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Team leader ufficio tecnico


Elenco delle migliori vendite team leader ufficio tecnico

Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore meccanico stiamo selezionando un Team Leader Lavorazioni Meccaniche (fresatura, tornitura, lappatura e rettifica su ghisa) che, avvalendosi dell’apporto dell’Ufficio Tecnico di Produzione, rappresenterà un importante punto di riferimento dal punto di vista tecnico e avrà la responsabilità primaria e prevalente della gestione organizzativa ed operativa del personale di reparto (allocazione funzionale delle risorse), garantendo, sulla base del programma di produzione e dei relativi piani macchina settimanali, il corretto svolgimento delle lavorazioni previste e la realizzazione delle produzioni nel rispetto dei volumi, degli standard di qualità e dei tempi predefiniti. Ci rivolgiamo a candidati con Diploma (Perito Meccanico, Meccatronico, Elettronico, Automazione, etc.) che, avendo già ricoperto analogo ruolo o ruoli similari (capo reparto, capo turno, capo squadra, etc.), abbiano sviluppato ed acquisito un buon livello di competenze tecniche, l’abitudine ad operare per obiettivi, e, soprattutto, solide capacità di gestione team e di organizzazione del lavoro. Non si esclude, tuttavia, la presa in considerazione di candidati (Attrezzisti/Programmatori) che abbiano svolto attività e ruoli di gestione risorse anche solo informalmente e/o di candidati, comunque, dotati di una naturale predisposizione alla leadership organizzativa. Dal punto di vista strettamente tecnico costituirà un requisito indispensabile la conoscenza dei processi di lavorazioni su ghisa (in particolare quelli di fresatura a controllo numerico), mentre, rappresenterà un elemento fortemente preferenziale la conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc. Sede di Lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi possono candidarsi rispondendo alla presente offerta o inviando il cv a [email protected] o telefonando ai nr 0598772066 o 3393051522. Altraconsulenza snc - Aut. MdL e PS n.13/I/0010279 del 24/7/2009.
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Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad technical di MANTOVA ricerca per importante azienda metalmeccanica un/a addetto/a UFFICIO TECNICO E ACQUISTI. Responsabilità La risorsa, inserita all'interno di un team giovane e dinamico, facente parte dell'ufficio tecnico, si occuperà di: - compilazione schede tecniche; - cataloghi; - test sul prodotto; - gestione acquisti; - ispezione del materiale ordinato; - gestione degli ordini. Requisiti richiesti: - essere in possesso di diploma tecnico meccanico; - conoscenze informatiche di base; - pro-attività; - propensione al lavoro in team. Valutiamo anche profili di giovani neodiplomati; Offriamo iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione, orario full-time giornaliero. Sede di lavoro: zona di Mantova. Competenze. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Verona (Veneto)
Euromec2, concessionaria esclusiva per l’Italia del Premium Brand INNOTEC, multinazionale belga specializzata in prodotti e soluzioni tecnico – chimiche a tecnologia avanzata e qualità elevata, ricerca il Team Leader Verona – Brescia – Bergamo per il settore Industria e Artigianato. RESPONSABILITA’: Coordinare e gestire le risorse commerciali presenti sul territorio sviluppando nuove opportunità di vendita e incrementando il portafoglio clienti nel territorio di competenza presso piccole – medie imprese e artigiani e presso la grande industria. Mirare al raggiungimento degli obiettivi attraverso affiancamenti periodici, valutazione dei KPI e definizione dei piani di crescita Trasferire le direttive e la filosofia aziendale ATTITUDINI PERSONALI: Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale mediante un supporto tecnico e professionale costante Forti doti di analisi, problem solving, gestione delle emergenze, spirito di innovazione, pro attività, leadership, dinamismo ed intraprendenza, autonomia e determinazione Capacità di pianificazione e organizzazione Atteggiamento stimolante e collaborativo nella gestione del team Preferibile conoscenza del mercato artigianale, con necessaria precedente esperienza nel ruolo Ottima conoscenza del territorio di riferimento e del suo tessuto produttivo ed imprenditoriale Cosa TI OFFRIAMO: Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo con percorsi formativi di alto livello e aggiornamento periodico Contratto di lavoro da dipendente con possibilità di crescita Benefit: auto aziendale, rimborso spese, smartphone e tablet Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella zona di lavoro (Verona – Brescia – Bergamo)
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore energetico, seleziona per l'ufficio di Roma, zona Furio Camillo, un team leader con esperienza pluriennale nel settore telemarketing. La figura selezionata si occuperà della parte gestionale e organizzativa con il fine di raggiungere gli obbiettivi dati dall'azienda. Requisiti: / Esperienza pluriennale nel ruolo di team leader / Esperienza nel settore energetico / Capacità gestionale e organizzativa / Capacità di lavorare su obbiettivi / Orientamento al cliente / Disponibilità full time Si garantisce: / Contratto co.co.co. / Fisso mensile di 1000 euro (NETTI) / Bonus + incentivi (raggiungimento target) / Pagamento mensile Si prendono in considerazione solamente le candidature con i requisiti richiesti nel testo. NO PRIMA ESPERIENZA Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’art. 13 GDPR 679/16.
