Svezzate casa
Elenco delle migliori vendite svezzate casa
CASA FAI DA TE FAI DA TE CASA BON COLORI SENZA COPERCHIO MINI CASA RISTRUTTURAZIONE FAI DA TE CASA DELLE BAMBOLE CREATIVO REGALO DI NATALE MODELLO DI ASSEMBLAGGIO MANUALE DI GRANDE VILLA GIOCATTOLI IN
- ASSEMBLEA FAI DA TE - La casa delle bambole non è progettata per essere giocata, ma edifici da collezione o decorazioni per la casa dopo aver terminato. Viene fornito con molte parti, è necessario costruire fai-da-te (incluso taglio, incollaggio, assemblaggio). Potrebbe essere stimolante per un costruttore di prima volta, ma avrai la gioia dopo averlo finito.
- INCREDIBILE ARTWORK e ARTIGIANATO! E 'come fare opere d'arte e artigianato, che è un progresso a mano a mano a lungo termine.
- Se te stesso o gli amici sono un appassionato di bricolage, questa casa delle bambole a fiori è sicuramente la scelta migliore. Soprattutto quando lo metti al buio, sarà incredibile vedere questa casa con LED LIGHT acceso.
- Ognuno dei nostri prodotti è curato nei dettagli, l'essenza del pensiero con il cuore, dopo numerosi aggiustamenti e revisioni, rende questa linea fluente, bella e facile, pratici prodotti di alta qualità!
- MINI CASA SVEGLIA, QUASI LA STESSA CASA REALE: Abbiamo impiegato molto tempo per trovare il materiale simile alla casa reale. Tutti i mobili e gli accessori (piante, fiori, scaffali, scrivania, porta, pianta) sono inclusi ma il fai-da-te è NECESSARIO e quasi uguale a cose reali così carino e bello.
Vedi prezzi in Amazon
CASA DELLE BAMBOLE VILLA CON LUCI A LED,CASA DELLE BAMBOLE A 4 PIANI CON 10 STANZE E 48 PPEZZI DI MOBILI E ACCESSORI PER BAMBOLE,84 * 75* 59 CM,GIOCATTOLO DA GIOCO PER BAMBINE E BAMBINI PICCOLI
- Villa Doll House con Accessori e Mobili: Le nostre case per bambole a 4 piani per bambine 3 anni con 10 camere,2 balconi, 2 bambole e 46 arredi e accessori dettagliati. Inclusi divano, letto, tavolo da pranzo, pianoforte, altalena, tavolo da toeletta, cavallo a dondolo, utensili da cucina, sedia da spiaggia e tavolo e altri accessori per decroazione, che aggiungono alla ricchezza della casa delle bambole.
- Dreamhouse con luci a LED colorate:il set per la casa delle bambole include 6 lampadine a LED,queste luci colorate renderanno la casa dei sogni più calda e confortevole di notte e assomigliano a una fiaba.Una miniatura per la casa delle bambole che incoraggia a creare una casa dei sogni dei bambini.I bambini possono giocare con gli amici vestirsi.Un adorabile casetta stimola il design immaginativo del gioco finge permette di giocare e raccontare storie,Un adorabile teatro stimola l'immaginazione
- 4 Story Doll House con 10 Camere:Il kit casa bambola con disegno castello principessa,ci sono 10 camere tra cui bagno di famiglia, salotto, sala da pranzo,spogliatoio, camera da letto,sala pianoforte, salotto e piscina.Con tutti i mobili e gli accessori dettagliati,i bambini possono bulid loro house come preferiscono.Il materiale della casa delle bambole è realizzato in materiale ABS di alta qualità e adatto ai bambini, bordo liscio senza sbavature,sicuro per i vostri bambini.
- Giocattoli educativi e creativi fai-da-te: il pacchetto ha istruzioni di montaggio con illustrazione dettagliata e immagine. E i genitori possono accompagnare i vostri figli per costruire la propria casa da sogno, può migliorare le loro abilità di apprendimento STEM, esercitare abilità manuali, sviluppare immaginazione e creatività. Il processo di costruzione della casa promuove il ragionamento critico e grande senso di realizzazione tra le ragazze. Ottimo regalo per le ragazze di età 3-8.
