Tavoli uso ufficio postazioni
Elenco delle migliori vendite tavoli uso ufficio postazioni
BAKAJI CARRELLO ESTETISTA IN ACCIAIO CROMATO CASSETTIERA 3 CASSETTI ESTRAIBILI CON 4 RUOTE + RIPIANO SUPERIORE CARRELLO TROLLEY CON CASSETTI USO UFFICIO CASA ARREDO BAGNO SILVER BIANCO 33 X 39 X 65 CM
- Marca: Bakaji
- Dimensioni: 33 x 39 x 65 cm circa
- Carrello in metallo con ruote, composto da 3 cassetti completamente estraibili per riporre cosmetici e altri accessori per il bagno e non solo. Ideale anche per uso ufficio.
- Facilissimo da montare e da spostare grazie alle 4 rotelle che lo rendono perfettamente stabile. E' inoltre dotato di un ripiano superiore dove poter appoggiare altri accessori.
- 3 Cassetti Estraibili, 4 Ruote e Ripiano superiore.
Vedi prezzi in Amazon
NEED TAVOLI PIEGHEVOLE 120X60CM SCRIVANIE STUDIO TAVOLI UFFICIO POSTAZIONI DI LAVORO PER COMPUTER
- Dimensioni: Aperto L120*W60*H75cm; Ripiegato L120*P60*H10cm. Peso: 15,76kg; Capacità massima di carico: 400kg.
- Solida tavola in legno da 18mm in legno truciolato, impermeabile e antigraffio, facile da pulire senza scolorire.
- Struttura robusta in metallo da 40mm verniciata a polvere con doppio meccanismo di ripiegamento per assicurare stabilità e longevità.
- Consegnato già assemblato, può essere aperto e ripiegato in pochi secondi; facile da riporre e perfetto per l'uso quotidiano.
- Altezza regolabile di 1-2 cm per ciascuna gamba, in modo da trovare stabilità anche su pavimenti irregolari. Multifunzione: utilizzabile come scrivania da computer, da scrittura, da ufficio, da lavoro, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
NEED TAVOLI PIEGHEVOLE 120X60CM SCRIVANIE STUDIO TAVOLI UFFICIO POSTAZIONI DI LAVORO PER COMPUTER AC7DW
- Dimensioni: Aperto L120*P60*H75cm; Ripiegato L120*P60*H10cm. Peso: 15,76kg; Capacità massima di carico: 400kg.
- Solida tavola in legno da 18mm in legno truciolato, impermeabile e antigraffio, facile da pulire senza scolorire.
- Struttura robusta in metallo da 40mm verniciata a polvere con doppio meccanismo di ripiegamento per assicurare stabilità e longevità.
- Consegnato già assemblato, può essere aperto e ripiegato in pochi secondi; facile da riporre e perfetto per l'uso quotidiano.
- Altezza regolabile di 1-2 cm per ciascuna gamba, in modo da trovare stabilità anche su pavimenti irregolari. Multifunzione: utilizzabile come scrivania da computer, da scrittura, da ufficio, da lavoro, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Firenze - zona stadio Coworking e n.4 uffici privati, prenotabili giornalmente o mensilmente. Possibilità affitto giornaliero di sala riunioni 10 posti o postazioni coworking. Disponibili anche n.4 stanze uso ufficio esclusivo, ammobiliate, con sala di attesa clienti. L'ufficio si trova in contesto elegante e curato, ubicato a piano terra rialzato. Ambiente luminoso, adatto per attività operative per professionisti che necessitano di una sede temporanea e pronta all’uso. Si trova in zona stadio, a pochi minuti a piedi dalla Stazione di Campo di Marte ed è servita con comodi mezzi pubblici. Bar e ristoranti si trovano nelle immediate vicinanze per il vostro break. Orario apertura ufficio: 9.30/18.30 dal lunedì al venerdì Contattare in privato se interessati Grazie
400 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
All'interno di un centro servizi si affittano stanze indipendenti uso ufficio gia' arredate internet illimitato uso comune della sala riuniofni con 1 o 2 postazioni a partire da 200 E mensili.
208 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tuscolano in Via Vestricio Spurinna a 250 metri dalla stazione metro A Numidio Quadrato, affittasi appartamento di mq 90 al primo piano, uso ufficio. L'immobile è adatto a studio associato/diritto internazionale raggiungimento visa, con n. 4 postazioni. E' composto da ingresso, reception, n. 3 stanze, antibagno e bagno. Arredato finemente. Ristrutturato. Cablato. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata.
1.100 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
SI AFFITTA STANZA USO UFFICIO ad Arezzo, in studio professionale in Viale Michelangelo. Nel locale entrano bene almeno due postazioni lavorative. Possibilità di utilizzo condiviso di una sala riunioni e di una sala polivalente (set fotografico, aula formativa). La stanza è particolarmente adatta per: - Liberi professionisti (settore legale, comunicazione, ecc.) - Fotografi, Videomaker. Prezzo mensile: 200 euro + utenze.
