva: Unisciti a noi!
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Verona (Veneto)
Introduction Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela • Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? • Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Modena (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Il ruolo Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata -Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza -Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela -Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Il profilo I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: -Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) -Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) -Diploma di scuola media superiore -Predisposizione ai rapporti interpersonali -Orientamento al cliente -Flessibilità e attitudine al team working. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? -Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio -Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” -Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Brescia (Lombardia)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela • Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? • Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Padova (Veneto)
Utility del Nord Est ricerca per lo sviluppo della propria rete commerciale un Energy Business Developer che si occupi dello sviluppo delle vendite nel mercato BtoC e BtoB. Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici alla clientela consumer e business ATTIVITA’ ED OBBIETTIVI: • Sviluppare in autonomia il portafoglio clienti Retail /Small Business e Business nel territorio assegnato secondo il programma di attività concordate con il Responsabile Commerciale • Analizzare, conoscere e mappare tutte le potenzialità e le caratteristiche dei prospect, verificando le esigenze attraverso: visite dedicate, scouting on/off line, relazioni con associazioni territoriali di categoria, consulenza e azioni strategiche mirate • Sviluppare e organizzare in autonomia attività di prospezione attraverso relazioni on e off line e utilizzando al meglio gli strumenti aziendali a disposizione • Gestire la negoziazione con la clientela • Gestire KPI sfidanti in termini di visite ai clienti (7-8 al giorno), con appoggio presso l'ufficio di Padova • Analisi del mercato e della concorrenza • Predisporre review periodiche sull’attività di prospezione e sviluppo portafoglio • Predisporre la reportistica giornaliera e settimanale PROFILO CANDIDATO IDEALE: • Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi (Business Developer/ Account Manager / Agente di Commercio) in aziende dei settori Energy/Assicurazioni/TLC/Security possibilmente in ambito Triveneto, canale B2B e B2C • Diploma o Laurea • Esperienza e orientamento alla generazione di leads attraverso canali off line • Comprovati risultati nell'ambito dello sviluppo commerciale • Residente nel Veneto, con mobilità quotidiana nella regione • Spiccate capacità commerciali e attitudine al rapporto con figure di tutti i livelli all'interno delle aziende • Ottime doti comunicative, relazionali, problem-solving e capacità di ottimizzare i tempi • Dinamicità, ambizione, appeal commerciale • Forte orientamento ai risultati • Utilizzo dei principali strumenti elettronici • Forte team working, proattività e senso di responsabilità • Spirito d'iniziativa, etica professionale e personale COSA OFFRIAMO: • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Formazione strutturata e tecnica sul settore • Supporto aziendale nello sviluppo del new business • Ambiente collaborativo e stimolante • Contesto che dà forte valore all’etica professionale e personale • Mansioni molteplici e attrattive • Interessante trattamento economico con assunzione secondo CCNL Commercio + premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali, Pc, Smartphone e auto aziendale
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata -Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza -Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela -Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: -Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) -Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) -Diploma di scuola media superiore -Predisposizione ai rapporti interpersonali -Orientamento al cliente -Flessibilità e attitudine al team working. Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? -Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio -Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” -Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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