-
loading
Solo con l'immagine

Supporto clone offline


Elenco delle migliori vendite supporto clone offline

FIDECO DOCKING STATION, DOCKING STATION PER DISCO RIGIDO USB 3.0 PER HDD O SSD SATA DA 2,5 E 3,5 POLLICI, SUPPORTO CLONE OFFLINE, LETTORE DI SCHEDE TF E SD E 2X DISCHI RIGIDI DA 16 TB
  • 【Compatibilità Universale】La docking station FIDECO SATA HDD è universalmente compatibile con Windows XP / Vista / 7/8 /8.1/ 10 / Mac OS / Linux. Assicurati che supporti solo HDD / SSD SATA.
  • 【USB 3.0 Super Velocità】La docking station per disco rigido FIDECO può supportare una velocità di trasferimento dati super veloce USB 3.0 con velocità fino a 5 Gbps.
  • 【Clone Offline】La docking station FIDECO supporta il clone offline! È sufficiente inserire 2 HDD nei rispettivi alloggiamenti delle stazioni e premere il pulsante "Clone" per 3 secondi finché l'indicatore LED non lampeggia. Il clone può essere completato senza bisogno di un computer!
  • 【Capacità 32TB】La docking station FIDECO HDD può supportare 2 dischi rigidi da 16TB contemporaneamente per HDD / SSD SATA I / II / III da 2,5 / 3,5 pollici. Assolutamente nessun driver necessario e installazione senza attrezzi.
  • 【Adattatore HUB】La docking station FIDECO dispone anche di 2 porte USB 3.0 e slot per schede TF e SD. Il trasferimento dei dati non è mai stato così facile utilizzandolo. Puoi anche usarlo per collegare il tuo mouse, tastiera, ecc. È la tua docking station multifunzionale!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HARD DRIVE DOCKING STATION, FIDECO ALLUMINIO USB 3.0 DUAL BAY HARD DISK DOCKING STATION CON HUB PER HDD E SSD DA 2.5/3.5 POLLICI SATA I/II/III, SUPPORTO CLONE OFFLINE & 2 * 10 TB
  • Amazing 【5-in-1】 Stazione di Docking Hard Drive: 2 slot per unità disco rigido e 2 porta USB 3.0 hub e 1 porte di ricarica
  • 20 TB Capacità: USB 3.0 HDD / SSD Supporto per il docking 2 x 10 TB simultaneamente per 2.5 / 3.5 pollici SATA I / II / III HDD e SSD. Velocità di trasferimento fino a 5 Gbps
  • Design dell'umanizzazione: Supporto del clone offline e auto-sonno in 10 minuti; Indicatore di avanzamento con LED: 25%, 50%, 100%; Design elegante argento Apple e costruzione solida in alluminio
  • Compatibilità: funziona bene con Windows 2000 / XP / Vista / 7/8/10, Mac OS 9.1 / 10.8.4 sopra
  • Customer Focus: Il nostro obiettivo è quello di darti un'esperienza di shopping di soddisfazione al 100%, pertanto forniamo 18 mesi di garanzia e un servizio cordiale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNITEK USB 3.0 A SATA I/II/III MINI DUAL BAY DOCKING STATION PER HDD SSD DA 2,5/3,5", FUNZIONE DUPLICATORE CLONE OFFLINE SUPPORTO UASP E 2 X 16 TB CON ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE 12V/3A
  • Corpo piccolo, ad alta capacità: capacità super elevata, che può supportare fino a 2 × 16 TB che supporta tutti i dischi rigidi esterni da 2,5 e 3,5 pollici, hard disk (HDD) SATA I/II/III. Due dischi rigidi leggono, scrivono e copiano a vicenda contemporaneamente. Supporto clone offline, così conveniente che consente di duplicare o clonare 2 dischi rigidi senza connettersi al computer.
  • 【Alta velocità】Il cavo USB di tipo C a C supporta spina e ingresso positivo e negativo, si adatta meglio al tuo notebook, laptop e PC. Con le specifiche USB 3.0 e la funzione UASP, trasferisce più velocemente fino al 70% di velocità di lettura e 40% di velocità di scrittura più elevate rispetto alle tradizionali USB 3.0, compatibile verso il basso con USB 2.0/1.1. Trasferisci il tuo dispositivo in modo più veloce ed efficiente. Copia il file 1G richiede solo 4 secondi.
  • 【Plug & Play】 Funzionalità di sostituzione a caldo, non è necessaria l'installazione del driver, facile e comodo da trasportare e utilizzare.
  • 【Luce a LED】La luce LED si accende tutto il tempo quando lo si utilizza, il che vi ricorderà lo stato di utilizzo. Si spegne la luce quando non è stato di lettura per più di 30 minuti. Rende più resistente, alta qualità e longevità.
