Supporto settore
Elenco delle migliori vendite supporto settore
SUPPORTO TV CON BRACCIO GIREVOLE ED ESTENDIBILE- SUPPORTO PER MONTAGGIO SU PARETE PER TV DA 14"-42”, MAX VESA 200X200, SUPPORTO ULTRA RESISTENTE 35 KG
- ? 【COMPATIBILITÀ UNIVERSALE】Il robusto supporto TV da parete è adatto per 14"-42" TV fino a 35KG, con VESA da 100x100mm a 200x200mm. NON usare su cartongesso!!
- ?️ 【Regolabile】permette di inclinare la TV di 3° verso l'alto e 10° verso il basso per ridurre i riflessi e può essere spostato a destra e sinistra a piacimento. Può essere spostato in avanti di 400 mm e indietro di 45 mm per ottenere l'angolo di visione migliore.
- ?️ 【Installazione Facile e Veloce】Il supporto TV viene fornito con tutto l'hardware e le istruzioni. Facile installazione in 3 passaggi permettertelo fai da te.
- ? 【Una Scelta Sicura】Design brevettato e certificato CE e RoHS, coperto da 10 anni di promessa di qualità; un prodotto che non ti delude, frutto di 20 anni di esperienza nel settore.
- ? 【Servizio Clienti Eccezionale】Preoccupato riguardo ingressi inaccessibili? Sarà la compatibilità VESA? Contattaci ora e trova il supporto perfetto per la tua TV.
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO TV CON BRACCIO GIREVOLE ED ESTENDIBILE- SUPPORTO PER MONTAGGIO SU PARETE PER TV DA 26"-55”, MAX VESA 400X400, SUPPORTO ULTRA RESISTENTE 35 KG
- ? 【COMPATIBILITÀ UNIVERSALE】Il robusto supporto TV da parete è adatto per 26"-55" TV fino a 45KG, con VESA da 100x100mm a 400x400mm. NON usare su cartongesso!!
- ?️ 【Regolabile】permette di inclinare la TV di 3° verso l'alto e 10° verso il basso per ridurre i riflessi e può essere spostato a destra e sinistra a piacimento. Può essere spostato in avanti di 405 mm e indietro di 52 mm per ottenere l'angolo di visione migliore.
- ?️ 【Installazione Facile e Veloce】Il supporto TV viene fornito con tutto l'hardware e le istruzioni. Facile installazione in 3 passaggi permettertelo fai da te.
- ? 【Una Scelta Sicura】Design brevettato e certificato CE e RoHS, coperto da 10 anni di promessa di qualità; un prodotto che non ti delude, frutto di 20 anni di esperienza nel settore.
- ? 【Servizio Clienti Eccezionale】Preoccupato riguardo ingressi inaccessibili? Sarà la compatibilità VESA? Contattaci ora e trova il supporto perfetto per la tua TV.
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER TV SOUNDBASS BEAM, BIANCA, COMPATIBILE CON STAFFA DI MONTAGGIO PER TV SONOS BEAM, INCLUDE IL KIT DI MONTAGGIO HARDWARE, BEAM SOUNDBAR, PROGETTATO NEL REGNO UNITO
- ?? PROGETTATO IN INGHILTERRA - Progettato in UK appositamente per Sonos Beam Soundbars (GEN 2 - Oct 2021) da Soundbass, un team di ingegneri meccanici e acustici con più di 30 anni di esperienza nella progettazione di componenti audio.
- INTEGRAZIONE SENZA PROBLEMI: Monta il Sonos Beam insieme al televisore, questo permetterà di spostare il Sonos Beam con il supporto TV a movimento multidirezionale per un'esperienza di ascolto perfetta.
- INCLUDE L'HARDWARE DI MONTAGGIO: il supporto per il montaggio TV viene fornito con un kit di montaggio completo comprensivo di istruzioni di installazione dettagliate. L'installazione richiede solo 15 minuti e l’uso di un cacciavite.
- INGEGNERIA DI PRECISIONE: Per garantire l'installazione più semplice possibile, oltre a fornire le migliori prestazioni acustiche possibili del SONOS BEAM, il supporto è realizzato in acciaio da 3 mm, con un resistente rivestimento in tinta.
- PROGETTATO IN INGHILTERRA: Da Soundbass, un team di ingegneri meccanici e acustici con 30 anni di esperienza nel settore audio per assicurarti di ottenere le migliori prestazioni audio dal tuo nuovo SONOS BEAM.
