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Talent selection


Elenco delle migliori vendite talent selection

TALENT SELECTION AND ONBOARDING TOOL KIT: HOW TO FIND, HIRE, AND DEVELOP THE BEST OF THE BEST (ENGLISH EDITION)
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    SELECTION VOL.1
    • Burmester
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    • Selection
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      Palermo (Sicilia)
      Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Talent Selection Specialist: Per la nostra filiale di Palermo, stiamo cercando un Talent Selection Specialist che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell'azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Il Talent Selection Specialist è un consulente HR che si occupa di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all'azienda cliente candidate management I nostri Talent Selection Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati o clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche stiamo cercando' forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza automuniti
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      Brescia (Lombardia)
      Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Talent Selection Specialist: Per la nostra filiale di Brescia, stiamo cercando un Talent Selection Specialist che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell'azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Il Talent Selection Specialist è un consulente HR che si occupa di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all'azienda cliente candidate management I nostri Talent Selection Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati o clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche stiamo cercando' forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza automuniti
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      Torino (Piemonte)
      Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!   Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di ROMA, stiamo cercando un Talent Selection Specialist che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell’azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.   Cosa ti aspetta in filiale? Il Talent Selection Specialist è un consulente HR che si occupa di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all’azienda cliente candidate management     Competenze I nostri Talent Selection Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.   Quali caratteristiche stiamo cercando?   forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza automuniti Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Ferrara (Emilia Romagna)
      Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Responsabilità Per la nostra filiale di Ferrara, nella divisione Talent Selection, stiamo cercando un Search & Selection Consultant che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell’azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.   Cosa ti aspetta in filiale? Il Search & Selection Consultant è un consulente HR che si occupa di: ? attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda ? attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti ? analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all’azienda cliente ? candidate management Competenze I nostri Search & Selection Consultant di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.   Quali caratteristiche stiamo cercando? ? forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale ? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico ? esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza ? automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Brescia (Lombardia)
      Mansione Randstad divisione Talent Selection ricerca per assunzione diretta un IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA’ per importante cliente in zona Desenzano del Garda.  Il nostro cliente è una realtà di stampo multinazionale, in forte espansione.    Responsabilità La figura risponderà direttamente al Responsabile Qualità e si occuperà di:  eseguire controlli necessari nelle fasi di accettazione interagendo con i fornitori esterni eseguire l’analisi dei problemi tecnici riscontrati e fare proposte di miglioramento  gestire la documentazione relativa ai controlli svolti  collaborare alla stesura di nuovi piani di controllo su nuovi prodotti    Competenze Si richiede: Laurea o Diploma di stampo tecnico minima precedente esperienza nella mansione  ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura  buone doti di problem solving  Si offre assunzione diretta in organico aziendale, con inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza maturata.  Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.  
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      Brescia (Lombardia)
      Mansione Randstad divisione Talent Selection ricerca per assunzione diretta un MANUTENTORE MECCCANICO per importante cliente in zona Desenzano del Garda.  Il nostro cliente è una realtà di stampo multinazionale, leader di settore.    Responsabilità La figura verrà inserita all'interno della squadra di manutenzione e avrà le seguenti responsabilità: effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sui macchinari presenti in azienda (isole assemblaggio, transfer ecc) fornire supporto in fase di installazione di nuovi macchinari  supervisionare i parametri dei macchinari in ottica preventiva    Competenze Si richiede: precedente esperienza nella manutenzione meccanica, assemblaggio o montaggio di macchinari  diploma tecnico in ambito meccanico e conoscenza del disegno meccanico  dimestichezza con l’uso del pc  disponibilità al lavoro su 2 turni o a giornata con eventuali straordinari  Si offre assunzione diretta in organico aziendale, con inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza maturata.    Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.  
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      Brescia (Lombardia)
      Randstad divisione Talent Selection ricerca per azienda leader in ambito siderurgico, sita in zona Desenzano, un MANUTENTORE MECCANICO per ACCIAIERIA. La figura verrà inserita direttamente in organico e andrà a sostituire un pensionamento. Il candidato entrerà a far parte della squadra di manutenzione meccanica e si occuperà di: - Interventi di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria sugli impianti presenti in azienda (acciaieria) - Collaborare con squadre esterne di manutenzione per interventi straordinari - Interventi di manutenzione preventiva e programmata Si richiede: - precedente esperienza nella manutenzione meccanica di grandi impianti industriali o provenienza dal settore siderurgico - conoscenza disegno meccanico e basi di pneumatica - disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo L’azienda offre: - assunzione diretta in organico con inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza maturata - inserimento in realtà solida e in costante espansione - welfare e trattamento retributivo adeguato Per candidarsi inviare curriculum vitae in risposta all'annuncio. Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.
