-
loading
Solo con l'immagine

Sviluppo figura


Elenco delle migliori vendite sviluppo figura

FIGURA 8 RALLY, ASSISTENZA ALLO YOGA, APERTURA DELLE SPALLE E BELLISSIMA SCHIENA, CORPO MODELLANTE, FACILE CONSERVAZIONE, UNISEX, TUBO DI GOMMA SPESSO, BLU
  • Figura 8: modellatura del rally, allenamento multifunzionale, dimagrimento e modellatura, materiale ecologico
  • Allunga in tutte le direzioni, modella una figura affascinante, riporla facilmente e inizia ad allenarti in qualsiasi momento
  • Schiuma ispessita, delicata sulla pelle e aderente, antiscivolo e assorbente dal sudore
  • Tubo di gomma addensato, durevole, alta elasticità, forte resistenza a trazione, trazione e rottura
  • Soddisfazione garantita al 100%: la tua felicità è la nostra massima priorità. Forniamo una garanzia a vita per difetti di fabbricazione. Non sei soddisfatto dei nostri prodotti? Vi preghiamo di contattarci per un rimborso completo o una sostituzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIGURA SANTA STATUINE DA PRESEPE IN STILE MODERNO. ALTEZZA 13 CM. SET DA 11 PEZZI. INTAGLIATE A MANO A BETLEMME CON LEGNO D'ULIVO. DISPONIBILI SIA IN VERSIONE COMPLETA CHE IN SOTTOGRUPPI.
  • Set di statuine completo di 11 pezzi.
  • Lavoro a mano tradizionale da Betlemme - Garanzia commercio equo-solidale certificata
  • Qualità FIGURA SANTA Originale - pregiato legno d'ulivo venato.
  • Statuine con certificato originale FIGURA SANTA
  • Adatto anche ai bambini per giocare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIGURA SANTA BELLE - STATUINE PER PRESEPE REALIZZATE A MANO IN LEGNO D'ULIVO FINEMENTE LUCIDATO, ALTEZZA CIRCA 13 CM
  • Statuine intagliate a mano. Liscio e lucidato come un amuleto.
  • Realizzato a mano in Betlemme, certificato Fair Trade.
  • Qualità originale Figura Santa – legno d'ulivo finemente venato.
  • Statuine e animali del presepe con certificato originale FIGURA SANTA
  • Ideale come presepe per bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Per conto di un nostro cliente Operante nel campo degli EVENTI siamo a ricercare una figura con le seguenti caratteristiche: Ruolo: Sviluppo Eventi - Età - 26 - 32 anni - Richiesto una minima esperienza nel settore o affine e/o voglia di mettersi in gioco - Disponibilità al lavoro prevalentemente durante il fine settimana e orari flessibili - Fondamentale Capacità relazionale con il cliente - Spirito collaborativo - Uso fluente del pacchetto office Si prega di inviare CV con fotografia
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Società di consulenza con sede in Como E' alla ricerca di una figura Commerciale per lo sviluppo delle proposte dei servizi Eolo operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga Il nostro mercato di riferimento è il mercato business Il candidato ideale è in possesso di: - Conoscenze base del mondo radio e / o telecomunicazioni; - Buona predisposizione ad un'attività commerciale; - Autonomia; - Capacità di pianificazione e gestione del tempo. Offriamo: Piano provvigionale di sicuro interesse. - premi e benefit aziendali Le offerte sono valide per entrambi i sessi (L. 903 / 77)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Eatintime, il food delivery che va oltre il food delivery, si sta muovendo ad alta velocità per espandersi su tutto il territorio italiano ed è alla ricerca di figure commerciali da inserire nel nostro team in varie città. In particolare, la selezione è ora aperta per la zona di Pinerolo, Orbassano e Cuneo. Lo scopo sarà quello di favorire lo sviluppo del business e ricercare nuovi partner/clienti interessati ad acquistare anche i servizi extra che la società mette a disposizione per il settore della ristorazione. Cosa farai nel ruolo di Sales Account: Affiliazione nuovi ristoranti Accounting ristoranti partner Identificazione di nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti Gestione della trattativa commerciale on site Compilazione di reportistica quotidiana ed interfaccia con la casa madre Gestione attività post-vendita Requisiti: Esperienza di 0-2 anni in area Sales Conoscenza del settore Digital e passione per il Food Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti Eccellenti abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita ambiziosi Determinazione e orientamento al risultato Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del cliente Ottime doti comunicative Essere auto muniti Inquadramento: Partita IVA Cosa offriamo: L'offerta contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. E' previsto un fisso ed un piano di incentivazione a raggiungimento obiettivi + benefit aziendali. Prevista formazione specialistica, affiancamenti e possibilità di crescita. inviare curriculum
