-
loading
Solo con l'immagine

Sviluppa tua strategia


Elenco delle migliori vendite sviluppa tua strategia

Bergamo (Lombardia)
Desideri lavorare da casa? Sai usare bene Facebook e Instagram a scopo pubblicitario? Hai almeno 1 ora al giorno disponibile? Ricerchiamo una persona abile nella creazione e gestione di strategie per dare visibilità, crescere il portafoglio clienti e aumentare le vendite. Richiesta dimostrazione comprovate capacità con esperienze. Oltre alla remunerazione per il servizio, per incentivare impegno e premiare i risultati sarà offerto un bonus. Richiesta serietà e motivazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavoriamo con le immagini, con le idee, con la nostra creatività. Il lavoro per noi è prima di tutto passione. Quindi creiamo Brand & Visual identity partendo dall’idea dell’azienda, il target e la mission. Creiamo del materiale. Creiamo per te immagini per sito, pagine social. Ti forniamo il materiale di cui hai bisogno per promuoverti e farti conoscere attraverso il web. Contattaci per una consulenza gratuita! Visualizza il nostro sito!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Negli ultimi 15 anni hai stipulato: UN MUTUO? UN LEASING? DEI FINANZIAMENTI? DEI CONTI CORRENTI AZIENDALI? Lo sapevi che Ia tua banca può aver commesso ANATOCISMO o USURA al momento della stipula e puoi aver DIRITTO al risarcimento? Lo sapevi che in Italia l’84% di pratiche soprattutto conti correnti, mutui e leasing CONTENGONO ANOMALIE? Richiedi anche tu un analisi e ottieni il legittimo rimborso degli interessi non dovuti. Migliaia di AZIENDE, PROFESSIONISTI e PRIVATI hanno recuperato interi patrimoni! Non devi fare nulla. Pensiamo noi a tutto! Ti bastano solo 3 semplici mosse! 1) RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA! Per verificare se sia possibile dare inizio ad una azione legale, richiedici subito una pre-analisi. Verrai subito contattato GRATUITAMENTE da uno dei nostri consulenti (specializzati in diritto bancario) che ti spiegherà subito cosa fare! 2) TROVIAMO LA SOLUZIONE MIGLIORE. Passata la prima fase, dopo aver riscontrato l’irregolarità, arriviamo subito a quella operativa. Tramite un pool di nostri avvocati specializzati in diritto bancario, forniamo al cliente le migliori soluzioni, concrete, efficaci e praticabili per ottenere indietro quanto pagato ingiustamente. Tutto sempre e comunque salvaguardando l'operatività aziendale, con opportuni accorgimenti strategici. 3) RISOLVIAMO IL PROBLEMA Il nostro team di specialisti è in grado di risolvere tutte le problematiche e tutte le situazioni, anche le più complicate. E’ un impegno costante ed un lavoro che nasce e si sviluppa dalla passione e dalla preparazione dei nostri collaboratori che con successo da anni operano in questo settore con numerosissimi risultati positivi ottenuti! Dalle più serene alle più complicate, anche quando sono già intervenuti pignoramenti o messa all'asta dei beni. Hai dubbi sull'operato della tua banca? Vuoi vederci chiaro? Ti chiediamo di fornici poca documentazione riguardo il rapporto che vuoi porre alla nostra attenzione. Ad esempio, il contratto di mutuo sottoscritto in relazione all'acquisto di una casa. Al resto ci pensa la nostra squadra! Contattaci adesso per un consulto discreto e senza impegno che può portarti denaro inaspettato! TRASFORMA IL TUO PROBLEMA IN OPPORTUNITA’! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) Telefono: 049 - 932 94 70 E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Coco Jungle Animazione Animatori creativi per bambini, vi aspettano per una strepitosa "Festa di compleanno con Batraglia Nerf " pronti alla battaglia??? Due squadre, si affronteranno in una lotta senza quartiere, fino all' ultimo colpo, prepara la tua strategia, porta la tua squadra alla vittoria. (campi e aree gioco coperti per sviluppare la battaglia) Possibilita' di scelta: -Festa di compleanno Nerf -Pomeriggio di gioco con battaglia Nerf (Consigliata per 20 bambini a partire da circa 8 anni.) per info visita la nostra pag. Fb o chiama al num sotto indicato
