-
loading
Solo con l'immagine

Team area


Elenco delle migliori vendite team area

Italia (Tutte le città)
Area Produzione Pianificazione con esperienza ricerchiamo per Cliente in Sassuolo, azienda produttiva con area tecnica meccanica ed area Software-PC, nonché officina lavorazioni meccaniche, presenti internamente al Plant, settore automazione, presente sul territorio da oltre quaranta anni. Al candidato ideale viene richiesta: aver svolto il ruolo di capo squadra seppur di un piccolo team all'interno di officina ove sono presenti lavorazioni meccaniche conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici, elettrici ed elettronici esperienza nell'aver supervisionato le attività in officina per le fasi di collaudo, cablaggio, e saldature Sarà data grande importanza alla risorsa che ha già acquisito una seniorilità del ruolo, poiché gli sarà proposto di diventare nel breve termine Vice Responsabile Area Produzione.. Rif. Area Produzione Pianificazione MA22SASS... info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Area Produzione Saldatura Esperto ricerchiamo per Cliente Plant in Sassuolo, azienda produttiva con area tecnica meccanica ed area Software-PC, nonché officina lavorazioni meccaniche, presenti internamente al Plant, settore automazione, presente sul territorio da oltre quaranta anni. Al candidato ideale viene richiesta: conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici esperienza nelle operazioni di saldatura su carpenteria medio leggera - automazione e movimentazione merci esperienza acquisita nella operazioni di controllo qualità prodotto per le fasi di collaudo, cablaggio, e saldature Sarà data grande importanza alla risorsa che ha già acquisito una seniorilità del ruolo, nonché esperienza nella gestione di un seppur piccolo team, poiché gli sarà proposto di diventare nel medio termine Vice Responsabile Area Produzione.. Rif. Area Produzione Saldatura MA22SASS... info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Area Produzione Montaggio Esperto ricerchiamo per Cliente Plant in Sassuolo, azienda produttiva con area tecnica meccanica ed area Software-PC, nonché officina lavorazioni meccaniche, presenti internamente al Plant, settore automazione, presente sul territorio da oltre quaranta anni. Al candidato ideale viene richiesta: conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici esperienza acquisita nelle operazioni di montaggio particolari meccanici ed elettronici esperienza acquisita nella operazioni di controllo qualità prodotto per le fasi di collaudo, cablaggio, e saldature eventuale disponibilità a trasferte funzionali presso il Cliente finale per le operazioni di avvio impianto e macchinari Sarà data grande importanza alla risorsa che ha già acquisito una seniorilità del ruolo, nonché esperienza nella gestione di un seppur piccolo team, poiché gli sarà proposto di diventare nel medio termine Vice Responsabile Area Produzione.. Rif. Area Produzione Montaggio MA22SASS.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
AREA MANAGER JUNIOR Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
AREA MANAGER ENGINEER Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Sei un/a commerciale ambizioso che vuole affermarsi nel ruolo di direttore commerciale? Sogni di fare carriera nel mercato Immobiliare di prestigio? Entra in una realtà che premi il tuo talento! Gruppo Toscano immobiliare Società di primissimo rilievo nel settore immobiliare in Italia con proprietà di rilevante importanza sul mercato, cerca • un/a Direttore Commerciale per l’area di Cernobbio sul lago di Como • un/a Direttore Commerciale per l’area di Milano zona Loreto/Lambrate La figura che stiamo cercando dovrà gestire e guidare un team commerciale, dovrà raggiungere e far raggiungere al team obiettivi prestabiliti, affiancare i nuovi agenti in attività quotidiane, supportarli in ogni fase lavorativa e far attuare le procedure e metodologie stabilite. Pianificare insieme al managment nuove strategie di espansione aziendale. Offriamo Rimborso spese di €1500,00 mensili oltre ad alte provvigioni personali in aggiunta alle provvigioni derivate dalla produzione del Team. Formazione commerciale e tecnica specifica nel settore immobiliare oltre a corsi di vendita e leadership advance con specifiche metodologie. Richiediamo Esperienza maturata nel settore commerciale, ottime doti comunicative, capacità di gestione di un team di lavoro per il raggiungimento di obiettivi individuali e comuni. Propensione al risultato, flessibilità oraria e di movimento. La figura che stiamo cercando deve essere fortemente motivata, deve avere voglia e ambizione di emergere, crescendo al fianco di una struttura solida che premia i propri meriti e valorizza il potenziale. Se cerchi un'azienda prestigiosa che investa su di te e sul tuo futuro portandoti a raggiungere importanti risultati, non aspettare oltre!
