-
loading
Solo con l'immagine

Sviluppo reparto logistico


Elenco delle migliori vendite sviluppo reparto logistico

SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SVILUPPO ROTTWEILER | EVOLUTION ROTTWEILER CUCCIOLO MAGLIETTA
  • Il divertente outfit "L'evoluzione di un Rottweiler" mostra lo sviluppo della Rottie in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri e madri che amano i cuccioli Rottweiler.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REPARTO C
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Taranto (Puglia)
    Filiale aziendale di titolo nazionale, apre la sua fonte lavorativa a Taranto. Sono aperte le selezioni per identificare ed inserire in azienda, nuovi operai che dovranno svolgere lavoro nel reparto logistico, ovvero nel magazzino e nel deposito aziendale. Gli addetti al magazzino e al deposito sono persone dinamiche e positive, con una forte propensione all' organizzazione degli spazi. Si occuperanno di carico e scarico merce, disposizione merce nei vari reparti del deposito e all'occorrenza della gestione delle bolle riguardanti le merci. Richiediamo una disponibilità full time, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso della residenza a Taranto o provincia. Inoltrare la propria candidatura con relativo curriculum. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno archiviati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Per la struttura aziendale in Taranto, si necessita: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: - Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. -Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale -Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura completa di curriculum.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Cerchiamo una figura come addetto al magazzino e alla logistica, per reparto produttivo attrezzatture ginniche e sportive. Il candidato verrà inserito all’interno della realtà dell’azienda affiancato ad un collega esperto. La figura si occuperà principalmente delle seguenti attività: -preparazione degli ordini, -carico e scarico merce, usando anche il muletto (se non si è in possesso della patente del muletto verrà fatta in azienda), -movimentazione materiale. Si richiede una buona manualità, voglia di lavorare ed imparare, una buona dialettica ed una disponibilità immediata. Orario full-time dal lunedì al venerdì Inviare cv se interessati
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti funzioni: Gestione e coordinamento del reparto logistico, manutenzione, magazzino e logistica, amministrazione ed ufficio contabilità; Requisiti necessari: Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Ottime capacità gestionali e doti di leadership Grande proattività, entusiasmo, dinamicità e flessibilità nello svolgimento della mansione Disponibilità immediata. Si offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inizialmente il contratto sarà tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda dopo periodo di prova. Sede di lavoro: Grosseto Orario di lavoro: full-time
    Vista prodotto
    Italia
    ricerchiao un Referente Capoturno per nuovo reparto in un appalto logistico sito a MILANO.La risorsa di occuperà principalmente di:- supervisione, gestione e coordinamento del personale (circa 50);- rispetto e supervisione delle procedure di sicurezza e degli standard di qualità;- organizzazione dell'operatività, dei turni e controllo dinamiche interne;- gestione dei dati del magazzino ai fini dell'analisi dell'andamento economico del reparto;- interfaccia con il cliente.Si richiede:- Pluriennale esperienza di lavoro in reparti logistici;- Ottime capacità relazionali e di leadership;- Elevate capacità operative e di problem solving sul campo;- Flessibilità oraria.Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità d'inserimento a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Azienda leader è alla ricerca di un operaio logistico. Il candidato selezionato, al fine di sviluppare un nuovo progetto che coinvolge l’intera gestione delle attività di magazzino, sarà inserita nel reparto ricevimento e spedizioni dell’azienda. Si richiede: - Disponibilità full time - Disponibilità immediata -Ottima conoscenza del pacchetto office e dei programmi di gestione di magazzino Non è necessaria pregressa esperienza nella mansione Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Foggia Per candidarsi inviare il curriculum
