-
loading
Solo con l'immagine

Team professionisti far crescere


Elenco delle migliori vendite team professionisti far crescere

Napoli (Campania)
Sa.Ra. Contact Call Center operante con le maggiori società del settore Energia, ricerca un TEAM LEADER per la sua sede di Napoli Centro Direzionale Desideriamo entrare in contatto con persone altamente motivate e che abbiano già maturato esperienza nel campo delle vendite, Energia, Gas, con ruolo di Supervisore e/o di Team Leader. Cerchiamo figure determinate, capaci di ispirare, motivare e far crescere i nostri team di vendita. Fra le altre competenze: – Conoscenze informatiche – Capacità di ascolto attivo e comunicazione assertiva – Capacità di leadership – Empatia – Elevata propensione al lavoro di squadra – Time Management e Problem Solving – Capacità di lavorare per obiettivi Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale Orario di lavoro: part-time Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all’esperienza. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPR”). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €500,00 - €1.500,00 al mese Chiunque fosse interessato può scriverci e sarà ricontattato dal nostro responsabile delle risorse umane.
Vista prodotto
Italia
digitalCenter Sei alla ricerca di una carriera che ti permetta di crescere in un'azienda innovativa, in continua espansione e con un forte impegno verso la qualità, il successo di squadra e l innovazione? DigitalCenter è l'opportunità che stai cercando! Siamo un'azienda specializzata, certificata e riconosciuta per la nostra etica, trasparenza, serietà ed eccellenza. Ogni progetto che portiamo avanti riflette il nostro impegno costante verso l'innovazione, offrendo soluzioni di alta qualità che si traducono in risultati concreti e sostenibili. La nostra reputazione si basa sulla fiducia dei clienti, che apprezzano la nostra affidabilità e la professionalità con cui affrontiamo ogni sfida. In un ambiente di smart working flessibile e collaborativo, con colleghi soddisfatti e una forte cultura aziendale orientata alla trasparenza, ti invitiamo a unirti a noi! Le posizioni aperte sono: Direttore Commerciale – Un ruolo cruciale per la nostra crescita, in cui ti occuperai di gestire le comunicazioni con le partnership, di ricercare nuovi collaboratori, di monitorare i KPI e di altre attività strategiche. Tre Collaboratori per la ricerca di nuovi clienti, con attività di ricerca telefonica e fissaggio appuntamenti. Una posizione che ti permette di lavorare da remoto, con opportunità di crescita e sviluppo con sistemi innovativi. Il compenso sarà definito in base all'esperienza e alla mansione, part time e contratto con una base che parte da 500 euro, e provvigioni è rendite superiore a molti altri nel settore. DigitalCenter dove c e valore c e futuro! Se hai passione per l'innovazione e la voglia di far parte di un team vincente, unisciti a noi! Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vuoi far parte della Sede Centrale di un’Azienda Immobiliare Storica come Team Manager? Cerchiamo un bravo Team Manager con esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare. Requisiti: - “Patentino Immobiliare” (Abilitazione Professionale per Agenti Immobiliari) - Disponibilità full time - Esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare - Elevata capacità di gestione e di lavorare in gruppo per coordinare un Team di agenti immobiliari - Ottime capacità relazionali, grinta, abilità comunicative, formative e di coaching - Gestione indipendente di tutto il processo di vendita/affitto degli immobili L’Azienda offre: - Fisso Mensile - Alte Provvigioni su produzione propria e su quella del Team - Incentivi, Bonus e Premi - Nessun limite di zona - Metodo di lavoro altamente performante, garantito da anni di esperienza - Sala Ricerca per l’acquisizione - Segretarie e Coordinatrici esperte ed efficienti sempre a disposizione - Direttore di Filiale - Fotografo professionale specializzato nel settore immobiliare - Team per la comunicazione aziendale, grafica, marketing e pubblicità sui più importanti portali immobiliari italiani ed esteri - Gestionale aziendale facile, intuitivo e all'avanguardia - Ampio portafoglio di immobili e richieste - Ufficio Prestigioso - Brand affermato e riconosciuto da oltre 60 anni - Rete per la collaborazione immobiliare più grande d’Italia (MLS REplat) - Corsi di formazione e aggiornamento sia interni sia esterni - Supporto tecnico di svariati professionisti come Geometra, Architetto, Responsabile Marketing e Grafica, Responsabile Comunicazione, Notaio, Avvocato, Commercialista etc. - Ampia e rapida possibilità di carriera fino ad arrivare ad aprire insieme una Filiale Rivolta - Una Grande Famiglia E molto altro ancora… O Chiama Ora la Rivolta Immobiliare dal 1956 al numero 06.36308330
