Supporto progettazione
Elenco delle migliori vendite supporto progettazione
Pisa (Toscana)
Dottorata con lode in Biofisica Molecolare alla Scuola Normale Superiore impartisce consulenza/supporto per progettazione e redazione tesi di laurea e di dottorato. Sono disponibile per: - aiuto nella progettazione dell'indice della tesi; - aiuto nella ricerca referenze specifiche; - aiuto in traduzione articoli dall'inglese; - aiuto nella scrittura della tesi (italiano o inglese); - revisione finale del manoscritto; - aiuto nell'utilizzo di Word per impaginatura del manoscritto.
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Napoli (Campania)
Lavori e non hai tempo per concentrarti sulla tua tesi di laurea? Hai paura di non riuscire a superare l'ultimo scoglio prima del grande giorno? Il mio aiuto è ciò che fa per te. Con esperienza pluriennale, si offre, sull'intero territorio nazionale, un'assistenza completa e personalizzata nella progettazione e nella stesura della tua tesi di laurea. Il mio aiuto può riguardare una sola o tutte le fasi di lavoro sotto delineate: - SOSTEGNO PROGETTUALE - RICERCA E RACCOLTA BIBLIOGRAFICA - CONSULENZA REVISIONI E CORREZIONI L'aiuto è riferito alla stesura di tesi di laura in tutte le materie giuridiche e umanistiche. Il tutto con assistenza e supporto professionale.
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Milano (Lombardia)
Manzù, fotografo e consulente d'immagine settore Lusso riconosciuto a livello internazionale, avvia i Nuovi corsi Professionali per la Comunicazione Digilal Pr (Specifico Instagram) per Nuovi Influencer o Aziende che vogliono approdare nel mercato Digital. A complemento introduce anche il Supporto alla Progettazione a Nuovi Brand Emergenti in Start-up, per sviluppo attività, Marketing, Rete Vendita ed operazioni di Product Placement. Scriveteci per tutte le info, i costi ed i dettagli per le partecipazioni.
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Milano (Lombardia)
Offro il mio supporto nell'utilizzo di software di design e progettazione: conosco a livello professionale Autodesk Alias, ma posso aiutare anche chi abbia bisogno di una mano con softwares come DS SolidWorks, Autodesk Inventor, Maya, Unity 3D, Keyshot, Photoshop
15 €
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Roma (Lazio)
Un consulente privato non possiede conoscenze infinite, ma può offrire la garanzia di un rapporto diretto fra tutor e studente, basato sull’onestà intellettuale. Dal 1994 offro un servizio di consulenza privata e aiuto rivolta a laureandi e dottorandi di tutta Italia, per la realizzazione di tesi di laurea o di altri elaborati nelle diverse discipline, specialmente umanistiche. Mi occupo di progettazione, ricerca bibliografica e reperimento materiale, elaborazione, compilazione e correzione testi, offrendo discrezione, rapidità e costi ragionevoli.
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Roma (Lazio)
Challenge Network - società di formazione aziendale e consulenza manageriale apre le selezioni per un Percorso Formativo in Programmazione JAVA Livello Avanzato, organizzato in partnership con l'agenzia per il lavoro Humangest. Il progetto, della durata di 6 settimane si svolgerà dal 29 Marzo al 10Maggio 2021, ed è finalizzato all'inserimento in Aziende del settore IT. La formazione avrà luogo in AULA VIRTUALE. Finanziato dal Fondo Forma.Temp è completamente gratuito per i partecipanti che dovranno essere giovani in cerca di lavoro, con una forte passione per il settore IT ed uno spiccato interesse a lavorare nel settore della programmazione informatica, con buone basi dei fondamenti di programmazione ad oggetti e programmazione java. DESTINATARI: Il corso è rivolto a diplomati, laureati o laureandi alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati/inoccupati), e iscritti presso l'Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale, acquisendo tecniche e strumenti per affermarsi nel settore specifico. REQUISITI D'ACCESSO AL CORSO: - Essere in cerca di lavoro ed avere un'età compresa tra 18 ed i 29 anni - Titolo di studio: diploma tecnico o laurea in discipline scientifiche (triennale o magistrale), preferibilmente ad indirizzo informatico. - Conoscenza dei fondamenti della progettazione Object Oriented e Progettazione Base Dati, progettazione interfaccia utente (Visual Design), fondamenti di programmazione Java. - Interesse a lavorare nel settore della programmazione Java / Mobile - Passione per lo sviluppo, motivazione e capacità di lavorare in team - Disponibili a lavorare su Roma OBIETTIVI E CONTENUTI DIDATTICI: Il corso In Java Avanzato permetterà di acquisire competenze tecniche fondamentali per poter realizzare applicazioni web ed entrare rapidamente nel mondo del lavoro. Fornirà una panoramica generale sui microservizi e permetterà agli allievi di effettuare l'implementazione pratica di una web application composta da microservizi utilizzando Spring Boot, il design pattern MVC, i servizi REST e l'accesso ai database relazionali e database No SQL. Nel corso saranno utilizzate le Java Persistence Api (JPA) insieme ad Hibernate per l'accesso al layer di persistenza. I discenti impareranno come implementare il Data Binding con Spring e come validare i dati con Spring Validator, riuscendo alla fine a strutturare le applicazioni attraverso un packaging corretto che tenga conto dei vari livelli di cui è composta l'applicazione. Terminato correttamente l'intero percorso, il corso permetterà ai discenti di entrare nel mondo del lavoro come figura di Java BackEnd Developer, con competenze trasversali sul mondo BackEnd che ne permetteranno una facile collocazione ed una conoscenza generale molto richiesta dal settore. Le principali skill che verranno acquisite saranno relative al Java Developing, SpringBoot, Database SQL, database NoSQL, tool di supporto allo sviluppo e al testing delle web applications, Html5/CSS3 e altre competenze generali, utili in un mondo vasto come quello dello sviluppo BackEnd. CONTENUTI: - Java EE - Java EE - JSP - Spring/ Spring â€â€œ Microservizi / Esercitazione - HTML/CSS - JavaScript - TypeScript/Angular - Angular /Angular - Esercizi - Tecniche Sviluppo Enterprise - Android - Ibrida - ESERCITAZIONE FINALE METODOLOGIA DIDATTICA: La metodologia di apprendimento è fortemente orientata alla pratica: i partecipanti si eserciteranno quotidianamente con sessioni pratiche sulle tecnologie apprese e sperimenteranno in maniera diretta e controllata dal supporto dei docenti le applicazioni studiate. Ciò al fine di favorire una progressiva autonomia degli allievi nell'utilizzo degli strumenti e consentirgli di uscire dal percorso formativo con la consapevolezza della professionalità richiesta dal mercato del lavoro. DURATA DI CIASCUN CORSO: Il Corso ha una durata di 31 Giornate formative distribuite in 6 settimane consecutive, per un totale di 248 ore PERIODO DI SVOLGIMENTO: 29 Marzo - 10 Maggio 2021 SEDE: Aula Virtuale (Adobe Connect) FREQUENZA: Obbligatoria e costante - dal Lunedì al Venerdì ORARIO: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 RICONOSCIMENTO: ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RILASCIATO al conseguimento del 70% del monte ore obbligatorio. Agli allievi che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto l'inserimento in Azienda in qualità di Programmatore Java Jr, sul territorio di Roma SELEZIONI: Il processo di selezione prevede 3 step: STEP 1: Valutazione delle candidature in ordine di arrivo e fino al completamento della classe. STEP 2: Colloquio conoscitivo e motivazionale â€â€œ su convocazione â€â€œ in videoconferenza, solo per coloro che avranno superato il primo step di valutazione. STEP 3: Colloquio tecnico Si specifica che non saranno prese in considerazione candidature non in linea con il progetto formativo né prive di compilazione del Form. La sola compilazione del FORM non equivale ad iscrizione al Corso, ma permette di accedere al processo di selezione.
