System management bios
Elenco delle migliori vendite system management bios

Firenze (Toscana)
Per la nostra sede di Firenze, siamo alla ricerca di un sistemista specializzato in ambito networking e telecomunicazioni da inserire nel nostro organico con esperienza maturata nel mondo dell'IP Telephony, Unified Communication, Networking, Security, Linux server, Microsoft server e Virtual Data Center. Il candidato, che risponderà alla Direzione Tecnica, dovrà occuparsi della progettazione, installazione, programmazione e personalizzazione di soluzioni per il networking e per le telecomunicazioni. Requisiti: - Laura/Diploma in materie informatiche - Esperienza pregressa di 2/3 anni presso System Integrator in ambito Unified Communication & Collaboration - Capacità di gestire e configurare apparati switch L2/L3 e Firewall - Conoscenza dei principali protocolli di rete e routing - Familiarità con i sistemi di network management e monitoring - Capacità di progettazione e manutenzione di reti LAN/WAN - Buone capacità di troubleshooting e risoluzione delle problematiche di networking on site e da remoto. Soft Skills: - Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa - Propensione al team working - Forte motivazione verso la crescita professionale - Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità. Luogo del lavoro: Firenze, Toscana Contratto di lavoro: Full Time
Vista prodotto

Italia
HAPPY S.R.L. Magic Pack – azienda del Gruppo Happy, leader nella produzione e commercializzazione di packaging per il mondo alimentare – con sede a Gadesco Pieve Delmona (CR), per una implementazione del proprio ufficio IT è alla ricerca di un/a: SYSTEM ENGINEER La figura risponderà direttamente alla Direzione IT di Gruppo e gestirà le seguenti attività: • Amministrazione Infrastruttura VMware: Gestirai e ottimizzerai i cluster VMware, garantendo l'alta disponibilità e performance dei server Windows/Linux. • Gestione Servizi IT Core: Ti occuperai dell'amministrazione e del mantenimento dei servizi essenziali per il business, quali Active Directory, DFS e Office 365. Gestirai anche il relativo patching e change management. • Backup & Disaster Recovery: Gestirai e ottimizzerai la strategia di backup e disaster recovery basata su Veeam, garantendo la business continuity. • Cloud & Networking: Collaborerai con il team di sviluppo per gestire l'infrastruttura SAP S4 HANA su Azure Cloud Infrastructure e ti occuperai della configurazione e del monitoraggio della rete (VLAN, VPN, firewall). • Problem Solving & Innovazione: Risolverai proattivamente i problemi tecnici, fornendo supporto specializzato e guidando progetti di miglioramento e innovazione dell'infrastruttura IT Descrizione del ruolo: La figura avrà la possibilità di acquisire esperienza gestendo tecnologie all'avanguardia e progetti innovativi lavorando in un ambiente complesso e variegato, contribuendo al continuo miglioramento di un gruppo industriale in forte crescita Requisiti: • Profonda conoscenza di VMware vSphere e Veeam Backup & Replication. • Esperienza nell'amministrazione di sistemi Windows Server e Linux. • Familiarità con piattaforma cloud Azure. • Competenze avanzate in ambito networking • Ottime capacità di problem-solving, comunicazione e lavoro in team. Rappresentano un plus: •Certificazioni Microsoft (es. MCSA, MCSE) o VMware (es. VCP). •Esperienza con altre piattaforme cloud (es. AWS, Google Cloud). •Conoscenza di scripting (es. PowerShell, Bash). •Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o esperienza equivalente L'azienda offre formazione continua, un ambiente di lavoro stimolante e opportunità di crescita professionale. Orario di lavoro: Lunedì-Venerdì, 39h settimanali Reperibilità: Richiediamo disponibilità a partecipare a turni di reperibilità, con adeguato compenso aggiuntivo e secondo le modalità contrattuali previste. Sede di lavoro: Gadesco Pieve Delmona (CR). Viene richiesta la disponibilità a viaggiare occasionalmente, per brevi periodi, in linea con le esigenze dei progetti, presso le nostre sedi. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella gestione di infrastrutture IT. Sono gradite le seguenti competenze tecniche: - gestione di sistemi basati su Microsoft server 2019/2012 e client Windows 10 - gestione delle principali piattaforme applicative Microsoft (Microsoft Exchange, SCCM, SharePoint, SQL, Active Directory, etc.) in ambiente multidomain - conoscenza base Linux OS - governo di ambienti virtuali Vmware e Hyper-V - gestione networking (vpn, firewall, switch) - piattaforme Azure/O365. Sono gradite le seguenti attitudini: - capacità di lavorare in team; - capacità di gestire le priorità - attenzione ai dettagli e metodicità - elevata capacità di analisi e problem solving - elevate capacità di organizzazione del lavoro proprio e altrui - flessibilità e adattabilità - buone doti comunicative - proattività, determinazione e rispetto delle scadenze - orientamento ai risultati. Costituiscono requisito preferenziale: - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - possesso di certificazioni in ambito sysadmin/security - possesso di certificazioni e/o di conoscenze in ambito Project Management
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. Si ricerca una figura con una spiccata capacità di analisi, disponibile al lavoro in team e con ottima gestione del tempo e dello stress. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. Completano la figura la conoscenza di strumenti di BUSINESS INTELLIGENCE (Qlick) e una precedente esperienza maturata in ruolo analogo o in aziende del medesimo settore. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software Analisi di customizzazione e/o integrazione prodotto Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto definito Formazione key user degli utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto azienda Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software Analisi di customizzazione e/o integrazione prodotto Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto definito Formazione key user degli utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. Si ricerca una figura con una spiccata capacità di analisi, disponibile al lavoro in team e con ottima gestione del tempo e dello stress. Completano la figura la conoscenza di strumenti di BUSINESS INTELLIGENCE (Qlick) e una precedente esperienza maturata in ruolo analogo o in aziende del medesimo settore. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Converger, società di consulenza informatica con trentennale esperienza nel settore, ricerca, per la propria sede di Roma: JUNIOR LINUX SYSTEM ADMINISTRATOR Ricerchiamo un sistemista con esperienza di 1 anno nella consulenza di progetti di Infrastructure Technology che verrà inserito in un gruppo altamente specializzato in attività di Operation e Patch Management, Sistema operativo Red Hat Enterprise Linux Skill richiesti:. Diploma di Informatica e/o Laurea in Informatica. Ottima conoscenza del Sistema operativo Red Hat Enterprise Linux. Esperienza anche minima in attività di Patch Management. Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) · Costituirà titolo preferenziale il possesso di certificazioni in corso Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. LX - SYST/AD/jr/RM, attuale situazione contrattuale e retributiva ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica del gruppo Lutech, che opera nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la propria sede di Padova CONSULENTE ERP AREA MAINTENANCE e WAREHOUSE MANAGEMENT Le figure saranno inserite nell’area dedicata alla GESTIONE DEI PROCESSI DI MANUTENZIONE e LOGISTICA DEL MAGAZZINO in ambito ICT, con conoscenze di: progettazione e pianificazione degli interventi attraverso la raccolta dati dal campo e l’analisi critica degli interventi, applicazione di strategie manutentive, gestione dei ricambi e delle risorse utilizzate, nonché gestione logistica del magazzino, flussi di vendita/acquisto, flussi di inventario e politiche di stoccaggio. Le figure richieste saranno formate in affiancamento a consulenti e tecnici esperti nella definizione delle strategie e nell'implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, in importanti progetti aziendali di sviluppo organizzativo, di radicale trasformazione e di System Integration. Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale (titolo preferenziale) o ad indirizzo Informatico o Statistico, con buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) quale requisito essenziale e degli applicativi Office. E’ gradita inoltre la conoscenza del linguaggio SQL dei Sistemi Operativi (Unix + Linux + Windows), Web Development (HTML + Java + JavaScript) e la familiarità con strumenti di Project management. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità ad eventuali trasferte formative saltuarie Italia/Estero, domicilio/residenza preferibilmente in Veneto o Nord Italia. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV a [email protected]
