-
loading
Solo con l'immagine

Svolta lavorativa


Elenco delle migliori vendite svolta lavorativa

SVOLTA PERICOLOSA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    UXZEB FULL LED FARI POSTERIORI A PER BM-W M4 4 SERIES F32 F33 F36 F82 F83 2014-2020 FANALE POSTERIORE, BLOCCHI FANALI POSTERIORI CON SEGNALE DI SVOLTA DINAMICO (NERO 1)
    • Compatibile per: per BM-W M4 Serie 4 1st Gen F32 F33 F36 F83 F82 420i 428i 420d 425d 430d 435d 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020 fanali posteriori misura esatta per OEM.
    • Le luci posteriori includono: luci dei freni, luce di posizione, luce di retromarcia, fendinebbia, indicatori di direzione dinamici, modalità di animazione di avvio, durata di oltre 80.000 ore, impermeabile IP67, antiappannamento, antiurto e antipolvere.
    • Segnale di svolta dinamico: la nuova versione del gruppo ottico posteriore sostituisce la lampada alogena con una lampada a LED 3D completa, il designer cambia il tradizionale segnale di svolta in un segnale di svolta dinamico, che sembra super luminoso e attraente.
    • Animazione di avvio: BM-W 4 serie M4 con animazione di avvio, il tubo LED a forma di blocco si illumina pezzo per pezzo, quindi passa alla luce di posizione fissa, che ti dà un tocco di eleganza premium all'aspetto del tuo veicolo, che lo distingue dagli altri.
    • Il pacchetto include e Plug-Play: viene fornito con una coppia di luci posteriori (lato destro + lato sinistro), un manuale utente. Plug & play, facile da sostituire, non esitate a contattarci in qualsiasi momento se avete bisogno di aiuto, l'installazione professionale è altamente raccomandata.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    UXZEB OLED FARI POSTERIORI A PER BM-W M4 4 SERIES F32 F33 F36 F82 F83 2014-2020 FANALE POSTERIORE, BLOCCHI FANALI POSTERIORI CON SEGNALE DI SVOLTA DINAMICO (SECONDA MANO)
    • Compatibile per: per BM-W M4 Serie 4 1st Gen F32 F33 F36 F83 F82 420i 428i 420d 425d 430d 435d 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020 fanali posteriori misura esatta per OEM.
    • Le luci posteriori includono: luci dei freni, luce di posizione, luce di retromarcia, fendinebbia, indicatori di direzione dinamici, modalità di animazione di avvio, durata di oltre 80.000 ore, impermeabile IP67, antiappannamento, antiurto e antipolvere.
    • Segnale di svolta dinamico: la nuova versione del gruppo ottico posteriore sostituisce la lampada alogena con una lampada a LED 3D completa, il designer cambia il tradizionale segnale di svolta in un segnale di svolta dinamico, che sembra super luminoso e attraente.
    • Animazione di avvio: BM-W 4 serie M4 con animazione di avvio, il tubo LED a forma di blocco si illumina pezzo per pezzo, quindi passa alla luce di posizione fissa, che ti dà un tocco di eleganza premium all'aspetto del tuo veicolo, che lo distingue dagli altri.
