-
loading
Solo con l'immagine

Supporto payroll amministrazione


Elenco delle migliori vendite supporto payroll amministrazione

SUPPORTO PER CHITARRA PIEGHEVOLE PORTATILE UNIVERSALE, SUPPORTO PER CHITARRA DA PAVIMENTO, SUPPORTO PER CHITARRA ELETTRICA REGOLABILE, SUPPORTO PER UKULELE
  • Supporto universale per chitarra e ampiamente utilizzato: il supporto pieghevole per chitarra può essere regolato per soddisfare tutti i tipi di chitarre piccole e grandi o altri strumenti a corda. Questo supporto pieghevole per chitarra non funziona solo supporto per chitarra acustica, supporto per chitarra elettrica, supporto per violino, supporto per ukulele, supporto per chitarra per bambini, ma anche come supporto per bassi, supporto per mandolino, supporto per violoncello, banjo ecc
  • Sicuro e ben protetto: il supporto per chitarra da pavimento è ideale per tutti gli strumenti musicali. Tutti i punti in cui il contatto con la finitura della chitarra sono coperti da una spessa imbottitura in schiuma morbida per proteggere il vostro prezioso strumento da danni o graffi. Dotato di sistema di bloccaggio sicuro e piedini in gomma antiscivolo, mantiene la chitarra stabile e saldamente sul pavimento senza scivolare o ribaltare
  • Struttura robusta: questo piccolo supporto per chitarra con piedini in gomma antiscivolo può limitare la distanza tra due gambe e mantenere il supporto per chitarra stabile sul pavimento senza scivolare o ribaltamento. È sicuro da usare in più aree come cemento, moquette, linoleum e altri luoghi. Una scelta migliore per accessori per chitarra
  • Materiale di alta qualità: robusto e durevole: il nostro robusto supporto per chitarra acustica ed elettrica è adottato tubi di alta qualità con giunti in ABS ad alta resistenza, struttura del telaio è il design più stabile per supportare i tuoi strumenti musicali. Leggera, resistente e robusta. Lascia che la tua chitarra sia in posizione verticale
  • Supporto pieghevole e portatile per chitarra/violino: il nostro parafango pieghevole e portatile può essere piegato fino a dimensioni portatili in pochi secondi. Leggero, portatile e salvaspazio, è perfetto per viaggiare o a casa. Un regalo ideale per la famiglia o gli amici. Qualsiasi problema del prodotto, si prega di consultare immediatamente la nostra signora di servizio clienti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER MONITOR RISER PIEGHEVOLE, TOPMATE RGB RISER PER MONITOR PER COMPUTER HUB USB 3.0, SUPPORTO DA TAVOLO CON CASSETTO PORTAOGGETTI PER SCHERMI DI COMPUTER DA 27'' IMAC, LAPTOP, STAMPANTE-NERO
  • 【Allevia l'affaticamento del collo e della schiena】 Il supporto per monitor TopMate SM1 adotta un design ergonomico. Il supporto del monitor può sollevare lo schermo del computer di 3,15 pollici, l'altezza visiva scientifica consente di evitare di piegare la schiena e alleviare efficacemente l'affaticamento del collo e della schiena.
  • 【Hub USB3.0 ed effetti di illuminazione RGB】 Il supporto del monitor ha 4 porte USB 3.0. Utilizzare il cavo intrecciato USB (incluso) per connettersi alla porta USB 3.0 del dispositivo, quindi è possibile utilizzare l'hub per espandere la funzione. Le luci decorative RGB su entrambi i lati del supporto del monitor possono passare da 7 effetti di luce premendo il pulsante. Tenere premuto il pulsante della luce per 2-3 secondi per spegnere / accendere la luce RGB.
  • 【Cassetto portaoggetti e supporto per cellulare】 Cassetto portaoggetti e supporto per cellulare sono nascosti nel montante del monitor del computer. Dopo essere stati estratti, possono essere utilizzati per riporre piccoli oggetti e posizionare i telefoni cellulari. Gli oggetti possono anche essere posizionati sul supporto, il che può aiutarti a organizzare il disordine sulla scrivania e mantenere la tua scrivania in ordine.