- Grande casa delle bambole: la dimensione della casa è (84 x 75 x 59 cm) e 4 piani con 10 camere e 48 mobili e accessori per casa delle bambole. Se avete qualche problema quando ricevete il pacchetto, si prega di contattare il nostro centro di assistenza venditore per aiuto, ci occuperemo del caso per voi in tempo, grazie!
Vedi prezzi in Amazon
CASA PER CANI IN LEGNO MASSELLO, GRANDE CANILE ALL'APERTO CASA PER ANIMALI DOMESTICI IMPERMEABILE E IMPERMEABILE, GABBIA PER CANI IN LEGNO DI CASA ALL'APERTO, CON UNA DURATA DI VITA FINO A 20 ANNI
- □ Design unico: design della struttura della buona casa, tutti realizzati con materiali naturali di alta qualità, materiali aggiunti sulla base della casa di cane in legno massello originale, e ha un telaio multi-gamba, aumentando così la capacità del carico.Robusto e sicuro, non ha più paura degli animali domestici che trascinano la casa in giro.
- □ Piastra inferiore estraibile: la progettazione della piastra di fondo a macroistruzione può essere estratta direttamente dalla piastra inferiore e sciacquata con acqua, che risolve le carenze del "shoveler" che entra nella stanza per la pulizia, rendendo la stanza pulita e facile da usareuso.
- □ Design in pendenza: il nostro tetto della casa e la visiera del sole adottano un design leggermente inclinato, che ha un alto utilizzo dello spazio, un migliore effetto antipioggia, una pioggia più conveniente, e mantiene il tuo animale domestico rilassato e confortevole.
- □ Accessori hardware di alta qualità: utilizzare accessori hardware in acciaio inox 304, cassaforte e affidabile.E ha un design a porta di legno che può essere aperto 180 °, che è caldo in inverno e fresco in estate, e può essere usato in tutte e quattro le stagioni, quindi non devi preoccuparti di animali domestici che vengono bloccati in una gabbia e sentirescomodo.
- □ Fornire più scelte per gli animali domestici: la nostra casa per animali domestici è una casa per animali domestici in legno pesante.Il prodotto ha 4 taglie, che è molto adatto per tutti i cani e i gatti, i cani medi, i cani medi, medi e piccoli, cani medi e grandi, cani di grandi dimensioni, ecc. Gli animali domestici sono i nostri migliori amici e familiari, quindi siamo disposti a fornire animali domesticicon un ambiente di vita migliore.
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Quattro cucciolotte cercano casa. Sono quattro femmine e le abbiamo trovate nel nostro giardino insieme alla mamma.Purtroppo abbiamo già tre gatti e non possiamo tenerle. Le cederemo solo quando avranno compiuto almeno due mesi e saranno svezzate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Solo a persone serie che tengono agli animali e li tratterà con cura e amore, regalo una, oppure due cagnoline femmine nate da poche settimane. Da pochi giorni sono svezzate, autonome ed in salute, dolcissime ed affettuose. Di razza meticcia, piccola taglia, nati in casa. Se non è possibile arrivare in zona Penne (PE) ci penseremo noi a portarvela. Per qualunque info non esitate a contattarmi, grazie!
