Target wake time
Elenco delle migliori vendite target wake time
Roma (Lazio)
Azienda di comparazione, leader nel mercato della switching economy, cerca per la nuova filiale di Roma, precisamente quartiere Nomentano/Bologna, operatrici telemarketing per lavoro part time. Si richiede: / Pregressa esperienza nel settore telemarketing / Orientamento al cliente / Ottime doti relazionali / Capacità di lavorare su obbiettivi / Disponibilità dalle ore 14:00 alle 19:00 / Disponibilità immediata / Residenza o domicilio in zona limitrofa al posto di lavoro Si offre: / Contratto a norma di legge / Corso di formazione a carico aziendale / Fisso di 600 euro mese / Bonus a raggiungimento target / Pagamento mensile Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell’energia per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di due TEAM LEADER. Le risorse guideranno e motiveranno efficacemente il gruppo di lavoro ed avrà le seguenti responsabilità: - Coordinamento delle attività di gestione e definizione sulla gestione del cliente atte al raggiungimento dei target prefissati - Supervisione della sala call - Formazione, coordinamento, gestione e sviluppo del gruppo di risorse dedicato - Attività di reportistica verso la Direzione SI RICHIEDE: - Disponibilità immediata, - Ottime doti organizzative, - Orientamento agli obiettivi, - Motivazione al ruolo, - Capacità di analisi e problem solving, - Precisione e serietà, - Buone capacità comunicative e di attenzione al cliente, - Determinazione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, SELEKTA CENTER OFFRE: - Formazione in sede - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €800,00 - Lavoro Full-Time (8 ORE) - Bonus, - Gare ed incentivi, - Crescita Professionale. - Ambiente lavorativo confortevole Senti di essere il candidato ideale? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Milano (Lombardia)
Target Italia srl, agenzia con decennale esperienza nella gestione di campagne in store promotion e di merchandising ricerca una risorsa da inserire immediatamente nello staff. La Risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Field Marketing (Marketing operativo) e si occuperà di seguire un progetto già avviato di merchandising tattico: ·pianificazione delle attività settimanali/mensili di Merchandising ·selezione delle risorse tattiche per l'attività di caricamento ·Monitoraggio della corretta esecuzione della visita - data entry Requisiti richiesti: ·Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici ·Ottima capacità organizzativa - professionalità e concentrazione Preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi per agenzie di field marketing operativo Sede di lavoro: Milano - Via della Giustizia Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Inserimento: inizio Marzo Contratto: da definire in base al profilo della risorsa Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
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Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore impiantistico, n. 1 elettricista impianti tecnologici La risorsa si occuperà di svolgere attività inerenti il collegamento e stesura cavi su cantieri dislocati in tutta la Campania per impianti tecnologici su target essenzialmente aziende, in particolare sistemi di telefonia analogica e digitale, attività impiantistica su sistemi anti-intrusione e video sorveglianza o di controllo e monitoraggio accessi, collegamenti workstation e cavo dati. Dipendente dalla seniority sono previste anche attività gestionali quali lo stato avanzamento lavori, gestione del di team di lavoro. E’ previsto un ingresso a tempo determinato con ottime probabilità di stabilizzazione, la retribuzione sarà valutata in base all’esperienza pregressa. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, nella medesima mansione - Ottimo approccio al lavoro in team Sede di lavoro: Gragnano (Na) Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO/ INSIDE SALES. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resoueces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Attività di recruitment in supporto se già gestita. - Rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordinato a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato. Sede di lavoro: Milano, corso di Porta Nuova, 11 - Fermata Turati Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore o full time Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERVIZI HR STAFF INTERNO/ INSIDE SALES. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Attività di recruitment in supporto se già gestita. - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordinato a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato. Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore o full time Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INSIDE SALES SERVIZI HR / CONSULENTE TELEFONICO / TORINO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva. Indicativamente contratto determinato finalizzato all'indeterminato Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Prato (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di PRATO E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: PRATO E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Firenze (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di EMPOLI E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: EMPOLI E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Pistoia (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di PISTOIA E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: PISTOIA E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Lucca (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di LUCCA E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: LUCCA E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Firenze (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di FIRENZE E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: FIRENZE E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Milano (Lombardia)
