-
loading
Solo con l'immagine

Tap tempo controlli


Elenco delle migliori vendite tap tempo controlli

MXR EFFETTI DL E MXR M 199 TAP TEMPO
  • Esterno effetto Tap Tempo Interruttore a piede per Tap delays pedali
  • Compatibile con un' ampia gamma di pedali per effetti
  • Tap sp-tempo interruttore a pedale
  • 3 interne per TRS belegung Dip Switch
  • 6,3 mm uscita trs Tap Tempo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SONICAKE DELAY REVERB EFFETTO PEDALE DELAY REVERB PEDALE PER CHITARRA BASSO SONIC AMBIENCE MULTI MODE TAP TEMPO
  • Delay a 4 modalità e riverbero a 4 modalità in un piccolo pedale
  • Tempo di ritardo massimo di 2000ms con funzione Tap Tempo
  • Funzione Tap Tempo per il controllo RATE in tempo reale
  • Il circuito di bypass del buffer dal design speciale mantiene il suono incontaminato
  • Effetto Pedale Funziona con alimentatore a pedale normale negativo centrale da 9 V (non incluso)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIVLEX DUAL DELAY EFFETTI A PEDALE STEREO DIGITALE DELAY STOMPBOX 11 MODALITÀ DI DELAY TAPE ECHO CON TAP TEMPO TRUE BYPASS PEDALE PER CHITARRA ELETTRICA BASSO SINTETIZZATORI DRUM
  • 11 modalità di ritardo versatili 11 diversi tipi di effetti di ritardo stereo di alta qualità dal ritardo digitale pulito al ritardo psichedelico Galaxy, offrendo possibilità creative illimitate.
  • Long Delay TimeFino a 4000 ms di tempo di ritardo, con la funzione Tap Tempo consente di controllare il tempo di ritardo in base allo spazio tra due tocchi sull'interruttore a pedale.
  • Preset memorizzabili I preset memorizzabili per ogni modulo effetto consentono di progettare il proprio suono. Supporta ingresso e uscita stereo da PC/Mac/telefono.
  • Costruito per durareInvolucro interamente in metallo per anni di affidabilità su strada. il design compatto lo rende facile da trasportare ovunque.
  • Alimentazione Alimentatore adattatore DC 9V (NON INCLUSO).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Hydra EVO è un’autoclave a vapore d’acqua con vuoto termodinamico per la sterilizzazione di strumenti Cicli prefissi non manipolabili: Tutti i cicli sono prefissati e garantiscono sempre una sicura sterilizzazione dei materiali trattati. Non vi é nessuna possibilitá di intervento e di manipolazione dei cicli da parte degli operatori e ció evita qualsiasi tipo di possibile errore umano. Temperature prefisse: Le temperature impostate sui cicli delle nostre autoclavi sono 134°C e 121°C. I cicli 134°C sono normalmente utilizzati per la sterilizzazione di materiali solidi e ferrosi. I cicli 121°C sono utilizzati per termoplastici e materiali sensibili. Cicli operativi La linea Hydra Electronic sono munite di 2 cicli di sterilizzazione: 1 ciclo di sterilizzazione a 134°C 1 ciclo di sterilizzazione a 121°C Serbatoio acqua La linea autoclavi mod. Hydra Electronic sono munite di un solo serbatoio di acqua. Questo serbatoio deve essere caricato con acqua distillata o demineralizzata e serve anche come raccolta di acqua giá usata, la quale viene riutilizzata per nuovi cicli. Sicurezze sul portelloIl portello é munito di 2 sicure: una meccanica che non permette l'apertura in caso di pressione una dinamica, gestita dalla speciale forma della guarnizione della porta Sicurezze applicate Valvola di sicurezza certificata ped sulle camere di sterilizzazione Isolamento della camera con materiale ceramico certificato Controlli sulla macchina: Controllo sull'acqua che entra in camera: il controllo si basa sulla verifica degli incrementi di pressione durante la fase di preriscaldo. Se la pressione non aumenta di un certo valore entro un certo tempo allora la macchina si blocca e va in allarme; Termostato di sicurezza per sentire subito la "non presenza" dell'acqua in camera; Controlli legati al tempo.CARATTERISTICHE TECNICHE: Caratteristiche tecniche:• Camera in acciaio inossidabile: Ø 24,5 x 32 cm• Dimensioni esterne: 51 x 39 x 59 cm (L x A x P)• Peso netto: 54 Kg• 2 cicli di sterilizzazione: 121 ° C e 134 ° C• Tensione di funzionamento: 230 V ± 10% - 50/60 Hz• Consumo energetico: 1500 W• Classe N• Fabbricato in Italia• Garanzia: 1 annoCiclo 121 ° C (non imbustati)• Materiali:- Solidi fragili- Solidi in gomma- Vetro- Turbine (se indicato dal produttore)• Tempo di sterilizzazione: 35 min.• Carico massimo: 4 kg (1 kg di carico in qualsiasi vassoio)• Pressione di esercizio: 1,2 ÷ 1,3 barCiclo 134 ° C (non imbustati)• Materiali:- Strumenti in acciaio- Turbine (se indicato dal produttore)• Tempo di sterilizzazione: 21 min.• Carico massimo: 4 kg (1 kg di carico in qualsiasi vassoio)• Pressione di esercizio: 2,1 ÷ 2,2 bar
