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Sviluppo reparto


Elenco delle migliori vendite sviluppo reparto

Italia (Tutte le città)
Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Una importante e storica azienda metalmeccanica, con un fatturato di alcune decine di milioni, in continua fase di sviluppo e con un interessante progetto di innovazione tecnologica e di processo, nell’ambito del programma di potenziamento della struttura produttiva ci ha incaricato della ricerca e selezione di un RESPONSABILE DI REPARTO CNC La posizione, che riferisce al Direttore di Produzione, dopo un adeguato periodo di aziendalizzazione assumerà la responsabilità della gestione di un reparto CNC, del coordinamento delle risorse ed interfacciandosi operativamente con le altre funzioni aziendali. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di maturità tecnica o preparazione equivalente; - Esperienza maturata nel settore metalmeccanico, in particolare attrezzaggio di macchine CNC; - Conoscenza della programmazione ISO standard e avanzato; - Conoscenza dell’utensileria per l’asportazione di truciolo e di tutti i fattori che comprendono velocità di taglio, giri il minuto, ecc; - Conoscenza base dei metalli – leghe metalliche; - Conoscenza dei programmi adatti alle lavorazioni meccaniche quali CAD-CAM e SIMULATORI; - Buona conoscenza del disegno tecnico; - Conoscenze delle principali applicazioni informatiche; - Motivazione e capacità alla gestione delle risorse; - Disponibilità a elasticità di orario di lavoro. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in un’importante azienda metalmeccanica veronese in continua fase di sviluppo produttivo e tecnologico in una posizione con interessanti prospettive di ulteriore crescita professionale. Si prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova, a condizioni contrattuali e retributive tali da gratificare le migliori candidature. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministerial
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Verona (Veneto)
IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per nostra azienda cliente operante operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura professionale da inserire in produzione in qualità di OPERAIO/A - CAPO REPARTO. La risorsa avrà il compito di: - supervisionare le attività inerenti le lavorazioni meccaniche dei prodotti; - verificare la qualità delle lavorazioni; - gestire e risolvere eventuali criticità; - svolgere attività di manutenzione e montaggio meccanico; - coordinare un team di lavoro (6 persone circa). Si richiede: - Conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza degli strumenti di misurazione - Buona manualità e ottimo utilizzo degli utensili da banco - Fondamenti di programmazione della produzione Orario di lavoro: lunedì - venerdì, 08:00 - 12:00 / 13.00 - 17:00 IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Italia
Sei pronto/a a dare forma al tuo futuro nel mondo della distribuzione? Unisciti a noi e intraprendi una carriera dove lo sviluppo delle persone è la nostra priorità. Cosa offriamo in ABBI Group: Abbiamo in servo un'opportunità unica di crescita in un ambiente stimolante e dinamico, dove la tua formazione è centrale. Attraverso un percorso di formazione strutturato e affiancamento, sarai seguito da professionisti del settore, acquisendo competenze chiave che ti permetteranno di crescere e di ricoprire un ruolo significativo all'interno della nostra organizzazione. Il Percorso Formativo: Il nostro programma formativo è progettato per prepararti in modo completo e graduale, fornendoti un mix di formazione teorica, affiancamento sul campo e sviluppo delle competenze. Attraverso questo percorso strutturato, acquisirai le basi e le competenze necessarie per seguire il reparto. Questo percorso è pensato per facilitare il tuo inserimento e garantirti una crescita professionale continua all'interno di ABBI Group, ponendo le basi per una carriera di successo. Le tue attività saranno: - Verifica merci in arrivo, controllo, conservazione dei prodotti; - Allestimento del banco salumi e formaggi; - Taglio e confezionamento prodotti; - Preparazioni di gastronomia calda, fredda e take away; - Servizio al Cliente, consulenza su prodotti e ricette; - Mantenimento standard Haccp, tracciabilità e rintracciabilità del prodotto. Requisiti richiesti: - Non è necessaria esperienza pregressa nel settore, ma è fondamentale avere un forte interesse per il mondo alimentare e del commercio. - Diploma di Maturità. - Buone competenze organizzative, precisione e puntualità. - Conoscenza base dei Sistemi Informatici. - Eccellenti capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team. - Motivazione a crescere nella Distribuzione Organizzata e voglia di imparare. Se desideri avviare una carriera gratificante e stimolante, questo è il primo passo per te. Invia il tuo curriculum e inizia a costruire con noi il tuo futuro di successo! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Stage
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Milano (Lombardia)