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’offerta si rivolge a ragazzi/e anche senza esperienza. Se vuoi far parte di una realtà che ti permette di lavorare con 15 Compagnie Assicurative e di appoggiarti ad una rete di 24 filiali, con un team giovane con più di 300 collaboratori in forte crescita, candidati ora. Con Unidea Assicurazioni, sarai in grado di rispondere a tutte le esigenze di tutela dei tuoi clienti rami Danni e Vita, Previdenza e Investimenti, grazie ai prodotti delle più prestigiose Compagnie Assicurative. Unidea Assicurazioni, agenzia assicurativa plurimandataria, gestisce 30 milioni di euro di premi e consiglia 50.000 clienti all’anno. Team Manager Assicurativo con esperienza? L’offerta si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. OFFERTA 500€ d'incentivo + provvigioni personalizzate nel nostro piano di carriera e trattamento economico commisurato a capacità e potenzialità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se sei appassionato del mondo del Food & Beverage e desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, questa l'opportunit che stavi cercando. Offriamo un'esperienza lavorativa unica, con un e-commerce in uso gratuito per promuovere prodotti deliziosi e di alta qualit Sarai affiancato da professionisti del settore che ti forniranno un supporto costante e una formazione continua per aiutarti a crescere e raggiungere i tuoi obiettivi Non perdere tempo, unisciti a noi e fai parte di un team appassionato e dinamico nel settore del food & beverage. Invia la tua candidatura oggi stesso.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La ricerca è per persone con chiare capacità di vendita, motivate al guadagno, le provvigioni sono vere buone e ben ben retribuite. Siamo Distributori diretti di linee di prodotti. La nostra è una Piattaforme internet e TV; Riviste cartacee e on-line, abbiamo molti prodotti a Portafoglio nostri Clienti. Ricerchiamo collaborazioni vere per sviluppare l'azione commerciale di vendita in area concordata, perché il provvigionale è ben ben retribuito. Inquadramento come agente o rappresentante, promoter o procacciatore. Necessaria titolarità di partita iva. Per l’inizio ove serve, ci sarà la prestazione occasionale con ritenuta d’acconto. RICHIEDIAMO: - Ottime doti comunicative e relazionali - Attitudine alla Positività e valori etici - Capacità di lavorare in team nel raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza reale delle lingue, esempio Inglese - Disponibilità a trasferte e viaggi ove serve - Presenza in Eventi, Fiere o Trasmissioni ove serve - Professionalità e flessibilità OFFRIAMO: - Lavoro full o part-time - Reale compenso economico provvigionale - Formazione Professionale ove serve - Bonus, incentivi per obbiettivi in carriera - La possibilità di entrare a far parte del Team RED - Pieno coinvolgimento nelle Campagne di Comunicazione dei Clienti - Opportunità di affidamenti e Partnership L'offerta prevede colloquio, incarico e durata, se con comprovate capacità, poi definitivo interno Struttura; Inviare il CV con FOTO e l'autorizzazione specifica al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03; La gestione delle Risorse Umane di RED PLUS, risponde entro un massimo di 30 giorni dalla ricezione e il referente di RED PLUS entrerà in contatto con le candidature ritenute idonee e in linea con la posizione ricercata in Azienda. Trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa non idonea, non verrete contattati.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
[Apprendista Parrucchiera] Se da sempre il tuo sogno e lavorare nel mondo dell’hairstyling e pensi sia arrivato il momento di far parte di un team dove poter crescere professionalmente: Stiamo cercando te! Ricerchiamo una nuova collaboratrice da inserire all’interno del nostro team, che come principali doti abbia ambizione e volontà di apprendere e crescere con noi. POSIZIONE RICHIESTA: - Apprendista (con esperienze basiche richieste: pieghe basiche, onde, shampoo e applicazione colore) Caratteristiche della nostra offerta di lavoro: * Assunzione con inquadramento a norma di legge full time a tempo indeterminato (o part time) dopo il periodo di prova previsto dalla legge. * Formazione continua e costante a livello stilistico e manageriale * Incentivi ad obiettivo raggiunto dal team. Attenzione però, questo lavoro non fa assolutamente per te se: * Non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco * L’orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff *ALLEGARE LE PROPRIE ESPERIENZE LAVORATIVE ED INSERIRE NELL’OGGETTO IL RIFERIMENTO 'APPRENDISTA' ** Le mail sprovviste dell’oggetto richiesto non verrano prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore delle recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un commerciale con esperienza che abbia la volontà e lambizione di diventare direttore vendite. La figura sarà inserita inizialmente con un ruolo operativo e crescerà gradualmente fino a ricoprire la