2.488,79 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per storica azienda attiva nel mondo degli articoli per l’infanzia in provincia di Vicenza, ricerchiamo: SUPPLIER&TEST QUALITY SPECIALIST – CONSUMER GOODS – VICENZA A stretto contatto col Quality Manager, la risorsa andrà in prima persona ad occuparsi di sviluppare prove e test su semilavorati e materiali provenienti da linee esterne al fine di garantire gli standard di progetto. Inoltre, effettuerà una serie di controlli sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico segnalando problematiche o miglioramenti da effettuare. Il candidato ideale ha eccellenti competenze meccaniche e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione quali ad esempio test distruttivi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test sui materiali e semilavorati in ingresso •Effettuare controlli di qualità sui prodotti in assemblaggio •Collaborare con l’ufficio tecnico di progettazione per la gestione dei test •Gestire le attrezzature per il collaudo dei prodotti e delle materie prime •Segnalare problematiche e miglioramenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Competenze di meccanica •Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo •Dimestichezza con strumenti di misura e conoscenza delle principali metodologie della funzione •Ottime doti di manualità per montaggio e smontaggio di attrezzature SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SUPPLIER_TEST_QUALITY_SPECIALIST_CONSUMER_GOODS_VICENZA_167169800.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale
Vista prodotto
Italia
L' Insalatiera quadra Linea X Squared Churchill in ceramica vetrificata bianca cm 20,7 fa parte dell'omonima collezione. LA LINEA X SQUARED La collezione X Squared è versatile e offre un design classico ma allo stesso tempo moderno e quindi adatto a tutte le esigenze di presentazione. LA COLLEZIONE SUPER VETRIFIED DI CHURCHILL La Collezione Super Vetrified di Churchill offre una gamma completa che va dal classico al contemporaneo; varie colorazioni, dimensioni e forme per una tavola unica e di qualità. La qualità si vede e si tocca; i più grandi chef e appassionati di questo mondo lavorano soltanto con i migliori prodotti e, tra questi, spiccano di certo quelli firmati Churchill. CHURCHILL: UN NOME, UNA GARANZIA Non a caso siamo di fronte ad un prodotto Churchill, una delle aziende più importanti del settore. L’azienda britannica è un marchio su cui puntare e che non lascia mai insoddisfatti. I suoi prodotti hanno infatti una serie di caratteristiche e vantaggi. DURATA I bordi arrotondati aumentano la resistenza alle sbeccature. I manici e i beccucci sono poi stati disegnati per rendere più facile e sicuro il loro utilizzo nella ristorazione. In tutti i prodotti Churchill viene inoltre utilizzata un’alta percentuale di Alumina per renderli più durevoli e resistenti. I piatti hanno una base liscia e smaltata che aiuta ad evitare le rigature quando si impilano, non assorbendo l’acqua durante i frequenti lavaggi. QUALITÀ E LAVASTOVIGLIE Churchill è uno dei due fabbricanti accreditati dall’Istituto degli Standard Britannico con il certificato BS4034, che comprende screpolature su smalto/durata e vetrificazione/assorbimento dell’acqua. Tutti i prodotti, esclusi i decori metallizzati, sono stati fabbricati per sopportare i rigori del lavaggio industriale in lavastoviglie. CONTROLLI DI PRODUZIONE Lo spessore del bordo apporta un alto grado di resistenza alle sbeccature. L’utilizzo di macchine