- COMPATIBILITÀ: Compatibile con la maggior parte dei supporti TV e delle TV compresi i modelli curvi, il supporto TV Soundbar per Beam funziona con una vasta gamma di dimensioni TV e vanta un'ampia compatibilità VESA. (Il formato VESA 100x100 necessita di adattatore VESA)
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Supporto scolastico online, formazione ed esperienza con alunni BES-DSA,ADHD,FIL. Impartisco video-lezioni online tramite Skype in tutte le materie, scuola elementare, scuola media e scuola superiore da concordare preventivamente. Ho una formazione specifica nel settore dei disturbi dell'apprendimento. Per maggiori informazioni messaggistica privata. Federica
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Supporto per la stesura della Tesi di Laurea (compilativa o sperimentale) e per elaborati vari (ambito umanistico). FACOLTÀ INTERESSATE: Scienze della formazione/psicologia/scienze dell’educazione/pedagogia (ed altre appartenenti al settore umanistico). SERVIZIO DISPONIBILE ANCHE A DISTANZA (in tutta Italia): tramite comunicazione per email. COLLABORAZIONI PRECEDENTI: UniPa, UniMe, UniPegaso, UniMarconi, UniCusano, Enna Kore, UniCt, E-Campus, Università degli studi di Milano, Accademia delle Belle Arti e molte altre ancora. Manda un messaggio a questa pagina e richiedi informazioni o il numero telefonico per metterti in contatto con noi privatamente.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Settore diritto, politologia, economia: docente con notevole pratica di ricerca impartisce lezioni per esami universitari e concorsi pubblici. didattica valida, serieta', competenza. disponibilita' per stesura di dispense e riassunti e per sostegno per tesi di laurea e di master. Telef. 349-6922565 ore 11- 19.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Laureata in giurisprudenza a pieni voti, con pluriennale esperienza nel settore, offro supporto per redazione tesi di laurea di qualunque facoltà. Prezzo 5/pag. Il supporto consiste nel reperimento del materiale bibliografico e nella stesura dell'elaborato, dall'indice alle conclusioni. Si rilascia certificazione antiplagio. Garantiti massima serietà e puntualità nella consegna. Telefono 3315471123
5 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Laureata in giurisprudenza a pieni voti, con pluriennale esperienza nel settore, offro supporto per redazione tesi di laurea in facoltà umanistiche. Prezzo 5 euro/pag. Il supporto consiste nel reperimento del materiale bibliografico e nella stesura dell'elaborato, dall'indice alla bibliografia. Si rilascia certificazione antiplagio. Garantiti massima serietà e puntualità nella consegna
5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dottore di Ricerca in Italianistica (titolo conseguito presso l’Università “La Sapienza†di Roma) con anni di esperienza nella scrittura di tesi e pubblicazioni di settore, offre consulenza orientativa, aiuto nella ricerca bibliografica, supporto nella scrittura e revisione parziale e finale di tesi in materie umanistiche ed economico-amministrative (Letteratura e lingua italiana, Letterature straniere, Storia, Filosofia, Geografia, Psicologia, Marketing, Sociologia, Comunicazione, Giurisprudenza, Economia, Diritto). Si offre anche supporto nella scrittura e nella revisione di tesine, presentazioni Power Point, articoli scientifici e pubblicazioni varie. (Il prezzo indicato è da intendersi per ora: si può comunque concordare una tariffa differente in base alla tipologia di lavoro da svolgere)
25 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Avvocato praticante, laureata a pieni voti, con pluriennale esperienza nel settore e spiccate doti nell'arte della scrittura, offro supporto per redazione tesi di laurea di qualunque facoltà. Prezzo 5 euro/pag. comprensivi delle correzioni. Si garantisce massima serietà e puntualità nella consegna
5 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Prezzi concordabili e per informazioni più dettagliate leggere l'annuncio per intero e/o contattare i privato. Il seguente annuncio garantisce supporto alla compilazione e/o correzione di Tesi di Laurea (triennale, magistrale, specialistica) nel settore Humanities: - Scienze della formazione primaria; - Scienze dell'educazione; - Filosofia; - Storia; - Scienze filosofiche; - Scienze storiche; - Comunicazione; - Bioetica; - Dams; Il lavoro verrà compilato/gestito secondo i criteri scientifici e le norme redazionali regolamentati dall'Ateneo di provenienza; ricerca bibliografica oggetto di chi elargisce il servizio; il lavoro presenterà uno stile sobrio, lineare, adeguato e scientifico in riferimento a un contesto universitario. Possibilità di un lavoro ad hoc in anteprima (max 3 pagine) per valutare affidabilità e stile.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Avvocato praticante, laureata a pieni voti, con spiccate doti nell'arte della scrittura e pluriennale esperienza nel settore, offro supporto per redazione tesi di laurea di qualunque facoltà. Prezzo 5 euro/pag. comprensivi delle correzioni. Si garantisce massima serietà e puntualità nella consegna
