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Sviluppo campagne


Elenco delle migliori vendite sviluppo campagne

Italia
Team professionale offre un nuovo servizio di "programmazione in remoto" per la realizzazione di applicazioni per dispositivi mobili Android/Ios in linguaggio nativo. Il servizio di programmazione in remoto consente di interfacciarsi al cliente a distanza, tramite consulenze telefoniche e corrispondenza email, abbattendo notevolmente i costi di gestione e consentendo quindi un risparmio in termini di spesa al cliente. Le spese varieranno in base al tipo di richiesta ed in particolare si distingue tra applicazioni "vetrina" con il solo scopo di mostrare contenuti e applicazioni di alto livello che consentono una maggiore interazione con l'utente finale ed integrano ad esempio funzioni di: - Gestione Data Base interno - Gestione Data Base remoto (online) - Geo-localizzazione - Messaggistica istantanea - Possibilità di integrare le proprie pubblicità all'interno dell'app - Integrazione con i maggiori Social Network - Altre funzioni Si dispone inoltre della possibilità di realizzare siti web, piani di marketing e campagne pubblicitarie di vario genere grazie ad una collaborazione con una agenzia pubblicitaria dalla comprovata efficacia consolidata nel tempo. Contattaci per maggiori informazioni, richiedere un preventivo o richiedere un colloquio telefonico.
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Napoli (Campania)
Winca, azienda innovativa operante nel settore internet/digitale ricerca SPECIALISTA CAMPAGNE DI WEB MARKETING?? Titoli richiesti?: Diplomati max 25 anni?? Competenze richieste Grafica Web Gestione Pagine Social Gestione Campagne Telemarketing e Digitali Utilizzo Tool Google Adword, Facebook Ads, Google Analitycs Conoscenza HTML5, CSS3, Illustrator Competenze preferenziali: Wordpress, Prestashop ?Completano il profilo una spiccata passione per lo sviluppo di progetti digitali, conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione del tempo, predisposizione ad assumersi responsabilità??. Disponibilità lavorativa: Full time ?? Sede di lavoro: Smart Working??
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Milano (Lombardia)
TEAM LEADER - FACE TO FACE FUNDRAISING Idmc.srl agenzia leader nel fund raising e nel marketing sociale seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Team Leader. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 18 e i 30 anni, è una persona dinamica con spiccate doti comunicative, flessibile, ed interessata alle tematiche sociali che avrà il compito di: - Coordinare e gestire team di dialogatori composti da 2/4 persone; - Motivare e formare le risorse; - Sviluppare la crescita del proprio team; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi e di sviluppo del dipartimento Face to Face. -Requisiti fondamentali: - Determinazione, serietà professionale e motivazione; - Comprovata esperienza in ruoli analoghi; - Capacità nella gestione delle risorse umane; - Buona predisposizione alle relazioni interpersonali; Si offrono: Possibilità di carriera, costante formazione , ottima retribuzione fisso + incentivi. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "TEAM LEADER"
1,22 €
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Milano (Lombardia)
Societa' con Centri medici polispecialistici con in Milano, Brianza e Crema e' alla ricerca di un social media manager in libera professione per lo sviluppo dell'area comunicazione e marketing digitale. La risorsa si occuperà di sviluppare e curare: la pagina facebook dei centri implementare altri canali social (instagram, ecc..) gestire la pagina linkedin creare e gestire campagne sviluppo nuovi progetti Requisiti: ottima conoscenza dei canali social sviluppo campagne, analisi e monitoraggio ottima propensione al problem solving e alla gestione dello stress capacità di lavorare in multitasking Disponibilità immediata.
