Team professionisti
Elenco delle migliori vendite team professionisti
TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
- Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
- Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
TEAM ASSOCIATED FACTORY TEAM 12X36MM V2 FOX KASHIMA COATED TRUCK REAR SHOCK BODY (2) BY ASSOCIATED
- Team Associated Factory Team 12x36mm V2 Fox Kashima Coated Truck Rear Shock Body (2)
Vedi prezzi in Amazon
TEAM BRIDE GADGET - GIOCHI PER ADDIO AL NUBILATO - BRIDE TO BE - KIT AMICHE DELLA SPOSA
- Dal Team Bride per la sposa? ! Quanto conosci realmente la sposa? All'interno del gioco troverai la risposta. 5 Quesiti che dovrai affrontare, chi non supera il test dovrà scontare una penitenza e bere un goccio.
- Illumina la serata con il gioco perfetto per l'occasione? , un regalo originale da parte del team bride per la sposa per la sua ultima notte da nubile, un gioco ideale per un addio al nubilato d'eccezione!
- Un addio al nubilato da sballo!? 76 volantini, 5 Sfide per divertirsi insieme e scoprire davvero quanto conosci la sposa, chi la conosce di meno paga una penitenza alcolica! Sei pronta ad accettare la sfida?
- Gioco facilissimo e con regole immediate✔️ , ogni giocatore disporrà di 6 cartoncini che dovrà compilare e infine mostrarli alla sposa che sancirà il vincitore del gioco bride to be!
- L'asso nella manica come kit amiche della sposa! ? Questa volta sarai la regina del team bride - Non ci saranno dubbi! Il miglior regalo futura sposa che tu possa fare per sorprenderla e divertirvi insieme in un giorno indimenticabile.
Vedi prezzi in Amazon
Catanzaro (Calabria)
PAP - Traduzioni e interpretazioni senza commissioni PAP - Parola Ai Professionisti è un team di interpreti e traduttori professionisti, provenienti dalle migliori scuole per interpreti e traduttori d'Italia. Offriamo servizi di interpretazione di trattativa, interpretazione consecutiva, interpretazione simultanea, chuchotage, e traduzione da e verso le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo, portoghese, russo, cinese, olandese. Offriamo, inoltre, servizi di traduzione dal bulgaro verso l’italiano. I lavori di traduzione verso la lingua straniera vengono svolti rigorosamente in collaborazione con professionisti madrelingua per garantire elevati standard qualitativi. Inoltre, per incarichi di interpretazione, PAP si rende disponibile per la creazione di un team che verrà gestito in loco da un interprete-team leader. Garantiamo una preparazione dettagliata e ad hoc per convegni, fiere ed altri eventi. Offriamo la massima qualità del servizio per facilitare la comunicazione fra lingue e culture diverse, senza incorrere nelle commissioni delle agenzie.
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo un Team Leader esperto in Java con pregressa esperienza nel ruolo. La figura sarà inserita all'interno di un team strutturato e in forte espansione, nel quale si troverà a cooperare trasversalmente insieme ad altri team, e con proattività esprimerà proposte e suggerimenti relative all'evoluzione dell’area e alle attività del gruppo. Technical Skills Required: • Almeno 4 anni di esperienza professionale • Esperienza di sviluppo Java • Esperienza di progettazione di database relazionali e non relazionali (Oracle, PostgreSQL, HBase, Cassandra) • Gradita esperienza su architettura a Microservizi • Design Pattern • Spring, Spring Cloud • SOAP, REST • Git • Progettazione architetture software • Continuous Integration • Capacità ed esperienza su gestione team di sviluppo • Esperienza delivery in modalità waterfall e/o agile • Capacità pianificazione task di sviluppo progetto • Capacità relazionali con il cliente Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda TOP LEADER nel settore caffè seleziona professionisti del commercio. Si garantisce crescita professionale e guadagni altamente incentivanti. - RENDITA GARANTITA da portafoglio clienti acquisiti e seguiti - POSSIBILITÀ DI CARRIERA attraverso la creazione di un team - Corsi di FORMAZIONE PROFESSIONALE gratuiti - Ambiente DINAMICO E STIMOLANTE Per un colloquio di lavoro diretto con l'azienda, inviare curriculum.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per inserimento immediato, cerchiamo professionisti nel settore cartomanzia. Sono richieste ottime doti dialettiche, comprovata esperienza, cultura generale di ottimo livello. Solo persone veramente preparate e con voglia di lavorare in Team. Per rispetto, siamo aperti dal lunedì al sabato, dalle 09:30 alle 23:30, la domenica è fatta per riposare. Il pagamento sarà puntuale ed è al di fuori di ogni parametro di mercato. Se siamo qui, con lo stesso nome da oltre 20 anni, un motivo ci dovrà pur essere. NO perditempo, Sì ad ogni informazione ulteriore. Lavoro in Smart Working per legge. Grazie per l'attenzione. CV o info via mail.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Nata dalla passione per la natura, il team è conosciuto per la grande professionalità e capacità di lavoro nei servizi di potatura di alberi da frutto,ulivi e agrumeti...