    • Il pacchetto include e Plug-Play: viene fornito con una coppia di luci posteriori (lato destro + lato sinistro), un manuale utente. Plug & play, facile da sostituire, non esitate a contattarci in qualsiasi momento se avete bisogno di aiuto, l'installazione professionale è altamente raccomandata.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Lecco (Lombardia)
    Orma Srl è una società di consulenza specializzata nelle Risorse Umane, che da oltre 20 anni promuove la valorizzazione del Capitale Umano e l’incontro tra Persone interessate a una svolta lavorativa e Aziende del territorio. La società nostra cliente è un’importante realtà con sede in provincia di Lecco. Per loro siamo alla ricerca di un OPERATORE/PROGRAMMATORE CNC La Risorsa ideale avrà: • comprovata esperienza nella mansione di almeno un anno, • ottima conoscenza del disegno meccanico, • programmazione bordo macchina FRESATRICI 3 assi+ 2 con linguaggio SELCA e TORNI con linguaggio FANUC • Completa autonomia nello svolgimento della mansione • costituirà elemento preferenziale la conoscenza della programmazione di macchine a 5 assi con linguaggio CN MAZAK Completano il profilo: motivazione alla mansione, precisione, affidabilità, proattività e lavoro in team. Orario di lavoro: giornata con possibilità di straordinari L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente ed eventuale formazione per il linguaggio CN MAZAK. “Il lavoro deve produrre uomini prima che cose” Inviare curriculum indicando nell’oggetto della mail il riferimento T/2013. Verranno contatti solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Orma Srl è una società di consulenza specializzata nelle Risorse Umane, che da oltre 20 anni promuove la valorizzazione del Capitale Umano e lâ€â„¢incontro tra Persone interessate a una svolta lavorativa e Aziende del territorio. La società nostra cliente è una realtà metalmeccanica con sede nelle immediate vicinanze di Garlate. Per loro siamo alla ricerca di un giovane da avviare alla carriera di OPERATORE/PROGRAMMATORE CNC che, con un programma di formazione on the job, impari a gestire lâ€â„¢operatività e la programmazione di fresatrici e torni CNC. La Risorsa ideale avrà: • diploma di maturità tecnico • buona conoscenza del disegno meccanico • motivazione alla mansione e al lavoro in team • disponibilità ad effettuare eventuali straordinari Lâ€â„¢azienda offre un ambiente sereno nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente. â€Å“Il lavoro deve produrre uomini prima che cose” Inviare curriculum indicando nellâ€â„¢oggetto della mail il riferimento P/2060. Verranno contatti solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dellâ€â„¢art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - â€Å“Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€â„¢art. 13 GDPR 679/16 - â€Å“Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
    Vista prodotto
    Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
    A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Tecnico ambientale - Rif. FQ-TZ A proposito del nostro cliente L’azienda opera da numerosi anni nel settore ambientale ed è membra dei principali consorzi italiani del settore. Ha inoltre acquisito le più importanti certificazioni inerenti l’attività svolta su più siti in Emilia-Romagna, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente nella nostra regione. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: gestione documentale dell’attività svolta in ambito ambientale, mantenimento dei rapporti con i consorzi di appartenenza, produzione di reportistica periodica, aggiornamento della documentazione e delle procedure operative in base alle variazioni della normativa di riferimento, produzione di documentazione amministrativa e commerciale per la clientela e per la partecipazione a gare d’appalto. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Laurea in materia ambientale o in ingegneria gestionale •Esperienza lavorativa maturata nell’ambito delle normative ambientali •Buona conoscenza di Microsoft Excel I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Capacità di produrre documentazione in ambito amministrativo La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto/a direttamente dall’azienda, la quale ricerca e garantisce stabilità occupazionale. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it.
    Vista prodotto
    Enna (Sicilia)