Knet HR is a leading Recruitment Consulting Company that operates at a National and International level with specific divisions: - Head Hunting division - Temporary Management Division - Top Manager division - Middle Management Division - Professional Studies Division Our company, authorized to operate by the Italian Ministry of Labor, does not administer personnel, therefore the employment relationship is directly regulated between the client company / firm and our candidate. www.knethr.com BUSINESS DEVELOPMENT / SALES MANAGER -NORTH EUROPE / USA Our customer: Solid and renowned production company in the textile sector flooking to expand their team has commissioned us to recruit a BUSINESS DEVELOPMENT / SALES MANAGER - USA / NORTH EUROPE Hierarchical / functional reporting: Owner Main responsabilities: - Development of new business activities, identification and acquisition of new customers within the reference market (specifically in the cruise sector); - Independent management of the relationship with customers; - Data analysis and monitoring of the target sector. Requirements: Qualification: Diploma or Degree. Specific training in the sector is welcome. Years of experience gained in a similar position: minimum 5/8 years of experience gained in a similar role. Reference sector: cruise, food and beverage, food, textile or related. Language skills: fluent English. Applications without this requirement will not be considered. Good knowledge of Italian would be a plus. Computer skills: Excellent use of PC, Office package, e-mail. Personal skills: excellent communication skills, strongly goal-oriented, flexibility and dynamism. Preferential requirements: knowledge of the structure and of the purchasing department within the cruise sector. Offer: Level of placement and proposed salary: to be assessed on the basis of the profile found: subordinate contract, or collaborator with VAT. The salary will be commensurate with the actual experience gained. The goal is a lasting insertion over time. Workplace: Italy, USA and Northern Europe (mainly). Home based is not necessary in a particular place, but availability for travel (including medium-long term) to the reference markets (mainly USA) is required. Planned insertion date: immediate or compatible with the notice of the selected candidate. The selection is aimed at both sexes of Art. 1 L. 903/77 Maximum confidentiality and personal hearing with all profiles consistent with what is sought is guaranteed. KNET HUMAN RESOURCES SRL: MINISTERIAL AUTHORIZATION FOR AN INDEFINITE TIME Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Da oltre 12 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro.. Selezioniamo risorse per la sede Milano-Duomo per completare ed arricchire gli attuali team, supportandoli nel raggiungimento e superamento dei target di produttività e nel mantenimento degli alti standard qualitativi che caratterizzano le performance dell'Azienda. Il lavoro consiste nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso Eventi organizzati (Attualmente e fino a nuove disposizioni, lavoriamo in esterna: nei pressi di Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc.) a Milano e Hinterland. Offriamo formazione -a spese aziendali- certificata, personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza e parallela all'attività lavorativa. Offriamo formazione in aula e virtuale: tramite webinar e l'accesso esclusivo ad una piattaforma dedicata. Per questo motivo non richiediamo esperienza pregressa. Apprezziamo molto esperienze pregresse nel campo della ristorazione e hôtellerie in generale (cameriere/a, bar tender, chef, personale di sala..): sia perché ne capiamo il momento di incertezza lavorativa ma sopratutto per la preziosa esperienza e propensione a diretto contatto con il pubblico. L'attività lavorativa è autonomamente gestibile. Dato l'alto numero di candidature che solitamente riceviamo pubblicando questa ricerca di personale, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. Indispensabile domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato.
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Roma (Lazio)
Azienda, affermata nel campo radiofonico, ricerca STAFF in lingua FRANCESE per nuova apertura di redazione estera. L'azienda ricerca: • operatori telefonici outbound • speaker radiofonici • addetti al reparto commerciale • video maker • team leader • coordinamento/supervisor di redazione I candidati, inseriti in un team giovane e dinamico, lavoreranno in remoto (smartworking) a prescindere dall'emergenza Covid-19. Orario di lavoro: part time 4 ore full time 8 ore REQUISITI FONDAMENTALI - Ottima conoscenza della lingua FRANCESE Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Attitudine al teamwork Ottime competenze relazionali, comunicative e di ascolto attivo Entusiasmo, motivazione e passione Possesso PC, cellulare, linea wifi. COSA OFFRIAMO - Concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Supporto e aggiornamento continuo per rafforzare le proprie capacità individuali Ambiente giovane e attento alla motivazione delle nostre risorse Flessibilità oraria e organizzativa Contratto Co.Co.Co. (secondo l'accordo di categoria, siglato da AssoCall ed UGL) o collaborazione occasionale. Compenso prevede paga base + bonus a raggiungimento target Trattandosi di lavoro da casa, saranno rimborsate le spese telefoniche relative alla scheda SIM Inviare le candidature a selezionionairfrance@gmail.com Entreprise, affirmée dans le domaine de la radio, recherche du PERSONNEL en langue FRANÇAISE pour une nouvelle ouverture d'une rédaction étrangère. L'entreprise recherche: • opérateurs téléphoniques outband • spekears radio • collaborateurs du service commercial • Créateur de vidéo • chef d'équipe • coordination / responsable éditorial Les candidats, inclus dans une équipe jeune et dynamique, travailleront à distance (smartworking) quelle que soit l'urgence Covid-19. Heures de travail: temps partiel 4 heures temps plein 8 heures •EXIGENCES DE BASE - Excellente connaissance de la langue FRANÇAISE Bonne connaissance des principaux outils informatiques Attitude au travail d'équipe Excellentes compétences interpersonnelles, de communication et d'écoute active Enthousiasme, motivation et passion Possession de PC, téléphone portable, ligne wifi. •CE QUE NOUS OFFRONS - Des opportunités concrètes de croissance au sein de l'entreprise. Accompagnement et mise à jour continue pour renforcer leurs compétences individuelles Environnement jeune et attentif à la motivation de nos ressources Flexibilité horaire et organisationnelle Contrat Co.Co.Co. (selon convention de catégorie, signée par AssoCall et UGL) ou collaboration ponctuelle. La rémunération comprend un salaire de base + une prime sur la réalisation de l'objectif Comme il s'agit d'une entreprise à domicile, les frais de téléphone liés à la carte SIM seront remboursés Envoyez les candidatures à selectiononairfrance@gmail.com
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