Per importante realtà multinazionale del settore elettromeccanico, sto cercando un Capo Reparto - divisione cablaggiLa risorsa selezionata coordinerà un team di 12 persone, si interfaccerà con l'ufficio tecnico per la risoluzione di problematiche tecniche e il miglioramento dei progetti e con l'R&D per lo sviluppo di nuovi prodotti. La risorsa avrà la responsabilità del rispetto delle tempistiche e degli standard aziendali. Garantirà il rispetto delle norme aziendali, degli orari e stimolerà lo spirito di collaborazione tra le persone.I responsabili sono sempre coinvolti in progetti di miglioramento, partecipano alle riunioni di produzione, collaborano alla selezione di nuove persone per il reparto e svolgono annualmente le valutazioni dei propri collaboratori (che sono connessi con i premi individuali).Requisiti:- Diploma Tecnico- Minimo 5 anni di esperienza nel ruolo - Provenienza da settore elettrico o meccanico- Autonomia, Autorevolezza, flessibilità e gestione dello stressLuogo di lavoro: zona Gessate (MI)L'azienda offre contratto a tempo indeterminato e ral di circa 30 KData inizio prevista: 15/02/2022Categoria Professionale: Management / Responsabili / SupervisoriSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Gessate (Milano)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico: SALDATORE ADDETTO REPARTO PROTOTIPI. · La risorsa si occuperà di: -Calandratura e la piegatura di componenti in acciaio -Saldatura a filo e a Tig delle componenti sovra descritte -Gestione dei dati e delle informazioni per lo sviluppo e l’analisi di eventuali criticità di progettazione -Costruzione di attrezzature mediante macchine utensili - Richiediamo: -Diploma da operatore meccanico -esperienza almeno biennale in ambito metalmeccanico svolgendo l’attività di saldatura (a filo e Tig), utilizzando macchine utensili manuali (no CNC), tornio e fresatrice, ed eseguendo lavori di carpenteria leggera -Ottima conoscenza del disegno meccanico Zona di lavoro: Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GD
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico: SALDATORE ADDETTO REPARTO PROTOTIPI La risorsa si occuperà di: -Calandratura e la piegatura di componenti in acciaio -Saldatura a filo e a Tig delle componenti sovra descritte -Gestione dei dati e delle informazioni per lo sviluppo e l’analisi di eventuali criticità di progettazione -Costruzione di attrezzature mediante macchine utensili - Richiediamo: -Diploma da operatore meccanico -esperienza almeno biennale in ambito metalmeccanico svolgendo l’attività di saldatura (a filo e Tig), utilizzando macchine utensili manuali (no CNC), tornio e fresatrice, ed eseguendo lavori di carpenteria leggera -Ottima conoscenza del disegno meccanico Zona di lavoro: Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITENT, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico: SALDATORE ADDETTO REPARTO PROTOTIPI. · La risorsa si occuperà di: -Calandratura e la piegatura di componenti in acciaio -Saldatura a filo e a Tig delle componenti sovra descritte -Gestione dei dati e delle informazioni per lo sviluppo e l’analisi di eventuali criticità di progettazione -Costruzione di attrezzature mediante macchine utensili - Richiediamo: -Diploma da operatore meccanico -esperienza almeno biennale in ambito metalmeccanico svolgendo l’attività di saldatura (a filo e Tig), utilizzando macchine utensili manuali (no CNC), tornio e fresatrice, ed eseguendo lavori di carpenteria leggera -Ottima conoscenza del disegno meccanico Zona di lavoro: Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] risorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDP
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico: SALDATORE ADDETTO REPARTO PROTOTIPI. · La risorsa si occuperà di: -Calandratura e la piegatura di componenti in acciaio -Saldatura a filo e a Tig delle componenti sovra descritte -Gestione dei dati e delle informazioni per lo sviluppo e l’analisi di eventuali criticità di progettazione -Costruzione di attrezzature mediante macchine utensili - Richiediamo: -Diploma da operatore meccanico -esperienza almeno biennale in ambito metalmeccanico svolgendo l’attività di saldatura (a filo e Tig), utilizzando macchine utensili manuali (no CNC), tornio e fresatrice, ed eseguendo lavori di carpenteria leggera -Ottima conoscenza del disegno meccanico Zona di lavoro: Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (G
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca importante azienda del settore metalmeccanico: SALDATORE ADDETTO REPARTO PROTOTIPI. · La risorsa si occuperà di: -Calandratura e la piegatura di componenti in acciaio -Saldatura a filo e a Tig delle componenti sovra descritte -Gestione dei dati e delle informazioni per lo sviluppo e l’analisi di eventuali criticità di progettazione -Costruzione di attrezzature mediante macchine utensili - Richiediamo: -Diploma da operatore meccanico -esperienza almeno biennale in ambito metalmeccanico svolgendo l’attività di saldatura (a filo e Tig), utilizzando macchine utensili manuali (no CNC), tornio e fresatrice, ed eseguendo lavori di carpenteria leggera -Ottima conoscenza del disegno meccanico Zona di lavoro: Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 67
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Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, operante nel settore elettrico, siamo alla ricerca di CAPO REPARTO assemblaggio/montaggio meccanico La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle linee di montaggio e assemblaggio meccanico. Tra le attività previste: - Garantisce l'avanzamento degli ordini di produzione e il rispetto delle tempistiche nelle attività assegnate, fornendo agli operatori le informazioni necessarie ed assicurandosi che gli stessi svolgano correttamente la fase di lavorazione - Assicura che le attività vengano svolte in base alle istruzioni di montaggio e/o collaudo predisposte, e in caso di anomalie e non conformità riscontrate a valle ne assicura la corretta gestione, identificando le opportune azioni correttive per evitare il ripresentarsi in futuro - Garantisce un costante monitoraggio dei tempi ciclo assegnati con l'obiettivo di massimizzare l'efficienza operativa, collaborando con le funzioni preposte all'industrializzazione ed ottimizzazione delle operazioni - Assicura l'adeguato addestramento delle risorse umane assegnate, fornendo istruzioni sul montaggio dei componenti meccanici/elettrici/elettromeccanici e sull'utilizzo delle attrezzature necessarie per eseguire le attività - Gestisce le risorse umane assegnate, monitorando le competenze possedute rispetto a quelle richieste dal ruolo, al fine di colmare eventuali gap, segnalando altresì i potenziali per le eventuali azioni di sviluppo COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito tecnico - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Utilizzo