-
loading
Solo con l'immagine

Sviluppatore commerciale settore food


Elenco delle migliori vendite sviluppatore commerciale settore food

Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca COLLABORATORE IN LIBERA PROFESSIONE per lo SVILUPPO COMMERCIALE BUSINESS TO BUSINESS mansione dedicata allo sviluppo commerciale IN FULL SMART WORKING CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo COLLABORATORE COMMERCIALE in full smart working, professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto in libera professione COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il professionista quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il collaboratore in questo modi sarà sempre al corrente dellandamento dello sviluppo dellattività. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque collaborare con la MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri collaboratori hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di collaboratori è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dellattività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni Collaboratore sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting, questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato dello sviluppo dellattività durante il loro stato di avanzamento. - I dettagli dellofferta saranno evidenziati in VIDEO CALL durante il nostro colloquio OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito: www.mom-consulting.it
Vista prodotto
Italia
MOM Consulting MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca COLLABORATORE IN LIBERA PROFESSIONE per lo SVILUPPO COMMERCIALE BUSINESS TO BUSINESS mansione dedicata allo sviluppo commerciale IN FULL SMART WORKING CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo COLLABORATORE COMMERCIALE in full smart working, professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto in libera professione COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il professionista quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il collaboratore in questo modi sarà sempre al corrente dellandamento dello sviluppo dellattività. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque collaborare con la MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri collaboratori hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di collaboratori è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dellattività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni Collaboratore sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting, questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato dello sviluppo dellattività durante il loro stato di avanzamento. - I dettagli dellofferta saranno evidenziati in VIDEO CALL durante il nostro colloquio OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito: www.mom-consulting.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerco un commerciale con partita iva o disponibile ad aprirla in futuro. Monomandatario o plurimandatario, anche proveniente da altri settori. A cui interessi crearsi la propria rete di clienti senza vincoli di zone o di tipologia di clientela. A chi in futuro voglia crearsi la propria azienda e non dipendere da altri.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/una: NATIONAL ACCOUNT MANAGER SETTORE FOOD FRESH Il nostro cliente è una società che opera nel settore food fresh. I suoi punti di forza sono: l’Innovazione, la Qualità, la Flessibilità, la Produttività e un attento ascolto alle esigenze dei loro clienti e del mercato. La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita sui canali distributivi di riferimento: GDO, Ho.Re.Ca, DO. La risorsa si occuperà di: Negoziare e gestire accordi commerciali con le principali insegne dei canali di riferimento in linea con le direttive aziendali - negoziazione di 1° e 2° livello; Creare una strategia di vendita per raggiungere i target commerciali di fatturato e margine condivisi; Sviluppare iniziative e ricercare opportunità commerciali finalizzate allo sviluppo del business ed all’acquisizione di nuovi clienti; Definire i forecast di vendita in collaborazione con la direzione commerciale; Definire i piani promozionali; Collaborare con il Marketing per la costruzione dei piani Trade; Confrontarsi con le funzioni di riferimento per la gestione e verifica degli ordini. Requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo Provenienza da aziende operanti nel settore food fresh; Diploma o laurea ad estrazione tecnico/commerciale; Capacità di negoziazione ed approccio commerciale; Ottima conoscenza delle dinamiche commerciali del settore Ho.re.ca, GDO e DO; Ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione; Capacità decisionali, analitiche e di problem-solving; Eccellenti doti commerciali e relazionali Attitudine ad interagire con diversi interlocutori Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contr