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Per azienda operante nel settore del commercio elettromeccanico stiamo selezionando un impiegato logistico junior responsabilità Siamo alla ricerca di una persona con i seguenti requisiti: gradita precedente esperienza in ruoli in ambito logistico, gestione del personale o amministrazione; residenza nel ravennate; buone doti relazionali e organizzative. competenze La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e in forte sviluppo e si occuperà prevalentemente di gestire i rapporti tra il magazzino e l'ufficio personale. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda commerciale sita a Perugia, ricerchiamo un Addetto Logistico/Data Entry La risorsa inserita dovrà occuparsi di: • inserimento ordini • bollettazione • gestione chiamate • smistamento delle telefonate • contatto diretto con reparto Operativo Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: • Diploma • Conoscenza pacchetto office • Disponibilità full-time immediata. Candidarsi all’annuncio inviando il Curriculum
    Vista prodotto
    Italia
    L'azienda cliente è una realtà imprenditoriale milanese nata nel 1906 con l'idea di fornire servizi all'industria metal siderurgica. Da circa 20 anni l'azienda ha, non solo consolidato i rapporti nazionali ed internazionali con i partners clienti, fornitori, mandanti e spedizionieri, ma ha saputo adattarsi alle esigenze e ai rapidi cambiamenti del mercato, focalizzandosi sui servizi di tipo logistico e finanziario rendendoli sempre più specialistici e professionali. A livello nazionale costituisce una delle società leader nel settore del trading di materiali non ferrosi. La policy HR dell'azienda non prevede turn over nelle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni. A contribuire a questa fidelizzazione vi è l'investimento verso percorsi di crescita interni e piani formativi che l'azienda mette a disposizione al fine di favorire uno sviluppo costante delle proprie risorse umane. Il progetto aziendale prevede l'inserimento di una risorsa fulcro per il business dell'azienda, preposta al Back Office Logistico Commerciale, con l'obiettivo di acquisire una visione generale del processo e del business che, nel tempo, gli consenta di presiedere alle attività dell'area con sempre maggiore autonomia, ma anche con responsabilità di flusso e di processo. Il/la candidato/a si occuperà di: - Caricare a sistema il pre contratto, verifica di tutti i dati riportati (quantità, materiale, cliente, consegna, importi, …) per trasformare il pre ordine in ordine. - Movimentazione della merce, gestione stock presente nei magazzini italiani ed esteri, reportistica. - Monitoraggio processo di approvvigionamento, invio documentazione alle banche, verifica e gestione procedure doganali, tasse di importazione, certificati di origine, etc - Controllo e gestione della documentazione di acquisto, di vendita, di trasporto e di consegna. - Trasmissione delle informazioni ai vettori e organizzazione dei trasporti. La risorsa è performante e proattiva, dotata di un orientamento alla risoluzione dei problemi e time management: gli spazi di crescita per una risorsa di questo tipo possono essere ampi. Per la copertura della posizione sono inoltre richieste doti di organizzazione, precisione e capacità di approfondimento. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Preferibile Diploma in ragioneria o in ambito scientifico - Laurea Magistrale - Conoscenza fluente della lingua inglese - Gradita la conoscenza di una seconda lingua: tedesco, spagnolo o francese - Preferibile la conoscenza di materie contabili-finanziarie e doti commerciali-relazionali Sede di lavoro: Milano, zona P.ta Romana Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale espresso dalla risorsa La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Openjobmetis ricerca per azienda operante nel settore del confezionamento alimentare un responsabile logistico con pregressa esperienza nella mansione. nello specifico la risorsa si occuperà di: -gestire e organizzare le attività di magazzino di ricevimento e consegna merci, gestione scorte e inventari -gestire le attività di assistenza alle linee di produzione -gestire le attività contabili di magazzino, registrazione ingressi, uscite, consumi degli ordini, scarti e resi. -collaborare con il responsabile della produzione e il responsabile del reparto per l'organizzazione dei flussi di approvvigionamento Si offre inserimento con contratto di somministrazione, possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Pacchetto office in particolare excell, SAP ed eventuali gestionali di magazzino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
    Vista prodotto
    Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda cliente, specializzata in automazione per l’ industria ceramica, un PROGETTISTA REPARTO LAYOUT IMPIANTI. La risorsa si occuperà di: -progettazione di layout impianti nel settore ceramico o logistico -stesura dei disegni di ingegneria e relativa documentazione -realizzazione offerte -gestione delle informazioni tecniche con il cliente e con gli altri reparti aziendali Richiediamo: -Disponibilità a brevi trasferte Italia/Estero -Buona conoscenza di Autocad -Esperienza nel settore di almeno 3 anni Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Una importante e storica azienda metalmeccanica, con un fatturato di alcune decine di milioni, in continua fase di sviluppo e con un interessante progetto di innovazione tecnologica e di processo, nell’ambito del programma di potenziamento della struttura produttiva ci ha incaricato della ricerca e selezione di un RESPONSABILE DI REPARTO CNC La posizione, che riferisce al Direttore di Produzione, dopo un adeguato periodo di aziendalizzazione assumerà la responsabilità della gestione di un reparto CNC, del coordinamento delle risorse ed interfacciandosi operativamente con le altre funzioni aziendali. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di maturità tecnica o preparazione equivalente; - Esperienza maturata nel settore metalmeccanico, in particolare attrezzaggio di macchine CNC; - Conoscenza della programmazione ISO standard e avanzato; - Conoscenza dell’utensileria per l’asportazione di truciolo e di tutti i fattori che comprendono velocità di taglio, giri il minuto, ecc; - Conoscenza base dei metalli – leghe metalliche; - Conoscenza dei programmi adatti alle lavorazioni meccaniche quali CAD-CAM e SIMULATORI; - Buona conoscenza del disegno tecnico; - Conoscenze delle principali applicazioni informatiche; - Motivazione e capacità alla gestione delle risorse; - Disponibilità a elasticità di orario di lavoro. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in un’importante azienda metalmeccanica veronese in continua fase di sviluppo produttivo e tecnologico in una posizione con interessanti prospettive di ulteriore crescita professionale. Si prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova, a condizioni contrattuali e retributive tali da gratificare le migliori candidature. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministerial
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per nostra azienda cliente operante operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura professionale da inserire in produzione in qualità di OPERAIO/A - CAPO REPARTO. La risorsa avrà il compito di: - supervisionare le attività inerenti le lavorazioni meccaniche dei prodotti; - verificare la qualità delle lavorazioni; - gestire e risolvere eventuali criticità; - svolgere attività di manutenzione e montaggio meccanico; - coordinare un team di lavoro (6 persone circa). Si richiede: - Conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza degli strumenti di misurazione - Buona manualità e ottimo utilizzo degli utensili da banco - Fondamenti di programmazione della produzione Orario di lavoro: lunedì - venerdì, 08:00 - 12:00 / 13.00 - 17:00 IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per importante realtà multinazionale del settore elettromeccanico, sto cercando un Capo Reparto - divisione cablaggiLa risorsa selezionata coordinerà un team di 12 persone, si interfaccerà con l'ufficio tecnico per la risoluzione di problematiche tecniche e il miglioramento dei progetti e con l'R&D per lo sviluppo di nuovi prodotti. La risorsa avrà la responsabilità del rispetto delle tempistiche e degli standard aziendali. Garantirà il rispetto delle norme aziendali, degli orari e stimolerà lo spirito di collaborazione tra le persone.I responsabili sono sempre coinvolti in progetti di miglioramento, partecipano alle riunioni di produzione, collaborano alla selezione di nuove persone per il reparto e svolgono annualmente le valutazioni dei propri collaboratori (che sono connessi con i premi individuali).Requisiti:- Diploma Tecnico- Minimo 5 anni di esperienza nel ruolo - Provenienza da settore elettrico o meccanico- Autonomia, Autorevolezza, flessibilità e gestione dello stressLuogo di lavoro: zona Gessate (MI)L'azienda offre contratto a tempo indeterminato e ral di circa 30 KData inizio prevista: 15/02/2022Categoria Professionale: Management / Responsabili / SupervisoriSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Gessate (Milano)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.