pc - Pregressa esperienza nel montaggio meccanico - Preferenziale, ma non necessaria, esperienza in ruoli di coordinamento COSA OFFRIAMO? Assunzione diretta, retribuzione da valutare in base all'esperienza della risorsa (RAL indicativa 43-45K) Orario di lavoro: Lunedì - venerdì 8/17 Luogo di lavoro: Bonate Sotto Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, operante nel settore elettrico, siamo alla ricerca di CAPO REPARTO assemblaggio/montaggio meccanico La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle linee di montaggio e assemblaggio meccanico. Tra le attività previste: - Garantisce l'avanzamento degli ordini di produzione e il rispetto delle tempistiche nelle attività assegnate, fornendo agli operatori le informazioni necessarie ed assicurandosi che gli stessi svolgano correttamente la fase di lavorazione - Assicura che le attività vengano svolte in base alle istruzioni di montaggio e/o collaudo predisposte, e in caso di anomalie e non conformità riscontrate a valle ne assicura la corretta gestione, identificando le opportune azioni correttive per evitare il ripresentarsi in futuro - Garantisce un costante monitoraggio dei tempi ciclo assegnati con l'obiettivo di massimizzare l'efficienza operativa, collaborando con le funzioni preposte all'industrializzazione ed ottimizzazione delle operazioni - Assicura l'adeguato addestramento delle risorse umane assegnate, fornendo istruzioni sul montaggio dei componenti meccanici/elettrici/elettromeccanici e sull'utilizzo delle attrezzature necessarie per eseguire le attività - Gestisce le risorse umane assegnate, monitorando le competenze possedute rispetto a quelle richieste dal ruolo, al fine di colmare eventuali gap, segnalando altresì i potenziali per le eventuali azioni di sviluppo COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito tecnico - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Utilizzo pc - Pregressa esperienza nel montaggio meccanico - Preferenziale, ma non necessaria, esperienza in ruoli di coordinamento COSA OFFRIAMO? Assunzione diretta, retribuzione da valutare in base all'esperienza della risorsa (RAL indicativa 43-45K) Orario di lavoro: Lunedì - venerdì 8/17 Luogo di lavoro: Bonate Sotto Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per strutturata azienda produttrice di macchine per il settore medicale, un progettista meccanico da inserire in Ricerca e sviluppo. Il candidato, inserito nel reparto tecnico di R&D, si occuperà di progettazione; disegno; redazione di tutta la documentazione di prodotto; attività di ufficio tecnico. Si richiedono: diploma o laurea in meccanica; esperienza nella posizione di 3-4 anni; conoscenza della modellazione solida parametrica, preferibilmente Inventor; conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Napoli (Campania)
Per ampliamento dell’organico nell’area Ricerca e Sviluppo ricerchiamo 1 ingegnere elettrico/elettronico/energetico che, adeguatamente formato e supportato si occuperà di: Creazione di dashboard; controllo e analisi report; controllo e analisi KPI; education al cliente finale. Requisiti richiesti Laurea elettrica/elettronica/energetica; conoscenza fluente della lingua inglese; flessibilità, proattività e spirito di iniziativa. La pregressa esperienza lavorativa costituirà requisito preferenziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Giokids è il più grande network del sud Italia per la distribuzione e vendita al dettaglio nei settori giocattoli e cartoleria. Siamo alla ricerca di persone dinamiche e intraprendenti con tanta voglia di mettersi in gioco, affidandosi ad un gruppo forte che da trent'anni investe nello sviluppo commerciale e nella comunicazione del marchio. La figura da assumere si dovrà occupare di: Allestimento e rifornimento degli scaffali Esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori Prezzatura dei prodotti e aggiornamento prezzi Smistamento della merce in arrivo in magazzino Attività di inventario Mantenimento dell'ordine e della pulizia nel punto vendita Attività di supporto alla vendita e assistenza alla clientela. Requisiti necessari: Autonomia nello svolgimento delle operazioni di allestimento / rifornimento scaffali, conoscenza del settore merceologico, rapidità di esecuzione, precisione, ordine e attenzione ai dettagli, buone capacità relazionali. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato full time su turni. Si richiede l'invio del CV aggiornato, le candidature prive di CV non saranno prese in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Storica realtà imprenditoriale, attenta sia allo sviluppo tecnologico che ai rapporti umani. Competenze Richieste: • Esperienza in contesti di produzione; • Capacità di lavorare in autonomia, apprendere e svolgere un compito con cura e attenzione; • Diploma ad indirizzo tecnico Dettagli Il candidato ideale sicuramente desidera trovare una stabilità professionale all’interno di una solida realtà produttiva. Inoltre potrebbe essere una persona che ha maturato esperienza di almeno 3/5 anni in un ruolo dove autonomamente e responsabilmente ha dovuto gestire una linea produttiva od una specifica fase di lavorazione. In alternativa, il candidato potrebbe avere avuto in passato una sua autonoma attività artigianale. La persona dovrà garantire lo svolgimento delle seguenti attività: • Preparazione del macchinario: Controllare ad ogni inizio di commessa la congruità tra componenti richiesti in distinta base e materiale effettivamente utilizzato con le relative attrezzature verificando anche lo stato delle attrezzature stesse • Controllare la disponibilità della bolla di lavoro con le relative etichette seriali e di confezione; • Supervisione Della Linea: Intervenire e ripristinare eventuali arresti di linea a seguito di allarmi o di piccole anomalie di funzionamento • Garantire la continuità di funzionamento della linea e verificare con il responsabile che le metodologie di lavoro siano eseguite nei modi e i tempi stabiliti.