5 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Esperta nel settore consulenza da anni, anni, offre supporto, aiuto per correzione, redazione tesi di laurea, tesine, articoli, relazioni e altri elaborati. Per le facoltà di: giurisprudenza, economica, scienze politiche, ingegneria, lettere, filosofia, psicologia, teologia e tante altre. Massima serietà e rispetto della procedura dell'antiplagio/compilatio. Prezzi modici da concordare.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Laureata in lettere antiche con lode e dds, con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'istruzione e del tutoring, offre ai laureandi supporto e collaborazione per la stesura della propria tesi di laurea. L'argomento della tesi non deve necessariamente riguardare la letteratura né materie umanistiche in genere. Si garantisce un lavoro preciso, secondo le indicazioni di layout fornite dalla Facoltà, completo - se occorre - di grafici, foto e tabelle. Preventivo gratuito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pluriennale esperienza nel settore, con laurea in psicologia e maturità scientifica. Offro servizio di supporto scolastico online, anche quotidiano, in tutte le materie, dalle primarie alle secondarie di secondo grado. Servizio valido in qualsiasi Comune sul territorio italiano.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Laureati in materie umanistiche con il massimo dei voti e con pluriennale esperienza nel settore offrono consulenza e supporto per Tesi di Laurea e tesine di ogni genere in tematiche umanistiche, giuridico/politiche o che tocchino il lato teorico di qualsiasi altra disciplina. L’offerta comprende: - ricerca e scelta del materiale bibliografico; - stesura, correzione e impaginazione; - possibilità di rilegatura; - possibilità di consulenza a domicilio o via Skype. Cell & What’s App: 3517207485 (Mirko)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Laureati in materie umanistiche con il massimo dei voti e con pluriennale esperienza nel settore offrono consulenza e supporto per Tesi di Laurea e tesine di ogni genere in tematiche umanistiche, giuridico/politiche o che tocchino il lato teorico di qualsiasi altra disciplina. L’offerta comprende: - ricerca e scelta del materiale bibliografico; - stesura, correzione e impaginazione; - possibilità di rilegatura; - possibilità di consulenza a domicilio o via Skype. Cell & What’s App: 3517207485 (Mirko)
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Hai bisogno di una guida esperta per la tua tesi di laurea in economia e finanza con applicazioni statistiche ed econometriche? Esperto del settore con oltre 10 anni di esperienza offre supporto attivo per svolgimento di tesi e progetti. Lezioni online via skype. Utilizzo di qualsiasi software econometrico (R, Stata, spss, gretl, eviews...)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Consulenza per studenti universitari per la stesura di elaborati e tesi di laurea triennali e magistrali in ambito umanistico. Sono laureata in Scienze dell'Educazione con tesi compilativa; ho una laurea Specialistica in Antropologia Culturale ed Etnolinguistica con tesi di Laurea Sperimentale e produzione di elaborati scritti per ogni esame sostenuto; ho scritto e pubblicato articoli in ambito sociologico e antropologico su riviste di settore. Pluriennale esperienza come consulente tesi e prezzi modici
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Laureata in Lettere classiche con lode e dds, con oltre vent'anni di esperienza nel settore, collabora con i laureandi alla stesura della Tesi di Laurea (bibliografia, indice, capitoli, inserimento foto, grafici, tabelle etc.). In caso di Tesi già predisposte, corregge forma e stile. L'argomento degli elaborati NON deve necessariamente riguardare le Lettere. Preventivo gratuito (si prega di segnalare argomento della Tesi - o disciplina di riferimento -, numero di pagine necessarie, tempistiche): la risposta è garantita in tempi brevissimi.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Chi siamo Azienda del settore del benessere psicofisico, da oltre 15 anni presente sul mercato farmaceutico, parafarmaceutico, ortopedico ed erboristico. Chi cerchiamo Cerchiamo consulenti commerciali con responsabilità di zona per lo sviluppo del progetto di crescita territoriale italiano. Il profilo ideale ha 28-40 anni ha una breve esperienza commerciale, preferibilmente in ambito farmaceutico o medicale, doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Cosa offriamo - importante supporto formativo di prodotto in ottica consulenziale integrato in un format commerciale mirato ed efficace - importante supporto di crescita retributivo (sia fissa che meritocratica) - verrà valutata singolarmente ogni tipo di esperienza passata Luogo di stage possibilità di definire con la proprietà la zona di riferimento
