Team forza volonta
Elenco delle migliori vendite team forza volonta
FORZA HORIZON 4 EDIZIONE STANDARD, PEGI 3, XBOX ONE, 4K UKTRA HD, HDR, MICROSOFT
- Forza Horizon 4 Standard Edition include il disco del gioco Forza Horizon 4
- Le Stagioni cambiano tutto. Per la prima volta nel genere delle corse automobilistiche, prova l'emozione di guidare in un mondo aperto condiviso con stagioni dinamiche. Esplora magnifici scenari, colleziona più di 450 auto e diventa una Superstar dell'Horizon nella Gran Bretagna storica
- La Bretagna come non l’hai mai vista. Ammira laghi, vallate, castelli e scenari mozzafiato: un'esperienza spettacolare in 4K nativo e HDR su Xbox One X e Windows
- Guida in ogni stagione. Esplora un mondo in continuo cambiamento,provando esperienza di guida bagnata, asciutta, con nevischio e ghiaccio
- Nuovi contenuti ogni settimana. Ogni settimana, una nuova stagione porter nuovi contenuti a tema, modalità di gioco, sfide e prem
- Guida da solo o crea il tuo team. Gioca in modalità solo o cooperativa. Partecipa ad un team multiplayer per gare casuali o scegli I Ranked Team per diventare il migliore al mondo. Xbox Live Gold (venduto separatamente) è necessario per l’ online multiplayer
- Esclusiva Xbox One
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FORZA MOTORSPORT 4 [EDIZIONE: REGNO UNITO]
- Platform-defining graphics: Forza Motorsport 4 sets a new graphical standard for the racing genre. Featuring dramatic Hollywood-style camera effects and an all new lighting engine, Forza Motorsport 4 creates an unparalleled, dramatically realistic graphical experience - all running at a silky-smooth 60 frames per second
- Xbox LIVE showpiece: Forza Motorsport 4 is making racing more social than ever. Create a Car Club and build the ultimate dream team of drivers, tuners and painters from the "Forza" community. Share your custom cars and dominate the other clubs. With the all-new Rivals Mode, play against your friends whether they are online or not by challenging them for bragging rights and rewards in a variety of different game types
- Industry-leading innovation with Kinect: Autovista Mode brings the automotive experience comes to life. Walk around the car in a virtual showroom, crouch down to look at the details, or open the doors and hood using the power of Kinect. Immerse yourself with Kinect Head Tracking, which pans the camera view based on how you naturally look into the corners when you're hard charging. Take the virtual wheel with Kinect as you sit on the couch with your friends and family - no controller required. Yo
- More of what you love: With more than 80 manufacturers, the most in any racing game available today, Forza Motorsport 4 features unrivaled diversity and more of the cars you love. The all new World Tour Mode boasts new tracks, unending choice and hundreds of hours of gameplay as you travel the globe with your favorite car. With the most accurate physics engine, cockpits and damage on every car and assists that allow even the most casual player to race, Forza Motorsport 4 redefines the genre
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TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
- Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
- Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Milano (Lombardia)
Mansione Hai già avuto una breve esperienza in contabilità con utilizzo di SAP? Provieni da contesti ben strutturati? Randstad Office di Rozzano potrebbe avere l'opportunità per te! Per azienda leader nel fai da te, selezioniamo un/una Junior Contabile Sede di lavoro: Rozzano Responsabilità La persona sarà inserita all'interno di un team ben strutturato e si occuperà di supportare le attività contabili per una recente migrazione al gestionale SAP (importante la sua conoscenza). Sarà dedicata principalmente alla registrazione delle fatture fornitori nel gestionale e alla quadratura di tutto ciò che comporta la contabilità passiva (verifica scadenza pagamenti). Competenze Il candidato ideale ha una buona base contabile maturata in una precedente esperienza (o in studi universitari affini), ama lavorare in team con obiettivi di gruppo, trasmette affidabilità nel farsi carico di lavori riuscendo ad apprendere dinamiche nuove con rapidità e ha grande forza di volontà. A livello informatico conosce SAP e ha un ottima padronanza di excel. Si offre un contratto iniziale a termine di 4 mesi con una visibilità al momento per i prossimi 12 mesi. Se pensi di aver appena letto la descrizione del tuo profilo, inviaci la tua candidatura. Sarai ricontattato dal nostro team nelle prossime 2 settimane per un primo colloquio conoscitivo.