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Milano (Lombardia)
Master in Progettista degli interventi sociali Obiettivi Il saper progettare è una di quelle competenze di estrema importanza oggi per chiunque voglia immettersi nel mondo del lavoro ed in particolare nel lavoro sociale. La capacità di rispondere a bandi, attraverso la progettazione, infatti rimane il principale canale per poter avviare progetti e servizi. Nel progettare è importante considerare alcune tappe logiche del processo, ovvero alcuni punti da considerare che devono obbligatoriamente essere presi in considerazione; anche nei formulari più diversi, alcuni punti vengono sempre presi in considerazione, e il progettista deve sempre averli chiari in testa. Semmai, la difficoltà può risiedere nel capire dove, all’interno di un determinato formulario, si chiede quel determinato elemento. Il corso si pone l’obiettivo di dare strumenti metodologici ed interpretativi utili alla stesura di progetti di intervento relativi al contesto sociale, per cui parleremo di interventi nell’ambito scolastico, dei servizi socio-assistenziali e della comunità più allargata. Programma Il corso ha una durata di 500 ore e si articola secondo il seguente programma: MODULO I: INTRODUZIONE ALLA PROGETTAZIONE SOCIALE Cosa si intende per progetto Perchè progettare Le caratteristiche del contesto “Sociale†MODULO II: GLI STRUMENTI DEL PROGETTISTA I differenti approcci alla Progettazione Sociale: sinottico razionale, concertativo ed euristico; Il Diagramma di GANTT per la pianificazione dei tempi di esecuzione progettuale Bandi e formulari: lettura di bandi e visione di alcune tipologie specifiche di formulari MODULO III: IL PROCESSO PROGETTUALE Modelli teorici: riferimenti per guidare l’azione Analisi dei bisogni: Strumenti e tecniche La sequenza delle tappe logiche: ideazione, attivazione, progettazione, realizzazione e valutazione MODULO IV: SCRIVERE UN BUON PROGETTO Definizione ed analisi del problema Identificazione degli obiettivi I beneficiari dell’intervento Modelli di intervento ed attività MODULO V: LE VALUTAZIONI Differenti tipi approcci alla Valutazione Valutazioni ex-ante, ex-post, in itinere Valutazioni di efficacia, Valutazioni di efficienza MODULO VI: DALLA TEORIA ALLA PRATICA Prove pratiche di progettazione supervisionate: l’esplicazione di un’idea in progetto Realizzazione di un proprio progetto di intervento in ambito scolastico, socio-sanitario, educativo e in genarale di prevenzione del disagio e promozione del benessere Presentazione del proprio progetto ATTESTATO E BENEFIT A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato al partecipante un attestato di “Progettista degli interventi sociali“, inoltre sarà possibile inserire il proprio nominativo e i propri recapiti all’interno del nostro Registro dei Tutor per i Progettisti degli interventi sociali. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L’esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Progettista degli interventi sociali è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master in Progettista degli interventi sociali sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master in Progettista degli interventi sociali ciascun allievo riceverà l’attestato di formazione in Progettista degli interventi sociali Costi Il costo del master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail oppure telefonare dalle 12,00 alle 15,30 al 373.7814238
2.800 €
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Pavia (Lombardia)
Sono un professionista con esperienza decennale in progettazione meccanica, attraverso i principali software di disegno 2D e 3D. Impartisco lezioni a giovani in cerca del primo impiego, ad occupati, disoccupati ed inoccupati in cerca di una collocazione, ricollocazione o riqualificazione professionale. Le lezioni sono rivolte a tutti coloro che: - intendono padroneggiare tutti gli strumenti più importanti di AutoCAD, per quanto riguarda la realizzazione dei disegni 2D. - intendono passare dalla progettazione 2D a quella 3D, attraverso Autodesk Inventor e/o SolidWorks, software leader per la progettazione parametrica nei settori della progettazione meccanica. Le lezioni sono di natura pratica e personalizzabili a seconda delle conoscenze e competenze dell’allievo e del settore di utilizzo. Per lo svolgimento delle lezioni si potrà usare il proprio computer con installata una qualsiasi versione del programma. Offro eventualmente supporto al download ed all'installazione di versioni di prova gratuita.
