Teatrale
Elenco delle migliori vendite teatrale
BIGLIETTO D'AUGURI TRIDIMENSIONALE, ELEGANTE E DORATO, CON POP UP A FORMA DI PALCOSCENICO TEATRALE
- Biglietto pop up a palcoscenico teatrale.
- Biglietto di auguri 3D pop up di Cologne Cards.
- Invito a teatro, buono per teatro, compleanno, biglietto d'auguri 3D pieghevole.
- Biglietto pop-up in filigrana realizzato a mano con motivo tridimensionale quando lo si apre.Per un augurio con effetto sorpresa.
- Formato:15 x 15 cm. Contenuto della confezione:Biglietto tridimensionale con busta abbinata in imballaggio di celluloide.
Vedi prezzi in Amazon
LEGO CLASSIC MATTONCINI E LUCI, SET TEATRALE DELLE MARIONETTE DELLE OMBRE CON MATTONCINI LEGGERI, DIVERTIMENTO CREATIVO PER BAMBINI DAI 5 ANNI IN SU, 11009
- Introduci i bambini a costruzioni divertenti con i 12 mini-modelli e guardali mentre trasformano la loro creazione in un fantastico pupazzo d’ombra Con i 2 proiettori d’ombre dotati di mattoncino luminoso, le possibilità di gioco sono infinite
- Ci sono 12 giocattoli LEGO da realizzare: un castello, un volto, una principessa, un pipistrello, un gallo, un ladro, una nave pirata, un gufo, un fantasma, un mulino a vento, uno squalo e un dinosauro, oltre a tanti mattoncini extra per creare i propri modelli personalizzati
- I bambini scelgono un modello, lo costruiscono, giocano, proiettano la sua ombra, usano il secondo proiettore per aggiungere un’altra ombra e scatenano la loro immaginazione inventando storie di fantasia con i loro pupazzi d’ombra
- Un fantastico regalo teatrale per le feste natalizie e il compleanno per i bambini di 5+ anni, che offre tanto piacere creativo con i mattoncini LEGO e la narrazione di storie con le marionette
- Lungo 22 cm, il proiettore di ombre è Ottimo per le piccole dita Oltre ai 12 modelli da costruire, ci sono mattoncini aggiuntivi per realizzare creazioni personalizzate
- Le batterie (2 x LR41) dei proiettori sono incluse e quindi i bambini possano avviare i loro spettacoli di ombre immediatamente E, naturalmente, la costruzione pratica del modello è alimentata esclusivamente dall’immaginazione dei bambini
- Un regalo per un nuovo costruttore LEGO? Nessun problema Le semplici istruzioni li aiutano a iniziare in pochissimo tempo E se perdi le istruzioni, puoi scaricarle di nuovo visitando LEGOcomuildinginstructions
Vedi prezzi in Amazon
STORIA DELLA REGIA TEATRALE IN ITALIA - STORIA DELLA REGIA TEATRALE IN ITALIA (AZIMUT)
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Un weekend intensivo di lavoro gratuito con Zahr Teatër - Teatro Popolare di Ricerca, a Milano, in vista della presentazione dell'anno scolastico 2020-2021. A CHI È RIVOLTO Il laboratorio è aperto a un minimo di 6 e un massimo di 12 persone di ambo i sessi, dai 18 ai 40 anni, siano essi aspiranti attori non ammessi nelle accademie ufficiali oppure attori professionisti, musicisti, danzatori, performers e chiunque si voglia affacciare al teatro in maniera non dilettantesca. GIORNI E ORARIO - Sabato 3 ottobre, ore 9-13 e 14-18. - Domenica 4 ottobre, ore 9-13 e 14-18. LUOGO La sede di lavoro sarà presso il teatro â€Å“La Corte dei Miracoli†in via Mortara 4, Milano (metro Porta Genova, tram 9 e 14). ISCRIZIONE Per partecipare inviare entro il 2 ottobre 2020 unâ€â„¢email corredata di curriculum e foto all'indirizzo in questo anuncio. GIORNATA DI STUDIO La giornata di studio sarà divisa in tre parti: satsang, lavoro fisico-vocale e lavoro creativo. Il satsang è uno spazio aperto di dialogo, ascolto e riflessione, allâ€â„¢inizio della giornata di lavoro, nel quale ci si pone come obiettivo il raggiungimento di una comprensione più elevata, attraverso domande e risposte riguardanti il lavoro teatrale svolto. Il lavoro fisico-vocale si compone di due momenti distinti: - In un primo momento, un training teatrale intensivo per sviluppare nel corpo dellâ€â„¢attore elasticità, resistenza, forza, riflessi, ritmo e capacità vocali. Tutte qualità necessarie per ottenere e intensificare la presenza scenica, condizione pre-espressiva indispensabile per potersi affacciare alla creazione e interpretazione teatrale. Il training si sviluppa a partire da esercizi tratti dalle più disparate discipline: atletica, acrobatica, giocoleria, danza, arti marziali orientali. - In un secondo momento, dopo che il training fisico sarà arrivato al suo apice, ci concentreremo su una qualità sottile del lavoro attraverso un training che punta a cercare unâ€â„¢unione organica tra mente e corpo, richiedendo una precisione massima negli esercizi e nelle relazioni, precisione che è lâ€â„¢essenza stessa della presenza scenica dellâ€â„¢attore. Indagheremo su come riuscire a utilizzare il lavoro teatrale per poter espandere la consapevolezza dellâ€â„¢essere umano attore, cercando così di evolvere la sua coscienza e renderlo capace di essere vero, sia sul palcoscenico che nella vita. Il lavoro creativo verterà sull'organicità, le azioni fisiche e la drammaturgia dellâ€â„¢attore: â€â€œ lâ€â„¢organicità ha a che fare con la ricerca di una verità assoluta nel