  • Cosa offriamo: 1 docking station SATA a doppio alloggiamento, 1 cavo USB da C a C, 1 adattatore di alimentazione, 1 manuale di istruzioni (lingua italiana non garantita), 2 anni di servizio clienti. Non esitate a contattarci in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione (2) Lavoro online offline! Stiamo selezionando ambosessi alla quale piace stare bene, in salute, per gestione e supporto nuovi clienti. Attività INDIPENDENTE autonoma sicura e flessibile, NO FISSO ma contratto a norma di legge, guadagni a provvigione + entrate passive. Settore benessere integrazione. Percorsi formativi per rendere il candidato autonomo nella gestione del lavoro! Orari flessibili Possibilità di inserimento part-time e full-time. Per selezione inviare c.v. per colloquio informativo. Attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (Info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PER IMPORTANTE BRAND MULTINAZIONALE Selezioniamo 5 persone dinamiche da inserire nel nostro Gruppo - Anche senza esperienza – Part-time o per Carriera. Attività indipendente con possibilità di sviluppo nelle DIVISIONI BENESSERE E SPORT (partner CONI) - CONTROLLO DEL PESO - LINEA COSMETICA (nuovo progetto) Guadagni DIRETTI e INDIRETTI Attività INDIPENDENTE anche da casa – Sistema di Supporto – Affiancamento – Social – Ufficio Virtuale - Sito e-commerce
Vista prodotto
Italia
Sono un Tecnico informatico esperto, se in seguito ad una caduta o altra causa hai rotto il tuo samsung iphone ipod smartphone ipad tablet computer posso effettuare la riparazione del vostro apparecchio in tempi (nessuna attesa di mesi o settimane) e costi davvero contenuti, riparazione eseguita con professionalità e serietà Per qualsiasi richiesta o info o visionare le lavorazioni eseguite non esitare a contattarmi anche tramite Facebook o skype : ---- iphonebit assist prezzi imbattibili ecco alcuni esempi di assistenza eseguita: ASSISTENZA APPLE *RIPARAZIONI SU APPLE IPHONE 3G/3GS/4/4S/5 5S 5C 6 6 Plus S6 + -SOSTITUZIONE COVER + CORNICE CROMATA+ TASTO VOLUME ; -SOSTITUZIONE VETRO TOUCH ; -SOSTITUZIONE JACK AUDIO-TASTO ACCENSIONE-VOLUME -VIBRAZIONE ; -RIPARAZIONE CONNETTORE USB ; -RIPARAZIONE RETROILLUMINAZIONE ; -SOSTITUZIONE DISPLAY ; -RIPARAZIONE DA CADUTA IN ACQUA ; -RIPARAZIONE TASTO HOME , -SOSTITUZIONE BATTERIA ORIGINALE ; -RIPARAZIONE MOTORINO VIBRAZIONE; -RIPARAZIONE CONNETTORI E CONTATTI 1-2-3 + CONNETTORE ANTENNA O WIFI SU SCHEDA MADRE ; -RIPARAZIONE MICROFONO O ALTOPARLANTE SUONERIA ! -AGGIORNAMENTO DISPOSITIVO Android 4.3 Jeally Jelly Bean Android 4.4.2 4.4.4 Kitkat 5.0 5.0.1 5.1.1 Lollipop APPLE ipad 1 2 3 4 Ipad MINI 3G WIFI AIR IMAC 17 20 21,5 24 27 19 MacBook Pro MacBook Air Ipod Classic Video Ipod Nano Ipod Touch 2 3 4 5 Mac IOS 7 ASSISTENZA SAMSUNG *ASSISTENZA SAMSUNG GALAXY S2 S3 S4 S5 S6: -SOSTITUZIONE VETRO TOUCH -SOSTITUZIONE VETRO +TOUCH+LCD+CORNICE -SOSTITUZIONE LETTORE SIM + MEMORY -SOSTITUZIONE MICROFONO O ALTOPARLANTE -SOSTITUZIONE FOTOCAMERA POSTERIORE -SOSTITUZIONE FOTOCAMERA FRONTALE -AGGIORNAMENTI SAMSUNG GALAXY NOTE 1 N7000 SAMSUNG GALAXY NOTE II 2 N7100 Samsung Note 3 III N9005 N9002 N9000 SAMSUNG GALAXY S4 I9500 I9505 LTE S IV SAMSUNG GLAXY S3 I9305 LTE SAMSUNG GALAXY I9195 S4 mini GALAXY S LTE SAMSUNG GALAXY S3 MINI I8190 Samsung Galaxy Tab 2 GT P3110 Tablet Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 tablet samsung galaxy tab 7 GT P1000 Tablet android galaxy tab SAMSUNG P5100 Samsung Galaxy Note 8.0 N5110 Galaxy mini Ace Plus Next Gio Turbo Y W Galaxy Express ATIV S S4 ACTIVE S4 Mini Samsung Wawe Il Display vetro + touch screen + lcd + home sostituzione riparazione Display full front per Smartphone Samsung S6G920F G920 Galaxy Note 4 SM-N910 N910F S3 SM-N920 Galaxy N920 N920F N920A N920 Edge Galaxy S6 S6 Plus + Galaxy G920 G925 G928 Plus S4 S5 GT - I9300 I9305 I9505 N9005 gear N7100 N7105 N7000 I9100 I9000 NOTE 3 SM N9005 N9000 N5 G900 G900F SAMSUNG GALAXY SM-G900F SM-G90OTE 4 SM-N910F SM-N915 S0I SM-G900K SM-G900M SM-G900A SM-G900T SM-G900W8 4G LTE Samsung Galaxy S6 SM-G920 G920F G920A Samsung Galaxy S6 edge SM-G925 G925F G925A LTE 4G lcd touch screen vetro touchscreen display schermo frame cornice 32 64 128 GBSAMSUNG GT - I9300 I9305 I9505 N9005 gear N7100 N7000 I9100 I9000 NOTE 3 SM N9005 N9000 NOTE 4 SM-N910F SM-N915 Meizu MX2 MX3 MX4 MX4 Pro M1 Note SAMSUNG GT - I9300 I9305 I9505 N9005 gear N7100 N7000 I9100 I9000 NOTE 3 SM N9005 N9000 NOTE 4 SM-N910F SM-N915 