Team leader operatori call
Elenco delle migliori vendite team leader operatori call
FUNKO- POP VINILE. GAMES. FORTNITE. P.A.N.D.A TEAM LEADER FIGURA DA COLLEZIONE, MULTICOLORE, 41020
- Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie Fortnite
- A Team Leader e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
- Scopri tutte le altre statuine Fortnite di Funko e collezionale tutte!
- Fortnite
- P.A.N.D.A Team Leader
Vedi prezzi in Amazon
TEAM LEADER. MENTALITÀ, CARATTERISTICHE E STRUMENTI PER FAR CRESCERE RETI DI PERSONE COLLABORATIVE, MOTIVATE ED EFFICIENTI
Vedi prezzi in Amazon
TEAM LEADER BEAR: SHIFTER ROMANCE (P.O.L.A.R. BOOK 1) (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
Siena (Toscana)
Per apertura nuovo call center AZIENDA LEADER nel settore TLC RICERCA operatrici ed operatori per commessa tlc Visioneremo solo candidature di personale con esperienza nel settore call center fisso 500 piu' provvigioni a step (facilmente raggiungibili) La sede e' in AVERSA (VICINO ALLA METRO IPPODROMO)
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TEAM LEADER CALL CENTER CERCHIAMO SOLO FIGURE SENIOR (CON ESPERIENZA) I candidati dovranno avere esperienza comprovata nel ruolo - Assistere gli operatori e monitorare l’andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Coordinare e gestire il proprio team; -Occuparsi della formazione delle risorse. Sono richieste esperienze in ambito di teleselling Requisiti: Attitudine commerciale Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri Prontezza e intraprendenza Flessibilità e dinamicità Leadership e capacità motivazionale
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Paradise Call srls è alla ricerca di Team Leader per assunzione full time a tempo indeterminato. Abbiamo bisogno di una figura dinamica con esperienza per coordinare e monitorare il team assegnato e supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione all'interno del call center. I candidati dovranno: assistere gli operatori; assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; coordinare, gestire e formare il team di operatori telefonici. Esperienza richiesta: addetto/a call center con almeno 3 anni maturati nel settore Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede operativa: Napoli Orario: Full Time - da Lunedì a Sabato Per fissare un appuntamento contattaci ai recapiti aziendali in calce: Whatsapp: 331 134 3839
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Paradise Call S.r.l.s. è alla ricerca di Responsabili da assumere full time e a tempo indeterminato per il coordinamento e gestione dei propri operatori telefonici. I candidati dovranno avere comprovata esperienza nel ruolo; Ottima conoscenza dei processi di vendita e relazionali con il cliente; Dinamismo, precisione e organizzazione; Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress; Assistere gli operatori e monitorare l’andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; Coordinare, motivare e supportare il team; Occuparsi della selezione, formazione e controllo e dovranno avere esperienza in ambito di teleselling e telemarketing con conoscenza dei relativi processi, applicativi e KPI. L’assunzione è su Napoli e la ricerca è immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Fisso + bonus Esperienza: Comprovata esperienza nel ruolo di Team Leader di almeno 3 anni Orario: Turni 7 ore (9-16.30, 12-19.30, 11- 18.30) da Lunedi al Venerdi, Sabato 4 ore. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CONTACT GROUP, società altamente specializzata in attività di Teleselling BUSINESS è alla ricerca per la sede operativa di NAPOLI VOMERO un/una TEAM LEADER CALL CENTER che abbia maturato un'esperienza nel coordinamento di persone per Canale TELEFONIA. Aspettiamo il tuo CV SI RICHIEDE: - Esperienza già maturata all'interno di un Call Center Outbound in qualità di operatore telefonico e cresciuto nel ruolo di Team Leader; - DISPONIBILITA' IMMEDIATA; - Ottime dote di Leadership, relazionali e comunicative - Ottime capacita' di problem solving e gestione dello stress; - Forte motivazione di crescita; - Reale voglia di lavorare; - Conoscenza delle principali tecniche di vendita; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office); - Ottima capacita' relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. LA RISORSA SI OCCUPERA': - Presidiare la sala e affiancare gli operatori; - Motivare il team nel raggiungimento dei risultati; - Erogare formazione iniziale e aggiornamento sulla commessa in essere; OFFRIAMO: - Compenso fisso mensile (800,00 euro netti + provvigioni a raggiungimento di obiettivi assegnati) - Serieta' e ambiente dinamico; - Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Per maggiori informazioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
