Tableau business intelligence
Elenco delle migliori vendite tableau business intelligence

Italia
Stiamo ampliando il nostro team di Data Engineering, Intelligence & Analytics e siamo alla ricerca di professionisti appassionati di dati che possano unirsi a noi come BUSINESS INTELLIGENCE SPECIALIST, da inserire presso la nostra sede di Roma EUR. Chi siamo Siamo una realtà che pone i dati al centro della propria strategia di business. Il nostro team si occupa di progettare e gestire l'architettura dei dati attraverso tecnologie Big Data, implementando soluzioni di Intelligenza Artificiale e Business Intelligence a supporto della Direzione e delle Reti di Vendita. Principali responsabilità - Progettazione e sviluppo soluzioni di Business Intelligence - Creazione dashboard e report interattivi - Analisi dei requisiti di business - Ottimizzazione processi di raccolta e analisi dati - Supporto nella promozione di una cultura data-driven Requisiti tecnici - Esperienza con strumenti BI (Power BI) - Solida conoscenza di SQL e data modeling - Competenze in data visualization - Conoscenza di Python Si richiede - Laurea in discipline STEM - 3+ anni di esperienza in ruoli analoghi - Metodologie Agile - Esperienza in progetti Big Data - Capacità di lavorare in team cross-funzionali - Ottimo problem solving - Orientamento al risultato - Continuous learning mindset Cosa offriamo Pacchetto economico e benefit di sicuro rilievo. Possibilità di lavorare in una importante realtà assicurativa di respiro internazionale e collaborare con professionisti di elevata expertise, in un contesto dinamico e sfidante. Contratto & Benefit -Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale Amministrativo delle Imprese di Assicurazione -Settimana lavorativa corta (il venerdì si lavora solo al mattino) -Orario di lavoro flessibile -Smart working per due giorni a settimana -Buoni pasto di 11,50 euro, erogati anche durante le giornate di smart working -Welfare aziendale - Copertura sanitaria - Previdenza complementare con contributo a carico azienda - Sconti su polizze - PC portatile e smartphone Informazioni aggiuntive Nel rispetto dei temi della Diversity ed Inclusion, HDI Assicurazioni valuterà i candidati indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, disabilità, religione, opinioni politiche o stato civile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003. La ricerca rispetta il Dlgs.198/2006 Settore: Assicurazione Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
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Italia
Cefla s.c. All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un risorsa da inserire in TIROCINIO all'interno dell'area Supply Chain, in qualità di Business Intelligence Specialist. Cosa farai: - Analisi, raccolta dati dall'area Supply Chain e creazione di report in Business Intelligence - Sviluppo di modelli predittivi - Miglioramento di flussi comunicativi tra sistemi gestionali e Business Intelligence - Analisi ed ottimizzazione dei processi aziendali identificando aree di miglioramento - Elaborazione del budget d'acquisto e target annuali - Redazione e manutenzione delle istruzioni operative di area - Redazione di costi industriali ed analisi degli impatti di aumenti/diminuzioni costi di acquisto sui costi dei prodotti Cosa richiediamo: - Neolaureat* in Economia o in Ingegneria Gestionale - Buona conoscenza della lingua inglese (upper intermediate) - Curiosità ed attitudine per analisi e creazione di report - Ottime competenze informatiche Sede di lavoro Imola Settore Manifatturiero Funzioni lavorative Supply Chain Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Stage
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Italia
All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un risorsa da inserire in TIROCINIO all'interno dell'area Supply Chain, in qualità di Business Intelligence Specialist. Cosa farai: - Analisi, raccolta dati dall'area Supply Chain e creazione di report in Business Intelligence - Sviluppo di modelli predittivi - Miglioramento di flussi comunicativi tra sistemi gestionali e Business Intelligence - Analisi ed ottimizzazione dei processi aziendali identificando aree di miglioramento - Elaborazione del budget d'acquisto e target annuali - Redazione e manutenzione delle istruzioni operative di area - Redazione di costi industriali ed analisi degli impatti di aumenti/diminuzioni costi di acquisto sui costi dei prodotti Cosa richiediamo: - Neolaureat* in Economia o in Ingegneria Gestionale - Buona conoscenza della lingua inglese (upper intermediate) - Curiosità ed attitudine per analisi e creazione di report - Ottime competenze informatiche Sede di lavoro Imola Settore Manifatturiero Funzioni lavorative Supply Chain Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Stage
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Milano (Lombardia)