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Laureata in Lettere antiche con il massimo dei voti e dds, con oltre 10 anni di esperienza nel settore del tutoring, offre ai laureandi in difficoltà con la propria Tesi di Laurea supporto e collaborazione nella stesura, revisione, correzione, editing dell'elaborato. L'argomento della Tesi non deve necessariamente vertere sulle Lettere (antiche o moderne). Il preventivo è gratuito.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Al fine di raggiungere il tuo obiettivo, ti aiuterò accompagnandoti passo dopo passo verso il tuo successo, verso la tua laurea. Sono una professionista nel settore consulenza-correzione tesi e vari elaborati. Facolta' giuridico-economiche-finanziarie in toto, umanistiche in toto. Sarai seguito con costanza e competenza e massima serietà. Prezzi competitivi da decidere in base alle esigenze.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Supporto per studenti universitari nella stesura di elaborati e tesi di laurea triennali e magistrali in ambito umanistico. Sono laureata in Scienze dell'Educazione con tesi compilativa; ho una laurea Specialistica in Antropologia Culturale ed Etnolinguistica con tesi di Laurea Sperimentale e produzione di elaborati per ogni esame sostenuto; ho scritto e pubblicato articoli in ambito sociologico e antropologico su riviste di settore. Pluriennale esperienza e prezzi modici
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Supporto e aiuto con utilizzo di R studio, stata, spss, eviews, gretl per tesi di laurea e progetti d’esame in statistica, econometria, economia, finanza. Esperto con 10 anni di esperienza nel settore. Lezioni online via Skype
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Challenge Network - società di formazione aziendale e consulenza manageriale apre le selezioni per un Percorso Formativo in Programmazione JAVA Livello Avanzato, organizzato in partnership con l'agenzia per il lavoro Humangest. Il progetto, della durata di 6 settimane si svolgerà dal 29 Marzo al 10Maggio 2021, ed è finalizzato all'inserimento in Aziende del settore IT. La formazione avrà luogo in AULA VIRTUALE. Finanziato dal Fondo Forma.Temp è completamente gratuito per i partecipanti che dovranno essere giovani in cerca di lavoro, con una forte passione per il settore IT ed uno spiccato interesse a lavorare nel settore della programmazione informatica, con buone basi dei fondamenti di programmazione ad oggetti e programmazione java. DESTINATARI: Il corso è rivolto a diplomati, laureati o laureandi alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati/inoccupati), e iscritti presso l'Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale, acquisendo tecniche e strumenti per affermarsi nel settore specifico. REQUISITI D'ACCESSO AL CORSO: - Essere in cerca di lavoro ed avere un'età compresa tra 18 ed i 29 anni - Titolo di studio: diploma tecnico o laurea in discipline scientifiche (triennale o magistrale), preferibilmente ad indirizzo informatico. - Conoscenza dei fondamenti della progettazione Object Oriented e Progettazione Base Dati, progettazione interfaccia utente (Visual Design), fondamenti di programmazione Java. - Interesse a lavorare nel settore della programmazione Java / Mobile - Passione per lo sviluppo, motivazione e capacità di lavorare in team - Disponibili a lavorare su Roma OBIETTIVI E CONTENUTI DIDATTICI: Il corso In Java Avanzato permetterà di acquisire competenze tecniche fondamentali per poter realizzare applicazioni web ed entrare rapidamente nel mondo del lavoro. Fornirà una panoramica generale sui microservizi e permetterà agli allievi di effettuare l'implementazione pratica di una web application composta da microservizi utilizzando Spring Boot, il design pattern MVC, i servizi REST e l'accesso ai database relazionali e database No SQL. Nel corso saranno utilizzate le Java Persistence Api (JPA) insieme ad Hibernate per l'accesso al layer di persistenza. I discenti impareranno come implementare il Data Binding con Spring e come validare i dati con Spring Validator, riuscendo alla fine a strutturare le applicazioni attraverso un packaging corretto che tenga conto