Vista prodotto
Padova (Veneto)
DREAM HOUSE SRL una società leader dei servizi d'immagine e pubblicitari . Al fine di ampliare e rafforzare la rete di collaboratori stiamo ricercando collaboratori nel ruolo di: - AGENTI Senior e Junior (sviluppo nuovo business e gestione portfolio clienti); - AREA MANAGER (gestione e coordinamento di un team di family broker); Requisiti richiesti: o Esperienza pregressa in vendita . o Esperienza comprovata nella gestione di rete vendite (per area manager). L'azienda offre: o Percorsi di alta formazione -fisso mensile o Sistema provigionale di sicuro interesse. La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare c.v. dreamhouse@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Team di professionisti esegue servizi fotografici e video per il vostro matrimonio e per tutte le vostre cerimonie. Massima professionalità per un prodotto di qualità. Seguiremo il vostro matrimonio dalla preparazione in casa fino al taglio della torta realizzando un servizio fotografico ed un servizio video (con montaggio e realizzazione di due video uno breve di circa 2 minuti ed uno lungo di circa 30 minuti) ad un costo contenuto di soli 1000euro. Possibilità di riprese aeree con Drone a soli 200euro in più. Massima professionalità.
1.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vuoi far parte della Sede Centrale di un’Azienda Immobiliare Storica come Team Manager? Cerchiamo un bravo Team Manager con esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare. Requisiti: - “Patentino Immobiliare†(Abilitazione Professionale per Agenti Immobiliari) - Disponibilità full time - Esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare - Elevata capacità di gestione e di lavorare in gruppo per coordinare un Team di agenti immobiliari - Ottime capacità relazionali, grinta, abilità comunicative, formative e di coaching - Gestione indipendente di tutto il processo di vendita/affitto degli immobili L’Azienda offre: - Fisso Mensile - Alte Provvigioni su produzione propria e su quella del Team - Incentivi, Bonus e Premi - Nessun limite di zona - Metodo di lavoro altamente performante, garantito da anni di esperienza - Sala Ricerca per l’acquisizione - Segretarie e Coordinatrici esperte ed efficienti sempre a disposizione - Direttore di Filiale - Fotografo professionale specializzato nel settore immobiliare - Team per la comunicazione aziendale, grafica, marketing e pubblicità sui più importanti portali immobiliari italiani ed esteri - Gestionale aziendale facile, intuitivo e all'avanguardia - Ampio portafoglio di immobili e richieste - Ufficio Prestigioso - Brand affermato e riconosciuto da oltre 60 anni - Rete per la collaborazione immobiliare più grande d’Italia (MLS REplat) - Corsi di formazione e aggiornamento sia interni sia esterni - Supporto tecnico di svariati professionisti come Geometra, Architetto, Responsabile Marketing e Grafica, Responsabile Comunicazione, Notaio, Avvocato, Commercialista etc. - Ampia e rapida possibilità di carriera fino ad arrivare ad aprire insieme una Filiale Rivolta - Una Grande Famiglia E molto altro ancora… O Chiama Ora la Rivolta Immobiliare dal 1956 al numero 06.36308330
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interessati al mondo della fotografia? Vi piacerebbe lavorare alle Isole Canarie, Baleari o nel Sud della Spagna? FotoEventi Group offre lavoro per fotografi professionisti e amatoriali Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacita di lavorare in team. Requisiti conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale, passione per la fotografia, predisposizione a lavorare in team, conoscenza delle lingue straniere (inglese obbligatorio), attitudine alle pubbliche relazioni, personalitá solare e dinamica, disponibilitá minima 6 mesi, etá compresa tra i 18 e i 35 anni. Le mansioni da svolgere consisteranno nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel Limpresa offre: contratto full time, stipendio fisso piú commissioni vitto alloggio attrezzatura fotografica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interessati al mondo della fotografia? Vi piacerebbe lavorare alle Isole Canarie, Baleari o nel Sud della Spagna? FotoEventi Group offre lavoro per fotografi professionisti e amatoriali Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacita di lavorare in team. Requisiti conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale, passione per la fotografia, predisposizione a lavorare in team, conoscenza delle lingue straniere (inglese obbligatorio), attitudine alle pubbliche relazioni, personalit solare e dinamica, disponibilit minima 6 mesi, et compresa tra i 18 e i 35 anni. Le mansioni da svolgere consisteranno nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel Limpresa offre: contratto full time, stipendio fisso pi commissioni vitto alloggio attrezzatura fotografica
