-
loading
Solo con l'immagine

Taglie scalibor


Elenco delle migliori vendite taglie scalibor

SCALIBOR COLLARE ANTIPARASSITARIO PER CANI DI TAGLIA PICCOLA E MEDIA 48 CM
  • Il collare antiparassitario Scalibor è efficace nella protezione e la disinfestazione da pulci e zecche.
  • Scalibor è adatto ai soli cani e offre una protezione antiparassitaria a lungo termine, circa 5-6 mesi.
  • Il collare Scalibor è utilizzabile anche per prevenire la comparsa e la diffusione della leshmaniosi nel cane: la deltametrina, il principio attivo del collare Scalibor, ha il compito di proteggere il cane da punture indesiderate in modo efficace e duraturo.
  • Scalibor è un ottimo collare antiparassitario: agisce in tutta sicurezza e non costituisce un pericolo per la salute del cane o delle persone che vengono a contatto con esso.
  • Questa versione del collare Scalibor misura 48 cm ed è adatta a cani di piccole medie dimensioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCALIBOR 65 CM + KAILIMPIU 250 ML – COLLARE ANTIPARASSITARIO PER CANI CONTRO PULCI ZECCHE FLEBOTOMI E ZANZARE. PREVIENE DALLA LEISHMANIOSI PER 12 MESI + SHAMPOO PER L’IGIENE DEL CANE E DEL GATTO
  • Il collare antiparassitario Scalibor è efficace nella protezione e la disinfestazione da pulci e zecche. Scalibor è adatto ai soli cani e offre una protezione antiparassitaria a lungo termine, circa 5-6 mesi e 12 mesi contro leishmaniosi.
  • Il collare Scalibor è utilizzabile anche per prevenire la comparsa e la diffusione della leishmaniosi nel cane: la deltametrina, il principio attivo del collare Scalibor, ha il compito di proteggere il cane da punture indesiderate in modo efficace e duraturo.
  • Scalibor è un ottimo collare antiparassitario: agisce in tutta sicurezza e non costituisce un pericolo per la salute del cane o delle persone che vengono a contatto con esso. Questa versione del collare Scalibor misura 65 cm ed è adatta a cani di grossa taglia.
  • Kailimpiu è uno shampoo per cani e gatti utile per assicurare la pulizia totale degli animali da compagnia e con un elevato tasso di biodegradabilità. Grazie alle sue caratteristiche, Kailimpiu pulisce a fondo il pelo del cane e gatto è garantendone la lucidità e morbidezza.
  • E’ efficace anche contro gli sgraditi ospiti che, nei periodi primaverili e estivi, infastidiscono cani e gatti. Kailimpiu è un prodotto a basso impatto ambientale con un livello di biodegradabilità attestata oltre al 90%. Formato 250 ml.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCALIBOR COLLARE ANTIPARASSITARIO - 65 CM
  • Il collare antiparassitario Scalibor è efficace nella protezione e la disinfestazione da pulci e zecche.
  • Scalibor è adatto ai soli cani e offre una protezione antiparassitaria a lungo termine, circa 5-6 mesi.
  • Il collare Scalibor è utilizzabile anche per prevenire la comparsa e la diffusione della leshmaniosi nel cane: la deltametrina, il principio attivo del collare Scalibor, ha il compito di proteggere il cane da punture indesiderate in modo efficace e duraturo.
  • Scalibor è un ottimo collare antiparassitario: agisce in tutta sicurezza e non costituisce un pericolo per la salute del cane o delle persone che vengono a contatto con esso.
