Supporto tecnico sql
Elenco delle migliori vendite supporto tecnico sql

Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per nostro cliente sito in Milano e provincia Tecnici di supporto che svolgano attività di:.Rollout parco macchine.Attività di sostituzione Hardware.Attività di troubleshooting.Problem Solving.Professionalità.Educazione
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Per importante azienda multinazionale, leader da oltre 70 anni nel settore energie rinnovabili e presente sul territorio italiano da oltre 10 anni, ricerchiamo IMPIEGATO/A SUPPORTO TECNICO Principali responsabilità Fornire supporto tecnico telefonico ai nostri installatori. Fornire supporto per questioni tecniche interne derivanti da altri uffici (ad es. Vendite, Marketing) Collaborare al miglioramento continuo di prodotti, processi e strumenti fornendo attivamente feedback Occuparsi della formazione tecnica rivolta ai nostri installatori Collaborare in modo proattivo al raggiungimento degli obiettivi definiti e al miglioramento continuo della qualità del servizio offerto. Aggiornamento della documentazione tecnica e dei materiali di formazione. Partecipazione a progetti nazionali e internazionali - Requisiti richiesti - Titolo di studio in ambito elettrico/elettronico - Pregressa esperienza come manutentore o service esterno o installatore di impianti a carattere elettrico o elettronico - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici - Inglese: intermedio (scritto e parlato) Offerta di lavoro: Tipologia contrattuale ed inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Le principali attività riguardano:Supporto tecnico del cliente per attività di bonifica a livello di coperturePianificare le azioni necessarie per risolvere le problematiche del cliente e proporre una soluzione tecnicaInterfaccia con ufficio tecnicoValutare le richieste d'offerta (compresa documentazione) con ufficio commercialeAffiancare la forza vendite e controllare/coordinare le loro attività, Primaria realtà in ambito Building and ConstructionOttima opportunità di carrieraSkills richieste:Laurea in Ingegneria Civile/Edile, Architettura,Esperienza di minimo 5 anni in ambito supporto tecnico con focus su settore Bonifiche/Coperture, Efficienza Energetica (Fotovoltaico) e Rivestimenti di facciate,Esperienza su settore Edile di Servizi - MATERIALE E POSA IN OPERA per la realizzazione sia di opere specialistiche (coperture e rivestimenti) sia di edifici completi.Conoscenza del settore contract (lavori edili industriali commerciali e terziario),Primaria realtà in ambito Building and Construction - Focus nel settore dell'involucro degli edifici.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per laboratorio di analisi 01 SUPPORTO TECNICO DI LABORATORIO CON L. 68/99. Luogo di lavoro: Rimini La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -catalogazione schede sicurezza dei prodotti chimici utilizzati Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea triennale in chimica -conoscenza dei principali strumenti di laboratorio (spettrofotometro, HPLC, GC) Luogo di lavoro: Rimini Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Il Profilo che cerchiamo?Siamo alla ricerca di una figura che sarà di SUPPORTO al nostro UFFICIO TECNICO - con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno, in linea con i valori dell’agenzia Diploma di Geometra o Laurea Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Estrema precisione, attenzione ai dettagli Capacità di gestione dello stress Atteggiamento proattivo e voglia di mettersi in gioco Spiccata propensione al lavoro in team Curiosità e passione per il settore immobiliare Conoscenza base della lingua inglese Cosa Offriamo Una struttura aziendale consolidata Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato per costruire e implementare la propria professionalità Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso di crescita professionale Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Tipo di contratto: Stage a scopo di assunzione Di cosa ti occuperai: Assistenza e supporto al nostro ufficio tecnico Raccolta documentale e preparazione fascicoli relativi alle certificazioni immobiliari Attività di analisi e reportistica relativa ai sopralluoghi effettuati
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
TECNICO AMBIENTALEPer la nostra realtà ambientale sita in Taranto, ricerchiamo un tecnico ambientale.La risorsa sarà impegnata principalmente nel: o Fornire supporto tecnico/operativo nelle attività di gestione e coordinamento su progetti/cantieri di bonifica ambientale;o Garantire una corretta pianificazione e gestione delle attività, attraverso progetti tecnici, monitoraggi e campionamenti matrici ambientali;o Occuparsi delle procedure legate alla gestione imprese;o Attività di campionamento.La figura ideale ha un titolo di studio in discipline ambientali, anche prima esperienza.E' richiesta una minima conoscenza del pacchetto Office.Se interessati, inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Formello (Lazio)
Tecnico Informatico esamina proposte di impiego come supporto tecnico sul posto in azienda o studio professionale, 1 o 2 volte a settimana. Esperienza documentabile, serietà, competenza
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Tecnico Informatico sistemista di rete, per supporto tecnico aziende, uffici, studi professionali. Disponibilità Roma e Zone Limitrofe Esperienza documentabile, serietà, competenza
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
- Formazione in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile -Competenze informatiche - Ambito SQL Server: Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS). Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler. Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup. - Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.). - Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL - Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) - Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome),competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets,Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) - Varie: conoscenza e utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira). Conoscenza e utilizzo di Crystal Report X o superiore - Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione. - Spiccata capacità di problem solving - Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente - Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori - Disponibilità a brevi tra
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti: Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: - Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive - Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure) - Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS) - Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.) Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome), competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets, Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) Varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira) e conoscenza ed utilizzo di Crystal Report X o superiore Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione Spiccata capacità di problem solving Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori
Vista prodotto

Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: Tecnico/a Help Desk Informatico - Liv. 2 - Categorie Protette L.68/99 Mansioni: Gestire e risolvere problemi tecnici avanzati che richiedono unanalisi approfondita. Fornire supporto e guida ai tecnici di Livello 1. Installare, configurare e mantenere sistemi operativi, software e hardware complessi. Monitorare e gestire le prestazioni della rete e dei sistemi. Collaborare con altri dipartimenti IT per risolvere problemi sistemici. Documentare le soluzioni ai problemi complessi e aggiornare le procedure operative standard. Partecipare a progetti IT e implementazioni di nuove tecnologie. Requisiti: Diploma di scuola superiore o equivalente; una laurea in Informatica o un campo correlato è preferibile. Esperienza precedente in un ruolo di supporto tecnico di Livello 2 o superiore. Certificazioni IT avanzate (es. CompTIA Network+, Microsoft Certified Systems Engineer) sono un plus. Conoscenza database relazionali, PostgresSQL, SQL, Oracle Automuniti Competenze Necessarie: Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e Linux. Esperienza con software di produttività e applicazioni aziendali. Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software complessi. Conoscenza avanzata delle reti (es. TCP/IP, DNS, DHCP, VPN). Eccellenti capacità comunicative e di servizio al cliente. Capacità di lavorare in modo indipendente e in team. Attitudine al problem solving e capacità di gestione del tempo. Capacità di gestire più compiti contemporaneamente e di lavorare sotto pressione. Luogo di Lavoro: Vimercate (MB) Orario di Lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì Tipologia di contratto: Somministrazione, scopo inserimento. CCNL - METALMECCANICA - Industria Retribuzione: Da definire in fase di colloquio Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata dovrà supportare l’azienda ed i suoi clienti attraverso lo sviluppo e l’implementazione di software specifici per la gestione dei documenti e dei processi aziendali. Inoltre, sarà addetto tecnico helpdesk. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Analisi delle esigenze del cliente secondo cui implementare le funzioni di software; Implementazione di un software di gestione aziendale presso le aziende clienti; Assistenza remota/helpdesk alle aziende clienti che richiedono supporto tecnico; Archiviazione gestionale; Sviluppo di plugin custom per i software. Requisiti richiesti: Buona conoscenza del linguaggio SQL (preferibilmente T-SQL); Ottima conoscenza informatica del sistema operativo Windows; Gradita esperienza pregressa in aziende operanti nel settore gestionale; Conoscenza di Win 95/98/2000/nt/xp; Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe. Completano il profilo proattività, buone capacità di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative, competenze gestionali. Cosa offriamo: Possibilità di lavorare in un reparto software dinamico in continua evoluzione. Formazione all’approccio di analisi delle esigenze del cliente, e volta a potenziare le competenze informatiche all’uso e implementazione di software specifici. Tipologia contrattuale: Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV)
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Si ricerca Tecnico IT Help Desk che fornisca supporto tecnico e assistenza per la formazione online erogata dalla nostra Azienda. Il tecnico risponderà alla Direzione, collaborerà con la segreteria; supporterà inoltre le docenze e i corsisti collaborando con il tutor d'aula. Le principali mansioni che svolgerà saranno: · Supporto tecnico formazione online o Apertura e Chiusura Corsi di formazione online o Reperibilità durante i Corsi di formazione online o Monitoraggio corsi di formazione online o Supporto tecnico al docente (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico coristi online (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico online tutor d'aula (browser, device, sistemi audio-video, softweare) Si offre contratto di collaborazione con impegno nel week-end (sabato e domenica) e si richiede una disponibilità di almeno 2 weekend mensili. La retribuzione ammonta a €90/giorno Il candidato ideale: · Risiede in Lombardia · Ha ottima capacità comunicativa e relazionale · Età 20 - 35 anni · E' preciso - affidabile · Ha capacità di Problem Solving Inoltre possiede: · Conoscenza lingua inglese · Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Mac per attività di Helpdesk · Ottime capacità diagnostiche problematiche online e di Problem Solving · Conoscenza delle piattaforme di formazione online · Utilizzo di software per connessione da remoto · Uso pacchetto office
Vista prodotto

Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto

Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: Tecnico/a Help Desk Informatico - Liv. 1 categorie protette L. 68/99 Mansioni: Rispondere alle richieste di assistenza degli utenti tramite telefono, email o sistema di ticketing. Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software di base. Installare, configurare e aggiornare software e hardware. Fornire supporto per problemi di rete e connettività. Mantenere la documentazione dettagliata delle richieste di assistenza e delle soluzioni fornite. Risoluzione dei problemi complessi ai livelli superiori di supporto tecnico. Fornire formazione e supporto agli utenti finali su applicazioni e sistemi aziendali. Requisiti: Diploma di scuola superiore o equivalente. Esperienza precedente in un ruolo di supporto tecnico è preferibile ma non obbligatoria. Certificazioni IT (es. Microsoft Certified Professional) sono un plus. Automuniti. Competenze Necessarie: Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e MacOS. Familiarità con i software di produttività (es. Microsoft Office). Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware (es. PC, stampanti). Conoscenza di base delle reti (es. TCP/IP, DNS, DHCP). Eccellenti capacità comunicative e di servizio al cliente. Capacità di lavorare in modo indipendente e in team. Attitudine al problem solving e capacità di gestione del tempo. Luogo di Lavoro: Vimercate (MB) Orario di Lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì Tipologia di contratto: Somministrazione, scopo inserimento. CCNL - METALMECCANICA - Industria Retribuzione: Da definire in fase di colloquio Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
-
Successivo →