Vista prodotto

Chieti (Abruzzo)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore informatico per rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SISTEMISTA LINUX - ICT - CHIETI Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato, inserito in un contesto tecnologicamente avanzato in continua crescita, deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: Conoscenze tecniche: - conoscenza approfondita sistemi Linux (redhat e debian) e policy di hardening (CIS, NIST) - conoscenza del clutering dei sistemi Linux e implementazione dell’high availability - conoscenza approfondita ambienti di virtualizzazione VMWare - conoscenza approfondita in ambito networking, VPN e Firewall, NAT, VLAN - conoscenza approfondita nell’installazione, configurazione e gestione dei comuni web server/ application server (ngnix, apache, tomcat, tomee) - buona conoscenza nell’installazione, configurazione e gestione dei comuni sistemi di monitor (zabbix, nagios) e sistemi di log management (elastichsearch, logstash, kibana, filebeat) - buona conoscenza di scripting Gradita conoscenza degli standard di sicurezza: - PCI DSS - ISO 27001 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: formazione in ambito informatico, tecnico o scientifico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Settore informatico Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 per scopi tecnici specifici Caratteristiche personali: buona capacità di identificazione e risoluzione problematiche. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL metalmeccanico - inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate (indicativamente max RAL 38k). Sede di lavoro: Chieti. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Coopbox – azienda del Gruppo Happy, leader nella produzione e commercializzazione di packaging per il mondo alimentare – con sede a Bibbiano (RE), per una implementazione del proprio ufficio IT è alla ricerca di un/a: SENIOR SYSTEM ENGINEER La figura risponderà direttamente alla Direzione IT di Gruppo e gestirà le seguenti attività: • Amministrazione Infrastruttura VMware: Gestirai e ottimizzerai i cluster VMware, garantendo l'alta disponibilità e performance dei server Windows/Linux. • Gestione Servizi IT Core: Ti occuperai dell'amministrazione e del mantenimento dei servizi essenziali per il business, quali Active Directory, DFS e Office 365. Gestirai anche il relativo patching e change management. • Backup & Disaster Recovery: Gestirai e ottimizzerai la strategia di backup e disaster recovery basata su Veeam, garantendo la business continuity. • Cloud & Networking: Collaborerai con il team di sviluppo per gestire l'infrastruttura SAP S4 HANA su Azure Cloud Infrastructure e ti occuperai della configurazione e del monitoraggio della rete (VLAN, VPN, firewall). • Problem Solving & Innovazione: Risolverai proattivamente i problemi tecnici, fornendo supporto specializzato e guidando progetti di miglioramento e innovazione dell'infrastruttura IT Descrizione del ruolo: La figura avrà la possibilità di acquisire esperienza gestendo tecnologie all'avanguardia e progetti innovativi lavorando in un ambiente complesso e variegato, contribuendo al continuo miglioramento di un gruppo industriale in forte crescita Requisiti: • Profonda conoscenza di VMware vSphere e Veeam Backup & Replication. • Esperienza nell'amministrazione di sistemi Windows Server e Linux. • Familiarità con piattaforma cloud Azure. • Competenze avanzate in ambito networking • Ottime capacità di problem-solving, comunicazione e lavoro in team. Rappresentano un plus: •Certificazioni Microsoft (es. MCSA, MCSE) o VMware (es. VCP). •Esperienza con altre piattaforme cloud (es. AWS, Google Cloud). •Conoscenza di scripting (es. PowerShell, Bash). •Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o esperienza equivalente L'azienda offre formazione continua, un ambiente di lavoro stimolante e opportunità di crescita professionale. Orario di lavoro: Lunedì-Venerdì, 39h settimanali Reperibilità: Richiediamo disponibilità a partecipare a turni di reperibilità, con adeguato compenso aggiuntivo e secondo le modalità contrattuali previste Sede di lavoro: Bibbiano (RE). Viene richiesta la disponibilità a viaggiare occasionalmente, per brevi periodi, in linea con le esigenze dei progetti, presso le nostre sedi. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
