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Team buone


Elenco delle migliori vendite team buone

TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
  • Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
  • Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TEAM ASSOCIATED FACTORY TEAM 12X36MM V2 FOX KASHIMA COATED TRUCK REAR SHOCK BODY (2) BY ASSOCIATED
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TEAM BRIDE GADGET - GIOCHI PER ADDIO AL NUBILATO - BRIDE TO BE - KIT AMICHE DELLA SPOSA
  • Dal Team Bride per la sposa? ! Quanto conosci realmente la sposa? All'interno del gioco troverai la risposta. 5 Quesiti che dovrai affrontare, chi non supera il test dovrà scontare una penitenza e bere un goccio.
  • Illumina la serata con il gioco perfetto per l'occasione? , un regalo originale da parte del team bride per la sposa per la sua ultima notte da nubile, un gioco ideale per un addio al nubilato d'eccezione!
  • Un addio al nubilato da sballo!? 76 volantini, 5 Sfide per divertirsi insieme e scoprire davvero quanto conosci la sposa, chi la conosce di meno paga una penitenza alcolica! Sei pronta ad accettare la sfida?
  • Gioco facilissimo e con regole immediate✔️ , ogni giocatore disporrà di 6 cartoncini che dovrà compilare e infine mostrarli alla sposa che sancirà il vincitore del gioco bride to be!
  • L'asso nella manica come kit amiche della sposa! ? Questa volta sarai la regina del team bride - Non ci saranno dubbi! Il miglior regalo futura sposa che tu possa fare per sorprenderla e divertirvi insieme in un giorno indimenticabile.
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Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo TEAM LEADERCON ESPERIENZA in attività di raccolta fondi F2F nella città di MILANO: La figura coordinerà un gruppo di Fundraiser / Dialogatori della città di MILANO. Organizzerà il gruppo con il supporto e in coordinamento con la sede nazionale. In particolare seguirà le seguenti attività: - Formazione e affiancamento dei nuovi dialogatori, utilizzando tecniche di approccio e di comunicazione efficace. - Supporto alla performance dei dialogatori per condurli verso la crescita e il miglioramento della performance. Si occuperà infatti di motivare e guidare il gruppo al raggiungimento degli obiettivi assegnati. - Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro. OFFRIAMO: - inserimento immediato in una realtà giovane e dinamica - buone prospettiva di crescita economica e professionale - fisso di 1800 € lordi + incentivi - contratto CCNL della Promozione Sociale - formazione continua Orario lavorativo richiesto: Full-time SEDE DI LAVORO: MILANO Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore.
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Reggio Calabria (Calabria)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dell'infanzia perchè solo un'attenzione all'infanzia e alla garanzia del diritto all'istruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita e di tutta la società. Fondazione Paoletti ricerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi "Face to Face" a REGGIO CALABRIA.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di: reclutare nuovi sostenitori regolari presso i nostri stand coordinare e formare la propria squadra nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi programmare il plan settimanale redigere file di analisi riguardanti lo svolgimento delle attività. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa come Team Leader in ambito raccolta fondi Face to Face per enti no profit diploma ottima padronanza della lingua italiana ottime capacità comunicative flessibilità ambizione e orientamento agli obiettivi abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro È previsto un compenso fisso di 1500 euro lordi più una parte variabile, legata ai risultati del team di lavoro e agli obiettivi personali. Per candidarti, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Orario lavorativo richiesto: Full-time Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. SEDE DI LAVORO: REGGIO CALABRIA Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
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Italia (Tutte le città)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato “Team Leader” Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca per la sede di Quarto, un team leader con comprovata esperienza nel ruolo specifico La risorsa si occuperà di: Coordinare e gestire un Team di Operatori telefonici Presidiare la sala e affiancare gli operatori secondo procedure e linee guida aziendali; Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti e servizi; Monitorare la performance operativa del team affidato; Redigere la reportistica legata ad analisi dei risultati e monitorare il rispetto dei KPI's di servizio. Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti di comunicazione. Flessibilità, buone doti comunicative. Spiccata leadership ed elevata capacità di gestione dello stress. Si valuteranno solo candidature che risponderanno a determinati requisiti Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Secondigliano Si offre: Fisso mensile oltre interessanti bonus legati al raggiungimento di obiettivi La ricerca ha carattere di massima urgenza.