dei vari livelli di cui è composta l'applicazione. Terminato correttamente l'intero percorso, il corso permetterà ai discenti di entrare nel mondo del lavoro come figura di Java BackEnd Developer, con competenze trasversali sul mondo BackEnd che ne permetteranno una facile collocazione ed una conoscenza generale molto richiesta dal settore. Le principali skill che verranno acquisite saranno relative al Java Developing, SpringBoot, Database SQL, database NoSQL, tool di supporto allo sviluppo e al testing delle web applications, Html5/CSS3 e altre competenze generali, utili in un mondo vasto come quello dello sviluppo BackEnd. CONTENUTI: - Java EE - Java EE - JSP - Spring/ Spring â€â€œ Microservizi / Esercitazione - HTML/CSS - JavaScript - TypeScript/Angular - Angular /Angular - Esercizi - Tecniche Sviluppo Enterprise - Android - Ibrida - ESERCITAZIONE FINALE METODOLOGIA DIDATTICA: La metodologia di apprendimento è fortemente orientata alla pratica: i partecipanti si eserciteranno quotidianamente con sessioni pratiche sulle tecnologie apprese e sperimenteranno in maniera diretta e controllata dal supporto dei docenti le applicazioni studiate. Ciò al fine di favorire una progressiva autonomia degli allievi nell'utilizzo degli strumenti e consentirgli di uscire dal percorso formativo con la consapevolezza della professionalità richiesta dal mercato del lavoro. DURATA DI CIASCUN CORSO: Il Corso ha una durata di 31 Giornate formative distribuite in 6 settimane consecutive, per un totale di 248 ore PERIODO DI SVOLGIMENTO: 29 Marzo - 10 Maggio 2021 SEDE: Aula Virtuale (Adobe Connect) FREQUENZA: Obbligatoria e costante - dal Lunedì al Venerdì ORARIO: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 RICONOSCIMENTO: ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RILASCIATO al conseguimento del 70% del monte ore obbligatorio. Agli allievi che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto l'inserimento in Azienda in qualità di Programmatore Java Jr, sul territorio di Roma SELEZIONI: Il processo di selezione prevede 3 step: STEP 1: Valutazione delle candidature in ordine di arrivo e fino al completamento della classe. STEP 2: Colloquio conoscitivo e motivazionale â€â€œ su convocazione â€â€œ in videoconferenza, solo per coloro che avranno superato il primo step di valutazione. STEP 3: Colloquio tecnico Si specifica che non saranno prese in considerazione candidature non in linea con il progetto formativo né prive di compilazione del Form. La sola compilazione del FORM non equivale ad iscrizione al Corso, ma permette di accedere al processo di selezione.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: INGBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Mezze o intere giornate formative nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: PORBUS TITOLO: Corso portoghese commerciale e turistico Padova - corso lingua portoghese livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua portoghese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua portoghese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in portoghese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua portoghese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli portoghesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua portoghese scritta commerciale • Comprensione della lingua portoghese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in portoghese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua portoghese in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua portoghese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua portoghese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: TEDBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso tedesco commerciale e turistico Padova - corso lingua tedesca livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua tedesca per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua tedesca per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in tedesco per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua tedesca scritta commerciale • Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in tedesco • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua tedesca in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua tedesca METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua tedesca sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: SPABUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso spagnolo commerciale e turistico Padova - corso lingua spagnola livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua spagnola per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua spagnola per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in