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      Brescia (Lombardia)
      Mansione Randstad Italia, divisione Office Talent Selection, ricerca per noto brand di abbigliamento uno/a Store Manager per il punto vendita di Brescia. Responsabilità Lo Store Manager avrà la responsabilità della gestione del punto vendita a livello economico e organizzativo. Nello specifico si occuperà di: -supportare e motivare il personale di vendita; -monitorare l'andamento delle vendite del negozio; -amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita secondo le direttive aziendali; -gestire la formazione delle nuove risorse, coordinare il Team e pianificare i turni settimanali del personale. Competenze Il candidato ideale per la posizione di Store Manager: -ha esperienza pregressa maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager; -capacità di utilizzo degli strumenti informatici; -buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi; -disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi; -ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.   L'azienda propone un inserimento diretto con orario full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo. Randstad Talent Selection è il team dedicato alla Ricerca & Selezione di candidati qualificati e specializzati da inserire direttamente in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Monza (Lombardia)
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati, per primaria società operante nel campo dell'energia siamo attualmente alla ricerca di una figura corrispondente al profilo di INNOVATION SPECIALIST una nuova figura professionale che sviluppa prodotti, servizi e processi innovativi Ai profili selezionati verranno attribuite le seguenti responsabilità: Sviluppo ed incremento di processi di innovazione e di digitalizzazione aziendali Analisi e Monitoraggio di tutte le funzioni del business Individuazione e Pianificazione delle corrette strategie per far fronte ai cambiamenti Si terranno in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale/Economia o affini, gradito Master, Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione, Ottime capacità Problem Solving e Lavoro in team unite a Precisione, flessibilità, gestione dello stress e dell'incertezza sono caratteristiche che completano il profilo
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      Asti (Piemonte)
      Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro cliente sito in Villafranca d’Asti, cerchiamo un CONTABILE CON INGLESE L’azienda è una solida realtà di circa 30 dipendenti, da oltre 20 anni si occupa di produrre e commercializzare attrezzature per il giardinaggio.   Il candidato verrà inserito nell’ufficio amministrativo e, a diretto riporto del responsabile amministrativo, si occuperà di: registrazioni di contabilità generale fino alla prima nota; incassi e pagamenti; liquidazioni iva; corrispondenza e rapporti telefonici con clienti e fornitori esteri. Responsabilità REQUISITI: esperienza in contabilità (almeno 2 anni) conoscenza di ad hoc (zucchetti) è requisito preferenziale buone capacità di problem solving SEDE DI LAVORO: villafranca d’asti CONTRATTO OFFERTO: tempo determinato finalizzato all’assunzione stabile in azienda ORARIO: FULL TIME DAL L AL V Competenze   I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_villafranca” 
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      Milano (Lombardia)
      Mansione Randstad Talent Selection, divisione focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati, ricerca per rinomata  azienda cliente, leader nel loro settore di riferimento un  FINANCE PROCESS SPECIALIST   Responsabilità La risorsa ricercata, laureato in ingegneria o economia e con un paio di anni di esperienza nell’ambito consulenza, sarà inserita nell’area finance e sarà il responsabile per il supporto utenti degli applicativi in uso alla Direzione Finance in coordinamento con fornitori di software interni (Direzione IT) e i fornitori esterni. Avrà lo scopo di indirizzare la soluzione delle anomalie, individuare esigenze di nuovi sviluppi, coordinare e supportare gli upgrade dei sistemi, sempre in ottica di un continuo miglioramento ed efficientamento dei sistemi e dei processi. Sarà inoltre di supporto alla gestione di progetti in ambito all’ufficio Head of Finance Process & Quality e al disegno e revisione dei Processi Finance in ottica di innovazione e efficientamento operativo, in coerenza con i sistemi utilizzati e mantenendo livelli qualità. Le sue responsabilità saranno: •Gestione supporto degli applicativi in ambito Finance anche attraverso il supporto di provider esterni e della Direzione IT, al fine di garantire la massima funzionalità e continuità degli operativi di seguito elencati e di eventuali nuovi applicativi che saranno utilizzati in ambito Finance: 1.SAP 2.FINAGE 3.SYNERGY – passivo – attivo – reclami 4.NSC1 5.NOTILUS 6.SISTEMI PERIFERICI •Supporto alla gestione e al coordinamento di progetti inerenti agli applicativi gestiti o a nuove iniziative •Supporto al disegno e revisione dei processi Finance in ottica di  efficientamento degli stessi per il continuo miglioramento dei KPI   Competenze Siamo alla ricerca di persone multitasking, in grado di autogestirsi (call, riunioni e relazioni anche in inglese), dotate di problem solving e doti analitiche. Si richiede conoscenza di SAP FI-CO-MM, Digitalizzazione di processi, Share Point, ambito finance/controlling. Sarà considerato un plus la certificazione Project management. L’ambiente è informale e ci saranno gruppi di lavoro misti IT/Business. RAL commisurata all’esperienza, contratto a tempo indeterminato, full time.  