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Disponibili gattine dolcissime nate e cresciute in casa, il 7 aprile, svezzate ed abituate alla lettiera.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Hanno due mesi sono due femminucce molto buone e affettuose sono svezzate e cercano famiglia.se volete adottarne una o entrambe chiamateci al 3403747499 Eleonora 3469473075Terry
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Si prenotano due splendide cucciolate di british longthair, nate e svezzate in ambiente familiare. Tutti i cuccioli verranno consegnati previo controlli veterinari e documentazione sanitaria attestante -microchip -registrazione in anagrafe felina -2 vaccinazioni - svermazioni assistenza veterinaria post vendita possibilità di finanziamenti e pagamenti personalizzati tel 333 700 1425
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vendo bellissime calopsite docili nate in gabbia, già svezzate. Contattatemi al 3336599635
60 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Presso la ns struttura, disponibili cucciolate di tre mesi, nate e svezzate in ambiente familiare che verranno consegnate munite di: -vaccinazioni (in riferimento all'età dell'animale) -contratto assistenza veterinaria (sei mesi), -garanzia sulla salute del cucciolo (1 anno). Possibilità di finanziamenti, Possibilità di consegna accompagnata a domicilio genitori visibili e testati Fiv e Felv negativi tel 333 7001425 DISPONIBILITA' DI VARIE CUCCIOLATE CON PEDEGREE O DI RAZZA FENOTIPICAMENTE PREVALENTE (no pedegree)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Queste due pallocchette – insieme ad un’altra cucciolata – sono state smollate piccolissime nel cortile di una ditta di Nizza Monferrato. Chi ha compiuto questa azione barbara se n’è fregato del fatto che non fossero ancora svezzate e che le avrebbe condannate a morte certa. Per fortuna il proprietario della ditta, sentendole piangere, è accorso ed ha contattato tempestivamente una nostra volontaria, che le ha prese in carico di lì a poco. Le piccole erano magre come lische ma vispe. Si sono attaccate subito al biberon ed hanno iniziato a prender peso. Sono bastate poche ore perché vincessero la diffidenza verso l’umana e iniziassero a fuseggiare come trattorini. Nelle settimane successive sono state svezzate alla pappa solida (sono delle buone forchette!) ed hanno imparato ad usare la lettiera. Oggi sfrecciano per la stanza rincorrendosi e giocando con palline e nastrini. Non stanno ferme un minuto! Sono entrambe molto affettuose. Se le chiami arrivano di corsa facendo le fusa e miagolando per essere prese in braccio. Attualmente convivono con cane, cercando di schivare le sue slurpate! Pepita e Pixie sono nate a fine aprile e saranno adottabili a fine giugno, al compimento dei 2 mesi. Sono state spulciate e sverminate. Non avendo potuto testare la loro mamma, se in casa ci sono altri gatti è opportuno siano vaccinati contro la felv. Attualmente si trovano in stallo vicino ad Asti e sono adottabili ad Asti,, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi per avere notizie. Per info o adozioni inviate un sms con i vostri riferimenti ed un indirizzo email al 351.6601131. Vi daremo tutte le info per procedere.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Maki e Wasabi sono nate all’aperto, quest’estate, sotto i diluvi agostani. Sono state tratte in salvo ed hanno potuto essere svezzate dalla loro premurosa mammina in tutta tranquillità, al coperto ed in un ambiente protetto. Le piccine sono cresciute serene e socievoli ma questo per loro è il SECONDO APPELLO! Anche se non amano particolarmente stare in braccio sanno dimostrarti comunque il loro affetto strusciandotisi contro e dormendo accanto a te; sono delle splendide gattine di compagnia: è divertentissimo vederle giocare come matte, sempre in movimento, curiose e attente. Sono buffissime: amano dormire sullo stendino, si acciambellano l’una contro l’altra e, anche se sono adottabili singolarmente, un’adozione di coppia, ovviamente, sarebbe il massimo. Wasabi è, tra le due, la più diffidente all’inizio, ma non appena si ambienta si scatena, lei è una campionessa di salto in alto! Maki è la più decisa e indipendente ed entrambe