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Italia
Il nostro cliente è una nota Software House, agile, innovativa, sempre rivolta all'upgrade tecnologico e in costante crescita. Per la loro sede di Milano siamo stati incaricati di ricercare un/una: TEAM LEADER & PROJECT ENGINEER Obiettivo: Nell'ambito di un progetto di ricerca di lungo periodo, collaborando e coordinandosi con 10 team internazionali, il Candidato, oltre a contribuire in maniera attiva agli sviluppi, gestirà il team italiano, si interfaccerà con gli stakeholders per comprendere gli obiettivi, definirà il backlog e pianificherà le attività di sviluppo il tutto in un contesto agile fondato su un'ottima cultura software. Settore energia e industria. Requisiti tecnici: - Solide competenze di sviluppo (Java, Angular, Docker, Kubernetes); - Conoscenza di GitLab (dev + CI/CD); - Esperienza pregressa su architetture complesse e distribuite; - Propensione all' apprendimento e alla sperimentazione tecnologica costante; - Capacità di realizzare POC e prototipi; - Esperienza nella gestione di team agili ad elevato livello tecnico; Requisiti del candidato: - Laurea in Ingegneria informatica o esperienza equivalente; - Indispensabile un'ottima conoscenza dell'inglese; - Intraprendenza e interesse nel proporre nuove soluzioni tecnologiche; - Piacere a condividere il proprio know-how ed esperienza con i membri del team; - Approccio R&D e attitudine "can do". Punti di forza dell'offerta: - Ambiente di lavoro sfidante e di qualità; - Progetto internazionale caratterizzato da sfide tecniche di livello; - Possibilità di seguire il progetto dal day 0; - Possibilità di direzionare le soluzioni tecniche; - Architetture complesse e distribuite; - Considerevoli moli di dati da gestire; - Workstation di livello; - Formazione ad hoc tramite corsi, partecipazione ad eventi o conferenze di settore; - Massima condivisione del know how; - Flessibilità; - Ambiente giovane, orientato all'innovazione e al miglioramento continuo; - Location lavorativa comodamente raggiungibile in treno. Sede di lavoro: Milano (Mi) – NO Full Remote ma Ibrido.
