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Sviluppo reparto logistico


Elenco delle migliori vendite sviluppo reparto logistico

Taranto (Puglia)
Filiale aziendale di titolo nazionale, apre la sua fonte lavorativa a Taranto. Sono aperte le selezioni per identificare ed inserire in azienda, nuovi operai che dovranno svolgere lavoro nel reparto logistico, ovvero nel magazzino e nel deposito aziendale. Gli addetti al magazzino e al deposito sono persone dinamiche e positive, con una forte propensione all' organizzazione degli spazi. Si occuperanno di carico e scarico merce, disposizione merce nei vari reparti del deposito e all'occorrenza della gestione delle bolle riguardanti le merci. Richiediamo una disponibilità full time, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso della residenza a Taranto o provincia. Inoltrare la propria candidatura con relativo curriculum. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno archiviati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
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Taranto (Puglia)
Per la struttura aziendale in Taranto, si necessita: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: - Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. -Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale -Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura completa di curriculum.
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo una figura come addetto al magazzino e alla logistica, per reparto produttivo attrezzatture ginniche e sportive. Il candidato verrà inserito all’interno della realtà dell’azienda affiancato ad un collega esperto. La figura si occuperà principalmente delle seguenti attività: -preparazione degli ordini, -carico e scarico merce, usando anche il muletto (se non si è in possesso della patente del muletto verrà fatta in azienda), -movimentazione materiale. Si richiede una buona manualità, voglia di lavorare ed imparare, una buona dialettica ed una disponibilità immediata. Orario full-time dal lunedì al venerdì Inviare cv se interessati
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Grosseto (Toscana)
Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti funzioni: Gestione e coordinamento del reparto logistico, manutenzione, magazzino e logistica, amministrazione ed ufficio contabilità; Requisiti necessari: Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Ottime capacità gestionali e doti di leadership Grande proattività, entusiasmo, dinamicità e flessibilità nello svolgimento della mansione Disponibilità immediata. Si offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inizialmente il contratto sarà tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda dopo periodo di prova. Sede di lavoro: Grosseto Orario di lavoro: full-time
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Ravenna (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore del commercio elettromeccanico stiamo selezionando un impiegato logistico junior responsabilità Siamo alla ricerca di una persona con i seguenti requisiti: gradita precedente esperienza in ruoli in ambito logistico, gestione del personale o amministrazione; residenza nel ravennate; buone doti relazionali e organizzative. competenze La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e in forte sviluppo e si occuperà prevalentemente di gestire i rapporti tra il magazzino e l'ufficio personale. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Foggia (Puglia)
Azienda leader è alla ricerca di un operaio logistico. Il candidato selezionato, al fine di sviluppare un nuovo progetto che coinvolge l’intera gestione delle attività di magazzino, sarà inserita nel reparto ricevimento e spedizioni dell’azienda. Si richiede: - Disponibilità full time - Disponibilità immediata -Ottima conoscenza del pacchetto office e dei programmi di gestione di magazzino Non è necessaria pregressa esperienza nella mansione Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Foggia Per candidarsi inviare il curriculum
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale sita a Perugia, ricerchiamo un Addetto Logistico/Data Entry La risorsa inserita dovrà occuparsi di: • inserimento ordini • bollettazione • gestione chiamate • smistamento delle telefonate • contatto diretto con reparto Operativo Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: • Diploma • Conoscenza pacchetto office • Disponibilità full-time immediata. Candidarsi all’annuncio inviando il Curriculum
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Varese (Lombardia)