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Napoli (Campania)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato "Team Leader" Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca un team leader con comprovata esperienza nel ruolo specifico. La risorsa si occuperà di: Coordinare e gestire un Team di Operatori telefonici Supervisionare gli operatori secondo procedure e linee guida aziendali; Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti e servizi; Monitorare la performance operativa del team affidato; Redigere la reportistica legata ad analisi dei risultati e monitorare il rispetto dei KPI's di servizio. Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti di comunicazione. Flessibilità, buone doti comunicative. Spiccata leadership ed elevata capacità di gestione dello stress. Si valuteranno solo candidature che risponderanno a determinati requisiti Orario di lavoro: Full Time /part time Si offre: Fisso mensile oltre interessanti bonus legati al raggiungimento di obiettivi Gl.risorseumane@tiscali.it
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore energetico ricerca un team leader con comprovata esperienza nel ruolo specifico. La risorsa si occuperà di: coordinare e gestire un Team di nuove risorse da inserire in organico. Coordinare e gestire un Team di collaboratori in Smart Working Supervisionare gli operatori secondo procedure e linee guida aziendali; Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti e servizi; Monitorare la performance operativa del team affidato; Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti di comunicazione. Flessibilità, buone doti comunicative. Spiccata leadership ed elevata capacità di gestione dello stress. Si valuteranno solo candidature che risponderanno a determinati requisiti. https://www.linkedin.com/jobs/view/2370668692
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Salerno (Campania)
In Nextsrl crediamo fermamente nella forza del gruppo. Perché il team possa lavorare con determinazione verso il raggiungimento di un obiettivo, c’è bisogno di un Leader che motivi la squadra e sappia disegnare azioni / soluzioni per raggiungere gli obiettivi e far lavorare l’intero team in questa direzione. In particolare, nell’area Sales, la presenza di buone e buoni Leader è determinante per raggiungere i risultati commerciali e mantenere elevati standard di qualità, sapendo motivare i consulenti di vendita per impostare il miglior rapporto di fiducia con i clienti. Cerchiamo Sales Team Leader, per l’inserimento di questa figura professionale in azienda, il candidato deve possedere: REQUISITI • Dinamico, energico, ottimista • Trasmettere fiducia, entusiasmo, sicurezza • Definire azioni e strategie per raggiungere gli obiettivi • Favorire la proattività / creatività del gruppo / il lavoro di squadra • Ascoltare i membri del gruppo e le varie proposte / idee • Riconoscere i meriti e premiare i successi • Avere precedenti esperienze nella gestione, formazione, valorizzazione delle risorse COSA OFFRIAMO • Inserimento contrattuale a norma di legge • Fisso mensile • Bonus di coordinamento legato al raggiungimento della creazione della squadra • Bonus legato al raggiungimento degli obiettivi della stessa • Provvigioni “Il vero leader non è il più forte o il più bravo, ma è quello che aiuta gli altri ad essere più forti e più bravi.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Salerno (Campania)
In Nextsrl crediamo fermamente nella forza del gruppo. Perché il team possa lavorare con determinazione verso il raggiungimento di un obiettivo, c’è bisogno di un Leader che motivi la squadra e sappia disegnare azioni / soluzioni per raggiungere gli obiettivi e far lavorare l’intero team in questa direzione. In particolare, nell’area Sales, la presenza di buone e buoni Leader è determinante per raggiungere i risultati commerciali e mantenere elevati standard di qualità, sapendo motivare i consulenti di vendita per impostare il miglior rapporto di fiducia con i clienti. Cerchiamo Sales Team Leader, per l’inserimento di questa figura professionale in azienda, il candidato deve possedere: • Dinamico, energico, ottimista • Trasmettere fiducia, entusiasmo, sicurezza • Definire azioni e strategie per raggiungere gli obiettivi • Favorire la proattività / creatività del gruppo / il lavoro di squadra • Ascoltare i membri del gruppo e le varie proposte / idee • Riconoscere i meriti e premiare i successi • Avere precedenti esperienze nella gestione, formazione, valorizzazione delle risorse COSA OFFRIAMO • Inserimento contrattuale a norma di legge • Fisso mensile • Bonus di coordinamento legato al raggiungimento della creazione della squadra • Bonus legato al raggiungimento degli obiettivi della stessa • Provvigioni “Il vero leader non è il più forte o il più bravo, ma è quello che aiuta gli altri ad essere più forti e più bravi.