    Il lavoro agile o smart working rappresenta un'evoluzione concettuale del sistema precedente perché è caratterizzato dal fatto che la prestazione lavorativa è svolta senza una postazione fissa: quindi in parte all'interno dei locali aziendali e in parte all'esterno, anche da casa. Le nuove figure opereranno nel settore del benessere e si occuperanno di promozione e assistenza di beni e servizi nel raggiungimento degli obiettivi lavorativi prefissati attraverso strumenti e metodologie messe a disposizione che supportano la collaborazione nello svolgimento dell'attività lavorativa. Si offre: - Protocolli di lavoro part-time o full-time (da definire) - Autonomia nelle modalità di lavoro - Formazione aziendale e affiancamento - Flessibilità di luogo e orario. Tra i benefici dello smart working, inoltre, c'è anche il poter realizzare un migliore worklife balance, poiché ci si può organizzare in modo autonomo in merito a tempo e spazio per lo svolgimento del lavoro, con un miglior bilanciamento di vita privata e lavorativa. Requisiti base: - Maggiore età - Diploma di maturità - Disciplina, dinamismo e voglia di affermazione - Buone capacità di ascolto - Utilizzo base Pc Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a; gradita breve lettera di presentazione.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Si cercano figure con laurea quinquennale e specialistica in 1) Biologia o Biotecnologia, o 2) Bioinformatica, o 3) Biostatistica con esperienza certificata, da inserire in un team di ricerca nel campo della Microbiologia e delle Malattie Infettive. E' richiesta una precedente esperienza formativa o lavorativa post lauream in ambito universitario o in istituzioni del settore biomedico. Il lavoro consisterà nella progettazione, conduzione e report di studi scientifici in ambito microbiologico, con particolare focus sulle malattie causate da virus. L’attività lavorativa sarà svolta sia in laboratorio, con l’utilizzo di metodiche di biologia cellulare e molecolare, che in ambito bioinformatico e biostatistico. Si richiede ottima conoscenza dell'inglese.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    SALES JUNIOR SERVIZI Vuoi lavorare in un’azienda dinamica ma strutturata e ricca di opportunità di crescita? Hai tra i 23 ed i 29 anni e vuoi dare una svolta alla tua attuale carriera lavorativa e ambire a guadagni importanti? Ti sei laureato da poco e vuoi diventare un bravo commerciale? Vorresti essere un consulente capace di operare in un ambiente dinamico, giovane ed orientato al risultato? Plus Services srl, azienda commerciale specializzata nelle TLC, nel noleggio auto a lungo termine e nel digital marketing è l’azienda che fa per te! Ti garantiamo un percorso formativo strutturato ad hoc e costante affiancamento sul campo supportato dall’Area Manager e dai Trainer. Avrai così modo di apprendere le competenze di ricerca gestione clienti, negoziazione e comunicazione e di conoscere e proporre i migliori servizi per le aziende. Garantiamo affidabilità, FISSO MENSILE, oltre che regolarità e certezza nell’erogazione dei compensi e per i migliori profili possibilità di AUTO AZIENDALE. Se sei interessato, scrivici o contattaci e sarai richiamato per un incontro dettagliato: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    RAGAZZO MOLTO SERIO E INGAMBA CON TANTA PAZIENZA, VOLONTÀ E VOGLIA DI LAVORARE. CON ESPERIENZA LAVORATIVA SVOLTA IN AMBITO MILITARE PRESSO ESERCITO ITALIANO COME VOLONTARIO -E AUSILIARIO A TEMPO DETERMINATO IN POLIZIA DI STATO PER CONTO DEL MINISTERO DELL'INTERNO - CERCA LAVORO SIA FULL TIME CHE PARTIME COME DISBRICO PRATICHE - MAGAZZINIERE - OPERAIO GENERICO - REPARTISTA - COMMESSO - ADDETTO REPARTO VENDITE - VIGILANZA-SEGRETARIO - ASSISTENTE D'UFFICIO-PORTINAIO - ASSISTENZA E ACCOMPAGNAMENTO RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI- ASSISTENZA ANZIANI AUTOSIFFICENTI –ADDETTO ALL’ACCOGLIENZA E VIGILANZA PER EVENTI CULTURALI E SITI MUSEALI – NO LAVORI PORTA A PORTA.!!!-NO LAVORI A PROVIGIONE O CALL CENTER.!!! PREFERIBILMENTE LAVORO IN ZONA CATANIA CITTA’.!!! CONTATTARE DAVIDE 331-5213838
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    La risorsa riportando al Responsabile delle Risorse Umane, si occuperà di supervisionare gli aspetti amministrativi e normativi relativi la gestione del personale. Sarà principalmente responsabile delle attività amministrative del personale. L'attività sarà svolta in stretta collaborazione con i colleghi dell'area amministrativa del personale e prevederà l'elaborazione e supervisione della contrattualistica di assunzione, gestione/trasformazione e cessazione. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea • Capacità di lavorare in team • Precisione e rispetto delle tempistiche • Doti relazionali e buona dialettica. Inserimento in azienda a tempo determinato con orario full-time. Sede lavorativa: Perugia Provincia Candidarsi all’annuncio inviando il curriculum.