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi di "TEAM WORKING E TEAM BUILDING" a MILANO. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.Iva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lofferta si rivolge a ragazzi/e anche senza esperienza. Se vuoi far parte di una realtà che ti permette di lavorare con 15 Compagnie Assicurative e di appoggiarti ad una rete di 24 filiali, con un team giovane con più di 300 collaboratori in forte crescita, candidati ora. Con Unidea Assicurazioni, sarai in grado di rispondere a tutte le esigenze di tutela dei tuoi clienti rami Danni e Vita, Previdenza e Investimenti, grazie ai prodotti delle più prestigiose Compagnie Assicurative. Unidea Assicurazioni, agenzia assicurativa plurimandataria, gestisce 30 milioni di euro di premi e consiglia 50.000 clienti allanno. Team Manager Assicurativo con esperienza? Lofferta si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. OFFERTA 500 d'incentivo + provvigioni personalizzate nel nostro piano di carriera e trattamento economico commisurato a capacità e potenzialità.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per inserimento immediato, cerchiamo professionisti nei settori Cartomanzia, Astrologia e Numerologia esclusivamente con esperienza. Attitudine a svolgere con assoluta serietà questo lavoro. Si richiedono ottima cultura, ottima dizione, esperienza da testare e predisposizione a lavorare in team. Offriamo serietà da oltre 20 anni, quindi non cerchiamo dopolavoristi, ma persone che abbiano bisogno e voglia di lavorare. La motivazione e la necessità sono la base per realizzarsi. Retribuzione e premi extra, non paragonabili con nessuno. Il nostro ufficio rimane chiuso la Domenica e nei giorni Festivi più importanti perchè pensiamo che tutti, debbano avere una vita privata e poter trascorrere del tempo con la propria famiglia. Lavoro da casa e possibilità di scegliere l'orario settimanale. Massima autonomia come legge impone. Fenomeni, veggenti, maghi, sensitivi, tuttologi e simili, non perdano tempo a rispondere. Grazie infinite.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per espansione territoriale nel settore della W-Revolution si ricercano e selezionano 20 nuovi collaboratori da formare come nuovi professionisti. Anche prima esperienza. Requisiti: attitudine alle soluzioni, al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi. Solo persone intraprendenti, carismatiche e dinamiche. Inviare cv per dettagli.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sito all’interno di un bellissimo cortile di un caseggiato inizio secolo, Spazio Desequilibrio propone un’ampia sala/open space luminosissima con delle caratteristiche uniche a Milano (nel triangolo De Angeli/Buonarotti/Amendola) - Piano terra= facilmente accessibile e interamente indipendente - Ingresso reception di 20m2 - Palestra di 60m2 - Soppalco 30m2 con visibilità a 360 gradi sulla sala - A norma per disabili - Dotata di ogni confort: 2 spogliatoi/guardaroba, 2 bagni con relative docce (1 disabile), riscaldamento autonomo, pale a soffitto, angolo cucina (frigo 250L + freezer/ microonde/ bollitore scalda acqua/caffettiera) - Materiale= 3 tavoli, 15 sedie, 13 panchine, 2 banconi - Impianto audio con 4 casse Location versatile e intima per i vostri eventi= feste, raduni famigliari (o altri!), presentazioni aziendali, corsi, team building, formazioni, workshop, shooting, mercatino, vendita di garage… Disponiamo anche di un elenco di professionisti per corsi vari o intrattenimento + materiale tecnico, ludico e sportivo. Uno spazio cosi in zona 7 non si trova ! (Prezzo variabile in funzione della durata/data/esigenze= contattaci per una quotazione!)