Team center
Elenco delle migliori vendite team center
CENTER OF THE UNIVERSE
- Center
- Giant
- Of
Vedi prezzi in Amazon
TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
- Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
- Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
TEAM ASSOCIATED FACTORY TEAM 12X36MM V2 FOX KASHIMA COATED TRUCK REAR SHOCK BODY (2) BY ASSOCIATED
- Team Associated Factory Team 12x36mm V2 Fox Kashima Coated Truck Rear Shock Body (2)
Vedi prezzi in Amazon
Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TEAM LEADER CALL CENTER CERCHIAMO SOLO FIGURE SENIOR (CON ESPERIENZA) I candidati dovranno avere esperienza comprovata nel ruolo - Assistere gli operatori e monitorare l’andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Coordinare e gestire il proprio team; -Occuparsi della formazione delle risorse. Sono richieste esperienze in ambito di teleselling Requisiti: Attitudine commerciale Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri Prontezza e intraprendenza Flessibilità e dinamicità Leadership e capacità motivazionale
Vista prodotto
Quarto (Campania)
Team leader Siamo una dinamica azienda di luce e gas impegnata ad offrire soluzioni innovative. Per il nostro call center stiamo cercando un Team Leader motivato e orientato ai risultati, capace di gestire un team di operatori. La risorsa deve coordinare e supervisionare il team di operatori telefonici ed analizzare le performance quotidiane, fornendo feedback costruttivo. Assicurarsi che vengano rispettati gli obiettivi aziendali. Gestire le problematiche e risolvere situazioni complesse con i clienti. Ottime doti comunicative e capacità di gestire il team con empatia e autorità. Inserzionista: Heaven
800.282 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
TEAM LEADER OUTBOUD Settore Energy DMK CENTER per la sua sede diAversa è alla ricerca di un Team Leader nel settore energia. La risorsa si occuperà del coordinamento e dello sviluppo del team, del raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività. La persona che ricoprirà questo ruolo dovrà avere una forte ambizione, un'ottima leadership e una buona capacità di gestione. Possibilità di lavorare in full time o in part time Per inviare curriculum [*vedi modalità di candidatura*] *vedi modalità di candidatura* whatsapp aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Team Leader da inserire subito! Os Holding Azienda mandataria dei migliori brand della telefonia e dell'energia per ampliamento del proprio Call Center ricerca una figura che ricopra il ruolo di Team Leader per l'attività di Telemarketing (presa appuntamento) Si offre: - Fisso Mensile - Bonus e premi al raggiungimento degli obiettivi. - Possibilità di crescita personale e professionale. Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata. - Turno mattina da 4 ore. - Buona dialettica. - Capacità problem solving. - Propensione al raggiungimento degli obiettivi. - Conoscenza dei pacchetti Office base. - Minimo di esperienza 1 anno certificata. Se ritieni di avere le capacità elencate sopra invia subito il tuo curriculum vitae e verrai subito contattato. la seguente richiesta a carattere di urgenza. Sede di lavoro: San Giovanni a Teduccio.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Per il nostro CALL CENTER selezioniamo un/una TEAM LEADER full time che abbia maturato idonea esperienza nel coordinamento di personale di sala. SI RICHIEDE: • Esperienza già maturata all’interno di un Call Center Inbound/Outbound in qualità di operatore telefonico e cresciuto nel ruolo di Team Leader, preferibilmente avendo gestito campagne di energia • Disponibilità immediata • Ottime doti di leadership, relazionali e comunicative • Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress • Forte motivazione di crescita • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office) • Attitudine a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi prefissati • Capacità di attuare le azioni necessarie al raggiungimento delle performance attese LA RISORSA SI OCCUPERA’: • Presidiare la sala e affiancare operativamente gli addetti al call center • Motivare e coordinare il team verso il raggiungimento dei risultati Se in linea con la figura sopraddetta, allegare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. NON CERCHIAMO IMPROVVISAZIONI, MA ESPERIENZA, REFERENZE E RISULTATI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Next srl, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Nextsrl, Azienda Leader nella consulenza energetica, ricerca un TEAM LEADER. Il candidato avrà la responsabilità di formare, gestire e motivare un team di risorse all’interno di un reparto di call center, disponendo le attività in modo proattivo e decisivo, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Coordinare e gestire le attività del team; • Formare le risorse da inserire in squadra; • Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; • Analizzare e monitorare quotidianamente le attività del team attraverso gli strumenti aziendali; • Contribuire alla crescita della struttura. Requisiti: • Esperienza già maturata nel ruolo di team leader call center; • Ottime doti relazionali e attitudine alla vendita; • Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress; • Spiccate doti comunicative; • Determinazione e spirito di iniziativa; Offriamo: • Inserimento contrattuale a norma di legge • Fisso mensile • Bonus di coordinamento legato al raggiungimento della creazione della squadra • Bonus legato al raggiungimento degli obiettivi della stessa • Provvigioni “Per guidare gli altri cammina alle loro spalle.