responsabilità dellintera area commerciale. La mansione, una volta assunta la responsabilità del venduto di tutta lazienda, consisterà in: - Coordinamento della forza vendita, facendo il punto della situazione per ciascun commerciale, analizzando i preventivi, comprendendo eventuali situazioni critiche e individuando le modalità migliori per sbloccarle. - Affiancamento dei venditori, sia per eventuali interventi di correzione o formazione, sia per la gestione di trattative particolarmente importanti o delicate. - Motivazione e guida del team commerciale, aiutando ogni persona a esprimere al meglio il proprio potenziale e raggiungere i risultati attesi. Il nostro candidato ideale, che riporterà direttamente alla direzione, ha esperienza nella vendita e nel coordinamento di venditori. È una persona estremamente concreta e pratica, dotata di buona autocritica, capace di relazionarsi con il team in modo costruttivo, ottenendo collaborazione e fiducia, e riuscendo a guidare le persone al miglioramento senza generare conflitti. Ha ottenuto ottimi risultati nella gestione di persone e nel raggiungimento degli obiettivi, proviene dal mondo edile o settori affini, sa gestire in modo efficace la relazione con i clienti e desidera far crescere la propria squadra nel raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Sicuro delle proprie competenze ma con la volontà di metterle al servizio del gruppo, ha buone conoscenze informatiche e utilizza strumenti gestionali per organizzare al meglio il proprio lavoro e quello della squadra. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze e lesperienza del candidato, auto aziendale, telefono, rimborso spese per trasferte e premi legati allaumento del fatturato. A questo si aggiunge un percorso di carriera concreto, in un contesto dove chi merita può davvero crescere molto. Se sei in grado di far rendere al meglio i venditori e hai desiderio di dare il tuo contributo a un team ambizioso e in forte espansione, inviaci la tua candidatura con rif. RDV640. Sede di lavoro Lecco (la maggior parte dei clienti è in Lombardia, con alcuni cantieri di rilievo anche sul territorio nazionale). #candidati Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Coordinamento forza vendita Affiancamento venditori Venditore esperto Giuda del team
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore delle recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un commerciale con esperienza che abbia la volontà e lambizione di diventare direttore vendite. La figura sarà inserita inizialmente con un ruolo operativo e crescerà gradualmente fino a ricoprire la responsabilità dellintera area commerciale. La mansione, una volta assunta la responsabilità del venduto di tutta lazienda, consisterà in: - Coordinamento della forza vendita, facendo il punto della situazione per ciascun commerciale, analizzando i preventivi, comprendendo eventuali situazioni critiche e individuando le modalità migliori per sbloccarle. - Affiancamento dei venditori, sia per eventuali interventi di correzione o formazione, sia per la gestione di trattative particolarmente importanti o delicate. - Motivazione e guida del team commerciale, aiutando ogni persona a esprimere al meglio il proprio potenziale e raggiungere i risultati attesi. Il nostro candidato ideale, che riporterà direttamente alla direzione, ha esperienza nella vendita e nel coordinamento di venditori. È una persona estremamente concreta e pratica, dotata di buona autocritica, capace di relazionarsi con il team in modo costruttivo, ottenendo collaborazione e fiducia, e riuscendo a guidare le persone al miglioramento senza generare conflitti. Ha ottenuto ottimi risultati nella gestione di persone e nel raggiungimento degli obiettivi, proviene dal mondo edile o settori affini, sa gestire in modo efficace la relazione con i clienti e desidera far crescere la propria squadra nel raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Sicuro delle proprie competenze ma con la volontà di metterle al servizio del gruppo, ha buone conoscenze informatiche e utilizza strumenti gestionali per organizzare al meglio il proprio lavoro e quello della squadra. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze e lesperienza del candidato, auto aziendale, telefono, rimborso spese per trasferte e premi legati allaumento del fatturato. A questo si aggiunge un percorso di carriera concreto, in un contesto dove chi merita può davvero crescere molto. Se sei in grado di far rendere al meglio i venditori e hai desiderio di dare il tuo contributo a un team ambizioso e in forte espansione, inviaci la tua candidatura con rif. RDV640. Sede di lavoro Lecco (la maggior parte dei clienti è in Lombardia, con alcuni cantieri di rilievo anche sul territorio nazionale). #candidati Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Coordinamento forza vendita Affiancamento venditori Venditore esperto Giuda del team