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Italia (Tutte le città)
GIERRE Srl affermata azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione e produzione di scale, trabattelli, carrelli….. cerca IMPIEGATA/O AREA AMMINISTRAZIONE & FINANZA Si richiede: * Diploma o laurea in materie economiche * Gestione contabilità generale, tesoreria e banche * Redazione bilancio d'esercizio e scritture di assestamento * Gestione processo budget annuale e di riforecast * Attitudine al Team Working e Problem Solving * Esperienza pregressa in ruolo e mansioni analoghe * Ottima conoscenza programmi informatici (Windows, Agilis, Lotus notes) * Lingue Francese-Inglese parlate e scritte * Capacità organizzativa negli archivi cartacei e informatici dell'ufficio. * Proattività e propensione al costante aggiornamento * Serietà, umiltà, forza di volontà, dinamismo, determinazione. Si offre: * programma di crescita professionale * collaborazione con team strutturato.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione “La forza non deriva dalla capacità fisica. Deriva da una volontà indomabile.” Next srl azienda leader nel settore dell’energia, ubicata a Battipaglia (SA), ricerca figure da inserire nel settore delle Risorse Umane. Skills: - Esperienza HR - Capacità di problem solving. - Capacità analitiche spiccate, attenzione ai dettagli. - Atteggiamento proattivo e innovativo, orientamento al miglioramento dei processi. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali, - Discrezionalità, per essere in grado di sviluppare e mantenere relazioni efficaci con team interni ed esterni. - Senso pratico, flessibilità. La risorsa si occuperà principalmente dei seguenti aspetti: - Supporto alla gestione di specifici progetti in ambito risorse umane, in particolare quelli relativi alla valutazione e allo sviluppo del personale. - Ricerca e selezione di professionisti e figure di staff. - Attività di reclutamento e selezione dei candidati per l’azienda. - Inserimento candidature nel crm aziendale. - Programmazione e organizzazione dei colloqui conoscitivi. - Gestione dei piani di formazione. - Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro. Next offre: - Orario di lavoro: Full time (8ore) - Retribuzione €800,00/€1000,00. - Formazione interna. - Periodo di prova retribuito. - Contratto a norma di legge. “Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.” ENTRA NEL TEAM! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo una persona da inserire nella nostra area amministrazione e finanza, con il compito di occuparsi di Contabilità generale e Adempimenti fiscali. In particolare dovrà seguire: - la fatturazione attiva e passiva (Italia e paesi esteri) - gestione Registri IVA e relative liquidazioni mensili - gestione Intrastat e Lettere d'Intento - dichiarazioni IVA (periodiche ed annuale) - certificazioni Cu ed Enasarco - gestione Libro Giornale, Inventario, Libri Sociali ecc Ecco l'elenco delle competenze richieste: Diploma o laurea in materie economiche Pluriennale esperienza in ruolo e mansioni analoghe Attitudine al Team Working e Problem Solving Ottima conoscenza programmi informatici (Windows e Software gestionali di contabilità es.Agilis) Lingue Francese-Inglese parlate e scritte Capacità organizzativa negli archivi cartacei e informatici dell'ufficio. Proattività e propensione all'aggiornamento costante, serietà, umiltà, forza di volontà, dinamismo e determinazione completano il profilo ricercato. Garantiamo un programma di crescita professionale intenso, all'interno di un Team strutturato.