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Siracusa (Sicilia)
G-call azienda presente nel territorio da anni, ricerca per la sede di Montevarchi (Arezzo) 1 Team Leader call center. Si richiede: - Motivazione e costanza; - Conoscenza della lingua italiana - Buone doti comunicative - Propensione al lavoro di squadra
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Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, primaria realtà nel settore commerciale, ci ha incaricati di ricercare un team leader. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato più auto aziendale. Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:30-12:30 13:30-17:30)   Sede di lavoro: Villafranca di Verona (VR) Responsabilità   La risorsa, rispondendo al Regional Manager, dovrà occuparsi di:  gestione e coordinamento della rete vendita, circa 100 Partite Iva, dell’area nord-est formazione costante della rete vendita sui nuovi prodotti in presenza o tramite webinar gestione budget e KPI’S di vendita analisi e creazione report di vendita Competenze   Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: esperienza in ruoli simili presso società che utilizzano metodo della vendita diretta ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel disponibilità costante a viaggiare  buone doti relazionali ed organizzative ottime doti analitiche La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell’energia per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di due TEAM LEADER. Le risorse guideranno e motiveranno efficacemente il gruppo di lavoro ed avrà le seguenti responsabilità: - Coordinamento delle attività di gestione e definizione sulla gestione del cliente atte al raggiungimento dei target prefissati - Supervisione della sala call - Formazione, coordinamento, gestione e sviluppo del gruppo di risorse dedicato - Attività di reportistica verso la Direzione SI RICHIEDE: - Disponibilità immediata, - Ottime doti organizzative, - Orientamento agli obiettivi, - Motivazione al ruolo, - Capacità di analisi e problem solving, - Precisione e serietà, - Buone capacità comunicative e di attenzione al cliente, - Determinazione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, SELEKTA CENTER OFFRE: - Formazione in sede - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €800,00 - Lavoro Full-Time (8 ORE) - Bonus, - Gare ed incentivi, - Crescita Professionale. - Ambiente lavorativo confortevole Senti di essere il candidato ideale? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca due risorse da inserire come Team Leader di un gruppo di Operatori Commerciali. Le risorse guideranno e motiveranno efficacemente il gruppo di lavoro ed avrà le seguenti responsabilità: - Coordinamento delle attività di gestione e definizione sulla gestione del cliente atte al raggiungimento dei target prefissati - Supervisione della sala call - Formazione, coordinamento, gestione e sviluppo del gruppo di risorse dedicato - Attività di reportistica verso la Direzione Si richiede: - Disponibilità immediata, - Ottime doti organizzative, - Orientamento agli obiettivi, - Motivazione al ruolo, c - Capacità di analisi e problem solving, - Precisione e serietà, - Buone capacità comunicative e di attenzione al cliente, - Determinazione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, Il candidato ideale proviene dal medesimo settore ed ha maturato un’esperienza tale da ricoprire questo ruolo. Si offre: - Contratto a norma di legge full time. - Retribuzione fissa al mese - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale Retribuzione supplementare: - Bonus - Incentivi legati alle vendite - Premio di produzione “La leadership è azione, non posizione.” CANDIDATI ORA!
