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Team manager consulente


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CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
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Italia (Tutte le città)
L’offerta si rivolge a ragazzi/e anche senza esperienza. Se vuoi far parte di una realtà che ti permette di lavorare con 15 Compagnie Assicurative e di appoggiarti ad una rete di 24 filiali, con un team giovane con più di 300 collaboratori in forte crescita, candidati ora. Con Unidea Assicurazioni, sarai in grado di rispondere a tutte le esigenze di tutela dei tuoi clienti rami Danni e Vita, Previdenza e Investimenti, grazie ai prodotti delle più prestigiose Compagnie Assicurative. Unidea Assicurazioni, agenzia assicurativa plurimandataria, gestisce 30 milioni di euro di premi e consiglia 50.000 clienti all’anno. Team Manager Assicurativo con esperienza? L’offerta si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. OFFERTA 500€ d'incentivo + provvigioni personalizzate nel nostro piano di carriera e trattamento economico commisurato a capacità e potenzialità.
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Milano (Lombardia)
Are you: passionate about managing teams? Leading people within a growing project and company? Excited to provide exceptional customer service by motivating your team? If your answer is Yes, then Apply now! For our business in Milan we are currently looking for a Team Manager (male/female), for our e-commerce partner. You’ll join a well-established and high performing project looking to achieve success on our long term strategy. As a Team Manager you’ll be responsible for leading your team to deliver exceptional support to the clients. You will do this by motivating and leading from the front, developing effective measures of coaching, supervision and training regarding the development of your staff. Ensuring optimal compliance with agreements while always putting people first and performing the necessary day to day tasks. Requirements: • Excellent language skills in Italian (C2) and English (C1) • Work experience in team management, ability to motivate and coach team members • Knowledge and experience in customer service (preferably in Outsourcing companies) • Strong administration and organization skills • Very good PC skills - proficiency in the use of Microsoft Office (especially Excel) • Very good analytical skills, productivity with a keen eye for detail • Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction • Availability to work on shifts, 5 days a week, Monday to Sunday, 8 a.m. to 10 p.m. Offer: • Excellent reputation as responsible employer; • Modern working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection; • A welcoming and inclusive environment; • A team ready to help you develop and grow; • A multinational environment, different nationalities and cultures to work every day. Join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore your career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with highly prestigious brands! At Majorel, we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking. This job opportunity is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91.
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Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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Roma (Lazio)
Immobildream seleziona Team Manager, diplomato o laureato, automunito, con esperienza maturata nell'acquisizione e nella vendita di immobili di prestigio. Al candidato selezionato offriamo: Euro 1.800,00 provvigioni ed incentivi. Per un colloquio inviare curriculum completo di foto a [*vedi modalità di candidatura*] Non verranno presi in considerazione i curricula privi dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Italia da oggi 1 aprile non sarà più in stato di emergenza Covid. Termina l'obbligo di Super Green pass sui luoghi di lavoro. Finalmente possiamo respirare un po' di normalità e riprendere piano piano i nostri progetti, desideri e porci degli obiettivi. Next SRL, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca 2 candidati pronti e determinati, che andranno a ricoprire il ruolo di TEAM LEADER. I candidati selezionati coordineranno un coeso team di 50 operatori occupandosi di: - Supporto del team - Formazione continua dei propri collaboratori - Gestione operativa - Organizzazione delle attività quotidiane - Identificazione degli obiettivi della squadra di lavoro - Analisi di report delle attività, pianificando con la Direzione Commerciale azioni mirate ai risultati desiderati. Gli aspiranti TEAM LEADER dovranno possedere: - Ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore - Intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Spiccate doti comunicative - Ottima gestione del team. Completano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving. Next Srl offre: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) - Retribuzione fissa al mese €1000,00 + incentivi - Prospettive di crescita professionale ed economica - Ambiente stimolante, dinamico e all’avanguardia. “Fare un altro round quando pensi di non farcela è una cosa che può cambiare tutta la tua vita.