Talent selection specialist
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Palermo (Sicilia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Talent Selection Specialist: Per la nostra filiale di Palermo, stiamo cercando un Talent Selection Specialist che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell'azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Il Talent Selection Specialist è un consulente HR che si occupa di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all'azienda cliente candidate management I nostri Talent Selection Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati o clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche stiamo cercando' forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza automuniti
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Brescia (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Talent Selection Specialist: Per la nostra filiale di Brescia, stiamo cercando un Talent Selection Specialist che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell'azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Il Talent Selection Specialist è un consulente HR che si occupa di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all'azienda cliente candidate management I nostri Talent Selection Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati o clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche stiamo cercando' forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza automuniti
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Torino (Piemonte)
Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Responsabilità Per la nostra filiale di ROMA, stiamo cercando un Talent Selection Specialist che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell’azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale? Il Talent Selection Specialist è un consulente HR che si occupa di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all’azienda cliente candidate management Competenze I nostri Talent Selection Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche stiamo cercando? forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza automuniti Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed ad alta professionalità. Il nostro cliente è un'importante realtà del territorio e ci ha incaricati di ricercare un Tender Specialist Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e inquadramento commisurato all'esperienza effettivamente maturata. Responsabilità Il Tender Specialist avrà il compito di elaborare le offerte tecniche e di coordinarsi con i vari dipartimenti aziendali e si occuperà delle seguenti attività: analizzare la documentazione di gara (bando, disciplinare, capitolato, ecc.); valutare la fattibilità tecnica ed economica per partecipare alle gare d'appalto; predisporre i Capitolati Tecnici e le offerte economiche; seguire le fasi di aggiudicazione delle gare. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Tender Specialist in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni nel settore logistica e trasporti o affini (pulizie, lavanolo); Laurea Triennale e/o Magistrale in Giurisprudenza, Ingegneria o Economia; ottima capacità nella predisposizione dei Capitolati Tecnici; ottima capacità di analisi e pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto Office; precisione, affidabilità, orientamento al risultato e lavoro di squadra completano il profilo. Luogo di lavoro: Pomezia (RM). L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).
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Ancona (Marche)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati altamente specializzati. Per prestigiosa società cliente stiamo ricercando un PAYROLL SPECIALIST. Responsabilità Il Payroll Specialist che stiamo selezionando sarà inserito per un potenziamento di organico all'interno di un team e si occuperà in maniera autonoma, delle seguenti attività: elaborazione dei cedolini paga di un pacchetto clienti affidato; assunzioni, cessazioni e trasformazioni rapporti di lavoro; elaborazione adempimenti annuali CU, 770 e autoliquidazione Inail; gestione dei rapporti con gli istituti previdenziali, assistenziali, in particolare con Inps, Inail e Centro per l'Impiego. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Payroll Specialist in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza; esperienza di almeno 3/5 anni maturata all'interno di Studi di Consulenza del lavoro o associazioni di Categoria. Si offre: si offre inserimento diretto in azienda; la RAL sarà commisurata all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Senigallia (AN) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Monza (Lombardia)