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nell'approvvigionamento di energia, seleziona personale in tutta Italia per lavoro in smart working. La risorsa, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperà di creare e gestire parte della rete commerciale aziendale e dovrà inserire dati e contratti dei clienti (Voltura, Subentro, Posa Contatore, Variazione potenza, Contatore temporaneo, etc.). Sono richiesti: buona dialettica buone capacità all'utilizzo del pacchetto office pc portatile e linea ADSL disponibilità a fare formazione GRATUITA (Sono previsti corsi in ambito commerciale, digitale e di crescita personale) Il candidato scelto verrà formato e a sua volta collaborerà alla formazione di altri candidati. La retribuzione si compone di una parte variabile ed una fissa per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Sarà considerato un PLUS l'avere esperienza in campo energetico. Gentilmente astenersi perditempo. Candidarsi solo se seriamente interessati.
Gratuito
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Torino (Piemonte)
Team Manager in smart working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti. E' richiesto una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati e a loro collaboreranno alla formazione di altri candidati.. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Mandare il cv all'indirizzo
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Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per società Golden Partner Microsoft, esperta in Digital Transformation, per ampliamento del team interno dedicato allo sviluppo di web application, stiamo selezionando un Senior React Developer per attività di sviluppo su “framework” React. La persona si occuperà inoltre della gestione di un team. Si offre l'opportunità di lavorare su progetti strategici utilizzando tecnologie innovative, in un contesto attento alla crescita professionale delle proprie persone, con possibilità di conseguire certificazioni. Skills richieste: - React JS - Redux - Javascript (ES6) - CSS 3 - HTML 5 - Bootstrap e/o Flexbox - Javascript based Frameworks Skills preferenziali: - React Native - TypeScript - Certificazioni Microsoft - Azure - Framework.NET - MS MVC/WebAPI - Entity Framework - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza maturata nella gestione o nel coordinamento di un team. Completano il profilo team working, buone doti relazionali, orientamento al problem solving. Richiesta disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Roma (zona Laurentina). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet www.egovaleo.it nella pagina dedicata http://www.egovaleo.it/invia-cv/ EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare www.egovaleo.it
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Ascoli Piceno (Marche)
Selezioniamo candidati in tutta Italia per lavoro Team Manager in smart working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti. E' richiesto una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA. I candidati scelti verranno formati e a loro collaboreranno alla formazione di altri candidati.. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Mandare il cv all'indirizzo email: uff.personale.u@gmail.com
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Napoli (Campania)
Entiende srl seleziona e forma operatori call center outbound Smart Working in tutta Italia, predisposti al lavoro da casa e dotati di buona dialettica. Il candidato ideale sarà fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi. Si offre RETRIBUZIONE FISSA non legata alle vendite oltre provvigioni alte, gare mensili e bonus extra. Si richiede conoscenza base del PC, buone capacità comunicative e di vendita, possesso di un pc, auricolari e connessione internet stabile. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA, affiancamento costante in un ambiente lavorativo stimolante e dinamico tramite canali telematici.
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Roma (Lazio)
Consulting Evolution, azienda che opera nel settore energia e gas è alla ricerca di persone motivate ad intraprendere una carriera manageriale. Lavoro in smart working con PC Non è richiesto nessun intervento Si offre: - Pagamento settimanale - Rendita sui consumi di luce e gas di tutti i tuoi clienti - Guadagno sui contratti fatti da tutta la downline - Rendita sui consumi di luce e gas di tutti i clienti fatti dalla tua downline - Piano di sviluppo tramite network - Contratto a norma di legge (173/2005) - Formazione gratuita - Puoi iniziare anche senza P. IVA - Zoom settimanali per strategie e pianificazione lavoro - Strumenti per svolgere l'attività - Metodo step by step Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti di comunicazione. Flessibilità, buone doti comunicative. Spiccata leadership ed elevata capacità di gestione dello stress. Si valuteranno solo candidature che risponderanno a determinati requisiti.