  • 【Design pieghevole, fermezza e stabilità】 Le gambe di supporto su entrambi i lati del supporto del monitor possono essere ruotate di 90 °. Dopo la piegatura, la lunghezza del supporto del monitor può essere ridotta per ridurre lo spazio occupato. Il supporto in materiale termoindurente è robusto e flessibile, con una portata massima di 44 libbre (1904,96 kg), che può posizionare stabilmente monitor di computer, laptop, stampanti e altre apparecchiature.
  • 【1 anno di garanzia】 Il prodotto viene fornito con 1 anno di garanzia. In caso di problemi di qualità dopo aver ricevuto il prodotto, contattare il nostro servizio clienti online. Ti forniremo un servizio post-vendita soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO CELLULARE BICICLETTA, ROTAZIONE A 360° PORTA TELEFONO MOTOCICLO, UNIVERSALE MANUBRIO ANTI VIBRAZIONE SILICONE BICI PER IPHONE12 MINI,12 PRO,11 PRO,XS MAX, X,SAMSUNG, 4-6.5 POLLICI SMARTPHONES
  • ?【Porta Telefono Bici Universale】 La nostra supporto cellulare moto per bicicletta adatta a tutti gli schermi di smartphone da 4.0 "a 6,5". Compatibile con iPhone 12 11 Pro Max, 11 Pro, 11, XS, Max, XS, XR, X, 8 7 Plus, 8, 7, 6S Plus, 6S, Samsung Galaxy S20, S10, S10 Plus, S10e, S9, S9 Plus, S8, S8 Plus, Edge, S7,S6, LG G5, G4, Sony, Google, Huawei, Xiaomi, HTC ecc.
  • ?【Stabile e Sicuro Portacellulare】Il nostro supporto per cellulare bicicletta è realizzato in silicone di alta qualità con design antiurto e antiscivolo. I cinturini in silicone forti e durevoli fissano saldamente il vostro telefono al manubrio della moto/della bicicletta, anche quando si guida su una strada irregolare, non vi sono vibrazioni. Rispetto al supporto per telefono cellulare in plastica, il nostro supporto per telefono cellulare per bici è più leggero, resistente e flessibile.
  • ?【Rotazione Libera a 360 ° Supporto】 Il supporto del telefono della bicicletta può ruotare di 360 gradi liberamente, Il porta telefono bici moto può essere ruotato e regolato in qualsiasi angolo e posizione desiderati durante la guida, massimizzando la flessibilità nella visualizzazione del vostro telefono cellulare e monitorando chilometri, tempo o carte durante la guida, in modo da poter ottenere il miglior angolo di visualizzazione.
  • ?【Supporto Cellulare Bici Rimovibile】Versione aggiornata del supporto per cellulare staccabile, quindi non è più necessario rimuovere l'intero supporto per cellulare dalla bicicletta, basta ruotare il supporto per cellulare per rimuovere il telefono dalla bicicletta, rendendo più facile inviare e ricevere e-mail, chiamate e selfie; Puoi persino usarlo come supporto per telefono da scrivania per guardare film.