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Italia (Tutte le città)
Sono sempre stata appassionata di arte e design fin dal liceo, il mio percorso lavorativo inizia come grafica creativa. Con il tempo e l'esperienza accumulata in più di 10 anni, il mio ruolo si è evoluto in "Senior Graphic Designer". Gestisco, coordino e creo progetti grafici per la comunicazione a 360°, toccando diversi canali. Mi ritengo una persona creativa, seria ma con il giusto pizzico di follia. Molto curiosa e sempre pronta ad imparare, disponibile, organizzata e capace di lavorare in team o indipendente. FULL TIME/PART TIME ° Realizzazione e progettazione grafiche per la comunicazione, allestimenti e punti vendita per i brand di proprietà, licenza e distribuzione (loghi, immagine coordinata, cataloghi, brochure, grafiche per siti web/social, volantini, manifesti, leaflet, vetrofanie, inviti..). °Supporto per creazione di campagne pubblicitarie °Supporto grafico per l’ufficio stampa °Gestione rapporti con fotografi per sviluppo campagne pubblicitarie e materiale grafico °Sviluppo e creazione di materiali POP °Creazione e sviluppo di materiale grafico di presentazione °Gestione relazioni con fornitori per materiali grafici °Supporto attività di branding Contattatemi per visionare il mio Portfolio senza impegni.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sono sempre stata appassionata di arte e design fin dal liceo, il mio percorso lavorativo inizia come grafica creativa. Con il tempo e l'esperienza accumulata in più di 10 anni, il mio ruolo si è evoluto in b'"'Senior Graphic Designerb'"'. Gestisco, coordino e creo progetti grafici per la comunicazione a 360°, toccando diversi canali. Mi ritengo una persona creativa, seria ma con il giusto pizzico di follia. Molto curiosa e sempre pronta ad imparare, disponibile, organizzata e capace di lavorare in team o indipendente. FULL TIME/PART TIME ° Realizzazione e progettazione grafiche per la comunicazione, allestimenti e punti vendita per i brand di proprietà, licenza e distribuzione (loghi, immagine coordinata, cataloghi, brochure, grafiche per siti web/social, volantini, manifesti, leaflet, vetrofanie, inviti..). °Supporto per creazione di campagne pubblicitarie °Supporto grafico per l’ufficio stampa °Gestione rapporti con fotografi per sviluppo campagne pubblicitarie e materiale grafico °Sviluppo e creazione di materiali POP °Creazione e sviluppo di materiale grafico di presentazione °Gestione relazioni con fornitori per materiali grafici °Supporto attività di branding Contattatemi per visionare il mio Portfolio senza impegni.
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Italia
Ricerca: DIGITAL MARKETING MANAGER Sede di lavoro: FIRENZE Riporta a: Proprietà / Soci / Fondatore Il ruolo: Per giovane realtà che commercializza vini online (B2C), siamo alla ricerca di un Digital Marketing Manager dinamico e orientato ai risultati per guidare la nostra strategia di marketing online e contribuire in modo significativo alla crescita della nostra startup. Questa figura chiave sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e ottimizzazione di tutte le attività di marketing digitale, con un focus particolare su SEO, SEM (Google Ads), social media marketing, email marketing, content marketing, affiliate marketing e altre strategie innovative per raggiungere i nostri obiettivi di acquisizione clienti, brand awareness e fidelizzazione. Il candidato ideale è un professionista esperto con una solida conoscenza del panorama del marketing digitale, una mentalità analitica e la capacità di tradurre i dati in azioni concrete. Sarà un leader proattivo, capace di lavorare in autonomia e in team, con una forte passione per linnovazione e la crescita in un ambiente dinamico come quello di una startup. Responsabilità principali: - Sviluppo e implementazione della strategia di marketing digitale: Definire e attuare una strategia di marketing online completa e integrata, in linea con gli obiettivi aziendali. - Gestione delle campagne SEO: Ottimizzare il sito web e i contenuti per migliorare il posizionamento organico sui motori di ricerca (SEO on-page e off-page, analisi delle keyword, link building, audit SEO). - Gestione delle campagne SEM (Google Ads): Pianificare, implementare, monitorare e ottimizzare campagne di advertising a pagamento su Google Ads (ricerca, display, video, shopping), gestendo il budget in modo efficiente per massimizzare il ROI. - Gestione dei social media: Sviluppare e implementare strategie di social media marketing efficaci per aumentare lengagement, la brand awareness e generare lead sulle diverse piattaforme (creazione di contenuti, gestione delle community, advertising sui social media). - Gestione delle campagne di email marketing: Ideare e implementare campagne di email marketing mirate per lacquisizione, lengagement e la fidelizzazione dei clienti (creazione di contenuti, segmentazione delle liste, automazioni, analisi delle performance). - Sviluppo e gestione della strategia di content marketing: Creare contenuti di valore (articoli di blog, guide, infografiche, video, ecc.) per attrarre, coinvolgere e convertire il pubblico target, ottimizzando i contenuti per la SEO. - Gestione di programmi di affiliate marketing (se applicabile): Definire e gestire partnership con affiliati per ampliare la portata e generare traffico e conversioni. - Analisi delle performance e reportistica: Monitorare costantemente le performance delle campagne di marketing digitale attraverso lutilizzo di strumenti di analisi (Google Analytics, Google Search Console, piattaforme social, ecc.), produrre report dettagliati e identificare aree di miglioramento. - Budgeting e gestione delle risorse: Gestire il