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Salerno (Campania)
"La forza non deriva dalla capacità fisica. Deriva da una volontà indomabile." Next srl azienda leader nel settore dell'energia, ubicata a Battipaglia (SA), ricerca figure da inserire nel settore delle Risorse Umane. Skills:- Esperienza HR- Capacità di problem solving.- Capacità analitiche spiccate, attenzione ai dettagli.- Atteggiamento proattivo e innovativo, orientamento al miglioramento dei processi.- Eccellenti capacità comunicative e relazionali,- Discrezionalità, per essere in grado di sviluppare e mantenere relazioni efficaci con team interni ed esterni.- Senso pratico, flessibilità. La risorsa si occuperà principalmente dei seguenti aspetti:- Supporto alla gestione di specifici progetti in ambito risorse umane, in particolare quelli relativi alla valutazione e allo sviluppo del personale.- Ricerca e selezione di professionisti e figure di staff.- Attività di reclutamento e selezione dei candidati per l'azienda.- Inserimento candidature nel crm aziendale.- Programmazione e organizzazione dei colloqui conoscitivi.- Gestione dei piani di formazione.- Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro. Next offre:- Orario di lavoro: Full time (8ore)- Retribuzione euro800,00/euro1000,00.- Formazione interna.- Periodo di prova retribuito.- Contratto a norma di legge. "Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa." ENTRA NEL TEAM! INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione “La forza non deriva dalla capacità fisica. Deriva da una volontà indomabile.” REC GROUP azienda leader nel settore dell’energia, ubicata a Battipaglia (SA), ricerca figure da inserire nel settore delle Risorse Umane. SKILLS: - Esperienza HR - Capacità di problem solving. - Capacità analitiche spiccate, attenzione ai dettagli. - Atteggiamento proattivo e innovativo, orientamento al miglioramento dei processi. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali, - Discrezionalità, per essere in grado di sviluppare e mantenere relazioni efficaci con team interni ed esterni. - Senso pratico, flessibilità. La risorsa si occuperà principalmente dei seguenti aspetti: - Supporto alla gestione di specifici progetti in ambito risorse umane, in particolare quelli relativi alla valutazione e allo sviluppo del personale. - Ricerca e selezione di professionisti e figure di staff. - Attività di reclutamento e selezione dei candidati per l’azienda. - Inserimento candidature nel gestionale aziendale. - Programmazione e organizzazione dei colloqui conoscitivi. - Gestione dei piani di formazione. - Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro. - Attività amministrative. REC OFFRE: - Orario di lavoro: Full time (8ore) - Retribuzione €800,00/€1000,00. - Formazione interna. - Periodo di prova retribuito. - Contratto a norma di legge. “Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.” ENTRA NEL TEAM! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Roma (Lazio)
Sotto la direzione dello Chef de Cuisine/Banquet Chef, lo Chef de Partie è responsabile dell'assistenza nella preparazione, produzione e controllo degli alimenti di tutti i punti ristoro (focalizze primarie) e delle strutture per banchetti. Il candidato di successo sarà mani su, lavora a sostegno degli obiettivi del team e misura l'efficacia attraverso il profitto di cibo e bevande e le prestazioni di servizio del resort. "Attraverso i punti di forza del nostro equipaggio, forniamo un servizio autentico, forniamo uniche quattro esperienze uniche del figlio della SEA e creiamo ricordi preziosi.&equot; Responsabilità: Per seguire la leadership dello Chef de Cuisine, fornendo un prodotto di alta qualità che soddisfa e supera le aspettative degli ospiti Produrre gli ordini per la nostra struttura culinaria in modo tempestivo ed efficiente Preparazione, pianificazione e allestimenti della cucina principale, avendo tutti i mis en place in base alla lista di preparazione Mantenere e promuovere un ambiente di lavoro sicuro e pulito Preparare e cuocere tutti i menu secondo gli standard, entro le linee guida del tempo stabilito Supervisione del personale culinario Mantenere la pianificazione per una copertura e una produttività adeguate Capacità di condurre briefing a turni, briefing di menu e mantenere le linee di comunicazione tra tutte le parti Formare, motivare e supervisionare un gruppo eterogeneo di professionisti culinari Preparazione, organizzazione ed esecuzione di tutti i menu disponibili Pratica OHS, WHMIS, Procedure di gestione degli alimenti Assistenza con le relazioni con i dipendenti Altri compiti assegnati ESPERIENZA, COMPETENZE E REQUISITI EDUCATIVI: Diploma o equivalente da un programma culinario accreditato Esperienza minima di 3 anni in un ambiente simile Ottima conoscenza degli standard e delle procedure di sicurezza della cucina Eccellente capacità comunicativa e organizzativa Familiarità con Microsoft Office Desideroso di raggiungere e promuovere standard elevati I Viaggi o l'Apprendista Registrato Fisicamente in grado di sollevare fino a 30 libbre e in piedi per lunghi periodi di tempo Atteggiamento positivo e giocatore di squadra un must Volontà di imparare e assumere più compiti Capacità di mostrare iniziativa e gestire i problemi senza guida Deve essere in grado di parlare, scrivere e leggere la lingua inglese Si prega di applicare con lettera di presentazione e curriculum: Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Treviso (Veneto)
ALPHA SISTEMI SRL (www.hr-alphasistemi.it) Agenzia Zucchetti per l’area del Triveneto con sede a Treviso, per vendita e installazione di software e servizi dell’area del personale, in continua crescita e sviluppo, vanta come punto di forza, l’assistenza post vendita. Per ampliamento CERCHIAMO CONSULENTE APPLICATIVO PRESENZE JUNIOR Per la sede di TREVISO La persona si occuperà dell’avviamento dell’applicativo Zucchetti Presenze, prestando assistenza on site, telefonica ed a distanza (post avviamento). Elaborerà la reportistica richiesta dal cliente (tramite realizzazione report con funzioni applicative specifiche). OFFRIAMO: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione, formazione e affiancamento costanti fino alla completa autonomia, ambiente di lavoro molto stimolante e accogliente. CHIEDIAMO: diploma o laurea o esperienze pregresse sull’utilizzo dei database, di Sql, pacchetto office e sistemi operativi Windows. Disponibilità a trasferte. Buone capacità di relazione e di analisi, orientamento al lavoro in team. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati personali da voi forniti con il CV sono trattati per l’esclusiva finalità di reclutamento e selezione del personale diretto all’instaurazione di un rapporto di lavoro con la nostra azienda. Il conferimento dei dati è necessario ed in sua mancanza non potremo perseguire la suddetta finalità. I dati saranno da noi conservati per 2 anni dalla raccolta del CV e successivamente cancellati dal nostro database, salvo la vostra volontà di rimanere censiti.