Smartphone Xiaomi Mi 2 3 4 Xiaomi Mi 4 Xiamoi Redmi Note 1S Xiamoi Mi 2 2S Xiamoi Mi2 Mi2S Mi4 Mi3 SAMSUNG GT - I9300 I9305 I9505 N9005 gear N7100 N7000 I9100 I9000 NOTE 3 SM N9005 N9000 NOTE 4 SM-N910F SM-N915 Riparazione Sostituzione Schermo Display Touch Screen touchscreen LCD Vetro Cornice Home Flex connettore dock fotocamera iPad Air A1474 iPad mini A1489 A1490 A1432 A1454 A1455 iPad 4 4a 4g generazione A1458 A1459 A1460 iPad 3rd 3g generation A1416 A1430 A1403 iPad 2 2g A1395 A1397 A1396 iPad A1219 A1337 WIFI Wi-Fi 3G Retina 16 32 64 128 GB Rotto Danneggiato Non Funzionante Riparazione Sostituzione Schermo Display Touch Screen touchscreen LCD Vetro Cornice Home Flex connettore dock fotocamera iPod touch 5a generazione 5g A1509 A1421 A1421 iPod touch 4a generazione 4G A1367 A1367 A1367 iPod touch 3a generazione 3g A1288 A1319 iPod touch A1213 A1213 iPod nano 7 6 5 4 3 2 1 iPod shuffle iPod mini iPod classic 1 2 3 4 5 6 7 g iPod Special Edition U2 A1136 A1099 A1059 WIFI Wi-Fi 3G Retina 8 16 32 64 128 GB Rotto Danneggiato Non Funzionante Samsung Gaalxy S4 GT-I9295 SGH-I537 SHV-E470S LTE LTE-A S3 I9300 I9305 S4 I9505 I9500 S5SM-G870F s6 sm-g890NOTE 3 N9005 N9000 gear I9295 ACTIVE I9205 MEGA 6.3 LTE MINI neo Active SAMSUNG NEXUS NEXUS i9250 NEXUS 7 LG NEXUS 4 E960 Fotocamere Digitiali Fotocamera digitale Navigatore Satellitare PC: Avete problemi con il vostro PC (sia fisso che portatile)? NESSUN PROBLEMA Contattatemi per un preventivo gratuito e senza impegno. Fornisco servizi anche a domicilio professionali ma economici. Sostituzione schermo portatile Sostituzione componenti quali RAM hard disk lettore cd .... Supporto informatico riguardo l'installazione di software e sistemi operativi. -riparazione e formattazione pc notebook portatili e computer fissi intel e amd mac imac macbook; -riparazione e aggiornamento (ram alimentatore atx hard disk ddr ddr2 ddr3 pasta terminca, ventole, processore ssd) computer intel core duo i3 i5 i7 Intel QUAD CORE QUADCORE Q9550 Q9650 -backup dati -pulizia da malware e virus -installazione componenti(ram hard-disk lettori) -assemblaggio computer su misura e secondo le proprie esigenze *Riparazione Vetro Display Touch Samsung S3 I9300 *Riparazione Vetro Vetro Display Touch Samsung Galaxy NOTE 1 2 Riparazioni Assistenza Samsung Galaxy S3 i9300 S2 Iphone PC Smartphone QUADCORE QUAD CORE NB: con riferimento alla sostituzione del SOLO VETRO, l'intervento comporta una percentuale di successo del 95%, in caso si crepi il touch screen sottostante la sostituzione dell'intero blocco rimane a carico del cliente. riparazione aggiornamento root android phone galaxy s3 i 9300, s2 i9100, s1 i9000, htc one x, htc sensation xe xl, motorola, nokia, lg, samsung galaxy s mini, sony xperia, samsung galaxy note 1 2 n7100, i9220 vetro, touch screen, lcd, batteria, blackberry Black Berry Sony Xèperia Z Riparazione Aggiornamento ROOT android smartphone cect e clone STAR N8000 V12 I9220 N9330 NewMan HAIPAI HIPAI JIAYU G2 G3, HERO H2000 H3000 THL W3 W3+ TINJI i9330 I9377 n9500 mtk 6573 6577 6575 6515 6589 MTK6589T Alps Dapeng i9230 ZOPO ZP 980 990 950 500 H7189 H9500 S4 S1 N9599 B94M S7189 THL W8 H7189 H890 JIAYU G4 STAR N9389 UMI X2 Goophone X7 ZOPO ZP810 ZOPO ZP980 ZOPO C2 C3, Hero H3088 STAR S5 QUADCORE Replica dual sim GALAXY S4, HDC S4 LEGEND, No.1 S6 Samsung S3 SM-N920 Galaxy N920 N920F N920A N920 Edge Galaxy S6 S6 Plus + Galaxy G920 G925 G928 Plus S4 S5 GT - I9300 I9305 I9505 N9005 gear N7100 N7105 N7000 I9100 I9000 NOTE 3 SM N9005 N9000 N5 G900 G900F SAMSUNG GALAXY SM-G900F SM-G90OTE 4 SM-N910F SM-N915 S0I SM-G900K SM-G900M SM-G900A SM-G900T SM-G900W8 4G LTE Samsung Galaxy S6 SM-G920 G920F G920A Samsung Galaxy S6 edge SM-G925 G925F G925A LTE 4G lcd touch screen vetro touchscreen display schermo frame cornice 32 64 128 GB Nintendo WII NDS 3D, PSP Smartphone: LG,IPHONE,SAMSUNG, NOKIA LUMIA 625 925 520 1520 720 820 900 510 610 800 710 1020 ,BLACKBERRY BLACK BERRY BOLD CURVE TORCH Q10 Z10 , HTC One Max One X+ One mini One Desire X One SV One Desire 601 SONY xperia Z XPERIA Z Ultra Xperia M Xperia L Xperia SP Xperia E Xperia V Xperia T Xperia J P U go Xperia ion HSPA Xperia sole Xperia S Xperia Pro LG G2 (D802) Optimus G Pro (E986) Optimus G (E975) Nexus 4 (E960) Optimus L9 II 2 (D605) Optimus L7 II 2 (P710) Optimus L5 II 2 (E460) Optimus L3 II (E430) Optimus L4 II (E440) LG P880 LG P895 Optimus L1 II (E410i) P700 E610 LG E400 LG P760 Per qualsiasi richiesta o info non esitare a contattarmi anche tramite S k y p e - Facebook : ---- Iphonebit Assist Lavoro anche con ritiro e riconsegna in tutta Italia CORRIERE ESPRESSO, OFFRO E PRETENDO - MASSIMA SERIETA' e CELERITA' per qualunque informazione non esitate a chiedere Accetto anche PAYPAL per garantirti sicurezza e affidabilità Unica regola NO *PERDITEMPO* Contattatemi SOLO se REALMENTE INTERESSATI! NB: Non siamo un negozio ma privati che mettiamo al vostro servizio le nostre competenze e professionalità.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