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca per assunzione immediata la seguente figura professionale da inserire nell'ufficio Ricerca e Sviluppo. IMPIEGATO TECNICO PER SVILUPPO SOFTWARE Profilo candidato: Laurea in informatica / ingegneria informatica Esperienza lavorativa in programmazione software di almeno 2 anni Spiccate abilità di analisi, pianificazione ed organizzazione Spiccate capacità di relazione, proattività e predisposizione al lavoro in team Buona conoscenza: ambiente.NET, programmazione C#, sviluppo interfacce in WPF Buona conoscenza lingua inglese Il candidato si occuperà di: Sviluppo software ambiente windows Studi di fattibilità per clienti Attività di testing e prototipazione Sviluppo applicazione clienti e interfaccia grafica Attività di collaudo Assistenza post vendita con clienti La figura risponderà al Responsabile ufficio tecnico e dovrà risiedere a Thiene - Schio - Valdagno o zone limitrofe. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ADECCO Medical&Science ricerca per azienda operante nel settore clinico una figura commerciale con esperienza in ambito gestione clienti per MEDICINA DEL LAVOROcon l'obiettivo di sviluppo rete clienti sul territorioL'inserimento per l'attività in ambito commerciale avverrà telefonicamente, presso struttura di Pianezza, per proposte e servizi di medicina del lavoro su aziende del territorio.Compiti: - telefonare e gestire i clienti e sviluppare contatti potenziali clienti.- Ricerca di nuovi clienti sul territorio per lo sviluppo di servizi e offerte.- Sviluppo e gestione schede dati di clienti assegnati in totale autonomia.- Attività di vendita, marketing e post vendita, finalizzate al raggiungimento dell'obiettivo di vendita per servizio medicina del lavoro- Collaborare con referenti per lo sviluppo del servizio visite e pianificazione attività come medicina del lavoro per aziende del territorioLa figura si occuperà per parte della giornata anche ad attività amministrativa (no trasferte o spostamenti)La risorsa inserita verrà formata in modo completo e continuativo rispetto ai prodotti e ai servizi della medicina del lavoro per sviluppo nuovi contatti all'interno del contesto territoriale.Saranno valutate positivamente buona dialettica e skills commerciali spiccate, ottime doti comunicative e buone capacità relazionali. Motivazione, entusiasmo, adattabilità,La ricerca è rivolta a candidati almeno 6 mesi di pregressa esperienza in settori analoghi (meglio se ruolo commerciali per MEDICINA del LAVORO)Tipologia contrattuale: da dipendente, contratto a tempo det. finalità assuntiva Previsto contratto a tempo determinato (6 mesi) e successivo contratto a tempo indeterminato (CCNL commercio)Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV in formato Word con foto a [*vedi modalità di candidatura*] con RIF: TecComm.AmministrativoData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Mansione Trentino Sviluppo ricerca: RESPONSABILE SVILUPPO PROGETTI TERRITORIALI PER LE AGENZIE TERRITORIALI D’AREA (A.T.A.) Responsabilità DESCRIZIONE DEL RUOLO:   Trentino Sviluppo cerca per Trentino Marketing s.r.l. una figura di Responsabile/coordinatore di una nuova area di attività prevista dalla Riforma del Turismo Lp8/2020 che si occuperà di coordinare 4 agenzie territoriali A.T.A.   La Legge prevede che le Agenzie territoriali d’area, nella loro funzione di ideazione e costruzione del Prodotto turistico inter-ambito, nelle rispettive aree territoriali, realizzino in particolare le seguenti attività:   analisi del potenziale e della domanda/flussi turistici nelle 4 aree di riferimento benchmark delle principali destinazioni sviluppo prodotto inter-ambito in stretta collaborazione con le A.p.T. progetti di sviluppo del prodotto turistico attraverso fondi europei e/o canali di finanziamento pubblico e privato analisi e proposte per la mobilità turistica per migliorare l’accessibilità alla destinazione  Il ruolo prevede numerose trasferte sul territorio, per questo motivo è necessario essere automuniti. Competenze REQUISITI RICHIESTI: Laurea Esperienza pluriennale nella progettazione territoriale e/o strategie di destinazioni con progetti di sviluppo prodotto e destination management Esperienza nella gestione partecipata dei progetti con il coinvolgimento di stakeholders pubblici e privati Esperienza direzionale di team di lavoro (come project manager/team leader) con responsabilità di coordinamento e obiettivi da raggiungere Ottime capacità manageriali legate a saper gestire e motivare un team di lavoro (anche a distanza, assegnando obiettivi e motivando i collaboratori al raggiungimento degli stessi) Ottime doti relazionali e di public speaking (il ruolo richiede la capacità di relazionarsi e presentare progetti e analisi in pubblico) Digital mindset e ottimo livello di utilizzo di piattaforme e software di PM e organizzazione del lavoro Capacità di analisi e