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI  individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti:  diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della ristorazione: ADDETTA/O AL BANCO (SETTORE FOOD) Job Description Il/la candidato/a avrà il compito di servire la clientela - dare eventuale supporto agli altri reparti, - assemblare gli alimenti, -saper utilizzare la friggitrice e laffettatrice HARD SKILLS - esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni; - capacità di lavorare in team; -disponibilità a lavorare nei weekend; - residenza e/o domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro; -predisposizione al contatto con il cliente. -HACCP in corso di validità SOFT SKILLS - Accuratezza; - Precisione; - Puntualità SI OFFRE FULL TIME, SU TURNI - 6 GIORNI SU 7 Tipologia contrattuale: CCNL Pubblici Esercizi livello 6 Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Sede di lavoro: BIELLA PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE GLI ORSI I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della ristorazione: ADDETTA/O AL BANCO (SETTORE FOOD) Job Description Il/la candidato/a avrà il compito di servire la clientela e dare eventuale supporto agli altri reparti. HARD SKILLS - esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni; - capacità di lavorare in team; -disponibilità a lavorare nei weekend; - residenza e/o domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro; -predisposizione al contatto con il cliente. SOFT SKILLS - Accuratezza; - Precisione; - Puntualità SI OFFRE FULL TIME, SU TURNI - 6 GIORNI SU 7 Tipologia contrattuale: CCNL Pubblici Esercizi livello 6 Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Sede di lavoro: BIELLA PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE GLI ORSI I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda operante nel commercio e distribuzione di prodotti alimentari freschi, nell’ottica di un ampliamento della rete commerciale nel canale Normal Trade, ricerca agenti plurimandatari per le zone di Treviso Padova Venezia Vicenza. La risorsa si occuperà di promuovere la vendita dei prodotti attraverso il canale Normal Trade. Avrà la responsabilità di massimizzare le vendite dei prodotti/marchi dell’azienda nell’area di competenza. L'agente avrà la gestione di un portafoglio clienti affidato in ingresso e dello sviluppo di un portafoglio clienti sulla zona di competenza assegnata Principali attività: Gestisce la relazione quotidiana con il cliente Effettua presa d'ordine e gestisce incasso Presenta e gestisce le attività promozionali Monitora le performance dei clienti serviti Presenta nuovi listini e nuovi prodotti ai clienti Inserisce e trasmette gli ordini raccolti tramite strumento dedicato Requisiti: Orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati e sviluppate capacità comunicative e commerciali. E’ gradita esperienza pregressa di vendita maturata nel canale di riferimento con alto tasso di visite giornaliere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BONTAWEB start-up Italo-Russa patrocinata dalla MTBANK Bielorussa sta sviluppando l’e-commerce delle eccellenze alimentari Italiane nei paesi extra-EU. Siamo alla seria ricerca di commerciali sul territorio Italiano in grado di contattare tutti i piccoli produttori del settore food di lunga conservazione, per offrire a quest’ultimi l’opportunità di vendere facilmente i propri prodotti nella nazione tra le più ricettive dell’alimentare made in Italy, e di conseguenza poter garantire al nostro candidato un serio, interessante ma soprattutto continuativo introito. Per qualsiasi informazione e chiarimento potete contattare il nostro responsabile Italia Di Sabatino Fabrizio al +393280912583 o scriverci una mail a [email protected] inoltrandoci il curriculum vitae, completo dei vostri recapiti, sarete ricontattati nel breve periodo per tutte le delucidazioni.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Sei un commerciale con esperienza comprovata nel campo dei servizi e del web ? Oppure hai doti relazionali spiccate, capacità di ascolto e passione per la vendita? Ristostore srl società del comparto food delivery è un’azienda oggi strutturata nel settore del digital marketing, Ristostore offre un’ampia gamma di servizi e software per il comparto food, che spaziano dalla creazione di siti web e app e-commerce, ai software gestionali per aziende, alla gestione dei social network e mobile marketing e altre soluzioni di comunicazione digitale. Ristostore, attraverso una rete di consulenti,, si rivolge a tutte le realtà imprenditoriali, alle PMI, offrendo loro servizi customizzati e integrati, progettati per sviluppare una presenza online di successo. ristostore è particolarmente attenta sia alla qualità dei servizi erogati che alla continua innovazione di settore. Vuoi lavorare per una azienda strutturata, nel settore Cerchiamo: • Persone disponibili e motivate • Capaci di lavorare per obiettivi ambiziosi • Con esperienza pregressa in settore, preferibilmente nel campo servizi • La provenienza dal settore (digital marketing) può essere un titolo preferenziale ma non necessario • Appassionate di digital marketing e di vendita • Particolarmente nelle province agrigento, enna, catania, palermo, trapani offriamo: • Piano retributivo tra i migliori nel settore. Possibilita’ per il Work for Equity • possibilità di fisso mensile in base all'esperienza e disponibilità • Back office strutturato • Accesso a tool e formazione aziendale di qualità • Possibilità di crescita in un contesto in continua espansione, giovane e dinamico ristostore srls comparto digitale food delivery