  • Questa versione del collare Scalibor misura 65 cm ed è adatta a cani di grossa taglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Scalibor è il collare antiparassitario a rilascio continuo che garantisce al tuo cane 12 mesi di protezione dai pappataci e dal rischio di trasmissione della Leishmaniosi. Disponibile in 2 formati a seconda della taglia del tuo cane. Il trattamento Scalibor, fornisce un effetto repellente nei confronti dei flebotomi per 12 mesi. Come proteggere il cane da flebotomi (pappatacei)? Il miglior modo è la prevenzione dalle punture del pappatacio. È possibile affidarsi a un antiparassitario specifico come il collare Scalibor, che offre 12 mesi di protezione dalla puntura dei flebotomi. Anche a contatto con l'acqua, se occasionale, non si riduce l'efficacia del prodotto. Come agisce Scalibor? Scalibor rilascia la sua azione, che si distribuisce sulla superficie cutanea del cane attraverso il film lipidico che la riveste. Esercita il cosiddetto effetto ANTI-FEEDING (repellente): il flebotomo non punge il cane perchè la superficie cutanea lo repelle. Collare antiparassitario valido anche in stato di gravidanza e in allattamento, ed è possibile applicarlo anche sui cuccioli a partire dalle 7 settimane di vita. Scalibor è adatto anche per cuccioli? Scalibor può essere applicato a partire dalle 7 settimane di vita del cane. La lunghezza del collare è regolabile: si adatta a tutte le taglie di cani. Scalibor protegge per 12 mesi dai flebotomi, ma anche da zecche e zanzare per 6 mesi e da pulci per 4 mesi. Leishmaniosi. Tutto quello che devi sapere per proteggere il tuo amido fido. Se hai un cane è importante che tu sappia cos'è la Leishmaniosi canina, come viene trasmessa e soprattutto che misure adottare per prevenirla. Prima di scegliere un prodotto antiparassitario è importante accertarsi che sul foglietto illustrativo sia indicato l'effetto repellente nei confronti dei pappataci e l'attività di riduzione del rischio di trasmissione di Leishmaniosi. Ecco, dunque, 3 cose che forse non sapevi in merito: il cane non trasmette la leishmaniosi all'uomo il cane non trasmette la leishmaniosi direttamente a un altro cane solo il pappatacio può trasmettere la leishmaniosi all'uomo Come prevenire la leishmaniosi? La protezione dalla puntura del flebotomo è la prima cosa: adottare adeguate misure preventive consente di ridurre il rischio di trasmissione della malattia e, ovviamente, una miglior vita per il proprio animale, libero e sereno nello svolgere le sue attività all'aperto. Per ottenere la massima protezione è consigliabile associare a un antiparassitario specifico contro la puntura dei pappataci come Scalibor, che protegge dalla puntura del flebotomo per 12 mesi, un intervento che protegge dall'insorgenza della malattia. Taglie Scalibor. Scegli quella più adatta per il tuo cane. Misura regolabile per tutte le taglie. Scegliere la taglia più adatta per il tuo cane è semplice: Scalibor è presente in 2 misure, da 48 o 65 cm, entrambe regolabili per adattarsi alle necessità di ogni cane. (vedi immagine in gallery per indicazioni sull'applicazione corretta).
27,59 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scalibor è il collare antiparassitario a rilascio continuo che garantisce al tuo cane 12 mesi di protezione dai pappataci e dal rischio di trasmissione della Leishmaniosi. Disponibile in 2 formati a seconda della taglia del tuo cane. Il trattamento Scalibor, fornisce un effetto repellente nei confronti dei flebotomi per 12 mesi. Come proteggere il cane da flebotomi (pappatacei)? Il miglior modo è la prevenzione dalle punture del pappatacio. È possibile affidarsi a un antiparassitario specifico come il collare Scalibor, che offre 12 mesi di protezione dalla puntura dei flebotomi. Anche a contatto con l'acqua, se occasionale, non si riduce l'efficacia del prodotto. Come agisce Scalibor? Scalibor rilascia la sua azione, che si distribuisce sulla superficie cutanea del cane attraverso il film lipidico che la riveste. Esercita il cosiddetto effetto ANTI-FEEDING (repellente): il flebotomo non punge il cane perchè la superficie cutanea lo repelle. Collare antiparassitario valido anche in stato di gravidanza e in allattamento, ed è possibile applicarlo anche sui cuccioli a partire dalle 7 settimane di vita. Scalibor è adatto anche per cuccioli? Scalibor può essere applicato a partire dalle 7 settimane di vita del cane. La lunghezza del collare è regolabile: si adatta a tutte le taglie di cani. Scalibor protegge per 12 mesi dai flebotomi, ma anche da zecche e zanzare per 6 mesi e da pulci per 4 mesi. Leishmaniosi. Tutto quello che devi sapere per proteggere il tuo amido fido. Se hai un cane è importante che tu sappia cos’è la Leishmaniosi canina, come viene trasmessa e soprattutto che misure adottare per prevenirla. Prima di scegliere un prodotto antiparassitario è importante accertarsi che sul foglietto illustrativo sia indicato l’effetto repellente nei confronti dei pappataci e l’attività di riduzione del rischio di trasmissione di Leishmaniosi. Ecco, dunque, 3 cose che forse non sapevi in merito: il cane non trasmette la leishmaniosi all'uomo il cane non trasmette la leishmaniosi direttamente a un altro cane solo il pappatacio può trasmettere la leishmaniosi all'uomo