LEVEL PROJECT SRL azienda leader nel settore della produzione di arredi Custom e di design con sede operativa a Galatina (LE), seleziona la seguente figura di Addetto/a Marketing e Comunicazione. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • Gestione account social media • Ideazione, creazione e ottimizzazione di contenuti (SEO, ecc.) • Gestione siti web • Ideazione di campagne di comunicazione online e offline • Analisi e profilazione target di riferimento • Supporto all’organizzazione e gestione eventi/fiere nazionali e internazionali Requisiti • Padronanza nell'utilizzo degli strumenti di pubblicazione e gestione campagne dei principali social network (Facebook,Instagram, LinkedIn, ecc.) • Conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, etc.) • Capacità di contribuire a livello strategico e creativo nella creazione di campagne di comunicazione online e offline • Formazione in ambito comunicazione, marketing o discipline creative ed esperienza pregressa di almeno 3 anni • Capacità di realizzare contenuti grafici • Conoscenza base attrezzature fotografiche per creazione contenuti social • Ottima conoscenza lingua inglese, scritta e parlata • Capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche • Creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno • Laurea triennale / specialistica in marketing e comunicazione • Preferibile esperienza pregressa nei settori arredamento e design I candidati potranno inviare CV all’indirizzo E- mail indicato. ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ruolo: Stage Junior Marketing Descrizione della posizione, principali funzioni e responsabilità: 1. supporto organizzativo e operativo alle attività dell’area Marketing per sponsorizzazioni, partnership commerciali, co-marketing offline ed eventi. 2. supporto alla logistica e monitoraggio on field relativo al piano delle operations e alle attività derivanti dagli eventi e dalle operazioni promozionali e di comunicazione. 3. supporto all’area grafica per la realizzazione di materiali e supporti promozionali relativi alle attività di marketing; 4. supporto all’area web & digital per la realizzazione di azioni cross relative alle attività di marketing; 5. supporto all’ufficio stampa per la realizzazione di comunicati, redazionali e riprese. Completano il profilo: - automunito; - ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - conoscenza lingua inglese; - si richiede disponibilità a lavorare nei giorni di apertura del Parco, inclusi i week-end, i festivi e il periodo estivo; - precisione, puntualità, flessibilità con gli orari, cortesia e predisposizione al problem solving Requisiti preferenziali: - laurea in discipline economiche e/o marketing; - conoscenza di altre lingue straniere. Sede di lavoro: Zoomarine (Torvaianica, RM) Per candidarsi è necessario inviare una e-mail allegando lettera di presentazione e curriculum vitae, indicando nell’oggetto “Stage Junior Marketing”. Specificare nel curriculum vitae la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
DigitalMind, nell’ambito del rafforzamento del proprio team, è alla ricerca di un Senior Project Manager per la sua sede di Marcon. Questa figura strategica ha la responsabilità di coordinare gli stakeholder di progetto (cliente, partner di progetto, fornitori esterni e consulenti) e filtrare le richieste demandate al team di sviluppo interno a DigitalMind. Dovrà garantire un servizio di qualità verso il cliente, organizzerà e coordinerà il lavoro di una squadra eterogenea di professionisti con l’obiettivo di garantire la delivery dei progetti nel rispetto della qualità, dei tempi e dei costi. Si richiede una spiccata dote nel gestire le relazioni in modo costruttivo ed efficiente e buone capacità di mediazione, comunicazione e problem solving. Le principali attività gestite saranno le seguenti: • raccogliere brief su esigenze e indicazioni