computerizzate consente di avere profili regolari nei piatti. Il controllo sui materiali usati nella composizione contribuisce a mantenere l’uniformità nella forma e nel colore. La temperatura di cottura è rigorosamente controllata, perché una temperatura adeguata evita che il bordo si torca o si deformi. Questi controlli di produzione non solo aumentano la durata dei prodotti, ma ottimizzano anche gli spazi grazie all’ efficienza nell’impilarli. COTTURA AD ALTE TEMPERATURE I prodotti vetrificati della Churchill sono stati cotti allo stato di biscotto ad una temperatura di 1160 °C per più di 24 ore. Essi vengono quindi smaltati e di nuovo cotti ad una temperatura di 1070 °C per altre 16 ore. La doppia cottura assicura che il biscotto passi ad uno stato vetroso con un assorbimento dell’umidità estremamente basso. La seconda cottura sigilla il biscotto con uno smalto brillante, estremamente resistente e che assicura che non si produca assorbimento dell’umidità; cosa che indebolirebbe e causerebbe problemi igienici. La combinazione di questi tre fattori – temperatura di cottura, composizione del biscotto e dello smalto – assicura così che i prodotti della Churchill siano completamente vetrificati ed estremamente resistenti.
10,53 €
Vista prodotto
Italia
L' Insalatiera quadra Linea X Squared Churchill in ceramica vetrificata bianca cm 23,5 fa parte dell'omonima collezione. LA LINEA X SQUARED La collezione X Squared è versatile e offre un design classico ma allo stesso tempo moderno e quindi adatto a tutte le esigenze di presentazione. LA COLLEZIONE SUPER VETRIFIED DI CHURCHILL La Collezione Super Vetrified di Churchill offre una gamma completa che va dal classico al contemporaneo; varie colorazioni, dimensioni e forme per una tavola unica e di qualità. La qualità si vede e si tocca; i più grandi chef e appassionati di questo mondo lavorano soltanto con i migliori prodotti e, tra questi, spiccano di certo quelli firmati Churchill. CHURCHILL: UN NOME, UNA GARANZIA Non a caso siamo di fronte ad un prodotto Churchill, una delle aziende più importanti del settore. L’azienda britannica è un marchio su cui puntare e che non lascia mai insoddisfatti. I suoi prodotti hanno infatti una serie di caratteristiche e vantaggi. DURATA I bordi arrotondati aumentano la resistenza alle sbeccature. I manici e i beccucci sono poi stati disegnati per rendere più facile e sicuro il loro utilizzo nella ristorazione. In tutti i prodotti Churchill viene inoltre utilizzata un’alta percentuale di Alumina per renderli più durevoli e resistenti. I piatti hanno una base liscia e smaltata che aiuta ad evitare le rigature quando si impilano, non assorbendo l’acqua durante i frequenti lavaggi. QUALITÀ E LAVASTOVIGLIE Churchill è uno dei due fabbricanti accreditati dall’Istituto degli Standard Britannico con il certificato BS4034, che comprende screpolature su smalto/durata e vetrificazione/assorbimento dell’acqua. Tutti i prodotti, esclusi i decori metallizzati, sono stati fabbricati per sopportare i rigori del lavaggio industriale in lavastoviglie. CONTROLLI DI PRODUZIONE Lo spessore del bordo apporta un alto grado di resistenza alle sbeccature. L’utilizzo di macchine computerizzate consente di avere profili regolari nei piatti. Il controllo sui materiali usati nella composizione contribuisce a mantenere l’uniformità nella forma e nel colore. La temperatura di cottura è rigorosamente controllata, perché una temperatura adeguata evita che il bordo si torca o si deformi. Questi controlli di produzione non solo aumentano la durata dei prodotti, ma ottimizzano anche gli spazi grazie all’ efficienza nell’impilarli. COTTURA AD ALTE TEMPERATURE I prodotti vetrificati della Churchill sono stati cotti allo stato di biscotto ad una temperatura di 1160 °C per più di 24 ore. Essi vengono quindi smaltati e di nuovo cotti ad una temperatura di 1070 °C per altre 16 ore. La doppia cottura assicura che il biscotto passi ad uno stato vetroso con un assorbimento dell’umidità estremamente basso. La seconda cottura sigilla il biscotto con uno smalto brillante, estremamente resistente e che assicura che non si produca assorbimento dell’umidità; cosa che indebolirebbe e causerebbe problemi igienici. La combinazione di questi tre fattori – temperatura di cottura, composizione del biscotto e dello smalto – assicura così che i prodotti della Churchill siano completamente vetrificati ed estremamente resistenti.