Vista prodotto
Italia
Collari Antiparassitari in Ambra Baltica Protezione naturale contro pulci e zecche per cani e gatti I collari antiparassitari in Ambra Baltica rappresentano un'alternativa pratica, economica, elegante e di lunga durata, per prevenire le infestazioni da pulci e zecche su cani e gatti. L'Ambra Baltica è una resina fossile naturale prodotta dagli alberi che crescevano sulla terra 50 milioni di anni fa. I collari in Ambra Baltica hanno un doppio meccanismo di azione: Sprigionando il terpene, una sostanza aromatica contenuta nell'ambra, che vaporizza se riscaldata o strofinata e produce un aroma resinoso. L'aroma proveniente dall'ambra viene assorbito dal pelo dell'animale che indossa il collare, grazie alla frizione prodotta dalle perle a contatto con la pelliccia. Questo aroma esercita un'azione repellente sugli insetti, le piante stesse producono resina allo scopo di proteggersi da insetti e funghi, irrorandola nelle lesioni della corteccia. Grazie alle proprietà elettrostatiche dell'ambra, il collare carica il pelo di elettricità statica formando una barriera che impedisce ai parassiti di arrampicarsi sull'animale. Questo effetto elettrostatico dell'ambra era ben noto agli antichi Greci che diedero il nome alla misteriosa pietra raccolta sulle coste del Mar Baltico - Ambra in greco significa elettrone. I collari sono realizzati in ambra naturale grezza e sono dotati di comodo cinturino regolabile in cuoio. Sono totalmente privi di sostanze chimiche e la loro efficacia perdura fino a che la maggior parte delle perle si sono sgretolate o consumate. Per conservare nel tempo la sua efficacia, il collare deve essere lavato periodicamente con acqua e sapone per rimuovere lo sporco accumulato. Il collare deve essere indossato tutto il tempo per permettere al terpene e all'effetto elettrostatico di accumularsi nel pelo dell'animale. Il massimo effetto repellente si ottiene dopo circa 2 settimane di utilizzo (3 settimane nel caso di animali molto sedentari). La sua efficacia non viene alterata se usato in combinazione con altre sostanze e può tranquillamente essere abbinato ad altri prodotti antiparassitari come lo Scalibor e gli spot-on. Il collare non è adatto per fare da aggancio al guinzaglio e il suo prezzo varia dai 14 ai 30 Euro, a seconda delle taglie. I collari in ambra baltica sono in uso da oltre due anni sui cani residenti presso il rifugio WolfChorus e si sono dimostrati particolarmente efficaci nella lotta contro i parassiti esterni. Spedisco in tutta Italia con posta prioritaria tracciabile. Contattami per qualsiasi informazione o domanda. Email: elisabetta@wolfchorus.com Tel. 338/8841303 Sito web: www.wolfchorus.com Facebook: www.facebook.com/collari.ambra
14 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Collare Antiparassitario in Ambra con Pietre Terapeutiche Collari Antiparassitari in Ambra Baltica con pietre Terapeutiche - Protezione naturale contro pulci e zecche per cani e gatti I collari in ambra baltica con pietre terapeutiche uniscono alle proprietà repellenti dell'ambra i benefici terapeutici dei cristalli. I collari antiparassitari in Ambra Baltica rappresentano un'alternativa pratica, economica, elegante e di lunga durata, per prevenire le infestazioni da pulci e zecche su cani e gatti. L'Ambra Baltica è una resina fossile naturale prodotta dagli alberi che crescevano sulla terra 50 milioni di anni fa. I collari in Ambra Baltica hanno un doppio meccanismo di azione: Sprigionando il terpene, una sostanza aromatica contenuta nell'ambra, che vaporizza se riscaldata o strofinata e produce un aroma resinoso. L'aroma proveniente dall'ambra viene assorbito dal pelo dell'animale che indossa il collare, grazie alla frizione prodotta dalle perle a contatto con la pelliccia. Questo aroma esercita un'azione repellente sugli insetti, le piante stesse producono resina allo scopo di proteggersi da insetti e funghi, irrorandola nelle lesioni della corteccia. Grazie alle proprietà elettrostatiche dell'ambra, il collare carica il pelo di elettricità statica formando una barriera che impedisce ai parassiti di arrampicarsi sull'animale. Questo effetto