del cliente e trasmetterli al team di lavoro interno • assicurare la coerenza di quanto realizzato nel rispetto del brief del cliente • assicurare la qualità dell'output, il rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline da parte delle risorse assegnate al progetto • monitorare il rispetto del budget di progetto • redigere la documentazione di supporto dei progetti (analisi funzionali, project plan ecc.) • sviluppare e mantenere un contatto quotidiano con il cliente, garantendo un supporto professionale e indagando nuove opportunità • richiedere ai responsabili di reparto l'allocazione del tempo per le risorse coinvolte nei progetti • cogliere segnali di rischio in anticipo e agire proattivamente nel trovare soluzioni adeguate • analizzare e risolvere i problemi segnalati dal cliente puntando al miglioramento della sua soddisfazione • assistere il team di progetto interno nella risoluzione delle problematiche e offrire suggerimenti, consulenza, supporto per il raggiungimento dell’obiettivo • comunicare regolarmente feedback relativi all'andamento del progetto, mantenendo allineate tutte le risorse coinvolte • relazionarsi con i responsabili delle varie aree aziendali per approfondire strategie e indagare possibili nuove opportunità • mantenersi all'avanguardia sugli ultimi sviluppi di trend digitali e mercato. Esperienza e requisiti richiesti: • esperienza di 5 o più anni nel ruolo • livello di Istruzione al grado di laurea • ottima esperienza nella gestione di progetti e-commerce e marketing digitale • buona conoscenza dei modelli di usabilità web e mobile • coordinamento dello sviluppo di progetti integrati online/offline • capacità di gestire più progetti contemporaneamente mantenendo il focus sulle priorità • capacità di lavorare in modo autonomo • ottime capacità di problem solving • ottime capacità di espressione, con la capacità di spiegare concetti tecnici o di business a audience eterogenee • ottima capacità di comprendere e trasmettere i feedback del cliente al team di progetto • precisione, tenacia, risolutezza • familiarità con tool di Project Management (es. Teamwork, BaseCamp, Asana) • buona conoscenza della suite Office • buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Marcon (VE). Contratto di lavoro: tempo indeterminato. Offerta economica: commisurata all’esperienza del candidato.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda di medie dimensioni con sede in provincia sud di Vicenza. I prodotti sono molto innovativi e con una forte componente estetica: si possono trovare in tutto il mondo. La risorsa si occuperà dell'attuazione delle strategie di marketing e comunicazione aziendali, in linea con quanto definito con il Responsabile Marketing (a cui risponde). In particolare si occuperà di svolgere le seguenti attività: •Realizzazione dei materiali di comunicazione offline: brochure, presentazioni, packaging, in cooperazione con l’agenzia grafica esterna •Redazione e impostazione delle istruzioni dei prodotti •Redazione e realizzazione delle schede tecniche dei prodotti •Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi •Analisi dei competitors •Realizzazione di materiali a supporto della forza vendita •Ideazione e realizzazione di materiali di comunicazione presso i punti vendita (display e materiali informativi) Parte principale del lavoro sarà la realizzazione/aggiornamento/revisione del packaging dei prodotti. Il candidato (M/F) dovrà essere in grado di svolgere in modo autonomo e proattivo il lavoro, e dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un ufficio marketing/grafico aziendale. Il profilo ottimale è quello di una persona che ha già avuto pregresse esperienze con fornitori di stampa di packaging (di prodotti e materiali) per punti vendita, e con studi grafici esterni. La buona conoscenza dei pacchetti grafici (ad esempio Photoshop e Indesign) e del pacchetto Office è chiaramente fondamentale. L’inglese è un altro requisito importante (conoscenza almeno buona); se si possedesse anche una seconda lingua straniera è gradito. Ottime capacità organizzative, lavoro per obiettivi, multitasking e capacità di gestire una molteplicità di progetti contemporaneamente. Capacità relazionali sia con interlocutori interni sia esterni.