interpretazione dei dati Capacità di condurre analisi di benchmark e ricerche di mercato a fini strategici Buona conoscenza della lingua inglese ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE: Titolo di studio Universitario e post-universitario preferibilmente in materie economiche e/o con specializzazione legata al turismo Esperienza nella gestione di progetti finanziati con risorse pubbliche, in tutto o in parte Esperienza nel contesto trentino in progetti di strategia, sviluppo prodotto e destination management Conoscenza del contesto alpino e delle sue dinamiche, con particolare attenzione alle tematiche legate alla sostenibilità Conoscenza di altre lingue (preferibilmente europee) Sede di lavoro: Trento Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 20 ottobre 2021 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/responsabileatatrentinosviluppo Non saranno accettate candidature pervenute tramite altri canali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda di circa 70 dipendenti del settore tessile abbigliamento un ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO MAGLIERIA con buona conoscenza di inglese e ottima conoscenza del francese. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Sarà di supporto al referente per prestigiose maison di moda che sviluppano e producono le proprie collezioni. -Gestione delle relazioni con maison appartenenti ai più grandi gruppi del lusso. -Interfaccia tra le units della maison cliente (stile, prodotto, acquisti, produzione, amministrazione, marketing) e gli uffici interni. -Coordinamento dello sviluppo prototipia (gestione flussi informativi tra ufficio stile maison e ufficio modelli, ricerca e sviluppo, tecnico, filati e materie prime, ecc). -Redazione e monitoraggio retroplanning sviluppo piano di collezione. -Partecipazione a fitting sviluppo e sdifettamento prodotto; reporting in francese, inglese, italiano -Coordinamento sviluppo, produzione ordini di campionario e sfilata. -Interfaccia con ufficio marketing per pricing. -Gestione ordini di produzione maison: ricezione, caricamento a sistema, pianificazione (interfaccia tra cliente e programmazione interna), monitoraggio avanzamento di produzione. -Coordinamento controlli qualità esterni. -Gestione resi e post-vendita. -Attività di customer service per i mercati esteri. Requisiti Figura Ricercata Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo moda -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici -ottima conoscenza della maglieria -buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del francese. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 2
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Società: Dato System S.r.l., azienda specializzata nel settore dell'Information Technology. Posizione ricercata: Sistemista con competenze sviluppo VB sede di Genova Dettagli posizione: Ricerchiamo una figura che desideri una posizione dinamica dove ad essere chiamate in campo siano competenze sia sistemistiche (30%) che da programmatore (30%) unitamente a uno spiccato approccio problem solving (40%). La figura che ricerchiamo dovrà avere una formazione tecnicamente trasversale di media seniority. I requisiti tecnici/funzionali che riteniamo importanti per costruire un percorso di formazione sono: - Conoscenza media linguagi software quali VB.Net - Conoscenza dei database Oracle e My SQL - Saper creare macchine virtuali Elementi preferenziali: - Predisposizione alla relazione con il cliente - Attitudine al problem solving - Saper relazionarsi con i propri superiori in un ottica di squadra - Disponibilità a trasferte in giornata Cosa Offre Dato System: Affiancamento volto a rendere indipendente il candidato. Inquadramento in base alla reale esperienza, ambiente dinamico e giovane. Possibilità di carriera attraverso un percorso costruito in base alle ambizioni personali. Candidature:Inviare il proprio Curriculum Vitae, (rif.: PSGE), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003. Ai sensi della normativa vigente tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Per prendere visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003) consultate il ns.portale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda torinese, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma e materie plastiche ha l’opportunità di inserire in Stage una figura di INGEGNERE JUNIOR PER RICERCA E SVILUPPO La risorsa, in affiancamento alle figure senior dell’ente, avrà la possibilità di strutturare un percorso di crescita a tuttotondo tanto a livello di programmazione e realizzazione di nuovi progetti e nuovi prodotti quanto a livello di industrializzazione del prodotto. In particolare, sarà coinvolto/a in attività di: • definizione specifiche tecniche, ricerca nuovi materiali e nuove