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Sviluppa e rigenera la tua attività con altri professionisti Stai costruendo o sviluppando il tuo lavoro in proprio? Sei un formatore, un consulente, un facilitatore o un project manager? Ti occupi di sviluppo locale, empowerment personale, benessere della persona, sviluppo di comunità, rigenerazione urbana, politiche pubbliche, rafforzamento delle organizzazioni, welfare locale, pianificazione territoriale ? Ti piace l'idea di una community in cui far crescere e dar valore ai tuoi progetti? Stai cercando un gruppo di professionisti dinamici ed intraprendenti con cui fare rete, condividere idee, competenze, contatti, progetti ed opportunità? Lavoriamo insieme! Vieni a conoscerci, invia la tua candidatura, Www.studiokappa.it Https: //lnkdin/ddag56m Studio Kappa - Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini Per la implementazione dei nostri gruppi di lavoro, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa La selezione verrà fatta attraverso un weekend in/formativo gratuito nella zona tra Milano, Torino e Genova Info: wwwstudiokappait - NON INVIARE CV, MA COMPILARE CON CURA IL FORMAT ONLINE SUL SITO DELLO STUDIO.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Sviluppa e rigenera la tua attività con altri professionisti Stai costruendo o sviluppando il tuo lavoro in proprio? Sei un formatore, un consulente, un facilitatore o un project manager? Ti occupi di sviluppo locale, empowerment personale, benessere della persona, sviluppo di comunità, rigenerazione urbana, politiche pubbliche, rafforzamento delle organizzazioni, welfare locale, pianificazione territoriale ? Ti piace l'idea di una community in cui far crescere e dar valore ai tuoi progetti? Stai cercando un gruppo di professionisti dinamici ed intraprendenti con cui fare rete, condividere idee, competenze, contatti, progetti ed opportunità? Lavoriamo insieme! Vieni a conoscerci, invia la tua candidatura, Wwwstudiokappait Https: //lnkdin/ddag56m Studio Kappa - Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini Per la implementazione dei nostri gruppi di lavoro, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa La selezione verrà fatta attraverso un weekend in/formativo gratuito nella zona tra Milano, Torino e Genova Info: wwwstudiokappait - NON INVIARE CV, MA COMPILARE CON CURA IL FORMAT ONLINE SUL SITO DELLO STUDIO. Inserzionista: Studiokappa
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. E’ presente sui più importanti mercati con un’Organizzazione Commerciale caratterizzata da un’attività di Key Account e OEM Management, rivolta a una clientela rappresentata da importanti Rivenditori e Costruttori nel settore del macchinario mobile In linea con la strategia di ampliamento e crescita sui propri mercati di riferimento, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Export Area Manager Europa Hydraulic Power Market Rispondendo al Direttore Commerciale, mantiene, elabora e sviluppa il piano Commerciale/Marketing per il mercato di riferimento, con particolare riferimento alla gestione strategica e commerciale dei Key Clients esistenti. Sarà sua responsabilità inoltre gestire le attività commerciali assegnate, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati). Con forte capacità relazionale, determinazione e focus agli obiettivi, saprà essere un importante riferimento tra il Mercato e la Direzione Tecnica, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica, in possesso di cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo, nel settore Oleodinamico. Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, ottima cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime attitudini commerciali, capacità di negoziazione, di monitorare e leggere l’evoluzione del mercato, spiccata qualità comunicativa e relazionale a tutti i livelli. E’ persona motivata, empatica, versatile, flessibile e predisposta all’ascolto. L’azienda offre: la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente dinamico e stimolante, con concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. Retribuzione ed inquadramento in linea con competenza ed esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Modena INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato, indicando il riferimento “Rif. 281/19 EAM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a e.pinetti@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. E’ presente sui più importanti mercati con un’Organizzazione Commerciale caratterizzata da un’attività di Key Account e OEM Management, rivolta a una clientela rappresentata da importanti Rivenditori e