-
loading
Solo con l'immagine

Tap tempo livello


Elenco delle migliori vendite tap tempo livello

MXR EFFETTI DL E MXR M 199 TAP TEMPO
  • Esterno effetto Tap Tempo Interruttore a piede per Tap delays pedali
  • Compatibile con un' ampia gamma di pedali per effetti
  • Tap sp-tempo interruttore a pedale
  • 3 interne per TRS belegung Dip Switch
  • 6,3 mm uscita trs Tap Tempo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SONICAKE DELAY REVERB EFFETTO PEDALE DELAY REVERB PEDALE PER CHITARRA BASSO SONIC AMBIENCE MULTI MODE TAP TEMPO
  • Delay a 4 modalità e riverbero a 4 modalità in un piccolo pedale
  • Tempo di ritardo massimo di 2000ms con funzione Tap Tempo
  • Funzione Tap Tempo per il controllo RATE in tempo reale
  • Il circuito di bypass del buffer dal design speciale mantiene il suono incontaminato
  • Effetto Pedale Funziona con alimentatore a pedale normale negativo centrale da 9 V (non incluso)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIVLEX DUAL DELAY EFFETTI A PEDALE STEREO DIGITALE DELAY STOMPBOX 11 MODALITÀ DI DELAY TAPE ECHO CON TAP TEMPO TRUE BYPASS PEDALE PER CHITARRA ELETTRICA BASSO SINTETIZZATORI DRUM
  • 11 modalità di ritardo versatili 11 diversi tipi di effetti di ritardo stereo di alta qualità dal ritardo digitale pulito al ritardo psichedelico Galaxy, offrendo possibilità creative illimitate.
  • Long Delay TimeFino a 4000 ms di tempo di ritardo, con la funzione Tap Tempo consente di controllare il tempo di ritardo in base allo spazio tra due tocchi sull'interruttore a pedale.
  • Preset memorizzabili I preset memorizzabili per ogni modulo effetto consentono di progettare il proprio suono. Supporta ingresso e uscita stereo da PC/Mac/telefono.
  • Costruito per durareInvolucro interamente in metallo per anni di affidabilità su strada. il design compatto lo rende facile da trasportare ovunque.
  • Alimentazione Alimentatore adattatore DC 9V (NON INCLUSO).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO A TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa (iscrizioni/cancellazioni/chiusure partita iva, licenze per il comune, inail). Competenza essenziale è la capacità di predisporre dichiarazioni dei redditi 730 e Unico persone fisiche, meglio se anche persone giuridiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali con superminimi). Si valutano anche figure junior di apprendisti i professionisti senior a partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Preferibilmente tra i 25 e i 35 anni; Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Casalgrande (Emilia Romagna)
Effetto domino srl livello di contratto richiesto Impiegato azienda operante nel settore Sanità ricerca Assistente alla poltrona esperienza richiesta biennale contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Scuola dellobbligo Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico all’avanguardia, un’assistente alla poltrona da integrare in organico. Con un’esperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti d’igiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile all’interno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande Casalgrande (RE) Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico all’avanguardia, un’assistente alla poltrona da integrare in organico. Con un’esperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti d’igiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile all’interno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Conegliano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte; -Preferibile Redazione unico persone fisiche e società di persone. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (2°-3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Conegliano (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ah La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unazienda storica leader nel nord ovest dItalia ricerca per la sede di Genova un meccatronico o elettrauto per espandere ulteriormente il team. La figura, che pu indifferentemente aver svolto una o laltra delle mansioni dovr, per quanto riguarda il Meccatronico: Essere in grado di svolgere compiti di sostituzione componenti sui veicoli industriali (es. turbine, freni, frizioni, ecc.) Essere capace di svolgere mansioni su componenti elettrici, es. sostituzione (diagnosi e cambiare le parti, tipo alternatore, centralina motore, programmarla, usare i sistemi di diagnosi Easy/Texa o similari). Essere in grado di fare diagnosi di primo livello (abilit di eseguire la diagnosi: attaccare easy e verificare lanomalia presente). Se invece Elettrauto: Far anche diagnosi di secondo livello (quindi oltre a capire lanomalia dovr essere in grado dintervenire) Sar in grado di aggiustare le linee elettriche oltre che i pezzi valutandone il funzionamento. Figura proveniente dal mondo truck o auto, dovr come minimo fare diagnosi di primo livello e conoscere gli schemi elettrici. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato con una serie di premi e benefit. Lavoro da svolgere solitamente dal luned al venerd (sabato solo se necessario), prevede anche una serie di corsi e formazione sul campo. Se cerchi unazienda solida, grande e costantemente in crescita in cui poter fare un percorso importante, inviaci il tuo cv con rif. IME530. Sede di lavoro Genova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà coinvolto in affiancamento a figure più senior in ambito Sistemistico, in attività di Help Desk di I e II livello su problematiche interne. Help Desk I e II livello - Cliente FinaleSesto San GiovanniIl candidato ideale possiede le seguenti competenze:Diploma / Laurea in Informatica o similariForte predisposizione alla gestione telefonica mdel cliente, maturata ad esempio all'interno di call /Data / contact CenterCompetenze base in ambito NetworkingEsperienza pregressa come Help Desk di I livelloBuone doti comunicative Orientamento al lavoro in TeamIl cliente è una realtà leader in Italia nelle applicazioni web utilizzate dai Farmacisti. 30 Dipendenti.Si offre: Contratto a tempo indeterminatoRal commisurata all'esperienzaTraining on the job
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
BenGroup livello di contratto richiesto Altro azienda operante nel settore Commercio ricerca Persona volenterosa esperienza richiesta nessuna contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Scuola dell'obbligo Seleziono 3 nuove persone per attività in forte espansione nel campo del benessere e dello sport. Non serve esperienza,ma serietà.Ottimi guadagni!Inviare curriculum Vicenza (VI)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Breve presentazione: Mi chiamo Samuela, ho 33 anni e sono italiana. Sono alla ricerca di un posto di lavoro come badante per persone anziane, avendo avuto esperienze simili. Tipo di esperienza: Alzheimer; Diabete; Demenza senile; Persone allettate; Non autosufficienti Anni di esperienza: 5 Persona da accudire: Uomo; Donna Sono referenziata. Disponibilità immediata, full time e preferibilmente a tempo indeterminato (livello CS – 1200/1400 netti) come badante e/o colf convivente e se necessario disponibile a straordinari anche sabato e domenica. Patentata ma non automunita. No fumatrice. Amante animali. Libera subito. Zone preferite: Torino comune, Beinasco, Moncalieri, Nichelino città, o comunque zone raggiungibili con i mezzi pubblici. Sono seria, paziente, gentile, volenterosa, fidata e puntuale. Lo possono confermare le mie referenze: 3278650430 Sig.ra Monica De Biasi, 3289819888 Sig. Farese Giuseppe, 3319703034 Sig. Dario Blengio, 3933118793 Sig. Mauro Perna. Se interessati contattatemi al numero sopra indicato o alla mia e-mail. Libera subito Servizi aggiuntivi: Preparazione pasti; Gestione domestica [pagamento bollette, commissioni];Pulizie domestiche quotidiane [rassetto letti, pulizia cucina, bucato, stiro];Pulizie domestiche complete. Cordiali Saluti Samuela Tron
12.001.400 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cerco colf convivente a tempo pieno con contratto regolare a tempo indeterminato. Si richiedono esperienza nel settore, buone capacità di organizzazione del tempo e della mansioni, autonomia e flessibilità rispetto agli orari di lavoro. Preferibile capacità di cucina base italiana. Necessarie competenza di livello base in lingua inglese Automunito. Prego inviare curriculum e foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FDA azienda, leder a livello nazionale nel suo settore, ricerca una segretaria anche senza esperienza, con disponibilità immediata e full time e con residenza su Ostia Lido, Fiumicino, Infernetto. Cerchiamo una persona precisa, organizzata e flessibilità. La risorsa si occuperà di: gestione delle attività di segretaria ordinaria, organizzazione agende e appuntamenti, accoglienza clienti. Contratto di lavoro: Tempo pieno e a tempo indeterminato. Inviare CV con foto e aggiornato se interessati.