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La ricerca è per persone con chiare capacità di vendita, motivate al guadagno, le provvigioni sono vere buone e ben ben retribuite. Siamo Distributori diretti di linee di prodotti. La nostra è una Piattaforme internet e TV; Riviste cartacee e on-line, abbiamo molti prodotti a Portafoglio nostri Clienti. Ricerchiamo collaborazioni vere per sviluppare l'azione commerciale di vendita in area concordata, perché il provvigionale è ben ben retribuito. Inquadramento come agente o rappresentante, promoter o procacciatore. Necessaria titolarità di partita iva. Per l’inizio ove serve, ci sarà la prestazione occasionale con ritenuta d’acconto. RICHIEDIAMO: - Ottime doti comunicative e relazionali - Attitudine alla Positività e valori etici - Capacità di lavorare in team nel raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza reale delle lingue, esempio Inglese - Disponibilità a trasferte e viaggi ove serve - Presenza in Eventi, Fiere o Trasmissioni ove serve - Professionalità e flessibilità OFFRIAMO: - Lavoro full o part-time - Reale compenso economico provvigionale - Formazione Professionale ove serve - Bonus, incentivi per obbiettivi in carriera - La possibilità di entrare a far parte del Team RED - Pieno coinvolgimento nelle Campagne di Comunicazione dei Clienti - Opportunità di affidamenti e Partnership L'offerta prevede colloquio, incarico e durata, se con comprovate capacità, poi definitivo interno Struttura; Inviare il CV con FOTO e l'autorizzazione specifica al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03; La gestione delle Risorse Umane di RED PLUS, risponde entro un massimo di 30 giorni dalla ricezione e il referente di RED PLUS entrerà in contatto con le candidature ritenute idonee e in linea con la posizione ricercata in Azienda. Trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa non idonea, non verrete contattati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se sei appassionato del mondo del Food & Beverage e desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, questa l'opportunit che stavi cercando. Offriamo un'esperienza lavorativa unica, con un e-commerce in uso gratuito per promuovere prodotti deliziosi e di alta qualit Sarai affiancato da professionisti del settore che ti forniranno un supporto costante e una formazione continua per aiutarti a crescere e raggiungere i tuoi obiettivi Non perdere tempo, unisciti a noi e fai parte di un team appassionato e dinamico nel settore del food & beverage. Invia la tua candidatura oggi stesso.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RE/MAX Star con sede in Milano, via Sardegna 30, seleziona n. 3 consulenti immobiliari, preferibilmente con esperienza nel settore, per ampliamento organico. Opportunità di formazione continua ed ottimi guadagni grazie all’interessante trattamento provvigionale; reale prospettiva di crescita professionale. RE/MAX Star nasce nel marzo del 2018 dopo molti anni di esperienza maturati nel settore immobiliare milanese; i valori che ci contraddistinguono sono: professionalità, passione e competenza. Abbiamo sede in una delle zone residenziali più belle di Milano, a pochi passi da Piazza Piemonte e Corso Vercelli. Ad oggi siamo un gruppo di nove professionisti, focalizzati su obiettivi chiari: vogliamo diventare un punto di riferimento per tutti i clienti che intendono avvalersi di un servizio chiaro e professionale, volto a risolvere qualsiasi esigenza presente nel settore immobiliare! La nostra mission è: “creare una struttura dove professionalità, passione e competenza dovranno essere elementi comuni a tutti gli associati”. In Star il cliente troverà al suo servizio più di 50 anni d’esperienza immobiliare, i proprietari riusciranno a vendere o locare il loro immobile nel più breve tempo possibile al miglior prezzo realizzabile, gli acquirenti e gli inquilini godranno di un servizio completo e saranno guidati passo passo in ogni fase dell’operazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RE/MAX Star con sede in Milano, via Sardegna 30, seleziona n. 3 consulenti immobiliari, preferibilmente con esperienza nel settore, per ampliamento organico. Opportunità di formazione continua ed ottimi guadagni grazie all’interessante trattamento provvigionale; reale prospettiva di crescita professionale. RE/MAX Star nasce nel marzo del 2018 dopo molti anni di esperienza maturati nel settore immobiliare milanese; i valori che ci contraddistinguono sono: professionalità, passione e competenza. Abbiamo sede in una delle zone residenziali più belle di Milano, a pochi passi da Piazza Piemonte e Corso Vercelli. Ad oggi siamo un gruppo di nove professionisti, focalizzati su obiettivi chiari: vogliamo diventare un punto di riferimento per tutti i clienti che intendono avvalersi di un servizio chiaro e professionale, volto a risolvere qualsiasi esigenza presente nel settore immobiliare! La nostra mission è: “creare una struttura dove professionalità, passione e competenza dovranno essere elementi comuni a tutti gli associatiâ€. In Star il cliente troverà al suo servizio più di 50 anni d’esperienza immobiliare, i proprietari riusciranno a vendere o locare il loro immobile nel più breve tempo possibile al miglior prezzo realizzabile, gli acquirenti e gli inquilini godranno di un servizio completo e saranno guidati passo passo in ogni fase dell’operazione.