sono perfette con gli altri gatti: sanno stare al loro posto, non si spaventano per una zampata di troppo, imitano i mici più adulti e li cercano per dormire e giocare. Se avete un micio in casa e volete dargli compagnia sarebbero perfette: la loro mamma, infatti, è stata testata (fiv-felv negativa). Le due sorelline hanno 3 mesi e mezzo; sono state spulciate, svermate e vaccinate. Attualmente si trovano in stallo in zona Molinette e sono adottabili a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info o adozioni inviate un sms con i vostri riferimenti ed un indirizzo email al 3516601131. Vi daremo tutte le info per procedere.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Elena (nera) Diana (bicolore) sono due sorelle entrate in canile alla sola età di 30 giorni. Nemmeno il tempo di essere svezzate e già si trovavano in una gabbia tra abbai e latrati di cani disperati. Si saranno chieste cos'era quel posto, dov'era la loro mamma... intanto i giorni passavano e loro hanno iniziato a considerare quella gabbia la loro casa. Così crescendo in quel ambiente hanno sviluppato delle paure, delle insicurezze e adesso all'età di 9 anni sono delle cagnoline che non sanno cosa sia una cuccia comoda, il tepore di una casa o l'amore di una famiglia. Nessuno le ha mai scelte, nemmeno quando il secondo canile dove si trovavano è stato chiuso è arrivata una chiamata per loro. Ma noi ci domandiamo queste cagnoline non hanno il diritto a vivere un esistenza felice e tranquilla fuori da una gabbia ? 9 anni di cella non sono abbastanza ? quanti anni ancora dovranno passare prima di trovare anche loro la giusta famiglia? Adesso dopo la chiusura del canile si trovano in un rifugio vicino Roma ma questo non è una casa, non è la stessa cosa. Capiamo benissimo che prendere due cani con delle paure non è semplice, ci vuole competenza e pazienza quindi se arriva una chiamata anche per una sola di loro non le faremo perdere questa opportunità e a malincuore le separeremo. Vengono affidate insieme o separatamente previo colloquio di preaffido, già sverminate, vaccinate, sterilizzate e con microchip. Disponibilità di staffetta al centro e nord italia. Per ulteriori informazioni: Germana al 3333743240 se non risponde lasciare un sms
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Diana e Elena Elena (nera) Diana (bicolore) sono due sorelle entrate in canile alla sola età di 30 giorni. Nemmeno il tempo di essere svezzate e già si trovavano in una gabbia tra abbai e latrati di cani disperati. Si saranno chieste cos'era quel posto, dov'era la loro mamma... intanto i giorni passavano e loro hanno iniziato a considerare quella gabbia la loro casa. Così crescendo in quel ambiente hanno sviluppato delle paure, delle insicurezze e adesso all'età di 9 anni sono delle cagnoline che non sanno cosa sia una cuccia comoda, il tepore di una casa o l'amore di una famiglia. Nessuno le ha mai scelte, nemmeno quando il secondo canile dove si trovavano è stato chiuso è arrivata una chiamata per loro. Ma noi ci domandiamo queste cagnoline non hanno il diritto a vivere un esistenza felice e tranquilla fuori da una gabbia ? 9 anni di cella non sono abbastanza ? quanti anni ancora dovranno passare prima di trovare anche loro la giusta famiglia? Adesso dopo la chiusura del canile si trovano in un rifugio vicino Roma ma questo non è una casa, non è la stessa cosa. Capiamo benissimo che prendere due cani con delle paure non è semplice, ci vuole competenza e pazienza quindi se arriva una chiamata anche per una sola di loro non le faremo perdere questa opportunità e a malincuore le separeremo. Vengono affidate insieme o separatamente previo colloquio di preaffido, già sverminate, vaccinate, sterilizzate e con microchip. Disponibilità di staffetta al centro e nord italia. Per ulteriori informazioni: Germana al 3333743240 se non risponde lasciare un sms