spagnolo per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua spagnola a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli spagnoli nelle conversazioni • Conoscenza della lingua spagnola scritta commerciale • Comprensione della lingua spagnola parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in spagnolo • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua spagnola in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua spagnola METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua spagnola sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Abbiamo preparato per tutti i nostri allievi pacchetti videocorsi - La Libellula arriva da Voi - pacchetti video corsi con materiali e kit, supporto tutor per aiutarvi nella gestione dei video con ulteriori video ed immagini integrative. Una consulenza interattiva capace di formarvi anche a distanza. Un Laboratorio che arriva da noi. CORSI IN AULA - i corsi in aula sono individuali - la prenotazione dei corsi nelle date indicate dal laboratorio oppure in date suggerite dai nostri allievi in seguito dell'emergenza pandemia può avvenire in modo esclusivamente individuale - CORSI A DISTANZA CON SUPPORTO TUTOR Il corso di balloon art viene sviluppato in un modulo individuale con al massimo la presenza di due persone e insegnante. Si lavora direttamente sulle strutture e progetti con l'aiuto della propria insegnate ma tutti i progetti sono svolti direttamente dai singoli allievi. Quasi tutti i nostri allievi aprono attività di settore, durante il corso vengono inoltre rilasciati fornitori e si sviluppa un lezione teorico pratica su fornitori, tipologie dei prodotti e fiere di settore. Le nostre offerte di corso: Tre giorni lavoro - pacchetto individuale con autorizzazione alla ripresa video e foto 350,00 € comprensivo dei materiali Corso balloon art + giornata sicurezza elio e sviluppo progetti decorativi + giornata rilascio palloni, rete metallica, sviluppo personaggio 5 giorni lavoro - costo 500,00 € comprensivo dei materiali Ricordiamo che abbiamo la possibilità di sviluppare pacchetti corso molto convenieti per i commercianti o per le aperture nuove. Ogni allievo realizza vari progetti lavoro che possono essere portati via se si è con furgoni, le strutture gonfiate in aria possono resistere almeno 15 giorni -portare comunque macchina fotografica per il proprio book lavoro. Orario 10,00-16,30 con pausa pranzo. Programma: -DECORAZIONI PALLONI - TIPI DI PALLONCINI - COMPRESSORE - GONFIAGGIO - MATERIALI USATI - CONSTRUZIONE DIME - COME GONFIARE - ANNODARE INSIEME - MISURATORIO - MONTAGGIO A FILO - CHIUSURA GHIRLANDA - COLONNA - ARCO - SEZIONE QUADRATA - VOLTA A QUATTRO - SCRITTA SU FONDALE - CENTROTAVOLA - FIORE DECORATIVO - LONKLOON - CUBO - SFERA - FIORI SU COLONNA - CLOWN - L'ELIO - LAMPIONE - LAMPIONE A FIORE - ARCHETTO - PALLONCINO INTERNO - MONGOLFIERA - - UTILIZZO MATERIALI E USO DI ELEMENTI DECORATIVI (LAVORAZIONE CON I NASTRI E TESSUTI PER DECORARE CON I PALLONCINI - FORNITORI DEL SETTORE - BALLON ART ADDOBBO TAVOLA - CENTRO TAVOLA - SEGNAPOSTO - ADDOBBO EVENTI - ADDOBBO DA PASSEGGIO - FESTE DI COMPLEANNO - ANIMAZIONE
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSISTENTE FAMILIARE Il corso di formazione è finalizzato alla preparazione di una figura specializzata nell’assistenza al paziente anziano fragile ed in grado di garantire al disabile l’erogazione, al proprio domicilio, di un’assistenza idonea e completa. Destinatari Il corso di formazione è rivolto a coloro che già operano con l’anziano e desiderano accrescere le conoscenze e competenze professionali; a coloro che hanno già conseguito l’attestato di assistente familiare e che desiderano specializzarsi nell’assistenza all’anziano e a coloro che stanno frequentando un percorso formativo per acquisire l’attestato di assistente familiare. Durata 6 mesi Costo 900,00€ + iva da versare in due rate. Agevolazione per più iscritti. CORSO DI FORMAZIONE PER ASSISTENTE FAMILIARE 1. La figura dell’assistente familiare L’assistente familiare è l’operatore che, a seguito dell’attestato conseguito al termine di specifica formazione professionale, svolge attività indirizzata a: a. soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario; b. favorire il benessere e l’autonomia dell’utente. Svolge la sua attività in tutti i servizi del settore sociale di tipo socio-assistenziale, al domicilio dell’utente ed in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale ed educativa, secondo il criterio del lavoro in equipe. Le attività dell’assistente familiare sono rivolte alla persona e si esplicano in particolare in: a. ambito sociale e igienico-relazionale; b. ambito della gestione domestica. 