Supporto tecnico remoto
Elenco delle migliori vendite supporto tecnico remoto

Milano (Lombardia)
Si ricerca Tecnico IT Help Desk che fornisca supporto tecnico e assistenza per la formazione online erogata dalla nostra Azienda. Il tecnico risponderà alla Direzione, collaborerà con la segreteria; supporterà inoltre le docenze e i corsisti collaborando con il tutor d'aula. Le principali mansioni che svolgerà saranno: · Supporto tecnico formazione online o Apertura e Chiusura Corsi di formazione online o Reperibilità durante i Corsi di formazione online o Monitoraggio corsi di formazione online o Supporto tecnico al docente (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico coristi online (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico online tutor d'aula (browser, device, sistemi audio-video, softweare) Si offre contratto di collaborazione con impegno nel week-end (sabato e domenica) e si richiede una disponibilità di almeno 2 weekend mensili. La retribuzione ammonta a €90/giorno Il candidato ideale: · Risiede in Lombardia · Ha ottima capacità comunicativa e relazionale · Età 20 - 35 anni · E' preciso - affidabile · Ha capacità di Problem Solving Inoltre possiede: · Conoscenza lingua inglese · Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Mac per attività di Helpdesk · Ottime capacità diagnostiche problematiche online e di Problem Solving · Conoscenza delle piattaforme di formazione online · Utilizzo di software per connessione da remoto · Uso pacchetto office
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PRO
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per azienda LEADER nella PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE di macchinari ad alto contenuto TECONOLOGICO e in forte espansione ricerchiamo: TECNICO TRASFERTISTA - AUTOMOTIVE - VICENZA La risorsa, a riporto diretto del Responsabile Service, si occuperà di fornire supporto tecnico ai clienti, dealers officine autorizzate e filiali. Si dedicherà ad attività di manutenzione e assistenza di parti elettriche, elettroniche e/o meccaniche presso i clienti italiani ed esteri e/o da remoto. E' richiesta la disponibilità a trasferte europee per un 50% del proprio tempo lavorativo. COMPITI E MANSIONI: -fornire soluzioni immediate e tempestive alle richieste di supporto -elaborare preventivi di riparazione -trovare soluzioni per le chiusure del claim -relazionarsi con clienti e colleghi -redigere di rapporti tecnici REQUISITI: -diploma tecnico in elettrotecnica, elettronica o meccatronica -buona conoscenza della lingua tedesca -preferibile buona conoscenza seconda lingua inglese -esperienza nell'ambito dell'assistenza post-vendita nel settore Automotive -autonomia nella lettura schemi idraulici ed elettrici -disponibilità a trasferte Sede: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: Inquadramento e retribuzioni saranno commisurati alla persona e all'esperienza maturata. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_AUTOMOTIVE_VICENZA_177700244.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Orienta Digital, team specializzato nella Ricerca e Selezione di profili IT, ricerca per importante realtà di consulenza ICT, un/una: TECNICO IT Attività Principali: - Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software su postazioni di lavoro. - Installazione e configurazione di sistemi operativi e applicazioni aziendali. - Supporto tecnico per gli utenti aziendali per la gestione delle problematiche IT. - Risoluzione guasti hardware su PC e periferiche. - Installazione, configurazione e aggiornamenti di sicurezza di S.O. e software aziendali. - Assistenza agli utenti per la configurazione di reti Wi-Fi e stampanti di rete. - Supporto nella configurazione di VPN, posta elettronica e applicazioni aziendali. - Attività di logistica, inclusa accettazione merce, spedizione e controllo documentazione, e stoccaggio di apparecchiature informatiche secondo le specifiche del cliente finale. Requisiti Richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Ottima capacità di problem solving, gestione delle richieste degli utenti e supporto remoto. - Gradita conoscenza di MS Office 365, MS Intune, MS SCCM, MS Azure. - Capacità di lavorare in team. Dettagli Contrattuali: - Orario di lavoro: Full-time, 9:00 - 18:00 con 1 ora di pausa pranzo. - Contratto: Tempo determinato, con possibilità di proroga e stabilizzazione. - Retribuzione: Commisurata all'esperienza del candidato. Sede di Lavoro: Modena Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta Digital, team specializzato nella Ricerca e Selezione di profili IT, ricerca per importante realtà di consulenza ICT, un/una: TECNICO IT Attività Principali: - Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software su postazioni di lavoro. - Installazione e configurazione di sistemi operativi e applicazioni aziendali. - Supporto tecnico per gli utenti aziendali per la gestione delle problematiche IT. - Risoluzione guasti hardware su PC e periferiche. - Installazione, configurazione e aggiornamenti di sicurezza di S.O. e software aziendali. - Assistenza agli utenti per la configurazione di reti Wi-Fi e stampanti di rete. - Supporto nella configurazione di VPN, posta elettronica e applicazioni aziendali. - Attività di logistica, inclusa accettazione merce, spedizione e controllo documentazione, e stoccaggio di apparecchiature informatiche secondo le specifiche del cliente finale. Requisiti Richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Ottima capacità di problem solving, gestione delle richieste degli utenti e supporto remoto. - Gradita conoscenza di MS Office 365, MS Intune, MS SCCM, MS Azure. - Capacità di lavorare in team. Dettagli Contrattuali: - Orario di lavoro: Full-time, 9:00 - 18:00 con 1 ora di pausa pranzo. - Contratto: Tempo determinato, con possibilità di proroga e stabilizzazione. - Retribuzione: Commisurata allesperienza del candidato. Sede di Lavoro: Modena Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico, produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dell'attività: Per ampliamento del proprio organico l'azienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dell'implementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito. Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare l'efficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con l'ufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sull'utilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti. Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza nell'automazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dell'inglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso l'obiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Sede Lavorativa: provincia di Parma I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico, produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dell'attività: Per ampliamento del proprio organico l'azienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dell'implementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito. Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare l'efficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con l'ufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sull'utilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti. Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza nell'automazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dell'inglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso l'obiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Sede Lavorativa: provincia di Parma I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, settore Commercio – Terzista TECNICO HELP DESK Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: - Fornire supporto da remoto per risolvere problemi informatici ed elettronici e/o assistenza in presenza dai clienti che ne necessitano. -Ricevere la richiesta di supporto tramite email, chat o telefonata e guidare l’utente alla risoluzione del problema il più rapidamente possibile. - Utilizzo di programmi specifici (esempio Teamviewer) - Ricevere richieste di assistenza per problemi hardware o software -Comunicare informazioni tecniche in un linguaggio comprensibile dall'utente medio e non solo dagli specialisti IT. Requisiti: Sarà requisito fondamentale l’aver maturato un’esperienza medesima nel settore. Completano il profilo il conseguimento del Diploma Perito Informatico e/o Laurea Informatica. Si richiedono, ottime doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra. Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Zona di Treviso (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
Cerchiamo Tecnico Informatico La figura fornirà supporto tecnico presso il laboratorio/negozio, help desk, assistenza al check-in, assistenza e manutenzione hardware, consulenza tecnica/commerciale pre/post vendita. Gradita passione per il proprio lavoro e l’ambito informatico. Si richiede: Richiesto conoscenza dell'Inglese tecnico; Capacità di ascolto e doti comunicative; Capacità di risoluzione problematiche di gestione reti. Buona attitudine al problem solving; Utilizzo e diagnostica pacchetti Microsoft Windows; Utilizzo e diagnostica pacchetti Microsoft Office; Utilizzo e diagnostica pacchetti Linux; Utilizzo programmi di assistenza da remoto; Utilizzo programmi di data recovery Capacità di installare/disinstallare e/o configurare periferiche esterne, driver, software; È richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto

Italia
LHH Per prestigiosa azienda cliente, parte di un Gruppo Multinazionale di oltre 2300 dipendenti, che fornisce soluzioni innovative di misura, gestione, monitoraggio e automazione per impianti idraulici come acquedotti, centrali idroelettriche, dighe, canali di bonifica e irrigazione, con sede a Bergamo, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Tecnico Service. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività presso i clienti: - montaggi che comprendono la stesura di cavi elettrici - lavori in quota - lavori in spazi confinati - installazione di carpenteria metallica - installazione e parametrizzazione di strumentazione elettronica - collaudo di quadri elettrici - service da remoto in caso di malfunzionamenti o necessità di supporto tecnico - per le trasferte, si raggiunge la sede dell'azienda nei pressi di Bergamo e poi ci si sposta in squadra con i mezzi aziendali Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - disponibilità a frequenti trasferte (fino a 180 giorni all'anno, lunedì-venerdì) su tutto il territorio nazionale e, più raramente, estero - esperienza con competenze trasversali di natura elettrica/elettronica e ottima manualità meccanica - orientamento al cliente - passione per il settore dell'acqua e dell'energia e una sensibilità ambientale sono considerati un plus Ulteriori informazioni Infine il ruolo di tecnico service darà la possibilità di: - un lavoro dinamico, sempre in movimento - un costante contatto con la natura in luoghi mozzafiato, lavorando spesso su grandi opere di ingegneria - un team professionale in un'azienda che investe nella formazione dei propri collaboratori Si offre: contratto diretto con l'azienda a TI, RAL e inquadramento commisurati alla seniority. Previsti: indennità di trasferta, rimborsi spese a piè di lista, straordinari retribuiti al 15% per e prime 8ore, poi al 20%), 25€ per pernottamento ITA, 15€ senza pernottamento, 