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Diana e Elena Elena (nera) Diana (bicolore) sono due sorelle entrate in canile alla sola età di 30 giorni. Nemmeno il tempo di essere svezzate e già si trovavano in una gabbia tra abbai e latrati di cani disperati. Si saranno chieste cos'era quel posto, dov'era la loro mamma... intanto i giorni passavano e loro hanno iniziato a considerare quella gabbia la loro casa. Così crescendo in quel ambiente hanno sviluppato delle paure, delle insicurezze e adesso all'età di 9 anni sono delle cagnoline che non sanno cosa sia una cuccia comoda, il tepore di una casa o l'amore di una famiglia. Nessuno le ha mai scelte, nemmeno quando il secondo canile dove si trovavano è stato chiuso è arrivata una chiamata per loro. Ma noi ci domandiamo queste cagnoline non hanno il diritto a vivere un esistenza felice e tranquilla fuori da una gabbia ? 9 anni di cella non sono abbastanza ? quanti anni ancora dovranno passare prima di trovare anche loro la giusta famiglia? Adesso dopo la chiusura del canile si trovano in un rifugio vicino Roma ma questo non è una casa, non è la stessa cosa. Capiamo benissimo che prendere due cani con delle paure non è semplice, ci vuole competenza e pazienza quindi se arriva una chiamata anche per una sola di loro non le faremo perdere questa opportunità e a malincuore le separeremo. Vengono affidate insieme o separatamente previo colloquio di preaffido, già sverminate, vaccinate, sterilizzate e con microchip. Disponibilità di staffetta al centro e nord italia. Per ulteriori informazioni: Germana al 3333743240
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Elena (nera) Diana (bicolore) sono due sorelle entrate in canile alla sola età di 30 giorni. Nemmeno il tempo di essere svezzate e già si trovavano in una gabbia tra abbai e latrati di cani disperati. Si saranno chieste cos'era quel posto, dov'era la loro mamma... intanto i giorni passavano e loro hanno iniziato a considerare quella gabbia la loro casa. Così crescendo in quel ambiente hanno sviluppato delle paure, delle insicurezze e adesso all'età di 11 anni sono delle cagnoline che non sanno cosa sia una cuccia comoda, il tepore di una casa o l'amore di una famiglia. Nessuno le ha mai scelte, nemmeno quando il secondo canile dove si trovavano è stato chiuso è arrivata una chiamata per loro. Ma noi ci domandiamo queste cagnoline non hanno il diritto a vivere un esistenza felice e tranquilla fuori da una gabbia ? 9 anni di cella non sono abbastanza ? quanti anni ancora dovranno passare prima di trovare anche loro la giusta famiglia? Adesso dopo la chiusura del canile si trovano in un rifugio vicino Roma ma questo non è una casa, non è la stessa cosa. Capiamo benissimo che prendere due cani con delle paure non è semplice, ci vuole competenza e pazienza quindi se arriva una chiamata anche per una sola di loro non le faremo perdere questa opportunità e a malincuore le separeremo. Vengono affidate insieme o separatamente previo colloquio di preaffido, già sverminate, vaccinate, sterilizzate e con microchip. Disponibilità di staffetta al centro e nord italia. Per ulteriori informazioni: Germana al 3333743240 se non risponde lasciare un sms
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elena (nera) Diana (bicolore) sono due sorelle entrate in canile alla sola età di 30 giorni. Nemmeno il tempo di essere svezzate e già si trovavano in una gabbia tra abbai e latrati di cani disperati. Si saranno chieste cos'era quel posto, dov'era la loro mamma... intanto i giorni passavano e loro hanno iniziato a considerare quella gabbia la loro casa. Così crescendo in quel ambiente hanno sviluppato delle paure, delle insicurezze e adesso all'età di 11 anni sono delle cagnoline che non sanno cosa sia una cuccia comoda, il tepore di una casa o l'amore di una famiglia. Nessuno le ha mai scelte, nemmeno quando il secondo canile dove si trovavano è stato chiuso è arrivata una chiamata per loro. Ma noi ci domandiamo queste cagnoline non hanno il diritto a vivere un esistenza felice e tranquilla fuori da una gabbia ? 