budget assegnato per le attività di marketing digitale, assicurando un utilizzo efficiente delle risorse e massimizzando il ROI. - Gestione di fornitori esterni (se necessario): Coordinare e gestire eventuali collaborazioni con agenzie di marketing, freelance o altri fornitori esterni. Requisiti: - Comprovata esperienza di almeno per almeno 3 anni in ruoli di Digital Marketing, preferibilmente in contesti di startup o aziende in forte crescita. - Solida conoscenza e comprovata esperienza pratica in SEO (tecnica, on-page, off-page), SEM (Google Ads), social media marketing (organico e a pagamento), email marketing, content marketing e analisi dei dati. - Familiarità con strumenti di analisi web (Google Analytics, Google Search Console) e piattaforme di gestione delle campagne pubblicitarie (Google Ads Manager, Facebook Ads Manager, ecc.). - Forte mentalità analitica e orientamento ai dati, con la capacità di interpretare i risultati e prendere decisioni basate sullevidenza. - Eccellenti capacità comunicative (scritte e orali) e di presentazione. - Capacità di lavorare in autonomia, gestire progetti complessi e rispettare le scadenze. - Proattività, flessibilità e capacità di adattamento a un ambiente dinamico e in continua evoluzione. - Passione per il mondo del digital marketing e desiderio di apprendere e sperimentare nuove strategie. - Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to have: - Esperienza con piattaforme di marketing automation. - Conoscenza di principi di UX/UI e CRO (Conversion Rate Optimization). - Esperienza con strumenti di project management. Cosa offriamo: - Lopportunità di avere un impatto significativo sulla crescita di una startup innovativa. - Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e collaborativo. - La possibilità di apprendere e crescere professionalmente in un settore in continua evoluzione. - Retribuzione competitiva con RAL annua dai 25.000€ ai 40.000€, in base allesperienza. - Sistema premiale calcolato sui risultati di ritorno delle strategie di marketing adottate. - Flessibilità oraria. - 2 gg di smart working settimanale. Se sei un professionista del marketing digitale appassionato e desideroso di fare la differenza in una startup in rapida crescita, inviaci la tua candidatura! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-PT57 Settore: Vendite Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Milano (Lombardia)
Si ricerca tre Campaign Specialist – web designer da inserire nel team di sviluppo, esperti di sviluppo per il marketing digitale Le risorse si occuperanno dell’intero processo di gestione di campagne pubblicitarie, principalmente di email marketing Saranno responsabili dell’ideazione e della realizzazione, del testing e dell’invio, rispettando tutte le richieste del cliente; al termine delle campagne l’invio di report. Viene richiesta in turnazione la disponibilità di una reperibilità Competenze tecniche richieste Ottima conoscenza di HTML e CSS Buona conoscenza di Photoshop Esperienza nella gestione dei contenuti cross browser e mobile Gradita esperienza nella realizzazione di contenuti per l'email marketing Conoscenza di Excel Conoscenza della lingua inglese Conoscenze di piattaforme di invio e gestione di campagne email “Salesforce (ExactTarget)” e “Oracle (Responsys) Viene offerto contratto nazionale commercio a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell’art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali" I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale.
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente alla Proprietà ed al responsabile di funzione ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività legate alla piattaforma E-Commerce e Digital, nello specifico: •Settare, gestire e ottimizzare le performance delle campagne Ads, Facebook, Bing, Programmatic ecc.; •Gestione in autonomia tag e tracciamenti di campagna tramite Google Tag Manager e Google Analytics; •Gestione in autonomia e interpretazione di adserver per lo sviluppo delle campagne online; •Sviluppare strategie di ottimizzazione per massimizzare il rendimento e la prestazione delle campagne rispetto ai KPI desiderati; •Rendicontare tutte le campagne e creazione di report per monitorare spese e performance; •Interfacciarsi con i reparti interni per la produzione di contenuti necessari alla corretta gestione delle campagne (content); •Scouting e gestione relazioni con media partner, vendor, publisher per attività dedicate. PROFILO Il candidato ideale ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza all'interno di realtà strutturate nel mercato E-Commerce Retail. Conoscenza Inglese (parlato e scritto) ed un’altra lingua ad un buon livello. Conoscenza del Google Tag Manager e conoscenza avanzata dei Google Analytics; Ottime capacità organizzative ed Elevata propensione al problem solving; Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Forti capacità analitiche;
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Italia (Tutte le città)