tecnologie, progettazione e testing di nuovi prodotti; • analisi tecnico/commerciale della richiesta di offerta del Cliente; • individuazione delle soluzioni tecniche conformi alle necessità del Cliente; • analisi e preventivazione di costo del prodotto nuovo mediante l’identificazione dei singoli elementi di costo. Per ricoprire con successo la posizione si richiede preferibilmente una Laurea in ambito tecnico (Ingegneria Meccanica, Chimica, dei Materiali, Biomedica, Gestionale, dell’Autoveicolo), buona capacità di lettura dei disegni tecnici e di utilizzo di CAD e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: la capacità di lavoro in gruppo, capacità comunicative e di organizzazione e pianificazione, proattività e capacità di operare in autonomia, attitudine al problem solving, capacità relazionali, affidabilità e flessibilità. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, modernamente organizzato, dinamico e in crescita. Sede di lavoro: Torino nord
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore impiantistica elettrica UN INGEGNERE MECCANICO - RICERCA E SVILUPPO La figura, che risponderà al Responsabile R&D, all’interno di un team, mediante l'utilizzo di Autocad 3D e applicativi, dovrà occuparsi della ricerca e sviluppo di nuovi prodotto nel settore della quadristica elettrica (Quadri MT/BT, Power Center) Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria meccanica - Buon utilizzo di Autocad 3D/Solid Edge e Applicativi - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima Conoscenza del pacchetto office (Excel e Access) Sede di Lavoro: Chignolo D'Isola (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore impiantistica elettrica UN/UNA INGEGNERE MECCANICO - RICERCA E SVILUPPO La figura, che risponderà al Responsabile R&D, all’interno di un team, mediante l'utilizzo di Autocad 3D e applicativi, dovrà occuparsi della ricerca e sviluppo di nuovi prodotto nel settore della quadristica elettrica (Quadri MT/BT, Power Center) Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria meccanica - Buon utilizzo di Autocad 3D/Solid Edge e Applicativi - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima Conoscenza del pacchetto office (Excel e Access) Sede di Lavoro: Chignolo D'Isola (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Jesi (Marche)
Il Mondo di Scimpa ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico attraverso un periodo di stage con mansioni di segreteria e ricerca & sviluppo. Nello specifico si ricerca una figura con i seguenti requisiti: - diploma di scuola superiore / laureanda / laurea; - buona conoscenza e padronanza del pc, pacchetto office, internet; - buona conoscenza delle lingue. Si prevede uno stage di 6 mesi con possibilità di assunzione e di crescita professionale. Per accedere alle selezioni rispondere all'annuncio inviando cv completo.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Per la Provincia di Sondrio e Lecco Società di consulenza con sede in Como è alla ricerca di una figura Commerciale per lo sviluppo delle proposte dei servizi Eolo operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga Il nostro mercato di riferimento è il mercato business l'operatività non ha limiti territoriali. Il candidato ideale è in possesso di: - Conoscenze base del mondo radio e / o telecomunicazioni; - Predisposizione ad attività commerciale; - Autonomia; - Capacità di pianificazione e gestione del tempo. Offriamo: Piano provvigionale di sicuro interesse. - premi e benefit aziendali Le offerte sono valide per entrambi i sessi (L. 903 / 77)
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Società di consulenza con sede in Como è alla ricerca di una figura Commerciale per lo sviluppo delle proposte dei servizi Eolo operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga Il nostro mercato di riferimento è il mercato business l'operatività non ha limiti territoriali. Il candidato ideale è in possesso di: - Conoscenze base del mondo radio e / o telecomunicazioni; - Buona predisposizione ad un’attività commerciale; - Autonomia; - Capacità di pianificazione e gestione del tempo. Offriamo: Piano provvigionale di sicuro interesse. - premi e benefit aziendali Le offerte sono valide per entrambi i sessi (L. 903 / 77)