9 anni di cella non sono abbastanza ? quanti anni ancora dovranno passare prima di trovare anche loro la giusta famiglia? Adesso dopo la chiusura del canile si trovano in un rifugio vicino Roma ma questo non è una casa, non è la stessa cosa. Capiamo benissimo che prendere due cani con delle paure non è semplice, ci vuole competenza e pazienza quindi se arriva una chiamata anche per una sola di loro non le faremo perdere questa opportunità e a malincuore le separeremo. Vengono affidate insieme o separatamente previo colloquio di preaffido, già sverminate, vaccinate, sterilizzate e con microchip. Disponibilità di staffetta al centro e nord italia. Per ulteriori informazioni: Germana al 3333743240 se non risponde lasciare un messaggio su whatsapp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diana e Elena Elena (nera) Diana (bicolore) sono due sorelle entrate in canile alla sola età di 30 giorni. Nemmeno il tempo di essere svezzate e già si trovavano in una gabbia tra abbai e latrati di cani disperati. Si saranno chieste cos'era quel posto, dov'era la loro mamma... intanto i giorni passavano e loro hanno iniziato a considerare quella gabbia la loro casa. Così crescendo in quel ambiente hanno sviluppato delle paure, delle insicurezze e adesso all'età di 11 anni sono delle cagnoline che non sanno cosa sia una cuccia comoda, il tepore di una casa o l'amore di una famiglia. Nessuno le ha mai scelte, nemmeno quando il secondo canile dove si trovavano è stato chiuso è arrivata una chiamata per loro. Ma noi ci domandiamo queste cagnoline non hanno il diritto a vivere un esistenza felice e tranquilla fuori da una gabbia ? 9 anni di cella non sono abbastanza ? quanti anni ancora dovranno passare prima di trovare anche loro la giusta famiglia? Adesso dopo la chiusura del canile si trovano in un rifugio vicino Roma ma questo non è una casa, non è la stessa cosa. Capiamo benissimo che prendere due cani con delle paure non è semplice, ci vuole competenza e pazienza quindi se arriva una chiamata anche per una sola di loro non le faremo perdere questa opportunità e a malincuore le separeremo. Vengono affidate insieme o separatamente previo colloquio di preaffido, già sverminate, vaccinate, sterilizzate e con microchip. Disponibilità di staffetta al centro e nord italia. Per ulteriori informazioni Germana al 3333743240 se non risponde lasciare un sms
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Queste due piccolette sono state recuperate a poche settimane di vita in una colonia felina a Venaria. Le abbiamo svezzate a biberon e successivamente alle pappe kitten, di cui sono golose! Hanno anche imparato ad usare correttamente la lettiera per cui sono pronte per trovare una bella famiglia. Sono entrambe molto affettuose. Se le chiami arrivano di corsa facendo le fusa e miagolando per essere prese in braccio. Francesca, la nera, sembra essere più esuberante e giocherellona, in continua ricerca di compagnia. Se la chiudi in una stanza (con la sorella), strilla come un’aquila (prima di rassegnarsi…). Giovannina, la tigrata, parrebbe un po’ piu’ indipendente. A volte capita di chiedersi dove sia finita, e la ritrovi a sonnecchiare in camera da letto o in una cuccia. Attualmente convivono con altri mici e con un cane, e insieme danno vita a dei simpatici siparietti! Sarebbero la compagnia ideale per bimbi educati al rispetto degli animali. Se in casa ci sono altri gatti, è opportuno siano vaccinati contro la felv, perché non abbiamo potuto testare la loro mamma. Francesca e Giovannina sono nate all’inizio di settembre. Sono state spulciate, sverminate ed hanno iniziato vaccinazione (trivalente e Felv). Tutto segnato sul libretto. Attualmente si trovano in stallo vicino ad Asti e sono adottabili ad Asti,, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi per avere notizie. Per info o adozioni inviate un sms con i vostri riferimenti ed un indirizzo email al 351.6601131. Vi daremo tutte le info per procedere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E’ RIMASTA SOLA, PEPA, 3 MESI MOLOSSINA, TROVATA CHIUSA IN UN SACCHETTO CON LE SORELLINE E BUTTATE NEL CASSONETTO, L’INDOMANI SAREBBERO STATE TRITATE NEI RIFIUTI, CERCANO CASA La cattiveria umana non ha limiti, la demenza anche, l’uomo l’essere più schifoso sulla faccia della terra! A TE BRUTTA M…. CHE HAI BUTTATO 4 CUCCIOLI NEL SACCHETTO CHIUSO E GETTATO NEL CASSONETTO, A TE CHE SAPEVI CHE L’INDOMANI SAREBBERO STATI TRITATI NEI RIFIUTI, MA COME C… SEI COMBINATO?????? STERILIZZA IL TUO CANE, SE NON VUOI CUCCIOLATE INDESIDERATE! CONTRO NATURA E’, FARLI MORIRE BRUTALMENTE. Tre “principessine” salve per miracolo grazie a un Angelo. Ecco cosa è accaduto, vi raccontiamo questa orribile storia, che grazie ad una bambina