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Italia
Se ami lavorare con frutta fresca e desideri unirti a un team dinamico in un ambiente stimolante, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando! Stiamo attualmente cercando una/un Addetto/a al Banco Frutta per unirsi al nostro team presso un rinomato supermercato della zona. La posizione offre un inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione con prospettive di inserimento stabile. Responsabilità - Selezione, preparazione e presentazione della frutta fresca nel banco frutteria, garantendo la qualità e l'aspetto invitante dei prodotti. - Assistenza e consulenza ai clienti riguardo alla selezione, conservazione e utilizzo della frutta. - Mantenimento della pulizia e dell'ordine del banco frutteria e delle attrezzature. - Gestione corretta delle merci in arrivo e garanzia della corretta conservazione dei prodotti freschi. - Esperienza pregressa nel settore della frutta e verdura, preferibilmente presso un supermercato o una frutteria. - Conoscenza delle varietà di frutta, delle pratiche di selezione e conservazione. - Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni rotativi, compresi i fine settimana e festivi. Offriamo - Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione con prospettive di inserimento stabile in azienda. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita e sviluppo professionale nel settore della frutta e verdura. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
InPlace Se ami lavorare con frutta fresca e desideri unirti a un team dinamico in un ambiente stimolante, questa potrebbe essere lopportunità che stai cercando! Stiamo attualmente cercando una/un Addetto/a al Banco Frutta per unirsi al nostro team presso un rinomato supermercato della zona. La posizione offre un inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione con prospettive di inserimento stabile. Responsabilità - Selezione, preparazione e presentazione della frutta fresca nel banco frutteria, garantendo la qualità e laspetto invitante dei prodotti. - Assistenza e consulenza ai clienti riguardo alla selezione, conservazione e utilizzo della frutta. - Mantenimento della pulizia e dellordine del banco frutteria e delle attrezzature. - Gestione corretta delle merci in arrivo e garanzia della corretta conservazione dei prodotti freschi. - Esperienza pregressa nel settore della frutta e verdura, preferibilmente presso un supermercato o una frutteria. - Conoscenza delle varietà di frutta, delle pratiche di selezione e conservazione. - Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni rotativi, compresi i fine settimana e festivi. Offriamo - Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione con prospettive di inserimento stabile in azienda. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita e sviluppo professionale nel settore della frutta e verdura. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
LHH Per azienda cliente, multinazionale leader nel settore elettronico, sto selezionando 1 SVILUPPATORE BANCHI DI TEST - PRODOTTI ELETTRONICI. Responsibilities - Il candidato selezionato verrà inserito allinterno del reparto di Ingegneria di produzione riportando direttamente al Responsabile dello stesso assumendo le seguenti mansioni: Area Collaudo e Test: - La risorsa, affiancata alle attuali figure senior, si occuperà della progettazione, sviluppo e gestione delle attrezzature automatiche di collaudo e test sia per la parte di test funzionale delle schede elettroniche che per le attrezzature di collaudo prodotto. - La stessa si occuperà anche della redazione della documentazione relativamente a quanto sopra e supporterà i reparti produttivi per la risoluzione di problematiche e il miglioramento continuo dei processi. Area produzione schede elettroniche: - Responsabile creazione e aggiornamento istruzioni di montaggio componenti PTH relativi alle schede elettroniche dei prodotti. Sarà cura del candidato interfacciarsi con reparto di Ricerca e Sviluppo e Responsabile di reparto PTH per lintegrazione di specifici requisiti e necessità. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma Perito Elettrico/Elettronico/Informatico o similari - Basi di programmazione e sviluppo banchi di collaudo e/o conoscenza sviluppo firmware su sistemi emedded a microcontrollore e/o conoscenza LABVIEW. - Inglese base preferenziale Si offre: contratto diretto con lazienda a TI. RAL e inquadramento commisurati alla seniority + mensa + orario flessibile Luogo di lavoro: Saronno (VA) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1183 – TEAM LEADER AREA DEVELOPER per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza nello sviluppo e progettazione di applicativi utilizzando le seguenti tecnologie:.NET WebAPI (C#),.NET Core, Messaging queues (RabbitMQ, etc.); -Competenza nella progettazione di database relazionali, in particolar modo in ambiente Microsoft SQL Server; -Competenza nell’utilizzo di metodologia TDD (Test Driven Development); -Conoscenza lingua inglese; -Esperienza pregressa nella gestione di team di sviluppo. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ricerca e Sviluppo Software e, rispondendo al responsabile di reparto, assumerà il ruolo di Team Leader del team dedicato allo sviluppo di soluzioni di integrazioni da e verso l’applicativo gestionale di produzione proprietario, occupandosi di: -Guida di un team di sviluppatori, con le funzioni di mentoring e coaching tecnico; -Analisi, progettazione e sviluppo di personalizzazioni ed integrazioni verso applicativi esterni; -Analisi, progettazione e sviluppo del software di moduli correlati al software di gestione della produzione; -Redazione di analisi tecniche e preliminari e della valutazione dell’effort di realizzazione in cooperazione con l’intero team; -Sviluppo di soluzioni di integrazione in ambiente di sviluppo.NET e.NET Core. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti: Laurea in Informatica o equivalente Conoscenza approfondita dei paradigmi della programmazione ad oggetti Esperienza nello sviluppo e progettazione di applicativi utilizzando le seguenti tecnologie:.NET WebAPI (C#).NET Core SQL Server Competenza nella progettazione di database relazionali, in particolar modo in ambiente Microsoft SQL Server Competenza nell’utilizzo di metodologia TDD (Test Driven Development) Conoscenza della metodologia Scrum o altre metodologie di sviluppo Agile Ottima padronanza della lingua inglese, sia in forma orale che scritta Forte motivazione e predisposizione al lavoro e guida di un team Agile Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale Residenza in provincia di Piacenza, o zone limitrofe Ulteriori requisiti di interesse: Esperienza pregressa nella gestione di teams di sviluppo Certificazioni tecniche o su metodologie Agile Utilizzo di GIT ed in particolare GIT-flow Esperienza nell’utilizzo di metodologie di CI /CD (Continuous Integration/Continuous Deployment) Esperienza Utilizzo software Atlassian (Jira, Confluence, Bitbucket) Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ricerca e Sviluppo Software e, rispondendo al responsabile di reparto, assumerà il ruolo di Lead Developer del team di sviluppo dell’applicativo gestionale di produzione proprietario, occupandosi di: Guida di un team di sviluppatori, con le funzioni di mentoring e coaching tecnico Analisi, progettazione delle soluzioni Valutazione dell’effort di realizzazione in cooperazione con l’intero team Sviluppo di soluzioni di integrazione in ambiente di sviluppo.NET Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Intesi SRL.