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda di medie dimensioni con sede in provincia sud di Vicenza. I prodotti sono molto innovativi e con una forte componente estetica: si possono trovare in tutto il mondo. La risorsa si occuperà dell'attuazione delle strategie di marketing e comunicazione aziendali, in linea con quanto definito con il Responsabile Marketing (a cui risponde). In particolare si occuperà di svolgere le seguenti attività: • Realizzazione dei materiali di comunicazione offline: brochure, presentazioni, packaging, in cooperazione con l’agenzia grafica esterna • Redazione e impostazione delle istruzioni dei prodotti • Redazione e realizzazione delle schede tecniche dei prodotti • Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi • Analisi dei competitors • Realizzazione di materiali a supporto della forza vendita • Ideazione e realizzazione di materiali di comunicazione presso i punti vendita (display e materiali informativi) Parte principale del lavoro sarà la realizzazione/aggiornamento/revisione del packaging dei prodotti. Il candidato (M/F) dovrà essere in grado di svolgere in modo autonomo e proattivo il lavoro, e dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un ufficio marketing/grafico aziendale. Il profilo ottimale è quello di una persona che ha già avuto pregresse esperienze con fornitori di stampa di packaging (di prodotti e materiali) per punti vendita, e con studi grafici esterni. La buona conoscenza dei pacchetti grafici (ad esempio Photoshop e Indesign) e del pacchetto Office è chiaramente fondamentale. L’inglese è un altro requisito importante (conoscenza almeno buona); se si possedesse anche una seconda lingua straniera è gradito. Ottime capacità organizzative, lavoro per obiettivi, multitasking e capacità di gestire una molteplicità di progetti contemporaneamente. Capacità relazionali sia con interlocutori interni sia esterni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVENTA AMMINISTRATORE CON NOI TI OFFRIAMO: Esperienza e Professionalit: Unisciti ad una rete fondata sullesperienza con oltre 25 anni di attivit e sulla professionalit certificata ISO 9001:2015. Con anni di consolidata competenza nel settore, offriamo supporto costante e risorse per aiutarti a eccellere nella gestione condominiale. Formazione Continua:Investiamo nelle competenze dei nostri franchising. Attraverso programmi di formazione iniziale prevista per legge e con aggiornamenti costanti on e off line, ti forniamo gli strumenti necessari per rimanere al passo con le ultime novit normative e migliorare costantemente le tue capacit professionali. Assistenza Operativa:Ricevi supporto operativo continuo per affrontare le sfide quotidiane. La nostra squadra dedicata pronta a aiutarti nella gestione amministrativa e tecnica, consentendomi di concentrarti sul soddisfacimento delle esigenze dei tuoi clienti. Risorse Tecnologiche: Gi Sopra evidenziate con Accesso alle pi recenti soluzioni tecnologiche nel settore dellamministrazione condominiale Fornitori Selezionati: Negli anni la nostra Rete ha testato e selezionato aziende, artigiani e professionisti, affidabili che possono operare nellambito condominiale. Servizi Integrati:Siamo al fianco dei nostri franchise per offrire servizi di edilizia e manutenzione ordinaria e straordinaria di alta qualit, servizi di efficientamento energetico volti alla transizione verso le energie rinnovabili, pulizie e sanificazioni, global service e molto altro ancora. Marketing e Pubblicit: Approfitta di strategie di marketing consolidate e strumenti pubblicitari per aumentare la visibilit del tuo franchising. La nostra presenza online e offline contribuir a generare nuovi clienti e opportunit di business.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
ENTRA A FAR PARTE DELLA SALES FORCE DI "SCUDERIA 11" (VISITA IL NOSTRO SITO www.scuderia11.it) Vista la crescita esponenziale del settore selezioniamo 10 BROKER AUTOMOTIVE come consulenti per vendita servizi di NLT (Noleggio a Lungo Termine). I BROKER saranno formati e seguiti in un percorso molto stimolante e di facile apprendimento, SCUDERIA11 rent e by Solution e' un azienda multyservice specializzata nel noleggio a lungo e breve termine di autovetture e veicoli commerciali,dal 1996 opera anche nella compravendita di autoveicoli, offrendo i suoi servizi alla clientela privata e aziendale. SCUDERIA11 e' attiva con la propria rete vendita su tutto il territorio Nazionale. Le risorse avranno oltre ai mandati di NLT anche possibilita' di poter offrire servizi utility,finanziamenti e offerte di auto rivolte al canale privato e commerciale. L'azienda