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Supporto tm ufficio


Elenco delle migliori vendite supporto tm ufficio

Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per la sua filiale di FOGGIA un ADDETTO/A SUPPORTO AREA HR_JUNIOR La risorsa sarà inserita nel Team HR ed imparerà a svolgere attività correlate alla formazione del personale ma anche a quelle connesse all'amministrazione. Le attività principali saranno le seguenti:o Supporto nella gestione della documentazione relativa alle attività formative;o Supporto nella gestione e organizzazione di attività di formazione e sviluppo;o Supporto nella gestione strumenti di comunicazione HRo Supporto nella gestione della documentazione inerente il personaleo Supporto nella gestione dell'archivio amministrativoo Supporto in alcune attività di base inerenti l'amministrazione del personale Requisiti richiesti:o Diponibilità immediata e non vincoli da contratti già in attoo Laurea triennale o specialistica indirizzo economico, umanistico/ diplomao Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Completano il profilo forte motivazione rispetto all' opportunità di acquisire esperienza nel settore delle Risorse Umane, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, doti relazionali, capacità di lavorare se richiesto in autonomia, con precisione e metodo.ALLEGARE C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca referente per ufficio acquisti senior per inserimento all’interno dell’ufficio tecnico. Il profilo ricercato per inserimento in team esistente, ricoprendo il ruolo di ufficio acquisti, si occuperà in particolare di: - Stipula accordi quadri con fornitori, - Supporto al magazzino per la pianificazione ordine materiale di consumo presente in magazzino, - Acquisto materiale sulla commessa sulle migliori quotazioni richieste, - Verifica del rispetto delle condizioni pattuite. Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Ambiente fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato.   Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di  gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione   Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione  Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per società cliente un supporto ai servizi generali: PRINCIPALI ATTIVITA' Supporto generale a tutte le attività dell'ufficio, in particolare per: Preparazione lettera di vettura e documenti di trasporto. Imbustamento e affrancatura. Movimentazione di scatole per archivi. Spedizione di riviste REQUISITI Giovane e open-minded Conoscenza pacchetto Office Conoscenza Sap Esperienza nella spedizione tramite corrieri SDA / DHL / Bartolini ECONOMICS Contratto di somministrazione della durata di 3 mesi 4° livello CCNL Commercio full time Luogo di lavoro Milano viale certosa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
FD – SRL filiale di Perugia, ricerca per azienda cliente figura di supporto per area marketing. Il candidato inserito nell’ufficio si occuperà di gestire l’aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale. Orario full time Sede lavorativa: Perugia Si offre contratto a tempo determinato per i primi 3 mesi, fisso mensile. Disponibilità immediata Inviare CV
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Bari (Puglia)
Azienda cliente, per la filiale centrale sita a Bari, necessita personale a supporto della divisione amministrativa. Ci rivolgiamo a candidati in stato di disoccupazione, neo laureati o neo diplomati, con residenza in Bari, BAT e relative province. Principali mansioni da svolgere all’interno dell’ ufficio aziendale: -supporto alla fatturazione; -gestione pratiche aziendali legate alla gestione generale amministrativa; -gestione archivio ed inserimento dati. La ricerca è a carattere d’urgenza e chiediamo agli interessati di inoltrare il proprio cv. Sede di lavoro: Bari Orario di lavoro: full time Assunzione diretta in azienda con fisso mensile.
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Milano (Lombardia)
Società operante nel settore vendite su Milano, ricerca un supporto tecnico d'ufficio per controllo e coordinamento squadre operative su tutto il territorio nazionale e gestione clienti,vendita e consulenza. Richiesti, una ottima conoscenza di excel e internet e utilizzo del pc. Età 25-35. Contratto iniziale tempo determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vicenza (Veneto)
La progress sede di Vicenza ricerca ambosessi: Il candidato sarà inserito in un gruppo di lavoro all'interno dell'Ufficio Logistica aziendale. La risorsa si occuperà di supportare il gruppo nella gestione delle seguenti attività: Gestione e organizzazione dei beni aziendali Rapporti con fornitori; Gestione di consegne e spedizioni. Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative, con capacità di gestire autonomamente le priorità giornaliere e la propria attività quotidiana. si prega inviare cv aggiornato disponibilità full-timeIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Azienda in Santa Lucia di Piave (TV) cerca figura per UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. La persona si occuperà di: - supporto e assistenza ai clienti; - gestione offerta e successiva gestione ordine; - partecipazione a fiere e visite sporadiche a clienti. La persona dovrà avere: - conoscenza professionale della lingua inglese, gradita ma non necessaria la conoscenza anche di una seconda lingua; - esperienza pregressa nella mansione; - ottimo utilizzo del Pacchetto Office; - capacità relazionali, problem solving e team working.
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Avellino (Campania)
Azienda commerciale sita a BENEVENTO ricerca un/a IMPIEGATO per supporto ufficio aziendale. La figura ricercata si occuperà di mansioni di BACK e FRONT OFFICE; si richiede disponibilità FULL TIME e preferibilmente immediata. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì. Contratto CCNL diretto con l'azienda. ALLEGARE CV per candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dellidoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dellofferta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto dappalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dellappalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla landamento, anche economico, dellofferta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dellappalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara dappalto nel settore pubblico: dalla formulazione dellofferta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito allinterno dellUfficio Gare, sara quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dellinstallazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dellesperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dellidoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dellofferta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto dappalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dellappalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla landamento, anche economico, dellofferta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dellappalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara dappalto nel settore pubblico: dalla formulazione dellofferta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito allinterno dellUfficio Gare, sara quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dellinstallazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dellesperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dellidoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dellofferta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto dappalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dellappalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla landamento, anche economico, dellofferta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dellappalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara dappalto nel settore pubblico: dalla formulazione dellofferta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito allinterno dellUfficio Gare, sara quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dellinstallazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dellesperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Caserta (Campania)
Si seleziona una segreteria con orario full time per la zona di AVERSA. La risorsa avrà mansioni d’ ufficio (segreteria organizzativa e scientifica, contatto fornitori), interfaccia diretta con il cliente, gestione aspetti post-evento (consuntivi), svolgimento dell'evento on-site. Si richiede: ottima conoscenza della lingua italiana, buon utilizzo dei comuni applicativi informatici (Word, Excel, posta elettronica, Outlook), disponibilità full time e possesso di diploma. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzata all’ assunzione diretta da parte dell’ azienda di 12 mesi. Retribuzione: 1200 euro/mese. Orario di apertura 9-13, 15.30-19.30 5 giorni a settimana. Sabato richiesta presenza. Puntualità indispensabile. Fornire curriculum vitae aggiornato.
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