10,30 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Turismo, un/una IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILELa risorsa, riportando alla Proprietà e rapportandosi internamente con il Responsabile Commerciale e il Responsabile Operativo, si occuperà principalmente di:Gestione contabilità ordinaria:Fatturazione elettronica attiva/passiva,Contabilità clienti /fornitori (scadenze, pagamenti, solleciti)Controlli registri IVA e liquidazione mensileBanche (operatività a mezzo portali home banking, controlli e pagamenti on line)Gestione dipendenti con invio ore mensili al consulente del lavoroGestione provvigioni attiveRapporti con Studio CommercialeRequisiti:Laurea in materie economicheEsperienza di almeno 5 anni nel ruoloConoscenza preferibile del gestionale Zucchetti (Magix)Conoscenza approfondita programmi Microsoft Word, Excel, Posta elettronica OutlookOttimo inglese (parlato e scritto) per rapporti con clienti esteriPreferibile conoscenza del Regime Fiscale 74terSi richiede serietà, affidabilità, precisione e rispetto delle scadenzeSi offre contratto a tempo determinato della durata di un anno a scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.Orario: Full Time (lun - ven)Sede d lavoro: Firenze (FI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La datacons, società di consulenza informatica, ricerca: Help Desk e gestione ticket Il candidato ideale dovrà possedere almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo e dovrà effettuare controlli a bordo macchina per verifiche di fault hardware e controlli del sistema operativo in supporto ai backend sistemistici; gestisco gli accessi dei tecnici e delle movimentazioni di materiale per le installazioni. Conoscenza di Remedy e unix Completano il profilo: - Buone capacità di analisi e problem solving. - Attitudine al lavoro in team; Si offre: - Contratto a tempo Determinato di breve durata per sostituzione malattia con inquadramento e trattamento retributivo commisurati all'esperienza e alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Milano, Rozzano
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione   Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto al controllo qualità per azienda settore alimentare. Responsabilità La persona ricercata dovrà collaborare con la direzione tecnica nell’organizzare la gestione della produzione nel rispetto delle procedure aziendali ed operare nel seguente ambito lavorativo: - Gestione del Sistema Qualità (HACCP) dello stabilimento produttivo - Gestione documentale e operativa dei piani di Sanificazione e Pest-control - Gestione delle NC e formazione del personale - Organizzazione dei vari reparti, nel rispetto degli standard di sicurezza igienico-sanitaria - Gestione della documentazione dei controlli di linea aggiornata, pianificazione ed effettuazione dei controlli in linea ordinari e/o straordinari per la verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali   - Implementazione Certificazione ISO 22000 Competenze i richiedono Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza Igienico-sanitaria degli alimenti o lauree tecniche equipollenti, buone basi e conoscenze nell’ambito Produttivo, Assicurazione e Controllo Qualità Alimentare, buona conoscenza della lingua inglese (livello B2), conoscenza Norma ISO22000. Completano il profilo doti di leadership e capacità di coordinamento risorse, autonomia operativa, precisione ed affidabilità.   Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella produzione di sistemi e software per impianti UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa dovrà registrare le fatture su NAVISION ed Esterometro, gestire il ciclo passivo, predisporre pagamenti ai fornitori e controlli partitari, gestione cespiti, controlli e dettagli per dichiarativi e bilancio, registrazione prima nota paghe, gestione note spese, liquidazioni IVA, F24, dichiarazioni di intento e libro giornale. Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria o cultura equivalente - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo - Buona conoscenza del pacchetto office - Preferibile conoscenza di NAVISION - Precisione, affidabilità e riservatezza completano il profilo Sede di lavoro: vicinanze di Torre De Roveri (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sull