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Milano (Lombardia)
Ricerco amante della scrittura di testi da formare al Copy, per: o content marketing o creazione di contenuti testuali per campagne pubblicitarie o gestione annunci sponsorizzati o elaborazione redazionali o presentazioni aziendali o creazione di contenuti di presentazione per siti web aziendali o sviluppo delle proprie capacità di scrittura utilizzando il Copy o stesura di testi relativi al piano editoriale o redazione di newsletter e campagne marketing che abbia i seguenti requisiti fondamentali: o ottima conoscenza della lingua italiana, cerco solo "grammar nazi" o ottima capacità di creare contenuti originali o conoscenze base di editing testuale o conoscenze base di SEO copy e scrittura per il web e magari content marketing, o volontà di aumentare la propria professionalità partecipando a corsi di formazione o curiosità o capacità di ascolto o proattività, flessibilità (resilienza) e puntualità o conoscenza della lingua inglese o conoscenza del CMS Wordpress o propensione al lavoro in team o disponibilità e flessibilità o desideroso di aiutare gli altri o orientamento a prendersi piena responsabilità fino alla completa risoluzione dei problemi o disponibile a lavorare con orari strani, flessibili e spesso imprevedibili (i problemi non sorgono ad orari prestabiliti né "in orario di ufficio") o ampia e veloce capacità logico/deduttiva o essere un individuo del quale ci si possa fidare al 100% o coraggioso I contenuti usciranno a firma dell'azienda committente. Non sono concessi diritti d'autore. Nella mia azienda si combatte ogni forma di discriminazione con forza, a partire dalla selezione. Non si fanno storie sull'età. Non si fanno storie sull'esperienza (tanto per noi sei uno junior comunque, fidati). Mi interessa solo quanto sei sveglio, umile inteso come voglia di imparare e grande lavoratore desideroso di entrare di un'azienda in forte crescita. Se pensi di voler dare una svolta alla tua vita, invia la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Talent Selection Office sta selezionando per azienda internazionale sita a Calderara di Reno (BO) un INSIDE SALES SPECIALIST la risorsa, inserita in un tema di 4 persone, rappresenta il punto di contatto più frequente con il parco clienti dell’azienda (mercato Italia). In accordo con la forza Vendite, l’Inside Sales mantiene e solidifica il rapporto con le controparti operative dei clienti, gestendo i loro ordini, le richieste di disponibilità di materiale e quando possibile, le loro richieste di offerta. Responsabilità In particolare: Gestisce tutte le richieste operative del cliente, come ad esempio inserimento ordini, gestione reclami, gestione pagamenti. Si coordina con il magazzino per assecondare e gestire le richieste del cliente dal punto di vista logistico (spedizioni, ritiri cliente) Inserisce gli ordini di vendita, quando necessario inserisce anche ordini di acquisto in accordo con il Responsabile Acquisti Prepara offerte di vendita sulla base dei listini di prezzo in corso di validità Competenze Stiamo ricercando un candidato con almeno due anni di esperienza nel ruolo di back office commerciale all'interno di contesti aziendali dinamici e strutturati, con ottima conoscenza del gestionale SAP e una buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, la buona organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze e la proattività e volontà a suggerire miglioramenti. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e RAL compresa fra i 25K e i 30k La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Latina (Lazio)
Per ampliamento team, l'AGENZIA TECNOCASA di TERRACINA ricerca collaboratore con i seguenti requisiti:???????? - Età compresa tra i 20 e i 33 anni; - Patente B; - Diploma di scuola Superiore; - Ottima padronanza di linguaggio; - Spiccate doti comunicative; - Predisposizione a lavorare in un gruppo; - Serietà e Professionalità; - Precisione e puntualità di orari; - Disponibilità FULL TIME; - Automunito; N.B. Non è necessaria esperienza in questo settore ma solo tanta forza di volontà ed avere il focus incentrato sui propri Obiettivi. E' previsto un compenso fisso più le provvigioni. Si prega di inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo mail: lthn9@tecnocasa.it (la prima lettera e’ una “L” minuscola) Verranno prese in considerazione solo le candidature inviateci per e-mail. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci allo 0773/702600.
