-
loading
Solo con l'immagine

Sviluppo innovazione


Elenco delle migliori vendite sviluppo innovazione

SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SVILUPPO ROTTWEILER | EVOLUTION ROTTWEILER CUCCIOLO MAGLIETTA
  • Il divertente outfit "L'evoluzione di un Rottweiler" mostra lo sviluppo della Rottie in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri e madri che amano i cuccioli Rottweiler.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INNOVAZIONE COSTO ZERO: COME RINNOVARE L’AZIENDA GRAZIE AL CREDITO D’IMPOSTA PER I PROGETTI DI RICERCA E SVILUPPO RISPARMIANDO SU TASSE E COSTO DEL LAVORO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Cosenza (Calabria)
    Stiamo selezionando collaboratori per sviluppo ed innovazione del business con importanti piani di sviluppo sul territorio calabro. Risorse da inserire in organico: Dinamiche ed intraprendenti che coniughino buone capacità di pianificazione e abitudine a lavorare per obiettivi. Una naturale predisposizione verso le relazioni interpersonali con o senza un'esperienza anche breve di lavori a contatto con il pubblico. Offresi: OPPORTUNITA' di entrare in una Società modernamente organizzata, operante in un settore innovativo ed in costante sviluppo. Il compenso offerto dalla Società è certamente di interesse anche per candidati che hanno o meno esperienza lavorativa. Inviare curriculum vitae per essere contattati per un colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. In linea con la strategia di Sviluppo e Crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Ricerca e Sviluppo Profilo: Inserito nell’area Engineering e R&D, la risorsa selezionata si occuperà dei test e sviluppo nuovi prodotti appartenenti alle linee Distributori ad attraversamento e proporzionali e Pompe e motori ad ingranaggi, con forte orientamento al raggiungimento agli obiettivi e al miglioramento continuo, si occuperà delle seguenti attività: • Assemblaggio e Test prototipi • Acquisizione e analisi caratteristiche di funzionamento • Reportistica delle attività di test • Validazione prodotti Caratteristiche Tecniche richieste: • Cultura tecnica (Laurea in ingegneria Meccanica o Meccatronica, o diploma di perito meccanico o elettrotecnico) • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza del disegno meccanico • Conoscenza di base dell’oleodinamica (simbologia, componenti principali dei circuiti) • Conoscenza di base di elettronica (circuiti di comando e controllo di componenti oleodinamici e di sistemi di automazione) Il candidato ideale che desideriamo incontrare possiede: • Attitudine all’innovazione, orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team • Flessibilità e capacità di lavorare su diversi progetti • Titolo preferenziale sarà un’esperienza di almeno due anni in ruolo analogo nel settore oleodinamico L’Azienda offre: l’opportunità di entrare in una realtà solida, una posizione strategica a diretto contatto con la Direzione. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di Lavoro: Modena
    Vista prodotto
    Massa (Toscana)
    Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca Responsabile Sviluppo per la sede legale di Carrara. Il / La Candidato / a ideale ha già maturato precedente esperienza professionale in ambito di sviluppo nuove aperture e monitoraggio, coordinamento strutture già esistenti. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: Coordinare, ideare e sviluppare o controllare la realizzazione dei progetti sulle nuove aperture e miglioramento di processo già esistente; Analizzare, in collaborazione col marketing la domanda, i bisogni del mercato e, dove possibile, elaborare e coordinare uno o più progetti di sviluppo sul territorio nazionale che siano concretamente realizzabili anche in termini di opportunità di finanziamento o investimento; Coordinare il proprio gruppo di lavoro (progettisti, tecnici, ecc.) e la realizzazione del progetto nei tempi stabiliti; Lavorare con un elevato livello di autonomia e in stretta collaborazione con i responsabili aziendali; REQUISITI RICHIESTI: Esperienza minima: anzianità lavorativa, nella mansione di almeno 2 anni. Buone capacità di problem solving, organizzative, gestionali, di negoziazione, prendere decisioni (decision taking) raccogliere informazioni, stabilire e gestire relazioni. Motivazione e senso di appartenenza all'azienda; Orientamento al mercato e all'innovazione. Conoscenza del mercato di riferimento, della Normativa edile e sulla sicurezza. Gestione del budget, tecniche marketing e comunicazione. Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia
    Ali Professional cerca per azienda cliente sita a Scandicci un Addetto/a allo sviluppo (area HR)Supporto al processo di valutazione della performance;EPERIENZE E QUALIFICHE•Laurea in discipline umanistiche o Master in Risorse Umane;•Forte interesse verso l'area dello sviluppo Risorse Umane;•Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare MS Excel)•Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nell'area Risorse Umane/Sviluppo/Consulenza;SOFT SKILLS SPECIFICHE •Spiccata proattività, motivazionee desiderio di apprendere;•Creatività e spirito di innovazione;•Precisione e attenzione ai dettagli.•Capacità di dare priorità alle attività; persona equilibrata (operativa ed innovativa).Contratto diretto a tempo indeterminato e Ral commisurata all'esperienza.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore alimentare UN R&D ALIMENTARE. La figura inserita dovrà occuparsi di: gestione progetti e ricettazione nuovi prodotti, studio packaging, industrializzazione e innovazione prodotto, ottimizzazione delle linee e validazione processo. Requisiti: • Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari/ Chimica o affini • Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni • Residenza in zone limitrofe Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Treviso (TV) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo e già inserita in contesti internazionali, per il consolidamento della struttura commerciale, ricerchiamo: INNOVATION DIRECTOR – ARREDAMENTO – TREVISO Il futuro INNOVATION DIRECTOR - ID che indentificheremo, risponderà alla Direzione Generale e assumerà, il compito di coordinare il COMITATO SVILUPPO PRODOTTI E TECNOLOGIE, attualmente composto dalla DIREZIONE GENERALE, dalla DIREZIONE SALES & MARKETING e dalla DIREZIONE TECNICA. Il futuro ID dovrà in particolare imprimere nuovi impulsi nella gestione dell’attività finalizzata all'innovazione complessiva industriale. Le innovazioni potranno riguardare sia le tecniche adottate per ottenere un prodotto (innovazione di processo), sia il prodotto stesso (innovazione di prodotto), nonché la costante ricerca di nuovi materiali. Il suo compito sarà dunque quello di facilitare e coordinare la generazione di nuove idee, lo sviluppo e la realizzazione di nuovi progetti di sviluppo e/o miglioramento, legati sia a nuovi processi che nuovi prodotti inclusi i materiali attualmente utilizzati. COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato e remunerazione indicativa compresa tra 160K e 200K comprensiva di relocation Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_INNOVAZIONE_ARREDAMENTO_TREVISO_171456670.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia
    Il nostro cliente è Epta Refrigeration, azienda Italiana leader nella progettazione e produzione di sistemi di refrigerazione per la distribuzione organizzata, frigoriferi plug and play per il canale HORECA, e più in generale in ambito commerciale. Solida cultura industriale, costante innovazione sui processi di industrializzazione, forza competitiva, presenza commerciale su mercati internazionali e copertura di numerose aree di business consentono a EPTA di essere sempre più Main Player globale nel suo settore di riferimento. L'area Ricerca e Sviluppo dell'azienda, collocata nella sede di Milano e in forte connessione con tutti gli stabilimenti di produzione nel mondo, ha la necessità di inserire un profilo di R&D Enginner con competenze in Ingegneria Elettronica. Il candidato, a diretto riporto del Technical Marketing Manager, e in forte simbiosi con il resto del team R&D e in particolare con la competenze di sviluppo software, si occuperà di sviluppare prototipi e concetti dimostrativi che portino ad uno step di sviluppo superiore e di maggior valore i prodotti aziendali. Presidia, in qualità di Project Leader, la competenza (Elettronica) assegnata, ricerca proposte di innovazione, conduce attività progettuali, collabora con la funzione di Industrializzazione nella fase di go live dei progetti. Esegue inoltre analisi di fattibilità, benchmark di architettura hardware, che possano soddisfare le richieste di sviluppo del prodotto nel rispetto dei tempi concordati. Requisiti: Il candidato ideale è un Ingegnere Elettronico o delle Telecomunicazioni appassionato di tematiche elettroniche ed ha una buona conoscenza di microcontrollori (linguaggio di programmazione e assembly), tematiche di sicurezza elettrica, protocolli di comunicazione (RS232, Modbus, LIN bus, I2C), protocolli per circuiti stampati. Ha un'esperienza di circa 5/7 anni in attività analoga, utilizza correntemente strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, saldatore, etc) ed progetta circuiti e strumenti di simulazione. Ha una conoscenza di base piattaforme o strumenti di sviluppo come Eclipse o Visual Studio (anche ambiente Windows) e una conoscenza di base di sistemo operativi real time. Importante è infine una conoscenza fluente della lingua Inglese. La risorsa possiede inoltre un forte orientamento al risultato e doti di leadership. Sede di lavoro: Milano. Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata ed al potenziale espresso dalla risorsa. In ogni caso è previsto un Contratto a Tempo Indeterminato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Porta le tue competenze Java in Spindox e partecipa con noi ai programmi di Innovazione!  Inserito nei nostri team di delivery, operando a stretto contatto con il business, avrai la responsabilità sulla delivery di progetti complessi e tecnologicamente sfidanti.  Nello specifico, seguirai: Il coordinamento di un team di sviluppo, fornendo la tua expertise nella definizione, acquisizione e utilizzo di architetture software, rispettando le scadenze assegnate e garantendo un alto livello di qualità della soluzione proposta; L'esecuzione e lo sviluppo di componenti applicative, stesura delle relative specifiche tecnico architetturali; Lo sviluppo e guidare i piani per le successive fasi di progetto, supportando le attività di test e di troubleshooting nella fase di integration test e l'avviamento in esercizio  Ti occuperai, inoltre: Della definizione delle linee guida strategiche aziendali sul campo di innovazione tecnologica e partnership Del supporto tecnico alle attività di presales, definendo l'architettura e le soluzioni tecniche necessarie Avrai la possibilità di progettare e realizzare soluzioni applicative in diversi settori industriali: banche, assicurazioni, energy, pubblica amministrazione, retail e telco e sarai coinvolto su progetti innovativi in ambito: Cloud, Integrazione, DevOps. Utilizzerai metodologie e tecnologie di ultima generazione come Microservizi, Serverless, Container, PaaS, Event Driven / Kafka, NoSQL e Agile. In particolare, il focus sarà lo sviluppo di servizi di back end delle applicazioni realizzate per il business dei nostri principali clienti globali. Requisiti Principali: Java 8 e Superiore Framework Spring (Spring Boot, Spring Cloud) Image Building & Container Orchestration (Docker & Kubernetes) Behavior-Driven Development (BDD) / Test-Driven Development Utilizzo di Datastore SQL, NoSQL e/o cache  Competenze preferenziali: Conoscenza testing JUnit, DBUnit, Mockito Conoscenza REST, SOAP e tool relativi Conoscenza build tools: Maven, Gradle Conoscenza Docker e OpenShift Cosa ti offriamo' Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: pc, zaino Tucano/Spindox, smartphone Formazione tecnica e manageriale
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Una delle principali case vinicole del Nord Italia, in fase di continuo sviluppo ed innovazione, nell’ambito del proprio programma di crescita e di riposizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un/una SENIOR EXPORT MANAGER EUROPA CENTRALE. La nuova figura professionale, che riferirà al Direttore estero, dopo un primo periodo di aziendalizzazione, dovrà assumere la responsabilità diretta della gestione e sviluppo del mercato tedesco (principalmente canale Horeca e anche Canale moderno, secondo le modalità in essere) e, progressivamente, di tutto quello di lingua tedesca. Inoltre dovrà assicurare un supporto allo stesso Direttore nello sviluppo e supporto in altri mercati al fine di dare risposta al positivo momento commerciale. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o di preparazione equivalente; - Pluriennale esperienza maturata come export manager presso case vinicole organizzare e strutturate; - Conoscenza del canale Horeca, della Canale Moderno e degli sviluppi dell’e-commerce; - Ottima conoscenza delle lingue Tedesca ed Inglese; - Ottime capacità organizzative; - Ottime doti comunicative e negoziali; - Leadership personale e professionale; - Disponibilità ad effettuare i viaggi e trasferte insite nel ruolo proposto; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Orientamento al risultato; - Propositività; - Attenzione all’innovazione. La proposta professionale prevede l’inserimento, a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale, in un’importante casa vinicola italiana in costante sviluppo e diversificazione in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di concrete gratificazioni. La sede di lavoro è Provincia di Treviso. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Stiamo cercando una persona appassionata di innovazione digitale e con conoscenze/competenze in tema di digital design e UX da introdurre nel nostro organico. Il candidato lavorerà a stretto contatto col team di sviluppo e design, vivendo tutte le dinamiche di un’agenzia digital. Il contesto lavorativo, estremamente dinamico e informale, è caratterizzato da un approccio Agile, focalizzato all’innovazione, alla progettazione, evoluzione e manutenzione dei prodotti digitali. Mansioni: - supporto alla fase progettuale, di analisi e definizione delle tematiche UX/UI; - sviluppo UX design mediante wireframes, mock-up e prototipi; - sviluppo UI design per siti, e-commerce e applicazioni mobile; - realizzazione contributi illustrati. ? Skill: - conoscenza dei principi di usabilità, interaction design, responsive e digital design; - conoscenze avanzate nell'utilizzo di software di editing grafico (principalmente Adobe CC); - conoscenze/esperienza nell'utilizzo di piattaforme per la realizzazione di mock-up e prototipi (InVision, Adobe XD, Sketch...) - conoscenza/esperienza di base in HTML5, CSS3 e Javascript; Requisiti: - attitudine a lavorare in team e per obiettivi; - senso di responsabilità e mentalità problem-solving; - capacità di auto-organizzazione e gestione del tempo; - sensibilità per i dettagli; - conoscenza della lingua inglese scritta/parlata; Interesse generale alle nuove tematiche evolutive dello scenario digital. Dettagli contrattuali: Stage retribuito. Sede di lavoro: Milano, presso la sede dell’agenzia. ?Chi siamo: Antimateria è una digital agency in crescita, che si occupa dell'implementazione di soluzioni digitali innovative per brand nazionali, internazionali e altre digital agency. Per maggiori informazioni: www.antimateria.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il tecnico chimico R&D (m/f) si occuperà: - compiere analisi e prove in laboratorio, studiare e compiere test su materiali nuovi ed esistenti - supportare il responsabile della qualità nella gestione della stessa (ISO 9001/15 e procedure operative) - interfacciarsi con il cliente in tutte le fasi di sviluppo - interfacciarsi con la produzione per garantire il corretto sviluppo del prodotto contesto aziendale fortemente orientato all'innovazione e alla crescita Ampie possibilità di crescita di ruoloil tecnico chimico R&D (m/f) ha conseguito la laurea in chimica o ha una qualifica analoga. Ha maturato pregressa esperienza come tecnico di laboratorio di analisi o ricerca e sviluppo in ambito chimico. Conosce i metodi di analisi DSC e IR. Ha una buona conoscenza della lingua ingleseAzienda che da più di cinquant'anni, in Provincia di Brescia, opera nel settore della gomma plastica occupandosi di progettazione, trasformazione e produzione di TPE. Fortemente orientata all'innovazione, è inserita in un mercato di business internazionale. L'attenzione costante alla qualità del lavoro e del servizio offerto al cliente, unita all'orientamento verso il benessere del personale, rappresentano gli aspetti che rendono l'azienda competitiva e attrattiva sul mercato.Ottima opportunità di carriera.Salario da 27.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    JUNIOR JAVA DEVELOPER: Junior Software Developer Per inserimento presso nostro Cliente, importante realtà multinazionale in ambito farmaceutico, ricerchiamo  Junior Java Developer  con almeno 1 anno di esperienza su piattaforme Java EE  Le competenze richieste: 1 anno di esperienza nello sviluppo di soluzioni JAVA/J2EE  Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Capacità  sviluppo di applicazioni web in ambiente Java Spring (MVC, Security, Boot, Batch) Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Gradita conoscenza di metodologia di sviluppo Agile Caratteristiche personali: ·         Curiosità e predisposizione all'apprendimento e all'innovazione    ·         Buone doti relazionali e comunicative ·         Spiccata capacità di analisi e problem solving    Sede di lavoro: Napoli   Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più, visita il nostro sito: http://www.relatech.com Relatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
    Vista prodotto
    Italia