elettrostatico dell'ambra era ben noto agli antichi Greci che diedero il nome alla misteriosa pietra raccolta sulle coste del Mar Baltico - Ambra in greco significa elettrone. I collari sono realizzati in ambra naturale grezza e sono dotati di comodo cinturino regolabile in cuoio. Sono totalmente privi di sostanze chimiche e la loro efficacia perdura fino ad usura delle pietre. Per conservare nel tempo la sua efficacia, il collare deve essere lavato periodicamente con acqua e sapone per rimuovere lo sporco accumulato. Il collare deve essere indossato tutto il tempo per permettere al terpene e all'effetto elettrostatico di accumularsi nel pelo dell'animale. Il massimo effetto repellente si ottiene dopo circa 2 settimane di utilizzo (3 settimane nel caso di animali molto sedentari). La sua efficacia non viene alterata se usato in combinazione con altre sostanze e può tranquillamente essere abbinato ad altri prodotti antiparassitari come lo Scalibor e gli spot-on. Il collare non è adatto per fare da aggancio al guinzaglio e il suo prezzo varia dai 15 ai 30 Euro, a seconda delle taglie. I collari in ambra baltica sono in uso da quattro anni sui cani residenti presso il rifugio WolfChorus e si sono dimostrati particolarmente efficaci nella lotta contro i parassiti esterni. Spedisco in tutt'Italia con posta tracciabile. Contattami per qualsiasi informazione o domanda. Inserzionista: Elisabetta
15 €
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
Collare Antiparassitario in Ambra con Pietre Terapeutiche Collari Antiparassitari in Ambra Baltica con pietre Terapeutiche - Protezione naturale contro pulci e zecche per cani e gatti I collari in ambra baltica con pietre terapeutiche uniscono alle proprietà repellenti dell'ambra i benefici terapeutici dei cristalli. I collari antiparassitari in Ambra Baltica rappresentano un'alternativa pratica, economica, elegante e di lunga durata, per prevenire le infestazioni da pulci e zecche su cani e gatti. L'Ambra Baltica è una resina fossile naturale prodotta dagli alberi che crescevano sulla terra 50 milioni di anni fa. I collari in Ambra Baltica hanno un doppio meccanismo di azione: La frizione prodotta dalle perle a contatto con la pelliccia dell’animale fa sì che l’ambra sprigioni il terpene, una sostanza aromatica che vaporizza se riscaldata o strofinata; quest’aroma viene assorbito dal pelo esercitando un’azione repellente sugli insetti, le piante stesse producono resina allo scopo di proteggersi da insetti e funghi, irrorandola nelle lesioni della corteccia. Grazie alle proprietà elettrostatiche dell’ambra, il collare carica il pelo di elettricità statica, formando una barriera che impedisce ai parassiti di arrampicarsi sull’animale. Questo effetto elettrostatico dell’ambra era ben noto agli antichi Greci che diedero il nome alla misteriosa pietra raccolta sulle coste del Mar Baltico – Ambra in greco significa elettrone. I collari sono realizzati in ambra naturale grezza e sono dotati di comodo cinturino regolabile in cuoio. Sono totalmente privi di sostanze chimiche e la loro efficacia perdura fino ad usura delle pietre. Per conservare nel tempo la sua efficacia, il collare deve essere lavato periodicamente con acqua e sapone per rimuovere lo sporco accumulato. Il collare deve essere indossato tutto il tempo per permettere al terpene e all'effetto elettrostatico di accumularsi nel pelo dell'animale. Il massimo effetto repellente si ottiene dopo circa 2 settimane di utilizzo (3 settimane nel caso di animali molto sedentari). La sua efficacia non viene alterata se usato in combinazione con altre sostanze e può tranquillamente essere abbinato ad altri prodotti antiparassitari come lo Scalibor e gli spot-on. Il collare non è adatto per fare da aggancio al guinzaglio e il suo prezzo varia dai 14 ai 30 Euro, a seconda dei modelli e delle taglie. I collari in ambra baltica sono in uso da diversi anni sui cani residenti presso il rifugio WolfChorus e si sono dimostrati particolarmente efficaci nella lotta contro i parassiti esterni. Spedisco in tutt'Italia con posta tracciabile. Contattami per qualsiasi informazione o domanda. Inserzionista: Elisabetta
