-
loading
Solo con l'immagine

Tabaccheria numeri importanti


Elenco delle migliori vendite tabaccheria numeri importanti

NUMERI MAGNETICI, CON NUMERI MAGNETICI, PER MAGAZZINI, ETICHETTE MAGNETICHE, ALTEZZA 23 MM, NUMERI MAGNETICI CON CARATTERI SPECIALI, IDEALI PER SCAFFALI, ARMADI E VETRINE, COLORE: BIANCO
  • Numeri magnetici (numeri magnetici) con caratteri speciali
  • Etichetta chiara e pulita su tutte le superfici magnetiche
  • Ideale per scaffali, armadi e vetrine
  • Flessibile e facilmente sostituibile
  • 23 mm di altezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUMERI DI TAVOLO, TENDA IN ACCIAIO INOSSIDABILE NUMERO DI CARTE DA TAVOLO RISTORANTE CAFFETTERIA BAR POSTI A SEDERE NUMERI DA TAVOLO FORNITURE PER FESTE DI COMPLEANNO PER MATRIMONI ( COLOR : 1 TO 25 )
  • □ tavolo Materiale Numero: in acciaio inox
  • □ size Numeri: 50 × 40 × 35 mm / 1.97 × 1.57 × 1.38 pollici
  • □ vasta gamma di utilizzi: numeri possono essere utilizzati per il vostro matrimonio, compleanno o un evento speciale.
  • □ Pacchetto che comprende: 1-25 / 1-50 / 1-100 numeri Table (1Set)
  • □ Servizio: Se avete domande su questo prodotto, potete contattarci via e-mail e vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUMERI IN LEGNO (5 PER NUMERO) TOT. 50 PZ. IN COMODA SCATOLA CON SEPARATORI SEMPRE IN LEGNO (10-CUP)
  • ---> Numeri in Legno [pz. 50] (cm.2,2x2 x spessore 0.2 cm)
  • Lettere in Legno [pz. 130] (cm.2x1,5 - max 2,2x2 'M') [Asin: B00E5D1QV0 = selezionare 1]
  • Lettere in Legno Grandi [pz. 130] (cm.3x2 - max 3x2,5 'W') [Asin: B00FY0MO6E = selezionare 4-cup]
  • vedi pure>: Numeri Medi [pz. 50] (cm.3,5x2 x spessore 0.2 cm)
  • Uso didattico e artistico: esempio i numeri per comporre un orologio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Technical Account Manager Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione, selezionano un Technical Account Manager per la loro sede europea a Bergamo. La figura, costante punto di riferimento per il cliente, dovrà: - Assicurarsi del perfetto funzionamento dell’impianto farmaceutico, ascoltando le esigenze del cliente e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche legate agli aspetti tecnici (tramite contatto con i tecnici o raccolta di dati per offerte sostitutive adeguate). - Contattare telefonicamente e visitare periodicamente clienti e potenziali clienti. - Coordinarsi con il team tecnico, commerciale e di assistenza in ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi e lo sviluppo di nuove strategie di mercato. - Organizzare ed eseguire programmi di manutenzione preventiva o risolutiva per eventuali problematiche emerse successivamente al collaudo dell’impianto. - Condurre programmi di formazione e aggiornare costantemente il cliente rispetto alle nuove offerte tecnologiche del mercato. Sveglio, carismatico e competente, il nostro candidato ideale ha conoscenza tecnica degli impianti farmaceutici e ha esperienza di almeno dieci anni nel settore. E’ fluente in inglese ed è capace nella gestione del rapporto con i clienti. E’ solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato. Formazione e possibilità di crescita. Se ami il settore degli impianti farmaceutici e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale e vivace, inviaci il tuo cv con rif. TTA436. Sede di lavoro Bergamo (Orio). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Hotel Mioni Pezzato, 4 stelle S ad Abano Terme cerca un PASTICCERE/A per rinforzare la propria brigata. L’hotel è aperto tutto l’anno – non è stagionale. La nostra cucina è in evoluzione e propone un menu di pensione, orientato sempre di più ad offrire un prodotto di qualità. La brigata conta circa 18 cuochi. Caratteristiche: 2 Outlet / ristoranti così organizzati – 1 Ristorante “à la carte” tipo “Bistrot” aperto a pranzo. – 1 ristorante principale di pensione che serve da 70 a 150 persone a pranzo e da 150 a 300 persone a cena Cosa offriamo: Ambiente stimolante, dinamico e giovane Lavoro intensivo in un team motivato Ricerca continua di miglioramento Struttura aperta tutto l’anno 13° e 14° mensilità Orari