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell’energia per ampliamento organico è alla ricerca di due TEAM LEADER. La risorsa ideale ha: -Capacità di assistere e gestire il team. - Ottime doti comunicative e relazionali. -Predisposizione al lavoro in team. -Forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. Principali attività: -Coordinare le attività del proprio team -Segnalare al Responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turno. -Supervisionare il lavoro del team -Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Selekta Center offre: - Formazione in sede - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €800,00 - Lavoro Full-Time (8 ORE) - Bonus - Crescita Professionale. Senti di essere il candidato ideale? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Startup seleziona team leader con comprovata esperienza minimo di un anno nel settore del teleselling outbound energia. Responsabilità: - Supervisione delle attività e del team del Call Center - Analisi degli andamenti e delle performance dei team -Formazione delle risorse Esperienze necessarie: - Esperienza pregressa di almeno 1 anni nel canale Outbound; - Provate capacità di team leadership e di gestione di risorse; Competenze richieste: - Spiccate doti commerciali e di negoziazione; - Comprovata esperienza nella gestione di team composti da almeno 10 persone; - Approccio analitico ed elevate capacità di problem solving; - Ottime doti di comunicazione orale e scritta; - Disponibilità, flessibilità e concretezza. Offresi un ambiente di lavoro sereno, un percorso formativo di crescita professionale e una remunerazione di sicuro interesse.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell'energia per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di due TEAM LEADER. La risorsa ideale ha:-Capacità di assistere e gestire il team.- Ottime doti comunicative e relazionali.-Predisposizione al lavoro in team.-Forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati La risorsa in questione dovrà:- Gestire il team operativo motivandolo al fine del raggiungimento dei risultati;-Effettuare attività di Coaching in doppia cuffia agli operatori;-Fornire gli strumenti necessari al team, con l'obiettivo di svolgere il lavoro quotidiano in modo ottimale;-Monitorare e coordinare gli operatori. Selekta Center offre: - Formazione in sede- Contratto a norma di legge- Fisso mensile di euro800,00- Lavoro Full-Time (8 ORE)- Bonus COSA ASPETTI'IL TUO MOMENTO È ORA... È ADESSO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CONTACT GROUP, società altamente specializzata in attività di Teleselling BUSINESS è alla ricerca per la sede operativa di NAPOLI VOMERO un/una TEAM LEADER CALL CENTER che abbia maturato un'esperienza nel coordinamento di persone per Canale TELEFONIA. Aspettiamo il tuo CV SI RICHIEDE: - Esperienza già maturata all'interno di un Call Center Outbound in qualità di operatore telefonico e cresciuto nel ruolo di Team Leader; - DISPONIBILITA' IMMEDIATA; - Ottime dote di Leadership, relazionali e comunicative - Ottime capacita' di problem solving e gestione dello stress; - Forte motivazione di crescita; - Reale voglia di lavorare; - Conoscenza delle principali tecniche di vendita; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office); - Ottima capacita' relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. LA RISORSA SI OCCUPERA': - Presidiare la sala e affiancare gli operatori; - Motivare il team nel raggiungimento dei risultati; - Erogare formazione iniziale e aggiornamento sulla commessa in essere; OFFRIAMO: - Compenso fisso mensile (800,00 euro netti + provvigioni a raggiungimento di obiettivi assegnati) - Serieta' e ambiente dinamico; - Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Per maggiori informazioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell'energia per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di due TEAM LEADER. La risorsa ideale ha:-Capacità di assistere e gestire il team.- Ottime doti comunicative e relazionali.-Predisposizione al lavoro in team.-Forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. Principali attività: -Coordinare le attività del proprio team-Segnalare al Responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turno.-Supervisionare il lavoro del team-Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Selekta Center offre: - Formazione in sede- Settimana di prova RETRIBUITA- Contratto a norma di legge- Fisso mensile di euro800,00- Lavoro Full-Time (8 ORE)- Bonus- Crescita Professionale. Senti di essere il candidato ideale'INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