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Functieomschrijving Randstad Hr Solutions, part of Randstad Group, focused on HR consulting services, for Thermo Fisher Scientific is looking for a Team Leader – Sterile Area Responsabilità The Team Leader - Sterile Area, reporting to the Sterile Department Supervisor, is responsible for planning and managing production activities during shifts, ensuring adherence to all regulatory control and documentation procedures, according to schedule, cost and quality standards. The selected person will have the chance to prove his/her leadership skills in a highly dynamic and result-driven environment. Key tasks: ? Overseeing operatives in day to day operations, making sure that production schedule, Right First Time and On Time Delivery KPIs are met; ? Managing anomalies and deviations, solving production problems with the support of the department head ? Ensure high standards of safety and engagement amongst his team/shift; ? Support the Sterile Department Lead in making sure that the Sterile production operations are properly controlled and regulatory compliance requirements are met by guaranteeing batch documentation is accurate, Standard Operating Procedures are accurate, critical documentation templates are accurate, equipment is in good repair and current calibration, and high standards of housekeeping are maintained in all areas of responsibility  Functie-eisen Qualifications: ? Degree’s in CTF, Chemistry, Biology or other similar fields; ? Good communication and leadership skills; ? Able to organize activities and resources and to recognize problems developing, not just occurring; ? At least 1 year of experience in GMP production environment; ? Experience with aseptic process;  Available to work on shifts
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per l’area Cento-Sud Italia con l’obbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e l’evoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nell’area vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM L’inserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con l’effettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPI’S personali raggiunti – e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia.    - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente nel settore Farmaceutico, un'Area Manager che svolgerà le seguenti mansioni: - garantire lo sviluppo del territorio assegnato, in linea con le politiche aziendali; - attuare le strategie commerciali in linea con le direttive aziendali; - gestire e coordinare un team di collaboratori, massimizzando l'efficacia e la produttività del team gestito e nel rispetto delle risorse economiche assegnate. Luogo di lavoro: Provincia di Bergamo Al candidato si richiede: - background accademico in Discipline Scientifiche; - esperienza pregressa di almeno 4/5 anni in ruolo analogo nel settore farmaceutico; - ottime capacità relazionali; - capacità di coordinare e motivare un team di lavoro; - ottima conoscenza del territorio di riferimento; - disponibilità full time a giornata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2011-7252. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alle dipendenze del Direttore Vendite, l'Area Manager sarà impegnato/a nella gestione di un gruppo di 14 ISF e dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, massimizzando l'efficacia e la produttività del proprio team, nel rispetto delle normative di legge e deontologiche. Il/la candidato/a garantirà la copertura del territorio di sua competenza, sviluppando un lavoro efficiente e costruttivo, affiancando i collaboratori in modo costante e sistematico. Dovrà fornire orientamento e controllo, ed essere una guida per il proprio gruppo, assicurandosi che gli ISF abbiano le risorse e le capacità necessarie per sostenere e sviluppare il business. Il/la candidato/a sarà impegnato/a nella gestione della relazione con i principali KOL's delle aree terapeutiche di riferimento.Ottima Opportunità di CarrieraAzienda Solida e ConsolidataIl/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti:Laurea o cultura equivalente;consolidata esperienza nel ruolo di Area Manager;residenza: Catania/Palermo;conoscenza del territorio di sua competenza e degli opinion leaders di riferimento;disponibilità a frequenti spostamenti e trasferte;conoscenza approfondita delle logiche di mercato dei farmaci equivalenti e del canale Farmacia nonché la padronanza dei canali destinati all'inserimento dei farmaci nel P.T.O/P.T.O.R./ASL; Il/la candidato/a ideale dovrà avere forte leadership, capacità decisionale e gestionale. Completano il profilo flessibilità, affidabilità, autorevolezza e capacità di interazione per guidare al meglio il proprio gruppo al successo.La Società nostra Cliente è una solida realtà farmaceutica italiana, leader riconosciuta in campo Pediatrico, Respiratorio e