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Italia
Selection 4.0 Il nostro cliente è una nota Software House, agile, innovativa, sempre rivolta all'upgrade tecnologico e in costante crescita. Per la loro sede di Milano siamo stati incaricati di ricercare un/una: TEAM LEADER & PROJECT ENGINEER Obiettivo: Nell'ambito di un progetto di ricerca di lungo periodo, collaborando e coordinandosi con 10 team internazionali, il Candidato, oltre a contribuire in maniera attiva agli sviluppi, gestirà il team italiano, si interfaccerà con gli stakeholders per comprendere gli obiettivi, definirà il backlog e pianificherà le attività di sviluppo il tutto in un contesto agile fondato su un'ottima cultura software. Settore energia e industria. Requisiti tecnici: - Solide competenze di sviluppo (Java, Angular, Docker, Kubernetes); - Conoscenza di GitLab (dev + CI/CD); - Esperienza pregressa su architetture complesse e distribuite; - Propensione all' apprendimento e alla sperimentazione tecnologica costante; - Capacità di realizzare POC e prototipi; - Esperienza nella gestione di team agili ad elevato livello tecnico; Requisiti del candidato: - Laurea in Ingegneria informatica o esperienza equivalente; - Indispensabile un'ottima conoscenza dell'inglese; - Intraprendenza e interesse nel proporre nuove soluzioni tecnologiche; - Piacere a condividere il proprio know-how ed esperienza con i membri del team; - Approccio R&D e attitudine "can do". Punti di forza dell'offerta: - Ambiente di lavoro sfidante e di qualità; - Progetto internazionale caratterizzato da sfide tecniche di livello; - Possibilità di seguire il progetto dal day 0; - Possibilità di direzionare le soluzioni tecniche; - Architetture complesse e distribuite; - Considerevoli moli di dati da gestire; - Workstation di livello; - Formazione ad hoc tramite corsi, partecipazione ad eventi o conferenze di settore; - Massima condivisione del know how; - Flessibilità; - Ambiente giovane, orientato all'innovazione e al miglioramento continuo; - Location lavorativa comodamente raggiungibile in treno. Sede di lavoro: Milano (Mi) – NO Full Remote ma Ibrido.
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Napoli (Campania)
Prestigiosa azienda prodotti medicali, per apertura nuovi uffici ricerca su Napoli e Roma 1 TEAM LEADER DI CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI NO VENDITA TELEFONICA con precedente esperienza. Il candidato si occuperà della gestione e dello sviluppo del team per presa appuntamenti e gestione agenda dei consulenti. OFFRIAMO: Inquadramento a norma di legge con assunzione immediata da impiegato con contratto di settore - Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente - Reali opportunità di crescita lavorativa e contrattuale (indeterminato) all'interno dell'azienda - Serietà e ambiente dinamico e giovanile REQUISITI: Spiccate doti di leadership – Conoscenza delle principali tecniche di vendita - - Capacità di lavorare per obiettivi- Voglia di guadagnare- Ascolto e gestione del colloquio telefonico-Disponibilità: Capacità di selezione,gestione e motivazione delle risorse operanti -Gestione agenda agenti- Capacità di problem solving - Capacità relazionale, comunicativa e di ascolto, e attitudine a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi. Conoscenza del pacchetto office.
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Brescia (Lombardia)
Mansione Stiamo cercando per azienda sita a Maclodio (BS) operante nel settore della sicurezza in quota, spazi confinati e adeguamento antisismico, una risora da inserire nell'ufficio tecnico. Responsabilità La risorsa si occuperà di preventivazione contatti con i clienti e fornitori controllo produzione e avanzamento commessa controllo disegni progettazione Competenze Si richiede formazione scolastica in ambito tecnico, o pregressa esperienza nel ruolo. conoscenza dei disegni tecnici e dei programmi autocad - inventor buona predisposizione al alvoro in team problem solving si offre contratto di assunzione diretta retribuzione commisurata all'esperienza orario full time La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Per società di consulenza specializzata nel settore Eventi e Comunicazioni, Product Placement, Promozioni e Web Marketing, siamo alla ricerca di un CAPO SVILUPPO da inserire su progetti IT. La risorsa dovrà disegnare, integrare e realizzare soluzioni ICT complesse da un punto di vista tecnico. Dovrà assicurare che le soluzioni tecniche, procedure e modelli di sviluppo siano aggiornati e conformi agli standard. Sarà al corrente degli sviluppi tecnologici, li integra nelle nuove soluzioni e agirà da team leader per gli sviluppatori e gli esperti tecnici. Non dovrà pertanto avere competenze specifiche ma di gestione generale. Tuttavia il progetto sarà focalizzato prevalentemente sullo sviluppo APP, AWS services e DB. Si lavorerà in modalità AGILE. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre contratto a tempo determinato (scadenza fine 2022), con concreta possibilità di assunzione.