Il BIDDABLE MEDIA SPECIALIST sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle campagne di adv sui principali media online. Il suo obiettivo consisterà nel continuare ad aumentare l'acquisizione di traffico qualificato sui siti della società in ottica di performance. In particolare avrà le seguenti responsabilità:gestione e ottimizzazione della performance delle campagne gestite direttamente a dai Campaign Manager junior;definizione strategica della campagne, del tracciamento delle performance e delle relativi analisi;raggiungimento dei taget in termini di KPI e ROI;coordinamento delle figure più junior.Online BookingDIGITAL ADVERTISINGIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Ottima conoscenza della lingua inglese;Laurea in discipline economiche e/o comunicazione e/o marketing;Esperienza di almeno due anni presso agenzie, centri media o e-commerce in ruoli focalizzati sulla gestione di campagne sui media digitali con obbiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads;Ottima conoscenza di Google Analytics;Buona conoscenza di SA 360, Facebook Ads, Criteo;Solida capacità di comprendere modelli di attribuzione;Ottima conoscenza di Excel.Società leader a livello internazionale nei servizi di prenotazione online.Il candidato sarà inserito tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Sei un/a giovane appassionato/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe affermarti in una azienda di stampa e grafica in continua crescita? Stiamo cercando proprio te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per Fedrizzi Etichette Group S.r.l. di Bolzano, punto di riferimento sul territorio per la professionalità dei servizi, con sistemi di stampa e grafica sempre all'avanguardia, Ricerca ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE Per la sede di Bolzano La persona che stiamo cercando è un/a giovane addetto/a marketing, anche alla prima esperienza, con buone doti di copy writing che sviluppi campagne di comunicazione e web marketing volte alla fidelizzazione del cliente. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente lo sviluppo del brand on line. Creerà grafiche e contenuti per aumentare la visibilità aziendale sui canali social e attraverso il sito wordpress con l'obiettivo di accrescere il business aziendale. La risorsa inoltre verrà formata per seguire lo sviluppo dell'employerbrandig, divenendo il punto di riferimento per colleghi e candidati nella crescita aziendale. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, premi aziendali, piano di carriera strutturato per crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Formazione in ambito Comunicazione e Marketing, la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale, ottima conoscenza delle principali piattaforme social, WordPress e dell'utilizzo di Google Ads, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, per la fotografia, la grafica e il Video Making, pacchetto office. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività, ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione e tanto entusiasmo! Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi!
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al Social Media Manager e all'Head of Social Media e sarà responsabile della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle attività di comunicazione sui social media aziendali. Il ruolo prevede la creazione di contenuti, il monitoraggio delle performance e l'interazione con la community per aumentare la brand awareness, l'engagement e la conversione. Responsabilità principali: Gestione dei Social Media · Pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e Twitter; · Creazione di piani editoriali in linea con la strategia di comunicazione aziendale; · Gestione e monitoraggio dell'interazione con la community per stimolare engagement e fidelizzazione. Content Creation e Copywriting · Sviluppo di contenuti creativi (testi, immagini, video) in collaborazione con il team creativo; · Ottimizzazione dei contenuti per ciascuna piattaforma in base ai trend e alle best practice; · Creazione di campagne di storytelling per valorizzare il brand e i suoi prodotti/servizi. Analisi e Monitoraggio delle Performance · Monitoraggio di KPI come reach, engagement rate, CTR e conversioni; · Utilizzo di strumenti di analisi (Meta Business Suite, Google Analytics, Social Bakers, Sprout Social) per valutare l'efficacia delle strategie; · Reportistica periodica con insight e suggerimenti di ottimizzazione delle campagne. Gestione delle Campagne Sponsorizzate · Pianificazione e gestione di campagne di advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok; · Segmentazione del target e ottimizzazione del budget per massimizzare il ROI; · Test A/B su creatività, copy e formati pubblicitari. Innovazione e Trend Analysis · Monitoraggio delle tendenze social e del comportamento degli utenti.; · Esplorazione di nuove piattaforme emergenti per ampliare la presenza del brand; · Collaborazione con influencer e partner strategici per amplificare la visibilità online. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di social media per brand o aziende; · Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche; · Esperienza con tool di gestione social (Hootsuite, Sprout Social, Buffer, Meta Business Suite); · Competenze in copywriting e storytelling digitale; · Conoscenza delle strategie di advertising sui social media; · Capacità di analisi dei dati e reportistica; · Creatività, proattività e attitudine al problem solving; · Inglese fluente (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al Social Media Manager e all'Head of Social Media e sarà responsabile della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle attività di comunicazione sui social media aziendali. Il ruolo prevede la creazione di contenuti, il monitoraggio delle performance e l'interazione con la community per aumentare la brand awareness, l'engagement e la conversione. Responsabilità principali: Gestione dei Social Media · Pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e Twitter; · Creazione di piani editoriali in linea con la strategia di comunicazione aziendale; · Gestione e monitoraggio dell'interazione con la community per stimolare engagement e fidelizzazione. Content Creation e Copywriting · Sviluppo di contenuti creativi (testi, immagini, video) in collaborazione con il team creativo; · Ottimizzazione dei contenuti per ciascuna piattaforma in