Supporto continuo
Elenco delle migliori vendite supporto continuo
SUPPORTO CELLULARE AUTO PORTA CELLULARE DA AUTO, BOCCHETTA DELL'ARIA 360° DI ROTAZIONE E OPERARE CON UNA SOLA MANO PER IPHONE 13 12 SAMSUNG, HUAWEI, GALAXY, XIAOMI
- ✔【FUNZIONAMENTO SEMPLICE E FACILE DA USARE】- Il pulsante sul lato Destra dell'uscita dell'aria della staffa del telefono veicolare,Ti consente di rilasciare il telefono entro un secondo,Inserisci il telefono e pizzica il braccio per bloccarlo saldamente assicurano una presa sicura e antigraffio anche su strade sconnesse o con forti freni;non preoccuparti del fatto che il telefono scivoli
- ✔【ANTI-BLOCCO E COMPATIBILITÀ OTTIMALE】- Il supporto cellulare auto non blocca cavi di ricarica o schermo, ti garantisce un perfetto sistema di navigazione e un supporto continuo per le prestazioni. Perfetto per tutti gli smartphone da 4,7 a 7,0pollici, come iPhone 13/13 Pro /12 pro Max / 12/11/8 Plus, Samsung Galaxy S20 / S20 Plus / S10 Plus, Huawei Mate 40 Pro
- ✔【DESIGN GIREVOLE A 360 °】- Questo supporto per telefono da auto, La sfera con rotazione a 360 gradi e le manopole di regolazione ti consentono di regolare l’angolazione in verticale e in orizzontale durante la navigazione in GPS o mentre ricarichi il tuo smartphone, garantendo un viaggio comodo e sicuro
- ✔【IMBOTTITURA GEL SUPER APPICCICOSA & RIUTILIZZABILE】- La ventosa in TPU aggiornata è rivestita con uno strato di gel appiccicoso per un assorbimento più forte. Premere la leva di blocco verso il basso per creare un'aspirazione del vuoto, il supporto smartphone per auto non si muoverà finché non lo si desidera. Il porta cellulare auto sul cruscotto è dotato anche di uno stabilizzatore anti-vibrazioni che mantiene il telefono in posizione anche sulle strade irregolare
- ✔【GARANZIA SENZA PROBLEMI】- XIBALOM fornisce 12 mesi di sostituzione o garanzia di rimborso. Non esitate a contattarci per la prima volta in caso di problemi, forniremo i migliori servizi
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO ESTERNO PER ETICHETTE IN MODULO CONTINUO E IN ROTOLO PER STAMPANTI DESKTOP
- Supporto rotolo e carta per etichette piegata: il supporto per etichette iDPRT supporta la carta per etichette in rotolo e la carta per etichette piegata. Due tipi di carta per etichette possono essere selezionati. Scegliendo la carta per etichette adatta, è possibile stampare senza intoppi. Questo porta etichette in plastica è adatto per l'utilizzo di una stampante termica per etichette sul desktop.
- [Risparmia spazio e facile da usare] Questo supporto termico per etichette è di piccole dimensioni e non occupa spazio. Inoltre, nella parte inferiore del titolare dell'etichetta, c'è uno spazio dedicato per passare il cavo USB e il cavo di alimentazione per mantenere il desktop in ordine. Questo porta carta è adatto per la vita e il lavoro.
- [Supporta più larghezze di carta per etichette] Questo supporto per etichette di spedizione supporta diverse larghezze di carta per etichette. La larghezza massima di stampa supportata è di 5 pollici. In base alle diverse esigenze di stampa, è possibile ottenere etichette di diverse larghezze. Questi supporti di carta supportano diversi materiali di carta per etichette.
- [Materiale di buona qualità e resistente] i titolari dei biglietti iDPRT sono realizzati in materiale robusto e possono essere utilizzati in modo stabile. Questo porta etichette rollo non si agiterà o si romperà durante l'uso. Il robusto supporto per etichette ha una durata maggiore e può aiutarti a ottenere una stampa stabile.
- [Buon aspetto, design semplice] Il porta biglietti ha un aspetto elegante e semplice. Il design è semplice e conveniente, molto adatto per l'uso con stampanti termiche. Gli accessori di questo supporto per carta per stampante sono semplici e possono essere facilmente assemblati e smontati.