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      Vercelli (Piemonte)
      Mansione Sei una contabile con esperienza? Ti ritieni una persona precisa e metodica ma allo stesso tempo flessibile e capace di gestire più incarichi contemporaneamente? Sei la persona che stiamo cercando, continua a leggere! Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, sta ricercando una contabile senior per una nostra azienda cliente in provincia di Vercelli. Si tratta di un’azienda giovane, dinamica, dove potrai stabilizzarti e crescere le tue competenze. L’azienda è in crescita e con progetti per il futuro ed è comodamente raggiungibile da Vercelli, Biella, Ivrea e Chivasso. Responsabilità Ti occuperai, riportando direttamente alla direzione, di: -          Registrazioni di primanota (generale, clienti, fornitori) comprese le scritture di rettifica e assestamento bilancio -          Elaborazione bilanci con supporti esterni -          Fatturazione attiva e passiva -          Dichiarazioni fiscali: input per commercialista -          Operatività bancaria Competenze Ricerchiamo in te precedente esperienza in ruolo analogo maturata in aziende di medie dimensioni, passione e flessibilità per il tuo incarico, capacità di coinvolgimento e collaborazione con altri dipartimenti aziendali, capacità di lavorare per obbiettivi ed adattamento alle strategie aziendali. Sarà indispensabile possedere almeno una Laurea Triennale in Economia, avere un’ottima padronanza degli strumenti informatici, conoscenza approfondita normativa I.V.A, avere conoscenze in materia di controllo di gestione e conoscere l’inglese almeno in modo discreto. L’azienda offre inserimento diretto con ral commisurata all’esperienza.
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      Treviso (Veneto)
      Mansione Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili con maturata esperienza professionale. Per strutturata ed affermata realtà aziendale situata nelle vicinanze di Montebelluna operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella realizzazione di prodotti derivanti dalla lavorazione della ghisa per fusione e colata, selezioniamo un manutentore meccanico con esperienza nella mansione, che si occupi della manutenzione ordinaria e straordinaria all’interno dei vari reparti produttivi. La sede di lavoro è comodamente raggiungibile della zona di Asolo e dal territorio di Castelfranco Veneto e dal Montebellunese. Responsabilità La risorsa, riportando al Responsabile della Manutenzione dello stabilimento, si occuperà principalmente di: - Manutenzione meccanica in caso di guasti e fermi produttivi; - Riparazioni meccaniche e ripristino funzionamento in caso di rotture improvvise; - Esecuzione della manutenzione preventiva e programmata; - Riparazione dei macchinari e della componentistica utilizzata. Competenze Desideriamo entrare a contatto con candidati in possesso di questi requisiti: - Diploma e/o qualifica ad indirizzo meccanico; - Conoscenze meccaniche e buona manualità, è gradita l’esperienza nell’utilizzo di macchine utensili manuali e tradizionali (tornio, fresa, rettifiche); - Effettiva esperienza nel ruolo di manutentore meccanico, attrezzaggio, riparazioni di officina maturata preferibilmente presso realtà operanti nella carpenteria medio pesante, dello stampaggio lamiera, della presso-fusione oppure della fusione dei metalli; - Autonomia e precisione nella gestione del proprio lavoro; - Capacità di gestione delle priorità e predisposizione al lavoro in team; - Flessibilità organizzativa. - Piena disponibilità ad orario di lavoro su tre turni a rotazione e disponibilità agli straordinari. Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto finalizzato all’assunzione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Che cosa aspetti? Se trovi l’opportunità interessante candidati all’annuncio: ti daremo riscontro entro una settimana! 