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Azienda leader ricerca per nuove zone di lavoro professionisti settore vendite. Offriamo formazione costante. Portafoglio clienti per assistenza. Remunerazione di sicuro interesse (fisso+provvigioni). Colloqui in sede operativa. Contratto nazionale a norma di legge. Annuncio per ambosessi. Carriera. Richieste: disponibilita' immediata. Automunito/a
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
L'agenzia RE/MAX Centro Immobiliare seleziona AGENTI IMMOBILIARI da inserire nella propria organizzazione. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, professionisti in ambito immobiliare, architetti e geometri sia a neofiti senza esperienza che vogliano intraprendere una carriera in un settore che offre alti margini di profitto e garantisce illimitate possibilità di crescita. Il sistema RE/MAX, basato sulla logica innovativa dello Studio Associato, si caratterizza proprio per i più elevati trattamenti provvigionali del settore riconosciuti ai propri Agenti. Il candidato ideale: ha spiccate capacità relazionali ed attitudini commerciali è fortemente orientato al risultato intende cimentarsi in una carriera da imprenditore ha capacità di time management e spirito di squadra deve essere preferibilmente automunito è in possesso del diploma di scuola media superiore è disponibile ad avvalersi di collaborazione a Partita IVA risiede in Varese e provincia Per coloro che non hanno esperienza offriamo gratuitamente un percorso di formazione interna e affiancamento con Tutor esperto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
la societa con i propri piani nutrizione, prevedere il fatturato.Stiamo cercando tre persone motivate per collaborarealla gestione del Networker. Se sei interesato alle nostre proposte nel campo della nutrizione in generale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo supporterà a livello segretariale un Team Professionisti, occupandosi delle seguenti mansioni: - gestioni agende - prenotazione meeting - travelling - segreteria generale - supporto al front office all'occorrenza (centralino e reception)SEGRETARIA con TEDESCO e InglesePrestigioso Studio Professionale in centro a MilanoIl/la candidato/a da inserire deve aver maturato una pregressa esperienza in ruoli segreteria e/o reception. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua Tedesca e buona di quelal inglese.Prestigioso Studio Professionale in centro a MilanoOttima opportunità di inserimento in un contesto internazionale strutturato.Salario da 22.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Team di Professionisti facente capo ad una rete di Imprese cerca un addetto/a al Telemarketing per attività di Contact Management b2b, volta ad individuare New Leads Inizialmente impegno minimo, poche ore settimanali di impegno. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati o potrà gestire 1 o più campagne per conto dei nostri clienti, e sarà sempre attività di qualificazione e profilazione prospect per individuare Nuovi potenziali clienti. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione su Skype. Requisiti: - PC (con sistema operativo Windows, Apple), - linea Adsl illimitata - Propensione al cliente - Massima serietà - Ottime capacità comunicative e dialettiche - Buone conoscenze informatiche - Esperienza nel settore della comunicazione telefonica, del Call Center e del Telemarketing b2b Le condizioni economiche e contrattuali sono per ciascuna campagna costituita da un fisso (commisurato alla campagna) e incentivi Orario di lavoro part-time. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Team di Giornalisti professionisti ed esperti di comunicazione offre assistenza e tutoraggio per la stesura di tesi di laurea e relazioni tematiche. Corsi di laurea umanistiche e scientifiche, triennali e magistrali. Servizi: -definizione indice e bibliografia; -singoli capitoli; -introduzione e conclusione; -slide per presentazione Power point. Scrivere per ulteriori informazioni e preventivi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione. La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter. In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt Altre informazioni: Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una figura appassionata e brillante da inserire come progettista e sviluppatore di APP mobile all’interno del nostro team di sviluppo. Il candidato avrà l'opportunità di lavorare con le ultime tecnologie e standard di programmazione. Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato Requisiti •Conoscenza delle tecnologie, ambienti e tool di sviluppo in ambito Android e/o iOS (Alcuni ambienti preferenziali: Swift, Objective-C, Xcode, Java, Android Studio, CoreData, CoreLocation, SDK iOS, Android SDK, Room, RxJava, React, …) •Conoscenza dei framework Xamarin e/o NativeScript e/o React Native •Conoscenza di Javascript •Conoscenza di HTML, CSS Requisiti preferenziali •Laurea triennale in ambito informatico •Conoscenza del linguaggio di programmazione c# ed, in generale, del framework.NET •Capacità di design applicando le migliori best practice in ambito UX/UI •Conoscenza di GIT •Conoscenza della lingua inglese •Predisposizione al lavoro in team •Attitudini relazionali Azienda ST srl è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti qualificati dalle competenze trasversali. Il candidato avrà la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con professionisti di diversi settori, appartenenti ad un network di aziende partners che collaborano in sinergia per offrire molteplici servizi. Se ritieni di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV all'indirizzo [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando uno sviluppatore da inserire nel nostro team di sviluppo. Il candidato avrà principalmente il compito di progettare e sviluppare applicazioni web. Retribuzione: 1100-2000 euro (netto) Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato Requisiti •Ottima Conoscenza del linguaggio di programmazione c# ed in generale del framework.NET •Ottima Conoscenza di Javascript •Buona Conoscenza di HTML, CSS •Buona Conoscenza di Sql e del database Microsoft SqlServer •Laurea in informatica o ingegneria informatica •Predisposizione al lavoro in team Requisiti preferenziali •Conoscenza dei framework javascript, JQuery, AngulaJS, Knockout, JsRender, JsViews •Conoscenza del framework css Bootstrap •Esperienza nel settore dell'e-commerce in particolare nello sviluppo di eshop •Esperienza nello sviluppo di applicazioni IPhone, Ipad •3 anni di esperienza nel settore Azienda ST srl è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti qualificati dalle competenze trasversali, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di natura informatica che i clienti, provenienti da qualsiasi settore, richiedano. Il candidato avra la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con professionisti di diversi settori, appartenenti ad un network di aziende partners che collaborano in sinergia per offrire molteplici servizi altamente qualificati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando uno sviluppatore da inserire nel nostro team di sviluppo. Il candidato avrà principalmente il compito di progettare e sviluppare applicazioni web. Retribuzione: 1100-2000 euro (netto) Requisiti: - Ottima Conoscenza del linguaggio di programmazione c# ed in generale del framework.NET - Ottima Conoscenza di Javascript - Buona Conoscenza di HTML, CSS - Buona Conoscenza di Sql e del database Microsoft SqlServer - Laurea in informatica o ingegneria informatica - Predisposizione al lavoro in team Requisiti preferenziali: - Conoscenza dei framework javascript, JQuery, AngulaJS, Knockout, JsRender, JsViews - Conoscenza del framework css Bootstrap - Esperienza nel settore dell'e-commerce in particolare nello sviluppo di eshop - Esperienza nello sviluppo di applicazioni IPhone, Ipad - 3 anni di esperienza nel settore L’Azienda: ST srl è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti qualificati dalle competenze trasversali, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di natura informatica che i clienti, provenienti da qualsiasi settore, richiedano. Il candidato avrà la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con professionisti di diversi settori, appartenenti ad un network di aziende partner che collaborano in sinergia per offrire molteplici servizi altamente qualificati. Se ritieni di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV all'indirizzo [email protected]
Vista prodotto
-
Successivo →