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Varese (Lombardia)
Azienda di Marketing e Comunicazione ricerca profili da inserire NELL'IMMEDIATO nel proprio organico. Collaboriamo con clienti di fama mondiale, portando avanti campagne pubblicitarie. Cerchiamo persone dinamiche, proattive, con ottime capacità comunicative e relazionali e buone capacità di lavorare in team. Offriamo ambiente dinamico, formazione continua, crescita personale e professionale, e possibilità di trasferte. Requisiti indispensabili: capacità di lavorare in team buone capacità relazionali e interpersonali buona dialettica proattività capacità di lavorare in situazioni stressanti L'aver maturato un'esperienza pregressa non ha titolo preferenziale. Full Time/Part Time Per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo, allegare CV
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Piacenza (Emilia Romagna)
LAVORA CON NOI Modeling Group cerca una receptionist con esperienza per la sua sede di Piacenza (CC Gotico) La persona che si ricerca andrà a ricoprire la mansione di receptionist e si dovrà occupare delle seguenti mansioni: • Accoglienza clienti • Gestione centralino • Gestione corrieri e fornitori • Back office • Gestione agenda appuntamenti Si richiedono: • Disponibilità immediata • Ottime doti relazionali • Precisione • Puntualità • Serietà • Attitudine a lavorare in team • Buone capacità organizzative • Capacità di lavorare per obiettivi Modeling Group nasce a Piacenza nel 1985 e conta ad oggi più di 10 sedi tra Piacenza e il Nord Italia. E' un'azienda leader del settore dell'Hair and Beauty. In Modeling riteniamo che le persone siano il cuore del successo di un brand. La passione e la continua formazione in questo campo rendono il nostro team estremamente dinamico, per questo chi entra a farne parte non smette mai di crescere ed evolvere. Si prega di inviare curriculum vitae e foto, solo se in possesso dei requisiti richiesti Le referenze saranno considerate un plus. Grazie, Modeling Team
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
SistemEvo, startup innovativa, fornisce servizi e consulenza di R&D in ambito informatico, in particolare in materia di soluzioni personalizzate di Intelligenza Artificiale. Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Front-end, da inserire in un team di lavoro per lo sviluppo e la gestione di una piattaforma web in grado di erogare servizi richiamabili in REST agli utenti finali. Requisiti necessari: Ottima conoscenza dei linguaggi HTML5, CSS3, JAVASCRIPT Conoscenza approfondita di jQuery e AngularJS Esperienza di sviluppo di applicativi che invocano servizi REST Esperienze nell’ ottimizzazione pagine web per dispositivi mobile Conoscenza dei principi generali del SEO Flessibilità e propensione al lavoro in team Buone capacità di analisi e problem solving Requisiti preferenziali: Conoscenza di ReactJS Conoscenza di strumenti di grafica (Adobe Photoshop) Conoscenza di sistemi di versionamento (git, subversion, ecc.) Orientamento agli obiettivi e forte motivazione personale Sono richieste capacità di lavorare sia in autonomia che in team RAL prevista per la posizione: € 25.000 – € 35.000 in funzione della seniority del candidato; saranno preferite le candidature delle risorse che hanno maturato almeno 3 anni di esperienza. Sede di lavoro per la figura ricercata: Milano (zona Loreto) e Pordenone Verranno preferite le candidature provenienti da un raggio di 50 km dalla sede aziendale di lavoro.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
SistemEvo, startup innovativa, fornisce servizi e consulenza di R&D in ambito informatico, in particolare in materia di soluzioni personalizzate di Intelligenza Artificiale. Figure ricercate: 1 Sviluppatore Back-end - Middle Seniority Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Backend da inserire in un team di lavoro per lo sviluppo e la gestione di una piattaforma web in grado di erogare servizi richiamabili in REST agli utenti finali. Job Description Sviluppatore Back-end Attività: La figura si dovrà occupare della trasmissione di dati tra il server e gli utenti al fine di modellarli secondo specifici algoritmi predefiniti. Requisiti necessari: Competenza del linguaggio di sviluppo C# in ambiente.NET Core Comprendere la natura di programmazione asincrona e delle sue peculiarità Comprensione dei temi relativi all'accessibilità e conformità alla sicurezza Capacità di integrare molteplici fonti di dati e database in un unico sistema Comprensione dei principi fondamentali di progettazione dietro un'applicazione scalabile Conoscenza dei servizi principali e del portale Azure Buona conoscenza dell'ambiente Linux Flessibilità e propensione al lavoro in team Buone capacità di analisi e problem solving Requisiti preferenziali: Sarà un titolo preferenziale la conoscenza del BotFramework di Microsoft Precedente esperienza nello sviluppo di API Orientamento agli obiettivi e forte motivazione personale Sono richieste capacità di lavorare sia in autonomia che in team Seniority ricercata: middle (almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo) RAL prevista per la posizione: € 32.000 - € 35.000