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      Vicenza (Veneto)
      Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente è un’azienda produttiva operante nel settore elettrico ed elettronico e sta selezionando un  Tecnico Commerciale   per la loro sede di Castelgomberto Responsabilità La risorsa si occuperà del contatto con clienti internazionali a supporto dell’ufficio tecnico e del post vendita, e si occuperà in particolare di supporto, verifica, modifica al disegno e consulenza tecnica-commerciale in campo elettrotecnico, si troverà a contatto con il cliente e si occuperà di proporgli eventuali offerte. Gestirà eventuali problematiche legate al prodotto direttamente con il cliente. Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti tecnico/motivazionali: maturata esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo commerciale o customer service; diploma di perito elettrotecnico e Laurea in ambito elettrico, meccanica, energia, dei materiali; ottima conoscenza lingua inglese, fondamentale per la relazione con i clienti internazionali predisposizione al contatto con il cliente Orario di lavoro: 8,30-17,30 Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato; Luogo di lavoro: Castelgomberto
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      Torino (Piemonte)
      Mansione Sei un neo laureato in informatica? Hai passione, curiosità e voglia di metterti in gioco? Pensi di poter fare la differenza? Sei la persona che stiamo cercando, continua a leggere! Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, sta ricercando un programmatore junior  da inserire in una nostra importante azienda cliente dei dintorni di Ivrea. Si tratta di un’azienda giovane, dinamica, leader nel suo settore di riferimento, dove potrai stabilizzarti e crescere le tue competenze. Ti verrà data la possibilità concreta di imparare e ti mettere in pratica tutto quello che hai studiato all’università.  L’azienda è comodamente raggiungibile da Vercelli, Ivrea, Pont Saint Martin, Chivasso. Responsabilità Ti occuperai, riportando direttamente alla direzione marketing e al responsabile IT, di intervenire (con sviluppo e manutenzione) sulla piattaforma e-commerce dell’azienda ottimizzandone i processi. Competenze Ricerchiamo in te passione, dedizione, voglia di apprendere e di misurarti con una realtà aziendale in continuo sviluppo e mai ferma durante il lockdown. Ti verrà richiesta la presenza in ufficio, dal lunedì al venerdì, con orario a giornata, il possesso di laurea in informatica o affini, almeno una precedente esperienza di stage o di progetti realizzati e la conoscenza di: -          Linguaggi di programmazione C,ASP,PHP,JAVA  -          Conoscenza linguaggio SQL -          Conoscenze in ambito sistemistico windows L’azienda offre inserimento diretto (no stage) con ral commisurata all’esperienza precedente.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di personale tecnico in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico, ingegneristico. Per Azienda Multinazionale con sede a Zola Predosa stiamo cercando un  Manutentore Meccanico Impianti Automatizzati su Ciclo Continuo Responsabilità La risorsa verrà inserita in  uno strutturato team di manutenzione e dovrà gestire le attività di manutenzione preventiva e predittiva, e operare nell'analisi e risoluzione guasto con azioni correttive. La risorsa ricercata opera su impianti altamente automatizzati, è preferibile esperienza pregressa nella manutenzione elettromeccanica e nella ricerca guasto da plc. Competenze Richiesta disponibilità lavorativa su ciclo continuo. Si offre inserimento diretto con retribuzione commisurata all'esperienza.