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Roma (Lazio)
Ristorante nel centro di Roma ricerca 2 COMMIS DE RANG Obiettivo: Il ruolo prevede l’assistenza nel servizio al rango ed ai colleghi di reparto nei servizi di prima colazione, pranzo, cena e caffetteria, compresi i compiti di allestimento sala e preparazione delle dotazioni di reparto. Principali compiti e responsabilità: • Servizio di sala e back office ristorante (servizio e sbarazzo di piatti e bevande, mise en place dei tavoli, pulizia del ristorante e cura dei materiali di lavoro) secondo le procedure e gli standard di servizio; • Cura l’esperienza dei nostri ospiti durante la sua permanenza, ascoltando le sue esigenze e cercando di anticiparle. Competenze richieste: • Collaborazione: Dimostra spirito di collaborazione con i colleghi del proprio team e dei reparti • Efficacia personale-comunicazione: Adatta il proprio stile e la propria capacità relazionale per raggiungere risultati di alta qualità. Modifica il comportamento per rispondere a individui, situazioni e compiti diversi. • Sviluppo personale: Ricerca opportunità per apprendere e per sviluppare le proprie abilità. Applica nuove competenze e conoscenze per aggiungere valore alla sua performance. • Orientamento ai risultati: Comprende l’impatto della sua performance sui successi di reparto e della compagnia. • Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra e comprende le caratteristiche e competenze tecniche del proprio ruolo, le applica per svolgere le proprie attività in modo ottimale e in linea con gli SOP di reparto. Richiediamo: • Italiano fluente. Livello d’inglese base; • È preferibile il diploma d’istruzione professionale dei servizi turistici; • Passione per il servizio e ambizione per crescere professionalmente; • Referenze. Offriamo: • Contratto stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo; • Attività di sviluppo e formazione; Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1183 – JUNIOR DEVELOPER per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Buona conoscenza dei paradigmi e dei design patterns della programmazione ad oggetti; -Padronanza nello sviluppo e progettazione di applicativi desktop e web-based; -Conoscenza delle basi di progettazione di database relazionali, in particolar modo in ambiente Microsoft SQL Server; -Buona padronanza della lingua inglese, sia in forma orale che scritta; -Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale; Residenza in provincia di Piacenza o in zone limitrofe (Cremona, Lodi, Milano, Parma, ecc.). ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, inserito nel reparto Ricerca e Sviluppo Software e rispondendo al responsabile di reparto e al Team Leader di riferimento, si dedicherà allo sviluppo di soluzioni di integrazioni da e verso l’applicativo gestionale di produzione proprietario occupandosi di: -analisi, progettazione e sviluppo di integrazioni verso applicativi esterni; -analisi, progettazione e sviluppo del software gestionale di produzione proprietario e relativi moduli correlati. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Stiamo gestendo una selezione per un'azienda cliente: una realtà consolidata nel settore meccanotecnico che si occupa della progettazione e produzione di macchine e soluzioni innovative per l'automazione industriale. Con un approccio orientato all'innovazione tecnologica e alla qualità del prodotto, l'azienda investe costantemente nello sviluppo di nuove soluzioni che migliorano l'efficienza dei processi produttivi e soddisfano le esigenze del mercato. La figura ricercata avrà il compito di migliorare continuamente la prestazione di macchine e apparati elettronici attraverso lo sviluppo di software di comando e controllo ottimizzati ed efficienti. Tra le attività principali la risorsa dovrà occuparsi di: - Sviluppo di software per il comando e controllo delle macchine. - Implementazione di soluzioni di Intelligenza Artificiale per l'automazione dei processi produttivi (Machine Learning). - Integrazione digitale tra macchine (Digital Workflow), includendo l'utilizzo di sistemi di visione artificiale. - Sviluppo di interfacce grafiche per operatori basate su tecnologie mobile. - Realizzazione di applicativi per data collection e data analysis (Industrial IoT). - Redazione della documentazione tecnica relativa alle versioni software e supporto alla preparazione dei manuali d'uso per operatori. - Supporto alla messa a punto delle macchine presso i clienti durante la fase di installazione. - Collaborazione con il reparto di montaggio elettrico e con i collaudatori per supportare le attività produttive. - Assistenza tecnica telefonica per il reparto post-vendita e per clienti italiani ed esteri. - Analisi e ottimizzazione costante del software, sia dal punto di vista progettuale che produttivo. - Acquisizione di competenze meccaniche e pneumatiche, collaborando con l'Ufficio Tecnico meccanico. Requisiti richiesti: · Esperienza nel settore dell'automazione industriale e, in particolare, nella progettazione di macchine automatiche. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Laurea in Ingegneria dell'Automazione, Elettronica o Telecomunicazioni, oppure diploma tecnico (Perito Elettronico/Elettrotecnico) con esperienza significativa nel ruolo. - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero. Conoscenze tecniche specifiche - Programmazione in ambiente B&R e Siemens TIA Portal/Step 7. - Sviluppo con Microsoft C++, C# Sharp, Visual Studio e framework.Net. - Utilizzo di strumenti di versionamento come Azure DevOps e GIT. - Conoscenza di Linux Ubuntu Server, Azure IoT Hub e Microsoft Power BI. - Familiarità con dispositivi PLC e componentistica elettrica per l'automazione industriale. - Esperienza specifica nell'image processing applicato alla visione artificiale. - Competenze nella lettura e realizzazione di schemi elettrici. Offerta: · Contratto a tempo indeterminato. · Possibilità di smart working fino a 5 giorni al mese, da concordare con il/la responsabile. · Formazione continua e opportunità di crescita professionale. · Ambiente di lavoro stimolante e innovativo in un contesto dinamico. · Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e possibilità di bonus legati ai risultati. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Stiamo gestendo una selezione per un'azienda cliente: una realtà consolidata nel settore meccanotecnico che si occupa della progettazione e produzione di macchine e soluzioni innovative per l'automazione industriale. Con un approccio orientato all'innovazione tecnologica e alla qualità del prodotto, l'azienda investe costantemente nello sviluppo di nuove soluzioni che migliorano l'efficienza dei processi produttivi e soddisfano le esigenze del mercato. La figura ricercata avrà il compito di migliorare continuamente la prestazione di macchine e apparati elettronici attraverso lo sviluppo di software di comando e controllo ottimizzati ed efficienti. Tra le attività principali la risorsa dovrà occuparsi di: - Sviluppo di software per il comando e controllo delle macchine. - Implementazione di soluzioni di Intelligenza Artificiale per l'automazione dei processi produttivi (Machine Learning). - Integrazione digitale tra macchine (Digital Workflow), includendo l'utilizzo di sistemi di visione artificiale. - Sviluppo di interfacce grafiche per operatori basate su tecnologie mobile. - Realizzazione di applicativi per data collection e data analysis (Industrial IoT). - Redazione della documentazione tecnica relativa alle versioni software e supporto alla preparazione dei manuali d'uso per operatori. - Supporto alla messa a punto delle macchine presso i clienti durante la fase di installazione. - Collaborazione con il reparto di montaggio elettrico e con i collaudatori per supportare le attività produttive. - Assistenza tecnica telefonica per il reparto post-vendita e per clienti italiani ed esteri. - Analisi e ottimizzazione costante del software, sia dal punto di vista progettuale che produttivo. - Acquisizione di competenze meccaniche e pneumatiche, collaborando con l'Ufficio Tecnico meccanico. Requisiti richiesti: · Esperienza nel settore dell'automazione industriale e, in particolare, nella progettazione di macchine automatiche. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Laurea in Ingegneria dell'Automazione, Elettronica o Telecomunicazioni, oppure diploma tecnico (Perito Elettronico/Elettrotecnico) con esperienza significativa nel ruolo. - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero. Conoscenze tecniche specifiche - Programmazione in ambiente B&R e Siemens TIA Portal/Step 7. - Sviluppo con Microsoft C++, C# Sharp, Visual Studio e framework.Net. - Utilizzo di strumenti di versionamento come Azure DevOps e GIT. - Conoscenza di Linux Ubuntu Server, Azure IoT Hub e Microsoft Power BI. - Familiarità con dispositivi PLC e componentistica elettrica per l'automazione industriale. - Esperienza specifica nell'image processing applicato alla visione artificiale. - Competenze nella lettura e realizzazione di schemi elettrici. Offerta: · Contratto a tempo indeterminato. · Possibilità di smart working fino a 5 giorni al mese, da concordare con il/la responsabile. · Formazione continua e opportunità di crescita professionale. · Ambiente di lavoro stimolante e innovativo in un contesto dinamico. · Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e possibilità di bonus legati ai risultati. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Informatica Sviluppatore software senior - Rif. FQ-UZ A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di medie dimensioni, business unit di un gruppo internazionale, attiva da numerosi anni nella progettazione e produzione di sistemi di monitoraggio, controllo ed automazione. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito all’interno del team dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di sviluppo software per sistemi di monitoraggio, controllo ed automazione in stretta collaborazione con il reparto Ricerca e Sviluppo. Svolgerà attività di test a banco del software sviluppato e supporto al reparto R&D nell’ideazione e creazione di nuove funzionalità. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Laurea in Informatica od Ingegneria Elettronica o similari •Esperienza minimo biennale in progettazione e sviluppo software •Buona conoscenza dei principi di programmazione e sviluppo software applicato a piattaforme embedded Linux ed Android. •Conoscenza linguaggi per il web •Conoscenza di applicazioni in ambiente QT/QML •Ottima conoscenza dei protocolli di comunicazione •Conoscenza dei linguaggi di programmazione per PLC •Buona conoscenza della lingua inglese La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda con contratto a tempo indeterminato. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. L
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Italia