10.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
RAMITALIA, Selezione e Start up ricerca, per azienda di Battipaglia specializzata nella commercializzazione e consulenza nel settore Food&Beverage, la figura di Agente Commerciale per il territorio di Napoli e Caserta. Descrizione del ruolo: La figura individuata, dopo un adeguato periodo di formazione e inserimento, si occuperà di identificare nuove opportunità di business mediante l’acquisizione di nuova clientela e lo sviluppo e il consolidamento del portfolio clienti esistente. Requisiti richiesti: Residenza a Napoli e Caserta o provincia, conoscenza del settore e del territorio di riferimento, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, essere automunito. È previsto inserimento con fisso e provvigioni e un interessante piano di crescita economica e professionale.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
RAMITALIA, Selezione e Start up ricerca, per azienda di Battipaglia specializzata nella commercializzazione e consulenza nel settore Food&Beverage, la figura di Agente Commerciale per il territorio di Benevento, Avellino e Agronolano. Descrizione del ruolo: La figura individuata, dopo un adeguato periodo di formazione e inserimento, si occuperà di identificare nuove opportunità di business mediante l’acquisizione di nuova clientela e lo sviluppo e il consolidamento del portfolio clienti esistente. Requisiti richiesti: Residenza a Benevento o Avellino e provincia o Agronolano, conoscenza del settore e del territorio di riferimento, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, essere automunito. È previsto inserimento con fisso e provvigioni e un interessante piano di crescita professionale ed economico.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La nostra azienda con sede a Parma operante nel settore food, è alla ricerca di un addetto comunicazione marketing e commerciale. Valutiamo profilo anche alla prima esperienza pertanto offriamo contratto d'apprendistato e la figura verrà affiancata ad un responsabile. Orario full-time. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico aggiornato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Eatintime, il food delivery che va oltre il food delivery, si sta muovendo ad alta velocità per espandersi su tutto il territorio italiano ed è alla ricerca di figure commerciali da inserire nel nostro team in varie città. In particolare, la selezione è ora aperta per la zona di Pinerolo, Orbassano e Cuneo. Lo scopo sarà quello di favorire lo sviluppo del business e ricercare nuovi partner/clienti interessati ad acquistare anche i servizi extra che la società mette a disposizione per il settore della ristorazione. Cosa farai nel ruolo di Sales Account: Affiliazione nuovi ristoranti Accounting ristoranti partner Identificazione di nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti Gestione della trattativa commerciale on site Compilazione di reportistica quotidiana ed interfaccia con la casa madre Gestione attività post-vendita Requisiti: Esperienza di 0-2 anni in area Sales Conoscenza del settore Digital e passione per il Food Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti Eccellenti abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita ambiziosi Determinazione e orientamento al risultato Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del cliente Ottime doti comunicative Essere auto muniti Inquadramento: Partita IVA Cosa offriamo: L'offerta contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. E' previsto un fisso ed un piano di incentivazione a raggiungimento obiettivi + benefit aziendali. Prevista formazione specialistica, affiancamenti e possibilità di crescita. inviare curriculum
Vista prodotto
Salerno (Campania)
RAMITALIA, Selezione e Start up, ricerca per azienda di Eboli specializzata nella distribuzione di prodotti Food&Beverage nel settore HORECA, la figura di CONSULENTE COMMERCIALE per il territorio di Salerno e provincia. Descrizione del ruolo: La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione e inserimento, si occuperà di: - Acquisire e Sviluppare nuova clientela nel settore presentando e promuovendo i prodotti legati al Food&Beverage; - Sviluppare e consolidare il portfolio clienti esistente; - Fornire consulenza, gestendo le richieste degli operatori del settore e consigliando loro il miglior utilizzo/impiego dei prodotti, sulla base delle necessità. Requisiti richiesti: Residenza a Salerno o provincia, predisposizione ai rapporti interpersonale, essere automunito e disponibile agli spostamenti. Inserimento: P.I. con fisso e provvigioni e un interessante piano di crescita economica e professionale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.