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo una persona da inserire nella nostra area commerciale, con il compito principale di seguire le vendite e lo sviluppo del canale E-commerce. Ecco l'elenco delle competenze richieste: Diploma indirizzo Commerciale e/o Laurea in Economia/Scienze della comunicazione/Lingue/Marketing Esperienza lavorativa in ambito Digital Marketing/E-commerce Certificazioni Google Ads, Google Analytics, Facebook Blueprint Attestati partecipazione a corsi Google Digital Training / Digital Marketing / E-commerce Buona conoscenza della Lingua Inglese, sia parlata che scritta Ottime capacità di utilizzo del PC Buon livello di utilizzo del pacchetto Microsoft Office Esperienze uso dei principali Social Media Conoscenza Suite Adobe (Photoshop, Illustrator) Competenze di base copywriting, orientate alle logiche SEO Esperienza con l'uso di CMS per il web (in modo specifico: Prestashop) Proattività e propensione all'aggiornamento costante, serietà, umiltà, forza di volontà, dinamismo e determinazione completano il profilo ricercato. Intendiamo offrire un contratto di assunzione diretta, con retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Garantiamo un programma di crescita professionale intenso, all'interno di un Team strutturato.
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Italia (Tutte le città)
GIERRE Srl affermata azienda in ambito Ferramenta, Fai da te, Edilizia, Grande Distribuzione cerca ADDETTA/O UFF.COMMERCIALE & BACK OFFICE per Gestione ordini Clienti Italia ed Estero, Fatturazione attiva, Assistenza post-vendita, Corrispondenza Clienti, Assistenza Direzione Commerciale Si richiede: * Diploma indirizzo Commerciale e/o Studi equivalenti * Esperienza lavorativa in ambito Commerciale Back Office * Ottima conoscenza ed utilizzo dei principali sistemi informatici (Word, Excel, PowerPoint ecc.) * Ottima conoscenza della Lingua Inglese e titolo preferenziale Lingua Francese * Proattività e propensione all'aggiornamento costante, umiltà, forza di volontà e dinamismo * Residenza preferibilmente Provincia Lecco e zone limitrofe Si offre: * contratto di assunzione diretta con retribuzione commisurata all' esperienza maturata * collaborazione con team strutturato
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Italia (Tutte le città)
FL Business Group, solida azienda commerciale da oltre 20 anni nel mercato dei servizi alle aziende (scoprici! https://www.instagram.com/fl_business_group/), ricerca: 2 PROFILI PER LAVORO IN UFFICIO COMMERCIALE, lunedì-venerdì (no week end no turni) Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Le nuove risorse saranno formate dal Responsabile dell’ufficio sui prodotti WindTre Business e verrà affidata loro una postazione con scrivania pc e telefono per contattare potenziali clienti (solo aziende no privati) tratti da liste profilate dalla ns sede principale di Milano, per proporre i nostri servizi. COSA CERCHIAMO: •Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica •Forza di volontà e propensione commerciale •Predisposizione al lavoro in Team •Ottime capacità relazionali •titolo preferenziale precedenti esperienze nelle vendite-settore servizi (assicurazioni, telefonia, energia) COSA OFFRIAMO: -Fisso mensile di 1000,00€ + parte variabile + bonus per gare giornalieri + bonus gare mensili -pagamenti sicuri e puntuali ogni mese con relativa busta paga -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) e formazione continua -Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice del Gruppo: 1.250-1.550€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV, aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati, all’indirizzo [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cremona (Lombardia)