Neuropsichiatrico, che sta cercando un/una AREA MANAGER SICILIAOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni SEDE DI LAVORO: Lazio COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica e moderna azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore dei profili per pavimenti e rivestimenti che opera nel canale professionale e diy, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER ITALIA – PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Ricerchiamo Area Manager ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore dei pavimenti e nei rivestimenti e/o nel settore dei collanti per edilizia, ottime doti commerciali di business development, supporto alla rete commerciale, capacità di gestione delle problematiche commerciali e tecniche on field. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO + AUTO + BENEFITS Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_ITALIA_PAVIMENTI_E_RIVESTIMENTI_175785167.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per importante realtà ITALIANA che opera a livello NAZIONALE ed INTERNAZIONALE nel settore della AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, ricerchiamo: AREA SALES MANAGER ITALIA – AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – MODENA Rispondendo al RESPONSABILE COMMERCIALE la figura si occuperà in particolare dello sviluppo del mercato italiano. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. REQUISITI FONDAMENTALI: •Età 35-45 anni con almeno una esperienza di almeno 3-5 anni nella vendita ad end-user in logiche B2B •Capace di lavorare per obiettivi è autonomo e dotato di una buona capacità organizzativa •Ha ottenuto almeno un diploma tecnico •Capacità di lavorare in team con buona capacità di relazionare e sintetizzare il lavoro svolto •Disponibilità a viaggiare nel territorio nazionale dedicando almeno il 50% del tempo a visite e strasferte •Forte determinazione e orientamento al cliente •Residenza in provincia di Modena SEDE DI LAVORO: Comune di Mirandola COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti, auto ad uso promiscuo ed una componente variabile PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_AREA_MANAGER_ITALIA_AUTOMAZIONE_INDUSTRIALE_MODENA_165206592.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo un Team Leader esperto in Java con pregressa esperienza nel ruolo. La figura sarà inserita all'interno di un team strutturato e in forte espansione, nel quale si troverà a cooperare trasversalmente insieme ad altri team, e con proattività esprimerà proposte e suggerimenti relative all'evoluzione dell’area e alle attività del gruppo. Technical Skills Required: • Almeno 4 anni di esperienza professionale • Esperienza di sviluppo Java • Esperienza di progettazione di database relazionali e non relazionali (Oracle, PostgreSQL, HBase, Cassandra) • Gradita esperienza su architettura a Microservizi • Design Pattern • Spring, Spring Cloud • SOAP, REST • Git • Progettazione architetture software • Continuous Integration • Capacità ed esperienza su gestione team di sviluppo • Esperienza delivery in modalità waterfall e/o agile • Capacità pianificazione task di sviluppo progetto • Capacità relazionali con il cliente Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT srl, azienda leader nel settore dell’energia e della telecomunicazione, è alla ricerca di un TEAM LEADER da inserire all’interno del nostro organico, a cui affidare un Team avviato e coeso. La risorsa ideale: - Capacita di assistere e gestire le risorse del team. - Propensione al raggiungimento degli obiettivi prefissati. - Spiccata capacità di leadership. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Grande empatia e carisma. - Buona padronanza dei principali strumenti informatici. - Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. Cosa offriamo: - Fisso mensile €1000 + provvigioni - Incentivi e provvigioni decisamente concorrenziali - Area relax e parcheggio gratuito - Assunzione con contratto a norma di legge
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Si ricerca n. 1 Area Manager con provenienza dal settore dei servizi B2B, con o senza un proprio team di collaboratori, per lo sviluppo commerciale dell'area sud Toscana. L'azienda partner, leader nazionale dei settori energia/gas, mobilità elettrica ed efficienza energetica, offre un pacchetto composto da - formazione con academy interna - CRM aziendale - reperimento candidature per futuri agenti da gestire - parte economica studiata ad hoc in base alla seniority del candidato composta da fisso+variabile+indiretta e ricorrente su tutto il gruppo di lavoro