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Per ampliamento organico ricerchiamo operatori/operatrici telemarketing da casa. La risorsa si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati. Requisiti: - Propensione al cliente - Intraprendenza - Massima serietà - Ottime capacità comunicative e dialettiche - Conoscenze informatiche di base Offriamo: - Possibilità di crescita in nuova Startup - Formazione - Pari opportunità di selezione per ogni fascia di età L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Se interessati, si prega di contattarci telefonicamente o di inviare il proprio cv tramite email. Disponibilità: Part Time (minimo 3 ore al giorno) dal lunedì a venerdì su fascia oraria da concordare.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca OPERATORI TELEFONICI CON ESPERIENZA NELLA PRESA DI APPUNTAMENTI Le risorse selezionate dovranno essere in grado di generare leads commerciali (opportunità/appuntamenti) verso clienti business su tutto il territorio nazionale. L'attività lavorativa NON prevede la vendita telefonica e verrà svolta dall'operatore in totale autonomia presso il proprio domicilio e con l'ausilio di strumentazione propria. Il mercato delle telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nel processo di Digital Transformation delle Aziende italiane. I collaboratori selezionati avranno l'opportunità di fare parte di questo importante progetto, il cui obiettivo è supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale, consentendo loro di essere competitive e all’avanguardia. Sono richiesti i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore telemarketing di almeno 12 mesi, preferibilmente nel settore della telefonia business; - disponibilità di un ambiente dedicato all’attività; - dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici; - possesso di un PC dotato di cuffie, con sistema operativo windows7 o superiori e browser Firefox ESR 52.9.0 a 32 bit - connessione a internet ADSL o FIBRA; - buone doti comunicative e orientamento al cliente; - ambizione personale e capacità di lavorare in autonomia; - attitudini commerciali. Il rapporto con l'Azienda verrà regolamentato in base alle vigenti norme sul telelavoro Per info e inviare candidatura scrivere a: telelavoro@glik.it Verranno prese in considerazione solo le candidature con CV allegato completo di recapiti e consenso al trattamento dei dati personali L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Ricerchiamo Operatori Telefonici con esperienza nella presa appuntamenti. Le risorse selezionate dovranno essere in grado di generare leads commerciali (opportunità/appuntamenti) verso clienti business su tutto il territorio nazionale. L'attività lavorativa NON prevede la vendita telefonica e verrà svolta dall'operatore in totale autonomia, con l'ausilio di strumentazione propria. Il mercato delle telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nel processo di Digital Trasformation delle Aziende italiane. I collaboratori selezionati avranno l'opportunità di fare parte di questo importante progetto, il cui obiettivo è supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale, consentendo loro di essere competitive e all'avanguardia. Sono richiesti i seguenti requisiti: esperienza pregressa nel settore telemarketing di almeno 12 mesi, preferibilmente nel settore della telefonia business; disponibilità di un ambiente dedicato all’attività; dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici; buone doti comunicative e orientamento al cliente; ambizione personale e capacità di lavorare in autonomia; attitudini commerciali. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all'indirizzo recruiting@kontacta.it
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Ricerchiamo un ADDETTO AL CABLAGGIO ELETTRICO La risorsa di dovrà occupare di cablaggi, manutenzione, installazione e montaggio di insegna luminose, l’attività lavorativa verrà svolta in sede e presso i clienti dell’azienda. È richiesta esperienza in cantieri aziende di produzione insegne pubblicitarie, buona manualità e disponibilità a trasferte (anche notturne). Possesso patente B, sarà considerato requisito preferenziale il possesso della patente C. Titolo di studio: diploma perito elettrotecnico Contratto: full time, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato previo superamento periodo di prova Sede di lavoro: Montebelluna (TV)
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Azienda leader nel settore della mediazione creditizia seleziona N. 2 candidati anche senza esperienza nel settore da inserire all’interno del nostro organico come mediatore creditizio. Attività lavorativa svolta prevalentemente nelle zone di Chivasso, Torino - mirafiori, Torino Madonna del Pilone, Torino - Gran Madre, Leinì e Settimo Torinese. OFFRIAMO: - Massima serietà - Formazione di alto livello - Crescita professionale - Fisso più provvigioni RICHIEDIAMO: - Diplomati/Laureati - Automuniti Inviare cv con foto
