Team assistant esperienza
Elenco delle migliori vendite team assistant esperienza
![Team assistant assistente di direzione bardolino - offerta di lavoro Team assistant assistente di direzione bardolino - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà sul Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature. Cosa troverai Ti attende un ambiente di lavoro improntato alla professionalità, alla valorizzazione delle Persone, all’entusiasmo e alla passione per favorire uno sviluppo costante.
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![Team assistant assistente di direzione brescia - offerta di lavoro Team assistant assistente di direzione brescia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale bresciana, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle case di Brescia Città e del primo hinterland, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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![Team assistant bardolino - offerta di lavoro Team assistant bardolino - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà sul Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua tedesca. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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![Team assistant office manager @ mikamai Team assistant office manager @ mikamai](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Mikamai, digital agency leader nello sviluppo di sistemi web, mobile e IoT, cerca un/a giovane diplomato/a da inserire all'interno del proprio team di Milano nel ruolo di Team Assistant / Office Manager. Il profilo che cerchiamo presenta le seguenti caratteristiche: - diploma di scuola superiore - ottima padronanza della lingua italiana e un buona conoscenza di quella inglese - buona conoscenza del pacchetto office - conoscenza base dei social media Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti mansioni: - Reception e accoglienza clienti - Gestione dell'ufficio e approvvigionamento - Supervisione dei vari spazi e delle sale riunioni - Corrispondenza, ritiro pacchi in arrivo e smistamento posta - Piccole commissioni esterne - Piccoli ordini e acquisti - Supporto nella gestione di eventi interni - Supporto al team di lavoro e organizzazione di eventuali trasferte - Creazione di post e newsletter interne Offriamo inizialmente uno stage di 6 mesi part-time oppure full-time (da valutarsi) da svolgere dal lunedì al venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere ed è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
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![Segretaria – team assistant brescia - offerta di lavoro Segretaria – team assistant brescia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Chi siamo Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita organizzativa. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business e della propria organizzazione, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a SEGRETARIA – TEAM ASSISTANT Le tue principali responsabilità Avrai il compito di supportare la Direzione e il Team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office. In costante collaborazione con i responsabili e i colleghi, ricoprirai un ruolo vario e dinamico e avrai la responsabilità di gestire le comunicazioni in entrata e uscita, relazionarti con i clienti per la gestione delle loro richieste, organizzare la documentazione e supportare nello svolgimento delle attività burocratiche e amministrative. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare una Persona con pregressa esperienza in ruoli affini, dotata delle capacità relazionali e comunicative necessarie per interfacciarsi efficacemente con i vari clienti della società, e offrendo al contempo un servizio di customer care di qualità. È essenziale che la Persona sappia gestire proattivamente le attività a lei assegnate e organizzare il proprio lavoro per rispettare puntualmente scadenze e priorità. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Senso organizzativo; Conseguimento degli obbiettivi; Precisione e ordine nella gestione del processo lavorativo; Problem Solving; Perseveranza; Intelligenza emotiva.
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![Receptionist team assistant Receptionist team assistant](/static/img/caticons/servicios.png)
Catania (Sicilia)
Azienda per inserimento immediato full time, ricerca la figura di: RECEPTIONIST TEAM ASSISTANT. La risorsa che stiamo cercando dovrà gestire lo smistamento chiamate in entrata ed uscita rispondendo in modo gentile e professionale. Identifica e valuta rapidamente la natura della chiamata, e fornisce le prime informazioni che gli vengono richieste e inoltrerà la chiamata verso la persona o l’ufficio richiesto. Dovrà gestire gli indirizzi di posta elettronica aziendale ed essere di aiuto agli altri uffici. Offriamo: inserimento diretto in azienda a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, possibilità di crescere all'interno dell' azienda. Richiediamo: utilizzo del sistema office e minima esperienza nella mansione. Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, buona leadership e attitudine al problem soling, precisione, motivazione e rapidità di apprendimento. Allegare Curriculum Vitae aggiornato.
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![Team assistant- ottimo inglese mi Team assistant- ottimo inglese mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La risorsa, a supporto di un team di 4 persone, si occuperà di: -prenotazione viaggi e trasferte -gestione agende -gestione note spese -piccole traduzioniSocietà operante nel settore digital- Milano centro Team Assistant ottimo ingleseLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: -ottima conoscenza dell'inglese -padronanza con il pacchetto office -pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni -capacità organizzativeSocietà operante nel settore digital- Milano centroSi offre contratto iniziale di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato. Ral 25.000/27.000Salario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
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![Team leader call center Team leader call center](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore energetico, seleziona per l'ufficio di Roma, zona Furio Camillo, un team leader con esperienza pluriennale nel settore telemarketing. La figura selezionata si occuperà della parte gestionale e organizzativa con il fine di raggiungere gli obbiettivi dati dall'azienda. Requisiti: / Esperienza pluriennale nel ruolo di team leader / Esperienza nel settore energetico / Capacità gestionale e organizzativa / Capacità di lavorare su obbiettivi / Orientamento al cliente / Disponibilità full time Si garantisce: / Contratto co.co.co. / Fisso mensile di 1000 euro (NETTI) / Bonus + incentivi (raggiungimento target) / Pagamento mensile Si prendono in considerazione solamente le candidature con i requisiti richiesti nel testo. NO PRIMA ESPERIENZA Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’art. 13 GDPR 679/16.