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione “L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti.” REC BATTIPAGLIA, azienda leader nel settore dell’energia, è alla ricerca di 2 TEAM LEADER a cui affidare un Team. La risorsa ideale: - Capacita di assistere e gestire le risorse del team. - Spiccata capacità di leadership. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Buona padronanza dei principali strumenti informatici. - Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. Cosa offriamo: - Fisso mensile €1000,00/€1500,00 - Le provvigioni più alte del mercato - Orario lavorativo sarà Full-Time - Inserimento contrattuale a norma di legge “Si realizzano sempre le cose in cui credi realmente; e il credere in una cosa la rende possibile.” CANDIDATI ORA!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Next Srl, azienda leader nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, ubicata a Battipaglia seleziona 2 TEAM LEADER a cui affidare un team work già avviato e coeso. Next srl offre: - Turno Lavorativo: 8 ore - Formazione interna - Periodo di prova retribuito - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso Mensile - Provvigioni più alte sul mercato - Bonus - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale Le risorse si occuperanno: - Planning di sviluppo organizzativo del call center - Gestione e potenziamento di processi strutturali di crescita pensata sulla risorsa - Monitoraggio indicatori di produttività - Stesura report periodici di valutazione attività Skills: - Conoscenza degli strumenti tecnologici del settore - Intraprendenza e predisposizione al focus on the goals, lavoro per obiettivi - Efficaci doti comunicative e gestione del team. - Attitudine alla leadership e problem solving “Bisogna volere l'impossibile, perché l'impossibile accada.” INVIA LA TUA CANDIDATURA
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Torino (Piemonte)
Team Manager in smart working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti. E' richiesto una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati e a loro collaboreranno alla formazione di altri candidati.. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Mandare il cv all'indirizzo
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Italia
MG PROGET ITALIA E’ UN AZIENDA LEADER NEI SERVIZI DI COMUNICAZIONE E MARKETING in grado di aiutare le aziende ad incrementare e migliorare il proprio business Ricerca AREA MANAGER / CONSULENTE COMMERCIALE La posizione è finalizzata all’ampliamento aziendale. Si richiede significativa esperienza tecnica e/o commerciale nel settore dei servizi, con conoscenza del mercato e della potenziale clientela. Avrà il compito di incrementare il fatturato aziendale i principali compiti e doti previste dal ruolo saranno: - Creare e gestire una rete commerciale - Stipulare e gestire gli accordi con i clienti; - Spiccate doti commerciali e di comunicazione - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa. Condizioni economiche: - Fisso mensile; - Premi - Supporti operativi; - Formazione Inviare dettagliato Curriculum Vitae ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03. Si richiede che venga inserito nell’oggetto, Area Manager/Consulente Commerciale
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
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Italia (Tutte le città)
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Palermo (Sicilia)
LKT- Azienda di Servizi per il Turismo, seleziona e assume RESPONSABILI ANIMAZIONE/TEAM MANAGER/CAPI-VILLAGGIO con comprovata esperienza da inserire in Team Animazione e Cast artistico professionale, per la stagione 2020, in strutture turistico-ricettive 4/5 stelle in Italia. Requisiti richiesti: maggiore età, disponibilità di almeno 3 mesi continuativi, predisposizione al lavoro in Team e alla leadership, senso di responsabilità, equilibrio e maturità. Richiesta forte motivazione, conoscenza di giochi e attività di animazione, predisposizione all’uso del microfono. Gradite ma non indispensabili competenze o conoscenze artistiche. Si offre: - inserimento in Team animazione e Cast artistico internazionale (ballerini, performer, cantanti) - ottima ospitalità con vitto e alloggio gratuito in struttura - inquadramento a norma di legge con contratto di assunzione CCNL - trattamento economico congruo all'attività svolta Inviare Curriculum Vitae e fotografia a figura intera (senza occhiali da sole) a: info@lkt.company
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