base ai trend e alle best practice; · Creazione di campagne di storytelling per valorizzare il brand e i suoi prodotti/servizi. Analisi e Monitoraggio delle Performance · Monitoraggio di KPI come reach, engagement rate, CTR e conversioni; · Utilizzo di strumenti di analisi (Meta Business Suite, Google Analytics, Social Bakers, Sprout Social) per valutare l'efficacia delle strategie; · Reportistica periodica con insight e suggerimenti di ottimizzazione delle campagne. Gestione delle Campagne Sponsorizzate · Pianificazione e gestione di campagne di advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok; · Segmentazione del target e ottimizzazione del budget per massimizzare il ROI; · Test A/B su creatività, copy e formati pubblicitari. Innovazione e Trend Analysis · Monitoraggio delle tendenze social e del comportamento degli utenti.; · Esplorazione di nuove piattaforme emergenti per ampliare la presenza del brand; · Collaborazione con influencer e partner strategici per amplificare la visibilità online. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di social media per brand o aziende; · Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche; · Esperienza con tool di gestione social (Hootsuite, Sprout Social, Buffer, Meta Business Suite); · Competenze in copywriting e storytelling digitale; · Conoscenza delle strategie di advertising sui social media; · Capacità di analisi dei dati e reportistica; · Creatività, proattività e attitudine al problem solving; · Inglese fluente (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Verona (Veneto)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HEALTHCARE ricerca CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE FREELENCE La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social per la divisione Medical /healthcare del Gruppo. Seguirà attivamente le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito, delle pagine social, dei webinar e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Supporterà pertanto colleghi e clienti (operanti nell’ambito Healthcare) nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, con la quale collaborare per la creazione di nuove campagne marketing, la generazione di nuovi leads e lo sviluppo di specifici progetti web e digital marketing... Sei tu? Ti offriamo: contratto di collaborazione, strumenti già collaudati in azienda, ma soprattutto, la reale possibilità di portare le proprie idee, la propria propositività e la propria creatività all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunica
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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Frosinone (Lazio)
Siamo alla ricerca di un WEB MASTER che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: 1. progetti di sviluppo di nuove funzionalità del sito 2. Realizzazione di landing pages per specifiche campagne di advertising, al completo rifacimento e relaunch di portali web o al lancio di nuovi siti - spesso in 3. Collaborazione con Web Developer, programmatori, Web Designer e UX Designer. 4. La progettazione di un nuovo sito web include sia l'attività di coding e programmazione (con HTML, CSS, Javascript e PHP oppure ricorrendo ai CMS più diffusi come WordPress, Drupal o Magento) sia la realizzazione della grafica delle pagine. 5. caricamento i contenuti e, prima di mettere il sito online, verifica che tutto funzioni correttamente dal punto di vista tecnico, che non ci siano errori, che le pagine si carichino rapidamente e che il sito sia accessibile e usabile da diversi browser e dispositivi (PC, smartphone, tablet). 6. Competenze SEO e SEM per i motori di ricerca (technical SEO) e di campagne di digital advertising, per incrementare il traffico sul sito web che gestisce - da solo o implementando le indicazioni di specialisti SEO e di search engine marketing. 7. Content Specialist, esperti SEO, Digital Analyst PER POTER PRENOTARE UN COLLOQUIO CON LA NOSTRA AZIENDA SI PREGA GENTILMENTE DI UTILIZZARE IL LINK DI CALENDLY CHE TROVERETE CLICCANDO QUI SOTTO NELLA SEZIONE SITO WEB. ED INVIARE VIA MAIL IL CURRICULUM CON TITOLO DEL'ANNUNCIO -GRAZIE
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Senior che si occuperà dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Ads, Bing Ads) e SMM (Facebook Ads, Linkedin Ads) dal punto di vista strategico e operativo. REQUISITI BASILARI: Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) Conoscenza approfondita di Google Ads e Facebook Ads Esperienza pregressa in un ruolo simile per almeno 3 anni Abilità creative e redazionali Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing Familiarità con i software di reportistica o di automation (Google Analytics, Facebook Insight, Datastudio, Hotjar, Zapier, Tag Manager, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate a conversione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email a [email protected] indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist
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Teramo (Abruzzo)
La Top Level s.r.l., azienda leader nello sviluppo del Web Marketing e Servizi multimediali, per potenziare il proprio organico ricerca nella zona di Teramo e provincia una figura che si occupi del telemarketing. La risorsa avrà il compito di: • Creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del brand e la sua visibilità • Telemarketing per presentazione di campagne promozionali ai clienti • Creerà ed attuerà campagne di comunicazione online Requisiti: • Spiccata capacità comunicativa e relazionale • Attitudine al contatto telefonico • Predisposizione al lavoro per obiettivi Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Inviare curriculum scrivendo nell'oggetto "Telemarketing".