Costruttori nel settore del macchinario mobile In linea con la strategia di ampliamento e crescita sui propri mercati di riferimento, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Export Area Manager Europa Hydraulic Power Market Rispondendo al Direttore Commerciale, mantiene, elabora e sviluppa il piano Commerciale/Marketing per il mercato di riferimento, con particolare riferimento alla gestione strategica e commerciale dei Key Clients esistenti. Sarà sua responsabilità inoltre gestire le attività commerciali assegnate, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati). Con forte capacità relazionale, determinazione e focus agli obiettivi, saprà essere un importante riferimento tra il Mercato e la Direzione Tecnica, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica, in possesso di cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo, nel settore Oleodinamico. Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, ottima cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime attitudini commerciali, capacità di negoziazione, di monitorare e leggere l’evoluzione del mercato, spiccata qualità comunicativa e relazionale a tutti i livelli. E’ persona motivata, empatica, versatile, flessibile e predisposta all’ascolto. L’azienda offre: la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente dinamico e stimolante, con concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. Retribuzione ed inquadramento in linea con competenza ed esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Modena
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1 ADDETTO AL MARKETING / IMPIEGATO BACK OFFICE con esperienza nel ruolo. Esecuzione di scouting di mercato, valuta le tendenze del settore, i progressi tecnologici e il feedback dei clienti/forza vendita (valutazione del rapporto di accettazione del prodotto con interviste volte a determinare la soddisfazione e identificare nuovi requisiti). Conduce in autonomia ricerche di mercato (raccolta dati e analisi) al fine di identificare il potenziale di mercato e identificare la migliore strategia di penetrazione. Definisce la proposta di valore dei prodotti (ovvero definisce le caratteristiche discriminati da comunicare, quelle che rendono il prodotto diverso e migliore rispetto alla competizione). Sviluppa e formalizza i requisiti funzionali per miglioramenti del prodotto (al fine di garantire che le caratteristiche del prodotto identifichino e corrispondano alle esigenze del mercato e ai vincoli di produzione) Monitora il rispetto dei requisiti qualitativi delle produzioni. Supporta le decisioni della direzione con analisi strutturate, propone opportunità di sviluppo del business. Fornisce assistenza (anche tecnica) ai clienti e supporta l’area commerciale con attività di formazione. Gestisce e supporta le attività tecnico-commerciali di prevendita quali fiere, road show. Si richiede: - possibilmente Laurea in Marketing - pregressa esperienza nella mansione - buona conoscenza della lingua inglese - residenza in zone limitrofe. Luogo di lavoro: Provincia di Pesaro-Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il propr
Vista prodotto
Italia
SCM Group Scm è un'azienda multinazionale che sviluppa macchinari industriali per la lavorazione di metallo, plastica, legno, vetro, pietra e materiali compositi. Siamo alla ricerca di un Product Manager per la nostra sede di Thiene (VI). Il Product Manager ha il compito di pianificare e gestire lo sviluppo della gamma dei prodotti di propria competenza, coordinandone tutte le fasi, dalla progettazione alla vendita, al fine di migliorare quota di mercato e margine di prodotto. Attraverso il legame con il mercato riesce a sviluppare le specifiche di sviluppo prodotto e i relativi Business Plan; gestire il posizionamento del prodotto in relazione alla concorrenza e fornire alla rete commerciale le informazioni necessarie per una efficace processo di vendita. ‰ Di cosa ti occuperai nel concreto: - Curare il processo di sviluppo dalla sua concezione e definizione degli obiettivi di business, di cui ne è responsabile nella definizione, fino a fine ciclo vita (phase in-out). - Definire le specifiche tecniche, necessarie per un corretto sviluppo prodotto. - Fornire al team di vendita le competenze tecniche necessarie per consentire loro di vendere il prodotto. Questo comporta la progettazione di