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System management bios


Elenco delle migliori vendite system management bios

BIOS LINE PRINCIPIUM SUPER C 500 MG, VITAMINA ANTIOSSIDANTE PER LE DIFESE DELL'ORGANISMO, INTEGRATORE ALIMENTARE IN COMPRESSE DI VITAMICA C DA FRUTTI DI ROSA CANINA E CAMU CAMU, 24 COMPRESSE
  • ? VITAMINA ANTIOSSIDANTE: La vitamina C è utile per le persone anziane o in caso di gravidanza e allattamento; ma anche per chi frequenta ambienti inquinati e per i fumatori. Fumo, alcool, caffè, inquinamento, stress, e un’attività fisica intensa, contribuiscono ad abbassare i livelli di Vitamina C e, quindi, può essere utile integrarla.
  • ? BENEFICI: La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, è un ottimo antiossidante e aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo; accresce l’assorbimento del ferro e contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
  • ? COME USARLO: Bios line Principium Super C è un'integratore alimentare di Vitamina C. Si consiglia di assumere da 1 a 2 compresse al giorno, prese con un po’ d’acqua o altro liquido, lontano dai pasti.
  • ? COSA CONTIENE: L'integratore alimentare Bios line è composto da un estratto di Rosa canina, titolato al 70% in vitamina C e da estratto di Camu camu, titolato al 10% in vitamina C.
  • ? FORMULAZIONE: La speciale formulazione Super C 500 mgè senza glutine, senza lattosio e adatta ai vegani. Contenuti Medi - 1 compressa: Rosa canina frutti e.s. tit. al 70% in vitamina C - 711,00 mg; Camu camu frutti e.s. tit. al 10% in vitamina C- 30,00 mg; Vitamina C apportata - 500,00 mg - %VNR* 625. Per maggiori dettagli, consultare le avvertenze riportate sulla confezione.
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BIOS LINE PRINCIPIUM B12 1000 SUBLINGUALE, VITAMINA B12 IN FORMA ATTIVA CONTRO STANCHEZZA E AFFATICAMENTO, INTEGRATORE SISTEMA IMMUNITARIO, INTEGRATORE VITAMINA B12 VEGANO, 60 COMPRESSE
  • ? B12 VITAMINA: L'integratore energetico B12 1000 Sublinguale è un integratore compresse ad alto dosaggio di vitamina b12 nella sua forma chimica di Metilcobalamina, ottenuta per fermentazione. E' consigliato integrarla in caso di diete vegetariane e vegane, in quanto la vitamina b12 si trova soprattutto in alimenti di origine animale, ma è utile anche per anziani e come integratore sportivo, grazie al suo ruolo nel metabolismo energetico e nella funzione psicologica.
  • ? BENEFICI: La vitamina B12 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al normale funzionamento del sistema nervoso e del sistema immunitario oltre a contribuire alla normale formazione dei globuli rossi e al metabolismo dell’omocisteina.
  • ? COME USARLO: Bios line Principium B12 1000 Sublinguale è un'integratore alimentare di Vitamina b12. Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, da sciogliere sotto la lingua.
  • ? COSA CONTIENE: L'integratore ferro (viene usato come parola chiave per la ricerca?) Bios line è composto da Vitamina B12 nella sua forma chimica di Metilcobalamina, ottenuta per fermentazione batterica dello sciroppo di mais e maltosio.
  • ? FORMULAZIONE: La speciale formulazione è senza glutine, senza lattosio e adatta ai vegani. Contenuti Medi - 1 compressa b12 vegan; Vitamina B12 1.000,0 mcg. Per maggiori dettagli, consultare le avvertenze riportate sulla confezione.
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BIOS LINE APIX PROPOLI AEROSOL, INTEGRATORE ALIMENTARE CON PROPOLI E SEMI DI POMPELMO, PROPOLI NATURALE MONODOSE PER LA PULIZIA DELLE VIE RESPIRATORIE, DISPOSITIVO MEDICO CE, 10 FIALE DA 2 ML
  • ? INTEGRATORE PROPOLI: Apix Propoli Aerosol nasce dalla ricerca Bios Line. Apix è ideale per la pulizia e l’idratazione delle vie respiratorie e per favorire l’eliminazione del muco in eccesso; utile in caso di esposizione agli agenti inquinanti, smog, fumo e polvere, sbalzi termici e colpi di freddo che possono provocare infiammazioni.