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Ti piacerebbe misurarti con i processi di formazione aziendale' Per strutturata realtà operante nel settore dei servizi situata a FOGGIA siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio sviluppo, formazione, organizzazione.responsabilitàLa risorsa si occuperà di: analisi fabbisogni formativi, avvio attività formative,progettazione e realizzazione di attività formative:-individuazione partecipanti,-convocazioni,-gestione registri e questionari di soddisfazione e di competenze acquisite,-screen cv- inserimento dati, archiviazione documenti-affiancamento in attività di analisi organizzativecompetenzeOrario di lavoro full time con contratto a tempo determinatoSe possiedi un diploma, ottime competenze di excel e PowerPoint, abilità analitiche, no vincoli contrattuali, risiedi nelle vicinanze e sei interessato all'opportunità CANDIDATI INVIANDO IL TUO C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Gruppo GVC, leader nel settore dei servizi ambientali, per l’apertura della nuova filiale sita in Grottaferrata (RM), è alla ricerca di una figura da inserire in un constato aziendale giovane, dinamico e in forte espansione. La risorsa ricoprirà il ruolo di Addetto Sviluppo Clientela. Mansioni Rappresentanza de Brand La risorsa, coadiuvata dal team di Sales & Marketing dovrà dedicarsi alla presentazione del Brand (tramite materiali grafici e illustrativi) per i potenziali clienti individuati. Raccolta dati La risorsa dovrà essere abile nello studio del territorio locale e nella raccolta dati attinenti a fiere, feste locali, eventi, ecc. a cui poter partecipare, attraverso un’attività di sponsorizzazione. Attivazione nuovi clienti La risorsa dovrà interessarsi alla gestione della clientela locale, previo supporto dal Customer Service e dei responsabili aziendali. Precisamente dovrà gestire in ufficio la corrispondenza mail, la contrattualistica e la gestione telefonica. Requisiti Diploma di scuola media superiore (è requisito preferenziale la laurea in Scienze Ambientali); Predisposizione ai rapporti interpersonali; Orientamento al cliente; Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico. Si offre Contratto in stage retribuito (€800,00/mese) finalizzato alla possibile assunzione; Rimborso spese benzina per spostamenti; Buoni pasto; Telefono aziendale. Si richiede l’invio di CV aggiornato
Vista prodotto
Macerata (Marche)
G&R SRL è alla ricerca della figura professionale di un “Responsabile Sviluppo e Accoglienza Clienti”, per il periodo 15/06/22- 15/09/22, da inserire nella propria struttura di case vacanze di “Selvicolle Country House” situata nei pressi di Crispiero, tra i Comuni di Camerino e Castelraimondo in provincia di Macerata, nelle magnifiche colline dell’Appennino Marchigiano. E’ previsto un orario full-time per i mesi di luglio ed agosto, suddiviso su 6 giorni lavorativi per settimana e part-time verticale per i periodi di “spalla” di giugno e settembre. L’offerta del livello inquadramentale e retributivo sarà commisurata all’esperienza nel settore. La ricerca in questione è rivolta a persone immediatamente disponibili e che abbiano residenza entro 30 km dalla struttura ricettiva in questione ed automuniti. E’ richiesto inoltre l’invio, assieme al proprio CV, di eventuali referenze. Le persone interessate alla presente selezione dovranno inviare il proprio CV aggiornato (comprensivo anche di una propria foto formato tessera) citando nel medesimo il Riferimento Sel-2 specificando, altresì, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 del 27 Aprile 2016 e del Codice della Privacy, come integrato dal Decreto Legislativo 101 del 10 Agosto 2018.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per il negozio affiliato alla catena AW LAB/ATHLETES WORLD di Scandicci si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ritieni di avere doti comunicazionali e di leadership' Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse' Allora non vediamo l'ora di conoscerti! Lenergia è alla ricerca di MANAGER su tutto il territorio nazionale nelle seguenti zone geografiche: o Nord Italia, o Centro Italia o Sud Italia. Per le singole posizioni è pertanto richiesta la residenza nelle aree indicate e la disponibilità alla mobilità all'interno delle stesse. La figura selezionata si occuperà di: o Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI o Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi o Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede: o Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell'ambito dei servizi o Disponibilità immediata e Full time o Determinazione nel raggiungimento dei risultati o Automunito Il ruolo sarà ricoperto da liberi professionisti con idoneo mandato di collaborazione e la componente retributiva sarà commisurata al profilo della figura individuata. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per informazioni e contatti: https://bit.ly/Lenergia_Home_S Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ritieni di avere doti comunicazionali e di leadership? Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse? Allora non vediamo l’ora di conoscerti! Lenergia è alla ricerca di MANAGER su tutto il territorio nazionale nelle seguenti zone geografiche: • Nord Italia, • Centro Italia • Sud Italia. Per le singole posizioni è pertanto richiesta la residenza nelle aree indicate e la disponibilità alla mobilità all’interno delle stesse. La figura selezionata si occuperà di: • Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI • Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi • Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede: • Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell’ambito dei servizi • Disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati • Automunito Il ruolo sarà ricoperto da liberi professionisti con idoneo mandato di collaborazione e la componente retributiva sarà commisurata al profilo della figura individuata. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: personale@lenergia.eu Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ritieni di avere doti comunicazionali e di leadership? Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse? Allora non vediamo l’ora di conoscerti! LENERGIA è alla ricerca di MANAGER su tutto il territorio nazionale nelle seguenti zone geografiche: • Nord Italia, • Centro Italia • Sud Italia. Per le singole posizioni è pertanto richiesta la residenza nelle aree indicate e la disponibilità alla mobilità all’interno delle stesse. La figura selezionata si occuperà di: • Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI • Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi • Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede: • Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell’ambito dei servizi • Disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati • Automunito Il ruolo sarà ricoperto da liberi professionisti con idoneo mandato di collaborazione e la componente retributiva sarà commisurata al profilo della figura individuata.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ritieni di avere doti comunicazionali e di leadership? Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse? Allora non vediamo l’ora di conoscerti! Lenergia è alla ricerca di MANAGER su tutto il territorio nazionale nelle seguenti zone geografiche: • Nord Italia, • Centro Italia • Sud Italia. Per le singole posizioni è pertanto richiesta la residenza nelle aree indicate e la disponibilità alla mobilità all’interno delle stesse. La figura selezionata si occuperà di: • Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI • Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi • Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede: • Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell’ambito dei servizi • Disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati • Automunito Il ruolo sarà ricoperto da liberi professionisti con idoneo mandato di collaborazione e la componente retributiva sarà commisurata al profilo della figura individuata. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: personale@lenergia.eu Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per informazioni e contatti: https://bit.ly/Lenergia_Home_S
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ritieni di avere doti comunicazionali e di leadership? Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse? Allora non vediamo l’ora di conoscerti! Lenergia è alla ricerca di MANAGER su tutto il territorio nazionale nelle seguenti zone geografiche: • Nord Italia, • Centro Italia • Sud Italia. Per le singole posizioni è pertanto richiesta la residenza nelle aree indicate e la disponibilità alla mobilità all’interno delle stesse. La figura selezionata si occuperà di: • Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI • Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi • Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede: • Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell’ambito dei servizi • Disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati • Automunito Il ruolo sarà ricoperto da liberi professionisti con idoneo mandato di collaborazione e la componente retributiva sarà commisurata al profilo della figura individuata. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: personale@lenergia.eu
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno, sono Mauro Legora,e sono un distrect manager di Mylife Gas&Power. In questo momento stiamo attraversando una fase di ampio sviluppo su tutto il territorio nazionale e per questo stiamo cercando delle figure commerciali. Offriamo opportunità di lavoro in smart working con rimborso spese fino a 1000€ al mese e appuntamenti telemarketing interni. Ricerchiamo anche figure come Distrect Manager e General Manager con percentuali di provvigioni superiori al 20% sul fatturato degli agenti, oltre a fisso e altri benefit. Qualora volesse approfondire l'argomento, ampliando il suo portafoglio di offerte, mi farebbe darle tutte le spiegazioni che desidera.