15 €
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Catania (Sicilia)
Grazie alla collaborazione costante con il mondo della formazione e delle imprese, garantiamo un approccio didattico fortemente pragmatico ed al passo con i mutamenti costanti del mondo e mercato del lavoro. Stage e Placement in azienda concludono, per gli aventi i requisiti, il percorso didattico interamente affidato ad executive manager, uomini e donne d’azienda che ricoprono ruoli specifici per le aree formative da loro in didattica curate. Destinatari: Il Master si rivolge a laureati e laureandi in tutte le discipline, operatori dei settori di pertinenza, diplomati con esperienze lavorative coerenti o affini con il percorso formativo. Professionisti, Manager, imprenditori e consulenti che intendano acquisire o potenziare le proprie competenze nel settore delle Risorse Umane. Figure professionali in uscita: Le figure professionali uscenti dal percorso formativo saranno in grado di ricoprire incarichi aziendali negli uffici Risorse Umane/del Personale. Saranno, dunque, in grado di occuparsi di gestione strategica delle risorse umane per la motivazione, il Team-Building e l’organizzazione, come pure per la formazione, la progettazione, la selezione e il reclutamento. STRUTTURA DIDATTICA: Durata e Frequenza: L'attività formativa del Master si caratterizza all’interno di un percorso di 240 ore, di cui il 40% di teoria, 60% di pratica e attività on the job con visite didattiche e educational training presso le nostre aziende partners. Il Master è articolato in tre aree formative (da 80 ore ciascuno), con l’obiettivo di realizzare la formazione di un profilo professionale in grado di ricoprire incarichi aziendali in specifiche aree, quali direzione e selezione del personale, business Process-Reengeneering, Assessment, Skill-Evaluations, Coaching, progettazione di programmi formativi e formazione del personale, analisi del sistema organizzativo e dei fabbisogni di sviluppo, Macro e Micro progettazione dell’intervento, retribuzione (aspetti normativi e fiscali), budget del personale, analisi del Neuroprofilo, valutazione del potenziale e altro ancora. Frequenza in formula week-end alterni, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, consentendo una frequenza programmata a vantaggio di studenti/lavoratori e fuori sede. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un Attestato di Specializzazione. È inoltre previsto un periodo di training on the Job con possibilità di stage da 3/6 mesi presso le nostre aziende partner. Programma Didattico: Il MASTER prevede 3 piani didattici integrati ma, all’occorrenza, frequentabili anche singolarmente, ciascuno per un monte ore complessivo di 80. L’intero percorso si articola in 240 ore di formazione frontale. - STRATEGIC HR MANAGEMENT - RECRUITMENT E SELEZIONE DEL PERSONALE - PROGETTAZIONE, TRAINING & COACHING INVESTIMENTO: L’investimento per singolo modulo è pari a € 2.000, 00+ Iva. Include l’iscrizione per la partecipazione oltre ai materiali di supporto didattico. Previste agevolazioni per la frequenza dell’intero percorso o due moduli specialistici. Possibilità di finanziare massimo 12 mesi e/o rateizzare l’importo previsto per la partecipazione. Borse di studio per laureati o neolaureati aventi i requisiti. Per le Aziende, Associazioni e Studi Professionali convenzionate con FormAzione Manageriale si riserva l’agevolazione come da accordi sottoscritti, sconti per più unità di partecipanti della stessa azienda/ente. SERVIZI POST-MASTER: Grazie ad un Network di clienti e partner istituzionali e aziendali Placement e Stage completano, per gli aventi i requisiti, il percorso di formazione prescelto. FormAzione Manageriale, offre la possibilità di effettuare colloqui per accedere ad un periodo di stage da 3/6 mesi presso le aziende partner. CANDIDATURE: I CV possono pervenire via e-mail a: info@formazionemanageriale.eu oppure potete contattarci al numero 095 442227. Ci trovate in Via Monserrato 110 – 95128 Catania. Seguirà colloquio. Per professionisti, dipendenti e consulenti non sono previste selezioni d’ingresso.
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Lecce (Puglia)
Ci si può formare per il mondo del lavoro e guadagnare anche qualcosa per il tempo che si sta impiegando per migliorarsi? Certo che sì, grazie a Progetto Azienda: nello specifico si potrà seguire un corso di formazione sulla Progettazione, organizzazione e animazione di eventi della durata di 200 ore ottenendo un gettone di 300 euro. Di seguito il programma del Corso e le istruzioni da seguire per entrare a far parte della classe di studio: Il corso mira a formare la figura professionale che possa operare in modo autonomo per la progettazione e organizzazione di manifestazioni congressuali, fiere, convegni. Informazioni sul Corso Requisiti di accesso: Titolo di istruzione secondaria superiore o almeno tre anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento. Durata del corso: Il corso ha una durata di 200 Ore. Contenuti formativi: Progettazione esecutiva e pianificazione dell’evento: -Strumenti di raccolta e impiego delle risorse finanziarie -Legislazione e normativa che disciplinano le attività per il pubblico -Gestione amministrativa e contabile delle risorse -Budgeting e controllo dei costi -Principi di comunicazione e promozione dell’evento -Principi e tecniche di marketing per la fattibilità dell’evento -Tecniche di comunicazione, sponsorship e fund rising -Aspetti di progettazione e pianificazione economica -Selezione e gestione del personale Organizzazione e gestione dei servizi ricettivi e ricreativi: -Analisi dell’offerta ricettiva e turistica del territorio -Nozioni di contabilità ordinaria -Principi di marketing turistico e dei servizi -Struttura e organizzazione delle aziende di trasporto e logistica -Strumenti informatici e multimediali a supporto della realizzazione dell’evento -Tecniche di accoglienza e assistenza ai servizi per organizzare la segreteria e i servizi di assistenza congressuale -Tecniche di gestione e organizzazione turistica per l’organizzazione dei servizi ricettivi Organizzazione e gestione dei servizi tecnici: -Aspetti logistici ed organizzativi collegati al funzionamento delle attività tecniche e di servizio -Sistemi di riproduzione audio-visiva -Tecniche di allestimento spazi -Utilizzo delle reti telematiche e informatiche Animazione eventi: -Tecniche di accoglienza e assistenza clienti per organizzare le attività del personale preposto alle attività di servizio e assistenza -Tecniche di comunicazione per predisporre le procedure di gestione dei clienti e la gestione dei reclami tecniche di animazione Attestazione finale: Dichiarazione degli apprendimenti. Fabbisogno Occupazionale: I principali sbocchi occupazionali sono: nelle aziende di servizi, con particolare riferimento alle Agenzie di Comunicazione, alle Agenzie di Pubbliche Relazioni. Altre opportunità si realizzano nel settore turistico e culturale, in relazione alla realizzazione di eventi promozionali e/o soggiorni di gruppo, come anche all’interno di catene alberghiere o enti pubblici e organizzazioni istituzionali. La figura lavora anche come freelance attraverso forme di collaborazione con varie Agenzie di Servizi. Se desideri iscriverti al nostro corso non esitare a contattarci. Nel rispetto delle norme anti-covid il corso sarà effettuato tramite la dad, ovvero la didattica a distanza.