  • ?【Design Umanizzato a Schermo Intero】 Questo supporto per biciclette è compatibile a schermo intero con Face ID / Touch ID, principalmente perché la fascia elastica in silicone super non bloccherà mai l'ID viso, il sensore di luce, il pulsante home e il sensore dito, ecc., Funzionano tutti normalmente, e il pulsante "home" è inattivo, quindi puoi sbloccarlo facilmente mentre sei in movimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Anagni (Lazio)
Supporto segreteria / amministrazione Supporto alla segreteria ed amministrazione, ottima conoscenza pacchetto office. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Ale Consulting Srl
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
PAYROLL SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerchiamo per azienda cliente in ambito industriale sita in provincia di Perugia un Payroll Specialist; La risorsa rispondendo direttamente al Responsabile Payroll si occuperà di: -Elaborazione di paghe, contributi e vari adempimenti di legge;gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens);pratiche di assunzione, proroga e cessazione dei dipendenti;supporto del team nelle attività di contabilità nel rispetto delle scadenze periodiche;attività di chiusura del consuntivo di fine mese;analisi dei dati di consuntivo e dei relativi scostamenti dal budget; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: -Laurea ad indirizzo economico/diploma di ragioneria o equipollente; -Almeno 5 anni di esperienza in aziende strutturate settore metalmeccanico; -Comprovata esperienza nell’amministrazione del personale -Conoscenza e padronanza dell’uso del software teamsystem; -Ottima conoscenza e padronanza degli applicativi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; Zona di Lavoro Provincia di Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
PAYROLL SPECIALIST. Si ricerca per studio professionale di Pistoia 1 impiegato addetto paghe e contributi esperto. Il candidato ideale ha lavorato presso studi professionali e/o associazioni di categoria gestendo in autonomia l'amministrazione del personale dipendente e la consulenza del lavoro. Richiesta conoscenza del programma paghe TeamSystem. Si offre iniziale contratto tramite agenzia finalizzato ad assunzione. Sede di lavoro: Pistoia.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Supporto alla segreteria ed amministrazione Supporto alla segreteria ed amministrazione, ottima conoscenza pacchetto office. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Ale Consulting Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata, PAYROLL SPECIALIST, si occuperà di:Gestione paghe la cui elaborazione è in parte esterna all'azienda; Gestione di tutte le attività di post paga (F24, Uniemens, Controllo quadrature dei file per la contabilità, Fondi di previdenza complementare, etc) di circa 1000 collaboratori; Elaborazione statistiche varie (ISTAT, etc.); Rilevazione presenze e giustificazione assenze; Verifiche e gestione orari di lavoro, ferie, straordinari; Elaborazione e gestione reportistica (ferie, straordinari, organici, assenteismo); Relazioni con il collocamento obbligatorio; Gestione pratiche relative alle cessioni del quinto; Supporto nella gestione del 770, CUD e UNIEMENS; Supporto per gli aggiornamenti periodici e per la manutenzione del programma paghe. Importante azienda tessile MantovaConoscenza ZucchettiLa persona prescelta, PAYROLL SPECIALIST, è un/a laureato/a o diplomato/a con esperienza specifica che, con buone capacità di analisi e una conoscenza avanzata del pacchetto MS Office (in particolare Excel), avrà come focus principale i temi tipicamente legati all'area del payroll. La conoscenza dell'applicativo Zucchetti costituisce titolo fondamentale. Si tratta di un'opportunità professionale di interesse per candidati appassionati della materia e determinati al raggiungimento degli obiettivi. L'azienda prevede un inquadramento ed una retribuzione interessanti e commisurati all'esperienza maturata. L'azienda nostra cliente è una importante azienda di Mantova, leader nel settore tessile.RAL: 35.000 - 40.000 EuroSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per il consolidamento e potenziamento del Team di HR, ricerchiamo per importante azienda clientePayroll SpecialistLa persona prescelta riporterà al Payroll Manager, gestendo in prima persona e con il support del team centrale tutto ciò che riguarda il personale con piena competenza e conoscenza di normative, procedure, adempimenti, scadenze