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica, ns cliente, sita a Sarego (VI) ricerchiamo N. 1 operatore meccanico junior da inserire in azienda per un percorso formativo di crescita, il quale dovrà occuparsi di controllare il materiale in accettazione secondo piani di controllo stabiliti · Effettuare il controllo dei pezzi in fase di attrezzaggio delle macchine · Supportare gli operatori della produzione nella gestione del controllo visivo dei pezzi · Effettuare i controlli finali dei pezzi prima della spedizione · Svolgere prove meccaniche e di funzionalità applicando procedure, tecniche adeguate e con l'ausilio della strumentazione idonea per effettuare il collaudo del pezzo, in riferimento a quanto richiesto dalla scheda controllo qualità · Analizzare e interpretare i risultati delle prove effettuate · Stendere rapporti sui risultati conseguiti nei collaudi e nei controlli di qualità · Analizzare campioni di produzione per verificare che le caratteristiche del prodotto corrispondano ai requisiti di qualità prefissati Si richiede un diploma (CFP, ITIS, IIS) ad indirizzo meccanico-meccatronico (preferibile). LINGUE STRANIERE: Inglese (livello: base sia scritto che parlato) CONOSCENZE INFORMATICHE: Discreta conoscenza programmi di disegno tecnico 2D e 3D (Autocad) e dei sistemi gestionali ESPERIENZA: preferibile ALTRE INDICAZIONI: lettura di un disegno meccanico (fondamentale), uso strumenti di misura (calibri, micrometri, alesametri, tamponi, altimetri, macchine di misura 3D, ….), conoscenza delle lavorazioni meccaniche (su macchine utensili a CNC in generale) e dell'utensileria, preferibile con abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori e impianti di sollevamento (carroponti e paranchi) Contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 RESPONSABILE COLLAUDO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Promuove le azioni correttive, anche per prevenire il verificarsi di non conformità in produzione; -Effettua i test di laboratorio (sala micrometrico-tridimensionale); -Identifica e registra le analisi di laboratorio effettuate su provini, e registra ogni NON CONFORMITÀ relativa al prodotto, durante il ciclo di lavorazione previsto; -Verifica i controlli e collaudi del ciclo di lavorazione; -Tiene sotto controllo il successivo trattamento del prodotto non conforme, per assicurare la chiusura delle azioni intraprese; -Gestisce gli strumenti di misura, e ne ispeziona lo stato effettuando, o delegandone, la taratura. -Comprovata capacità -almeno triennale- nel collaudo/controlli, con utilizzo/gestione degli strumenti di misura -Diploma o Laurea in ambito tecnico -Conoscenza disegno tecnico e lingua Inglese -Capacità di utilizzo del sistema informativo -Conoscenza generale dei trattamenti termici e/o superficiali Luogo di lavoro: Argelato (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO AL COLLAUDO SENIOR. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Promuove le azioni correttive, anche per prevenire il verificarsi di non conformità in produzione; -Effettua i test di laboratorio (sala micrometrico-tridimensionale); -Identifica e registra le analisi di laboratorio effettuate su provini, e registra ogni NON CONFORMITÀ relativa al prodotto, durante il ciclo di lavorazione previsto; -Verifica i controlli e collaudi del ciclo di lavorazione; -Gestisce gli strumenti di misura, e ne ispeziona lo stato effettuando, o delegandone, la taratura. -Esperienza nel collaudo/controlli, con utilizzo/gestione degli strumenti di misura -Diploma o Laurea in ambito tecnico -Conoscenza disegno tecnico -Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Argelato (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per officina meccanica specializzata in rivestimenti cerchiamo 01 RESPONSABILE COLLAUDO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Promuove le azioni correttive, anche per prevenire il verificarsi di non conformità in produzione; -Effettua i test di laboratorio (sala micrometrico-tridimensionale); -Identifica e registra le analisi di laboratorio effettuate su provini, e registra ogni NON CONFORMITÀ relativa al prodotto, durante il ciclo di lavorazione previsto; -Verifica i controlli e collaudi del ciclo di lavorazione; -Tiene sotto controllo il successivo trattamento del prodotto non conforme, per assicurare la chiusura delle azioni intraprese; -Gestisce gli strumenti di misura, e ne ispeziona lo stato effettuando, o delegandone, la taratura. -Comprovata capacità -almeno triennale- nel collaudo/controlli, con utilizzo/gestione degli strumenti di misura -Diploma o Laurea in ambito tecnico -Conoscenza disegno tecnico e lingua Inglese -Capacità di utilizzo del sistema informativo -Conoscenza generale dei trattamenti termici e/o superficiali Luogo di lavoro: Argelato (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per importante Azienda del settore radiotelevisivo e multimediale stiamo cercando un Responsabile delle attività di audit all'interno delle Società Controllate non quotate del Gruppo.La risorsa dovrà svolgere attività di audit e/o follow-up su Società Controllate del Gruppo non quotate, contribuendo all'esecuzione dei relativi Risk Assessment e alla definizione dei relativi Piani di Audit e dovranno ricoprire incarichi di membri dell'Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 delle stesse Società. Le relative attività saranno coordinate dalla Direzione Internal Audit della Capogruppo, secondo le metodologie applicate dalla stessa.Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Ingegneria/Informatica; - esperienza lavorativa già acquisita in Aree Internal Audit e MOGC ex D.Lgs. 231/2001; - conoscenza dei processi del Business di Media Companies;- conoscenza dei sistemi di controllo interno;- conoscenza del D.Lgs. 231/2001 e, in linea generale, delle tematiche riguardanti i Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOGC);- ottima conoscenza del Pacchetto Office e delle principali applicazioni informatiche, tra cui preferibilmente SAP e CICS;- conoscenza e interesse per i più avanzati sistemi di raccolta e analisi dati e sistemi di Business Intelligence;- OTTIMA conoscenza della lingua inglese.Requisiti preferenziali:- esperienza lavorativa acquisita in Aree addizionali, quali Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, Anticorruzione, Sicurezza, ICT, Organizzazione o similari;- possesso di master o corsi di perfezionamento post lauream in ambiti quali Internal Audit, Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, MOGC ex D.Lgs. 231/2001, Anticorruzione, Sicurezza, ICT o similari;- possesso della certificazione CIA (Certified Internal Auditor) o di altre certificazioni specialistiche/titoli professionali.È richiesta spiccata capacità di analisi di dati/informazioni, di formulazione di conclusioni/sintesi dei risultati, di stesura di reportistica chiara ed efficace, spiccata propensione al problem solving, flessibilità relazionale, efficacia comunicativa e gestione dei conflitti, capacità negoziale, spiccate doti di etica, riservatezza e flessibilità.L'offerta di lavoro prevede un contratto a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Torino (è richiesta la disponibilità a trasferte)RAL: 50.000 - 60.000 euroBenefit:o computer portatileo cellulare aziendaleo assicurazione sanitaria (Unisalute)o piano welfareo piano pensione integrativaData inizio prevista: 27/08/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: COMMERCIALISTA FISCALISTA TAX COMPLIANCE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: · gestione controlli contabili e consulenza al cliente;. consulenza in ambito fiscale e societario; · redazione bilancio; · redazione dichiarazione dei redditi; · redazione dichiarazione Iva; · redazione modelli 770; · IMU, TASI, Intrastat, Spesometro; · attività di Tax compliance. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Il candidato ricercato può essere abilitato o in procinto di abilitazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: Studi professionali mediamente strutturati preferibilmente con clientela estera; Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di interfacciarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato a tempo indeterminato oppure Contratto di collaborazione con p.iva perpetuo a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Como Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità di orario Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Autoclave - Classe B - Tecno-Gaz - Onyx B 7.0 - 7 Kg di carico massimo per ogni ciclo Tecno-Gaz ha sviluppato la nuova gamma autoclavi ONYXB, per far fronte a qualsiasi siano le vostre esigenze operativa. Flessibilità, adattabilità, modularità e risparmio sono i principi chiave attorno ai quali ruota il progetto ONYX B. Tutto questo senza rinunciare a qualità ed affidabilità, prerogative grazie alle quali Tecno-Gaz si afferma costantemente leader nel settore. Vantaggi Risparmio energetico Onyx B ha un contenuto consumo energetico e un rapporto consumo/carico imbattibile. Risparmio economico e beneficio per l’ambiente. DOPPIO CARICO… STESSO TEMPO Con una normale autoclave di dimensioni standard potete sterilizzare mediamente 4 kg, con Onyx B potete sterilizzare ben 7 kg di strumentario. Con un solo ciclo doppio carico, riduzione dei tempi del 50%. MIGLIOR GESTIONE DELLO STRUMENTARIO Disporre di una autoclave a grande carico aiuta a razionalizzare il flusso dello strumentario e aumenta la vostra efficienza operativa. Efficienza uguale guadagno, Onyx B vi aiuta anche in questo. TRAYS PIÙ LUNGHI (+30 %) Gli ampi trays vi permettono di poter inserire strumenti con buste ingombranti, disporre il carico in modo più razionale, potendo così fare grandi carichi e seguendo le corrette indicazioni per la disposizione del carico. P.I.D. System P.I.D. è l’acronimo di proporzionale integrale derivato ed è la massima espressione dei controlli a catena chiusa. La struttura di questo sofisticato controllo è semplice e flessibile. P.I.D. assicura un costante controllo e monitoraggio a tutto il sistema funzionale dell’autoclave, intervenendo automaticamente nel caso di anomalie sui parametri tecnici ed elettronici non corretti. Un dispositivo che si comporta come “un vero e proprio tecnico” con capacità di diagnosi e intervento in tempo reale. Una soluzione che limita anomalie e allarmi ed eventuali fermi della macchina garantendo massima affidabilità. SD card Il sistema SD card assicura la registrazione e archiviazione dei dati di tutti i cicli eseguiti, i quali poi possono essere scaricati su pc e gestiti. Il sistema SD CARD permette di poter aggiornare costantemente l’apparecchiatura, semplicemente scaricando sulla stessa, gli aggiornamenti per via informatica e poi inserendola nel sistema sull’autoclave. Una straordinaria opzione per avere sempre il dispositivo efficiente ed aggiornato. Connessione a rete idrica L’autoclave è idricamente autonoma in quanto munita di doppio serbatoio di acqua pura e acqua esausta, ed è predisposta per la connessione alla rete idrica tramite il sistema ad osmosi mod. PURA Plus. (acquistabile a parte) Validazione operatore ciclo Sistema integrato che permette a fine ciclo di associare l’operatore al carico sterilizzato e avere inoltre la convalida visiva dell’operatore stesso. Allineamento barico Allineamento barico automatico, che si predispone alla prima accensione, senza alcun intervento tecnico. Cicli Cicli per ogni esigenza La duttilità è fondamentale per razionalizzare il lavoro e creare efficienza operativa. Onyx B dispone di una ampia scelta di cicli studiati per aiutarvi nel