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Five Italia, Società LEADER nel settore della distribuzione dei servizi, ricerca, per la sua sede di Quarto, una figura professionale da inserire come TEAM LEADER. Il Team Leader in questione, si occuperà del coordinamento e della supervisione di un team di lavoro di circa 10/15 persone dedicate all'area produzione. Contribuirà alla definizione degli obiettivi e delle strategie di lavoro, nonché della reportistica e statistiche di produzione e monitorerà quotidianamente l'attività del proprio staff e dei risultati raggiunti, in linea con le richieste aziendali. Requisiti richiesti: - Conoscenza base del PC - Comprovata esperienza nel settore telefonia ed energia - Forte propensione al team working. - Ottime capacità comunicative e gestionali - Massima serietà ed orientamento al risultato - Flessibilità oraria - Lavoro su turni Si offre: - Fisso mensile per Full Time 1000€ - Incentivi e Bonus mensili a raggiungimento di obiettivi - Assicurazione sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Five Italia, Società LEADER nel settore della distribuzione dei servizi, ricerca, per la sua sede di Caserta, una figura professionale da inserire come TEAM LEADER. Il Team Leader in questione, si occuperà del coordinamento e della supervisione di un team di lavoro di circa 10/15 persone dedicate all'area produzione. Contribuirà alla definizione degli obiettivi e delle strategie di lavoro, nonché della reportistica e statistiche di produzione e monitorerà quotidianamente l'attività del proprio staff e dei risultati raggiunti, in linea con le richieste aziendali. Requisiti richiesti: - Conoscenza base del PC - Comprovata esperienza nel settore telefonia ed energia - Forte propensione al team working - Ottime capacità comunicative e gestionali - Massima serietà ed orientamento al risultato - Flessibilità oraria - Lavoro su turni Si offre: - Fisso mensile per Full Time 1000€ - Incentivi e Bonus mensili a raggiungimento di obiettivi - Assicurazione sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KARRIERE società di ricerca e selezione di personale altamente qualificato (Aut. Min. 131/2018), ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore Automotive, un/una: AREA MANAGER NORD ITALIA Area di competenza: Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria. Riporto: Direttore Commerciale. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare il mercato di riferimento attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli in portafoglio. In particolare, si occuperà di: · Analizzare e identificare il potenziale del mercato di riferimento · Stabilire, sviluppare e mantenere relazioni commerciali con i clienti attuali e nuovi · Gestire l'intero ciclo di vendita dal contatto con il cliente fino alla chiusura della vendita inclusa eventuale fase di consegna · Assistere il cliente nella scelta del prodotto e del servizio più adatto alle sue esigenze · Assicurare la fidelizzazione dei clienti in portafoglio attraverso il costante monitoraggio delle esigenze · Mantenersi aggiornato sul mercato di riferimento e sulle novità di settore · Cooperare con il marketing per sviluppare strategie commerciali coerenti con le linee guida aziendali · Elaborare report sui risultati commerciali · Partecipare a fiere ed esposizioni di settore · Supervisionare l'avanzamento delle commesse di propria competenza interfacciandosi con le differenti funzioni aziendali Il profilo ideale: Ø E' in possesso di Diploma di Scuola Secondaria; Ø Ha maturato una significativa esperienza, almeno di quattro anni, nel settore automotive; Ø Possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Si richiede inoltre: - Proattività e spirito di iniziativa - Autonomia organizzativa e gestionale - Capacità di negoziazione - Capacità analisi propri dati MKTG - Forte orientamento al cliente - Competenze organizzative, di gestione del tempo e dei processi - Ottime capacità comunicative scritte e verbali - Capacità di ascolto - Forte orientamento all'obiettivo - Ottime doti di problem solving - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti sul territorio di competenza   Sede: Milano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
In Nextsrl crediamo fermamente nella forza del gruppo. Perché il team possa lavorare con determinazione verso il raggiungimento di un obiettivo, c’è bisogno di un Leader che motivi la squadra e sappia disegnare azioni / soluzioni per raggiungere gli obiettivi e far lavorare l’intero team in questa direzione. In particolare, nell’area Sales, la presenza di buone e buoni Leader è determinante per raggiungere i risultati commerciali e mantenere elevati standard di qualità, sapendo motivare i consulenti di vendita per impostare il miglior rapporto di fiducia con i clienti. Cerchiamo Sales Team Leader, per l’inserimento di questa figura professionale in azienda, il candidato deve possedere: REQUISITI • Dinamico, energico, ottimista • Trasmettere fiducia, entusiasmo, sicurezza • Definire azioni e strategie per raggiungere gli obiettivi • Favorire la proattività / creatività del gruppo / il lavoro di squadra • Ascoltare i membri del gruppo e le varie proposte / idee • Riconoscere i meriti e premiare i successi • Avere precedenti esperienze nella gestione, formazione, valorizzazione delle risorse COSA OFFRIAMO • Inserimento contrattuale a norma di legge • Fisso mensile • Bonus di coordinamento legato al raggiungimento della creazione della squadra • Bonus legato al raggiungimento degli obiettivi della stessa • Provvigioni “Il vero leader non è il più forte o il più bravo, ma è quello che aiuta gli altri ad essere più forti e più bravi.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