Codice annuncio: 2021-278-MI-BUSINT Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Business Intelligence. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Buone capacità nella gestione e realizzazione dei progetti in ambito Business Intelligence - Buona conoscenza di Business Object, Datastage e Oracle - Conoscenza di sviluppo procedure SQL - Ottima esperienza su sviluppo e rilascio di scenari di ETL (Talend Open Studio) - È gradita la conoscenza di almeno un altro tool di Data Analytics - Esperienza in attività di analisi e sviluppo complesse - Esperienza nel coordinamento di piccoli team Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2021-278-MI-BUSINT ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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Italia (Tutte le città)
L'ufficio IT si occupa di:Gestire gli applicativi a supporto del business; il parco applicativo si compone sia di applicativi sviluppati in house, sia di pacchetti software acquistati.Fornire supporto per la migrazione dati e/o avvio di progetti complessi.Implementare reportistica verso diversi uffici e direzione (in uso suite QlikView e QlikSense). Il candidato sarà inserito nell'ufficio IT, in area Application. Si occuperà principalmente di gestire gli applicativi sviluppati internamente, sia come individuazione e soluzione dei problemi operativi, sia per sviluppare nuove funzionalità. In particolare le mansioni saranno:rilevazione e soluzione di problematiche sul sistema;interfaccia con il business in modo da individuare necessità e future implementazioni;gestione delle relazioni con I fornitori esterni, seguendoli nelle varie fasi di implementazione e assicurando il rispetto delle tempistiche concordate;gestione di progetti di varia complessità che comprendono sia l'implementazione di nuove funzionalità su software esistenti, sia l'introduzione di nuovi applicative aziendali.Opportunità di entrare a far parte di un Gruppo Multinazionale FSIOpportunità di partecipare a progetti innovativiIl candidato ricercato dovrà possedere/dimostrare le seguenti competenze e/o esperienze:Ottima capacità di analisi funzionale e tecnica;Ottime conoscenze in ambito Business Intelligence (preferibilmente tool Qlik);Esperienza di analisi e sviluppo Data Base relazionali e conoscenza del linguaggio SQL;Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti;Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel;Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto B1) Il nostro Cliente è un'importante player del mercato Financial Services, presente in Italia da oltre 20 anni e specializzato nella gestione di operazioni di finanza strutturata. L'opportunità di entrare in Gruppo leader nel settore di riferimento.Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Attualmente siamo alla ricerca di Analisti Business Intelligence per inserimento in diversi team di lavoro presso importanti Clienti. Il candidato ideale ha conseguito la Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche, Ingegneria Gestionale e Informatica, Matematica, Statistica e affini. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in società di consulenza. È richiesta la conoscenza delle seguenti tecnologie: • Qlik view • Qlik sense • PLSQL • Tool di BI È richiesta competenza in modellazione dei dati e costruzione di cruscotti di BI. Completano il profilo le seguenti caratteristiche: • Apertura a nuove tecnologie • Forti capacità analitiche e di comunicazione • Orientamento al risultato e flessibilità • Capacità di lavorare in team • Buona conoscenza della lingua inglese
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Verona (Veneto)
DM Consulting, società di servizi ICT specializzata nella realizzazione di ambienti di DataWarehouse, Business Intelligence. Il candidato, operando a stretto contatto con il Cliente e con i nostri team di progetto, sarà coinvolto nel breve periodo in attività di: - Modellazione ed implementazione di database; - Disegno ed implementazione di processi ETL e di DataQuality; - Fornitura di supporto tecnico a Clienti su applicazioni e ambienti di Business Intelligence; Nel medio e lungo periodo il candidato acquisirà le competenze riguardanti: - Analisi e disegno di architetture -tecnologiche di Datawarehouse e Business Intelligence; - Analisi funzionale di processi di business; - Disegno e sviluppo di reportistica Business Intelligence; - Amministrazione e manutenzione di ambienti di Datawarehouse e Business Intelligence; - Gestione delle relazioni e rapporti con i Clienti sui progetti coinvolti; Il candidato ideale ha sviluppato competenze in: - Amministrazione database relazionali (MS SQL Server, Oracle,...); - Linguaggi SQL, PL SQL, Transact - SQL; - Applicativi di front end Business Intelligence (SAP Business Objects, SAP Crystal Report, Tableau, Qlik...); Completano il profilo conoscenza della lingua Inglese, capacità di analisi ed orientamento al risultato, problem solving e la disponibilità a brevi trasferte nell'area Nord-Est. Il ruolo e l'inquadramento saranno commisurati alle competenze ed alla seniority del / i candidato /i selezionato /i. Possibilità di concordare la possibilità di sviluppi da Remoto (1 o 2 gg a settimana).