sensibile ha avuto un lieto fine. Una ragazzina mentre butta l'organico nel bidone condominiale sente dei flebili lamenti provenire da un sacchetto, contenitore che sarebbe stato svuotato e triturato l'indomani. La bimba subito ha allertato i genitori che trovano 4 creaturine piccole ancora da allattare, la signora presa di coraggio cominciò ad assistere i cuccioli ma da subito ha capito che una di loro avrebbe perso l'occhietto in quanto i “bigattini” avevano già cominciato a mangiucchiare. Portate dal veterinario si sono subito riprese. Sono state svezzate e accudite con amore, la sorellina senza occhietto è stata prenotata ora tocca a loro, ci aiutate a trovargli casa??? PEPA, è rimasta sola, le sorelline hanno trovato casa, bellissima, dolcissima, amorevole, 3 mesi, futura taglia media, merita il riscatto e vivere una vita da favola. Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA 3407887738 LAURETTA 3475124590 (se non rispondiamo scri
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Disponibili 2 gattine nate e cresciute in casa da madre di mia proprietà siamese/ragdoll e padre simil siberiano. Hanno pelo molto morbido, ben curate e alimentate con umido e crochette di qualità. Abituate a uso di tigraffi e lettiere chiuse e ambiente domestico. Sverminate ma non vaccinate (madre e altre mie gatte lo sono). Una chiara occhi azzurri e altra tigrata grigia. Sono molto legate tra loro e preferirei dalle via insieme, ma prendo in considerazione anche di separarle per famiglie idonee. La tigrata è molto coccolona e affetuasa e preferisco che vado a stare con bambini o comunque con chi a tanto tempo per farla giocare; quella chiara invece è molto più timida e tranquilla e quindi più adatta a chi le dia più pazienza e tempo per ambientarsi. Hanno caratteri diversi ma complementari e quindi penso che adozione di coppia sia la scelta migliore per quella più chiara timida. Cedo a 200 euro l'una. Per info e altre foto scrivetemi. Le piccole saranno disponibili per nuova casa da settimana prossima al compimento dei 60 giorni (anche se già svezzate, per separle dalla madre chiedo di attendere i 60 giorni). Scrivetemi solo se della zona. Non spedisco animali tramite corieri.
200 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cuccioli persiani due femmine bianche di due mesi svezzate, svermate, abituate uso lettiera, cresciute in casa. Una femmina ipertipica red point anche lei di due mesi,svezzata,svermata,abituata uso lettiera e cresciuta in casa. Cedibile a 400 euro. Per qualsiasi informazione 3351732481 anche WhatsApp.
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BERGAMO, 31/07/22 BIMBA, DOLLY, PEPA, 3 MESI MOLOSSINE, NEONATE DI POCHI GIORNI, CHIUSE IN UN SACCHETTO E BUTTATE NEL CASSONETTO, L’INDOMANI SAREBBERO STATE TRITATE NEI RIFIUTI, CERCANO CASA La cattiveria umana non ha limiti, la demenza anche, l’uomo l’essere più schifoso sulla faccia della terra! A TE BRUTTA M…. CHE HAI BUTTATO 4 CUCCIOLI NEL SACCHETTO CHIUSO E GETTATO NEL CASSONETTO, A TE CHE SAPEVI CHE L’INDOMANI SAREBBERO STATI TRITATI NEI RIFIUTI, MA COME C… SEI COMBINATO?????? STERILIZZA IL TUO CANE, SE NON VUOI CUCCIOLATE INDESIDERATE! CONTRO NATURA E’, FARLI MORIRE BRUTALMENTE. Tre “principessine” salve per miracolo grazie a un Angelo. Ecco cosa è accaduto, vi raccontiamo questa orribile storia, che grazie ad una bambina sensibile ha avuto un lieto fine. Una ragazzina mentre butta l'organico nel bidone condominiale sente dei flebili lamenti provenire da un sacchetto, contenitore che sarebbe stato svuotato e triturato l'indomani. La bimba subito ha allertato i genitori che trovano 4 creaturine piccole ancora da allattare, la signora presa di coraggio cominciò ad assistere i cuccioli ma da subito ha capito che una di loro avrebbe perso l'occhietto in quanto i “bigattini” avevano già cominciato a mangiucchiare. Portate dal veterinario si sono subito riprese. Sono state svezzate e accudite con amore, la sorellina senza occhietto è stata prenotata ora tocca a loro, ci aiutate a trovargli casa??? BIMBA, DOLLY, PEPA, sono bellissime, dolcissime e amorevoli, 3 mesi, futura taglia media, meritano il riscatto e vivere una vita da favola. Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA 3407887738 LAURETTA 3475124590 (se non rispondiamo scriveteci un mess