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore alimentare UN R&D ALIMENTARE. La figura inserita dovrà occuparsi di: gestione progetti e ricettazione nuovi prodotti, studio packaging, industrializzazione e innovazione prodotto, ottimizzazione delle linee e validazione processo. Requisiti: • Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari/ Chimica o affini • Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni • Residenza in zone limitrofe Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Treviso (TV) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MBT - Media B2B Technology, studio specializzato nella realizzazione di contenuti digitali per la comunicazione, aiutiamo le aziende a valorizzare la loro brand awareness e il raggiungimento di una presenza digitale ottimizzata ed efficace con puntuali strumenti di marketing strategico. Sviluppiamo ambienti interattivi e prodotti dinamici per agevolare i reparti aziendali, presentandoci come pionieri digitali e ponendoci come ponte tra le aziende e un mondo sempre più in via di sviluppo. Per allargamento del team, ricerchiamo figure di Freelancer da affiancare alle aziende nostre clienti. Cerchiamo una figura responsabile, che si interfacci con i nostri Project Manager, per la creazione di contenuti interattivi, funzionali, creativi e accattivanti. La figura si occuperà di: • Scrivere codici ben progettati, verificabili ed efficienti, utilizzando le migliori pratiche di sviluppo • Creare layout / interfacce utente utilizzando pratiche HTML / CSS standard • Raccogliere e perfezionare specifiche e requisiti in base alle esigenze tecniche • Creare e mantenere la documentazione • Condurre analisi e ottimizzazione delle performance • Collaborare con i web designer per perfezionare i requisiti del visual design. COMPETENZE RICHIESTE: • Conoscenza sviluppo HTML, CSS, Javascript. • Conoscenza della programmazione a oggetti. • Conoscenza dei principali CMS, Wordpress fra tutti. • Sviluppo di contenuti XR / AR. • Sviluppo e intergrazione di APIs. • Conoscenza del framework Three.js / Babylon.js. • Conoscenza del WebGL per inserimento di modelli 3D interattivi. CARATTERISTICHE PERSONALI • Capacità analitiche ed organizzative • Problem solving, capacità di gestione delle scadenze REQUISITI PREFERNZIALI - PLUS • Sviluppo applicativo di app. • Conoscenza di almeno un framework come Anguar / VueJS / React. • Conoscenza dei linguaggi C++/C#. • Conoscenza e esecuzione di query agli SQL. • Buona capacità di comunicazione. • Buona capacità di team working. • Puntualità nel rispetto delle deadline. • Ottima gestione del workflow lavorativo proprio dello sviluppo. Inviare il proprio curriculum accompagnato da un PORTOFLIO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIM srl, nell’ambito del Dipartimento Diagnostica in ambito Ferroviario, ricerca n. 2 laureati in Ingegneria informatica/Informatica con specializzazione n.1 in SW Developer (Junior) e n. 1 in SW Developer (Senior). Le risorse prescelte avranno un ruolo operativo e si occuperanno della progettazione, dello sviluppo e test di moduli software, sia standalone che applicazioni web, in sinergia con il team di sviluppo software. I candidati dovranno possedere buone capacità di relazione e problem solving. Si richiede per la figura JUNIOR, le seguenti competenze: Conoscenza ed esperienza su framework.net e ambiente di sviluppo microsoft visual studio. Conoscenza ed esperienza su asp.net web forms e asp.net mvc Conoscenza design pattern e programmazione “object-oriented” Conoscenza ed esperienza dei linguaggi “object-oriented”: c# e vb.net Conoscenza ed esperienza nello sviluppo e debug di applicativi in C e C++ Conoscenza ed esperienza su utilizzo di DBMS PostGreSQL, MySQL, MariaDB. Conoscenza orm microsoft entity framework Conoscenza Angular 4 Conoscenza ed esperienza Javascript, JQuery, HTML5, CSS3 Conoscenza Bootstrap Conoscenza ed esperienza Servizi REST Conoscenza di reti Conoscenza di Linux Conoscenza di sistemi di versioning Gradita conoscenza di sistemi operativi real time Capacità di redazione documentazione tecnica Buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale. Si richiede per la figura SENIOR, le seguenti competenze: Laurea in Ingegneria Informatica o Laurea in Informatica o discipline affini Conoscenza ed esperienza su framework.net e ambiente di sviluppo microsoft visual studio. Conoscenza ed esperienza su asp.net web forms e asp.net mvc Conoscenza design pattern e programmazione “object-oriented” Conoscenza ed esperienza dei linguaggi “object-oriented”: c# e vb.net Conoscenza ed esperienza nello sviluppo e debug di applicativi in C e C++ Conoscenza ed esperienza su utilizzo di DBMS PostGreSQL, MySQL, MariaDB. Conoscen
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