200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stanza USO UFFICIO indipendente per due postazioni di lavoro €200 oltre spese. Ben posizionata strategicamente, in zona Vigna Murata Prato Smeraldo, vicino alla metropolitana Laurentina ed all'EUR, ben servita da diverse linee autobus ed ampio parcheggio libero. NO AGENZIE
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Locale Commerciale mq 90 per vari usi, negozio/ufficio in zona centrale. Composizione interna: ingresso Welcome Area discesa disabili e apertura elettrica, indicatore a led interno, bagno e antibagno disabili, aria condizionata e riscaldamento, centralina telefonica con 7 postazioni internet, luci a soffitto, plafoniere, parquet legno, due vetrine, tre finestre. Telecamere esterne, luci notturne esterne a led, parabola satellitare TV- Possibilita' di divisione interna a pannelli, certificati e impianti a norma per usabilita' e per qualsiasi attivita'. Parcheggio nel retro a mt 10.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
STUDIO PROFESSIONALE di Bologna (piano ammezzato via Goito 3-adiacenze via Indipendenza) propone in locazione stanza non ammobiliata finestrata MQ 18 in Ufficio condiviso. Locali silenziosi in ottimo stato per lavoratori autonomi/professionisti (postazioni lavorative già allestite) comprensivi di servizi accessori (wi-fi-servizi igienici- sala riunioni-climatizzatore). Canone mensile (comprensivo di spese condominiali) € 345,00+ IVA Utenze comuni mensili (enel + TIM + spese pulizie) € 88,00 pro-quota circa Disponibilità SALA RIUNIONI - INGRESSO SEGRETERIA- piccolo RIPOSTIGLIO Possibili sinergie professionali e/o domiciliazioni societarie Riferimenti: 340-8962812 -347-0702336
345 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si affida stanza di 16 mq circa, o 2 singole postazioni di lavoro all'interno di essa, in ambiente condiviso con geometra posto all'interno di più ampio immobile in località Montorsoli (comune di Vaglia, 10 minuti da Firenze). Possibile anche diversa disposizione spazi interni in base alle esigenze di chi interessato, esempio: condivisione di una seconda stanza e mantenimento di quella in oggetto come spazio comune condiviso per riunioni o altro. Ingresso ed affaccio sulla via Bolognese, ubicazione al primo piano, disponibile ampio parcheggio privato, punto pranzo (bar/alimentari - ristorante) al piano inferiore di immobile posto in aderenza e fermata linea Ataf nelle immediate vicinanze. Si cercano preferibilmente, ma non esclusivamente, professionisti in ambito tecnico (architetti, geometri, ingegneri etc.) anche per eventuali collaborazioni e per condividere proprie esperienze. Necessari propri beni strumentali (la stanza è vuota), prezzo comprensivo di utenze, forniture per bagno e connessione internet. Prezzi richiesti: 180 euro/mese per uso intera stanza, 120 per singola postazione. No tirocinanti/stagisti. Disponibilità a medio termine (2-3 mesi) causa lavori in corso. Prego contattare per qualunque altra informazione.
180 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Si affitta stanza in studio professionale multidisciplinare in Viale Michelangelo ad Arezzo. Nel locale entrano bene due postazioni lavorative. Possibilità di utilizzo condiviso di una sala riunioni e di una sala polivalente (set fotografico, aula formativa). Prezzo mensile: 200 euro + utenze.
200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ROMA PRATI Germanico ad. tribunali/metro affittasi stanza 18 mq (2 postazioni) parzialmente arredata condizionata adsl wifi cassaforte sala attesa in studio legale (A/10) finemente ristrutturato, doppi servizi, piano rialzato palazzo d'epoca portierato E. 620 incluse spese condominiali, utenze, 1 pulizia settimanale
620 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nel cuore di Brera, in via Solferino 11, puoi affittare una o più postazioni per il tuo lavoro in un ambiente piacevole e pieno di fascino. Avrai a disposizione una sala riunioni, un bellissimo terrazzo fiorito, un cucinotto, wi-fi, bagno, ma soprattutto un luogo di lavoro tranquillo in cui lavorare e ricevere clienti. Lo spazio è ideale per architetti, designer, grafici ed in generale per attività creative
1.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ROMA PRATI Germanico ad. tribunali/metro affittasi stanza 18 mq (2 postazioni) parzialmente arredata condizionata adsl wifi cassaforte ingresso-attesa in studio legale (A/10) finemente ristrutturato, infissi doppio vetro, porta bloindata, doppi servizi, piano rialzato palazzo d'epoca portierato E. 650 incluse spese condominiali, utenze, 1 pulizia settimanale, cell. 3334567016
650 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
UFFICIO IN VENDITA A TERAMO, SAN NICOLO' A TORDINO Via G. C. Canzanese 30 Proponiamo in vendita locale artigianale ristrutturato ad uso ufficio, posto al piano terra con area parcheggio privata fronte strada. L'ufficio è stato interamente ristrutturato nel 2014 con cambio degli infissi, condizionatori, impianto elettrico e di rete, con tutte le relative certificazioni. E' composto da reception, sala riunione, 2 uffici operativi, un bagno ed un locale tecnico, oltre a locale magazzino di 18m2 nel seminterrato. Il riscaldamento è autonomo con impianto di condizionamento marca Daikin con comando indipendente per ogni singola stanza. E' presente un impianto di rete per 14 postazioni scrivania con doppia porta (dati e telefono VOIP). Classe energetica: D
65.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ufficio Campi 400 mq Ristrutturati Zona Campi Miglior posizione proponiamo in locazione uso ufficio perfettamente ristrutturati con piazzale parcheggio antistante per diversi posti auto. Immobile è ubicato su due livelli comunicante da scala interna. le postazioni lavorative sono di oltre 25. La posizione è superlativa per la vicinanza delle varie infrastrutture quali caselli autostradali, porto, aeroporto, e strade di veloce collegamento e vari servizi. Per qualsiasi informazione e consulenza relativa ad ogni aspetto dell'azienda, tecnico, fiscale, commerciale e di investimento, offriamo un servizio completo a 360 gradi. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Mail" e sarete richiamati al più presto.
3.500 €
Vista prodotto
-
Successivo →