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Italia (Tutte le città)
Storica Società editoriale del Comprensorio Nord/Ovest Lombardia - per integrare l’organico secondo i propri piani di sviluppo - ha pianificato l’inserimento di un PRODUCT MARKETING SPECIALIST. Saranno suoi obiettivi -creare e condurre una strategia di marketing multicanale, in coerenza con il raggiungimento degli obiettivi formulati; -curare e gestire il marketing di prodotto progettando tutte le attività iperterritoriali offline e le pubbliche relazioni per la diffusione dei prodotti del brand e lo sviluppo del portafoglio clienti -organizzare, curare e gestire eventi sul territorio secondo obiettivi aziendali e di brand definiti con la Direzione; -elaborare strategie di posizionamento, campagne di comunicazione, campagne abbonamenti e presenza fisica sul territorio; -ideare il piano d’azione insieme alle iniziative in tempo ridotto, monitorando l’andamento e apportando modifiche e correttivi, quando necessario -supportare la Direzione nella gestione dei rapporti con i clienti, partner e sponsor. Il ruolo richiede in primis un’esperienza significativa nel settore editoria, nell’ambito specifico del marketing di prodotto, buona conoscenza del territorio di Varese e Provincia, ottima capacità organizzativa, disponibilità alla mobilità sul territorio, predisposizione al problem solving e al team working. La sede lavorativa si trova nel Bustese. R22-003 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Digital Content Specialist, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato di videoediting, storytelling e creazione di contenuti per i canali digital? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/a Digital Content Specialist da inserire nella Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Inserito/a nell'area Digital Marketing, a diretto riporto del Responsabile Digital Marketing, dovrai supportare lo sviluppo e l'implementazione dei contenuti digitali dell'azienda, garantendo che i messaggi relativi al brand, all'identità e ai prodotti siano veicolati in modo coerente con la strategia di marketing. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare che i contenuti digitali siano funzionali per il brand; - Garantire la messa a terra della strategia content più adatta ai media di riferimento, sulla base di dati e analisi delle campagne di digital marketing, al fine di garantire una comunicazione integrata; - Garantire lo sviluppo dei contenuti per campagne promozionali multichannel; - Sviluppare contenuti digital che incrementino la brand awareness e l'engagement; - Assicurare, in sinergia con il team Grafico, che le competenze di scrittura digitale e i relativi elementi visivi guidino efficacemente l'utente; - Identificare nuove opportunità di contenuti e iniziative a supporto del brand positioning di Mondo Convenienza; - Supportare le attività di presentazione di progetti digital e relativa reportistica agli stakeholders delle attività. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in comunicazione/Marketing o equipollenti; - La frequentazione di corsi post laurea in digital marketing e social media management sarà considerato un plus; - Esperienza almeno di 2 anni in ruoli analoghi; - Conoscenza approfondita dei principali social network; - Buona conoscenza dei concetti base del Marketing; - Gradita la conoscenza delle piattaforme di CRM e marketing automation; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Approccio flessibile e dinamico; - Buone capacità comunicative e relazionali. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL fino a 37k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Digital Content Specialist, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato di videoediting, storytelling e creazione di contenuti per i canali digital? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/a Digital Content Specialist da inserire nella Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Inserito/a nell'area Digital Marketing, a diretto riporto del Responsabile Digital Marketing, dovrai supportare lo sviluppo e l'implementazione dei contenuti digitali dell'azienda, garantendo che i messaggi relativi al brand, all'identità e ai prodotti siano veicolati in modo coerente con la strategia di marketing. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare che i contenuti digitali siano funzionali per il brand; - Garantire la messa a terra della strategia content più adatta ai media di riferimento, sulla base di dati e analisi delle campagne di digital marketing, al fine di garantire una comunicazione integrata; - Garantire lo sviluppo dei contenuti per campagne promozionali multichannel; - Sviluppare contenuti digital che incrementino la brand awareness e l'engagement; - Assicurare, in sinergia con il team Grafico, che le competenze di scrittura digitale e i relativi elementi visivi guidino efficacemente l'utente; - Identificare nuove opportunità di contenuti e iniziative a supporto del brand positioning di Mondo Convenienza; - Supportare le attività di presentazione di progetti digital e relativa reportistica agli stakeholders delle attività. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in comunicazione/Marketing o equipollenti; - La frequentazione di corsi post laurea in digital marketing e social media management sarà considerato un plus; - Esperienza almeno di 2 anni in ruoli analoghi; - Conoscenza approfondita dei principali social network; - Buona conoscenza dei concetti base del Marketing; - Gradita la conoscenza delle piattaforme di CRM e marketing automation; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Approccio flessibile e dinamico; - Buone capacità comunicative e relazionali. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL fino a 37k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: Il nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso laccessibilità ad unampia offerta di oltre 270 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con più di 240 negozi e 5.500 persone. La risorsa entrerà a far parte del Team Marketing & Comunicazione, nella divisione Category Marketing, e contribuirà attivamente alla realizzazione dei piani marketing per i principali sport outdoor (trekking, hiking, sci, ecc.) e allo sviluppo commerciale della categoria collaborando con fornitori e stakeholder interni. Principali responsabilità e attività - Sviluppare e implementare le attività a piano marketing per generare visibilità dinsegna e attrarre nuovi consumatori del mondo Outdoor (trekking, hiking, sci, etc.); - Pianificare e studiare, in collaborazione con il team Content Studio, i contenuti di categoria Outdoor in linea con la strategia aziendale; - Gestire e sviluppare le relazioni con i brand fornitori Outdoor (es. The North Face, Patagonia, Salomon, ecc) per la creazione di campagne congiunte; - Coordinarsi con i team Digital, Vendite e Acquisti per garantire coerenza e sinergia tra le attività marketing e lo sviluppo commerciale della categoria; - Monitorare le performance delle campagne e proporre attività di ottimizzazione e di miglioramento sell-out; - Analizzare il mercato, la competition e i trend per identificare opportunità di crescita e progetti innovativi per la categoria. Profilo - Laurea in Marketing, Comunicazione o similari - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza del pacchetto Office (Excel,PowerPoint) - Passione sportiva per il mondo outdoor considerata un plus - Completano il profilo: spirito di squadra, orientamento al risultato, proattività e passione. Settore: Vendite Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Il Metodo by Effetto Domino è unazienda ambiziosa, in forte sviluppo e formata da un team giovane e orientato al risultato. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, stiamo ampliando la squadra e siamo alla ricerca di un commerciale interno. Il nostro candidato ideale è in grado di realizzare e utilizzare degli strumenti che creino lead e, di conseguenza, contattare i lead creati via email, sui social, con contatto diretto per portarli a partecipare alle varie iniziative gratuite organizzate o allacquisto del nostro libro di management. Uneccellente capacità di utilizzare LK e il saper creare tanti contatti online sono i punti chiave per poter riuscire nel lavoro. La mansione vede infatti: - Essere in grado di preparare post accattivanti - Gestire campagne social gratuite e a pagamento - Lavorare attivamente su LK per creare contatti interessati - Essere di collegamento con lagenzia di MKT - Contattare potenziali clienti per interessarli per poi passarli al commerciale "Smanettone", curioso e appassionato del mondo aziendale, si diverte nel fare questo lavoro e si muove per portare al team risultati di valore. Lofferta prevede un contratto legato alle competenze del candidato, che può essere apprendistato o indeterminato. A questo si aggiungono formazione e premi di produzione. Se ami fare sviluppo, ti diverte il settore delle HR e cerchi unazienda in cui il valore del lavoro e della qualità è fondamentale, inviaci la tua candidatura con riferimento IBC600. Sede di lavoro Formello, 2 giorni di smart working. #candidati Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Lead LinkedIn Social Marketing Campagne Social Clienti
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Effetto Domino Il Metodo by Effetto Domino è unazienda ambiziosa, in forte sviluppo e formata da un team giovane e orientato al risultato. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, stiamo ampliando la squadra e siamo alla ricerca di un commerciale interno. Il nostro candidato ideale è in grado di realizzare e utilizzare degli strumenti che creino lead e, di conseguenza, contattare i lead creati via email, sui social, con contatto diretto per portarli a partecipare alle varie iniziative gratuite organizzate o allacquisto del nostro libro di management. Uneccellente capacità di utilizzare LK e il saper creare tanti contatti online sono i punti chiave per poter riuscire nel lavoro. La mansione vede infatti: - Essere in grado di preparare post accattivanti - Gestire campagne social gratuite e a pagamento - Lavorare attivamente su LK per creare contatti interessati - Essere di collegamento con lagenzia di MKT - Contattare potenziali clienti per interessarli per poi passarli al commerciale "Smanettone", curioso e appassionato del mondo aziendale, si diverte nel fare questo lavoro e si muove per portare al team risultati di valore. Lofferta prevede un contratto legato alle competenze del candidato, che può essere apprendistato o indeterminato. A questo si aggiungono formazione e premi di produzione. Se ami fare sviluppo, ti diverte il settore delle HR e cerchi unazienda in cui il valore del lavoro e della qualità è fondamentale, inviaci la tua candidatura con riferimento IBC600. Sede di lavoro Formello, 2 giorni di smart working. #candidati Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Lead LinkedIn Social Marketing Campagne Social Clienti