Zaira, Medium, Ritualista di Alta Magia-**www.zairacartomanzia.com** DA Oltre 20 e passa anni di esperienza nel settore Magico Esoterico, da piccola con amici e parenti, per poi aiutare innumerevoli persone- Le mie doti Sensitive provengono da generazioni della mia famiglia di origini Montenegrine, avvalendomi di una conoscenza che non si serve in PRIMIS di testi scritti, non esistono nè Manuali, nè Codici, le uniche scritture esistenti sono vecchie e potenti Orazioni, tramandate vocalmente ad un ristretto gruppo di Esoteristi- I Servizi da Me offerti comprendono i piu' vasti e potenti, se non le più potenti Invocazioni e Rituali Esoterici, quali: Invocazioni riguardanti l'Amore, il Lavoro, La Fortuna Personale, il Successo. Con i miei Rituali d'amore otterete dalla persona da Voi voluta un LEGAMENTO RADICALE e INDISSOLUBILE CHE NULLA E NESSUN OPERATORE POTRA' SCOGLIERE SE NON LO VOLETE VOI E SOLO VOI. Vi forniro' un percorso mirato al raggiungimento dei Vostri Obiettivi- Andrò a creare i piu' POTENTI LEGAMENTI D'AMORE, Rituali ANTI NEGATIVITA' E DI PROTEZIONE PER IL VOSTRO LAVORO E BUSINESS, cercando il percorso migliore, valutando ed analizzando in profondita' il Vostro caso. COMPLETE E DETTAGLIATE STRATEGIE ESOTERICHE. LA MAGIA GITANA,"Se non credete a me guardate la POTENZA che questa corrente Magica ha su google " Questo possono saperlo solo chi conosce bene lesoterismo e chi come me ha sangue di quei luoghi e citta- MAGIA POPOLARE, AFROBRASILIANA, MAGIA ROSSA E BIANCA SONO DA ME PRATICATE E CONOSCIUTE DALL'INTERNO. La richiesta che mi farete dev'essere precisa e chiara- Con Datistiche e Nomi Reali, la Mia Forza e la Vostra Volonta' vi faranno ottenere cio' che mi chiedeterete. Eseguo inoltre Lavori che si adoperano a far fronte ai vostri piu' Intimi Profondi, Nascosti problemi e ostacoli personali quali; Insucurezze che portano ad un approccio col mondo esterno a volte sbagliato e frustante. Vado quindi ad Armonizzare i vostri chakra, cio' vuole significare superare forti problemi derivati da ansie, insicurezze, timidezze personali, ed acquisire sicurezza padronanza nell'affrontare con coraggio gli ambiti affettivi e lavorativi, sbloccandovi e togliendovi di dosso quel senso di irrequietezza anche nei contatti interpersonali. RIPRISTINO IL VOSTRO MAGNETISMO PERSONALE Il Magnetismo è la forza che una persona ha ed usa per i rapporti interpersonali. Se viene a mancare non si riuscira' ad avere quel potere e Magnetismo che caratterizzano le persone di Spicco e di Successo. Ci sono soggetto che ottengono buoni risultati in modo naturale ed altri al quale non vi riesce. Il primo pare attrarre positività e fortuna il secondo invece allontana tutto ciò da sè. PER QUESTO E' IMPORTANTE CHE IL VOSTRO MAGNETISMO SIA IN SINTONIA CON TUTTO IL VOSTRO ESSERE. Per cui Rivolgetevi a me come ad un'amica, vi ascoltero, tramite un consulto capiro cosa c'e che non va e da li procedero' con la MASSIMA precisione, perchè per fare MAGIA bisogna conoscere a fondo i Segreti e le connessioni con L'Energia Universale ed applicarle al rituale che serve a voi, OGNI CASO E' SINGOLO. Per Maggiori informazioni: VISITATE I MIEI SITI (TESTIMONIANZE VERE) -(dove potrete vedere anche rituali da me svolti). http://www.zairamagia.webnode.it http://www.zairacartomanzia.com numero personale 380.1552093 (operatore 3) Anche festivi No numeri anonimi- NO SALUTE. Rispetto e richiedo uguali requisiti- ASTENERSI PERDITEMPO E NON REALMENTE INTERESSATI-Un abbraccio di luce. Zaira
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