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Gruppo Sid Generali, partner TIM, seleziona una risorsa residente in Veneto o in Emilia Romagna per ricoprire il ruolo di Assistente di Direzione Vendite per Agenzia Tim Consumer&Business operante in tutta Italia; l’Agenzia ha sede in Veneto. Il candidato deve provenire dal settore delle telecomunicazioni e deve avere profonda e comprovata conoscenza del mondo dell’outsourcing. La figura sarà di supporto alla Direzione Vendite per tutte le attività connesse all’operatività dell’Agenzia, in particolare recruiting e coordinamento rete vendita. Il compenso di sicuro interesse sarà commisurato al livello di esperienza. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Solo se in possesso dell’esperienza richiesta, se interessati, inviare CV all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE DIREZIONE VENDITE
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dopo il pensionamento del precedente, stiamo cercando un collaboratore/trice domestico/a che diventi parte integrante della famiglia, che svolga mansioni principalmente di pulizia, ma anche di baby sitting e assistenza anziano. Anche minima esperienza, purchè serio, preciso e con voglia di lavorare. part-time da 25 ore settimanali. 650 euro nette mensili (più 13ima e TFR). Dopo periodo di prova, si propone contratto a tempo indeterminato livello Bs. Zona Prati (delle Vittorie) Inviare curriculum tramite il sito o al 349.53.33.159 Paolo
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OnTim, Società operante nel settore dei servizi e della consulenza informatica e della telefonia, per la sede direzionale della provincia di Padova, seleziona un web developer per inserimento immediato all’interno del Nucleo di Sistemisti e Sviluppatori dell’Azienda. La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro a tempo indeterminato con un trattamento economico commisurato al livello di esperienza e di conoscenza richiesti. Possibilità di parziale lavoro da remoto. Le conoscenze richieste sono: - Php con framework Laravel - Front End developer (Bootstrap, Html, CSS, Vue.js) - Java J2EE, JQuery - database SQL Server o My Sql - capacità di analisi e pianificazione dei progetti Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo job@ontim.it indicando nell’oggetto: web developer WB2021-OT-03
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per storica e ben riconosciuta azienda di Pisa, operante nell'ambito dell'impiantista idraulica (civile industriale) e della refrigerazione, un FRIGORISTA con esperienza specifica e disponibile a lavorare con turni di reperibilita' Nello specifico, la risorsa individuata, si occupera' di manutenzioni ordinarie e straordinarie di impianti ed apparecchi di refrigerazione, prevalentemente in contesti industriali / commerciali, conformemente alle linee guida ed agli standard impartita dall'azienda cliente, E' richiesta comprovata esperienza nella mansione, maturata in aziende operanti nel medesimo settore,ed autonomia operativa, Il possesso del patentino per frigorista / certifcazione tecnico del freddo, rappresenta un titolo fortemente preferenziale L'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato Lo scopo dell'assunzione e' finalizzato a ricoprire la posizione vacante, determinata da un imminente pensionamento. Il contesto lavorativo in cui la risorsa individuata, entrera' in contatto, è ben organizzato e di sicuro interesse, ORARI DI LAVORO: Full time dal Lunedi al Venerdi' piu' turni di reperibilita' CCNL APPLICATO: METALMECCANICA LIVELLO DI INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE. Saranno definiti in sede di assunzione Conoscenze specifiche nell'ambito della manutenzione ordinaria e straordinaria di sistemi di refrigerazione industriale / commerciale
Vista prodotto
Verona (Veneto)
OnTim, Società operante nel settore dei servizi e della consulenza informatica e della telefonia, per la sede di Verona, seleziona un web developer per inserimento immediato all’interno del Nucleo di Sistemisti e Sviluppatori dell’Azienda. La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro a tempo indeterminato con un trattamento economico commisurato al livello di esperienza e di conoscenza richiesti. Possibilità di parziale lavoro da remoto. Le conoscenze richieste sono: - Php con framework Laravel - Front End developer (Bootstrap, Html, CSS, Vue.js) - Java J2EE, JQuery - database SQL Server o My Sql - capacità di analisi e pianificazione dei progetti Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo job@ontim.it indicando nell’oggetto: web developer WB2021-OT-03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.