    State forse cercando un piatto che possa mantenere fresche le vostre creazioni? Eccolo qui: il Piatto termico Ice Age 100% Chef in vetro satinato è l'esempio di come tecnologia e innovazione siano sempre al passo con le nostre esigenze. UTILIZZO All'interno del piatto termico firmato 100% Chef è stato inserito un liquido refrigerante. Posto in freezer, in posizione orizzontale e stabile, congelerà facilmente e velocemente senza provocare rotture al vetro satinato esterno. Questo vetro non solo non crepa ma non subisce alterazioni né espansioni dal momento che è stato creato e pensato apposta per il congelamento. Un piatto ricercato e innovativo, perfetto per servire crudi di pesce, insalata di frutta, tartare, sorbetti e tanto altro. L'innovazione sta anche nel fatto che pur rimanendo appoggiato sul tavolo a lungo, il piatto non creerà altro che una leggera condensa, senza bagnare né tovaglia né altra superficie su cui viene appoggiato. Un prodotto unico, pensato in ogni suo particolare per garantire un servizio sempre fresco e curato. Tutti elementi che ospiti e clienti noteranno e sapranno sicuramente apprezzare. Un piatto elegante, pratico e resistente. Tecnologia e innovazione, ricerca e sviluppo anche nel servizio per stupire e farsi ricordare. Scegliete la qualità e l'innovazione; scegliete il Piatto termico Ice Age 100% Chef in vetro satinato.
    66,61 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Programmatore Senior SAP ABAP: Interlem ricerca un Programmatore Senior SAP ABAP. Il candidato ideale ha una comprovata esperienza di almeno 3 anni maturata in progetti di sviluppo su piattaforma SAP e ha una buona conoscenza di Abap, Module Pool, SapScript, Batch Input, User Exit, ALV. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di web dynpro ed ABAP object. I candidati inseriti si occuperanno di:  collaborare all'analisi tecnica e allo sviluppo di applicazioni SAP garantire il corretto funzionamento delle soluzioni sviluppate, partecipando attivamente alla preparazione ed esecuzione dei test del sistema assicurare il supporto e la gestione dei sistemi sviluppati Completano il profilo:  Buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata Buone capacità relazionali e di lavoro in team Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento Orientamento al cliente e capacità di gestire relazioni in contesti complessi Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e proattività Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti. Interlem è un'azienda d'innovazione che opera nell'ICT & Business Consulting. Siamo Partner di SAP dal 2001 e oggi siamo SAP Gold Partner con un centro di competenza dedicato alle soluzioni SAP. Il nostro obiettivo è quello di affiancare le aziende italiane ed internazionali e diventare partner strategico nel loro percorso di "trasformazione digitale", sia nella gestione dei sistemi SAP che nella realizzazione di nuove soluzioni e di nuovi strumenti di analisi. L'azienda, sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti e alla valorizzazione della persona, è in forte espansione e offre grandi spazi di crescita. Potrai portare innovazione nelle più importanti aziende e continuare la tua formazione professionale per fare davvero la differenza.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con orari di lavoro flessibili + formazione aziendale continua per corsi certificati, laboratori di innovazione e accesso costante a strumenti di formazione+ buoni pasto + sala relax (giochi divertenti, cucina e drink gratis) + assicurazione sanitaria Sede di lavoro: Milano (zona Isola / zara) con 80% di remote working o full remote per le candidature più senior Per società di prodotto, impegnata nello sviluppo di una piattaforma self-service che consente agli utenti di gestire in modo sicuro il ciclo di vita dei dati end-to-end mettendo in produzione i modelli in pochi secondi e facilitando l'analisi dei dati con minori costi, tempi e sforzi, con partnership di spicco sul mercato, ricerchiamo: Scala Developer/ Scala Engineer La risorsa inserita all’interno di un team di sviluppatori collaborerà allo sviluppo dei prodotti dei nostri clienti e alla crescita dell’azienda, con l’opportunità di lavorare con buona capacità di calcolo, accuratezza e attenzione ai dettagli all'interno del team e, allo stesso tempo, in autonomia, utilizzando iniziativa e creatività. Requisiti richiesti Buona conoscenza della Lingua Inglese e della Lingua Italiana (o viceversa) Esperienza nel ruolo da 2 a 5 anni nella programmazione in Scala e di JVM; Conoscenza di Java o GO; Esperienza con API’s REST; Architettura su Microservizi Conoscenza di PlayFramework e/o Akka Http; Esperienza con Akka Streams (Akka Persistence – plus!) Conoscenza di Apache Kafka Cosa comprende l'offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, con sala relax (giochi divertenti, cucina e drink gratis) Uffici nuovi e flessibilità di orario + smart-working Promozione all'apprendimento per il raggiungimento dell'eccellenza tecnica attraverso corsi certificati, laboratori di innovazione e accesso costante a strumenti di formazione Contratto di lavoro: CCNL Commercio, con RAL fino a 45k + importanti e consistenti bonus annui a raggiungimento obbiettivi.