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER IL COLLO DI GRADO MEDICO PER SOLLIEVO DAL DOLORE E RILASSANTE OSSEO, CON FASCIA AUTORISCALDANTE E TORMALINA, COLLARE CERVICALE REGOLABILE PER FISIOTERAPIA, ARTRITE, MAL DI TESTA.
- Realizzato in tessuto OK di alta qualità + tormalina + cinghia autoriscaldante, questo supporto è leggero, morbido, delicato sulla pelle, traspirante, confortevole, caldo, resistente e molto facile da indossare. Misure: 45 x 9.5 cm, taglia unica adatta per la maggior parte degli uomini e delle donne.
- Questo aiuterà molto i magneti autoriscaldanti a lavorare e a produrre calore sufficiente al collo. È ideale per aiutare ad alleviare la tensione e il dolore al collo causato da un problema medico continuo. Ciò può ridurre la quantità di analgesici che prendi.
- Il tutore magnetico in tormalina può migliorare la circolazione sanguigna parziale e di tutto il corpo, promuovere la guarigione delle fratture, migliorare la forza del collo, ridurre i dolori a schiena, spalle e collo, accelerare la guarigione dei tessuti molli, migliorare la flessibilità articolare e aumentare l'estensibilità dei tessuti di collagene.
- Adatto per lesioni minori, distorsioni, torsioni causate da sport o artrite. Si adatta perfettamente ed molto comodo da indossare per dolori acuti, spasmi muscolari, rigidità cronica e tensione nella zona della testa.
- Abbastanza piccolo da poter tenere in borsa ovunque tu vada, per essere sempre a portata di mano quando ne hai più bisogno. Consigliamo 20 minuti per una prova di sicurezza, il tempo migliore è di 45-60 minuti al giorno.
Vedi prezzi in Amazon
Cremona (Lombardia)
Il servizio di supporto per la redazione della tesi di laurea in Giurisprudenza si propone di offrire assistenza continua in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi per raggiungere al meglio l'ultima tappa del percorso universitario. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all'Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di supporto per la redazione della tesi universitaria è pensato per tutti gli studenti universitari che desiderano raggiungere più velocemente la laurea o che si trovano in difficoltà nella gestione contemporanea di esami e stesura della tesi. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi, impostando il lavoro in maniera personalizzata e autentica. E' garantita assoluta serietà e professionalità, grazie alla presenza dei nostri tutor competenti e qualificati, che ti accompagneranno nell'intero percorso di stesura e redazione della tesi, ottimizzando al meglio tempi e ritmi e garantendo un lavoro efficiente e basato su esigenze personalizzate. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi, dall'argomento da trattare, alla presentazione PowerPoint. E' inoltre possibile correggere ed integrare il lavoro già redatto, al fine di garantire un prodotto di qualità, che soddisfi tutte le esigenze dello studente. Il nostro servizio garantisce flessibilità e propone orari personalizzati in base alle tue preferenze e ai tuoi impegni. Il servizio garantisce consulenza e aiuto di qualità, ad un prezzo ragionevole e conveniente. Si garantisce il massimo rispetto delle politiche sul diritto d'autore e delle norme di Ateneo. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; oppure inviare una mail a: un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il servizio di supporto per la redazione della tesi di laurea in Giurisprudenza si propone di offrire assistenza continua in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi per raggiungere al meglio l'ultima tappa del percorso universitario. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all'Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di supporto per la redazione della tesi universitaria è pensato per tutti gli studenti universitari che desiderano raggiungere più velocemente la laurea o che si trovano in difficoltà nella gestione contemporanea di esami e stesura della tesi. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi, impostando il lavoro in maniera personalizzata e autentica. E' garantita assoluta serietà e professionalità, grazie alla presenza dei nostri tutor competenti e qualificati, che ti accompagneranno nell'intero percorso di stesura e redazione della tesi, ottimizzando al meglio tempi e ritmi e garantendo un lavoro efficiente e basato su esigenze personalizzate. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi, dall'argomento da trattare, alla presentazione PowerPoint. E' inoltre possibile correggere ed integrare il lavoro già redatto, al fine di garantire un prodotto di qualità, che soddisfi tutte le esigenze dello studente. Il nostro servizio garantisce flessibilità e propone orari personalizzati in base alle tue preferenze e ai tuoi impegni. Il servizio garantisce consulenza e aiuto di qualità, ad un prezzo ragionevole e conveniente. Si garantisce il massimo rispetto delle politiche sul diritto d'autore e delle norme di Ateneo. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; oppure inviare una mail: un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Il servizio di supporto per la redazione della tesi di laurea in Giurisprudenza si propone di offrire assistenza continua in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi per raggiungere al meglio l'ultima tappa del percorso universitario. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all'Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di supporto per la redazione della tesi universitaria è pensato per tutti gli studenti universitari che desiderano raggiungere più velocemente la laurea o che si trovano in difficoltà nella gestione contemporanea di esami e stesura della tesi. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi, impostando il lavoro in maniera personalizzata e autentica. E' garantita assoluta serietà e professionalità, grazie alla presenza dei nostri tutor competenti e qualificati, che ti accompagneranno nell'intero percorso di stesura e redazione della tesi, ottimizzando al meglio tempi e ritmi e garantendo un lavoro efficiente e basato su esigenze personalizzate. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi, dall'argomento da trattare, alla presentazione PowerPoint. E' inoltre possibile correggere ed integrare il lavoro già redatto, al fine di garantire un prodotto di qualità, che soddisfi tutte le esigenze dello studente. Il nostro servizio garantisce flessibilità e propone orari personalizzati in base alle tue preferenze e ai tuoi impegni. Il servizio garantisce consulenza e aiuto di qualità, ad un prezzo ragionevole e conveniente. Si garantisce il massimo rispetto delle politiche sul diritto d'autore e delle norme di Ateneo. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Il servizio di supporto per la redazione della tesi di laurea in Giurisprudenza si propone di offrire assistenza continua in tutte le fasi dell’elaborazione del progetto di tesi per raggiungere al meglio l’ultima tappa del percorso universitario. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all’Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di supporto per la redazione della tesi universitaria è pensato per tutti gli studenti universitari che desiderano raggiungere più velocemente la laurea o che si trovano in difficoltà nella gestione contemporanea di esami e stesura della tesi. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell’elaborazione del progetto di tesi, impostando il lavoro in maniera personalizzata e autentica. E’ garantita assoluta serietà e professionalità, grazie alla presenza dei nostri tutor competenti e qualificati, che ti accompagneranno nell’intero percorso di stesura e redazione della tesi, ottimizzando al meglio tempi e ritmi e garantendo un lavoro efficiente e basato su esigenze personalizzate. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell’elaborazione del progetto di tesi, dall’argomento da trattare, alla presentazione PowerPoint. E’ inoltre possibile correggere ed integrare il lavoro già redatto, al fine di garantire un prodotto di qualità, che soddisfi tutte le esigenze dello studente. Il nostro servizio garantisce flessibilità e propone orari personalizzati in base alle tue preferenze e ai tuoi impegni. Il servizio garantisce consulenza e aiuto di qualità, ad un prezzo ragionevole e conveniente. Si garantisce il massimo rispetto delle politiche sul diritto d’autore e delle norme di Ateneo. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; oppure inviare una mail: un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Il servizio di supporto per la redazione della tesi di laurea in Psicologia, Pedagogia e Materie di indirizzo educativo si propone di offrire assistenza continua in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi per raggiungere al meglio l'ultima tappa del percorso universitario. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all'Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di supporto per la redazione della tesi universitaria è pensato per tutti gli studenti universitari che desiderano raggiungere più velocemente la laurea o che si trovano in difficoltà nella gestione contemporanea di esami e stesura della tesi. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi, impostando il lavoro in maniera personalizzata e autentica. E' garantita assoluta serietà e professionalità, grazie alla presenza dei nostri tutor competenti e qualificati, che ti accompagneranno nell'intero percorso di stesura e redazione della tesi, ottimizzando al meglio tempi e ritmi e garantendo un lavoro efficiente e basato su esigenze personalizzate. Lo scopo principale è quello di aiutare lo studente a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, per creare un elaborato originale e di qualità. A seconda delle esigenze, i tutor potranno affiancare lo studente in maniera completa oppure occupandosi solo di alcuni aspetti che risultano più complessi, come la ricerca bibliografica o la revisione e la correzione del testo. Il nostro servizio garantisce flessibilità e propone orari personalizzati in base alle tue preferenze e ai tuoi impegni. Il servizio garantisce consulenza e aiuto di qualità, ad un prezzo ragionevole e conveniente. Si garantisce il massimo rispetto delle politiche sul diritto d'autore e delle norme di Ateneo. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; oppure inviare una mail: un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il servizio di supporto per la redazione della tesi di laurea in Psicologia, Pedagogia e Materie di indirizzo educativo si propone di offrire assistenza continua in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi per raggiungere al meglio l'ultima tappa del percorso universitario. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all'Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di supporto per la redazione della tesi universitaria è pensato per tutti gli studenti universitari che desiderano raggiungere più velocemente la laurea o che si trovano in difficoltà nella gestione contemporanea di esami e stesura della tesi. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi, impostando il lavoro in maniera personalizzata e autentica. E' garantita assoluta serietà e professionalità, grazie alla presenza dei nostri tutor competenti e qualificati, che ti accompagneranno nell'intero percorso di stesura e redazione della tesi, ottimizzando al meglio tempi e ritmi e garantendo un lavoro efficiente e basato su esigenze personalizzate. Lo scopo principale è quello di aiutare lo studente a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, per creare un elaborato originale e di qualità. A seconda delle esigenze, i tutor potranno affiancare lo studente in maniera completa oppure occupandosi solo di alcuni aspetti che risultano più complessi, come la ricerca bibliografica o la revisione e la correzione del testo. Il nostro servizio garantisce flessibilità e propone orari personalizzati in base alle tue preferenze e ai tuoi impegni. Il servizio garantisce consulenza e aiuto di qualità, ad un prezzo ragionevole e conveniente. Si garantisce il massimo rispetto delle politiche sul diritto d'autore e delle norme di Ateneo. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; oppure inviare una mail a: un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Il servizio di supporto per la redazione della tesi di laurea in Psicologia, Pedagogia e Materie di indirizzo educativo si propone di offrire assistenza continua in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi per raggiungere al meglio l'ultima tappa del percorso universitario. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all'Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di supporto per la redazione della tesi universitaria è pensato per tutti gli studenti universitari che desiderano raggiungere più velocemente la laurea o che si trovano in difficoltà nella gestione contemporanea di esami e stesura della tesi. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi, impostando il lavoro in maniera personalizzata e autentica. E' garantita assoluta serietà e professionalità, grazie alla presenza dei nostri tutor competenti e qualificati, che ti accompagneranno nell'intero percorso di stesura e redazione della tesi, ottimizzando al meglio tempi e ritmi e garantendo un lavoro efficiente e basato su esigenze personalizzate. Lo scopo principale è quello di aiutare lo studente a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, per creare un elaborato originale e di qualità. A seconda delle esigenze, i tutor potranno affiancare lo studente in maniera completa oppure occupandosi solo di alcuni aspetti che risultano più complessi, come la ricerca bibliografica o la revisione e la correzione del testo. Il nostro servizio garantisce flessibilità e propone orari personalizzati in base alle tue preferenze e ai tuoi impegni. Il servizio garantisce consulenza e aiuto di qualità, ad un prezzo ragionevole e conveniente. Si garantisce il massimo rispetto delle politiche sul diritto d'autore e delle norme di Ateneo. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Il servizio di supporto per la redazione della tesi di laurea in Psicologia, Pedagogia e Materie di indirizzo educativo si propone di offrire assistenza continua in tutte le fasi dell’elaborazione del progetto di tesi per raggiungere al meglio l’ultima tappa del percorso universitario. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all’Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di supporto per la redazione della tesi universitaria è pensato per tutti gli studenti universitari che desiderano raggiungere più velocemente la laurea o che si trovano in difficoltà nella gestione contemporanea di esami e stesura della tesi. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell’elaborazione del progetto di tesi, impostando il lavoro in maniera personalizzata e autentica. E’ garantita assoluta serietà e professionalità, grazie alla presenza dei nostri tutor competenti e qualificati, che ti accompagneranno nell’intero percorso di stesura e redazione della tesi, ottimizzando al meglio tempi e ritmi e garantendo un lavoro efficiente e basato su esigenze personalizzate. Lo scopo principale è quello di aiutare lo studente a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, per creare un elaborato originale e di qualità. A seconda delle esigenze, i tutor potranno affiancare lo studente in maniera completa oppure occupandosi solo di alcuni aspetti che risultano più complessi, come la ricerca bibliografica o la revisione e la correzione del testo. Il nostro servizio garantisce flessibilità e propone orari personalizzati in base alle tue preferenze e ai tuoi impegni. Il servizio garantisce consulenza e aiuto di qualità, ad un prezzo ragionevole e conveniente. Si garantisce il massimo rispetto delle politiche sul diritto d’autore e delle norme di Ateneo. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; oppure inviare una mail: un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Sono laureata con 110 e lode in fisica ed ingegneria e prossima a conseguire il dottorato di ingegneria. Offro ripetizioni di matematica e fisica a studenti universitari con un supporto continuo allo studente, in modo che possa servirsi del mio aiuto per la risoluzione degli esercizi. Ciò riguarderà anche altre materie come: analisi 1 e 2, termodinamica, statica, meccanica, elettrotecnica, idraulica, basi di dati e sistemi operativi quali java, c, c++ e pyhton base ed avanzato. Lezioni anche online von condivisione monitor, eccellenti
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Laureata in Interpretariato e Comunicazione con laurea in Tipologia Linguistica con 110 e Lode è disponibile alla correzioni e revisione di tesi di laurea. Prima di inviare la bozza al tuo relatore, desideri che qualcuno legga ciò che hai scritto con occhi estranei per essere certo che lo scritto scorra in modo naturale, omogeneo e sia chiaro? Posso essere la persona giusta per te. Nello specifico, mi occupo e ti aiuterò a migliorare la tua scrittura in merito a: - analisi e struttura del testo per ottenere chiarezza, coerenza, omogeneità; - verifica grammaticale, sintattica, dell'interpunzione, della scelta lessicale; - miglioramento dello stile affinché sia armonioso e allo stesso tempo mantenga il registro accademico. Disponibile anche al suppporto, lavorando back to back, della scelta dei punti focus da inserire in un eventuale power point di presentazione (se necessario, possibile revisione dello stesso in italiano, inglese e spagnolo), oltre a consigli e suggerimenti per sostenere la discussione orale. Valido per qualunque corso di laurea e per tesi che devono essere in italiano o scritte parzialmente o totalmente anche inglese e spagnolo. Per studenti di materie umanistiche: se desiderate, potrete avere un ulteriore e continuo supporto nella totale stesura della tesi. Insime sceglieremo il titolo, gli argomenti da inserire, come strutturare l'elaborato, oltre ovviamente agli aspetti di cui sopra. Su richiesta, lavoreremo insieme anche alla preparazione alla discussione e/o del power point, qualora fosse richiesto. Servizio offerto via web, garantendo la totale privacy. Massima serietà e professionalità. Prezzi modici rispetto ai siti online e, soprattutto, massima personalizzazione del servizio al fine di migliorare, o affinare, le tue skill. Contattami pure senza impegno, raccontandomi cosa studi, su cosa verte la tua tesi o quale sarebbe l'argomento che vorresti trattare. Insieme valuteremo come muoverci e se sono la persona giusta per te.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Insegnante di matematica -Disponibilità tutto l'anno scolastico e in estate. Mi chiamo Sheila, ho 39 anni, e insegno matematica (analisi, geometria, trigonometria, probabilità etc) a studenti UNIVERSITARI e del LICEO, di persona (zona Piola-Lambrate-MI) e ONLINE. Esami universitari e test di qualsiasi facoltà e corso (BICOCCA, CATTOLICA, BOCCONI, POLITECNICO, STATALE, UNIVERSITA' A DISTANZA...). Supporto continuo e/o occasionale per i ragazzi del liceo, preparazione verifiche, test, supporto. Servizio di svolgimento esercizi e lezioni flash. Disponibilità e costanza anche con gli studenti ADULTI. Lezioni anche di gruppo. Schemi pronti - dispense - esercizi condivisi. Pluriennale esperienza, massima serietà. Superiori: 15€/1h- 25€/1hemezza- 30€/2h Universitari: 20€/1h - 30€/1hemezza - 35€/2h Vicino MM2Piola o su Skype. Scrivimi su WhatsApp/SMS/mail/telefono tel. 3297191547 assistenzaallostudio@gmail.com
15 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Le Aziende nel Settore WEB Cercano Personale Specializzato. Formati in un Settore Specifico e avrai più Possibilità di Successo. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata a capire, interpretare ed utilizzare i Big Data mettendoli in relazione e scoprendone il valore per incrementare il vantaggio competitivo, sia che questa provenga da un’Azienda sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come Data Analyst Data Scientist Data Engineer Data Officer con i seguenti possibili sbocchi lavorativi Web Agency Software House Pubblica Amministrazione Telecomunicazioni Società di Servizi Freelance Requisiti minimi richiesti: Maggiore età Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) Conoscenza sufficiente della lingua inglese Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: Cenni di Economia e Marketing Big Data Analytics Big Data Business & Machine Learning Data Mining & Data Science Privacy e protezione dei dati Durata del Corso: 200 ore di parte teorica 320 ore di parte pratica Garanzia di