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Roma (Lazio)
Vendo, causa sostituzione notebook, adattatore Displayport a HDMI 4K a 30Hz, convertitore Audio/Video Attivo DP a HDMI 1080P perfettamente funzionante. L'adattatore da DisplayPort a HDMI supporta la risoluzione video 4K e il collegamento di dispositivi DisplayPort come Ultrabook o PC desktop a monitor o proiettori HDMI 4K. Ottima qualità delle immagini 4K L'adattatore gestisce al meglio i contenuti grafici avanzati. Il supporto delle risoluzioni fino a 4K (quattro volte superiore all'alta definizione. 1080p) e le prestazioni ottimali dell'adattatore costituiscono una soluzione ottimale per le applicazioni a elevato consumo di risorse come a esempio progettazione grafica, progettazione ca e CAM o imaging biomedico (RM, diagnostica, radiologia). Inoltre il supporto deidisplay 1080p rende questo adattatore 4K ottimo per casa, ufficio o altre applicazioni di lavoro. Sempre pronti in qualsiasi luogo L'adattatore da DP a HDM? È molto facile da trasportare grazie al design leggeroad ingombro ridotto. È l'accessorio ottimo per gli UltraBook, che e possibile inserire nella borsa per laptop onella valigetta. Il design ultraportatile dell'adattatore e ottimo per le applicazioni BYOD (Bring Your Own Device professionali e per eseguire presentazioni ai clienti, sessioni di formazione fuori sede o viaggi di lavoro in maniera semplice e rapida.
10 €
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Caserta (Campania)
Il Tecnico coordinatore amministrativo svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione di procedure informatizzate. Ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute dal Direttore dei servizi generali ed amministrativi. In tale ambito svolge attività di coordinamento di più addetti inseriti in settori o aree omogenee; attività di supporto amministrativo alla progettazione e realizzazione di iniziative didattiche decise dai competenti organi; attività direttamente connessa alla gestione informatizzata dei servizi di segreteria; attività di vicariato e collaborazione diretta con il Direttore e in caso di assenza lo sostituisce. Svolge anche attività inerente ai servizi di biblioteca e al controllo delle relative giacenze e dello stato di conservazione del materiale librario e alla catalogazione, può essere addetto al coordinamento dei servizi di gestione della biblioteca stessa. Provvede direttamente al rilascio di certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti, che non comportino valutazioni discrezionali. Può svolgere l’elaborazione di progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all’uso di procedure informatiche. FUNZIONI: Svolge attività di coordinamento di più addetti inseriti in settori o aree omogenee Svolge attività di supporto amministrativo alla progettazione e realizzazione di iniziative didattiche Svolge attività direttamente connessa alla gestione informatizzata dei servizi di segreteria Svolge attività di vicariato e collaborazione diretta con il Direttore e in caso di assenza lo sostituisce Svolge attività inerente ai servizi di biblioteca e al controllo delle relative giacenze e dello stato di conservazione del mate
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Milano (Lombardia)
Progettista senior - project engineer Sede di lavoro: Milano Rif. 4046 PRD22 Il nostro cliente è una nota multinazionale settore energia, efficientamento energetico e utilities presente in tutto il mondo. Nello specifico si faccia riferimento a una delle società controllate: società di servizi energetici operante nella progettazione, realizzazione, manutenzione impiantistica ed energetica di edifici civili, ospedalieri e industriali, con particolare riferimento alla realizzazione di impianti integrati ad alta tecnologia (riscaldamento e condizionamento), nonché ai servizi energetici e impiantistici per gli edifici della Pubblica Amministrazione. Per la Divisione Energy and Facility Management siamo stati incaricati di selezione un PROGETTISTA SENIOR - PROJECT ENGINEER IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un laureato in ingegneria (preferibilmente energetica/meccanica/elettrica) con alle spalle almeno 4/5 anni nel campo della progettazione impiantistica e nell’esecuzione di audit energetici, che sia a conoscenza dei sistemi di cogenerazione al servizio di stabilimenti industriali o edifici della Pubblica Amministrazione e delle tecniche di project management in ambito impiantistico. Completano il profilo di riferimento la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare: Excel per la modellazione energetica a supporto decisionale; MS Project e Access per la gestione dei progetti). Essere in possesso della Certificazione EGE, costituirà titolo preferenziale. LA PERSONA: analitica, proattiva, capace di fare gioco di squadra, possiede un approccio tecnico e strutturato per la progettazione di servizi integrati. IL RUOLO: si occuperà degli Audit energetici in Ospedali e strutture della Pubblica Amministrazione, finalizzati all’individuazione di interventi efficienziali; di individuare e dimensionare le soluzioni tecniche/impiantistiche ottimali per il soddisfacimento dei bisogni energetici del cliente (cogenerazione, vettori energetici e utilities); di elaborare bilanci energetici connessi alle soluzioni individuate; di preventivare costi e risorse per le soluzioni impiantistiche, attraverso la predisposizione di RdA e la collaborazione costante con l’Ufficio Acquisti. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Italia (Tutte le città)
SCUOLA DI VETRINISTICA -Visual Marchandising Fashion Accademia vetrinistica Abbiamo preparato per tutti i nostri allievi pacchetti videocorsi - La Libellula arriva da Voi - pacchetti video corsi con materiali e kit, supporto tutor per aiutarvi nella gestione dei video con ulteriori video ed immagini integrative. Una consulenza interattiva capace di formarvi anche a distanza. Un Laboratorio che arriva da noi. CORSI IN AULA - i corsi in aula sono individuali - la prenotazione dei corsi nelle date indicate dal laboratorio oppure in date suggerite dai nostri allievi in seguito dell'emergenza pandemia pu avvenire in modo esclusivamente individuale - ATTIVA LA TUA PIATTAFORMA ON LINE CON AIUTO TUTOR A EURO 180,00 gli insegnanti sono sempre disponibili con attestato di partecipazione PER INFORMAZIONI DIRETTE - Whatsapp attivo Alessandra La Libellula una realt nella formazione ormai da 25 anni. Il corso attraverso lo studio di laboratorio e la progettazione delle vetrine in grado di dare una preparazione non solo teorica ma anche pratica. Ad ogni allievo vengono messi a disposizione gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le pi moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale. Il programma articolato e ricco di dispense studio. Durante il corso si sviluppano book di lavoro che sono di propriet dei nostri allievi. Il corso pratico e si sviluppa anche su punti vendita. Sviluppo corso serale di vetrinistica e tecniche visual - il corso serale si sviluppa in 50 ore di corso all'interno delle aule del laboratorio, nella giornata di lunedi - ed possibile inserirsi tutto l'anno - Il programma dell'allievo viene gestito in modo individuale dalle ore 18,15 alle ore 22,15 - in orario continuato con pausa di circa 10 minuti. Costo comprensivo dei materiali e delle dispense di studio (i libri vengono forniti da noi) 950,00. CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO 950,00 comprensivo dei materiali. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COSTO 750,00 comprensivo dei materiali. E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerd scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. Programma: - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - merci fredde e calde - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura VISUAL MERCHANDISING PER NEGOZIO: - interni: Merceologico - Creativo - Organizzativo - la sua importanza nel p.v. e la conoscenza dei target - ILLUMINOTECNICA - differenza delle le varie sorgenti luminose - le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore - LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - stander - testate di gondola - PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - progettazione e analisi in pianta - disposizione delle strutture - studio di punti Strategici - corsia e vetrina - tecniche espositive - tecniche scenografiche - tecniche emozionali - LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI: decorazione e tecniche MODERNE - tecniche di utilizzo dei materiali considerati poveri e loro applicazioni - tecniche espositive - tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Sviluppo web della propria immagine vetrinistica - realizzazione blog in loco - studio della persuasione occulta nel commercio moderno - studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali Orario corso dalle 10.00 alle 16.30 con pausa pranzo.
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Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Team leader ingegneria elettrica Il candidato avrà la responsabilità di coordinare il Gruppo di Lavoro dedicato allo sviluppo dell’ingegneria elettrica dallo sviluppo dei disegni fino alle attività di montaggio finale. Nello specifico: Analisi specifiche tecniche contrattual; Preparazione specifiche tecniche di ingegneria da distribuire a Uff. Tecnici esterni per sviluppo ingegneria elettrica di dettaglio; Pianificazione, coordinamento e monitoraggio delle attività di ingegneria, sia interne che esterne; Preparazione e validazione della documentazione tecnica di commessa: layout equipaggiamenti elettrici, layout vie cavo, distribuzione terra primaria e secondaria, relazioni di calcolo e verifica dimensionamento cavi, instradamento cavi e riempimento passerelle, tabelle cavi e interconnessioni, disegni di installazione, BOM per acquisto materiali; Preparazione delle Material Requisition per acquisto materiali elettrici; Attività di supporto al cantiere per chiarimenti tecnici in fase di Erection e Commissioning; Supporto a Project Manager e Ufficio Proposal per confermare pianificazione e stima dei costi di ingegneria e materiali elettrici sia in fase di offerta che in fase di sviluppo commessa; Sviluppo reportistica circa stato avanzamento procurement e delivery; Supporto a sviluppo specifiche di appalto per montaggi elettrici. Per questa posizione cerchiamo un laureato in Ingegneria Elettrica che abbia maturato una qualificata esperienza nella progettazione esecutiva di impianti elettrici civili/industriali presso aziende metalmeccaniche oppure presso studi di ingegneria. Completano il profilo comprovate capacità di lavoro in team, organizzazione, problem solving. Coordinerà il lavoro di un team di collaboratori interni ed esterni e dipenderà dal Responsabile di Business Unit Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, pacchetto Office, software di modellazione 3D e programmi di calcolo per dimensionamento cavi, disponibilità a brevi trasferte world wide. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia. Inserzionista: AENEAS Srl
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Salerno (Campania)
Ingegnere laureato da 15 anni, iscritto all'Ordine e nel campo della formazione da medesimo tempo disponibile per preparazione esami e supporto agli studenti. Insegno le seguenti materie Meccanica razionale Scienza delle costruzioni Tecnica delle costruzioni Strutture in zona Sismica Topografia Progettazione stradale Analisi matematica Fisica generale Geometria analitica e algebra lineare Geotecnica Fondazioni Idraulica Costruzioni idrauliche Supporto nello svolgimento di elaborati della unipegaso, uninettuno, unicusano sia triennale che specialistica Supporto elaborazione tesi di laurea Lezioni anche tramite Skype
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Torino (Piemonte)
Al termine del corso il partecipante utilizza gli applicativi di Office automation con un livello di competenza avanzato. Crea documenti con strutture complesse, lavora in gruppo per la gestione dei documenti aziendali (Word). Utilizza funzioni logiche e di calcolo avanzate, crea grafici, effettua analisi sui dati (Excel). Sa creare presentazioni con layout complessi, utilizza effetti multimediali e perfeziona graficamente le presentazioni (PowerPoint). Progetta e crea database, organizza i dati, li estrae, predispone operazioni automatizzate sui dati e genera report di dettaglio e riepilogativi (Access). Sa come far interagire gli applicativi tra loro. Il percorso del programma è così strutturato: - Word Avanzato Il corso avanzato di Word permette di realizzare tesi, manuali, libri, volantini, depliant, giornali e brochure a livello professionale. Insegna ad ottimizzare e velocizzare il lavoro di ufficio gestendo formattazione automatica, voci di glossario, correzione ed inserimento automatico del testo per comporre documenti con un ottimo aspetto grafico e formattazione coerente ed uniforme. Vengono inoltre illustrate le funzioni di stesura di documenti in modalità collaborativa. Infine, verrà mostrato come eseguire operazioni complicate e di routine con rapidità grazie all'utilizzo delle macro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM3 ECDL Advanced (Elaborazione Testi - Livello Avanzato). - Excel Avanzato Scopo del corso è di approfondire le funzionalità di Microsoft Excel per un uso anche professionale sia in ambito personale che aziendale. In particolare si acquisiranno i metodi di costruzione di calcoli e ricerche complessi mediante l'uso delle funzioni; le competenze necessarie per utilizzare gli automatismi di Excel mediante le macro; le tecniche di analisi dei dati fornite dalle Funzionalità di DataBase; gli strumenti di analisi per l'interpretazione dei dati mediante le tabelle pivot. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM4 ECDL Advanced (Foglio Elettronico - Livello Avanzato). - PowerPoint Avanzato Nel corso si approfondiscono le funzionalità avanzate di PowerPoint allo scopo di mettere in grado il partecipante di creare presentazioni di alta qualità grafica e visiva, ottimizzando le attività e i tempi di stesura. I temi trattati riguardano: la progettazione della presentazione, la cura nei formati, l'inserimento di oggetti, gli effetti speciali, gli strumenti di produttività, il controllo della presentazione. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM6 ECDL Advanced (Strumenti Presentazione - Livello Avanzato). - Access Avanzato Obiettivo del corso è permettere allo sviluppatore Access di realizzare applicazioni gestionali senza entrare nella programmazione ma utilizzando gli strumenti visuali e le macro. Verranno illustrate le modalità di progettazione dei DataBase, di elaborazione dei dati, di creazione di interfacce utente di semplice uso e di report. Il supporto delle macro aiuterà ad automatizzare il sistema. Continue esercitazioni pratiche permetteranno di esemplificare anche i concetti più difficili. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM5 ECDL Advanced (DataBase - Livello Avanzato). I requisiti per svolere il corso sono: Conoscenza di Base degli Applicativi Office.