In Nextsrl crediamo fermamente nella forza del gruppo. Perché il team possa lavorare con determinazione verso il raggiungimento di un obiettivo, c’è bisogno di un Leader che motivi la squadra e sappia disegnare azioni / soluzioni per raggiungere gli obiettivi e far lavorare l’intero team in questa direzione. In particolare, nell’area Sales, la presenza di buone e buoni Leader è determinante per raggiungere i risultati commerciali e mantenere elevati standard di qualità, sapendo motivare i consulenti di vendita per impostare il miglior rapporto di fiducia con i clienti. Cerchiamo Sales Team Leader, per l’inserimento di questa figura professionale in azienda, il candidato deve possedere: • Dinamico, energico, ottimista • Trasmettere fiducia, entusiasmo, sicurezza • Definire azioni e strategie per raggiungere gli obiettivi • Favorire la proattività / creatività del gruppo / il lavoro di squadra • Ascoltare i membri del gruppo e le varie proposte / idee • Riconoscere i meriti e premiare i successi • Avere precedenti esperienze nella gestione, formazione, valorizzazione delle risorse COSA OFFRIAMO • Inserimento contrattuale a norma di legge • Fisso mensile • Bonus di coordinamento legato al raggiungimento della creazione della squadra • Bonus legato al raggiungimento degli obiettivi della stessa • Provvigioni “Il vero leader non è il più forte o il più bravo, ma è quello che aiuta gli altri ad essere più forti e più bravi.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alle dipendenze del Business Unit Director, l'Area Business Manager sarà impegnato/a nella gestione di un gruppo di 15 Account Manager e dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, massimizzando l'efficacia e la produttività del proprio team, nel rispetto delle normative di legge e deontologiche. Il/la candidato/a garantirà la copertura del territorio di sua competenza, sviluppando un lavoro efficiente e costruttivo, affiancando i collaboratori in modo costante e sistematico. Dovrà fornire orientamento e controllo, ed essere una guida per il proprio gruppo, assicurandosi che gli Account manager abbiano le risorse e le capacità necessarie per sostenere e sviluppare il business. Il/la candidato/a sarà impegnato/a nella gestione della relazione con le principali catene di cliniche Veterinari. Possibility of rapid career progression Market leader Il candidato ha maturato un'esperienza consolidata nella gestione di gruppi complessiHa un forte orientamento al risultato Domicilio / Residenza nella zona riferimento: Emilia o VenetoConsolidata esperienza di Customer Management e People ManagementBuone conoscenze informaticheNecessario inglese fluente Leader in Animal Health, farmaco da prescrizioneOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alle dipendenze del Business Unit Director, l'Area Business Manager sarà impegnato/a nella gestione di un gruppo di 15 Account Manager e dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, massimizzando l'efficacia e la produttività del proprio team, nel rispetto delle normative di legge e deontologiche. Il/la candidato/a garantirà la copertura del territorio di sua competenza, sviluppando un lavoro efficiente e costruttivo, affiancando i collaboratori in modo costante e sistematico. Dovrà fornire orientamento e controllo, ed essere una guida per il proprio gruppo, assicurandosi che gli Account manager abbiano le risorse e le capacità necessarie per sostenere e sviluppare il business. Il/la candidato/a sarà impegnato/a nella gestione della relazione con le principali catene di cliniche Veterinari. Market Leader Possibility of quick career progression Il candidato ha maturato un'esperienza consolidata nella gestione di gruppi complessi Ha un forte orientamento al risultatoDomicilio / Residenza nella zona riferimento: Lombardia Consolidata esperienza di Customer Management e People ManagementBuone conoscenze informaticheInglese buonoLeader in farmaco da prescrizione, animal health, companion animalsOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda nota su tutto il territorio nazionale, partner di noti brand nel settore delle utility, in un’ottica di sviluppo nazionale è alla ricerca di: - AREA MANAGER: per lo sviluppo ed il coordinamento di aree regionali; - MANAGER: leader e motivatore di consulenti dediti alla commercializzazione di servizi nel panorama utility; -TEAM MANAGER: gestione e sviluppo risorse umane sul territorio; Per queste figure è previsto un compenso fisso mensile, più BONUS e BENEFITS commisurati al lavoro svolto; Inoltre a supporto di tale attività per un lavoro fluido e dinamico: o Back office centralizzato; o CRM per controllo produzione; o Formazione diretta del partner; una serie di vantaggi commerciali, tra i quali: o Nessun limite territoriale; o Acconti in fase di start-up da 2000,00 a 5000,00 o Piano commissioni notevole (dual residenziale a partire da 150,00 €); o Incentivi commerciali per le best performances;