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Regalo bellissime gattine nere di circa 70 giorni. Le gattine sono nate in casa, mai uscite, sono sane e gia' state sverminate una volta. Svezzate, adorabili e affettuosissime
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Regalo 4 gattine di cucciolate diverse. Due hanno 8 mesi le altre due ne hanno uno e mezzo e verranno date in adozione appena svezzate. Cerco persone affidabili e amanti degli animali che le trattino con cura e affetto e diano loro una casa ospitale in cui vivere. Le gattine si trovano in provincia di Messina.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Regalo 2 gattine di 2 mesi bianche e nere, non di razza, a veri amanti animali, solo se Tenuti in casa, Non si cedono per case in campagna per cacciare i topi. Sono già svezzate e abituati alla lettiera. Potete chiamare Oppure mandare un messaggio WhatsApp al 3664413134. Solo se veramente interessati a un'adozione responsabile.. Posso consegnare a metà strada.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Cedo bellissime gattine femmine di 2 mesi la loro mamma è una siamese Il papà un europeo nero Le gattine sono una grigia tigrata è una nera Abituate in casa e a sporcare nella lettiera Già svezzate e sverminate Solo amanti animali
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono nate i primi di giugno e sono state abbandonate a circa 3 settimane di vita. Recuperate, svezzate, spulciate e sverminate sono ancora in attesa di una casa. Janis Joplin (quella più chiara) e Cindy Lauper aspettano la loro famiglia, daremo precedenza all'adozione di coppia, sono molto unite e giocano tantissimo. Preaffido, firma modulo adozione, sterilizzazione obbligatoria. Provincia di Roma (castelli romani).
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Ultime due gattine pronte per metà giugno gia sverminate e svezzate.nate in casa da genitori di mia proprietà.mamma siamese thai e papà ragdoll.per qualsiasi informazione contattatemi pure.
250 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Queste due dolcissime gattine europee pelo semi lungo cercano una famiglia amorevole per accoglierle in adozione (solo appartamento o casa).Sono nate il 16 Aprile 2021, mamma gatta salvata, inseparabili e giocherellone. Sono svezzate ed abituate all'uso della lettiera. Sarano consegnate sverminate ed antiparassitario fatto. Grazie di mandarmi messagio per info (video disponibili).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Stupende cucciole di Maine Coon, nate il 12 Aprile quindi pronte per trovare una nuova famiglia che possa accoglierle in sicurezza. Sono ben socializzati perche' cresciute in casa a contatto con persone, bambini e altri gatti, svezzate naturalmente sempre a contatto con la loro mamma che e' qui visibile (no forzature) imparando a usare lettiera e tiragraffi. Femminuccie bianche con occhi gialli e occhi verdi. Raggiungeranno la nuova famiglia con certificato veterinario di buona salute, vaccinazione, sverminazione, trattamento parassitario esterno.Genitori esenti Fiv Felv.taglia grande.
600 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Disponibili ultime 3 conigliette nane arieti pure femmine già svezzate e nate a fine maggio (SONO QUELLE IN FOTO). Mangiano sia fieno che erba, possono esser tenute sia in casa che in giardino recintato con riparo per la notte (se abituate fin da ora a stare fuori, posso tranquillamente passare libere fuori anche l'inverno, ovviamente giardino sicuro a prova di fughe). No gabbie. Disponibili anche maschi vari colori NO PERDITEMPO. SOLO CHI INTERESSATO. In questi giorni do possibilità di consegnare io in zona Bergamo, lecco o sesto san Giovanni.
40 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Due cucciole siamesi di due mesi nate il 5 settembre. Allevate in casa da genitori testati negativi per Felv e Fiv, sanissime e sverminate ma senza pedigree. Mamma Seal Point e padre Blue Point. Meravigliosi occhi azzurri, dolci ed affettuosi.Usano la lettiera e sono svezzate. Consegna metà novembre. Foto e video disponibili su richiesta. Contatti whatsup. Provincia di Ancona
250 €
Vista prodotto
-
Successivo →