HAPPY S.R.L. Coopbox – azienda del Gruppo Happy, leader nella produzione e commercializzazione di packaging per il mondo alimentare – con sede a Bibbiano (RE), per una implementazione del proprio ufficio IT è alla ricerca di un/a: SENIOR SYSTEM ENGINEER La figura risponderà direttamente alla Direzione IT di Gruppo e gestirà le seguenti attività: • Amministrazione Infrastruttura VMware: Gestirai e ottimizzerai i cluster VMware, garantendo l'alta disponibilità e performance dei server Windows/Linux. • Gestione Servizi IT Core: Ti occuperai dell'amministrazione e del mantenimento dei servizi essenziali per il business, quali Active Directory, DFS e Office 365. Gestirai anche il relativo patching e change management. • Backup & Disaster Recovery: Gestirai e ottimizzerai la strategia di backup e disaster recovery basata su Veeam, garantendo la business continuity. • Cloud & Networking: Collaborerai con il team di sviluppo per gestire l'infrastruttura SAP S4 HANA su Azure Cloud Infrastructure e ti occuperai della configurazione e del monitoraggio della rete (VLAN, VPN, firewall). • Problem Solving & Innovazione: Risolverai proattivamente i problemi tecnici, fornendo supporto specializzato e guidando progetti di miglioramento e innovazione dell'infrastruttura IT Descrizione del ruolo: La figura avrà la possibilità di acquisire esperienza gestendo tecnologie all'avanguardia e progetti innovativi lavorando in un ambiente complesso e variegato, contribuendo al continuo miglioramento di un gruppo industriale in forte crescita Requisiti: • Profonda conoscenza di VMware vSphere e Veeam Backup & Replication. • Esperienza nell'amministrazione di sistemi Windows Server e Linux. • Familiarità con piattaforma cloud Azure. • Competenze avanzate in ambito networking • Ottime capacità di problem-solving, comunicazione e lavoro in team. Rappresentano un plus: •Certificazioni Microsoft (es. MCSA, MCSE) o VMware (es. VCP). •Esperienza con altre piattaforme cloud (es. AWS, Google Cloud). •Conoscenza di scripting (es. PowerShell, Bash). •Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o esperienza equivalente L'azienda offre formazione continua, un ambiente di lavoro stimolante e opportunità di crescita professionale. Orario di lavoro: Lunedì-Venerdì, 39h settimanali Reperibilità: Richiediamo disponibilità a partecipare a turni di reperibilità, con adeguato compenso aggiuntivo e secondo le modalità contrattuali previste Sede di lavoro: Bibbiano (RE). Viene richiesta la disponibilità a viaggiare occasionalmente, per brevi periodi, in linea con le esigenze dei progetti, presso le nostre sedi. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto

Italia
La nuova risorsa avrà il compito di supportare l'Ufficio Tecnico nell'organizzazione dei lavori di manutenzione ordinaria, nella gestione dei software aziendali di riferimento e nell'aggiornamento documentale di funzione. PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' DEL RUOLO · Coadiuvare l'Ufficio Tecnico nell'organizzazione delle attività di manutenzione programmata e straordinaria e di conduzione degli impianti tecnologici degli edifici. · Mantenere aggiornata l'anagrafica degli impianti, i documenti e i software informatici a supporto delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria da parte delle ditte appaltatrici esterne. · Consultare il sistema BMS (Building System Management), effettuare le regolazioni e gli eventuali allarmi/ criticità. · Organizzare le attività risolutive di eventuali problematiche impiantistiche. PROFILO RICHIESTO DIPLOMA PERITO ELETTRONICO O MECCANICO COMPETENZE RICHIESTE · Flessibilità organizzativa e temporale · Conseguimento della patente di guida · Ottime capacità relazionali e comunicative · Interesse e forte motivazione al ruolo · Conoscenze pacchetto Office Area Organizzativa: Servizi Tecnici Sede di lavoro: Milano Saint Bon 20. Previste trasferte su tutte le sedi nel Network Contratto di Lavoro: full time 40 ore settimanali. Iniziale contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con prospettiva di stabilizzazione finale Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
-
Successivo →