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, realtà affermata in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un SAP Business Object Developer su Milano. Inserito nel team di sviluppo del cliente, il candidato selezionato seguirà lo sviluppo di report BO su vari domini, utili all’analisi del Data Warehouse aziendale. Partendo dall’analisi dei requisiti tecnici e di business, si occuperà di preparare i dati dei report e di programmazione in linguaggio SQL. Ai candidati si richiede: - Esperienza nello sviluppo e manutenzione di report e data services (ETL); - Conoscenza professionale del linguaggio SQL o PL/SQL; - Forti capacità di sviluppo/manutenzione su SAP Business Object; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: dinamicità e flessibilità, attitudine al lavoro in team, spiccate doti relazionali, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con seniority diverse Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per un progetto presso una società di Milano, protagonista in ambito ICT Solutions, vorremmo incontrare giovani interessanti, per attività da React Developer. Inserita nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata supporterà la progettazione e implementazione di un’app mobile, pensata per clienti bancari. In un contesto di sviluppo agile, si occuperà di disegnare nuove soluzioni in React-native, mirando ad un continuo miglioramento della scalabilità del sistema. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo mobile; - Padronanza di Javascript (ES6+); - Buona conoscenza di React Native; - Familiarità con IDE di sviluppo Xcode e Android Studio; - Conoscenza professionale di Git; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e flessibilità, spiccato orientamento al cliente e ai risultati, capacità di lavorare in team agile. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso un’azienda cliente di Milano, nota realtà nel campo ICT Solutions, vorremmo incontrare giovani di talento, per mansioni da Front End Developer. Inserita nel gruppo di lavoro del cliente, la risorsa selezionata si occuperà dello sviluppo di alcune nuove piattaforme editoriali. In un contesto agile, collaborerà alla progettazione e sviluppo di features e di contenuti, con l’obiettivo di un’user experience accattivante e piacevole. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza (almeno un anno) in progetti web FE; - Padronanza di Javascript e/o Typescript; - Buone competenze su preprocessori Less/Sass; - Buone capacità di sviluppo su framework Angular 2+ oppure React.JS; - Gradita conoscenza di Flutter; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e dinamicità, orientamento al cliente, disposizione ad imparare nuovi linguaggi e tecnologie di sviluppo. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica continua e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il nostro cliente è una solida realtà operante in ambito sicurezza, per potenziare l'organico ci ha incaricato di selezionare un PROGETTISTA ELETTRONICO FIRMWARE. La risorsa si occuperà dell'attività di sviluppo Firmware per sistemi embedded basati su microcontrollori a 32 bit ARM Cortex, per applicazioni industriali in ambito Oil & Gas. Il candidato verrà inserito all'interno del team Ricerca e Sviluppo ed avrà la responsabilità della creazione dello schema elettrico dei dispositivi partendo dalle specifiche del prodotto e dell'esecuzione delle prove per la verifica delle specifiche sui prototipi. Fornirà i parametri fondamentali per la scelta dei componenti elettronici da utilizzare e le linee guida per la stesura del Layout del PCB. Si occuperà di risolvere le problematiche di compatibilità elettromagnetica, analizzare, progettare e validare i prodotti del catalogo. In particolare, l'attività prevede lo sviluppo Moduli elettronici Hot-Plug in architettura "Ridondata"; sviluppo driver per display LCD/TFT; sviluppo driver per schede di comunicazione su bus I2C, SPI, RS232, TCP/IP, CAN; sviluppo applicativi su Sistemi Operativi Real Time. Capacità di analisi, verifica (debug) e integrazione. Siamo alla ricerca di brillanti ingegneri elettronici interessati all'innovazione ed all'aggiornamento professionale che abbiano maturato una solida esperienza nel ruolo. Nello specifico sono richieste le seguenti conoscenze: - Conoscenza linguaggi di programmazione C, C++, Assembler - Conoscenza protocolli di comunicazione I2C, SPI, RS232, TCP/IP, CAN. - Capacità di sviluppo