profitto Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). Specializzati in un Settore specifico per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro L’obiettivo del corso di formazione per Segretaria Impresa Artigiana è di formare preziose figure capaci di curare la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) nonché dei vari impegni necessari in ditta, archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale e a gestire con puntualità tutta l’attività di back office presente in azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • fino a 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato con particolare specifica legata alla conoscenza anche della gestione dei rifiuti e della dichiarazione dei redditi, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un interessante modulo legato alla parte specifica. Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per avere maggiori informazioni. Verrai ricontattato senza impegno.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Insegnante di matematica -Disponibilità tutto l'anno scolastico e in estate. Mi chiamo Sheila, ho 39 anni, e insegno matematica (analisi, geometria, trigonometria, probabilità etc) a studenti UNIVERSITARI e del LICEO, di persona (zona Piola-Lambrate-MI) e ONLINE. Esami universitari e test di qualsiasi facoltà e corso (BICOCCA, CATTOLICA, BOCCONI, POLITECNICO, STATALE, UNIVERSITA' A DISTANZA...). Supporto continuo e/o occasionale per i ragazzi del liceo, preparazione verifiche, test, supporto. Servizio di svolgimento esercizi e lezioni flash. Disponibilità e costanza anche con gli studenti ADULTI. Lezioni anche di gruppo. Schemi pronti - dispense - esercizi condivisi. Pluriennale esperienza, massima serietà. Superiori: 15€/1h- 25€/1hemezza- 30€/2h Universitari: 20€/1h - 30€/1hemezza - 35€/2h Vicino MM2Piola o su Skype. Scrivimi su WhatsApp/SMS/mail/telefono
15 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Le Aziende nel Settore WEB Cercano Personale Specializzato. Formati in un Settore Specifico e avrai più Possibilità di Successo. I partecipanti saranno in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata allo sviluppo dell’idea grafica e gestione di siti web professionali, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Junior Web Designer • Senior Web Designer • Web Master • Product Designer con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Conoscenza sufficiente della lingua inglese; • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet; • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia e Marketing • Elementi di Comunicazione • Creazione di Contenuti • HTML, CSS, Javascript e PHP • Uso dei CMS • SEO • Grafica Generale e Grafica Web • Web Usability e UX Design Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • Fino a 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Le Aziende nel Settore WEB Cercano Personale Specializzato. Formati in un Settore Specifico e avrai più Possibilità di Successo. I partecipanti saranno in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata allo sviluppo dell’idea grafica e gestione di siti web professionali, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Junior Web Designer • Senior Web Designer • Web Master • Product Designer con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Conoscenza sufficiente della lingua inglese; • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet; • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia e Marketing • Elementi di Comunicazione • Creazione di Contenuti • HTML, CSS, Javascript e PHP • Uso dei CMS • SEO • Grafica Generale e Grafica Web • Web Usability e UX Design Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Le Aziende nel Settore WEB Cercano Personale Specializzato. Formati in un Settore Specifico e avrai più Possibilità di Successo. I partecipanti saranno in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alle migliori strategie per fare della produzione strategica di contenuti un’azione di marketing, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Digital Copywriter • Content Editor • Content Manager • SEO Specialist • Social Media Strategist Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Conoscenza sufficiente della lingua inglese; • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet; • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia e Marketing • Elementi di Comunicazione • Creazione di Contenuti • Web Writing & Blogging • CMS • Content Marketing • SEO Durata del Corso: • 200 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). Specializzati in un Settore specifico per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro L’obiettivo del corso di formazione per Segretaria Autonoleggio, Trasporti e Logistica è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (venditori, operai, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione; • Economia aziendale; • Marketing; • Parte specifica Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Assistenza post corso • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Tra i docenti a tua disposizione ben 6 chef stellati, tra cui il Maestro Gianfranco Vissani. (**Corso integrativo presso la Scuola del Cioccolato