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati, per primaria società operante nel campo dell'energia siamo attualmente alla ricerca di una figura corrispondente al profilo di INNOVATION SPECIALIST una nuova figura professionale che sviluppa prodotti, servizi e processi innovativi Ai profili selezionati verranno attribuite le seguenti responsabilità: Sviluppo ed incremento di processi di innovazione e di digitalizzazione aziendali Analisi e Monitoraggio di tutte le funzioni del business Individuazione e Pianificazione delle corrette strategie per far fronte ai cambiamenti Si terranno in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale/Economia o affini, gradito Master, Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione, Ottime capacità Problem Solving e Lavoro in team unite a Precisione, flessibilità, gestione dello stress e dell'incertezza sono caratteristiche che completano il profilo
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati, ricerca per rinomata azienda cliente, leader nel loro settore di riferimento un FINANCE PROCESS SPECIALIST Responsabilità La risorsa ricercata, laureato in ingegneria o economia e con un paio di anni di esperienza nell’ambito consulenza, sarà inserita nell’area finance e sarà il responsabile per il supporto utenti degli applicativi in uso alla Direzione Finance in coordinamento con fornitori di software interni (Direzione IT) e i fornitori esterni. Avrà lo scopo di indirizzare la soluzione delle anomalie, individuare esigenze di nuovi sviluppi, coordinare e supportare gli upgrade dei sistemi, sempre in ottica di un continuo miglioramento ed efficientamento dei sistemi e dei processi. Sarà inoltre di supporto alla gestione di progetti in ambito all’ufficio Head of Finance Process & Quality e al disegno e revisione dei Processi Finance in ottica di innovazione e efficientamento operativo, in coerenza con i sistemi utilizzati e mantenendo livelli qualità. Le sue responsabilità saranno: •Gestione supporto degli applicativi in ambito Finance anche attraverso il supporto di provider esterni e della Direzione IT, al fine di garantire la massima funzionalità e continuità degli operativi di seguito elencati e di eventuali nuovi applicativi che saranno utilizzati in ambito Finance: 1.SAP 2.FINAGE 3.SYNERGY – passivo – attivo – reclami 4.NSC1 5.NOTILUS 6.SISTEMI PERIFERICI •Supporto alla gestione e al coordinamento di progetti inerenti agli applicativi gestiti o a nuove iniziative •Supporto al disegno e revisione dei processi Finance in ottica di efficientamento degli stessi per il continuo miglioramento dei KPI Competenze Siamo alla ricerca di persone multitasking, in grado di autogestirsi (call, riunioni e relazioni anche in inglese), dotate di problem solving e doti analitiche. Si richiede conoscenza di SAP FI-CO-MM, Digitalizzazione di processi, Share Point, ambito finance/controlling. Sarà considerato un plus la certificazione Project management. L’ambiente è informale e ci saranno gruppi di lavoro misti IT/Business. RAL commisurata all’esperienza, contratto a tempo indeterminato, full time.
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Forlì-Molise (Molise)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per azienda leader in ambito nazionale ed estero, con lo scopo di potenziare e strutturare ulteriormente l’organico, siamo alla ricerca di ACCOUNTING SPECIALIST ESTERO Il candidato ideale ha maturato comprovata esperienza di addetto amministrativo con focus in transazioni commerciali con l'estero. Opererà con il supporto di specialisti in materia fiscale e logistica estera e si occuperà anche della contrattualistica con collaboratori di vendita e professionisti. Responsabilità Responsabilità in Contabilità, Bilancio e Adempimenti Fiscali: gestione aspetti fiscali e conoscenza pratiche doganali per operazioni con l'estero conoscenza e gestione delle rappresentanze fiscali all'estero emissione e registrazione fatturazione estero controllo e registrazione fatturazione passiva servizi estero rendicontazione e registrazione provvigioni estero rendicontazione e gestione attività di service management o altri riaddebiti con le filiali estere predisposizione esterometro Responsabilità Affari Societari e Legali: revisione e aggiornamento contratti agenzia revisione e aggiornamento contratti distribuzione/importazione clienti Responsabilità Controllo di Gestione: supporto alla definizione del transfer price e controllo adeguatezza dei margini intercompany coordinamento con l'amministrazione/studio commercialista estero estrazione e elaborazione dei dati di contabilità analitica e verifica del margine di vendita Competenze Competenze linguistiche: inglese fluente gradita conoscenza altra lingua (francese, tedesco, spagnolo) Competenze relazionali: spirito di team building elevata capacità di problem solviong flessibilità e attitudini multi tasking