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      Messina (Sicilia)
      Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente, importante realtà del settore metalmeccanico, ci ha incaricato di ricercare un/una Financial Controller senior. Responsabilità Principali responsabilità: analisi delle registrazioni contabili al fine di verificarne la coerenza contabile in funzione delle regole di attribuzioni impartite; rendicontazione ed analisi periodica dei costi per reparto; raccolta e gestione dei budget di spesa e investimento, e redazione bilanci di previsione; partecipazione all’analisi dei costi delle risorse, all’ imputazione dei costi sul prodotto, alla revisione dei costi di distinta; analisi marginalità delle attività a diversi livelli di dettaglio; verifica costi e ricavi infragruppo; manutenzione a sistema dei dati relativi alla contabilità industriale e alle diverse dimensioni di analisi dei dati; gestione e pubblicazione di diversi modelli di riclassificazione di bilancio; Competenze Il candidato ideale, in possesso della laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, deve aver maturato esperienza pregressa nel ruolo da almeno 5 anni presso contesti aziendali strutturati e deve aver coordinato risorse. Sono richieste conoscenze di contabilità e bilancio ed esperienza nell’utilizzo di ERP strutturati. È richiesta, inoltre, la conoscenza della lingua inglese a livello fluente. L’eventuale conoscenza della lingua spagnola costituisce un plus. Stiamo ricercando risorse proattive, dotate di ottime capacità di analisi ed una forte propensione ai rapporti interpersonali. La predisposizione al team working, il problem solving ed una buona gestione dello stress sono considerate fondamentali. Inserimento diretto in azienda a norma di legge.
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      Biella (Piemonte)
      Mansione Hai esperienza nella vendita? Ti senti adatto ad un ruolo di coordinamento? Pensi di avere la stoffa per poterlo dimostrare? Sei la persona che stiamo cercando, continua a leggere! Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, sta ricercando uno store manager  per una nostra importante azienda tra Vercelli e Biella. Si tratta di un’azienda giovane, dinamica, leader nel suo settore di riferimento, dove potrai stabilizzarti e crescere le tue competenze. L’azienda è da sempre molto attenta ai suoi dipendenti, ha dimostrato piena solidità nel periodo covid ed è comodamente raggiungibile da Vercelli, Biella, Santhià, Borgosesia. Responsabilità Ti occuperai, riportando direttamente all’area manager, di: -          Attività di vendita -          Gestione cassa -          Monitoraggio kpi di performance -          Coordinamento gruppo vendita di 10 unità Competenze Ricerchiamo in te precedente esperienza in ruolo analogo maturata in store di medie dimensioni, passione e flessibilità per il tuo incarico, capacità di coinvolgimento e collaborazione con altri dipartimenti aziendali, capacità di lavorare per obbiettivi ed adattamento alle strategie aziendali. Sarà indispensabile darà disponibilità al lavoro da lunedì alla domenica in orario 8.30/20 con riposo settimanale, il possesso dell’auto ed un diploma di scuola superiore. L’azienda offre inserimento diretto con ral commisurata all’esperienza ed incentivi alle vendite.
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      Varese (Lombardia)
      Mansione Randstad Talent Selection ricerca per azienda leader nel settore rivestimenti industriali sita nei pressi di Origgio (VA) un inside sales da inserire direttamente in azienda a tempo determinato con successivo tempo indeterminato.  Responsabilità L'inside sales si occuperà di: - contatto commerciale con i clienti - raccolta richieste d'offerta - elaborazione offerte - raccolta ed inserimento ordini - attività di follow up offerte inviate - controllo conferme d'ordine e fatturazione mensile - assistenza post vendita Competenze Requisiti indispensabili saranno: - laurea o diploma in discipline tecniche o economiche  - familiarità all'approccio commerciale - abilità con i sistemi informatici - buona conoscenza lingua inglese - disponibilità nel breve periodo
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      Treviso (Veneto)
      Mansione Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con esperienza professionale. Selezioniamo un disegnatore e progettista meccanico con esperienza nel settore illuminotecnico, che si occupi sia dello studio e sviluppo del prodotto, sia del contatto con l'officina interna. La sede di lavoro è nelle vicinanze di Resana, comodamente raggiungibile dal territorio della provincia di Padova, della Castellana e da Treviso. Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico aziendale e rispondendo alla Direzione Aziendale si occuperà principalmente di: - sviluppare il design e le specifiche tecniche delle nuove linee di prodotto, occupandosi successivamente anche della creazione delle relative distinte base, manualistica e documentazione; - definire le caratteristiche tecnicofunzionali del prodotto, da cui realizzare poi il prototipo; - realizzare i disegni per lo sviluppo di modelli e prototipi attraverso software di disegno industriale 2D e 3D; - creare schede e documentazione tecnica; - sviluppare il progetto nel rispetto dei tempi e degli obiettivi predefiniti attraverso GANTT condiviso anche con gli altri dipartimenti aziendali.   