Perugina) Durata del corso • 180 ore di parte teorica • 375 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle (o ristoranti Michelin e Gambero Rosso) nella propria regione Sbocchi lavorativi • Ristoranti di ogni dimensione e tipologia • Strutture ricettive per vacanze: resort, villaggi turistici, navi da crociera, ecc • Hotel Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di cuoco è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione • Bisogna inoltre possedere una forte determinazione e propensione all’apprendimento e saper lavorare in équipe Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Possiamo Vantare Ristoranti, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Il Corso di Cameriere di Sala vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e lo staff di sala e di cucina che operano in una struttura ristorativa. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle (o ristoranti Michelin e Gambero Rosso) nella propria regione Sbocchi lavorativi • Ristoranti • Ristoranti d’hotel, resort, villaggi turistici • Aziende di catering • Aziende di banqueting Requisiti minimi richiesti • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Preferibilmente conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Possiamo Vantare Ristoranti, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Tra i docenti a tua disposizione due tra i migliori barman: Bruno Vanzan e Matteo Beluffi. Imparerai a fare drink e cocktail, a gestire la sequenzialità degli ordini, a curare i rapporti con la clientela e a utilizzare gli strumenti professionali per svolgere questa professione. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • 240 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Bar di ogni dimensione e tipologia • Strutture ricettive per vacanze: campeggi, villaggi turistici, navi da crociera, ecc • Discoteche e Pub • Hotel Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di barman è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione • Bisogna inoltre possedere una forte determinazione e propensione all’apprendimento e saper lavorare in équipe Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso • Tra le Strutture Convenzionate: Ristoranti, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Con Fabio Albanesi, pluricampione italiano ed europeo. Presidente della Confartigianato Imprese Roma sezione panificatori. (**Corso integrativo presso la Scuola del Cioccolato Perugina) Alla fine del nostro percorso avrai costruito un curriculum di tutto rispetto, che ti proietterà nel mondo del lavoro con una marcia in più. Durata del corso • 85 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Laboratori di panificazione Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di panettiere è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione • Bisogna inoltre possedere una forte determinazione e propensione all’apprendimento e saper lavorare in équipe Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Possiamo Vantare Ristoranti, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Operatore telefonico con esperienza in smart working | roma 8mila Srl ricerca: Addetti telefonici, con esperienza nel settore call center, per attività di vendita telefonica da casaper importante progetto di espansione. Si offre: Contratto CCNL delle Telecomunicazioni Fisso mensile garantito Premi mensili Piano Sanitario offerto dall’Azienda per prestazioni mediche sanitarie Formazione e supporto continuo fornito dallo staff Si richiede: Esperienza nel settore call center Ottima dialettica e spiccate doti relazionali Personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento degli obiettivi Buon utilizzo del pc Requisiti tecnici per lavorare da casa: Connessione Internet con adsl stabile o fibra e cavo lan (NO LINKEM/EOLO) PC con sistema operativo Windows 7 o superiore Spazio libero hard disk 500 mb Memoria ram 3.00 o 4.00 GB Cuffie con microfono SETTORE: CALL CENTER/TELEMARKETING/TELESELLING/VENDITA. Inserzionista: TLC Jobs
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Insegnante di matematica - RECUPERO DEBITI - PREPARAZIONE ESAMI. Disponibilità LUGLIO e AGOSTO e durante tutto l'anno scolastico. Mi chiamo Sheila, ho 41 anni, e insegno matematica a studenti UNIVERSITARI e del LICEO, di persona (zona Ortica, Milano) e ONLINE con l'ausilio di una tavoletta grafica con cui scrivo sullo schermo come un quaderno condividendolo con lo studente. Test d'ingresso e esami universitari (analisi, geometria, algebra lineare etc.) di qualsiasi facoltà e corso (BICOCCA, CATTOLICA, BOCCONI, POLITECNICO, STATALE, UNIVERSITA' A DISTANZA...). Recupero DEBITO MATEMATICA per i ragazzi delle superiori. Supporto continuo e/o occasionale per i ragazzi del liceo. Recupero debiti/lacune e preparazione verifiche. Servizio di svolgimento esercizi e lezioni flash. Esperienza, disponibilità e determinazione anche con gli STUDENTI ADULTI. Lezioni anche in piccoli gruppi a prezzi convenienti. Schemi pronti - dispense - esercizi condivisi. Pluriennale esperienza, massima serietà. Superiori: 15 €/h - 30€/2h Università: 20€/h - 35€/2h Scrivimi su WhatsApp/SMS/mail/telefono
15 €
Vista prodotto
-
Successivo →