materiale promozionale, formazione sui prodotti, e relativi documenti di analisi tecnica in collaborazione al Marketing. - Svolgere analisi e verifiche sulla gamma di prodotto anche attraverso incontri diretti con utilizzatori interni o clienti. - Agire come punto di riferimento per tutte le richieste relative ai prodotti. - Analizzare le prospettive di vendita all'interno del mercato di riferimento (analisi del settore e del target di clientela potenziale) e realizzare Benchmark della concorrenza. - Identificare nuovi Business Plan per lo sviluppo della Gamma di prodotto o dispositivi. - Eseguire il Positioning & Pricing del prodotto e identificare la strategia di Naming Prodotto. - Seguire, in ogni fase dello sviluppo prodotto, il rispetto di quanto definito ed in particolare, cooperare per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo anche attraverso la costante revisione delle specifiche tecniche. - Eseguire la validazione del prodotto e definirne il Piano di lancio assicurandone l'implementazione - Organizza e gestisce la formazione della rete di vendita - Collaborare con la struttura CAMPUS per tutto ciò che riguarda lo sviluppo di materiale utile alla formazione della rete vendita š Requisiti: · Laurea in Ingegneria meccanica. Altri titoli, purchè in ambito tecnico-ingegneristico, potranno essere presi in considerazione; · Esperienza di almeno 2/3 anni in ambito tecnico-commerciale machinery in ambito tecnico · Buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese ✏ Competenze che ti chiediamo: - Forte capacità di analisi, relazionali e di comunicazione; - Attitudine commerciale e predisposizione alla relazione con il cliente esterno; - Comprensione dei processi di business e l'applicazione della tecnologia nel raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Capacità di organizzazione e di gestione del tempo. - Conoscenza del pacchetto Office (in particolare PowerPoint ed Excel)  Cosa offriamo - Fiducia e libertà di proporre iniziative e innovazione - Un percorso di carriera strutturato - Lavoro di team, flessibile e per obiettivi - Percorsi formativi all'interno del nostro Campus - Il bistrot aziendale - Una tessera delle convenzioni, per agevolare il work – life balance ed aiutarti nella ricerca del benessere - Contratto a tempo indeterminato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una/un Content Specialist da inserire nel nostro Team di Content Marketing. FAI AL CASO NOSTRO SE SEI UNA PERSONA: -Entusiasta -Collaborativa -Amante del tuo lavoro -Creativa e appassionata di scrittura -Hai voglia di crescere e di farlo in un contesto stabile -Sei convinta/o che dalle difficoltà nascano le più grandi opportunità COSA FARAI: •Definirai la strategia di SEO Content Marketing dei clienti a te affidati •Ti interfaccerai con il cliente come responsabile di progetto Content •Ti occuperai di gestire i blog aziendali dei clienti, dalla strategia all’analisi dei risultati. •Insieme al team coordinerai i collaboratori esterni per la scrittura di articoli/testi SEO/post etc. •Analizzerai i dati del tuo lavoro e li monitorerai nel tempo •Implementerai le strategie di Content Marketing per nuovi servizi al cliente •Ti occuperai di progetti di brand storytelling, tone of voice aziendale, scrittura newsletter, etc. INVIA LA TUA CANDIDATURA SE: •Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni all’interno di web agency come content specialist •Hai già esperienza con il SEO copywriting •Sai scrivere e ti piace farlo anche in modo creativo oltre che orientato alla vendita •Hai già gestito blog aziendali e ne hai curato la strategia editoriale e SEO •Hai padronanza nell’uso di CMS come WordPress, Magento, Prestashop, Shopify, Hubspot, etc. •Hai un’ottima conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme come Moz, Seozoom, Semrush, Google Analytics, Google Search Console, etc. •Sai analizzare i dati del tuo lavoro e creare report ad hoc •Hai un livello di inglese medio/alto (la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus) COSA NON FARAI La risorsa non sarà un social media manager, ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di progetti di Content marketing, SEO Content, storytelling, etc. COSA OFFRIAMO Contratto commisurato all’esperienza del candidato, con obi