Competenze Desideriamo entrare a contatto con candidati in possesso di questi requisiti: - formazione tecnico-meccanica, raggiunta attraverso un titolo di studio di Perito Meccanico, Laurea in Design Industriale, oppure titolo di studio equivalente. - maturata esperienza come disegnatoreprogettista meccanico preferibilmente in realtà specializzate nella realizzazione di prodotti illuminotecnici; - conoscenza molto buona del disegno meccanico e familiarità lavorativa con i principali software per il disegno CAD 2D e 3D, - ottima dimestichezza e capacità di utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici e software gestionali; - conoscenza della lingua inglese (in particolare linguaggio tecnico) a livello scritto e parlato; - autonomia decisionale ed operativa; - capacità di gestione delle priorità e predisposizione al lavoro in team; - senso di responsabilità e predisposizione al lavoro su progetti; - flessibilità organizzativa e forte carica motivazionale per una mansione di natura progettuale in realtà dinamica ed in crescita. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Firenze (Toscana)
      Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore dell'automazione industriale e ci ha incaricati di ricercare la figura di ADDETTO/A MAGAZZINO CATEGORIA PROTETTA (invalidità civile) Responsabilità La risorsa, all'interno del team di magazzino si occuperà di: - ricezione della merce in ingresso e preparazione merci in uscita (e loro movimentazione/smistamento) - carico e scarico degli articoli di magazzino a livello informatico (bolle e documenti di trasporto) Competenze Si richiedono i seguenti requisiti: - iscrizione al collocamento mirato art. 1 legge 68/99 (invalidità civile superiore al 45%) - esperienza nel ruolo, anche breve - conoscenza software gestionali di magazzino (carico e scarico bolle) e delle pratiche amministrative e fiscali di magazzino - ottime doti organizzative - gradito patentino del muletto - disponibilità ad un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva in azienda
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      Livorno (Toscana)
      Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
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      Vercelli (Piemonte)
      Mansione Hai avuto una precedente esperienza come capoturno? Sai coordinare persone e ti piace far esprimere il loro potenziale? Sei ambizioso? Ti stiamo cercando! Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di un capoturno da inserire in un'azienda alimentare nelle immediate vicinanze di Crescentino. Si tratta di un'azienda giovane, ambiziosa, con un forte sviluppo e piani di crescita. E' un ambiente giovane, molto produttivo ma con ottimo clima aziendale. Il sito aziendale è comodamente raggiungibile da Santhià, Chivasso, Vercelli, Biella. Responsabilità Ti occuperai, riportando direttamente alla proprietà che è attiva in azienda, di: - organizzazione e coordinamento dell'attività produttiva di circa 20 risorse su 3 turni - controllo, monitoraggio e gestione ordinativi, obbiettivi di produzione e magazzino - controllo approvvigionamento materie prime (interfaccia con responsabile ufficio acquisti) inserimento a gestionale - pianificazione attività operative   Competenze Ricerchiamo in te esperienza in ruolo analogo, anche non nel settore alimentare, doti di leadership, flessibilità, ambizione e orientamento al risultato. Lavorerai a giornata (no turni), sarà importante ritrovare in te forti capacità organizzative. L'inserimento avverrà direttamente in azienda con una ral commisurata alla tua esperienza.
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      Vicenza (Veneto)
      Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente è una solida ed organizzata realtà industriale, operante nel settore elettrico e gomma plastica, e ci ha incaricati di ricercare un Manutentore Elettrico, la cui sede di lavoro è a Montecchio Maggiore    Responsabilità La risorsa verrà inserita nell'Area Manutentiva dell'azienda a diretto riporto del Responsabile della Manutenzione, e si occuperà di: -effettuare la manutenzione preventiva, programmata e di intervenire su eventuali guasti; - ricercare guasti, operando gli interventi necessari alla riparazione su macchinari diversi, intervenendo su quadri elettrici e sulle componenti di automazione.   Competenze Aspiriamo ad incontrare risorse autonome nella manutenzione e negli interventi su Software di automazione, azionamenti e pannelli operatore. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti tecnico/motivazionali: - percorso di studi in ambito elettrico o elettronico; -  pregressa esperienza in area manutentiva su impianti di produzione; -  conoscenza di PLC; - conoscenza della gestione di pannello utenza e azionamenti; - passione per il mondo elettrico  e automazione; - flessibilità e spiccate capacità organizzative. Ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo e che faccia del problem solving uno dei suoi punti di forza. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. Tipologia contrattuale: contratto indeterminato e inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato; si offre possibilità di crescita e sviluppo delle proprie potenzialità all'interno del contesto aziendale.