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Vuoi dare una vera svolta alla tua vita lavorativa ma non sai come fare? Con noi puoi. Diventa imprenditore nel sociale a Tivoli! Con un minimo investimento anche finanziato, RetAssistere, ramo franchising del marchio Assistere, ti dà la possibilità di diventare finalmente imprenditore, in un settore in grande crescita e a rischio imprenditoriale pari quasi a zero! Il team Retassistere è in grado di supportarti, formarti, seguirti passo dopo passo fino al successo. In occasione della prossima apertura di nuove sedi sul territorio nazionale, Retassistere ti offre l'opportunità di aprire la tua attività approfittando delle nostre "Promozioni 2020" e delle formule di finanziamento alla nuova imprenditoria! Se sei intraprendente, con spiccate doti organizzative, manageriali e relazionali, potresti essere la figura professionale che stiamo ricercando ed aprire la tua nuova sede in franchising per iniziare a guadagnare da subito!. Contattaci ora senza impegno e invia il tuo c.v specificando la tua zona di interesse anche se diversa da Tivoli.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Si seleziona figura con esperienza per gestione contabile ed amministrativa ufficio in Romania. L'attività lavorativa è svolta esclusivamente all'estero (Romania). La figura dovrà interfacciarsi con commercialista in Romania e con ufficio di Roma per la corrente gestione contabile ed amministrativa. Posizione all'interno di importante società di costruzioni edili e fondazioni per opere civili (autostrade, ferrovie, metropolitane). Annuncio rivolto ad ambosessi. Conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad orari flessibili e trasferte di lunga durata.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    PA ABS, società di servizi e System Integration in ambito ICT appartenente a PA Group, è presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi e fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations. Siamo un team di circa 700 professionisti collocati su 12 sedi in Italia e 4 nel mondo, grazie al quale siamo in grado di fornire ai nostri Clienti un’offering completa e diversificata. In un’ottica di crescita e ampliamento, ricerchiamo 3 Programmatori senior SAP BW e BPC. L’attività verrà svolta prevalentemente da remoto. I candidati ricercati devono avere le seguenti caratteristiche: Requisiti minimi: Libero professionista con laurea in discipline informatiche o Diploma di perito informatico o equivalente. (Equivalente, per non laureati, può corrispondere a 10 anni di esperienza lavorativa in ambito informatico, aggiuntiva rispetto al requisito minimo richiesto per questa figura professionale, oltre al possesso di un diploma di scuola di II° grado) con almeno 5 anni di esperienza di programmatore ABAP SAP e almeno 3 anni di esperienza specifica come programmatore in progetti di reportistica BW e BPC. Ai fini della valutazione saranno considerati periodi di attività non inferiori al mese; Anzianitàlavorativadialmeno5annicome programmatore ABAP SAP. Conoscenzetecniche minime: Linguaggio di programmazione ABAP, SAP R/3 con particolare conoscenza delle strutture tabellari dei moduli R/3; Conoscenza BW ed ambiente di sviluppo per BPC. Competenze: Preparazione ed esecuzione di casi di test; Preparazione di documentazione di programmi; Partecipazione alla stesura di specifiche tecniche; Partecipazione a gruppi di progetto; Tecniche di programmazione; Architettura DBMS. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'intere
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Sono una donna Rumena con una esperienza lavorativa svolta come golf/asistenza anziani da 15 anni solare premurosa,affidabile affettuosa con le persone bisognose mi piace leggere comunicare,cucire,cucinare in più come professionalità anche la diploma di oss di 780 ore sono automunita per poter spostarmi.