fissi con massimo 44 ore di lavoro settimanale – turni spezzati Straordinario forfettizzato (20 ore al mese) 2 giorni di riposo a settimana Attrezzature di ultima generazione Possibilità di crescita all’interno della struttura Divisa professionale estiva e invernale Introduzione e formazione mirate Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena Cosa cerchiamo: Passione per il mestiere Esperienza pregressa in hotel (livello medio/medio alto) Interesse per la cucina di qualità con numeri importanti Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Hotel Mioni Pezzato, 4 stelle S di Abano Terme con apertura annuale, cerca un Capo Partita Antipasti bravo nella buffettistica per rafforzare la propria brigata di circa 18 persone, proponendo una cucina di pensione di alta qualità. Caratteristiche degli outlet: 1 ristorante principale dove vengono serviti colazione pranzo e cena. La colazione (200 /320 pax) e il pranzo (90 / 180 pax) sono serviti a buffet. La cena (180 / 310 pax) è composta da un buffet degli antipasti e dei dolci, da tre primi e tre secondi di pensione che variano giornalmente e da una selezione di piatti à la carte. 1 Ristorante secondario che propone panini e insalate e un servizio à la carte stile bistrot a pranzo. Cosa offriamo: Ambiente stimolante, positivo e appassionato Alloggio rinnovato in camera singola con WIFI e TV disponibile Lavoro dinamico in un team motivato Forte stimolo al miglioramento Struttura aperta tutto l’anno Work-life balance (a settimana: 2 riposi, orari fissi di 44 ore, con termine serale prima delle 10:00) 13° e 14° mensilità Attrezzature di ultima generazione Possibilità di crescita all’interno della struttura Formazione professionale mirata (interna e con docenti esperti esterni) Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Divisa professionale Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena I requisiti che cerchiamo: Passione per il mestiere Spirito di squadra Esperienza pregressa in hotel (livello medio/medio alto) preferibile Capacità organizzative Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Interesse per la cucina di qualità con numeri importanti Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
L'Hotel Mioni Pezzato, 4 stelle S ad Abano Terme cerca un PASTICCIERE DI PENSIONE DI QUALITA' L'hotel è aperto tutto l'anno - non è stagionale. La nostra cucina è in evoluzione e propone un menu di pensione, orientato sempre di più ad offrire un prodotto di qualità. La brigata conta circa 18 cuochi. Caratteristiche: 2 Outlet / ristoranti così organizzati - 1 Ristorante "à la carte" tipo "Bistrot" aperto a pranzo. - 1 ristorante principale di pensione che serve da 70 a 150 persone a pranzo e da 150 a 300 persone a cena Cosa offriamo: Ambiente stimolante, dinamico e giovane Lavoro intensivo in un team motivato Ricerca continua di miglioramento Struttura aperta tutto l’anno 13° e 14° mensilità Orari fissi con massimo 44 ore di lavoro settimanale – turni spezzati Straordinario forfettizzato (20 ore al mese) 2 giorni di riposo a settimana Attrezzature di ultima generazione Possibilità di crescita all'interno della struttura Divisa professionale estiva e invernale Introduzione e formazione mirate Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena Cosa cerchiamo: Passione per il mestiere Esperienza pregressa in hotel (livello medio/medio alto) Interesse per la cucina di qualità con numeri importanti Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Hotel 4 stelle S di Abano Terme con apertura annuale, cerca un Capo Partita per rafforzare la propria brigata di circa 18 persone, proponendo una cucina di pensione di alta qualità. Caratteristiche degli outlet: – 1 ristorante principale dove vengono serviti colazione pranzo e cena. La colazione (200 /320 pax) e il pranzo (90 / 180 pax) sono serviti a buffet. La cena (180 / 310 pax) è composta da un buffet degli antipasti e dei dolci, da tre primi e tre secondi di pensione che variano giornalmente e da una selezione di piatti à la carte; – 1 Ristorante secondario che propone panini e insalate e un servizio à la