correlate ai dipendenti interni, contrattualistica.Aree di responsabilità:Come Payroll Specialist, la persona si occuperà di:o Comunicazioni obbligatorie al Centro per l'Impiego e agli Enti preposti;o Gestione malattie, infortuni, maternità;o Registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento su eventuali anomalie;o Imputazione e controllo dei dati variabili per l'elaborazione degli stipendi anche sulla base degli accordi di secondo livello;o Rispettare le normative vigenti ed il CCNL di riferimento;o Gestione di tutte le richieste varie ed eventuali che vengono fatte dai dipendenti.Il candidato ideale:o è un professionista con almeno 2 anni di esperienza in studi di consulenza del lavoro o in azienda;o preferenzialmente con laurea o diploma in ambito economico;Completano il profilo:o Chiaro orientamento all'ambito amministrazione HR;o Precisione e attenzione al dettaglio;o Buona gestione dello stress;o Capacità di analisi;o Forte motivazione e responsabilità;o Abilità organizzative, gestionali e relazionali;o Entusiasmo.Si offre contratto a tempo determinato di 1 annoData inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Calenzano (Firenze)Istruzione: Laurea Triennale Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona, PAYROLL SPECIALIST, si occuperà di: In particolare, si occuperà di: Gestione paghe la cui elaborazione è in parte esterna all'azienda; Gestione di tutte le attività di post paga (F24, Uniemens, Controllo quadrature dei file per la contabilità, Fondi di previdenza complementare, etc) di circa 1000 collaboratori; Elaborazione statistiche varie (ISTAT, etc.); Rilevazione presenze e giustificazione assenze; Verifiche e gestione orari di lavoro, ferie, straordinari; Elaborazione e gestione reportistica (ferie, straordinari, organici, assenteismo); Relazioni con il collocamento obbligatorio; Gestione pratiche relative alle cessioni del quinto; Supporto nella gestione del 770, CUD e UNIEMENS; Supporto per gli aggiornamenti periodici e per la manutenzione del programma paghe. Importante realtà di MantovaConoscenza di ZUCCHETTI e CCNL TESSILELa persona prescelta, PAYROLL SPECIALIST, ha una precedente esperienza nel ruolo. Location di Lavoro: Mantova Città. E' necessario conoscere il gestionale ZUCCHETTI e il CCNL TESSILE.Il clienteè una importante realtà di Mantova.Tempo indeterminatoSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per azienda del settore metalmeccanico una figura da inserire come Payroll Support Part-Time 30h.  Responsabilità La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'amministrazione e seguirà: la contrattualistica, l’iter di assunzione fino alla cessazione delle risorse interne e dei somministrati, i giustificativi e il monitoraggio di Maternità, Cassa integrazione, Congedi, permessi e simili. Si occuperà inoltre della gestione dei TFR, della documentazione e preparazione delle distinte dei fondi da portale e implementerà i dati nel portale Zucchetti. La risorsa riporterà all’Ufficio del Personale Interno e risponderà gerarchicamente allo studio paghe esterno dell’azienda. Competenze La/Il candidata/o ideale deve provenire dal settore delle paghe o della gestione del personale. Viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese; vincolante per la selezione un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e del gestionale Zucchetti. Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì, Part-Time, per 6 ore giornaliere. Completano il profilo: precisione e ottime doti di team working.  
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per cliente leader nel proprio segmento di mercato una risorsa da inserire in qualità di Payroll Manager La risorsa prescelta, rispondendo all'hr Director, si occuperà di: _gestione dell'intero processo di elaborazione dei cedolini, monitoraggio ed elaborazione presenze del personale e dell'intero sistema di remunerazione dei dipendenti. Monitoraggio dei costi del lavoro, amministrazione del personale e gestione di assunzioni e cessazione di rapporti di lavoro. Reporting Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _laurea, preferibilmente in disciplime economiche e/o giuridiche _esperienza pregressa nel ruolo, min. 5 anni _ottima conoscenza del pacchetto Office e di Zucchetti _conoscenza della lingua inglese Si offre: _inserimento diretto in azienda, CCNL Metalmeccanica e Industria. Il livello di inquadramento sarà discusso in sede id iter selettivo Sede di Lavoro: _Caserta I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Ricerchiamo una risorsa con buona esperienza nell'elaborazione paghe, che desideri fortemente  proseguire il suo percorso professionale in questo settore, all'interno di uno studio di consulenza ed elaborazione paghe solido, stabile ed in costante crescita.  