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    INDISPENSABILE, NECESSARIO il Requisito tecnico professionale di elettricista. (Evitare di scrivere se non hai il requisito) Art. 4. Legge 38 del 2008 Requisiti tecnico-professionali di Elettricista 1. in alternativa, uno dei seguenti: a) diploma di laurea in materia tecnica specifica conseguito presso una universita’ statale o legalmente riconosciuta; b) diploma o qualifica conseguita al termine di scuola secondaria del secondo ciclo con specializzazione relativa al settore delle attivita’ di cui all’articolo 1, presso un istituto statale o legalmente riconosciuto, seguiti da un periodo di inserimento, di almeno due anni continuativi, alle dirette dipendenze di una impresa del settore. Il periodo di inserimento per le attivita’ di cui all’articolo 1, comma 2, lettera d) e’ di un anno; c) titolo o attestato conseguito ai sensi della legislazione vigente in materia di formazione professionale, previo un periodo di inserimento, di almeno quattro anni consecutivi, alle dirette dipendenze di una impresa del settore. Il periodo di inserimento per le attivita’ di cui all’articolo 1, comma 2, lettera d) e’ di due anni; d) prestazione lavorativa svolta, alle dirette dipendenze di una impresa abilitata nel ramo di attivita’ cui si riferisce la prestazione dell’operaio installatore per un periodo non inferiore a tre anni, escluso quello computato ai fini dell’apprendistato e quello svolto come operaio qualificato, in qualita’ di operaio installatore con qualifica di specializzato nelle attivita’ di installazione, di trasformazione, di ampliamento e di manutenzione degli impianti di cui all’articolo 1. installazione di impianti civili e industriali
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Stars Marketing crede fortemente nei giovani e per questo offre un'ottima opportunità lavorativa ai neo-diplomati di tutte le discipline. Professionalità, spirito di gruppo e competitività sono solo alcuni degli ingredienti della Stars che, attraverso un progetto formativo, permette ai giovani di acquisire delle reali competenze lavorative e di entrare in contatto con un ambiente dinamico, coinvolgente e stimolante. La Stars Marketing sta selezionando promoter su Trapani a partire da Agosto 2020. Questo impiego è una buona opportunità per chi ha imparato le basi del marketing diretto e vuole dar vita alla teoria! L'attività di promozione ha orari di lavoro flessibili e verrà svolta in eventi selezionati: banche, farmacie e gallerie commerciali. Il candidato ideale è altamente motivato, desideroso di imparare, estroverso, orientato alla soluzione, comunicativo, flessibile, proattivo e responsabile. Si offrono: - Regolare contratto - Viaggi formativi a spesa dell'azienda - Bonus e incentivi POSSIBILITA' DI INSERIMENTO IMMEDIATO
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Aggiornato in data 22 AGOSTO 2020 PiadaPiave - Piadineria Gourmet, il ristorante numero 1 su TripAdvisor a Pescara, sito nel centro città in via Piave 102 (nel cuore della movida pescarese), CERCA per ULTERIORE ESPANSIONE del proprio ORGANICO un AIUTO CUOCO addetto alla preparazione di Piadine e simili. Il candidato ideale è una persona dinamica, volenterosa, che gestisce adeguatamente lo stress lavorativo, mettendo passione nel proprio lavoro e dimostrandosi capace di lavorare in team. L'attività lavorativa verrà svolta 6 giorni su 7 in orari serali (18:00 - 00:00 nei giorni infrasettimanali e 18:00 - 02:00 il venerdì e il sabato). Dopo un primo periodo dove il candidato verrà formato e adeguatamente preparato, se dimostratosi all'altezza l'obiettivo a lungo termine sarà quello di una collaborazione salda e duratura, che potrebbe trasformarsi anche in un contratto a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Team di Professionisti facente capo ad una rete di Imprese cerca un addetto/a al Telemarketing per attività di Contact Management b2b, volta ad individuare New Leads Inizialmente impegno minimo, poche ore settimanali di impegno. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati o potrà gestire 1 o più campagne per conto dei nostri clienti, e sarà sempre attività di qualificazione e profilazione prospect per individuare Nuovi potenziali clienti. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione su Skype. Requisiti: - PC (con sistema operativo Windows, Apple), - linea Adsl illimitata - Propensione al cliente - Massima serietà - Ottime capacità comunicative e dialettiche - Buone conoscenze informatiche - Esperienza nel settore della comunicazione telefonica, del Call Center e del Telemarketing b2b Le condizioni economiche e contrattuali sono per ciascuna campagna costituita da un fisso (commisurato alla campagna) e incentivi Orario di lavoro part-time. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Selezioniamo per inserimento immediato PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Natalizi, Esselunga, Aeroporti, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: -regolare contratto - pagamenti con bonus ed incentivi -formazione, parallela all'attività lavorativa, a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio ad Ancona o vicinanze A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita le nostre pagine instagram e facebook. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura a [email protected] ! Le selezioni sono aperte!