  • ? PROPOLI AEROSOL: L'utilizzo di propoli integratore è consigliato negli aerosol normali o a ultrasuoni, oppure direttamente nel naso, premendo il flaconcino più volte. Una volta aperta la fiala deve essere usata immediatamente e non può essere conservata per una successiva applicazione.
  • ? COSA CONTIENE: Apix Propoli include 10 fiale da 2 ml. L'integratore contiene un Sale con una composizione proveniente dalle grotte di Salgemma dell’Austria, estratto idroglicerico di Propoli, estratto glicerico di semi di Pompelmo, estratto secco di Camomilla ricco in Apigenina, Eucaliptolo ed olio essenziale di Timo.
  • ? SOMMINISTRAZIONE: La formulazione ipertonica della propoli pura la rende indicato per adulti, bambini ed anziani. L'assunzione per gli adulti è 1 fiala 2 volte al giorno, pura o diluita con 1 ml di soluzione fisiologica, mentre per i bambini è 1 fiala 1 volta al giorno, pura o diluita con 1 ml di soluzione fisiologica.
  • ? DISPOSITIVO MEDICO CE: Apix è un dispositivo medico CE. In caso di ipersensibilità ritardata verso uno o più componenti evitare l’uso del prodotto e, in caso di reazioni, sospendere il trattamento e consultare un medico. L’eventuale presenza di sedimento è una conseguenza dell’utilizzo di sostanze naturali che non pregiudica la qualità del prodotto. Conservare a temperatura inferiore a 30° C.
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Firenze (Toscana)
Per la nostra sede di Firenze, siamo alla ricerca di un sistemista specializzato in ambito networking e telecomunicazioni da inserire nel nostro organico con esperienza maturata nel mondo dell'IP Telephony, Unified Communication, Networking, Security, Linux server, Microsoft server e Virtual Data Center. Il candidato, che risponderà alla Direzione Tecnica, dovrà occuparsi della progettazione, installazione, programmazione e personalizzazione di soluzioni per il networking e per le telecomunicazioni. Requisiti: - Laura/Diploma in materie informatiche - Esperienza pregressa di 2/3 anni presso System Integrator in ambito Unified Communication & Collaboration - Capacità di gestire e configurare apparati switch L2/L3 e Firewall - Conoscenza dei principali protocolli di rete e routing - Familiarità con i sistemi di network management e monitoring - Capacità di progettazione e manutenzione di reti LAN/WAN - Buone capacità di troubleshooting e risoluzione delle problematiche di networking on site e da remoto. Soft Skills: - Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa - Propensione al team working - Forte motivazione verso la crescita professionale - Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità. Luogo del lavoro: Firenze, Toscana Contratto di lavoro: Full Time
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Roma (Lazio)
Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella gestione di infrastrutture IT. Sono gradite le seguenti competenze tecniche: - gestione di sistemi basati su Microsoft server 2019/2012 e client Windows 10 - gestione delle principali piattaforme applicative Microsoft (Microsoft Exchange, SCCM, SharePoint, SQL, Active Directory, etc.) in ambiente multidomain - conoscenza base Linux OS - governo di ambienti virtuali Vmware e Hyper-V - gestione networking (vpn, firewall, switch) - piattaforme Azure/O365. Sono gradite le seguenti attitudini: - capacità di lavorare in team; - capacità di gestire le priorità - attenzione ai dettagli e metodicità - elevata capacità di analisi e problem solving - elevate capacità di organizzazione del lavoro proprio e altrui - flessibilità e adattabilità - buone doti comunicative - proattività, determinazione e rispetto delle scadenze - orientamento ai risultati. Costituiscono requisito preferenziale: - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - possesso di certificazioni in ambito sysadmin/security - possesso di certificazioni e/o di conoscenze in ambito Project Management
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Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. Si ricerca una figura con una spiccata capacità di analisi, disponibile al lavoro in team e con ottima gestione del tempo e dello stress. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. Completano la figura la conoscenza di strumenti di BUSINESS INTELLIGENCE (Qlick) e una precedente esperienza maturata in ruolo analogo o in aziende del medesimo settore. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software Analisi di customizzazione e/o integrazione prodotto Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto definito Formazione key user degli utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto azienda Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software Analisi di customizzazione e/o integrazione prodotto Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto definito Formazione key user degli utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. Si ricerca una figura con una spiccata capacità di analisi, disponibile al lavoro in team e con ottima gestione del tempo e dello stress. Completano la figura la conoscenza di strumenti di BUSINESS INTELLIGENCE (Qlick) e una precedente esperienza maturata in ruolo analogo o in aziende del medesimo settore. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Ti appassiona il settore informatico e le possibilità che offre? Vorresti diventare parte della più grande azienda italiana privata nel settore ICT appartenente alle 50 aziende leader in Italia per la trasformazione digitale? Elmec Informatica è un partner tecnologico affidabile e altamente competente che gestisce infrastrutture IT per clienti enterprise: interviene a livello globale seguendo direttamente attività di implementazione e management di sistemi fisici, virtuali, cloud e hybrid. Il percorso formativo patrocinato da Università Cattolica del Sacro Cuore, Fondazione Clerici ed Ali Agenzia per il Lavoro in CLOUD SYSTEM ENGINEER è gratuito per i partecipanti ed è l'occasione per immergersi completamente in una realtà aziendale dinamica, altamente specializzata nella quale maturare la propria professionalità in ambito informatico. Tutti i candidati selezionati ad accedere all'Accademy verranno assunti con un contratto di apprendistato duale di 12 mesi che prevede l'alternarsi di ore di lavoro ordinario (1280), ore di formazione esterna (300) ed ore di formazione interna all'azienda (500). Gli argomenti trattati nelle lezioni avranno l'obiettivo di introdurre ed approfondire tematiche complesse al fine di accompagnare ad un livello professionale di competenza. Gli interventi formativi frontali sono supportati da laboratori ed affiancamenti on the job con professionisti delle aree tecniche al fine di integrare la didattica. Alcuni degli argomenti trattati saranno: - Basi di architetture informatiche - Il funzionamento di una infrastruttura IT in ambito enterprise - Le strutture Legacy e i contesti Cloud - Come funziona il Cloud - Il networking 'Dal router di casa a una large factory' - Sistemi Operativi Server (Windows e Linux) - Infrastrutture Data Center - Cybersecurity: cosa c'è dietro il dark web - Protocolli di comunicazione - La comunicazione e la negoziazione - Perfezionamento della lingua inglese L'obiettivo del percorso in CLOUD SYSTEM ENGINEER è formare professionisti da inserire all'interno delle aree tecniche IT Elmec. Conclude il percorso formativo l'esame di Specializzazione Tecnica Superiore e la Cerimonia dei Diplomi nella quale verranno rilasciati l'attestato e la qualifica. Alla fine del percorso acquisirai il titolo di studi IFTS in 'Tecniche per la sicurezza delle reti e dei sistemi' riconosciuto a livello europeo e sarai inserit* in uno dei reparti tecnici di Elmec. Grazie al supporto di colleghi esperti, avrai l'opportunità di essere coinvolt* nel mantenimento uptime dei servizi Data Center Elmec, nella gestione dei servizi interni e dei clienti con eventuali attività di troubleshooting ed incident management. Potrai utilizzare alcune tra le più importanti tecnologie del settore come VMware, Microsoft Office 365 e Linux. Avrai accesso ad un piano di formazione continuo e strutturato, acquisirai nuove competenze professionali, personali e importanti certificazioni tecniche. Luogo di lavoro: BRUNELLO (VA). Brilliant minds change lives. Be part
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Roma (Lazio)
Converger, società di consulenza informatica con trentennale esperienza nel settore, ricerca, per la propria sede di Roma: JUNIOR LINUX SYSTEM ADMINISTRATOR Ricerchiamo un sistemista con esperienza di 1 anno nella consulenza di progetti di Infrastructure Technology che verrà inserito in un gruppo altamente specializzato in attività di Operation e Patch Management, Sistema operativo Red Hat Enterprise Linux Skill richiesti:. Diploma di Informatica e/o Laurea in Informatica. Ottima conoscenza del Sistema operativo Red Hat Enterprise Linux. Esperienza anche minima in attività di Patch Management. Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) · Costituirà titolo preferenziale il possesso di certificazioni in corso Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. LX - SYST/AD/jr/RM, attuale situazione contrattuale e retributiva ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica del gruppo Lutech, che opera nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la propria sede di Padova CONSULENTE ERP AREA MAINTENANCE e WAREHOUSE MANAGEMENT Le figure saranno inserite nell’area dedicata alla GESTIONE DEI PROCESSI DI MANUTENZIONE e LOGISTICA DEL MAGAZZINO in ambito ICT, con conoscenze di: progettazione e pianificazione degli interventi attraverso la raccolta dati dal campo e l’analisi critica degli interventi, applicazione di strategie manutentive, gestione dei ricambi e delle risorse utilizzate, nonché gestione logistica del magazzino, flussi di vendita/acquisto, flussi di inventario e politiche di stoccaggio. Le figure richieste saranno formate in affiancamento a consulenti e tecnici esperti nella definizione delle strategie e nell'implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, in importanti progetti aziendali di sviluppo organizzativo, di radicale trasformazione e di System Integration. Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale (titolo preferenziale) o ad indirizzo Informatico o Statistico, con buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) quale requisito essenziale e degli applicativi Office. E’ gradita inoltre la conoscenza del linguaggio SQL dei Sistemi Operativi (Unix + Linux + Windows), Web Development (HTML + Java + JavaScript) e la familiarità con strumenti di Project management. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità ad eventuali trasferte formative saltuarie Italia/Estero, domicilio/residenza preferibilmente in Veneto o Nord Italia. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV a [email protected]
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Italia
Il Gruppo Grimaldi ricerca per la propria Sede di Napoli: NETWORK AND SECURITY SYSTEM ADMINISTRATOR La risorsa ricercata è una persona dinamica, capace di lavorare in gruppo e orientata al raggiungimento di obiettivi con spiccate capacità organizzative e relazionali. Ai fini dell'accesso alle selezioni sono considerati: REQUISITI OBBLIGATORI: - Laurea triennale o quinquennale in Ingegneria Informatica/Informatica. - Solido background nell'amministrazione e nell'architettura di rete. - Esperienza nell'utilizzo di Sistemi di network & system monitoring and management. - Conoscenze delle Tecnologie di switching, routing e firewalling. - Conoscenza del networking degli switch ArubaOS e di strutture di file quali VLAN, accesso sicuro, tecnologie di ridondanza e Virtual Switching Framework (VSF) di Aruba. - Capacità di progettare e implementare soluzioni di autenticazione, nonché all'applicazione delle policy, tramite la linea di prodotti ClearPass. - Conoscenze dei sistemi operativi Linux e Microsoft Windows. - Capacità di lavorare in modo autonomo e/o di cooperare all'interno di un team. - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata REQUISITI PREFERENZIALI: - Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette così come disciplinato dalla legge n. 68/1999; SEDE DI LAVORO: Napoli CONTRATTO: a Tempo Indeterminato
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Chieti (Abruzzo)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore informatico per rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SISTEMISTA LINUX - ICT - CHIETI Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato, inserito in un contesto tecnologicamente avanzato in continua crescita, deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: Conoscenze tecniche: - conoscenza approfondita sistemi Linux (redhat e debian) e policy di hardening (CIS, NIST) - conoscenza del clutering dei sistemi Linux e implementazione dell’high availability - conoscenza approfondita ambienti di virtualizzazione VMWare - conoscenza approfondita in ambito networking, VPN e Firewall, NAT, VLAN - conoscenza approfondita nell’installazione, configurazione e gestione dei comuni web server/ application server (ngnix, apache, tomcat, tomee) - buona conoscenza nell’installazione, configurazione e gestione dei comuni sistemi di monitor (zabbix, nagios) e sistemi di log management (elastichsearch, logstash, kibana, filebeat) - buona conoscenza di scripting Gradita conoscenza degli standard di sicurezza: - PCI DSS - ISO 27001 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: formazione in ambito informatico, tecnico o scientifico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Settore informatico Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 per scopi tecnici specifici Caratteristiche personali: buona capacità di identificazione e risoluzione problematiche. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL metalmeccanico - inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate (indicativamente max RAL 38k). Sede di lavoro: Chieti. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Roma (Lazio)