LHH LHH è la società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione di professionisti operanti nellambito di Senior ed Executive Management. Per importante azienda leader di mercato nel settore alimentare, situata in provincia di Reggio Emilia, si ricerca un: PLANT MANAGER A diretto riporto del CEO, assicura la realizzazione dei programmi di produzione, secondo le quantità e le qualità previste, nei tempi fissati ed ai costi standard stabiliti, mediante luso e limpiego ottimale delle risorse materiali ed umane disponibili. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: ? Assicura che la fabbricazione dei prodotti avvenga nelle quantità, qualità ed ai costi fissati, mediante il coordinamento delle attività dei responsabili delle unità dipendenti ed in base alle priorità indicate ? Si attiva per il miglioramento delle performance di linea e la riduzione delle perdite dei materiali ? Assicurare la funzionalità degli impianti garantendone il corretto utilizzo e richiedendo e sollecitando gli interventi di manutenzione necessari al ripristino od alla conservazione dellefficienza dei mezzi disponibili allo scopo di ridurre al minimo gli scostamenti dal programma di produzione sia in termini qualitativi che quantitativi ? E leader di progetti di manutenzione autonoma (ispezioni, lubrificazioni, pulizia, ecc.), e esecuzione dellattività di cambio formato, a carico di operatori di linea. ? Assicura sanificazione e pulizia degli impianti di stabilimento secondo gli standard creati e concordati col reparto qualità. ? Imposta e controlla lo svolgimento del lavoro disponendo per gli opportuni interventi atti ad eliminare le eventuali situazioni anomale allo scopo di rimuovere gli ostacoli che inficiano il regolare processo di produzione ? Si impegna a creare ed analizzare i KPIs di produzione portando con cadenze programmate i risultati ottenuti. ? Comunica i risultati ottenuti ai responsabili di turno e di linea cercando con il loro coinvolgimento di ottenere miglioramento. ? Segnala al COO, al Demand & Supply Planning e tutte le altre funzioni coinvolte, gli impedimenti allo svolgimento del processo produttivo collaborando con gli stessi per la definizione e lattuazione delle varianti da apportare ai programmi ? Dispone, in collaborazione con RSPP, per il rispetto delle norme antinfortunistiche richiedendo eventuali modifiche agli impianti e ladozione di particolari dispositivi al fine di realizzare le migliori condizioni per la sicurezza del lavoro. ? Collabora con Engineering e COO alla definizione del processo produttivo industriale su nuove linee di produzione, fornendo la propria competenza nella fase di definizione delle caratteristiche, ricerca e scelta finale, nella fase di progettazione e montaggio di macchine e/o impianti ? Effettua tutte le prove di produzione richieste da Ricerche e Sviluppo al fine di stabilire le modalità produttive ottimali e suggerendo le eventuali variazioni sulla formulazione dei prodotti relativamente alla tecnologia adottata, studiando e impostando inoltre miglioramenti nei processi produttivi ? Partecipa alla formulazione del Budget degli investimenti ed elaborare quello delle spese di gestione, effettua la stesura del piano di manodopera, formulando le previsioni quantitative e qualitative di fabbisogno di manodopera, le esigenze addestrative relativamente allattuazione dei piani produttivi e di vincoli organizzativi ed impiantistici emergenti. ? Elabora e gestisce il budget dei materiali di consumo ? Motiva ed incentiva il personale dipendente al fine di ottenere il massimo livello di impegno e di professionalità sul lavoro e provvede alla normale gestione di ferie, permessi, provvedimenti disciplinari, ecc. ? Implementa e gestisce le skill matrix di postazione col fine di emettere piani di formazione a riduzione dei gap vs target (affiancamenti operativi o formazioni in aula); ? Assicura losservanza della normativa della sicurezza ed igiene sul lavoro per quanto riguarda il suo reparto e controlla che queste vengano osservate. ? Definisce il piano di assunzione stagionali in base alla programmazione produttiva ? Definisce il piano di programmazione dei turni di lavoro avvalendosi del coordinatore e dei responsabili di turno. ? Contribuisce a creare unatmosfera di rispetto e fiducia nella quale i dubbi possono essere espressi ? Dimostra convinzione nel proprio lavoro e prende liniziativa per collaborare e comunicare con i colleghi ? Segue le regole della corretta escalation, conosce le proprie responsabilità e sa prendere le decisioni di propria competenza ? Assicurare losservanza della normativa della sicurezza ed igiene sul lavoro per quanto riguarda il suo reparto e controlla che queste vengano osservate ? Esegue tutte le attività in conformità con le regole e le procedure aziendali ? Esegue i training richiesti per la propria mansione nei tempi previsti ? E un esempio da seguire nellambito della Qualità. Promuove una cultura di totale trasparenza ed integrità e collaborazione. ? Esegue tutte le attività in conformità con le regole e le procedure aziendali ? Segnala gli incidenti e qualunque problema di tipo EHS attraverso i canali appropriati ? E consapevole delle proprie responsabilità e dellimpatto delle proprie attività in ambito EHS Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline tecniche Preferibile MBA Leadership (in particolare: gestione relazioni e negoziazione; gestione gruppi operativi; decisionalità) Lavoro in squadra Sviluppo delle persone Business judgement: pensiero analitico e capacità di sintesi Problem solving Flessibilità Capacità comunicative Affidabilità Esperienza in aziende del settore alimentare Provenienza/esperienza nel mondo del freddo Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia
Direction Posizione: Tecnico della calibrazione Caratteristiche dell'azienda: Azienda di piccola/media dimensione attiva nella produzione e distribuzione di sistemi GPL/metano e componentistica per impianti a gas. L'azienda distribuisce i suoi prodotti a livello mondiale Job Description: La figura di inserirà all'interno del reparto After Sales come Calibration Specialist e sarà responsabile della calibrazione dei motori e dei sistemi sui veicoli dei clienti, oltre a garantire il corretto funzionamento e l'adattamento delle configurazioni software per ogni specifico impianto. Principali attività e responsabilità: - Eseguire la calibrazione dei motori sui veicoli dei clienti per ottimizzare le performance e garantire il corretto funzionamento degli impianti a gas - Modifica e personalizza il software degli impianti GPL/metano in base alle necessità specifiche dei veicoli, assicurando la perfetta integrazione tra i vari componenti del sistema - Sviluppo di schemi impiantistici tramite CAD per progettare e sviluppare schemi impiantistici che rispondano alle esigenze specifiche dei clienti, in collaborazione con il team tecnico. - Redigere preventivi dettagliati per la progettazione, installazione, e manutenzione degli impianti - Eseguire collaudi e test pratici sui veicoli dei clienti per verificare la funzionalità degli impianti, l'efficienza del motore e la sicurezza del sistema di alimentazione a gas - Interagire con il reparto Ricerca e Sviluppo per migliorare le performance dei sistemi a gas e suggerire modifiche per ottimizzare i processi di calibrazione. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico o laurea in Ingegneria Meccanica - Esperienza pregressa nel settore automotive, preferibilmente in ambito motori a gas (GPL e metano) - Esperienza nell'uso di software CAD per la progettazione e sviluppo di schemi impiantistici - Ottima conoscenza dei software di calibrazione motori e degli strumenti di diagnostica elettronica. Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato – disponibilità a svolgere brevi trasferte pressi i clienti Sede: provincia di Bologna Settore: Industria automobilistica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione GB1075 - SOFTWARE DEVELOPMENT MANAGER per software house della provincia di Piacenza specializzata in soluzioni customizzate REQUISITI RICHIESTI: -Laurea (preferibilmente magistrale) in Informatica o equivalente; -Ottima padronanza della lingua inglese, sia in forma orale che scritta; -Esperienza o forte predisposizione per l’attività manageriale; -Conoscenza approfondita della programmazione ad oggetti; -Esperienza nelle seguenti tecnologie: ASP.NET WebAPI (C#), Angular, TypeScript, HTML5, CSS (SASS); -Competenza nella progettazione di database relazionali, in particolar modo in ambiente Microsoft SQL Server; -Competenza nell’utilizzo di metodologia TDD (Test Driven Development); -Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondo direttamente alla titolarità, si occuperà principalmente: -Della gestione, organizzazione e pianificazione di 4 teams di sviluppo internazionali con metodologie Agile; -Della definizione a breve, medio e lungo termine di budgets al fine di perseguire gli obiettivi tecnologici dei prodotti e delle soluzioni aziendali; -Della definizione degli obiettivi personali di crescita delle persone e di gruppo del reparto; -Della ricerca e continua revisione delle metodologie e tecniche di sviluppo, per supportare gli obiettivi aziendali e della creazione di metriche al fine di garantire la qualità del prodotto; -Assicurare in modo efficace il supporto motivazionale ed innovativo all’intero reparto. Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Roma (Lazio)
Laurenzi Consulting, azienda leader nel settore della consulenza, nell'ideazione e nella start up di format ristorativi, ricerca grafico full time per sviluppo di nuovi progetti e supporto al reparto comunicazione e marketing. Mansioni da svolgere: - ideazione e progettazione brand identity per nuovi format ristorativi - creazione del marchio, del namingedel pay off in funzione delle caratteristiche distintive del format - sviluppo visual identity e immagine coordinata per il brand e il punto vendita - progettazione applicativi del brand e allestimento format (menu, insegne, vetrofanie, allestimentiedecorazioni, packaging, divise, materiale pubblicitario, ecc.) - realizzazione presentazioni e brand book - studio esecutivo degli applicativi e supporto alla realizzazione (individuazione dei supporti, dei materiali e dei fornitori) - coordinamento fornitori e supervisione alla realizzazione e al montaggio - supporto al reparto comunicazione e marketing per la creazione di contenuti social Requisiti: - esperienza pregressa nel settore food - spiccate capacità analitiche e creative - capacità di coordinamento di un progetto e delle sue tempistiche - ottima conoscenza di Photoshop, Indesign e Illustrator - disponibilità full time - conoscenza fornitori - buone capacità di confronto e di esposizione con il cliente - disponibilità immediata Completano il profilo la passione per il mondo del food e la conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto e portfolio in formato word o pdf (non è previsto alloggio per i non residenti). Contratto di lavoro: Tempo pieno"
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