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Virtute da oltre 10 anni affianca le aziende nei loro obiettivi di crescita e a migliorare la loro presenza online, tramite attività strategica e operativa di Digital Marketing. Lavorando con noi entrerai a far parte di un Team di professionisti che lavora insieme, perseguendo un obiettivo comune: far crescere il business dei clienti grazie a Consulenze mirate e servizi innovativi di Marketing & Digital Marketing. LE PRINCIPALI ATTIVITA DA SVOLGERE SARANNO:  analizzare il Business e gli Obiettivi del cliente, in sinergia con il Digital Strategist, per sviluppare una strategia di visibilità su Google e sui motori di ricerca (attività da fare, tempistiche, budget,...) 2' massimizzare la visibilità organica dei siti clienti su Google, attraverso attività strategica, tecnica (on site e off site) per migliorare il posizionamento organico 3 reportistica e analisi mensile COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE: esperienza di almeno 2-3 anni come freelance o in agenzia conoscenza dinamiche di link building conoscenza delle dinamiche legate agli algoritmi di Google abilità di analisi degli intenti di ricerca degli utenti ottima conoscenza dei principali strumenti Seo (semrush, seozoom,...)  ottima conoscenza di Google Analytics, Search Console e My Business conoscenza approfondita di Html, Css e Php conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI) | Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei interessato a partecipare alle selezioni di uno stage con incentivo economico €.1.800 per diventare agente immobiliare? Noi siamo disposti ad investire su di te...tu sei pronto per il successo? Se la risposta è si, candidati! Nella nostra realtà trovano spazio sia i giovani alla prima esperienza che, affascinati dal settore immobiliare e dalle opportunità che questo riserva, vogliono farlo in una grande azienda, sia i professionisti esperti che vogliono un ambiente stimolante, che li valorizzi, cogliendo anche l’opportunità di diventare Sales Manager o avviare la propria agenzia in franchising senza costi iniziali. Essere scelti ti darà l’opportunità di far parte di una squadra vincente grazie anche ad un percorso formativo continuativo e all’avanguardia affidato a TLab che ha il compito di supportare, formare e far crescere le risorse selezionate per una carriera gratificante e motivante, dal punto di vista professionale ed economico. La "forza motrice" del Gruppo è rappresentata proprio dal team di persone su cui poter contare.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
E' il momento di far crescere ancora il nostro Team Chic di PARRUCCHIERI ! Sei pronto/a ad affrontare nuove sfide quotidiane che rivoluzioneranno il tuo futuro' Ecco le caratteristiche basilari che la figura ricercata deve avere: - Esperienza di lavoro in salone (almeno 2 anni)- Predisposizione al lavoro di squadra- Voglia di imparare metodi e tecniche diverse dal comune- Ambizione ad ottenere risultati professionali fuori dal comune- Voglia di seguire la formazione messa a disposizione- Capacità di prendersi responsabilità Se hai queste caratteristiche, invia il Tuo Curriculum Vitae: probabilmente sei la figura che stiamo cercando;-) I Parrucchieri che inseriremo all'interno del nostro Team Chic verranno formati e affiancati sia in fase iniziale che durante tutta la loro permanenza, dal nostro Team di parrucchieri e dai responsabili di Salone. Ricerchiamo solo persone molto motivate ad essere dei grandi professionisti. Sei pronto/a a metterti in gioco' Se ti riconosci in questo annuncio, invia subito la tua candidatura e.. in bocca al lupo! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
E' il momento di far crescere ancora la nostra squadra Chic. I progetti di crescita e di ampliamento richiedono l'inserimento di 3 nuovi parrucchieri all'interno del nostro Super Team. Questo potrebbe essere il tuo momento. Potrebbe essere il momento in cui tu potresti entrare in un gruppo di fuoriclasse.   Sei pronto/a ad affrontare nuove sfide quotidiane che rivoluzioneranno il tuo futuro?   Ecco le caratteristiche basilari che la figura ricercata deve avere: - esperienza di lavoro in salone (almeno 2 anni) - Predisposizione al lavoro di squadra - Voglia di imparare metodi e tecniche diverse dal comune - Ambizione ad ottenere risultati professionali fuori dal comune - Voglia di seguire la formazione messa a disposizione - Capacità di prendersi responsabilità   Se hai queste caratteristiche, invia il Tuo Curriculum Vitae tramite email, probabilmente sei la figura che stiamo cercando;-)   I Parrucchieri che inseriremo all'interno del nostro Team Chic verranno formati e affiancati sia in fase iniziale che durante tutta la loro permanenza, dal nostro Team di parrucchieri e dai responsabili di Salone.   