firmware su architetture RISC, ARM; - Utilizzo delle seguenti famiglie di microcontrollori/microprocessori: PIC (Microchip); NXP Cortex family. - Capacità di progettare hardware analogico e mixed-signal - Esperienza nell'uso di sistemi ERP - Conoscenza di pacchetti di progettazione elettronica Completano il profilo una spiccata capacità di lavorare in team, flessibilità, buone doti comunicative ed organizzative e la conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione da valutare in base al candidato prescelto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per un importante progetto di integrazione presso un cliente di Bologna, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Java/PL-SQL. La risorsa selezionata lavorerà presso la sede del cliente, dove parteciperà allo sviluppo ed integrazione di una piattaforma ERP. Sarà incaricata di svolgere l’analisi preliminare e parteciperà al design e allo sviluppo di nuove funzionalità. Ai candidati si richiede: Pregresse esperienze in analogo ruolo; Forti competenze di sviluppo Java; Ottima conoscenza del linguaggio PL/SQL; Spiccate capacità di analisi e sviluppo in ambiente Oracle; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, proattività, disposizione a lavorare in ambienti tecnologicamente avanzati e sfidanti, orientamento ai risultati. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Bologna Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una società di Milano, solida realtà nel campo Industry, stiamo ricercando uno Xamarin Developer. Collocata nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata parteciperà a progetti nel settore Industria 4.0. In un’ottica di sviluppo agile, si occuperà dello sviluppo e della successiva manutenzione di app cross-platform, realizzate su stack C#/Xamarin. Ai candidati si richiede: Consolidate esperienze (almeno un anno) di sviluppo mobile; Competenze avanzate di programmazione in C#; Buona conoscenza del framework Xamarin; Famigliarità con DBMS relazionali; Conoscenza dei design-patterns più diffusi (MVVM, MVC etc.); Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e sfidanti, ottime capacità di lavorare in gruppo, proattività. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un cliente di Bologna, strutturata realtà del settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di un Java/PL-SQL Developer. La risorsa selezionata lavorerà presso la sede del cliente, dove parteciperà allo sviluppo ed integrazione di una piattaforma ERP proprietaria. Sarà incaricata di svolgere l’analisi preliminare e di partecipare al design e allo sviluppo di nuove funzionalità. Ai candidati si richiede: Pregresse esperienze in analogo ruolo; Forti competenze di sviluppo Java; Ottima conoscenza del linguaggio PL/SQL; Spiccate capacità di analisi e sviluppo in ambiente Oracle; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, proattività, disposizione a lavorare in ambienti tecnologicamente avanzati e sfidanti, orientamento ai risultati. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Bologna Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La nostra divisione aziendale specializzata in sanità digitale, è alla ricerca di profili professionali specializzati in programmazione di tecnologie web applicate all'ambito sanitario. La risorsa dovrà occuparsi di sviluppo di soluzioni front-end / back-end con attività di design, sviluppo, miglioramento e manutenzione costante. Si verrà inseriti nel team di sviluppo e si lavorerà a stretto contatto con il team di management. Sede: San Bendetto del Tronto Tipo contratto: A tempo indeterminato Settore: informatica/elettronica Area aziendale: engineering e progettazione Requisiti tecnici e conoscenze informatiche-Competenze di sviluppo di App cross-platform (Android, iOS) ed esperienza nello sviluppo front-end e back-end -Competenze di sviluppo web-service (RESTful API) -Conoscenza nel design responsive -Passione nel settore mobile e continua ricerca dell'innovazione -Capacità di lavorare in team e gestire le deadlines. Rappresentano un plus la capacità di avere grande sensibilità e attenzione verso il design utente e la capacità di lavorare con metodologie Agile-Scrum. Esperienze lavorative precedenti- Esperienza con sistemi di versioning control system come GIT - Esperienza nello sviluppo front-end e back-end Area disciplinare: ingegneria Tipo candidato: Neolaureato o laureato con esperienza