Openjobmetis ricerca per azienda operante nel settore del confezionamento alimentare un responsabile logistico con pregressa esperienza nella mansione. nello specifico la risorsa si occuperà di: -gestire e organizzare le attività di magazzino di ricevimento e consegna merci, gestione scorte e inventari -gestire le attività di assistenza alle linee di produzione -gestire le attività contabili di magazzino, registrazione ingressi, uscite, consumi degli ordini, scarti e resi. -collaborare con il responsabile della produzione e il responsabile del reparto per l'organizzazione dei flussi di approvvigionamento Si offre inserimento con contratto di somministrazione, possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Pacchetto office in particolare excell, SAP ed eventuali gestionali di magazzino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda cliente, specializzata in automazione per l’ industria ceramica, un PROGETTISTA REPARTO LAYOUT IMPIANTI. La risorsa si occuperà di: -progettazione di layout impianti nel settore ceramico o logistico -stesura dei disegni di ingegneria e relativa documentazione -realizzazione offerte -gestione delle informazioni tecniche con il cliente e con gli altri reparti aziendali Richiediamo: -Disponibilità a brevi trasferte Italia/Estero -Buona conoscenza di Autocad -Esperienza nel settore di almeno 3 anni Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Una importante e storica azienda metalmeccanica, con un fatturato di alcune decine di milioni, in continua fase di sviluppo e con un interessante progetto di innovazione tecnologica e di processo, nell’ambito del programma di potenziamento della struttura produttiva ci ha incaricato della ricerca e selezione di un RESPONSABILE DI REPARTO CNC La posizione, che riferisce al Direttore di Produzione, dopo un adeguato periodo di aziendalizzazione assumerà la responsabilità della gestione di un reparto CNC, del coordinamento delle risorse ed interfacciandosi operativamente con le altre funzioni aziendali. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di maturità tecnica o preparazione equivalente; - Esperienza maturata nel settore metalmeccanico, in particolare attrezzaggio di macchine CNC; - Conoscenza della programmazione ISO standard e avanzato; - Conoscenza dell’utensileria per l’asportazione di truciolo e di tutti i fattori che comprendono velocità di taglio, giri il minuto, ecc; - Conoscenza base dei metalli – leghe metalliche; - Conoscenza dei programmi adatti alle lavorazioni meccaniche quali CAD-CAM e SIMULATORI; - Buona conoscenza del disegno tecnico; - Conoscenze delle principali applicazioni informatiche; - Motivazione e capacità alla gestione delle risorse; - Disponibilità a elasticità di orario di lavoro. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in un’importante azienda metalmeccanica veronese in continua fase di sviluppo produttivo e tecnologico in una posizione con interessanti prospettive di ulteriore crescita professionale. Si prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova, a condizioni contrattuali e retributive tali da gratificare le migliori candidature. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministerial
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Italia
Cerchiamo una figura professionale per azienda cliente del settore chimico conciario per gestire e ottimizzare le attività amministrative e logistiche. Responsabilità: - Gestire e organizzare le operazioni logistiche aziendali, coordinando il flusso dei prodotti. - Pianificare e monitorare le spedizioni, collaborando con i fornitori e i trasportatori. - Aggiornare e mantenere i database aziendali relativi alla gestione delle scorte e degli ordini. - Preparare documentazione amministrativa per le spedizioni e garantire la corretta archiviazione dei documenti. - Supportare la contabilità con la registrazione e la gestione dei costi legati alla logistica. - Analizzare i dati e generare report relativi alle attività logistiche e alle performance. - Gestire la comunicazione con i clienti per eventuali richieste o modifiche relative agli ordini e alle spedizioni. Requisiti: - Diploma di maturità o laurea triennale in Economia, Logistica o affini. - Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in ambito amministrativo e/o logistico. - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, Excel, software di gestione logistica). - Capacità di organizzare il lavoro in modo efficiente e di gestire più attività contemporaneamente. - Attitudine al problem solving e buona gestione delle priorità. - Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team. Offriamo: - Contratto a tempo determinato/indeterminato con possibilità di crescita professionale. - Ambiente di lavoro stimolante in un'azienda leader nel suo settore. - Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale. #LI-SC56 Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
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Verona (Veneto)
IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per nostra azienda cliente operante operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura professionale da inserire in produzione in qualità di OPERAIO/A - CAPO REPARTO. La risorsa avrà il compito di: - supervisionare le attività inerenti le lavorazioni meccaniche dei prodotti; - verificare la qualità delle lavorazioni; - gestire e risolvere eventuali criticità; - svolgere attività di manutenzione e montaggio meccanico; - coordinare un team di lavoro (6 persone circa). Si richiede: - Conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza degli strumenti di misurazione - Buona manualità e ottimo utilizzo degli utensili da banco - Fondamenti di programmazione della produzione Orario di lavoro: lunedì - venerdì, 08:00 - 12:00 / 13.00 - 17:00 IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Italia
Sei pronto/a a dare forma al tuo futuro nel mondo della distribuzione? Unisciti a noi e intraprendi una carriera dove lo sviluppo delle persone è la nostra priorità. Cosa offriamo in ABBI Group: Abbiamo in servo un'opportunità unica di crescita in un ambiente stimolante e dinamico, dove la tua formazione è centrale. Attraverso un percorso di formazione strutturato e affiancamento, sarai seguito da professionisti del settore, acquisendo competenze chiave che ti permetteranno di crescere e di ricoprire un ruolo significativo all'interno della nostra organizzazione. Il Percorso Formativo: Il nostro programma formativo è progettato per prepararti in modo completo e graduale, fornendoti un mix di formazione teorica, affiancamento sul campo e sviluppo delle competenze. Attraverso questo percorso strutturato, acquisirai le basi e le competenze necessarie per seguire il reparto. Questo percorso è pensato per facilitare il tuo inserimento e garantirti una crescita professionale continua all'interno di ABBI Group, ponendo le basi per una carriera di successo. Le tue attività saranno: - Verifica merci in arrivo, controllo, conservazione dei prodotti; - Allestimento del banco salumi e formaggi; - Taglio e confezionamento prodotti; - Preparazioni di gastronomia calda, fredda e take away; - Servizio al Cliente, consulenza su prodotti e ricette; - Mantenimento standard Haccp, tracciabilità e rintracciabilità del prodotto. Requisiti richiesti: - Non è necessaria esperienza pregressa nel settore, ma è fondamentale avere un forte interesse per il mondo alimentare e del commercio. - Diploma di Maturità. - Buone competenze organizzative, precisione e puntualità. - Conoscenza base dei Sistemi Informatici. - Eccellenti capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team. - Motivazione a crescere nella Distribuzione Organizzata e voglia di imparare. Se desideri avviare una carriera gratificante e stimolante, questo è il primo passo per te. Invia il tuo curriculum e inizia a costruire con noi il tuo futuro di successo! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Abbi Group Sei pronto/a a dare forma al tuo futuro nel mondo della distribuzione? Unisciti a noi e intraprendi una carriera dove lo sviluppo delle persone è la nostra priorità. Cosa offriamo in ABBI Group: Abbiamo in servo un'opportunità unica di crescita in un ambiente stimolante e dinamico, dove la tua formazione è centrale. Attraverso un percorso di formazione strutturato e affiancamento, sarai seguito da professionisti del settore, acquisendo competenze chiave che ti permetteranno di crescere e di ricoprire un ruolo significativo all'interno della nostra organizzazione. Il Percorso Formativo: Il nostro programma formativo è progettato per prepararti in modo completo e graduale, fornendoti un mix di formazione teorica, affiancamento sul campo e sviluppo delle competenze. Attraverso questo percorso strutturato, acquisirai le basi e le competenze necessarie per seguire il reparto. Questo percorso è pensato per facilitare il tuo inserimento e garantirti una crescita professionale continua all'interno di ABBI Group, ponendo le basi per una carriera di successo. Le tue attività saranno: - Verifica merci in arrivo, controllo, conservazione dei prodotti; - Allestimento del banco salumi e formaggi; - Taglio e confezionamento prodotti; - Preparazioni di gastronomia calda, fredda e take away; - Servizio al Cliente, consulenza su prodotti e ricette; - Mantenimento standard Haccp, tracciabilità e rintracciabilità del prodotto. Requisiti richiesti: - Non è necessaria esperienza pregressa nel settore, ma è fondamentale avere un forte interesse per il mondo alimentare e del commercio. - Diploma di Maturità. - Buone competenze organizzative, precisione e puntualità. - Conoscenza base dei Sistemi Informatici. - Eccellenti capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team. - Motivazione a crescere nella Distribuzione Organizzata e voglia di imparare. Se desideri avviare una carriera gratificante e stimolante, questo è il primo passo per te. Invia il tuo curriculum e inizia a costruire con noi il tuo futuro di successo! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Stage
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