carte stile bistrot a pranzo. Cosa offriamo: Ambiente stimolante, positivo e appassionato Alloggio rinnovato in camera singola con WIFI e TV disponibile Lavoro dinamico in un team motivato Forte stimolo al miglioramento Struttura aperta tutto l’anno Work-life balance (a settimana: 2 riposi, orari fissi di 44 ore, con termine serale prima delle 10:00) 13° e 14° mensilità Attrezzature di ultima generazione Possibilità di crescita all’interno della struttura Formazione professionale mirata (interna e con docenti esperti esterni) Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Divisa professionale Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena I requisiti che cerchiamo: Passione per il mestiere Spirito di squadra Esperienza pregressa in hotel (livello medio/medio alto) preferibile Capacità organizzative Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Interesse per la cucina di qualità con numeri importanti Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Componentistica elettronic Il nostro cliente è un’importante società italiana dedicata alla vendita e alla distribuzione di componenti elettronici per i mercati INDUSTRIAL e LIGHTING, sia standard che customizzati, con diverse sedi sul territorio italiano. Nell’ottica della continua crescita che la vede protagonista negli ultimi anni, sempre con maggiore professionalità e clienti di grande spessore, necessita di un tecnico commerciale per la sede di Milano. La figura, dotata di una certa competenza tecnica, dovrà occuparsi di gestire e sviluppare la clientela nell'area geografica assegnata. Partendo da un’analisi del mercato e dei competitors, dovrà: •Contattare telefonicamente e visitare clienti e potenziali clienti •Portare avanti le trattative commerciali, essendo di supporto al cliente per la scelta dei prodotti con l'ausilio di data sheets, campioni, visite in sinergia e quanta altro necessario per far avere la corretta comprensione e conoscenza dei prodotti. •Analizzare dati e statistiche per poi fare, assieme alla direzione commerciale, una strategia per gestire al meglio la situazione emersa •Preparare report regolari per aggiornare la direzione dell’andamento della attività Abituato a lavorare con il CRM e sistemi gestionali, il nostro candidato ideale proviene dal settore e ha già venduto questo tipo di prodotti con ottimi risultati. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello – gli verrà affidato un importante portafoglio clienti - è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. Interessato a crescere, formarsi e contribuire allo sviluppo aziendale, ha quell’autonomia che gli permetti di ben organizzarsi e divenire punto di riferimento per il settore nella sua zona di riferimento. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendale e vari benefit. Formazione e affiancamento costanti. L’azienda ha una filiale in Lombardia ma la presenza è richiesta una volta a settimana come coordinamento. La posizione è quindi da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare clienti. Se il mondo della componentistica elettronica è la tua passione così come la vendita e la gestione del cliente al meglio, inviaci il tuo cv con rif. WTC425. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnico commerciale IT Il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del Life Sciences. Da anni accompagnano numerose global companies e aziende nazionali nella progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il settore volte a migliorare l’efficienza organizzativa e i risultati economici. In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale IT per lo sviluppo e la gestione dei clienti. La figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: -Contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, -Comprendere le loro esigenze, -Portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità del cliente con il supporto dei tecnici. Sveglio, carismatico e gentile, il nostro candidato ideale è in grado di ascoltare chi ha davanti e parla un ottimo inglese. Ha già lavorato per un’azienda produttrice di ERP e CRM e conosce il settore farmaceutico. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello, è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendali e vari benefit. Formazione e grande possibilità di crescita. La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti. Se ami il settore IT e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif. RTC435. Sede di lavoro Milano (MI). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per un nostro cliente storico, una delle più importanti realtà nel mondo delle concessionarie auto su Roma, un assistente alla direzione commerciale da formare e far crescere come valido aiuto al management. Appassionato di auto e di numeri, il nostro candidato ideale è veloce ad apprendere e capace di capire velocemente quanto necessario. Abile con i numeri, è in grado di utilizzare bene Excel, preparare e leggere grafici e statistiche di rendimento ma, soprattutto, è portato per la gestione di persone, nello specifico di venditori. La mansione vedrà infatti tutta una serie di compiti legati al supporto del direttore commerciale che, dopo debita formazione, porteranno la risorsa a: • Gestire quotidianamente i responsabili di salone delle concessionarie affidate • Verificare l’andamento delle vendite • Gestire, coordinandosi con il suo responsabile, venditori formandoli e aiutandoli a far bene • Più in generale lavorare per ottenere una produttività sempre alta nell’area L’obiettivo è quindi formare un vero e proprio vice responsabile vendite. Preferenziale, ma non necessaria è l’esperienza commerciale, soprattutto per capire come gestire bene un venditore. Offriamo un contratto commisurato sulle esperienze e potenzialità del candidato, molta formazione e affiancamento per poter realmente far crescere la risorsa nel ruolo con competenza e capacità. Se cerchi un lavoro vario, con mille cose da fare, estremamente orientato al risultato, inviaci il tuo cv con rif. AAR259
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Direzione commerciale Selezioniamo per un nostro cliente storico, una delle più importanti realtà nel mondo delle concessionarie auto su Roma, un assistente alla direzione commerciale da formare e far crescere come valido aiuto al management. Appassionato di auto e di numeri, il nostro candidato ideale è veloce ad apprendere e capace di capire velocemente quanto necessario. Abile con i numeri, è in grado di utilizzare bene Excel, preparare e leggere grafici e statistiche di rendimento ma, soprattutto, è portato per la gestione di persone, nello specifico di venditori. La mansione vedrà infatti tutta una serie di compiti legati al supporto del direttore commerciale che, dopo debita formazione, porteranno la risorsa a: • Gestire quotidianamente i responsabili di salone delle concessionarie affidate • Verificare l’andamento delle vendite • Gestire, coordinandosi con il suo responsabile, venditori formandoli e aiutandoli a far bene • Più in generale lavorare per ottenere una produttività sempre alta nell’area L’obiettivo è quindi formare un vero e proprio vice responsabile vendite. Preferenziale, ma non necessaria è l’esperienza commerciale, soprattutto per capire come gestire bene un venditore. Offriamo un contratto commisurato sulle esperienze e potenzialità del candidato, molta formazione e affiancamento per poter realmente far crescere la risorsa nel ruolo con competenza e capacità. Se cerchi un lavoro vario, con mille cose da fare, estremamente orientato al risultato, inviaci il tuo cv con rif. AAR259. Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto
Italia