D3 Italia, azienda leader nel settore nei servizi per aziende e privati, ricerca: TEAM LEADER CALL CENTER che abbia maturato un'esperienza nel coordinamento di persone in ambito di gestione TEAM di teleselling e telemarketing per Canale TELEFONIA E/O ENERGIA. Ricerchiamo risorse motivate ed interessate a valorizzare e promuovere il contatto commerciale il candidato si occuperà di: Coordinamento, supporto e formazione di un team nello svolgimento delle mansioni quotidiane e nel raggiungimento degli obiettivi stabiliti REQUISITI Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Ottime capacità relazionali - Spiccata leadership, forte incisività e motivazione - Problem solving, dinamicità, proattività completano il profilo - dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, del pacchetto Office e di Internet. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €1.000,00 a €2.000,00 /mese
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Prestigiosa azienda prodotti medicali, per apertura nuovi uffici ricerca su Napoli e Roma 1 TEAM LEADER DI CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI NO VENDITA TELEFONICA con precedente esperienza. Il candidato si occuperà della gestione e dello sviluppo del team per presa appuntamenti e gestione agenda dei consulenti. OFFRIAMO: Inquadramento a norma di legge con assunzione immediata da impiegato con contratto di settore - Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente - Reali opportunità di crescita lavorativa e contrattuale (indeterminato) all'interno dell'azienda - Serietà e ambiente dinamico e giovanile REQUISITI: Spiccate doti di leadership – Conoscenza delle principali tecniche di vendita - - Capacità di lavorare per obiettivi- Voglia di guadagnare- Ascolto e gestione del colloquio telefonico-Disponibilità: Capacità di selezione,gestione e motivazione delle risorse operanti -Gestione agenda agenti- Capacità di problem solving - Capacità relazionale, comunicativa e di ascolto, e attitudine a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi. Conoscenza del pacchetto office.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Paradise Call srls è alla ricerca di Team Leader per assunzione full time a tempo indeterminato. Abbiamo bisogno di una figura dinamica con esperienza per coordinare e monitorare il team assegnato e supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione all'interno del call center. I candidati dovranno: assistere gli operatori; assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; coordinare, gestire e formare il team di operatori telefonici. Esperienza richiesta: addetto/a call center con almeno 3 anni maturati nel settore Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede operativa: Napoli Orario: Full Time - da Lunedì a Sabato Per fissare un appuntamento contattaci ai recapiti aziendali in calce: Whatsapp: 331 134 3839
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pasqua è alle porte! Next srl continua le selezioni! REC Group, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 2 TEAM LEADER da inserire all’ interno del proprio organico. I candidati selezionati, avranno la responsabilità di creare e coordinare un gruppo di consulenti commerciali telefonici, assicurando che le performance complessive siano in linea con gli standard qualitativi e quantitativi aziendali. Le risorse dovranno gestire tutte le dinamiche legate al call center e implementare nuovi processi organizzativi; monitorare il lavoro e le performance, al fine di garantire gli obiettivi individuali e di team assegnati. In particolare, si occuperanno di: · Pianificare e coordinare lo sviluppo organizzativo del call center; · Gestire e potenziare nuovi modelli di processi strutturali di crescita; · Analizzare, verificare e monitorare giornalmente i principali indicatori di produttività; · Elaborare report inerenti il costante andamento delle attività. SI RICHIEDE: · Ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; · Intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; · Ottime doti comunicative e gestione del team. Completano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge Full- Time. - Retribuzione fissa al mese +incentivi - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Le grandi opere non si realizzano con la forza, ma con la perseveranza.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per Nuovo Progetto Commerciale si ricerca N.1 Team Leader Call Center con COMPROVATA ESPERIENZA nel settore. Si richiede: Diploma di scuola superiore. Ottime doti comunicative. Capacità manageriale. Capacità di lavorare in team. Buona e raffinata presenza. Disponibilità immediata. Si offre ottima retribuzione ed incentivi ai massimi livelli di Mercato.
