Supporto tecnico ufficio
Elenco delle migliori vendite supporto tecnico ufficio

Italia (Tutte le città)
Tecnico ufficio IT Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede in Perugia, un tecnico ufficio IT. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e riferirà direttamente all'IT manager. Avrà il compito di: Effettuare manutenzione ordinaria sui server Gestire PC in uso ai dipendenti, occupandosi dell'installazione di software, antivirus e periferiche Fornire supporto ai dipendenti riguardo all'utilizzo di software, periferiche ed altri dispositivi hardware Interfacciarsi con società di consulenza sistemistica o software esterni Si richiede: Conoscenza sistemi operativi Windows e Mac Conoscenza sistemi operativi Windows server e Linux Conoscenza dei principali ambienti di virtualizzazione Esperienza di almeno due anni nella mansione maturata all'interno di aziende o società di assistenza sistemistica Sede di lavoro Perugia Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività riguardano:Supporto tecnico del cliente per attività di bonifica a livello di coperturePianificare le azioni necessarie per risolvere le problematiche del cliente e proporre una soluzione tecnicaInterfaccia con ufficio tecnicoValutare le richieste d'offerta (compresa documentazione) con ufficio commercialeAffiancare la forza vendite e controllare/coordinare le loro attività, Primaria realtà in ambito Building and ConstructionOttima opportunità di carrieraSkills richieste:Laurea in Ingegneria Civile/Edile, Architettura,Esperienza di minimo 5 anni in ambito supporto tecnico con focus su settore Bonifiche/Coperture, Efficienza Energetica (Fotovoltaico) e Rivestimenti di facciate,Esperienza su settore Edile di Servizi - MATERIALE E POSA IN OPERA per la realizzazione sia di opere specialistiche (coperture e rivestimenti) sia di edifici completi.Conoscenza del settore contract (lavori edili industriali commerciali e terziario),Primaria realtà in ambito Building and Construction - Focus nel settore dell'involucro degli edifici.Ottima opportunità di carriera.
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Varese (Lombardia)
Il Profilo che cerchiamo?Siamo alla ricerca di una figura che sarà di SUPPORTO al nostro UFFICIO TECNICO - con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno, in linea con i valori dell’agenzia Diploma di Geometra o Laurea Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Estrema precisione, attenzione ai dettagli Capacità di gestione dello stress Atteggiamento proattivo e voglia di mettersi in gioco Spiccata propensione al lavoro in team Curiosità e passione per il settore immobiliare Conoscenza base della lingua inglese Cosa Offriamo Una struttura aziendale consolidata Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato per costruire e implementare la propria professionalità Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso di crescita professionale Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Tipo di contratto: Stage a scopo di assunzione Di cosa ti occuperai: Assistenza e supporto al nostro ufficio tecnico Raccolta documentale e preparazione fascicoli relativi alle certificazioni immobiliari Attività di analisi e reportistica relativa ai sopralluoghi effettuati
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Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività: definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
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Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore automazione industriale sita in provincia di Padova un TECNICO COMMERCIALE zona TRIVENETO. La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi; supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di automazione industriale; gestione preventivi; gestione pre/post vendita; supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze; gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico. Requisiti richiesti: diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. A completamento del profilo sono richieste: ottime doti relazionali/commerciali, autonomia operativa, ottimo standing, forte orientamento al risultato, ottima gestione dello stress. Sede di lavoro: Triveneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. TECOM
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Vicenza (Veneto)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PRO
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Vicenza (Veneto)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
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Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente è un’azienda produttiva operante nel settore elettrico ed elettronico e sta selezionando un Tecnico Commerciale per la loro sede di Castelgomberto Responsabilità La risorsa si occuperà del contatto con clienti internazionali a supporto dell’ufficio tecnico e del post vendita, e si occuperà in particolare di supporto, verifica, modifica al disegno e consulenza tecnica-commerciale in campo elettrotecnico, si troverà a contatto con il cliente e si occuperà di proporgli eventuali offerte. Gestirà eventuali problematiche legate al prodotto direttamente con il cliente. Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti tecnico/motivazionali: maturata esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo commerciale o customer service; diploma di perito elettrotecnico e Laurea in ambito elettrico, meccanica, energia, dei materiali; ottima conoscenza lingua inglese, fondamentale per la relazione con i clienti internazionali predisposizione al contatto con il cliente Orario di lavoro: 8,30-17,30 Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato; Luogo di lavoro: Castelgomberto
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico, produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dellattività: Per ampliamento del proprio organico lazienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dellimplementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito. Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare lefficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con lufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sullutilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti. Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza nellautomazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dellinglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso lobiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Sede Lavorativa: provincia di Parma #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico, produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dellattività: Per ampliamento del proprio organico lazienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dellimplementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito. Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare lefficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con lufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sullutilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti. Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza nellautomazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dellinglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso lobiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Sede Lavorativa: provincia di Parma #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Rovigo (Veneto)
Selecta sas, società di ricerca e selezione di personale, per primaria società di servizi italiana che opera nel settore delle multiutility ricerca un impiegato/a tecnico da inserire a supporto dell'ufficio tecnico commerciale. Il candidato/a dovrà seguire la commessa dal punto di vista economico e del rispetto degli adempimenti contrattuali; dal punto di vista tecnico si dovrà occupare dell'analisi degli andamenti energetici degli impianti e della verifica ed eventuale massimizzazione degli impianti; infine gestirà preventivi e consuntivi degli interventi. La ricerca è rivolta a figure in possesso di una formazione tecnica specifica (ingegneria civile, meccanica, energetica...) sia neo laureate che con minima esperienza.
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Milano (Lombardia)
Società operante nel settore vendite su Milano, ricerca un supporto tecnico d'ufficio per controllo e coordinamento squadre operative su tutto il territorio nazionale e gestione clienti,vendita e consulenza. Richiesti, una ottima conoscenza di excel e internet e utilizzo del pc. Età 25-35. Contratto iniziale tempo determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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