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona una figura di Regulatory Specialist per un'azienda di Padova specializzata in dispositivi medici robotizzati, che fa parte di una gruppo multinazionale, possiede decine di brevetti internazionali e commercializza i suoi prodotti in oltre 70 paesi. Responsabilità La risorsa, inserita all'interno del reparto Qualità e collaborando con un team di tre persone, interfacciandosi con il team regolatorio internazionale e con i vari comparti aziendali, avrà la responsabilità di: - Dare supporto nella gestione delle attività regolatorie, per la registrazione dei prodotti in stati esteri - Dare supporto alla redazione di Fascicoli Tecnici Si richiedono: o Almeno 2 anni di esperienza in aziende certificate ISO 13485 o Almeno 2 anni di esperienza nella registrazione di Dispositivi Medici nei principali paesi esteri o Conoscenza della norma ISO 13485:2016 o Conoscenza della direttiva 93/42/EEC (MDD) o Gradita conoscenza della struttura e del contenuto di Fascicoli Tecnici o Gradita conoscenza del Regolamento 745/2017/UE (MDR) o Gradita conoscenza dello Schema MDSAP Organizzazione, buone capacità relazionali Competenze Si offre: ambiente di lavoro giovane e professionale contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione di maternità (con possibile assunzione in seguito) Orario full time dal lunedì al venerdì con flessibilità all'ingresso (dalle 7,30 alle 10,00); 40 ore di lavoro distribuite a proprio gradimento (con garanzia di 6 ore minime lavorate); due/ tre giorni alla settimana di Smart Working buono pasto di euro 10,00 sede di lavoro: PADOVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Talent Selection Office sta selezionando per azienda internazionale sita a Calderara di Reno (BO) un INSIDE SALES SPECIALIST la risorsa, inserita in un tema di 4 persone, rappresenta il punto di contatto più frequente con il parco clienti dell’azienda (mercato Italia). In accordo con la forza Vendite, l’Inside Sales mantiene e solidifica il rapporto con le controparti operative dei clienti, gestendo i loro ordini, le richieste di disponibilità di materiale e quando possibile, le loro richieste di offerta. Responsabilità In particolare: Gestisce tutte le richieste operative del cliente, come ad esempio inserimento ordini, gestione reclami, gestione pagamenti. Si coordina con il magazzino per assecondare e gestire le richieste del cliente dal punto di vista logistico (spedizioni, ritiri cliente) Inserisce gli ordini di vendita, quando necessario inserisce anche ordini di acquisto in accordo con il Responsabile Acquisti Prepara offerte di vendita sulla base dei listini di prezzo in corso di validità Competenze Stiamo ricercando un candidato con almeno due anni di esperienza nel ruolo di back office commerciale all'interno di contesti aziendali dinamici e strutturati, con ottima conoscenza del gestionale SAP e una buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, la buona organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze e la proattività e volontà a suggerire miglioramenti. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e RAL compresa fra i 25K e i 30k La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Napoli (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. I Talent Selection Specialist della nostra divisione specializzata di ricerca & Selezione di personale svolgono con cura il servizio dell’intero processo di selezione Job analysis: momento decisivo in cui azienda e cliente individuano le competenze (hard skills) (Soft Skills) che il candidato ideale dovrà possedere, fase Reclutamento scrematura dei profili da parte, che individuerà una rosa ristretta di potenziali candidati, fase di Selezione: attraverso una serie di colloqui verrà selezionato il candidato ideale tra quelli selezionati, considerando non solo le semplici capacità professionali ma la capacità di integrarsi al meglio nel contesto aziendale Per un'azienda cliente operante nel mondo ICT stiamo cercando un Programmatore Java con almeno 2 anni di esperienza in progetti di grandi dimensioni. Il candidato ideale ha conseguito un diploma e/o una laurea ad indirizzo tecnico/informatico (Ingegneria Informatica o Formazione equivalente), ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa selezionata dovrà possedere una conoscenza di alcuni dei seguenti linguaggi J2EE, ASP, SQL e PL/SQL, Javascript,, Eclipse, Apache, Hibernate, Jquery, Spring. Verranno considerati requisiti preferenziali buone competenze nell'utilizzo dei principali sistemi operativi, in particolare Linux/Unix e Windows. Si prevede inserimento a tempo determinato e poi inserimento a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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Vicenza (Veneto)
