-
loading
Solo con l'immagine

Supporto commerciale showroom


Elenco delle migliori vendite supporto commerciale showroom

2 PEZZI DI PORTA BIGLIETTI DA VISITA SUPPORTO PER TITOLARI PROFESSIONALE SUPPORTO COMMERCIALE ORGANIZZATORE SUPPORTO DI CARTE DI PLASTICA TRANSPARENTE PERFETTO PER UFFICIO 4 SCOMPARTI CAPACITÀ DI 240
  • materiale: fatto di trasparente acrilico (plastica). Non tossico con forte resistenza alla corrosione. Elevata durezza e nessuna deformazione. In superficie, ha una buona trasparenza con il miglior effetto visivo. È lucentezza con angoli e spigoli arrotondati.
  • Pacchetto: 2 pacchi di organizzatore supporto di carte a 4 scomparti.
  • Dimensioni: 10cm x 9.4cm x 8.9cm; Dimensioni interne della tasca: 9.4cm x 1.7cm - La lunghezza delle carte deve essere compresa tra 9,14cm.
  • Il design a 4 scomparti può visualizzare 4 supporti per titolari separati. Pratico per contenere o raccogliere i biglietti da visita con design aperto, adatto per la maggior parte dei biglietti da visita. Tenere fino a circa 20 biglietti da visita per ogni tasca. È leggero e ben fatto, usalo per visualizzare i tuoi biglietti da visita.
  • Questo è un display perfetto per ufficio, agenzie di viaggio, punti vendita, cabine per fiere, ricevimenti e casa. Questo è un pratico supporto da tavolo. Il biglietto da visita non è l'unico oggetto che puoi visualizzare. È possibile visualizzare brochure, cataloghi, opuscoli, volantini e foto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OKWIFE ORECCHINI ESPOSITORE DESKTOP RACK CENTRO COMMERCIALE SHOWROOM ORECCHINI ESPOSITORE NET CELEBRITY SHOP JEWELRY
  • √72 fori per orecchini: questo portagioie può contenere fino a 36 paia di orecchini. Sarai in grado di appendere facilmente le tue borchie, orecchini pendenti e cerchi preferiti.
  • √Scelta regalo perfetta: questo organizer per orecchini deve essere un ottimo regalo per tutte le ragazze o le donne della tua lista.
  • √Informazioni sul prodotto: 1 x espositore per orecchini in legno (orecchino non incluso), materiale porta orecchini: ferro e legno.
  • √Servizio post-vendita: rimborso di 60 giorni e garanzia di 2 anni, quando non sei soddisfatto del nostro prodotto, non esitare a contattarci.
  • Specifiche: Colore: Nero/Bianco
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TSBB ORECCHINI ESPOSITORE DESKTOP RACK CENTRO COMMERCIALE SHOWROOM ORECCHINI ESPOSITORE NET CELEBRITY SHOP JEWELRY
  • √72 fori per orecchini: questo portagioie può contenere fino a 36 paia di orecchini. Sarai in grado di appendere facilmente le tue borchie, orecchini pendenti e cerchi preferiti.
  • √Scelta regalo perfetta: questo organizer per orecchini deve essere un ottimo regalo per tutte le ragazze o le donne della tua lista.
  • √Informazioni sul prodotto: 1 x espositore per orecchini in legno (orecchino non incluso), materiale porta orecchini: ferro e legno.
  • √Servizio post-vendita: rimborso di 60 giorni e garanzia di 2 anni, quando non sei soddisfatto del nostro prodotto, non esitare a contattarci.
  • Specifiche: Colore: Nero/Bianco
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per fornire supporto e assistenza all’area commerciale e consulenziale nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali rivolta alle aziende. La figura inserita si occuperà del un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. Tra le caratteristiche richieste spiccano buone doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento TO – Addetto/a supporto commerciale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a risorsa da inserire nell’area commerciale per fornire supporto e assistenza al nostro team commerciale e consulenziale nel settore della formazione finanziata. La figura inserita si occuperà del un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. Si richiede una laurea in ambito umanistico, economico o giuridico. Tra le caratteristiche richieste spiccano buone doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento TO – Addetto/a supporto commerciale
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Società specializzata in consulenza per il noleggio a lungo termine per professionisti e aziende, nell'ambito del proprio progetto di sviluppo e potenziamento della propria rete di vendita, ricerca OPERATORI per predisposizione di offerte alla clientela.  I candidati dovranno avere il seguente profilo:  - eta non supriore ai 30 anni  - Ottima conoscenza del mercato auto e delle tecniche di configurazione auto.  - Ottima conoscenza dell'utilizzo del computer  - entusiasmo ed intraprendenza orientata al risultato sarà inoltre titolo preferenziale, esperienza di vendita nel settore auto  Per la figura ricercata, l'azienda propone:  - formazione tecnica/commerciale;  - addestramento sul campo;  - contratto con fisso;  - premi di produzione di fine anno al raggiungimento di obiettivi;  - ampia possibilità di crescita SI PREGA DI RISPONDERE SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Eter Biometric Technologies è una società all’avanguardia nelle tecnologie innovative per la sicurezza, nei sistemi di identificazione, nel controllo degli accessi, nei sistemi di intrusione e antincendio, nella sicurezza informatica. Progetta, ingegnerizza e sviluppa prodotti a proprio marchio per applicazioni di sicurezza. Ricerca un COMMERCIALE ESTERNO Emilia Romagna Hai esperienza nella vendita nel settore elettronico o informatico e stai cercando un’azienda in crescita dove poter ottenere risultati? Allora continua a leggere: stiamo cercando un venditore esterno al quale affidare la regione Emilia Romagna. Dovrai contattare giornalmente clienti, fissare appuntamenti, fare visite, chiudere contratti. I clienti sono installatori di sistemi di allarme, antifurto e antincendio oppure grandi aziende e gruppi. La zona ti sarà affidata in esclusiva e l’azienda ti sosterrà con campagne di marketing e supporto commerciale. Valutiamo inserimento sia a partita iva che a contratto dipendente, offriamo auto aziendale, compenso fisso più variabile a fronte dei risultati di vendita, formazione tecnica e commerciale. Per candidarti invia il tuo cv completo. Offerta diretta ad ambosessi.