RICERCHIAMO OPERATORI DI CALL CENTER per attività di proposta commerciale su già clienti settore telefonia. Chi entra a far parte del nostro team trova un'accoglienza vera, un ambiente sereno, onesto e all'avanguardia. Il percorso d'inserimento nel team di lavoro prevede un breve periodo di formazione con un Coach, sotto la guida del Team Leader fin dai primi contatti telefonici. Cerchiamo:. persone con uno spiccato orientamento al risultato. ottime doti comunicative e relazionali. personalità estroversa e positiva. buona predisposizione all'attività commerciale e orientamento al cliente. forte motivazione e determinazione. attitudine al lavoro di gruppo e alla vendita. conoscenze informatiche di base Si applica contratto a norma di legge, con una retribuzione fissa mensile, più incentivi e bonus al raggiungimento degli obiettivi. Flessibilità oraria e organizzativa secondo le reciproche esigenze.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader mercato telefonia ed energia elettrica ricerca figura di team leader a cui affidare un teamwork di 20 operatori call center energia elettrica e gas si offre stipendio fisso piu bonus ed incentivi orari comodi liberta' decisionale possibilita' di ulteriore crescita si richiede: esperienza pregressa nel medesimo ruolo e ramo disponibilita' full time ambizione personale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatori Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: Contratto CCNL AssoContact -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 31.09.2021 Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidatoTermine per l'invio delle candidature: 15.10.2021 Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidatoTermine per l'invio delle candidature: 30.10.2021 Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 30.10.2021 Contratto di lavoro: tempo indeterminato a norma di legge Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 1 anno (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 15.11.2021 Contratto di lavoro: tempo indeterminato a norma di legge ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 1 anno (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova sede di Caserta. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato. Termine per l'invio delle candidature 15/03/2022 - Contratto di lavoro: Part-time o full Time tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID - ESPERIENZA MINIMA 1 ANNO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER.. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato. - Contratto di lavoro: Part-time o full Time tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID - ESPERIENZA MINIMA 1 ANNO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova sede di Caserta. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato. Termine per l'invio delle candidature 15/04/2022 - Contratto di lavoro: Part-time o full Time tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID - ESPERIENZA MINIMA 1 ANNO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR)CONTATTACI AL NUMERO *vedi modalità di candidatura* PER FISSARE UN COLLOQUIO FINO ALLE ORE 19.00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatori Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per il mercato Aziende ricerca n. 1 TEAM LEADER a cui affidare lo Start-Up di una nuova sede in zona di Melito Di Napoli. (Galleria Atlante,Corso europa 369, 80017) Si Richiede -Esperienza gia’ maturata all’interno di un Call Center; -Ottime doti di Leadership, relazionali e comunicative; -Ottime capacita’ di problem solving e gestione dello stress; -Forte motivazione di crescita; -Conoscenza delle principali tecniche di vendita; -Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office); -Ottima capacita’ relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. La Risorsa Si Occupera’ Di -Affiancare gli operatori; -Motivare il team nel raggiungimento degli obiettivi; -Erogare formazione iniziale; Offriamo - Lavoro Partime -Fisso mensile: 700€ + provvigioni - Lavoro FullTime - Fisso mensile 900€ + provvigioni - Pagamenti puntuali L'offerta sarà commisurata alla professionalità del/la candidato/a prescelto/a, e sicuramente tra le più alte del mercato, con FISSO+INCENTIVI + EXTRA BONUS PER FAST START-UP. Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Società Nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede di Sorso operatori - operatrici di Telemarketing e Teleselling con spiccate capacità commerciali per attività nei settori outbound di primarie aziende nazionali nei settori Medico, immobiliare e di servizi alle aziende. Si richiede diploma o laurea,flessibilità e dinamismo, personalità comunicativa, ESPERIENZA DOCUMENTATA nel settore. Percorso di inserimento con possibilità di crescita per ricoprire il ruolo di Team Leader. Si offre contratto stabile, fisso mensile e bonus produzione. Inviare il curriculum vitae.
Vista prodotto
-
Successivo →