Mansione Hai esperienza nella manutenzione elettrica e meccanica? Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Allora continua a leggere perchè stiamo cercando te! Randstad Italia, divisione Talent Selection Specialist, per azienda cliente nel settore metalmeccanico ricerca un manutentore elettromeccanico. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento diretto e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. Luogo di lavoro: provincia di Vicenza. Responsabilità Il Manutentore elettromeccanico, all’interno del team di manutenzione, si occuperà delle seguenti attività: eseguire interventi di manutenzione su impianti meccanici ed elettrici. pianificare la manutenzione elettrica e meccanica di tipo ordinario, straordinario e preventivo. intervenire immediatamente in caso di guasti. documentare le attività di manutenzione. Competenze Il Manutentore elettromeccanico che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma ad indirizzo meccanico, elettromeccanico o meccatronico. esperienza pregressa in manutenzione elettromeccanica. capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici. competenza dell'uso di software e sistemi di gestione della manutenzione computerizzati.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT Previsto inserimento a Tempo indeterminato
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Como (Lombardia)
Mansione Divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per un'azienda di Bentivoglio, località in provincia di Bologna, operante nella commercializzazione di prodotti per l'automazione industriale, un impiegato addetto al magazzino. Responsabilità Il candidato arriva da una mansione analoga ed è in possesso della formazione necessaria specifica per l'utilizzo del muletto. Il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività; attivazione lotti di prelievo, picking, smistamento prodotti su bancali, ingresso del materiale a magazzino, stampa etichette identificative unità di carico, attività di compattamento periodico unità di carico, avviamento e spegnimento impianti automatici, ingresso materiali, verifica il corretto funzionamento e lo stato di usura del materiale di sicurezza, gestisce i pezzi di ricambio elettrici e meccanici. Competenze Si richiede padronanza e autonomia degli strumenti informatici, ottima conoscenza dei flussi di magazzino, capacità di utilizzo dei mezzi di movimento merci (carrello elevatore, transpallet, ecc.). Sarà preferenziale essere in possesso della formazione specifica, Diploma tecnico. Offriamo contratto tempo indeterminato diretto aziendale full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00/8.30 alle 17.00/17.30 con un’ora di pausa pranzo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Monza (Lombardia)
Mansione Randstad Finance Talent Selection cerca per società cliente un addetto paghe e contributi. Il nostro cliente è un'associazione di categoria che supporta le aziende del settore artigianato nei servizi di consulenza al lavoro e fiscali E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato, ral tra i 25 e i 30K Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Vimercate Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno del team payroll e si occuperà delle seguenti attività: amministrazione del personale gestione presenze elaborazione buste paga adempimenti mensili ed annuali post paga Competenze Il candidato ideale ha esperienza come payroll specialist, preferibilmente maturata presso studi professionali. E' gradita una attitudine alla consulenza e al supporto al cliente.
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Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione focalizzata sulla Ricerca & Selezione, ricerca per azienda cliente, una figura come: HR PAYROLL SPECIALIST Responsabilità La risorsa, inserita all'interno di un team di lavoro, si occuperà delle seguenti attività: elaborazione dei cedolini paga assunzioni, cessazioni e trasformazioni rapporti di lavoro; elaborazione adempimenti annuali CU, 770 e autoliquidazione Inail; gestione dei rapporti con gli istituti previdenziali, assistenziali; verifica giustificativi; reportistiche varie Competenze Si richiede: Diploma esperienza di almeno 3/5 anni maturata in una mansione similare ottima conoscenza di Zucchetti Si offre: inserimento diretto in azienda, inquadramento da valutare sulla base dell'esperienza del candidato Luogo di lavoro: Brescia Sud Orario di lavoro: Full-Time La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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