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Italia (Tutte le città)
Un prestigioso studio di commercialisti e avvocati, per implementazione organico, ci ha incaricati della ricerca CONSULENTE SENIOR IN BUSINESS INTELLIGENCE. La nuova risorsa, che riferisce alla proprietà, dovrà dedicarsi alle attività di consulenza e collaborare nell’area della Business Intelligence e del Controllo di Gestione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie economiche (Economia e Commercio /Economia Aziendale) o in Ingegneria Gestionale; - Esperienza di almeno 4-5 anni nell’ambito del Controllo di Gestione; - Conoscenza avanzata Excel e/o strumenti di B.I.; - Capacità di lavoro in team; - Precisione. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione è considerata sia come dipendente che come libero professionista. La retribuzione e i benefit saranno commisurati alle capacità e alle esperienze del candidato. La sede di lavoro è a Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Attualmente siamo alla ricerca di Analisti Business Intelligence per inserimento in diversi team di lavoro presso importanti Clienti. Il candidato ideale ha conseguito la Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche, Ingegneria Gestionale e Informatica, Matematica, Statistica e affini. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in società di consulenza. È richiesta la conoscenza delle seguenti tecnologie: • Qlik view • Qlik sense • PLSQL • Tool di BI È richiesta competenza in modellazione dei dati e costruzione di cruscotti di BI. Completano il profilo le seguenti caratteristiche: • Apertura a nuove tecnologie • Forti capacità analitiche e di comunicazione • Orientamento al risultato e flessibilità • Capacità di lavorare in team • Buona conoscenza della lingua inglese
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Vicenza (Veneto)
BUSINESS CONTROLLER & B.I. SPECIALIST: La risorsa affiancherà i Responsabili di Funzione nelle seguenti mansioni: attività di pianificazione, programmazione e controllo vendite, elaborazione della reportistica periodica, analisi dei dati di vendite, volumi, prezzi, marginalità e costi, supporto nelle attività di target pricing e attività promozionali, redazione del budget e analisi degli scostamenti a consuntivo, monitoraggio costante dei dati e dei kpi aziendali, manutenzione e sviluppo del Data Warehouse aziendale, dei sistemi di analisi ed implementazione della reportistica a supporto delle decisioni, supporto agli utenti nell'utilizzo degli strumenti di analisi. Requisiti richiesti: Laurea in materie scientifiche, 3/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore GDO, conoscenza avanzata del pacchetto Ms Office, Excel in particolare, capacità di manipolazione dei dati con tool ETL specifici, Talend preferibilmente, uso di SQL e conoscenza delle logiche di Data Warehousing, conoscenza di strumenti di Data Analysis e Business Intelligence con esperienza pregressa in almeno una tecnologia di Data Visualization. QlikSense e Business Objects costituiranno un plus, flessibilità, dinamicità, proattività ed orientamento al risultato. Sono infine richieste buone capacità di gestione delle relazioni interpersonali, doti di analisi e sintesi, spiccato orientamento al risultato e spirito di intraprendenza.