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Milano (Lombardia)
SistemEvo, startup innovativa, fornisce servizi e consulenza di R&D in ambito informatico, in particolare in materia di soluzioni personalizzate di Intelligenza Artificiale. Figure ricercate: 1 Sviluppatore Front-end - Middle Seniority Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Frontend, da inserire in un team di lavoro per lo sviluppo e la gestione di una piattaforma web in grado di erogare servizi richiamabili in REST agli utenti finali. Job Description Sviluppatore Front-end Requisiti necessari: Ottima conoscenza del linguaggio JAVASCRIPT Conoscenza approfondita di jQuery e AngularJS Esperienza di sviluppo di applicativi che invocano servizi REST Esperienze nell' ottimizzazione pagine web per dispositivi mobile Conoscenza dei principi generali del SEO Flessibilità e propensione al lavoro in team Buone capacità di analisi e problem solving Requisiti preferenziali: Conoscenza di ReactJS Conoscenza di strumenti di grafica (Adobe Photoshop) Conoscenza di sistemi di versionamento (git, subversion, ecc.) Orientamento agli obiettivi e forte motivazione personale Sono richieste capacità di lavorare sia in autonomia che in team Seniority ricercata: middle (almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo) RAL prevista per la posizione: € 32.000 - € 35.000 Sede di lavoro per entrambe le figure ricercate: Milano o Pordenone Verranno preferite le candidature provenienti da un raggio di 50 km dalle sedi aziendale di lavoro.
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Agrate Brianza (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, realtà primaria in ambito Industria, siamo alla ricerca di un Programmatore PL/SQL su Agrate Brianza (MB). La risorsa selezionata sarà collocata nella Web Factory del cliente, dove parteciperà ad un progetto in ambito bancario, finalizzato alla creazione di uno nuovo software gestionale. Si occuperà, in particolare, di implementare nuove funzionalità software e di svolgere attività manutenzione degli applicativi già esistenti. Ai candidati si richiede: - Esperienza in analoghe mansioni; - Padronanza del linguaggio PL/SQL; - Competenze di Unix Shell Scripts - Buona conoscenza di DB Oracle; - Buone competenze di lingua inglese, parlata e scritta; - Disponibilità full-time, immediata o a breve termine. Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, buone doti di problem defining e problem solving, scrupolosità e attenzione ai dettagli. Gradita disponibilità per trasferte estere. La Ns. Società offre: - Formazione ed addestramento tecnico continui; - Inserimento in progetti di grande rilevanza tecnologica; - Opportunità di lavoro e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Modena (Emilia Romagna)
“Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/639). Per importante società di consulenza ingegneristica, con sede a Modena, ricerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Stiamo cercando una persona con esperienza, preferibilmente maturata in studi professionali, che si occupi delle attività amministrativo/contabili e di alcune attività di segreteria/ricevimento. Descrizione compiti: • Gestione ciclo attivo e passivo (controllo e contabilizzazione) • Gestione contabilità bancaria (registrazioni e quadrature mensili) • Registrazione prima nota • Supporto alla stesura del bilancio • Scadenziario fornitori/clienti • Accoglienza e front desk • Smistamento della corrispondenza • Gestione delle telefonate • Organizzazione Trasferte Dipendenti Requisiti necessari: • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche. • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dell’applicativo TEAMSYSTEM Enterprise (o equivalente) • Minima esperienza in posizione analoga 2/3 anni • Buone capacità relazionali e di lavoro in team • Buone capacità di problem solving Orario di lavoro: da lunedì a venerdì (full time o part time 30 ore) ingresso a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. Formazione, affiancamento, possibilità di crescita. Se la proposta è di tuo interesse e hai le qualifiche richieste inviaci il tuo cv. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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Messina (Sicilia)