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Mantova (Lombardia)
Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE UFFICIO TECNICOLa risorsa si occuperà di:-Progettazione di prodotti utilizzando CAD / 3D e consultazione con i membri del team di progettazione e produzione per garantire che i progetti siano fattibili.-Sviluppo e creazione di prototipi ed esecuzione di test per misurare il loro livello di funzionalità.-Registrazione e valutazione dei dati di test, modifica dei progetti secondo le necessità per portarli a standard di sicurezza e prestazioni ed efficienza.-Consulenza con i team di fabbricazione durante la realizzazione del manufatto, consigliandoli sulle specifiche di progettazione e fornendo assistenza quando necessario.-Calcolo delle stime dei costi per la progettazione dei prodotti finali, costi di manodopera, materiale, consegna e spese generali.-Supervisione di tutti i dipendenti nei reparti di produzione e ufficio tecnico, inclusa l'assegnazione di compiti, l'approvazione dei programmi e la garanzia del rispetto delle scadenze.-Comunicazione con i tecnici di produzione e il personale di ingegneria per migliorare il coordinamento e l'efficienza durante la realizzazione dei progetti.-Calcoli strutturali con l'ausilio di software FEM.-Gestione di tecnici in viaggio nel mondo per l'installazione, la messa in servizio e la messa a punto delle macchine presso la sede del cliente.Si richiede:-laurea in ingegneria meccanica-almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore-ottima conoscenza del cad 2d e 3d-buone capacità di gestione di un team di risorseSede di lavoro: Mantova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. La risorsa inserita si occuperà di interfaccia clienti, gestione commesse, coordinamento di un team di risorse. Si richiede: -5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore -diploma o laurea ad indirizzo tecnico -buona conoscenza del disegno meccanico e buona conoscenza del cad 2d e 3d -ottime capacità di gestione di un team di risorse Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95, 41012 - Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Padova (Veneto)
Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per Azienda cliente, ADDETTO/A UFFICIO TECNICO Descrizione dell'attività: La risorsa si occuperà di progettazione, sviluppo prodotto, modellazione 3D di componentistica meccanica ed elettromeccanica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nella mansione - Richiesta conoscenza: Catia V5/V6, 3DExperience Platform, database PLM Product Lifecycle Management per la gestione del ciclo vita prodotto. - Laurea in ingegneria meccanica / ingegneria elettronica / ingegneria aerospaziale o similari; -Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo, preferibilmente su progettazione di componenti elettromeccaniche, progettazione di parti meccaniche con contenuti tecnici complessi, meccanica di precisione, apparecchiature robotiche, meccanica strutturale, meccanica per cinematismi; -Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (mercato di riferimento prevalentemente estero); - Capacità di lavorare in autonomia nello svolgimento delle attività, studio, fattibilità tecnico-economica, esecuzione disegni costruttivi e di assieme e nelle attività connesse di FMEA di progetto e processo, stesura, pianificazione riesame di progetto; Completano il profilo: Ottime capacità di problem solving, flessibilità, autonomia, capacità relazionali e di team work, provenienza da aziende strutturate del settore automotive Tipologia contrattuale: Contratto da definire in relazione alla seniority del candidato Sede di lavoro: Roseto Degli Abruzzi(TE)
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Roma (Lazio)
Azienda affermata nell'ambito delle piccole e grandi manutenzioni ricerca una risorsa da inserire all'interno della propria organizzazione con il ruolo di GEOMETRA per UFFICIO TECNICO. La risorsa verrà inserita all'interno del Team già esistente con il compito di affiancare gli altri componenti del reparto. Offriamo formazione e affiancamento. Si richiede esperienza nell’ambito delle LAVORAZIONI EDILI E MANUTENTIVE. Sono, inoltre, richieste DINAMICITÀ, ATTITUDINE AL LAVORO DI GRUPPO E SPICCATE CAPACITA' ORGANIZZATIVE. Azienda affermata nell'ambito delle piccole e grandi
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Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
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