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![Team leader dialogatori f2f | milano Team leader dialogatori f2f | milano](https://img.clasf.it/2020/01/21/TEAM-LEADER-Dialogatori-F2F-MILANO-20200121192515.3261970015.jpg)
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo TEAM LEADERCON ESPERIENZA in attività di raccolta fondi F2F nella città di MILANO: La figura coordinerà un gruppo di Fundraiser / Dialogatori della città di MILANO. Organizzerà il gruppo con il supporto e in coordinamento con la sede nazionale. In particolare seguirà le seguenti attività: - Formazione e affiancamento dei nuovi dialogatori, utilizzando tecniche di approccio e di comunicazione efficace. - Supporto alla performance dei dialogatori per condurli verso la crescita e il miglioramento della performance. Si occuperà infatti di motivare e guidare il gruppo al raggiungimento degli obiettivi assegnati. - Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro. OFFRIAMO: - inserimento immediato in una realtà giovane e dinamica - buone prospettiva di crescita economica e professionale - fisso di 1800 € lordi + incentivi - contratto CCNL della Promozione Sociale - formazione continua Orario lavorativo richiesto: Full-time SEDE DI LAVORO: MILANO Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore.
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![Assistant restaurant manager /capo sala Assistant restaurant manager /capo sala](https://img.clasf.it/2021/09/11/Assistant-restaurant-manager-capo-sala-20210911130028.7169020015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
Assistant restaurant manager /capo sala - pizzikotto -bergamo: per il ristorante-pizzeria pizzikotto a bergamo ricerchiamo le seguenti figure: assistant restaurant manager e capo sala. le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il restaurant manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di assistant restaurant manager o capo sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore buona conoscenza del servizio di sala capacità di lavorare in team disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi autonomia negli spostamenti ai sensi dell'art. 1 l.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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![Team leader call center nuova apertura capoterra Team leader call center nuova apertura capoterra](https://img.clasf.it/2020/11/18/TEAM-LEADER-CALL-CENTER-nuova-apertura-CAPOTERRA-20201118011925.7765540015.jpg)
Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
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![Team leader / senior software developer Team leader / senior software developer](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
TEAM LEADER / SENIOR SOFTWARE DEVELOPER Per azienda cliente operante nel settore sviluppo software cerchiamo un software developer esperto. Il candidato ricercato avrà la responsabilità della gestione di un team giovane e dinamico di sviluppatori, assicurando che la performance complessiva del gruppo sia in linea con gli standard qualitativi e quantitativi aziendali. La risorsa dovrà gestire, formare e motivare il proprio team; monitorare il lavoro e le performance, al fine di garantire gli obiettivi individuali e di team assegnati. In particolare, si occuperà di gestione, supporto e formazione del team; analisi, verifica e monitoraggio giornaliero dei principali indicatori di produttività; elaborazione della reportistica inerente il costante andamento delle attività che sarà condivisa con il team e con il Management. Si richiede: · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni; · competenze nello sviluppo back-end Java, J2EE, Spring, Hibernate, REST API; · competenze nello sviluppo front-end con framework Angular; · PostgreSQL, MySQL (plus Oracle); · sistema di versionamento Git; · familiarità con le metodologie di sviluppo Agile; · intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; · ottime doti comunicative e gestione del team; · eccellenti capacità di leadership e problem solving; · lingua inglese. Costituiscono un plus familiarità con AWS; conoscenza delle dinamiche di DevOps (Docker); conoscenza in ambito sistemistico su server Linux-based; certificazione Scrum Master o equivalente; laurea in Ingegneria Informatica. Sede di lavoro: Pistoia con possibilità di organizzazione smart working. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
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![Team leader call center Team leader call center](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
TEAM LEADER CALL CENTER CERCHIAMO SOLO FIGURE SENIOR (CON ESPERIENZA) I candidati dovranno avere esperienza comprovata nel ruolo - Assistere gli operatori e monitorare l’andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Coordinare e gestire il proprio team; -Occuparsi della formazione delle risorse. Sono richieste esperienze in ambito di teleselling Requisiti: Attitudine commerciale Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri Prontezza e intraprendenza Flessibilità e dinamicità Leadership e capacità motivazionale
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![Team leader da inserire subito! Team leader da inserire subito!](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
Team Leader da inserire subito! Os Holding Azienda mandataria dei migliori brand della telefonia e dell'energia per ampliamento del proprio Call Center ricerca una figura che ricopra il ruolo di Team Leader per l'attività di Telemarketing (presa appuntamento) Si offre: - Fisso Mensile - Bonus e premi al raggiungimento degli obiettivi. - Possibilità di crescita personale e professionale. Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata. - Turno mattina da 4 ore. - Buona dialettica. - Capacità problem solving. - Propensione al raggiungimento degli obiettivi. - Conoscenza dei pacchetti Office base. - Minimo di esperienza 1 anno certificata. Se ritieni di avere le capacità elencate sopra invia subito il tuo curriculum vitae e verrai subito contattato. la seguente richiesta a carattere di urgenza. Sede di lavoro: San Giovanni a Teduccio.
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![Team leader, vendite, management villaverla - curriculum candidato Team leader, vendite, management villaverla - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Team leader con lunga esperienza commerciale in vari settori valuta proposte serie per ruolo analogo o affine. Esperienza in formazione e gestione reti vendita, motivazione, creazione divisioni diversificazione prodotto, comunicazione e brand identity, campagne promozionali, abituata a lavorare sotto pressione e con forti attitudini e doti organizzative, di problem solving e business development. Valuto proposte anche dai settori cosmetica, healthcare, telefonia.
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