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      Treviso (Veneto)
      Mansione Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con esperienza professionale. Selezioniamo un disegnatore e progettista meccanico con esperienza nel settore illuminotecnico, che si occupi sia dello studio e sviluppo del prodotto, sia del contatto con l'officina interna. La sede di lavoro è nelle vicinanze di Resana, comodamente raggiungibile dal territorio della provincia di Padova, della Castellana e da Treviso. Responsabilità La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico aziendale e rispondendo alla Direzione Aziendale si occuperà principalmente di: - sviluppare il design e le specifiche tecniche delle nuove linee di prodotto, occupandosi successivamente anche della creazione delle relative distinte base, manualistica e documentazione;  - definire le caratteristiche tecnico/funzionali del prodotto, da cui realizzare poi il prototipo;  - realizzare i disegni per lo sviluppo di modelli e prototipi attraverso software di disegno industriale 2D e 3D;  - creare schede e documentazione tecnica;  - sviluppare il progetto nel rispetto dei tempi e degli obiettivi predefiniti attraverso GANTT condiviso anche con gli altri dipartimenti aziendali. Competenze Desideriamo entrare a contatto con candidati in possesso di questi requisiti: -  formazione tecnico-meccanica, raggiunta attraverso un titolo di studio di Perito Meccanico, Laurea in Design Industriale, oppure titolo di studio equivalente. - maturata esperienza come disegnatore/progettista meccanico preferibilmente in realtà specializzate nella realizzazione di prodotti illuminotecnici; - conoscenza molto buona del disegno meccanico e familiarità lavorativa con i principali software per il disegno CAD 2D e 3D, - ottima dimestichezza e capacità di utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici e software gestionali; - conoscenza della lingua inglese (in particolare linguaggio tecnico) a livello scritto e parlato; - autonomia decisionale ed operativa; - capacità di gestione delle priorità e predisposizione al lavoro in team; - senso di responsabilità e predisposizione al lavoro su progetti; - flessibilità organizzativa e forte carica motivazionale per una mansione di natura progettuale in realtà dinamica ed in crescita.  Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.
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      Alessandria (Piemonte)
      Mansione Randstad TALENT SELECTION, la divisione del gruppo Randstad ricerca: Per importante concessionaria auto appartenente ad un gruppo leader in Italia un magazziniere  La risorsa si occuperà della gestione magazzino e merce in entrata, gestione ordini, scontische, e documenti di trasporto. Responsabilità Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in concessionarie auto, capacità di utilizzo del muletto e possesso del patentino,padronanza degli strumenti gestionali, capacità di analisi dei principali indicatori di efficienza del magazzino ricambi e orientamento ad obiettivi quantitativi e qualitativi. Completano il profilo senso organizzativo, capacità di pianificazione e propensione a lavorare in team. Competenze Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro: Castelnuovo Scrivia Per candidarsi inviare mail all'indirizzo ilaria.fogliacco@randstad.it
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      Firenze (Toscana)
      Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Ingegnere Meccanico. Il nostro cliente è un'azienda Metalmeccanica Industria, leader nella produzione di apparecchiature, progettazione meccanica ed elettronica e sviluppo software. Inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza pregressa nel ruolo. Orario full time  Luogo di lavoro: Firenze Responsabilità Il candidato selezionato, inserito nella divisione di prove meccaniche, avrà le seguenti responsabilità:. effettuare misure e prove di laboratorio (vibrazioni, analisi modale, rumore, estensimetria). diagnostica di macchine e impianti. progettazione e acquisizione. sviluppo di nuove metodologie di prova ed affinamento di quelle esistenti   Competenze Sono richiesti i seguenti requisiti:. Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Areonautica. Esperienza nel ruolo (o analoghi) di almeno 3 anni, maturata in contesti di tipo tecnico (progettazione, sperimentazione, laboratorio). conoscenza di Excel. forte interesse e propensione per l'attività sperimentale. gradita conoscenza della strumentazione di misura, del CAD 3D, preferibilmente Solidworks/NX. conoscenza basilare delle analisi strutturali (FEM). buona conoscenza della lingua inglese. disponibilità ad effettuare trasferte Italia ed estero. flessibilità di orario