55€ Europa, 75€ mondo. Buoni Pasto da 8€ per i gg in sede. Settore: Energia Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: assistenza tecnica per l'installazione, il collaudo e l'avviamento (trasferte e/o uscite per lo più nel Nord Italia) risoluzione problemi connessi al funzionamento elettrico del macchinario supporto tecnico da remoto manutenzione preventiva training attraverso corsi specifici ai clienti sull'utilizzo della macchina Nello specifico:Diagnosi allarmi macchine CNC Siemens e Fanuc, possibilmente anche Heidenhain verifiche componenti elettrici (motori, cavi, azionamenti) controllo geometrico e ripristino geometria macchina sostituzioni righe ottiche assi/sensori/azionamentiCentri di lavoro ad alta tecnologiaAssistenza tecnica ad elevato standard qualitativoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:formazione tecnica esperienza pregressa come manutentore elettromeccanico di centri di lavoro a controllo numerico disponibilità a lavorare spesso presso la sede del cliente mediante uscite o brevi trasferte principalmente nel Nord Italiadisponibilità ad eseguire trasferte conoscenza base dell'inglese tecnicoCompletano il profilo proattività e flessibilità Il nostro cliente è un Gruppo italiano presente a livello internazionale leader nella vendita e nell'assistenza di macchine utensili. La società, fondata in Italia negli anni '30, offre un servizio tecnico che ingloba tutte le aree della meccanica: tornitura, fresatura, elettroerosione rettifica e additive manufacturing. Ottima opportunità di carriera. Inserimento diretto in azienda, pacchetto retributivo interessante e auto aziendale.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Società Italiana Multinazionale leader nel settore della consulenza e dell'ingegneria con sede a Roma cerca Tecnico Informatico Junior, part time, iscritto alle categorie protette (lavoratore disabile ai sensi della legge n. 68/1999) Requisiti: - Sistema operativo Windows 10; - Microsoft Office fino alla versione 2019; - protocolli e client posta elettronica (MS Outlook); - Lingua Inglese parlate e scritta, almeno livello B1 (Rif. Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) Curriculum Europeo / Europass) Condizioni di lavoro: - Part Time di 20 ore settimanali; - Personal Computer Aziendale; - affiancamento con IT Senior e trasferimento competenze; Mansioni: - Help desk di 1° livello - supporto tecnico alle richieste di assistenza, in presenza e da remoto; - installazione e configurazione di software, reti, stampanti e altre periferiche su PC Windows 10; - aggiornamento sito web (Wordpress)
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un tecnico trasfertista meccatronico. Il candidato risponderà al responsabile dell'ufficio service e si occuperà di installazione, collaudo e manutenzioni di macchine o impianti. Le mansioni di sua responsabilità saranno: Avvio e collaudo macchine e linee di produzione c/o i Clienti World wide Avvio e collaudo macchine e linee di produzione in Sede e compilazione della relativa documentazione Manutenzione macchine c/o i Clienti World wide Revisioni e revamping in generale c/o i Clienti World wide Supporto da remoto per il Cliente finale Partecipare alle attività di R&D in Sede e presso la Sala prove aziendale Disponibilità a lavorare in officina quando non si è in trasferta. Si richiedono Diploma Tecnico Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera Buona conoscenza del PLC Siemens (serie S7-300 e S7-1500/TIA-PORTAL) Buona conoscenza di altri PLC (tipo: Allen Bradley) Buona conoscenza degli strumenti elettronici di controllo del processo (Inverter, sensori di livello, di pressione, di temperatura, di portata, ecc.) Buona conoscenza degli strumenti Office (Word, Excel, Office, Power Point) disponibilità ad effettuare 100 gg di trasferta annuali. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
- Formazione in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile -Competenze informatiche - Ambito SQL Server: Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS). Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler. Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup. - Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.). - Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL - Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) - Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome),competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets,Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) - Varie: conoscenza e utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira). Conoscenza e utilizzo di Crystal Report X o superiore - Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione. - Spiccata capacità di problem solving - Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente - Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori - Disponibilità a brevi tra
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti: Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: - Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive - Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure) - Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS) - Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.) Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome), competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets, Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) Varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira) e conoscenza ed utilizzo di Crystal Report X o superiore Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione Spiccata capacità di problem solving Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori
Vista prodotto
-
Successivo →