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Caserta (Campania)
MANAGEMENT E PROGETTAZIONE DELL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA E DIDATTICA NELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE Riconosciuto dal MIUR - Erogato da ENTE PUBBLICO Il corso si propone di sviluppare la conoscenza dei nuovi strumenti per la diffusione dell’innovazione digitale, la competenza per l’utilizzo della rete internet e di tutti i suoi servizi nel contesto professionale ed operativo, l’abilità per orientarsi in maniera sicura nelle comunicazioni on line, la capacità di introdurre gli studenti nel coding e nel pensiero computazionale, i metodi di progettazione di attività formative. Il corso mira a fornire competenze e supporto per progettare attività formative nei propri Istituti e secondo le funzioni dell’Animatore Digitale; far acquisire nozioni ed elementi culturali di innovazione nella didattica; analisi di modelli nazionali ed internazionali. Il corso è diretto a docenti ed aspiranti docenti di scuola di ogni ordine e grado, educatori, pedagogisti, logopedisti e professionisti del settore. A conclusione del percorso l’utente riceverà l’attestato di frequenza rilasciato dalla Mediaform Eqia (Ente Accreditato MIUR – Direttiva 170/2016). Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica ed usufruire, senza limitazioni, di tutti gli appositi strumenti didattici elaborati.
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Torino (Piemonte)
Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 (Responsabile del team di progettazione e lavoro) Tariffa modica e negoziabile con pagamento rateale mensile. Garanzia dal plagio del lavoro. Laurea Triennale-Magistrale - Master- Dottorato di ricerca Una strutturata professionalità presenta, oltre alla specificità, anche una valenza trasversale di saperi e competenze in risposta al bisogno del committente (laureando o dottorando), relativamente a differenti aree disciplinari e tipologia di lavoro da svolgere. Docente universitaria di formazione umanistico-sociologica con orientamento semiotico, esperta di tecniche di scrittura, da circa vent'anni impegnata nella docenza e ricerca accademica, oltre che in consulenza e redazione tesi, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie alla progettazione e revisione di tesi di laurea di differenti aree disciplinari (anche tesina d'esame, o tesi dottorale e di specializzazione) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o monitoraggio di percorso dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" del con supporto all'editing finale. Consiglia previa comunicazione telefonica nel rispetto della privacy. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
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Milano (Lombardia)
Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 (Responsabile del team di progettazione e ricerca) Tariffa modica e negoziabile con pagamento rateale mensile. Garanzia di lavoro personalizzato (su richiesta invio di file con bozza di materiale elaborato in itinere e non mutuato da altre fonti!) Laurea Triennale-Magistrale - Master- Dottorato di ricerca Docente universitaria di formazione umanistico-sociologica con orientamento semiotico, esperta di tecniche di scrittura, da circa vent'anni impegnata nella docenza e ricerca accademica, oltre che in consulenza e redazione tesi, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie alla progettazione e revisione di tesi di laurea, SOPRATTUTTO DI DIFFERENTI AREE DISCIPLINARI (anche tesina d'esame, o tesi dottorale e di specializzazione) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o monitoraggio di percorso dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" con supporto all'editing finale. Consiglia previa comunicazione telefonica nel rispetto della privacy, al fine di elaborare in tempo reale preventivo gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
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Italia
Diventa uno Specialist della stampa 3d Se hai il desiderio di diventare uno specialista delle stampe in 3d devi assolutamente scegliere il percorso didattico proposto da My Web School. La stampa 3D come la conosciamo oggi è una tecnologia che viene da un passato relativamente prossimo, ma che sta subendo un’incredibile accelerazione, negli ultimi anni. La stampa 3D, insieme ad altre poche ma dirompenti tecnologie, avranno probabilmente un impatto molto elevato sulla vita delle persone, e necessiterà di designer in grado di trasformare l’idea di un prodotto in un prototipo tridimensionale. L’impiego della stampa in 3d coinvolgerà molteplici settori e quindi anche le competenze richieste agli “specialisti della stampa 3d” dovranno essere adeguate ed aggiornate. Si apriranno nuove posizioni sicuramente per : -esperti Cad che dovranno essere capaci di trasformare il design di un prodotto in progetti digitali, con vincoli geometrici e dimensioni -architetti e costruttori saranno indispensabili per formare circa gli aspetti tecnici e di business della stampa 3d Percorso didattico : -percorso base di autocad per acquisire competenze specifiche nella progettazione architettonica in modalità elearning -specializzazione in stampa 3d in elarning con costante supervisione dei docenti -esame e conseguimento della certificazione Autodesk riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Materiale di supporto : -cuffie -web cam -tablet -ebook come supporto didattico alle lezioni Il corso di “stampa 3d specialist” definirà un professionista che nell’immediato futuro sarà una necessità in ogni ambito, perché chiunque voglia utilizzare questa nuova tecnologia dovrà assicurarsi la consulenza di un esperto che conosca materiali, dimensioni, strutture e impiego dei prodotti. Diventa uno Specialist in stampe 3d con My Web School….realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
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Napoli (Campania)