mette a disposizione della propria retre vendita un ambizioso piano provvigionale (provvigioni fino al 50%) e possibilita' di carriera incentivante e gratificante. SCUDERIA11 si avvale anche del supporto di social media manager aziendali interni, esperti nel marketing per lo sviluppo di Social Media Strategy efficaci,per impostare campagne di advertising su Facebook ed Instagram,raccoglieranno contatti di potenziali clienti costantemente, sia offline che online in modo da generare LEAD QUALIFICATI (richieste qualificate da girare ai nostri BROKER) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Le candidature dovranno essere presentate tramite invio del CV all'indirizzo Mail: scuderia11office@gmail.com complete di foto identificativa e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) in oltre ti invitiamo a riportare una breve nota di presentazione personale e motivazionale. NON ABBIAMO BISOGNO DEI PIU' TITOLATI RICERCHIAMO SOLO CHI HA FAME DI SUCCESSO !!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST si occuperà delle strategia di visibilità del brand e avrà le seguenti responsabilità:gestione delle pagine social e contenuti del sito;supportare la pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione online e offline;coordinamento con i diversi dipartimenti e con le filiali internazionali per creare contenuti di comunicazione;monitoraggio dell'andamento delle campagne;ricerca di nuovi trend digitali e tecnologie;analisi e monitoraggio delle attività digitali dei competitor;supporto nella creazione di materiali marketing (Brochures, Company Presentations, etc.);organizzazione di eventi con il team commerciale.Società multinazionale di ingegneriaDigital Marketing and Communication SpecialistCerchiamo una persona curiosa, appassionata di digital ed esperienza in attività di marketing B2B. In particolare il candidato ideale ha i seguenti requisiti:esperienza di almeno 2 anni in ruoli focalizzati su Digital Marketing e Comunicazione;buona conoscenza della lingua inglese;conoscenza dei principali canali social;esperienza nella gestione di contenuti online;capacità di analisi campagne (es: analytics, social listening, ecc.);conoscenza di Wordpress (o altro CMS).Multinazionale specializzata in soluzioni avanzate per l'ingegneria civile.L'inserimento iniziale è previsto attraverso contratto a tempo determinato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle effettive competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
CONCORDIA sas Agenzia per il lavoro, con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003 RICERCA per la propria sede, situata a Livorno un/una SOCIAL MEDIA MARKETING La risorsa inserita implementerà in autonomia, lo sviluppo di strategie digitali e di comunicazione aziendale attraverso la realizzazione di attività principalmente di social marketing sui canali già esistenti (pagina aziendale facebook, Linkedin, sito web, instagram) e su nuovi canali ritenuti efficaci per il nostro contesto e obiettivi specifici. La risorsa, riceverà iniziale affiancamento per la realizzazione e produzione dei materiali di comunicazione da lanciare sui vari canali online e offline, oltre a ricevere supporto iniziale nello sviluppo di tutte le strategie di marketing, con l’obiettivo di raggiungere una gestione autonoma una volta acquisito lo standard aziendale. SI RICHIEDE: Diploma o Laurea, esperienza di almeno 1 anno di esperienza nella mansione, la frequenza di corsi di formazione in social media marketing o affini, buona conoscenza della lingua inglese. Ottima dimestichezza dei principali Social Media, di gestire un sito in Wix.com e buona padronanza di programmi di grafica quali la Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign). Possesso della P.iva o disponibilità nei mesi successivi ad aprirla. Gradita la conoscenza di programmi per creazione video. SI OFFRE: incarico a P.iva, ufficio con postazione pc, ampia autonomia nei tempi di svolgimento del lavoro, dal momento che il focus sarà sulle azioni e risultati creati, all’interno di una squadra di professionisti con cui crescere insieme e l’opportunità di ricevere con il tempo incarichi da parte dei nostri clienti stessi. Qui sotto il sito web della nostra azienda. https://www.concordia-impresa.it/