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Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Business Analyst Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst Salesforce da inserire in attività progettuali. Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti skills: Almeno 3 anni del ruolo Comprovata esperienza in progetti CRM per le Utilities (Energia e Gas). Capacità di Analisi dei processi end2end, dalla fase di analisi a quella di rilascio in produzione Conoscenza della piattaforma Salesforce (opzionale): in particolare SalesCloud e ServiceCloud Capacità di coordinamento di risorse Junior e/o di supporto al team tecnico per la fase di sviluppo (opzionale) Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum. vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Consulente Junior in ambito Business Continuity da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -uno /due anni di esperienza con competenze su Business Impact Analysis/Business Continuity Management Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Cernusco sul Naviglio (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa azienda cliente di Milano, attiva in ambito E-commerce, vorremmo incontrare profili di talento, interessati a ruoli da Junior Data Scientist. Inserita nel team di Business Intelligence del cliente, la risorsa selezionata si occuperà di analisi dati e interpretazione di trend/pattern. In collaborazione con il Senior Analyst, curerà la presentazione dei risultati al business e ricoprirà un ruolo di supporto a colleghi delle altre sedi europee. L’attività si svolgerà in modalità mista smartworking/sede cliente (Milano/Cernusco S/N). Ai candidati si richiede: - Esperienza in mansioni simili; - Laurea in statistica, matematica, fisica, informatica, ingegneria o altre discipline scientifiche; - Padronanza di linguaggi Python e SQL; - Buona conoscenza di strumenti di Data Visualization, quali PowerBI, Tableau etc.; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate doti di problem solving, buone capacità analitiche, predisposizione al lavoro in gruppi strutturati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certifica
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Italia
LHH LHH Recruitment Solutions è alla ricerca di un Customer Experience Specialist, al fine di implementare l'organico di una nota compagnia aerea italiana, parte di un solido Gruppo europeo. La risorsa sarà responsabile di analizzare ogni aspetto del viaggio ? dalla prenotazione all'arrivo ? al fine di garantire un'esperienza ottimale al cliente, riportando gerarchicamente al Senior Marketing Director. Responsibilities ? Analizzare il feedback dei clienti con un approccio data driven per identificare tendenze e spunti pratici per il miglioramento dei servizi. ? Sviluppare e implementare processi per migliorare la soddisfazione, la fedeltà e la retention dei clienti. ? Collaborare con i team interni per progettare e sviluppare processi e procedure incentrate sul cliente. ? Monitorare e misurare il successo delle iniziative di esperienza cliente e tracciare KPI quali NPS, CSAT, CES. ? Cooperare con i team a contatto con i clienti per definire un approccio condiviso incentrato sul consumatore finale al fine di offrire un servizio eccezionale in ogni interazione con il cliente. ? Studiare e proporre iniziative in tutto il funnel esperienziale (prenotazione, check-in, esperienza di volo e servizio post-volo). ? Presenziare a meeting presso le sedi europee, al fine di collaborare in ottica di Gruppo ed allineare le best practices di ruolo. Your Profile ? Laurea in Business, Ospitalità, Marketing o equivalenti. ? Pregressa esperienza di almeno tre anni nella gestione dell'esperienza cliente, idealmente nell'industria aerea o in ambito turistico. ? Conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza anche del tedesco sarà un plus. ? Marcate doti comunicative e di dialogo, con una mentalità orientata al cliente. ? Conoscenza di strumenti di Business Intelligence e Data Analytics (la conoscenza di Tableau sarà considerata un plus). ? Titolo preferenziale costituirà l'utilizzo di CRM, di strumenti di analisi e monitoraggio delle interazioni come Google Analytics e di strumenti di customer journey mapping come Miro o Canva. ? Forti capacità di problem-solving e capacità di pensiero strategico nella gestione di questioni operative quotidiane. ? Concludono il profilo, una personale passione per i viaggi e una buona conoscenza dell'industria aerea e delle aspettative dei clienti. Sede di lavoro: Verona #LI-NT1 Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite
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