Ingegnere pluriennale esperienza nella formazione. Laureato col massimo dei voti. Supporto nella prepara di diversi esami e nella elaborazione di progetti per l'ammissione all'esame per uninettuno unipegaso unimarconi Federico II unisa ed altre università. Supporto per lo svolgimento di esercizi numeri per esempio geotecnica. Le materie Topografia Fondazioni Meccanica delle terre Geotecnica Idraulica Progettazione di strade e ponti Costruzioni antisismiche Tecnica delle costruzioni Tesi Scienza delle costruzioni Meccanica razionale Analisi matematica 1 e 2 architettura tecnica Geometria analitica e algebra lineare Fisica 1 e 2 Costruzioni Tecnologia delle costruzioni Topografia Abilitazione geometra Anche liceo e geometra
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Milano (Lombardia)
Laureata in giurisprudenza, in possesso del Diploma della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali e autrice di numerosi articoli pubblicati su riviste specialistiche in materia giuridica fornisco supporto nella stesura e revisione di tesi di laurea triennale e magistrale in Giurisprudenza compresi argomenti concernenti il Diritto tributario nazionale e internazionale. L'assistenza interessa i seguenti aspetti: - Sostegno nella scelta dell'argomento e nella progettazione dell'intero elaborato (dalla stesura dell'indice alle conclusioni) - Ricerca e raccolta del materiale utile (libri di testo, sitografia) alla predisposizione della bibliografia - Supporto nella stesura della tesi sotto il profilo contenutistico - Revisione formale della tesi (correzione di errori ortografici, grammaticali, di battitura, di punteggiatura) - Impostazione della formattazione (corsivi, grassetti, accapo, paragrafi, stili, titoli, sottotitoli). Per qualsiasi ulteriore informazione mi potete contattare al mio indirizzo mail. Francesca
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Milano (Lombardia)
La tariffa proposta e' relativa alla supervisione del lavoro, con verifica del testo scritto (struttura integrale) dal punto di vista della lingua e tecnica argomentativa. Eventuali integrazioni di RISCRITTURA DEL TESTO sono possibili con modico aumento della tariffa. Tesi di laurea - Master- Specializzazione - Dottorato di ricerca- Didattica personalizzata anche in modalità a distanza. Docente esperta in Discipline Semiotiche e Linguistiche, con competenze strutturate di carattere semiotico-filosofico dei linguaggi e numerose pubblicazioni, relazioni a convegni, offre una elevata professionalità, a tariffa conveniente e personalizzata a bisogni e aspettative del/la laureando/a, nonche' relativa alla tipologia d' intervento richiesto ("tutor", "co-autore" della tesi o "supervisore" del lavoro in attuazione) per la progettazione e realizzazione di tesi di laurea, con: 1) linee-guida del progetto di ricerca; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del livello linguistico-stilistico e unità strutturale del testo; 4) reperimento bibliografia e stesura "introduzione" e "conclusione". La stessa mette a disposizione conoscenze specifiche delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese, come supporto alla Bibliografia. Consiglia un primo contatto telefonico, previa email, al fine di un preventivo gratuito. NO WHATSAPP. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
300 €
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Palermo (Sicilia)
CON L'INVITO A COGLIERE LA DIFFERENZA! Tesi di laurea - Master- Specializzazione - Dottorato di ricerca- Didattica personalizzata per esami anche a distanza, con supporto di materiale, quali mappe cognitive e percorsi orientativi, con simulazione della prova, Docente universitaria di Semiotica, con competenze strutturate di carattere semiotico-filosofico dei linguaggi e numerose pubblicazioni, relazioni a convegni, offre una strutturata professionalità, a tariffa conveniente e personalizzata ai bisogni e aspettative del/la laureando/a, nonche' relativa alla tipologia d' intervento richiesto ("tutor", "co-autore" della tesi o "supervisore" del lavoro in attuazione) per la progettazione e realizzazione di tesi di laurea, con: 1) proposta del progetto di ricerca; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del livello linguistico-stilistico e unità strutturale del testo; 4) reperimento bibliografia e stesura "Introduzione" e "Conclusione". Valore aggiunto è costituito da conoscenze specifiche delle lingue d'area comunitaria, oltre all' Inglese. Consiglia un primo contatto telefonico, al fine di un preventivo gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
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Milano (Lombardia)
La presente tariffa e' motivata dalla ricorrente richiesta di studenti e laureandi, impegnati nel perseguimento dei propri obiettivi, nonostante l' attuale contingenza difficile e onerosa. tesi di laurea - master- specializzazione - dottorato di ricerca- didattica personalizzata anche in modalità a distanza. Docente esperta in Discipline Semiotiche e Linguistiche, con competenze strutturate di carattere semiotico-filosofico dei linguaggi verbali e visivi, numerose pubblicazioni, relazioni a convegni, offre una elevata professionalità, a TARIFFA MODICA e personalizzata a bisogni e aspettative del/la laureando/a, nonche' relativa alla tipologia d' intervento richiesto ("tutor", "co-autore" della tesi o solo "supervisore" del lavoro in attuazione) per la progettazione e realizzazione di tesi di laurea, con: 1) linee-guida del progetto di ricerca; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del livello linguistico-stilistico e unità strutturale del testo; 4) reperimento bibliografia e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La stessa mette a disposizione conoscenze specifiche delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese, come supporto alla Bibliografia. Consiglia un primo contatto telefonico, al fine di un preventivo gratuito. No whatsapp. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
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Roma (Lazio)