K BRAND, dinamica ed innovativa SoftwareHouse, nell'ambito di un progetto di ampliamento della divisione DEVELOPER MOBILE APP, è alla ricerca di una nuova figura. K BRAND, nasce con l'obiettivo di guidare i clienti verso un percorso di Digital Transformation senza impattare sui processi esistenti. Il nostro claim riassume la nostra Mission: « Non cambiamo le cose, le rendiamo più semplici ». Il know-how acquisito ci consente di fornire una consulenza IT e strategica finalizzata all’ottimizzazione dei processi aziendali e alla semplificazione delle procedure organizzative. Job Title: Mobile Developer APP - XAMARIN - STAGE Caratteristiche: La figura verrà inserita in un percorso formativo nella tecnologia indicata, al fine di maturare una completa esperienza nello sviluppo di Mobile APP. Il percorso formativo è finalizzato ad un inserimento nell'organico. Riporto gerarchico all'IT Manager. Principali attività: Progettazione tecnica Sviluppo e testing Gestione rilasci ?Orario e Sede Operativa: Full-Time 40h/settimana dal lunedì al venerdì (Sede e SmartWorking) -- Sede Seregno (MB) con possibilità di trasferte sporadiche presso la sede di Roma Contratto: STAGE 12mesi Esperienza: esperienza di base nello sviluppo in Xamarin e Xamarin.forms Spiccata passione per lo sviluppo di applicazioni mobile Requisiti Tecnici: Conoscenza di base del framework di sviluppo cross-platform Xamarin e Xamarin.forms Conoscenza di base del linguaggio di programmazione C# Conoscenza di base per lo sviluppo attraverso Visual studio code
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura del cake design una figura in grado di decorare le torte in modo creativo e di grande effetto. Il corso rivolto a tutti, un work shop di tipo hobbystico. PROGRAMMA: - materiali - fornitori - sviluppo fiori creativi - giochi di luce sulla torta - fiocchi in pasta da zucchero - impariamo l'uso dei materiali - uso delle matite alimentari - uso materiali creativi COSTO CORSO 180,00 - POSTI LIMITATI CORSO PROFESSIONALE - tre giorni di lavoro dalle ore 10,00 alle ore 16,30 con pausa pranzo. Corsi sviluppati anche mensilmente per pasticceri e commercianti di settore, costo 400,00 comprensivo dei materiali. PROGRAMMA: - sviluppo fiori - materiali - fornitori - sviluppo fiori creativi - giochi di luce sulla torta - fiocchi in pasta dI zucchero - impariamo l'uso dei materiali - uso delle matite alimentari - uso materiali creativi e rivestimento torta - sviluppo fiocchi - sviluppo rivestimento con elfo - sviluppo torta rivestita con effetto farfalle - tecniche di lavoro sulla decorazione torte - materiali e fornitori - dispensa cake designer (BULINO - ESTRUSORE - DISPENSA FORNITORI) ISCRIVITI ALLA NOSTA SUPER PIATTAFORMA ONLINE COSTO ATTIVAZIONE DELLE ESERCITAZIONI EURO 180,00 ENTRA IN AULA ONLINE ISCRIVITI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MBT - Media B2B Technology, studio specializzato nella realizzazione di contenuti digitali per la comunicazione, aiutiamo le aziende a valorizzare la loro brand awareness e il raggiungimento di una presenza digitale ottimizzata ed efficace con puntuali strumenti di marketing strategico. Sviluppiamo ambienti interattivi e prodotti dinamici per agevolare i reparti aziendali, presentandoci come pionieri digitali e ponendoci come ponte tra le aziende e un mondo sempre più in via di sviluppo. Per allargamento del team, ricerchiamo figure di Freelancer da affiancare alle aziende nostre clienti. Nello specifico la figura dovrà occuparsi dello sviluppo degli ambienti 3D e delle interazioni dei prodotti in esso presenti. Affiancato dai nostri Project Manager gli applicativi dovranno essere utilizzati sui vari devices messi a disposizione dai clienti. COMPETENZE RICHIESTE Conoscenze di Unreal per lo sviluppo di Ambienti Interattivi, Realtà Aumentata e Virtuale con annessa capacità di gestione delle Blueprint di unreal, nello specifico: • La figura si occuperà di gestire contenuti 3D, in particolare del settore meccanico. • Conoscenza di Unreal Engine 4 (a divenire 5). • Conoscenze di un software di modellazione, preferibilmente Rhino / Blender / Maya. • Conoscenza e Gestione delle Blueprint. • Conoscenza dei Livelli di Unreal Engine. • Conoscenza degli ambienti per lo sviluppo VR / AR (Unreal Engine) • Buona padronanza dei sistemi Windows CARATTERISTICHE PERSONALI • Capacità analitiche ed organizzative • Problem solving, capacità di gestione delle scadenze REQUISITI PREFERNZIALI - PLUS • Conoscenza dei linguaggi C++/C# • Conoscenza di Unity • Conoscenza di Substance Painter • Conoscenze di Newtork Multiplayer • Conoscenza di servizi di condivisione dei contenuti in streaming • Buona capacità di comunicazione • Buona capacità di team working • Puntualità nel rispetto delle deadline • Ottima gestione del workflow lavorativo proprio dello sviluppo di progetti 3D Inviare il proprio curriculum accompagnato da un PORTOFLIO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.