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro Cliente, leader nel settore nei servizi Clean alla Pubblica Amministrazione, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati della ricerca di un: Area Manager – Roma e Centro sud Dovrà curare e sviluppare i mercati di riferimento in particolare Roma, curare i rapporti con i decision makers degli Enti Pubblici, (Ospedali, Scuole, RSA, Ministeri ecc.) la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti., Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali, con esperienza nelle modalità di partecipazione alle gare d’appalto. Si richiede comprovata esperienza nella posizione in settori che operano con la Pubblica Amministrazione, in particolare nei servizi (preferenziale settore Clean) e/o prodotti. Forte predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving, completano il profilo L’inserimento prevede: assunzione immediata a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e benefit. Sede di lavoro: Roma Città I colloqui di selezione si terranno a Roma Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offerta Start up che opera nel terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di personale per area manager assicurazioni, zona Nord Italia. Requisiti Ottima cultura personale. Esperienza nel ruolo, acquisita preferibilmente nel settore assicurativo – broker. Ottime capacità relazionali e di coordinamento di risorse. Affidabilità, concretezza, capacità di sintesi sono caratteristiche fondamentali per ricoprire il ruolo. Residenza Milano/Bologna/Torino. Ruolo Dopo un periodo di formazione la figura selezionata dovrà gestire in autonomia il suo team di collaboratori, selezionati e formati per svolgere al meglio il ruolo di promotore mutualistico. Offerta Inserimento immediato con offerta economica di sicuro interesse che crescerà in linea con i risultati ottenuti.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
360 gradi commercializza, per il mercato privato e business, prodotti e servizi di telefonia ed energia. Per apertura nuovo ufficio zona Pescara, seleziona Area Manager per sviluppo e gestione rete commerciale, per le zone di pescara, chieti, teramo. REQUISITI RICHIESTI: - esperienza pregressa come recruiter e gestione reti commerciali. - disponibilità immediata COSA OFFRIAMO: - formazione e affiancamento per tutto il periodo iniziale fino alla costituzione del team commerciale; - trattamento economico e inquadramento come da norme di legge - piano incentivi in base allo sviluppo commerciale - crescita professionale all'interno dell'azienda. scopri la nostra azienda sulla pagina facebook e guarda il VIDEO con tutte le figure che stiamo selezionando. 360gradi telefonia+energia
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Gestione servizi sicurezza srls ricerca un candidato per l'area Risorse Umane.Il Candidato, in affiancamento al Manager, sarà coinvolto attivamente nei processi relativi alle aree: Recruiting (reclutamento)Training (formazione)Development (sviluppo) La risorsa inserita all'interno dell'ufficio del personale, supporterà l'attuale team nella ricerca e selezione di personale. Completano il profilo: Capacità di lavorare in teamProblem solvingOttima conoscenza della lingua ItalianaDisponibilità immediataNon è richiesta esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, primaria realtà nel settore commerciale, ci ha incaricati di ricercare un team leader. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato più auto aziendale. Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:30-12:30 13:30-17:30)   Sede di lavoro: Villafranca di Verona (VR) Responsabilità   La risorsa, rispondendo al Regional Manager, dovrà occuparsi di:  gestione e coordinamento della rete vendita, circa 100 Partite Iva, dell’area nord-est formazione costante della rete vendita sui nuovi prodotti in presenza o tramite webinar gestione budget e KPI’S di vendita analisi e creazione report di vendita Competenze   Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: esperienza in ruoli simili presso società che utilizzano metodo della vendita diretta ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel disponibilità costante a viaggiare  buone doti relazionali ed organizzative ottime doti analitiche La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.