PER SOLA SUPERVISIONE-CORREZIONE TESI INTEGRALE (o solo in parte da completare) E. 200-250. Tesi di laurea - Master-Specializzazione - Dottorato di ricerca- Didattica personalizzata anche in modalità a distanza. Docente esperta in Discipline Semiotiche e Linguistiche, con competenze strutturate di carattere semiotico-filosofico dei linguaggi verbali e visivi, numerose pubblicazioni, relazioni a convegni, offre una elevata professionalità, a TARIFFA SINGOLARMENTE MODICA e personalizzata a bisogni e aspettative del/la laureando/a, nonche' relativa alla tipologia d' intervento richiesto ("tutor", "co-autore" della tesi o solo "supervisore" del lavoro in attuazione) per la progettazione e realizzazione di tesi di laurea, con: 1) linee-guida del progetto di ricerca; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del livello linguistico-stilistico e unità strutturale del testo; 4) reperimento bibliografia e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La stessa mette a disposizione conoscenze specifiche delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese, come supporto alla Bibliografia. Consiglia un primo contatto telefonico, al fine di un preventivo gratuito. No whatsapp. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
350 €
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Roma (Lazio)
Tesi di laurea - Master-Specializzazione - Dottorato di ricerca- Didattica personalizzata anche in modalità a distanza. Docente universitaria esperta in Discipline Semiotiche e Linguistiche, con competenze strutturate di carattere semiotico-filosofiche, numerose pubblicazioni e relazioni a convegni, offre una elevata professionalità, a TARIFFA SINGOLARMENTE MODICA e personalizzata a bisogni e aspettative del/la laureando/a, nonche' relativa alla tipologia d' intervento richiesto ("tutor", "autore" della tesi, o solo "supervisore" per la progettazione e realizzazione di tesi di laurea, con: 1) linee-guida del progetto di ricerca; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del livello linguistico-stilistico e unità strutturale del testo; 4) reperimento bibliografia e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La stessa mette a disposizione conoscenze specifiche delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese, come supporto alla Bibliografia. Consiglia un primo contatto telefonico, al fine di un preventivo gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
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Cagliari (Sardegna)
Il nostro studio si occupa di analisi statistiche dei dati a 360 gradi per privati, professionisti, ricercatori, medici, psicologi, aziende, società di ricerca, agenzie e clienti di ogni tipo. Realizziamo statistiche descrittive, inferenziali, prepariamo i dataset (data cleaning, data preparation, data wrangling, data scraping), costruiamo modelli statistici per verificare delle ipotesi di ricerca. Diamo supporto nella stesura di questionari d'indagine per indagini qualitative e quantitative. Ci occupiamo anche di ricerche di mercato dalla progettazione fino alla presentazione dei risultati. Presentiamo i risultati attraverso rappresentazioni grafiche intuitive e d'effetto. Inoltre diamo supporto per le revisione dei commenti tecnici di lavori da pubblicare e paper scientifici. Aiutiamo inoltre tesisti e dottorandi alle prese con dei dati da analizzare per la propria tesi di laurea. Forniamo corsi di formazione statistica a singoli, gruppi ed aziende su tutti i principali software statistici: R, Stata, SPSS, Gretl, Excel, Minitab... Per sottoporci le tue necessità scrivici in chat oppure visita il nostro sito internet al link che trovi in descrizione:
30 €
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Livorno (Toscana)
Il Learning Center UNICUSANO Battipaglia con sede in Via Rosa Jemma "2" c/o CENTRO DIREZIONALE PASTENA è Polo didattico e di affiancamento dell'Università degli Studi Niccolò Cusano ROMA. Presso in nostro centro sarà possibile: -Fruire le lezioni attraverso le postazioni INFORMATICHE -Ricevere Orientamento per la scelta del percorso di LAUREA/MASTER che più si addice alle proprie esigenze -Iscriversi ad uno dei 18 CORSI DI LAUREA (Triennali e Magistrali ATTIVI) e a gli oltre 100 MASTER DI 1-2 LIVELLO presenti nell'OFFERTA FORMATIVA -Ricevere supporto nell'utilizzo della Piattaforma -Ricevere Affiancamento nel disbrigo pratiche quali: prenotazione sessioni D'ESAME, pagamento retta ANNUALE ed altre... Di seguito riportati i corsi di LAUREA a cui è possibile iscriversi: AREA ECONIMICA: -Laurea in Economia aziendale e Management (L-18) -Laurea Magistrale in Scienze economiche (LM-56) – curriculum Mercati globali e innvoazione digitale -Laurea Magistrale in Scienze economiche (LM-56)- curriculum Gestione e professioni d’impresa AREA GIURIDICA: -Laurea in Giurisprudenza (LMG/01) AREA PSICOLOGICA: -Laurea in Psicologia, Scienze e Tecniche psicologiche (L-24) -Laurea Magistrale in Psicologia (LM-51)- curriculum – curriculum Psicologia clinica e della Riabilitazione -Laurea Magistrale in Psicologia(LM-51)- curriculum Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni AREA INGEGNERISTICA: -Laurea in ingegneria Civile (L-7) – curriculum Strutture -Laurea in ingegneria Civile (L-7)- curriculum Edilizia -Laurea in ingegneria Civile (LM-23) -Laurea in ingegneria Industriale (L-9)- curriculum Agrondustriale -Laurea in ingegneria industriale (L-9)- curriculum Biomedico -Laurea in ingegneria industriale (L-9)- curriculum Gestionale -Laurea in ingegneria industriale (L-9)- curriculum Elettronico -Laurea in ingegneria industriale (L-9)- curriculum Meccanico -Laurea MAGISTRALE in Ingegneria Elettronica (LM-29) -Laurea MAGISTRALE in Ingegneria Meccanica(LM-33)- Curriculum Produzione e Gestione -Laurea MAGISTRALE in Ingegneria Meccanica(LM-33)- Curriculum Automotive -Laurea MAGISTRALE in Ingegneria Meccanica(LM-33)- Curriculum Progettazione AREA POLITOLOGICA: -Laurea Scienze politiche e relazioni internazionali(L-36) -Laurea Magistrale in Relazioni internazionali (LM-52) AREA FORMAZIONE: -Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione (L-19)- curriculum Educatore psico educativo e Sociale -Laurea in Scienze dell’Educaizone e della Formazione (L-19)-curriculum Educatore Servizi per l’infanzia -Laurea Magistrale in Scienze Pedagogiche (LM-85) – curriculum Socio-Giuridico -Laurea Magistrale in Scienze Pedagogiche (LM-85) – curriculum Psico-Educativo I MASTER offerti riguardano aree: Economico Giuridica, Medico Sanitaria, Umanistica, Mondo Scuola, Forze Armate, Ingegneristica, Scienze Politiche. Per info: 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP) o 0828.212761.
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