Hai dei dubbi?Incertezze?Perplessità?Le nostre facoltà al tuo servizio!Abbiamo aiutato moltissime persone a raggiungere importanti obbiettivi, purificando proteggendo e propiziando le nostre prestazioni sono caratterizzate da qualità sincerità trasparenza e riservatezza togliamo via i tuoi dubbi per vivere la tua vita senza problemi e nella massima serenità Marco e Cinzia Colaiori chiaroveggenti sensitivi cartomanti radiestesisti pranoterapeuti esorcisti medium esoteristi eseguiamo Rituali potentissimi di alta magia per ogni tua esigenza e a qualsiasi livello purificazione di persone ed ambienti riallineamento chakra lettura del karma creazione e caricamento personalizzato di Talismani Pentagoni di Protezione Amuleti Consulto minimo a partire da 10,00euro consulto completo 35.00euro per consulto di radiestesia 50,00euro pagamenti da sito paypal o con ricarica postpay, chiama il numero di cortesia 3935596156 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.30 per un appuntamento telefonico, non rispondiamo a numeri anonimi non effettuiamo consulti gratuiti. Visita il sito www.cartochiaroveggenza.it
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AnnoZero Turismo, società che si occupa di animazione turistica dal 2007 per Hotel, FamilyHotel, Resort, Camping, Glamping e Villaggi, RICERCA, per l'estate 2020, nuovi ragazzi e ragazze con e senza esperienza, da inserire nelle proprie strutture situate in alcune tra le località turistiche più ambite ed importanti d'Italia. Selezioniamo Responsabili Animazione, Resp. Mini Club, Resp. Diurno, Dj e Tecnici Audio/Luci, Animatori di contatto, Torneisti, Resp. Fitness, Coreografe, Ballerine, Addetti/e Mini Club, Appassionati di Teatro e Canto e ragazzi maggiorenni anche senza esperienze pregresse. Offriamo: stipendio (da concordare) con accredito mensile sul c/c, contratto a norma di legge con contributi Inps ed Inail, vitto, alloggio e una costante e continua formazione. Inviaci il tuo curriculum alla mail indicata oppure contatatci ai nostri numeri telefonici, partecipa alla tappa dei nostri Casting di Milano sabato 15 Febbraio e diventa parte integrante della Famiglia. Noi ci siamo...e VOI?
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Manca poco ormai alla sesta edizione di Nameless Music Festival (30/5 - 31/5 - 1/6 e 2/6), che farà ballare tutta l’Italia al ritmo dei migliori DJ’S di musica elettronica del panorama internazionale.BusForFun non vede l’ora di accompagnarvi ad uno degli eventi più attesi fra i giovani dell’intera penisola, che raggrupperà più di 50.000 appassionati provenienti da tutte le regioni, a conferma della qualità dell’organizzazione ma soprattutto delle line-up delle serate. Un successo certificato anche dai numeri dei social network, il mondo dell’informazione 2.0: quasi 100.000 fan su Facebook, più di 30.000 su Instagram e oltre 4000 visite giornaliere al sito web durante il festival. La location è confermata: sarà ancora una volta Barzio, in provincia di Lecco, su una superficie complessiva di oltre 40.000 metri quadrati, immersa nel verde e circondata dalle montagne: l’ambiente ideale per ricreare il clima di serenità e di evasione che caratterizza Nameless.A breve in vendita i Tickets d'ingresso a #NMF20! Per godere a pieno dell'esperienza dell'evento più atteso!    Una manifestazione, quella dell’anno scorso, che è stata ricca di novità e di ospiti di prestigio, con i Dj Afrojack, Axwell ? Ingrosso e Zedd a fare da superstars! Il festival EDM leader in Italia arriva alla sua sesta edizione. Ancora più grande, più emozionante e più coinvolgente. Get ready for #NewHorizons: il festival si terrà nella località valsassinese di Barzio (LC) dove un’amplia area sarà pronta ad ospitarvi con tre stage senza eguali in Italia. Una LineUp unica, con un occhio di riguardo verso la musica elettronica contemporanea e di tendenza, che ha già ospitato dj del calibro di Alesso, Fedde Le Grand, Nicky Romero, Yellow Claw, Benny Benassi, Blasterjaxx, Oliver Heldens, Borgore, Vinai, Ummet Ozcan, Nervo, DVBBS, Netsky e molti altri ancora.Insomma, al Nameless Music Festival la musica di qualità la fa da padrona, a testimonianza di come quest’appuntamento sia diventato uno dei più attesi ed importanti dell’estate. Altrettanto importante perciò, è poterselo godere in totale sicurezza e spensieratezza. Quindi cosa aspettate? Prenotate il vostro posto sui pullman di BusForFun! #WeTheFun #NMF20
Vista prodotto
Soriano nel Cimino (Lazio)
Cerchiamo con urgenza badanti donne in convivenza (con vitto e alloggio), per la zona di Nepi, Civita Castellana, Ronciglione, Orte, Soriano nel Cimino e paesi della provincia di Viterbo. Sono importanti i documenti in regola, saper parlare italiano e le referenze dei lavori precedenti. Chiamare i seguenti numeri: 3510780878 o 3510625208