L'ambiente di lavoro:  Lo studio professionale è stato fondato nel 1961, ha una presenza consolidata e diverse sedi sul territorio nazionale ed un importante team di collaboratori specializzati nella gestione dell'amministrazione del personale e nell'elaborazione delle paghe e contributi. Si prende cura dei suoi clienti, mettendosi al fianco del datore di lavoro/responsabile del personale per sollevarli dalla gestione normativa e contabile dei propri dipendenti e collaboratori.   Lo fa attraverso la gestione degli adempimenti normativi in materia di paghe e consulenze sulla gestione dei contratti,  di vertenze sindacali, consulenze pensionistiche e formazione del personale.  Per sostenere questa crescita sta consolidando la struttura interna. PAYROLL SPECIALIST: Il Ruolo:  Con un adeguato inserimento acquisirai anche una buona familiarità con le procedure aziendali,  così da poter gestire le diverse attività relative ed adempimenti  con l'utilizzo del gestionale Zucchetti.  Farai parte del team che elabora le diverse pratiche descritte per i clienti  affidati.  Potrai arricchire le tue competenze, stare sempre al passo con le normative ed aumentare la tua professionalità ed autonomia operativa. E' un'attività di ufficio, che può risultare ripetitiva ma che è essenziale per la serenità dei clienti. Questi sono i principali compiti  Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione adempimenti annuali ed adempimenti periodici per la gestione del personale dipendente; Supervisione e controllo delle presenze e note spese mensili; Gestione degli adempimenti amministrativi (fondi di previdenza, comunicazione agli enti, assistenza sanitaria) e pratiche di assenza (maternità, congedi parentali, infortuni e malattie); Comunicazioni con i vari interlocutori ed Enti coinvolti Requisiti Formazione coerente al profilo Esperienza di alcuni anni  in ruolo analogo presso studio paghe. Conoscenza  Zucchetti Paghe Infinity Ottimo utente uso PC, Ms  Office: Word, Excel, posta elettronica; Disponibilità nel breve Residenza Milano città  zona Est e dintorni. La sede è in prossimità MM1 linea rossa.   Cosa ti offriamo Azienda consolidata, stabile ed in crescita, all'avanguardia nel settore Studio consolidato, con persone di esperienza, da cui imparare e crescere. Inserimento a tempo indeterminato con compenso adeguato alle competenze Possibilità di crescita  in azienda. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda Leader in ambito Retail cerca: Payroll Specialist Principali attività: - monitoraggio dei flussi di payroll, tramite l’applicazione dei CCNL specifici (Commercio e Dirigenti) e della normativa nazionale vigente in materia di lavoro; - gestione dei flussi mensili autorizzativi e di consuntivazione di presenze del personale, buoni pasto, rimborsi spese, indennità, trasferte, gestione malattie ed infortuni; - assistenza al cliente interno nell'evasione delle richieste di natura gestionale-amministrativa. Requisiti: - conoscenza di tutte le relative voci dei cedolini per eventuale supporto alle richieste del personale aziendale di riferimento; - conoscenza del CCNL Commercio e Dirigenti; - esperienza almeno di 2-4 anni in ruolo analogo in aziende strutturate; - conoscenza gestionale Inaz paghe; - conoscenza CCNL Commercio/DMO; - buona capacità nell'utilizzo di tecnologie informatiche, in particolare di excel (ottima conoscenza); - costituisce un plus una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; - completano il profilo: orientamento al risultato, ottime capacità interpersonali e relazionali, determinazione e spiccate doti di problem solving. E’ richiesta, inoltre, la provenienza da un contesto multinazionale, dinamico e di grandi dimensioni, preferibile ambito Retail Luogo di lavoro: Milano Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato svolgerà le seguenti attività:Assicurare l'elaborazione mensile degli stipendi attraverso il sistema Payroll Sistemi Job Assicurare il corretto adempimento delle denunce mensili e annuali Verifica periodica delle presenze e delle trasferte attraverso l'utilizzo dei sistemi aziendali Garantire l'aggiornamento dei sistemi gestionali a supporto Garantire la conoscenza e la corretta applicazione della normativa contrattuale e prevista dalla legge Assicurare il corretto supporto alla funzione contabile per la ripresa dei costi del personale La risorsa si occuperà di attività amministrative del personale e di elaborazione buste paga per i clienti del gruppo. Importante studio professionaleOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:Conoscenza intero ciclo pagheEsperienza nell'elaborazione del cedolino pagaOttima conoscenza di Job SistemiConoscenza della lingua ingleseStudio professionale strutturato con clientela internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 38.