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Siamo alla ricerca di addetti al Marketing Telefonico per ampliare il nostro settore marketing telefonico. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di prendere appuntamenti per i nostri consulenti specializzati e di effettuare una prima profilazione dei nuovi potenziali clienti. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza, per cui la candidatura è aperta a livello nazionale. Non è richiesta esperienza in quanto la risorsa sarà costantemente formata, i candidati possono anche essere pensionati, studenti, casalinghe, ecc... Gli unici requisiti sono: il possesso di un computer e buone capacità comunicative e dialettiche.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Offerta lavoro Importante azienda sita in Pescara del settore medicale, ricerca 5 addetti marketing. Attività di qualificazione e profilazione prospect per individuare Nuovi potenziali clienti. La risorsa si occuperà della quotazione in prima offerta e presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione su Skype. Requisiti: - Massima serietà - PC (con sistema operativo Windows, Apple), - linea Adsl illimitata - Esperienza nel Social Media Marketing - SEO- SEM - Buone conoscenze informatiche - Esperienza nel settore della comunicazione telefonica e del Telemarketing b2b il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Le condizioni economiche e contrattuali sono per ciascuna campagna costituita da un fisso (commisurato alla campagna) e incentivi. Orario di lavoro part-time. Contatti: Domenico 0859432657 - 3497930584
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Hai mai pensato di lavorare nel settore marketing e comunicazione? Sai che esistono aziende come la nostra, che oltre che avere una forte esperienza nel settore, contribuiscono con il loro lavoro a sostenere importanti progetti umanitari e più in generale organizzazioni di fama mondiale? Mediterraneo Marketing è una giovane azienda che si occupa di Direct Marketing e Comunicazione, con l'obiettivo di promuovere le più grandi organizzazioni no profit attraverso strategie di Direct Marketing e Comunicazione. Siamo alla ricerca di persone intraprendenti, con voglia di fare e crescere. L'azienda offre - Formazione gratuita nel settore - Tutor di supporto costante - Reale opportunità di crescita professionale - Viaggi in Italia e all'estero a carico dell'azienda. Il candidato ideale possiede - Spiccate doti comunicative - Buona capacità di lavorare in team - Dinamicità, positività e problem solving Si specifica inoltre che l'attività sarà svolta in conformità con le disposizioni delle autorità scientifiche e sanitarie. Saranno presi in considerazione anche persone alla prima esperienza lavorativa.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    La ricerca è rivolta a donne e uomini determinate/i, realmente volonterose/i e seriamente intenzionate/i a lavorare per poter realizzare i propri obiettivi. Volontà ad imparare e integrità morale, sono elementi necessari. Non sono richieste esperienze specifiche. Opportunità lavorativa che si può affiancare a qualsiasi lavoro. Ricerco per Rovigo e provincia, 10 venditrici/ori, 2 capigruppo (vendita diretta organizzata) part-time o full-time, automunita/o che mi aiuti a distribuire il mio prodotto in esclusiva nella sua zona/provincia. Il settore commerciale è "L'ultima frontiera nel campo della Performance e il Benessere" Il prodotto è dispositivo medico, notificato al ministero della Salute, detraibile dalla dichiarazione dei redditi. E' indirizzato e di sicuro interesse per chiunque, ha vari brevetti e certificazioni nazionali ed internazionali, prodotto in Italia. E' una novità assoluta (non esiste niente al mondo che si possa identificare), non ha concorrenza. Persone comuni, sportivi di fama mondiale (con testimonianza diretta sui quotidiani), medici, centri benessere, fisiatri, persone comuni ecc. lo utilizzano con soddisfazione per risultati ottenuti. Certi dei risultati, la garanzia è: "soddisfatto o rimborsato totale " Offriamo provvigioni dal 20% al 50% e ulteriori incentivi fissi mensili, annuali, viaggi premio, al raggiungimento degli obiettivi.. Inizialmente non è necessaria la partita IVA. L'applicazione tecnica logistica, fiscale, corsi, affiancamento direttamente sul campo fino a completa autonomia, viene svolta dall'azienda sgravandoti da ogni tipo di onere. Per ulteriori informazioni Fammi pervenire semplicemente un tuo recapito e/o Cv, per poterti contattare. Mi auspico di essere stato chiaro ed esplicito. Ti saluto cordialmente Gianluigi Business Development Italia
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Siamo alla ricerca di un Developer, Junior/Intermediate, con almeno 1 o 2 anni di esperienza in progetti Salesforce. L'attività lavorativa sarà svolta in modalità Smart Working. Technical Skills Required: -Ambienti tecnici: LWC, Aura -Ambienti funzionali: Preferibile conoscenza processi ambito Energy & Utilities e/o ambito Finance Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Anche senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Con e senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Contratto Determinato OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.