14 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Collare Antiparassitario in Ambra Baltica per cane/gatto Collari Antiparassitari in Ambra Baltica Protezione naturale contro pulci e zecche per cani e gatti I collari antiparassitari in Ambra Baltica rappresentano un'alternativa pratica, economica, elegante e di lunga durata, per prevenire le infestazioni da pulci e zecche su cani e gatti. L'Ambra Baltica è una resina fossile naturale prodotta dagli alberi che crescevano sulla terra 50 milioni di anni fa. I collari in Ambra Baltica hanno un doppio meccanismo di azione: La frizione prodotta dalle perle a contatto con la pelliccia dell’animale fa sì che l’ambra sprigioni il terpene, una sostanza aromatica che vaporizza se riscaldata o strofinata; quest’aroma viene assorbito dal pelo esercitando un’azione repellente sugli insetti, le piante stesse producono resina allo scopo di proteggersi da insetti e funghi, irrorandola nelle lesioni della corteccia. Grazie alle proprietà elettrostatiche dell’ambra, il collare carica il pelo di elettricità statica, formando una barriera che impedisce ai parassiti di arrampicarsi sull’animale. Questo effetto elettrostatico dell’ambra era ben noto agli antichi Greci che diedero il nome alla misteriosa pietra raccolta sulle coste del Mar Baltico – Ambra in greco significa elettrone. I collari sono realizzati in ambra naturale grezza e sono dotati di comodo cinturino regolabile in cuoio. Sono totalmente privi di sostanze chimiche e la loro efficacia perdura fino ad usura delle pietre. Per conservare nel tempo la sua efficacia, il collare deve essere lavato periodicamente con acqua e sapone per rimuovere lo sporco accumulato. Il collare deve essere indossato tutto il tempo per permettere al terpene e all'effetto elettrostatico di accumularsi nel pelo dell'animale. Il massimo effetto repellente si ottiene dopo circa 2 settimane di utilizzo (3 settimane nel caso di animali molto sedentari). La sua efficacia non viene alterata se usato in combinazione con altre sostanze e può tranquillamente essere abbinato ad altri prodotti antiparassitari come lo Scalibor e gli spot-on. Il collare non è adatto per fare da aggancio al guinzaglio e il suo prezzo varia dai 14 ai 30 Euro, a seconda dei modelli e delle taglie. I collari in ambra baltica sono in uso da diversi anni sui cani residenti presso il rifugio WolfChorus e si sono dimostrati particolarmente efficaci nella lotta contro i parassiti esterni. Spedisco in tutt'Italia con posta tracciabile. Contattami per qualsiasi informazione o domanda. Inserzionista: Elisabetta
14 €
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Collari in Ambra Baltica per cani e gatti contro pulci e zecche Collari Antiparassitari in Ambra Baltica Protezione naturale contro pulci e zecche per cani e gatti I collari antiparassitari in Ambra Baltica rappresentano un'alternativa pratica, economica, elegante e di lunga durata, per prevenire le infestazioni da pulci e zecche su cani e gatti. L'Ambra Baltica è una resina fossile naturale prodotta dagli alberi che crescevano sulla terra 50 milioni di anni fa. I collari in Ambra Baltica hanno un doppio meccanismo di azione: La frizione prodotta dalle perle a contatto con la pelliccia dell’animale fa sì che l’ambra sprigioni il terpene, una sostanza aromatica che vaporizza se riscaldata o strofinata; quest’aroma viene assorbito dal pelo esercitando un’azione repellente sugli insetti, le piante stesse producono resina allo scopo di proteggersi da insetti e funghi, irrorandola nelle lesioni della corteccia. Grazie alle proprietà elettrostatiche dell’ambra, il collare carica il pelo di elettricità statica, formando una barriera che impedisce ai parassiti di arrampicarsi sull’animale. Questo effetto elettrostatico dell’ambra era ben noto agli antichi Greci che diedero il nome alla misteriosa pietra raccolta sulle coste del Mar Baltico – Ambra in greco significa elettrone. I collari sono realizzati in ambra naturale grezza e sono dotati di comodo cinturino regolabile in cuoio. Sono totalmente privi di sostanze chimiche e la loro efficacia perdura fino ad usura delle pietre. Per conservare nel tempo la sua efficacia, il collare deve essere lavato periodicamente con acqua e sapone per rimuovere lo sporco accumulato. Il collare deve essere indossato tutto il tempo per permettere al terpene e all'effetto elettrostatico di accumularsi nel pelo dell'animale. Il massimo effetto repellente si ottiene dopo circa 2 settimane di utilizzo (3 settimane nel caso di animali molto sedentari). La sua efficacia non viene alterata se usato in combinazione con altre sostanze e può tranquillamente essere abbinato ad altri prodotti antiparassitari come lo Scalibor e gli spot-on. Il collare non è adatto per fare da aggancio al guinzaglio e il suo prezzo varia da 15 a 38 Euro, a seconda delle taglie. I collari in ambra baltica sono in uso da diversi anni sui cani residenti presso il rifugio WolfChorus e si sono dimostrati particolarmente efficaci nella lotta contro i parassiti esterni. Spedisco in tutt'Italia con posta prioritaria tracciabile. Contattami per qualsiasi informazione o domanda. Telefono e whatsapp 338/8841303. Inserzionista: Wolfchorus
15.282 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.