2. L’assistente familiare geriatrico Il corso di formazione ha l’obiettivo principale di formare un assistente familiare che operi con gli anziani. Gli obiettivi del corso di formazione sono i seguenti: • Identificare i bisogni e le problematiche fisiche, psicologiche ed assistenziali della persona anziana anche non autosufficiente; • Acquisire le abilità tecniche, comunicative ed assistenziali di base finalizzate a migliorare il contesto abitativo, mantenere le funzioni e le autonomia della persona; • Acquisire i concetti base dell’assistenza geriatrica; • Acquisire i concetti utili a riconoscere eventi acuti ed a mettere in atto le tecniche di primo soccorso; • Conoscere la rete dei servizi socio-sanitari; • Conoscere gli aspetti di etica e legislazione legati al ruolo di assistente familiare. Il corso di formazione è finalizzato alla preparazione di una figura specializzata nell’assistenza al paziente anziano fragile ed in grado di garantire al disabile l’erogazione, al proprio domicilio, di un’assistenza idonea e completa. 3. Competenze acquisite alla fine del corso * Gestione della casa, dell’ambiente di vita e dell’igiene; * Cura dell’igiene personale, aiuto nella deambulazione, all’uso corretto di presidi, ausili e attrezzature, all’apprendimento e mantenimento di posture corrette; * Gestione corretta dell’assunzione dei farmaci prescritti, della somministrazione delle diete e del corretto utilizzo di apparecchi medicali di semplice uso; * Gestione dei sintomi di allarme e attuazione degli interventi di primo soccorso; * Espletamento di piccole medicazioni o cambio delle stesse; * Attuazione di piccole attività di animazione utili a favorire la socializzazione, il recupero e il mantenimento delle capacità cognitive e manuali; * Attuazione di protocolli di mobilizzazione semplici; * Gestione del rapporto con l’utente e i familiari. In base alle competenze acquisite, al termine del corso l’assistente familiare sarà in grado di fornire le seguenti attività: 1) Assistenza diretta e aiuto domestico alberghiero: • assistenza alla persona anziana ed ai soggetti non autosufficienti nelle attività quotidiane; • gestione dell’utente nel suo ambito di vita per mantenere o recuperare il benessere psicofisico; • gestione dell’igiene e della sicurezza della persona; • cura dell’ambiente domestico con mantenimento di un’igiene adeguata. 2) Intervento igienico-sanitario e di carattere sociale: • rilevazione dei bisogni e delle condizioni di rischio-danno dell’utente; • attuazione degli interventi assistenziali; • cura delle relazioni-comunicazioni di aiuto con l’utente e la famiglia. 3) Supporto gestionale, organizzativo e formativo: • utilizzo degli strumenti informativi di uso comune per la registrazione di quanto rilevato durante il servizio. 4. Destinatari e requisiti di accesso al corso Il corso di formazione è rivolto a: * coloro che già operano con l’anziano e desiderano accrescere le conoscenze e competenze professionali; * coloro che hanno già conseguito l’attestato di assistente familiare e che desiderano specializzarsi nell’assistenza all’anziano; * coloro che stanno frequentando un percorso formativo per acquisire l’attestato di assistente familiare. Requisiti di accesso: Per i cittadini italiani: diploma di scuola dell’obbligo ed il compimento del diciottesimo anno di età alla data di iscrizione al corso. Per i cittadini extracomunitari: il titolo equivalente della scuola dell’obbligo, il compimento del 18 anno di età ed il permesso di soggiorno. 5. Organizzazione didattica Il corso di formazione è suddiviso in sei aree: Area della formazione di base, comprendente le seguenti video-lezioni: Definizione dei concetti di bisogno fisico, psichico, sociale; Identificazione dei bisogni; La Figura dell'operatore geriatrico; L’invecchiamento della popolazione in Italia e nel mondo; Epidemiologia e demografia geriatrica;La “salute†dell’operatore geriatrico familiare nel rapporto con l’anziano; Aspetti etici connessi all’attività dell’assistenza e all’anziano; Accoglienza, orientamento, ruolo; Rapporto affettivo con l’anziano; La rete dei servizi per l'anziano. Area igienico-sanitaria, comprendente le seguenti lezioni: Principi di Nursing Geriatrico; Le patologie geriatriche; Le demenze e i disturbi del comportamento; Le cadute nell’anziano; I farmaci nell’anziano; Ulcere da pressione; L’alimentazione nell’anziano; La valutazione del dolore nell’anziano; L’anziano allettato e dipendente; Le emergenze dell’anziano; Area Psicologia delle relazioni umane: comprendente le seguenti lezioni: Psicologia della comunicazione; Psicologia dell’anziano; Tecniche di comunicazione con persone anziane e loro familiari. Area Sociologia e servizi socio-sanitari, comprendente