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Casa de las Carcasas,  leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita al dettaglio di cover ed accessori per telefonia con oltre 200 punti vendita di proprietà In Spagna, Italia e Portogallo, nasce nel 2012 grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di cover e accessori per smartphone e tablet con lo scopo di offrire prodotti esclusivi che seguono le tendenze e mode del momento, tutti creati dal proprio ufficio di design. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo smesso di crescere, e nel 2020 siamo arrivati in Italia per continuare il nostro percorso. Siamo già presenti con 23 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Cerchiamo la/lo: Store Manager: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' INVIACI IL TUO CV! Il nuovo referente del negozio di PROSSIMA apertura presso il Centro Commerciale ROMA PIRMAVERA, nello specifico, avrà la responsabilità di: gestire in modo completo il punto vendita; sviluppare e formare le risorse con l'obiettivo di assicurare il raggiungimento del budget di vendita; sviluppare ed implementare la cultura commerciale e i valori aziendali, orientati totalmente al Cliente e alla sua soddisfazione; condurre analisi dei numeri e dei KPI, per migliorare le vendite di ogni singolo prodotto; pensare ed agire con proattività per raggiungere gli obbiettivi commerciali dello store e dell'azienda. Chi e cosa cerchiamo: una esperienza significativa di  1/2 anni come responsabile di punto vendita; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche commerciali; elevata capacità nella gestione delle risorse umane e nella schedulazione degli orari, nonché cura e gusto nell'esposizione del prodotto; spiccate capacità relazionali, con predisposizione ai rapporti interpersonali,  dinamicità e voglia di mettersi alla prova costantemente; solarità, empatia e  spirito di collaborazione; problem solving solido, che consenta alla/o store manager di lavorare in autonomia,  autogestendo le priorità e l'efficiente organizzazione del punto vendita; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso anche in altre sedi e province in cui siamo operativi; disponibilità Immediata o in tempi brevi. Cosa offriamo: Reale possibilità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e dinamico in forte crescita,  che può garantire concrete opportunità; Stipendio fisso con CCNL Commercio + parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi definiti; Iniziale tempo determinato,  full-time (40 ore); Formazione iniziale di qualità, un team di lavoro giovane ed informale, un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate. Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TI PIACCIONO I NUMERI? SEI UNA PERSONA ORGANIZZATA? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Siani Group, azienda leader nel settore della vendita per l’edilizia, con sede a Marina di Camerota (SA) collabora con importanti marchi del made in Italy e punta all’eccellenza e all’innovazione nell’offerta per i propri clienti. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO (CAMEROTA, SALERNO) Il candidato scelto proviene da una pregressa esperienza amministrativa e possiede il know how necessario per adempiere al ruolo di Responsabile Amministrativo. Le persona da noi scelta verrà inserita nel reparto amministrazione e dovrà occuparsi delle mansioni relative al ruolo di riferimento riportando statistiche settimanali alla proprietà. Offriamo: CCNL full-time a tempo indeterminato, fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza nel reparto amministrativo di una piccola o media impresa, ottime capacità relazionali, voglia di collaborare con un’azienda in forte espansione. SE TI PIACE IL MONDO AMMINISTRATIVO E HAI ESPERIENZA SUL CAMPO...CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO- SIANI GROUP
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.