vostro lavoro quotidiano. Sistema FL - Full Load Per evitare carichi manuali, con possibilità di travaso esterno di acqua, Onyx B dispone di un sistema automatico del serbatoio dell’acqua pura, tramite una pompa controllo a sensore con livello “troppo pieno” e blocco automatico. La carica è frontale, non ha sistema di copertura apribile o amovibile, permettendo così un semplice incasso dell’apparecchiatura. Preriscaldo stand by Sistema di preriscaldo con stand by, per il mantenimento della temperatura minima e conseguente riduzione dei tempi complessivi dei cicli di sterilizzazione. Sistema ID Sistema integrato di autenticazione dell’operatore protetto da password che permette a fine ciclo di associare l’operatore al carico sterilizzato e avere inoltre la convalida visiva dell’operatore stesso. Tale autenticazione viene poi riportata anche nella procedura della tracciabilità del carico. 7 CICLI DI STERILIZZAZIONE Onyx B nasce con l’obiettivo di razionalizzare il lavoro degli addetti alla sterilizzazione, pertanto è stata fatta la scelta di dotare questa apparecchiatura di una serie di cicli, studiati per la miglior gestione dei tempi e delle esigenze operative, in ambito ambulatoriale Cicli completamente automatici Tutti i cicli sono completamente automatici, tutte le fasi vengono gestite dall’evoluta scheda completa di un sofisticato microprocessore. Ogni fase (vuoto, preriscaldo, tempo d’esposizione, asciugatura) viene monitorata, supportata e gestita automaticamente. Non vi è nessuna implicazione umana nello svolgimento dei cicli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGRIJOB VERONA azienda viticola cerca ADDETTO AMMINISTRATIVO La candidata/o diplomata/o in ragioneria o similari, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, con esperienze lavorative in ambito contabile presso aziende e/o studi professionali, si occuperà di: a) Amministrazione e Contabilità - Registrazione, controlli e adempimenti fiscali b) Acquisti - Emissione ordini - controllo scorte c) Reception - attività di segreteria Competenze tecniche (opzionali) - lingue straniere: inglese livello B1/B2 - è gradita la formazione sicurezza in corso di validità in riferimento al TU 81/08 Competenze trasversali - flessibilità - predisposizione a lavorare in team - capacità di organizzare autonomamente il proprio tempo - proattività Inquadramento: Tempo determinato 4 mesi, con prospettive di assunzione a lungo termine. Orario lavorativo dal lunedì al venerdì 8:00 – 12:00 / 13:30 – 17.30 Si richiedono flessibilità negli orari; disponibilità ad anticipare e/o posticipare l’orario lavorativo di inizio/fine; disponibilità a lavorare il sabato previo minimo preavviso. Sede di Lavoro: Dolcè (VR) Per candidarsi inviare mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
AGRIJOB VERONA azienda viticola cerca ADDETTO AMMINISTRATIVO La candidata/o diplomata/o in ragioneria o similari, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, con esperienze lavorative in ambito contabile presso aziende e/o studi professionali, si occuperà di: a) Amministrazione e Contabilità - Registrazione, controlli e adempimenti fiscali b) Acquisti - Emissione ordini - controllo scorte c) Reception - attività di segreteria Competenze tecniche (opzionali) - lingue straniere: inglese livello B1/B2 - è gradita la formazione sicurezza in corso di validità in riferimento al TU 81/08 Competenze trasversali - flessibilità - predisposizione a lavorare in team - capacità di organizzare autonomamente il proprio tempo - proattività Inquadramento: Tempo determinato 4 mesi, con prospettive di assunzione a lungo termine. Orario lavorativo dal lunedì al venerdì 8:00 – 12:00 / 13:30 – 17.30 Si richiedono flessibilità negli orari; disponibilità ad anticipare e/o posticipare l’orario lavorativo di inizio/fine; disponibilità a lavorare il sabato previo minimo preavviso. Sede di Lavoro: Dolcè (VR) Per candidarsi inviare mail a risorseumane@agricoltoriverona.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16." Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.