Ricerchiamo solo persone molto motivate ad essere dei grandi professionisti. Sei pronto/a a metterti in gioco? Se ti riconosci in questo annuncio, invia subito la tua candidatura tramite email a info@chicparrucchieri.it e.. in bocca al lupo!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Decathlon è ideatore, produttore e distributore di articoli e servizi sportivi. Attraverso il sito decathlon.it e gli oltre 1700 store in 59 paesi realizza la propria mission: rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone. Con questa promessa DECATHLON inizia la sua avventura in Italia con l'apertura del primo negozio nel 1993 a Baranzate (Milano). Oggi in Italia l'azienda conta oltre 8.400 collaboratori, 136 negozi sparsi su tutto il territorio nazionale, 4 depositi logistici tecnologicamente avanzati e 2 uffici di produzione. Siamo e cerchiamo appassionati di SPORT, di relazione CLIENTE e di COMMERCIO, che condividono il SENSO, la MISSION ed i nostri VALORI AZIENDALI. In Decathlon potrai formarti e accrescere la capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, semplice e digital oriented: un'esperienza COMMERCIALE a 360°! Cerchiamo te: DEPARTMENT MANAGER: Sei un appassionato/a praticante di sport, sei curioso/a e prendi l'iniziativa. Ti distingui per esigenza e senso del servizio.   La tua leadership è riconosciuta e contribuirà a far crescere il tuo team ed il progetto della tua attività commerciale.  Sei interessato/a a vivere una esperienza nel settore della vendita di articoli e servizi sportivi per entrare a far parte di una rete internazionale fisica e digitale e contribuire in prima persona al suo sviluppo sostenibile. Decathlon è Retail, Logistica, Produzione e Servizi Centrali!  Avrai la RESPONSABILITÀ di: Valorizzare i talenti dei collaboratori al fine di far evolvere il singolo e la tua squadra Partecipare attivamente ai processi di selezione del team prendendosi cura dell'integrazione e della formazione dei tuoi collaboratori Applicare quotidianamente e come valore d'esempio le Basi del Mestiere: Approvvigionamento, Sistemazione del Layout, Vendita & Relazione Cliente, Incasso, Accoglienza Mettere la tua passione sportiva al servizio di clienti, club e scuole del tuo territorio  Garantire la migliore esperienza d'acquisto attraverso il canale fisico e digitale Essere imprenditore/trice della tua attività omnicanale: costruirai un progetto commerciale, gestirai un conto economico e prenderai con la tua squadra decisioni necessarie a garantire gli obiettivi prefissati. Pianificare e organizzare le risorse per soddisfare in modo efficace i bisogni e le richieste di clienti e sportivi. Sviluppare nella tua attività la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo) CCNL applicabile: CCNL Terziario Distribuzione e Servizi  Tipo di contratto: Contratto a tempo Determinato (12 mesi) con possibilità di conferma a Tempo Indeterminato Full time: 40 ore su 5 giorni settimanali
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Manager Monitoraggio Ordini Dove? Nei nostri Canali Remoti, cuore pulsante del post-vendita presso la nostra sede Centrale a Civitavecchia Sei pronto a coordinare, ispirare e far crescere un team che, ogni giorno, contribuisce a rendere lesperienza post-acquisto completa e soddisfacente per i clienti? Come Manager Monitoraggio Ordini, guiderai un team strategico per garantire un servizio eccellente ai clienti. Oltre a coordinare le attività operative, avrai un ruolo chiave nellinnovazione dei processi e nello sviluppo delle persone. Quali saranno le tue principali attività? - Coordinerai il team di Addetti al Monitoraggio Ordini, guidandolo verso obiettivi chiari e risultati eccellenti; - Monitorerai le performance, individuando azioni correttive e strategie di miglioramento; - Condividerai KPI e aggiornamenti in modo chiaro ed efficace, producendo report utili per il business; - Sarai promotore/trice della cultura del cliente, intervenendo in prima persona anche nelle situazioni più complesse; - Ti occuperai di affiancamento, feedback quotidiani e formazione continua, supportando lo sviluppo professionale del team; - Proporrai iniziative e soluzioni per migliorare i servizi post-vendita e la qualità percepita dal cliente. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai una solida esperienza nella gestione di persone e sai come motivare, orientare e supportare un team; - Sai interpretare i dati e trasformarli in azioni concrete; - Sei flessibile, orientato/a al risultato e hai un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi; - Ti appassiona il mondo del customer care e ti piace lavorare in contesti dinamici; - Sei un/una comunicatore/trice efficace e sai costruire relazioni di fiducia. Cosa offriamo? Un Contratto Full-Time del II° livello CCNL Commercio. Entrerai in un contesto strutturato, dove ogni giorno potrai fare la differenza, con il supporto di colleghi appassionati e orientati alleccellenza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.