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      Napoli (Campania)
      Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. I Talent Selection Specialist della nostra divisione specializzata di ricerca & Selezione di personale svolgono con cura il servizio dell’intero processo di selezione Job analysis: momento decisivo in cui azienda e cliente individuano le competenze (hard skills) (Soft Skills) che il candidato ideale dovrà possedere, fase Reclutamento scrematura dei profili da parte, che individuerà una rosa ristretta di potenziali candidati, fase di Selezione: attraverso una serie di colloqui verrà selezionato il candidato ideale tra quelli selezionati, considerando non solo le semplici capacità professionali ma la capacità di integrarsi al meglio nel contesto aziendale Per un'azienda cliente operante nel mondo ICT stiamo cercando un Programmatore Java con almeno 2 anni di esperienza in progetti di grandi dimensioni. Il candidato ideale ha conseguito un diploma e/o una laurea ad indirizzo tecnico/informatico (Ingegneria Informatica o Formazione equivalente), ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa selezionata dovrà possedere una conoscenza di alcuni dei seguenti linguaggi J2EE, ASP, SQL e PL/SQL, Javascript,, Eclipse, Apache, Hibernate, Jquery, Spring. Verranno considerati requisiti preferenziali buone competenze nell'utilizzo dei principali sistemi operativi, in particolare Linux/Unix e Windows. Si prevede inserimento a tempo determinato e poi inserimento a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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      Vercelli (Piemonte)
      Mansione Hai esperienza in produzione? Sei disponibile a lavorare su turni? Sei appartenente alle categorie protette legge 68/99 art. 18? Noi stiamo cercando un profilo come il tuo! Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca e selezione, sta ricercando un operaio da inserire in produzione. Selezioniamo per un'azienda cliente produttiva del settore chimico -plastico in continua espansione, un buon ambiente di lavoro, molto attento alla sicurezza e comodamente raggiungibile da Novara, Vercelli, Crescentino, Casale Monferrato e Lomellina. Responsabilità Ti occuperai dell'attività di produzione e confezionamento sulla linea produttiva, riportando direttamente al capo turno. E' previsto un periodo di affiancamento. Competenze Lavorerai su turni (6/14-14/22-22/6 oppure giornata), è richiesta disponibilità immediata, flessibilità, possesso di un diploma e dell'auto per raggiungere il posto di lavoro. E' considerato requisito imprescindibile l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 ed in particolar modo dell'art.18. Offerta finalizzata assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.
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      Siena (Toscana)
      Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella ricerca e selezione dei migliori talenti sul mercato del lavoro, ricerca un Carpentiere Metalmeccanico esperto per importante azienda cliente specializzata nella produzione di impianti industriali. La risorsa avrà il compito di svolgere attività di assemblaggio, mediante saldatura, di particolari ferrosi in ambito impiantistica industriale. Inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza maturata nella mansione. Luogo di lavoro: Monteriggioni (SI)  Responsabilità La persona scelta, inserita in produzione e operativa su impianti presso aziende clienti, avrà le seguenti responsabilità:. Saldatura di carpenteria medio-pesante (prevalentemente ad elettrodo, a tig e a filo). Assemblaggio, installazione, posizionamento di apparecchiature delle strutture in cantiere presso il cliente. Manutenzione e controllo dell'attrezzatura dei macchinari e degli utensili previsti, nonché esecuzioni di semplici lavori di riparazione. Interventi di costruzione e manutenzione di impianti in vari settori industriali (alimentare, farmaceutico, ambientale, metalmeccanico) Competenze Sono richiesti i seguenti requisiti:. Esperienza pregressa nella mansione di almeno 4 anni. Buona conoscenza della lettura del disegno tecnico 2D. Buona capacità di utilizzo di saldatrici a filo, mole, flessibili, piegatrici CNC.. Conoscenza della saldatura a filo e ad elettrodo su ferro. utilizzo dei principali strumenti da banco e degli strumenti di misura. Disponibilità a spostamenti su territorio nazionale, precisione e capacità di lavorare in team completano il profilo
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