Azienda settore GDO ricerca grafico/a da inserire nel proprio organico. La figura si occuperà della realizzazione di brochure, cataloghi, manuali, listini, loghi, artwork packaging primario e secondario, materiale pubblicitario. I candidati dovranno essere in possesso delle seguenti capacità e conoscenze: pacchetto Adobe e/o equivalenti, uso perfetto di Illustrator, Photoshop e/o equivalenti, conoscenza Adobe XD, elevata sensibilità nella scelta e utilizzo di font e della gestione del colore, padronanza delle tecnologie informatiche base e internet, gradita la conoscenza di illustrazione digitale, creatività e pro-attività, autonomia progettuale e gestionale, capacità a rispettare consegne e timing di lavoro, buone capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team, buone capacità di problem solving e gestione degli imprevisti. Saranno presi in considerazione solo i CV uniti ad un portfolio in pdf o link. Requisiti preferenziali: - Capacità nella realizzazione di scatti fotografici - Esperienza pregressa nello sviluppo di proposte creative e concept per progetti di comunicazione online e offline
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Italia (Tutte le città)
Sviluppatore React Native (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Sviluppatore React Native. ATTIVITÀ Collocato nella Digital Factory del cliente, il candidato selezionato si occuperà di progetti mobile, rivolti al settore assicurativo. In particolare, avrà in carico la progettazione e successiva implementazione di nuove componenti software, realizzate su React Native. SEDE DI LAVORO Torino. REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – in progetti di sviluppo mobile. Ottima conoscenza di Javascript. Buone competenze di sviluppo su React Native. Famigliarità nell’applicazione di Design Pattern MCV e/o MVVM. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Ottime capacità di lavorare in team; buone doti di problem solving; capacità nell’interpretare e soddisfare le richieste del cliente. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Milano (Lombardia)
Azatec sta cercando per importante attività su Como 1 Help desk La risorsa sarà inserita all’interno della divisione IT, si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello · gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone) agli utenti · gestione dell'iter dei ticket · assistenza base di stampanti · risoluzione di problematiche IT anche da remoto · aggiornamento e gestione dei Sistemi Operativi Microsoft Desktop · mantenimento della rete LAN · lavorerà a stretto contatto con un team di 2° livello composto da Sistemisti senior Requisiti: · diploma in discipline informatiche · attitudine al lavoro in team · buone capacità di relazione e di confronto con interlocutori diversificati · spiccate doti di problem solving · propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna · conoscenza dei sistemi Microsoft Windows · padronanza del pacchetto Office · principi di base per la manutenzione hardware Si richiede disponibilità immediata su COMO. Si offre contratto a t. determinato
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’importante società cliente, protagonista nel settore Fintech, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore.NET Senior su Milano. Inserita in un team agile di sviluppo, il candidato selezionato si occuperà di sviluppare nuovi softwares distribuiti in ambiente WCF/.NET. Parteciperà inoltre alla successiva fase di testing, collaudo e messa in produzione degli applicativi prodotti. Ai candidati si richiede: - Pregresse esperienze di programmazione BE; - Ottima conoscenza del framework.NET e del linguaggio C#; - Forti competenze di sviluppo su WCF; - Famigliarità con le librerie WPF; - Capacità professionali nell’uso di SQL Server; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, attitudine al lavoro in team, buone doti comunicative, disposizione ad imparare nuove tecnologie e linguaggi. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con seniority diverse. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’importante società cliente, protagonista nel settore Fintech, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore.NET Senior su Milano. Collocato nel team di sviluppo del cliente, il candidato selezionato si occuperà di sviluppare nuovi softwares distribuiti in ambiente WCF/.NET. Parteciperà inoltre alla successiva fase di testing, collaudo e messa in produzione degli applicativi prodotti. Ai candidati si richiede: - Pregresse esperienze di programmazione BE; - Ottima conoscenza del framework.NET e del linguaggio C#; - Forti competenze di sviluppo su WCF; - Capacità professionali nell’uso di SQL Server; - Conoscenza del linguaggio Javascript; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, attitudine al lavoro in team, buone doti comunicative, disposizione ad imparare nuove tecnologie e linguaggi. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con seniority diverse. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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