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona un profilo di Marketing Assistant. La risorsa risponderà alla Direzione Marketing e sarà inserita all’interno di un team nel quale si dedicherà alle seguenti attività: • Produzione di contenuti testuali • Coordinamento brand identity degli strumenti offline • Creazione e aggiornamento degli strumenti di comunicazione • Collaborazione costante con le diverse divisioni aziendali nella produzione di materiale di supporto • Realizzazione contenuti previsti nel piano editoriale OFFRIAMO: • Condivisione di strumenti e metodi all'interno di un'azienda strutturata e attualmente in crescita • Piano di carriera personalizzato • Formazione interna • Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Il/la candidato/a risponda ai seguenti requisiti: • Laurea • 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo maturata in azienda o agenzia di comunicazione/marketing • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità di copywriting • Conoscenza approfondita dei social e dei principali strumenti di comunicazione digitale • Buona padronanza delle tecniche SEO • Utilizzo autonomo dei programmi di elaborazione grafica • Gradita una discreta conoscenza della piattaforma Wordpress Siamo orientati su un talento dotato di: • Ottime capacità relazionali e di ascolto • Predisposizione al lavoro in team • Attenzione al rispetto delle scadenze Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: • Aumentare il valore percepito dei diversi brand del Gruppo • Trasferire i contenuti di valore dei brand ai target di interesse Zone di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum unitamente a materiale quale brochure o altre produzioni testuali con l’autorizzazi
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Stiamo selezionando addetti vendita e responsabili di gruppo per ampliamento organico per le zone del Piemonte, Liguria,Valle d'Aosta, Lombardia. Il loro obiettivo sarà quello di sviluppare il portafoglio clienti e fare crescita e formazione con il proprio team commerciale. Mansioni principali: * affiancamento forza vendita per migliorare la qualità e incrementare le vendite * assistenza quotidiana al cliente e ai partners aziendali * promozione dei prodotti aziendali su canali online attraverso piattaforme, e-commerce, social Profilo ideale: * passione per il mondo del benessere della bellezza * persona con attitudine positiva, flessibile, propensa ai contatti interpersonali * esperienza in vendita diretta Offriamo inquadramento come incaricato alle vendite (DL.173/2005), compensi provvigionali ai massimi livelli del settore, piano di incentivazione e carriera, un sistema di acquisizione clienti efficace, formazione e supporto costante online e offline. Si prega di inviare la candidatura attraverso il form contatti oppure via WhatsApp al numero 347 16 25 423 all'attenzione della signora Simona
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il Profilo che cerchiamo? Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Ottima conoscenza del mercato immobiliare Eccellenti doti comunicative e propensione alla vendita Aver superato l’esame di abilitazione come Agente Immobiliare – requisito essenziale Spiccata propensione al lavoro in team e atteggiamento proattivo Possesso Partita Iva o disponibilità alla sua apertura Grande voglia di mettersi (o rimettersi) in gioco Cosa Offriamo Un piano di crescita per permettere a tutti di realizzare le proprie ambizioni Metodo organizzativo aziendale consolidato Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato volto a perfezionare le tecniche di vendita e a fornire gli strumenti professionali necessari a chiunque voglia intraprendere la carriera di agente immobiliare. Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso professionale Importanti e costanti iniziative di marketing offline e online a sostegno dei nostri collaboratori commerciali Una rete di servizi volti a supportare l’attività di mediazione che permette di evitare lo spreco di tempo: ufficio personale ad uso gratuito, segretaria, referente marketing, fotografo, copywriter, social media manager, commercialista, avvocato, geometra, notaio Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Appuntamenti qualificati prefissati Remunerazione fissa realmente soddisfacente oltre provvigioni Di cosa ti occuperai: Analisi, gestione, sviluppo e consolidamento portafoglio clienti e immobili Gestione dell’intero processo di vendita Attività di ricerca e analisi del mercato immobiliare Consulenza immobiliare, negoziazione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.