System Administration piattaforma Unix/Linux AC&D Technologies è alla ricerca di un sistemista linux. Competenze richieste: • Esperienze e conoscenze in ambito System Administration piattaforma Unix/Linux Conoscenze ed esperienze livello medio: • Esperienze e conoscenze in ambito Database e prodotti middleware • Esperienze e conoscenze in ambito SAN, Backup e Storage Virtualization • Esperienze e conoscenze in ambito networking • Esperienze e conoscenze nell’ambito delle tecnologie di virtualizzazione • Esperienze e conoscenze in ambito sicurezza • Esperienze e conoscenze in ambito Operation Management • Esperienze e conoscenze in ambito Service Management" Sede: Roma (zona Termini) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo specificando nell’oggetto “lin_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
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Italia (Tutte le città)
This role is responsible for the management of Production and Materials Planning, Inventory Control and Planning, Sales and Operations Planning, Warehouse Operations and Logistics. This position will work with Manufacturing, Quality, Finance, Sales & Project management and other relevant functional teams at the site. The Supply Chain Head must be able to negotiate and implement lean processes by developing creative solutions and forward-looking strategies and must have demonstrated ability to lead through influence. In collaboration with site teams, develop processes and Key Performance Indicating metrics, utilizing the ERP system to provide timely visibility and tracking of materials and finished goods status across the supply chain. The main responsabilities are:Direct the work of the Master Schedulers, providing expertise and assisting functional leads in identifying risks and evaluating capacities required to support production, storage and other capacities.Maintain best practice KPI metrics and dashboard(s) to measure site execution, customer service and performance of Supply Chain processes.Ensures the management of the introduction and obsolescence of materials throughout product life cycle. Positively affects cash flow and cost of goods by consistently maintaining costing accuracy, supporting the order execution process and managing inventories.Continual and transparent communication with peers to determine the status of assigned projects. Expedites operations, including all functional groups, to prevent delay of schedules. Alters schedules through the Sales and Operations Planning to meet unforeseen conditions.Utilizes a collaborative and consensus approach to ensure customer needs are well represented and met.Manage the team providing professional guidance in terms of performance appraisals and team empowermentPerforms other job duties as required. Supply Chain Head - Multinational API companysupply chain - multinationalTo perform this job successfully, an individual must be able to perform each essential duty satisfactorily. The requirements listed below are representative of the knowledge, skill, and/or ability required. Education and/or Experience Minimum 5 years' experience in turning around supply chain organizationsDegree required: Bachelors, preferred: Masters or MBA focused in Supply Chain, Business Management, Finance, EngineeringFamiliarity with Supply Chain concepts, Import/Export rules, transportation and warehousing requirementsMust be organized, possess time management skills, have the ability to deal with ambiguity and be able to manage changing priorities. Leads, motivates, and develops direct reports and peers.Possesses excellent communication, analytical, problem solving and decision making skills.Ability to perform work under general direction and normal business pressuresVery good English Knowledge Preferred ExperienceKnowledge/experience with SAP ERP system or comparable ERP systems.Previous process manufacturing and planning experience.Pharmaceutical environment or similarAPICS certification & Lean Six Sigma Certification as a plusClear understanding of Supply Chain Best PracticesAbility to work and succeed in a global environment and people management Our client is an important American multinational company that deals with active pharmaceutical ingredients. We are looking for 2 Supply Chain Head figures for 2 Italian sites in the north-west Milan area and south-west Milan.Ottima opportunità di carriera.
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