Vista prodotto
Portici (Campania)
Anche in modalità smartworking POWER&CALL SRLS, azienda leader in Italia nel settore, cerca Team Leader con Gruppo in grado di gestire, creare e sviluppare un call center interno all'azienda. Si offre: - Contratto a Tempo Indeterminato - Bonus Aziendali mensili e annuali - Premi produzione REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza in call center e nella gestione di un team di lavoro - Capacità di vendita - Propensione alla leadership Inserimento Immediato. Inserzionista: Power&call
1.500 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda partner diretta Fastweb, cerca per la sede di Aprilia, una team leader call center con esperienza, da inserire presso il proprio organico. Si richiede: - Pregressa esperienza come team leader telemarketing - Capacità di coordinare e dirigere le risorse al fine di rispettare gli obbiettivi aziendali - Capacità di organizzazione e sviluppo - Disponibilità full time Si offre: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile - Bonus a raggiungimento di target - Pagamenti mensili Sede legale di lavoro: Via Galileo Galilei 81 04011 Aprilia (LT) Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Società Nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede di Casarano n°1 Supervisor - Team Leader per coordinamento Contact center per i settori gestione clienti e customare care oltre che aper attività di campagne outbound di Telemarketing e Teleselling. Descrizione della posizione: Il/la condidato/a lavorerà supportata dalla Responsabile della Campagna e collaborerà nell'ambito della gestione delle risorse a lei designate, dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale per conto di clienti Leader nei settori Medico-Sanitario, Servizi alle Imprese, Turismo e telecomunicazioni Qualifiche richieste: I candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito: - Esperienza documentata come Teamleader e/o Supervisor di Contact Center - Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma o laurea - Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Buona/Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Capacità dialettiche e comunicative; - Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali; - Ottime capacità di operare nel rispetto di regole, orari e procedura; - Attitudine al lavoro in team; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Disponibilità Full-Time. Si offre contratto stabile, fisso mensile e bonus produzione. Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, usufruendo di formazione continua e gratuita. Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
G-call azienda presente nel territorio da anni, ricerca per la sede di Montevarchi (Arezzo) 1 Team Leader call center. Si richiede: - Motivazione e costanza; - Conoscenza della lingua italiana - Buone doti comunicative - Propensione al lavoro di squadra
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader mercato telefonia ed energia elettrica ricerca figura di team leader a cui affidare un teamwork di 20 operatori call center energia elettrica e gas si offre stipendio fisso piu bonus ed incentivi orari comodi liberta' decisionale possibilita' di ulteriore crescita si richiede: esperienza pregressa nel medesimo ruolo e ramo disponibilita' full time ambizione personale
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ENERGY VOICE: agenzia call center che si occupa di vendita e consulenza telefonica di servizi ed abbonamenti digitali, ricerca responsabile vendite - team manager con ed esperienza nel settore. I requisiti richiesti sono: - esperienza pregressa minima di 1 anno nel mondo delle telecomunicazioni - Buona dialettica - Comprovata esperienza nel coordinamento di call center - Forte motivazione alla crescita professionale - Capacità di selezione, gestione e motivazione di risorse operanti in ambito commerciale - Ottima capacità di problem solving - Capacità di fare briefing e di impostare leadershipSi offre un fisso mensile + bonus di produzione, corsi di formazione gratuiti possibilità di crescita all'interno dell'azienda. FULL TIME Per candidarsi inviare un curriculum all'indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell’energia per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di due TEAM LEADER. Le risorse guideranno e motiveranno efficacemente il gruppo di lavoro ed avrà le seguenti responsabilità: - Coordinamento delle attività di gestione e definizione sulla gestione del cliente atte al raggiungimento dei target prefissati - Supervisione della sala call - Formazione, coordinamento, gestione e sviluppo del gruppo di risorse dedicato - Attività di reportistica verso la Direzione SI RICHIEDE: - Disponibilità immediata, - Ottime doti organizzative, - Orientamento agli obiettivi, - Motivazione al ruolo, - Capacità di analisi e problem solving, - Precisione e serietà, - Buone capacità comunicative e di attenzione al cliente, - Determinazione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, SELEKTA CENTER OFFRE: - Formazione in sede - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €800,00 - Lavoro Full-Time (8 ORE) - Bonus, - Gare ed incentivi, - Crescita Professionale. - Ambiente lavorativo confortevole Senti di essere il candidato ideale? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Are you: passionate about managing teams? Leading people within a growing project and company? Excited to provide exceptional customer service by motivating your team? If your answer is Yes, then Apply now! For our business in Milan we are currently looking for a Team Manager (male/female), for our e-commerce partner. You’ll join a well-established and high performing project looking to achieve success on our long term strategy. As a Team Manager you’ll be responsible for leading your team to deliver exceptional support to the clients. You will do this by motivating and leading from the front, developing effective measures of coaching, supervision and training regarding the development of your staff. Ensuring optimal compliance with agreements while always putting people first and performing the necessary day to day tasks. Requirements: • Excellent language skills in Italian (C2) and English (C1) • Work experience in team management, ability to motivate and coach team members • Knowledge and experience in customer service (preferably in Outsourcing companies) • Strong administration and organization skills • Very good PC skills - proficiency in the use of Microsoft Office (especially Excel) • Very good analytical skills, productivity with a keen eye for detail • Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction • Availability to work on shifts, 5 days a week, Monday to Sunday, 8 a.m. to 10 p.m. Offer: • Excellent reputation as responsible employer; • Modern working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection; • A welcoming and inclusive environment; • A team ready to help you develop and grow; • A multinational environment, different nationalities and cultures to work every day. Join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore your career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with highly prestigious brands! At Majorel, we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking. This job opportunity is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Smile service, azienda leader nel teleselling per la vendita di prodotti energetici, ricerca un TEAM LEADER da inserire nel proprio team. La risorsa selezionata si occuperà di gestire il team nella fascia pomeridiana (15.30/20.30). In particolar modo dovrà coordinare, supportare e formare il team nello svolgimento delle mansioni quotidiane e nel raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Requisiti - Esperienza pregressa in ruolo analogo nel settore energia - Ottime capacità relazionali - Spiccata leadership, forte incisività e motivazione - Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, del pacchetto Office e di Internet. Si garantisce formazione e affiancamento, possibilità concreta e reale di crescita aziendale all'interno dei team. Retribuzione fissa + incentivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO è alla ricerca di team leader. La risorsa avrà la responsabilità di formare, gestire e motivare un team, coordinando le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati. Il candidato ideale ha: -Esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore ed in ambito di teleselling -Competenze pregresse nella pianificazione delle attività da intraprendere, per ottenere i risultati desiderati. Principali Responsabilità: -Formare, Gestire e Motivare il team di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi aziendali -Monitorare le statistiche della sala call, per valutare le performance individuali e collettive del team -Contribuire alla crescita personale dei dipendenti, individuando talenti da inserire nel team aziendali. Requisiti Richiesti: -Ottime doti relazionali e attitudine alla vendita -Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress L’AZIENDA OFFRE: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di 800 EURO - Formazione - Ambiente lavorativo confortevole - Orario di lavoro full-time COSA ASPETTI? Inviaci la tua candidatura !
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Five Italia, Società LEADER nel settore della distribuzione dei servizi, ricerca, per la sua sede di Caserta, una figura professionale da inserire come TEAM LEADER. Il Team Leader in questione, si occuperà del coordinamento e della supervisione di un team di lavoro di circa 10/15 persone dedicate all'area produzione. Contribuirà alla definizione degli obiettivi e delle strategie di lavoro, nonché della reportistica e statistiche di produzione e monitorerà quotidianamente l'attività del proprio staff e dei risultati raggiunti, in linea con le richieste aziendali. Requisiti richiesti: - Conoscenza base del PC - Comprovata esperienza nel settore telefonia ed energia - Forte propensione al team working - Ottime capacità comunicative e gestionali - Massima serietà ed orientamento al risultato - Flessibilità oraria - Lavoro su turni Si offre: - Fisso mensile per Full Time 1000€ - Incentivi e Bonus mensili a raggiungimento di obiettivi - Assicurazione sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto
-
Successivo →