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Decathlon è ideatore, produttore e distributore di articoli e servizi sportivi. Attraverso il sito decathlon.it e gli oltre 1700 store in 59 paesi realizza la propria mission: rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone. Con questa promessa DECATHLON inizia la sua avventura in Italia con l'apertura del primo negozio nel 1993 a Baranzate (Milano). Oggi in Italia l'azienda conta oltre 8.400 collaboratori, 136 negozi sparsi su tutto il territorio nazionale, 4 depositi logistici tecnologicamente avanzati e 2 uffici di produzione. Siamo e cerchiamo appassionati di SPORT, di relazione CLIENTE e di COMMERCIO, che condividono il SENSO, la MISSION ed i nostri VALORI AZIENDALI. In Decathlon potrai formarti e accrescere la capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, semplice e digital oriented: un'esperienza COMMERCIALE a 360°! Cerchiamo te: DEPARTMENT MANAGER: Sei un appassionato/a praticante di sport, sei curioso/a e prendi l'iniziativa. Ti distingui per esigenza e senso del servizio.   La tua leadership è riconosciuta e contribuirà a far crescere il tuo team ed il progetto della tua attività commerciale.  Sei interessato/a a vivere una esperienza nel settore della vendita di articoli e servizi sportivi per entrare a far parte di una rete internazionale fisica e digitale e contribuire in prima persona al suo sviluppo sostenibile. Decathlon è Retail, Logistica, Produzione e Servizi Centrali!  Avrai la RESPONSABILITÀ di: Valorizzare i talenti dei collaboratori al fine di far evolvere il singolo e la tua squadra Partecipare attivamente ai processi di selezione del team prendendosi cura dell'integrazione e della formazione dei tuoi collaboratori Applicare quotidianamente e come valore d'esempio le Basi del Mestiere: Approvvigionamento, Sistemazione del Layout, Vendita & Relazione Cliente, Incasso, Accoglienza Mettere la tua passione sportiva al servizio di clienti, club e scuole del tuo territorio  Garantire la migliore esperienza d'acquisto attraverso il canale fisico e digitale Essere imprenditore/trice della tua attività omnicanale: costruirai un progetto commerciale, gestirai un conto economico e prenderai con la tua squadra decisioni necessarie a garantire gli obiettivi prefissati. Pianificare e organizzare le risorse per soddisfare in modo efficace i bisogni e le richieste di clienti e sportivi. Sviluppare nella tua attività la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo) CCNL applicabile: CCNL Terziario Distribuzione e Servizi  Tipo di contratto: Contratto a tempo Determinato (12 mesi) con possibilità di conferma a Tempo Indeterminato Full time: 40 ore su 5 giorni settimanali
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
RICERCHIAMODIGITAL MARKETING MANAGERRicerchiamo una risorsa esperta di strategie di Digital Marketing con competenze verticali SEO ed ottime doti relazionali, da inserire in una realtà affermata ed in espansione. Si occuperà della gestione di progetti importanti ed avrà l'opportunità di crescere professionalmente in un ruolo di responsabilità e ricoprire successivamente il ruolo di Project Manager del team di lavoro.MANSIONI:Individua e sviluppa strategie di Digital Marketing, con lo scopo di raggiungere gli obbiettivi prefissatiCoordina le altre figure del team coinvolte nei progetti.Tratta direttamente con il cliente, definisce le strategie e stabilisce i risultati da ottenereImplementa, gestisce e ottimizza le campagne di marketingIdentifica il target di riferimento, studia la concorrenzaCrea il giusto percorso di acquisto dell'utenteSviluppa e analizza strategie di contenutiAnalizza KPI ottenuti, studiandone i significatiElabora report relativi alle analisi eseguiteElabora possibili soluzioni ai problemi individuatiOffre supporto alle decisioni strategiche ed alle risorse coinvolte nei progettiValuta nuove opportunità di sviluppo tramite l'ideazione di nuovi progettiREQUISITI:Esperienza recente di almeno 3 anni di lavoro in questo settore con risultati verificabiliOttima conoscenza SEOCapacità di gestire campagne SEMOttima conoscenza e utilizzo di Google AdsOttime capacità analitiche e conoscenza di Google AnalyticsConoscenza dei principali social media, dei loro tools e del loro utilizzoConoscenza dei processi di Marketing Automation Competenze di project managementOttime capacità di pianificazione ed organizzazioneConoscenza lingua