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai maturato esperienza nell'amministrazione del personale come addetto/a paghe e contributi? Candidati! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore logistico una risorsa da inserire come: PAY ROLL SPECIALIST La risorsa selezionata sarà inserita in azienda presso l'ufficio amministrazione del personale e si occuperà della gestione del ciclo paghe, partendo dalla quadratura delle presenze automatizzata dei dipendenti, sino all'elaborazione ed emissione della busta paga. Desideriamo incontrare candidati/e in possesso di diploma o laurea, che abbiamo matirato dai due ai cinque anni di epserienza nella mansione presso aziende di medio grandi dimensioni o presso studi di consulenza. Ottima conoscenza del ciclo paghe e del pacchetto office. Sono graditi la conoscenza della lingua inglese e del gestionale Inaz. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del ccnl traspsorti e logistica. Completano il profilo interesse per la mansione, flessibilità e doti di team working. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda, l'inquadramento sarà valutato in base alla seniority. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Pioltello (MI) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, di supporto all'HR Manager, avrà le seguenti responsabilità:Gestione anagrafica dipendenti (assicurare, garantire e verificare la correttezza dei dati anagrafici all'interno del sistema presenze Zucchetti e all'interno del sistema HR della multinazionale)Rilevazione e monitoraggio presenze Elaborazione reportistica periodica per statistiche e follow up,ferie,permessi e controllo cedolini (esperienza in ambito analytics)Padronanza nella lettura e controllo del cedolino CCNL Chimica IndustriaCompetenza nella gestione dei sistemi di retribuzione e incentivazioneAssistenza ai lavoratori in ambito payrollSupporto al personale dipendente nell'uso dell'applicativo app Zucchetti HR portalOrganizzazione delle attività onboarding per l'inserimento in azienda dei nuovi assuntiGestione archivio documenti del personale dipendenteSupporto amministrativo ai dipendenti per compilazione di modulistica variaConsulenza nel calcolo e previsione dei costi del personale Inoltre si richiede:Riservatezza, precisione e rapidità nell'esecuzione delle attività quotidianeSpiccate doti organizzativeAbilità e doti nel problem solvingCapacità di ascoltoBuona conoscenza lingua INGLESEBuone competenze informatiche (Ottima conoscenza di Excel) e predisposizione alla reportistica. Payroll Specialist - Torino NordPayroll Specialist - Torino NordLa risorsa ideale è laureata ed ha:Esperienza di almeno 2/3 anni in Multinazionali o aziende che operano in ambito internazionale e da contesti produttivi;Ottime capacità di analisi, spiccate capacità relazionali, un forte orientamento al risultato al problem solving e al lavoro di squadra;Per questa posizione è richiesta la buona conoscenza dell'Inglese sia scritta che parlata. Contratto offerto: Somministrazione di 6 mesi con prospettive. Orario: FULL-TIME.Il nostro cliente opera nel proprio settore di riferimento e ha sede a Torino Nord. Sede di lavoro: Torino Nord (TO). Retribuzione offerta: 24.000 euro lordi annui.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL PAGHE CONTRIBUTI STUDIO CHIVASSO Il nostro Cliente È uno Storico Studio di Consulenza sito in CHivasso che ricerca per ampliamento dell'organico interno un IMPIEGATO ESPERTO PAGHE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale circa20/40 aziende gradita conoscenza cassa edile - Elaborazione autonoma cedolino paga;circa 170/180 cedolini - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali.. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time 8.30/12.30 14.00/18.00 Sede di lavoro: Chivasso 8comodo da raggiungere con il treno) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.