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo retail, siamo alla ricerca di un Solution Designer su Milano. Inserita nella Web Factory del cliente, il candidato selezionato parteciperà ad un complesso progetto di migrazione in ambiente micro-services. In particolare, si occuperà di progettare e disegnare nuove soluzioni software in linguaggio Java, e collaborerà allo sviluppo dei sistemi di integrazione. Ai candidati si richiede: Esperienza di sviluppo Back End; Capacità avanzate di sviluppo Java/Java EE; Buona conoscenza di Spring; Famigliarità con Web Services Rest; Conoscenza di DB SQL Server; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buone doti relazionali, scrupolosità, tendenza all’apprendimento continuo, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, nota realtà in ambito IT Solutions, siamo alla ricerca di un Software Engineer su Milano. Il candidato selezionato lavorerà a stretto contatto con il cliente finale. In particolare, si occuperà di ideare ed implementare soluzioni di integrazione applicativa, basate su servizi web (quali, implementazione ed esposizione di servizi web SOAP/xml, REST/json). Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche breve – nello sviluppo software; - Conoscenza approfondita delle basi dei servizi web (protocollo HTTP, CRUD, REST/SOAP, etc.) - Gradita esperienza di sviluppo su servizi di integrazione ed esposizione di API con relativi ambienti di sviluppo (a titolo esemplificativo: Tibco Enterprise Service Bus, IBM API Connect, etc…); - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione a rapportarsi con figure appartenenti ad altre aree di lavoro, team working. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, leader nel settore bancario, siamo alla ricerca di un Java Back End Developer su Torino. La risorsa selezionata affiancherà il team interno del cliente e sarà chiamata a curare l’ideazione e lo sviluppo di nuove funzionalità software, nell’ambito di una piattaforma di Home Banking. Durante l’attività, dovrà prestare particolare attenzione alla consistenza e scalabilità del sistema. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza – anche di breve durata – in mansioni simili; - Padronanza del linguaggio Java; - Buona conoscenza di Spring e/o Hibernate; - Conoscenza professionale del linguaggio SQL e dei relativi databases; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e dinamismo, spiccate doti relazionali, attenzione ai dettagli, orientamento al cliente. La conoscenza della piattaforma J2EE sarà considerata un utile plus. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento costanti; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Torino Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per un progetto di una società cliente, prestigiosa realtà in ambito ICT Solutions, vorremmo giovani di talento, interessati ad attività da React Developer su Milano (o eventualmente DA REMOTO). La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto di sviluppo agile, dove supporterà la progettazione e implementazione di un’innovativa app mobile. Con una progressiva autonomia operativa, si occuperà di disegnare nuove soluzioni in react-native, con l’obiettivo di un’user experience fruibile e funzionale. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo front end; - Padronanza di Javascript (ES5/ES6); - Buona conoscenza di React e Redux; - Competenze su piattaforma React Native, per sviluppo cross-platform; - Gradita conoscenza dell’ecosistema NodeJS e dei framework web (es. Expressjs, HAPI, etc...); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e flessibilità, spiccato orientamento al cliente e ai risultati, capacità di lavorare in team agile. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavor
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una società cliente di Milano, strutturata realtà nel campo ICT Solutions, siamo alla ricerca di un Full Stack Developer. Inserita nel team del cliente, la risorsa selezionata seguirà il progetto di una piattaforma web di ambito PA, costruita con un’architettura a micro-servizi. Secondo una metodologia di sviluppo agile, supporterà la progettazione e l’implementazione di nuove features, utili ad un’user experience fruibile ed accattivante. Ai candidati si richiede: - Precedenti esperienze di sviluppo web; - Forti capacità di sviluppo su Typescript e React/Redux; - Discreta conoscenza della piattaforma React Native; - Buona conoscenza di NodeJS o Java 8, finalizzata alla programmazione web; - Gradite competenze su framework Angular 2+; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, proattività, propensione ad acquisire nuove competenze tecniche, buone capacità di lavoro in gruppo. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con d
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.