ingleseREQUISITI GRADITI Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.Conoscenza Suite Adobe (principalmente Indesign, Photoshop, Illustrator)Conoscenza principali CRMConoscenza CMSOFFERTA LAVORATIVA Azienda affermata ed in crescita Inserimento a scopo assunzione a tempo indeterminato, ma si valutano anche freelance.Possibilità parziale di smart working, Orario flessibile, NotebookProgrammi di formazione e aggiornamentoL'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso gioielli in resina - possibilità anche video corso con kit corso gioielli in resina - i nostri allievi hanno la possibilità di prenotare la propria presenza presso le aule del Laboratorio oppure attivare la piattaforma interattiva personalizzata disponibile 24h su 24 con aiuto tutor pomeridiano (per chi necessita anche invio kit mateirale) ATTIVA LA TUA PIATTAFORMA ONLINE CON AIUTO TUTOR A EURO 60,00 con insegnante sempre disponibile e attestato di paretcipazione I nostri allievi, con questo corso, sviluppano nuove capacità di lavoraozione sui gioielli, attraverso l'utilizzo di tecniche altrenative e lavorazioni nuove e moderne, materiali moderni per gioielli creativi, la lavorazione della resina epossidica ed alcune tecniche per incorporarla nella creazione di gioielli. Si sviluppa un lavoro su disegno e si creano vari progetti, resina combinata con parti in metallo e altri materiali come carta,immagini, colori, inoltre si sperimentano le diverse possibilità di uso della resina epossidica per fare gioielli. CORSI IN AULA - presso le aule del Laboratorio Libellula - pacchetti corsi individuali e personalizzati per informazioni 3661334513 - Alessandra sede aule - Via Gramsci 34 - Bollate I nostri corsi di resina e gioiello si suddividono in varie tipologie di corso: Corso gioielli in resina uv - iCorso resina epossidica hobby presso le aule del Laboratorio libellula - orario corso - dalle ore 10,00 alle ore 16,30 prenota la tua giornata individuale Programma: - resine uv - uso della lampada - elementi in inclusione - colori - pigmenti - fornitori e materiali hobby Si sviluppano in questo corso lo studio delle resine in uv con appoggio lampada uv - si realizza un progetto completo con anello - bracciali e elementi smaltati, lucidatura, levigatura. Giornata hobby (in genere il sabato - il corso è individuale) - costo corso 230,00 € Programma corso gioielli in resina professionale - con rilascio attestato professionale due giorni di corso pacchetto full-immercion - calendari organizzati rispetto alla disponibiità dei nostri allievi e calendari corso - 300,00 € comprensivi di materiali orari corso dalle ore 10,00 alle ore 16,30 in orario continauto con pausa di circa 15 minuti Programma: - le resine , cosa offre il mercato italiano e esterno - i Tempi delle resine - le resine uv - utilizzo lampada uv - progetto lavoro - i colori nelle resine - pigmenti e resine - progetto lavoro - - smaltatura a freddo progetto pasta d'argento e resina - smaltatura a freddo progetto pasta modellabile - inclusioni - come svilupparle - problemi nel corso del progetto - calore - come utilizzarlo nelle resine - preparazione stampi in silicone - utilizzo stampi in silicone - uso dello stampo in silicono - materiali e fornitori del settore - resina tempi e modo - inclusioni - connessioni con carta legno e metallo - carta pazza - tempi di cottura e resine piatte - fornitori - prezzi di listino
1 €
Vista prodotto

4 foto

Napoli (Campania)
Azienda in forte crescita seleziona un impiegato addetto al marketing.Il candidato selezionato si occuperà di supportare la direzione nella definizione di una strategia comunicativa che rispecchi i valori aziendali e sia funzionale agli obiettivi di business prestabiliti.I principali compiti saranno: Sviluppare una strategia di comunicazione in linea con gli obiettivi aziendali;Gestire il budget e il personale dedicato alle attività di comunicazione;Creare piani di comunicazione per promuovere l'identità e l'immagine dell'azienda;Selezionare i canali di comunicazione più efficaci per diffondere i key messages dell'azienda;Organizzare eventi e conferenze stampa;Gestire la comunicazione interna;Individuare nuove opportunità per rafforzare il posizionamento del brand aziendale.Luogo di lavoro: NapoliSi offre contratto a tempo determinato per impiego full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.