le seguenti lezioni: Il sistema sociale e l’organizzazione dei servizi; Il supporto familiare nell’assistenza. Area Professionalizzante, comprendente le seguenti lezioni: L’Assistente geriatrico e la famiglia; La gestione dell’incontinenza urinaria; La gestione dell’anziano che deve essere alimentato; La gestione delle terapie farmacologiche; Le cure della bocca; L’anziano in famiglia e nel territorio; La gestione dell’igiene orale. Appendice, comprendente le seguenti lezioni: Tutela giuridica dell’anziano e delle loro famiglie; Tutela giuridica e previdenziale dell’operatore geriatrico familiare; La morte dell’anziano; Supporto psicologico all’operatore socio-sanitario; La riabilitazione nel territorio. 6 Programma e docenti Moduli dell’area della formazione di base Docenti: medici, specialisti, psicologi, sociologi Definizione dei concetti di bisogno fisico, psichico, sociale Identificazione dei bisogni L’assistente familiare L’invecchiamento della popolazione in Italia e nel mondo Epidemiologia e demografia geriatrica La “salute†dell’operatore geriatrico nel rapporto con l’anziano Aspetti Etici connessi all’attività dell’assistenza e all’anziano Accoglienza, Orientamento, Ruolo Rapporto affettivo con l’anziano La rete dei servizi per l'anziano Moduli professionalizzanti docenti: medici, infermieri professionali, fisioterapisti A- Area igienico-sanitaria: Principi di Nursing Geriatrico Le Patologie Geriatriche Le Demenze e i Disturbi del comportamento Le cadute nell’anziano I farmaci nell’anziano Ulcere da pressione L’alimentazione nell’anziano La valutazione del dolore nell’anziano L’anziano allettato e dipendente Le Emergenze dell’Anziano B- Area Psicologia delle Relazioni Umane Psicologia della Comunicazione Psicologia dell’anziano Tecniche di comunicazione con persone anziane e loro familiari C- Area Sociologia e la rete dei servizi socio-sanitari Il sistema sociale e l’organizzazione dei servizi Il supporto familiare nell’assistenza D- Attività Professionalizzante: L’Assistente familiare geriatrico e la famiglia La gestione dell’incontinenza urinaria La gestione dell’anziano che deve essere alimentato La gestione delle terapie farmacologiche Le cure della bocca L’anziano in famiglia e nel territorio La gestione dell’igiene orale E- Appendice Tutela giuridica degli anziani e delle loro famiglie Tutela giuridica e previdenziale dell’operatore geriatrico La morte dell’anziano Supporto psicologico all’operatore socio-sanitario La riabilitazione nel territorio.
900 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
SALES SPECIALIST - SETTORE PHARMA Siamo un'importante società italiana che produce e commercializza prodotti di alta qualità: medicali,farmaceutici e rivolti al benessere psicofisico.La nostra azienda è una tra le più importanti e dinamiche realtà italiane attive nel comparto del benessere, grazie alla selezione e distribuzione di prodotti dagli elevati standard innovativi e performanti, le cui qualità sono riconosciute dalla comunità scientifica internazionale. La nostra filosofia imprenditoriale si basa dunque su tre fondamentali asset: ricerca, qualità, sicurezza. RUOLO Si cerca una figura di SALES SPECIALIST con interessanti esperienze nel campo delle vendite nel canale farmacia, in ambito farmaceutico, ortopedico o del benessere psicofisico, per lo sviluppo del territorio assegnato e la gestione della clientela presente nella zona concordata con la direzione. Il candidato si occuperà di promuovere le linee di prodotti tramite sviluppo commerciale e consolidamento del pacchetto clienti assegnato REQUISITI - Precedente esperienza in ambito vendite - si richiedono almeno due anni di esperienza - Esperienza nel canale farmaceutico, ortopedico o medicale e forte passione per il settore - Proattività, precisione e motivazione - Spiccate doti relazionali e propensione alla vendita - Propensione alla crescita professionale - Automunito/a OFFRIAMO - Ottima opportunità di carriera con importante progetto di crescita aziendale - Affiancamento iniziale e forte supporto di marketing - Formazione sul prodotto e sul metodo interno - Retribuzione fissa + alta percentuale meritocratica - Benefit aziendali importanti PERCHE' LAVORARE CON NOI - Operiamo in un mercato in continua crescita con forti opportunità di sviluppo - Siamo un’azienda consolidata che ha creato, in 15 anni, una forte leadership sul mercato - Abbiamo un preciso percorso meritocratico e di crescita per i nostri collaboratori -Forniamo supporto costante e continuativo alle nostre figure chiave in tutte le fasi del loro lavoro DOVE Sede principale:Modena Area di lavoro: verranno concordate le aree di competenza direttamente
Vista prodotto
-
Successivo →