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenzie commerciali e/o agenti di commercio per promuovere i nostri servizi presso aziende e privati. Proponiamo un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate per i clienti. I requisiti richiesti del nostro candidato ideale: - È dinamico e intraprendente; - È automunito e dispone di un proprio pc; - Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; - È motivato e ha passione per l’attività commerciale; - Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; - È fortemente determinato a raggiungere i risultati; - Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo: - Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - Provvigioni di sicuro interesse; - Training formativo; - Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenzie commerciali e/o agenti di commercio per promuovere i nostri servizi presso aziende e privati. Proponiamo un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate per i clienti. I requisiti richiesti del nostro candidato ideale: - È dinamico e intraprendente; - È automunito e dispone di un proprio pc; - Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; - È motivato e ha passione per l’attività commerciale; - Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; - È fortemente determinato a raggiungere i risultati; - Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo: - Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - Provvigioni di sicuro interesse; - Training formativo; - Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it specificando la provincia di interesse.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenzie commerciali e/o agenti di commercio per promuovere i nostri servizi presso aziende e privati. Proponiamo un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate per i clienti. I requisiti richiesti del nostro candidato ideale: - È dinamico e intraprendente; - Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; - È motivato e ha passione per l’attività commerciale; - Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; - E' automunito e dispone di un proprio pc; - È fortemente determinato a raggiungere i risultati; - Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo: - Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - Provvigioni di sicuro interesse; - Training formativo; - Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it specificando la provincia di interesse.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM a Treviglio (BG) all'interno di stand posto nel Centro Commerciale "Treviglio", a Stezzano (BG) Cc Le Due Torri e a Mapello Cc Il Continente di Mapello. Il candidato ideale, ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico ed è particolarmente motivato alla ricerca del cliente con ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita esperienza pregressa nel settore. Dovrà procacciare in autonomia il potenziale Cliente e formalizzare l'offerta di vendita direttamente all'interno dello stand. Offriamo provvigioni ai massimi livelli di mercato, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Contratto iniziale a tempo determinato, non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM a Mazzano all'interno di stand posto nel Centro Commerciale "AUCHAN DI MAZZANO" e ad Erbusco presso CC "Le Porte Franche". Il candidato ideale, ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico ed è particolarmente motivato alla ricerca del cliente con ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita esperienza pregressa nel settore. Dovrà procacciare in autonomia il potenziale Cliente e formalizzare l'offerta di vendita direttamente all'interno dello stand. Offriamo provvigioni ai massimi livelli di mercato, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Contratto iniziale a tempo determinato, non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ro.An Group società multi servizi, cerca agenzie commerciali e/o agenti di commercio. Ro.An Group offre un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate per privati e imprese. I requisiti richiesti del candidato ideale: - È dinamico e intraprendente; - Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; - È motivato e ha passione per l’attività commerciale; - Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; - È fortemente determinato a raggiungere i risultati; - Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. E' richiesta la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Si offre: - contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - provvigioni di sicuro interesse; - training formativo; - opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
M & m azienda leader nel settore telecomunicazioni ed energia elettrica ricerca urgentemente 3 candidati (no porta a porta) lavoro su appuntamenti prefissati direttamente da noi. affiancamento e formazione costante supporto commerciale con back office di altissimo livello professionale. anticipi provvigionali e incentivi. crescita professionale ed economica pianificata. si richiede buone capacita' nel relazionarsi auto munito/a l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, si prega di allegare esclusivamente curriculum alla mail:
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Sec Sport and Health Club di Milano sta cercando un/a reception/ist studentessa da inserire nel proprio organico disponibile sabato/domenica ed eventuali sostituzioni settimanali.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO Media Work Perugia srl ricerca per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.