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CISALFA SPORT Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: Il nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso laccessibilità ad unampia offerta di oltre 270 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con più di 240 negozi e 5.500 persone. La risorsa entrerà a far parte del Team Marketing & Comunicazione, nella divisione Category Marketing, e contribuirà attivamente alla realizzazione dei piani marketing per i principali sport outdoor (trekking, hiking, sci, ecc.) e allo sviluppo commerciale della categoria collaborando con fornitori e stakeholder interni. Principali responsabilità e attività - Sviluppare e implementare le attività a piano marketing per generare visibilità dinsegna e attrarre nuovi consumatori del mondo Outdoor (trekking, hiking, sci, etc.); - Pianificare e studiare, in collaborazione con il team Content Studio, i contenuti di categoria Outdoor in linea con la strategia aziendale; - Gestire e sviluppare le relazioni con i brand fornitori Outdoor (es. The North Face, Patagonia, Salomon, ecc) per la creazione di campagne congiunte; - Coordinarsi con i team Digital, Vendite e Acquisti per garantire coerenza e sinergia tra le attività marketing e lo sviluppo commerciale della categoria; - Monitorare le performance delle campagne e proporre attività di ottimizzazione e di miglioramento sell-out; - Analizzare il mercato, la competition e i trend per identificare opportunità di crescita e progetti innovativi per la categoria. Profilo - Laurea in Marketing, Comunicazione o similari - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza del pacchetto Office (Excel,PowerPoint) - Passione sportiva per il mondo outdoor considerata un plus - Completano il profilo: spirito di squadra, orientamento al risultato, proattività e passione. Settore: Vendite Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di Marketing Assistant per completare il team di marketing divertente ed energico della nostra azienda. Ruolo. Assistenza per l'implementazione di campagne di marketing e attività promozionali.. Prova di lettura e scrittura di copie creative in tutto il portfolio.. Produrre campagne di email marketing mensili e aggiornare i database.. Gestisci e produce il diario dei contenuti su tutte le piattaforme social.. Aggiorna i menu e stampa le garanzie, seguendo la formazione del team di progettazione.. Supporta la ricerca e le campagne digitali a pagamento.. Supporto con analisi della concorrenza e reportistica su piattaforme digitali, social media e feedback.. Gestire il supporto amministrativo per la funzione di marketing. Profilo del candidato. Abbi un buon atteggiamento. Il tuo personaggio e il tuo approccio saranno importanti quanto le tue abilità ed esperienza.. È necessario un atteggiamento CAN-DO poiché ogni giorno è diverso nella nostra azienda è diverso e dovrai essere in grado di adattarti a qualsiasi situazione.. Ottime capacità di inglese scritto e spiccate doti comunicative interpersonali.. Altamente organizzato e in grado di gestire più progetti contemporaneamente in un ambiente ad alto ritmo.. Questo ruolo sarebbe adatto a un laureato o un candidato con un anno di esperienza di marketing.. Una conoscenza di base del marketing digitale e dei social media.. Conoscenza dell'ufficio Microsoft e competenze informatiche competenti. Cosa ottieni... Oltre a uno stipendio molto interessante, ci sono eccezionali opportunità di formazione e sviluppo, uno sconto del 40% nei nostri ristoranti e bar, il pranzo offerto tutti i giorni e molti altri incentivi e vantaggi. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
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Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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Napoli (Campania)
Ser.i.tel S.r.l.ricerca per rinomata azienda operante nel settore commerciale un/una Impiegato/a ufficio marketing. POSIZIONE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio marketing aziendale, svolgerà compiti tra cui: - la gestione di social media/siti web; - le attività delle agenzie digital e social per la produzione dei contenuti legati ai prodotti aziendali e alle campagne declinate nei diversi canali (Digital Media, Social Media, CRM); - il piano di azioni volte ad implementare la strategia CRM B2C a livello locale attraverso progetti e campagne strategiche per lo sviluppo del business; - la gestione del contact plan e la creazione di segmenti per campagne sulla base dei dati aziendali; - la gestione quotidiana della APP e futuri upgrade; - la preparazione di presentazioni aziendali; - tutte le attività analitiche per il monitoraggio dei KPI. REQUISITI Il/la candidato/a ideale deve avere un ottima conoscenza del Pacchetto Office, ha forte attitudine verso il mondo digital, social e CRM. Completano il profilo ottime doti relazionali, creatività, team work. ALTRE INFORMAZIONI L'azienda propone un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con eventuale possibilità di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario e luogo di lavoro: full time età massima 30
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