Supporto ufficio acquisti
Elenco delle migliori vendite supporto ufficio acquisti

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire lefficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nellorganizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare lufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Supporterà lufficio della gestione acquisti: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nellorganizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire lefficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nellorganizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare lufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Supporterà lufficio della gestione acquisti: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nellorganizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
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Bastia Umbra (Umbria)
UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico un impiegato Junior ufficio acquisti. Si valutano neolaureati in Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale o Economia da inserire nell'ufficio acquisti con un percorso di formazione interno. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta) e ottimo utilizzo di Excel. Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica industria, livello da definire.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca referente per ufficio acquisti senior per inserimento all’interno dell’ufficio tecnico. Il profilo ricercato per inserimento in team esistente, ricoprendo il ruolo di ufficio acquisti, si occuperà in particolare di: - Stipula accordi quadri con fornitori, - Supporto al magazzino per la pianificazione ordine materiale di consumo presente in magazzino, - Acquisto materiale sulla commessa sulle migliori quotazioni richieste, - Verifica del rispetto delle condizioni pattuite. Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Ambiente fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Italia
Ali Lavoro, società di Somministrazione e Ricerca e Selezione di personale appartenente al W Group - Filiale di Padova, ricerca per azienda operante nel settore commerciale una persona da inserire in: Ufficio Acquisti - Impiegato/Impiegata Import Per azienda cliente, sita in zona Mestrino (PD), stiamo cercando un/a Impiegata/o per l'Ufficio Acquisti Import, con esperienza maturata nel ruolo. La risorsa selezionata si occuperà della gestione del sistema di qualità e delle attività relative alla conformità legislativa e normativa dei prodotti da immettere sul mercato. Mansioni principali: - Gestione degli ordini fornitori, assicurandosi della correttezza delle procedure di acquisto; - Controllo delle fatture fornitori, garantendo l'accuratezza e la conformità con i contratti stipulati; - Interfaccia con enti certificatori e autorità di controllo per garantire la conformità dei prodotti importati. - Gestione del sistema di qualità aziendale secondo le normative vigenti, in particolare ISO 9001; - Monitoraggio delle esigenze del mondo ESG (Environment, Social, Governance); Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile; - Precisione, serietà, correttezza deontologica e discrezione; - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; una seconda lingua viene valutata positivamente; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint); - Capacità di problem solving e attenzione ai dettagli; - Abilità organizzative e di gestione delle scadenze. Offerta: - Contratto iniziale a termina, finalizzato all'assunzione; - Inquadramento indicativo al IV° livello del CCNL Commercio; Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Latina (Lazio)
Per importante Azienda siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio acquisti.La risorsa si occuperà degli acquisti di materie prime e packaging. L'attività prevede l'inserimento degli ordini, ricerca e contatto nuovi fornitori e interfaccia costante con produzione e magazzino per il controllo delle giacenze.E' richiesta disponibilità immediata, buone doti organizzative e resistenza allo stress.Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Monza (Lombardia)
Mansione Ricerchiamo per importante azienda di Arcore 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI BUYER. Responsabilità La risorsa si occuperà dell'approvvigionamento materie prime in ambito packaging, metalmeccanico e chimico, interfacciandosi con fornitori italiani. Orario full time da lunedì a venerdì 9-18. Competenze Requisiti: - Esperienza come buyer / impiegato uff. acquisti in ambito packaging e metalmeccanico - Dimestichezza nell'uso di diversi gestionali Si offre contratto diretto in azienda di 1 anno in sostituzione maternità (si valuta successiva continuazione in azienda). Data di inizio: 1 ottobre. Ral da valutare in base all'esperienza in un range 20-25k.
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Bari (Puglia)
Divisione specializzata per la selezione e l'inserimento di figure in ambito impiegatizio, ricerca per importante azienda cliente un impiegato per l'ufficio acquisti.Cerchiamo un candidato:- con forte propensione al lavoro di ufficio e alla gestione documentale;- residente nelle vicinanze di BARI;- con voglia di lavorare, precisione ed entusiasmo;- con disponibilità immediata.I candidati interessati possono inviare il cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Cerchiamo addetti all'ufficio acquisti.anche senza esperienza. per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Cerchiamo addetti ufficio acquisti.La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito.Si richiede disponibilità a partire nell'immediato e minime competenze informatiche e manuali. Si offre regolare inquadramento e fisso mensile. Candidarsi allegando CV aggiornato e completo di CAP e recapito telefonico. Sede Viterbo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda sita in Latina ricerca, per completamento organico n.2 figure da inserire nell'ufficio acquisti. Le unitá assunte, dopo opportuna formazione, avranno il compito di gestire gli ordini di rifornimento della merce in esaurimento. Richiesta conoscenza del pc e relativi software di base, oltre alla serietà e dedizione. Previsto contratto full time con durata determinata. Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Viterbo (Lazio)
Azienda italiana in forte espansione seleziona personale per l'ufficio acquisti. Attività da svolgere: -Inserimento ordini di acquisto, -Negoziazione delle condizioni di fornitura, -Contatto fornitori, -Gestione resi. Profilo del candidato: -Diploma, -Buone conoscenze informatiche, -Disponibilità immediata Full Time. Ottima opportunità di carriera. Candidarsi inviando curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Cerchiamo persona da inserire nel ns. ufficio acquisti, avente le seguenti caratteristiche: - molto motivata - dinamica - che abbia dimestichezza con la lingua Inglese sia scritta che verbale - che sappia lavorare in gruppo (quindi persona socievole) - diplomata o neo-laureata - che abiti a Bergamo città o limitrofi - disponibile da subito e full-time
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Ali lavoro, filiale di Legnano, ricerca un/una Impiegato/Impiegata Ufficio Acquisti con esperienza, da inserire nel team aziendale di una azienda cliente. Responsabilità: - Gestione e monitoraggio degli acquisti di materiali e servizi. - Ricerca e selezione fornitori, negoziazione dei contratti e delle condizioni di fornitura. - Gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne. - Controllo della qualità dei prodotti e dei tempi di consegna. - Gestione e archiviazione della documentazione relativa agli acquisti. - Supporto nella gestione del budget e nella pianificazione degli acquisti. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti nel settore metalmeccanico o idrotermosanitario. - Conoscenza dei processi di acquisto e delle tecniche di negoziazione. - Ottima conoscenza di Excel e degli strumenti informatici. - Buone doti organizzative e capacità di problem solving. - Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione. #LI-ER142 Settore: Industrie altre Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Bergamo (Lombardia)
Mansione Randstad MONZA OFFICE è alla ricerca di una figura per supporto ufficio acquisti per azienda multinazionale nei pressi di Telgate. Responsabilità Principali responsabilità comprenderanno principalmente la gestione delle bolle in entrata e in uscita più eventuali attività di supporto all’ufficio acquisti. Il sistema utilizzato sarà l’ERP. Competenze Requisiti indispensabili: diploma; disponibilità a contratto di somministrazione di 3/6 mesi senza scopo di inserimento; disponibilità immediata. L’azienda nei prossimi mesi trasferirà la sede in altro stabilimento e ha necessità di inserire temporaneamente una figura che supporti l’ufficio e i colleghi durante la fase di trasferimento. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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