corpo e nella mente dellâ€â„¢attore come essere umano che agisce e reagisce naturalmente agli stimoli provenienti dall'esterno. Un attore organico conosce il funzionamento del proprio apparato corporeo e lo utilizza per cercare la verità di ogni piccola azione fisica. â€â€œ le azioni fisiche permettono all'attore di affacciarsi in maniera fisicamente attiva e non solamente oratoria al testo da interpretare, per rendere ogni movimento in scena pieno di logica e coerenza, in modo che il personaggio compaia nella mente dello spettatore. â€â€œ la drammaturgia dellâ€â„¢attore, infine, serve ad insegnare al corpo a indagare tutte le proprie possibilità espressive aumentando così la capacità dellâ€â„¢attore di essere creatore di significati e di manifestazioni poetiche, permettendogli la composizione e il montaggio di elementi a partire da materiali fisici e testuali per arrivare ad avere a disposizione materia da modellare per una narrazione. L'INSEGNANTE Mateo Çili, attore, musicista, pedagogo e regista teatrale albanese diplomato allâ€â„¢Accademia del Teatro Stabile del Veneto. Si specializza con gruppi e maestri internazionali del teatro, come Mamadou Dioume, Renato Giuliani, Ludwik Flaszen, The Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards, Odin Teatret, Nordisk Teaterlaboratorium. Segue un percorso personale sul corpo, unendo natura, arti marziali e teatro. Organizza workshop intensivi per trasmettere le proprie conoscenze, anche in contesti culturali alternativi. Decide di fondare Zahr Teatër per individuare un ristretto gruppo di lavoro, col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Un weekend intensivo di lavoro gratuito con Zahr Teatër - Teatro Popolare di Ricerca, a Milano, in vista della presentazione dell'anno scolastico 2020-2021. A CHI È RIVOLTO Il laboratorio è aperto a un minimo di 6 e un massimo di 12 persone di ambo i sessi, dai 18 ai 40 anni, siano essi aspiranti attori non ammessi nelle accademie ufficiali oppure attori professionisti, musicisti, danzatori, performers e chiunque si voglia affacciare al teatro in maniera non dilettantesca. GIORNI E ORARIO - Sabato 3 ottobre, ore 9-13 e 14-17. - Domenica 4 ottobre, ore 9-13 e 14-17. LUOGO La sede di lavoro sarà presso il teatro “La Corte dei Miracoli” in via Mortara 4, Milano (metro Porta Genova, tram 9 e 14). ISCRIZIONE Per partecipare inviare entro il 2 ottobre 2020 un’email corredata di curriculum e foto a info@zahrteater.com. GIORNATA DI STUDIO La giornata di studio sarà divisa in tre parti: satsang, lavoro fisico-vocale e lavoro creativo. Il satsang è uno spazio aperto di dialogo, ascolto e riflessione, all’inizio della giornata di lavoro, nel quale ci si pone come obiettivo il raggiungimento di una comprensione più elevata, attraverso domande e risposte riguardanti il lavoro teatrale svolto. Il lavoro fisico-vocale si compone di due momenti distinti: - In un primo momento, un training teatrale intensivo per sviluppare nel corpo dell’attore elasticità, resistenza, forza, riflessi, ritmo e capacità vocali. Tutte qualità necessarie per ottenere e intensificare la presenza scenica, condizione pre-espressiva indispensabile per potersi affacciare alla creazione e interpretazione teatrale. Il training si sviluppa a partire da esercizi tratti dalle più disparate discipline: atletica, acrobatica, giocoleria, danza, arti marziali orientali. - In un secondo momento, dopo che il training fisico sarà arrivato al suo apice, ci concentreremo su una qualità sottile del lavoro attraverso un training che punta a cercare un’unione organica tra mente e corpo, richiedendo una precisione massima negli esercizi e nelle relazioni, precisione che è l’essenza stessa della presenza scenica dell’attore. Indagheremo su come riuscire a utilizzare il lavoro teatrale per poter espandere la consapevolezza dell’essere umano attore, cercando così di evolvere la sua coscienza e renderlo capace di essere vero, sia sul palcoscenico che nella vita. Il lavoro creativo verterà sull'organicità, le azioni fisiche e la drammaturgia dell’attore: – l’organicità ha a che fare con la ricerca di una verità assoluta nel corpo e nella mente dell’attore come essere umano che agisce e reagisce naturalmente agli stimoli provenienti dall'esterno. Un attore organico conosce il funzionamento del proprio apparato corporeo e lo utilizza per cercare la verità di ogni piccola azione fisica. – le azioni fisiche permettono all'attore di affacciarsi in maniera fisicamente attiva e non solamente oratoria al testo da interpretare, per rendere ogni movimento in scena pieno di logica e coerenza, in modo che il personaggio compaia nella mente dello spettatore. – la drammaturgia dell’attore, infine, serve ad insegnare al corpo a indagare tutte le proprie possibilità espressive aumentando così la capacità dell’attore di essere creatore di significati e di manifestazioni poetiche, permettendogli la composizione e il montaggio di elementi a partire da materiali fisici e testuali per arrivare ad avere a disposizione materia da modellare per una narrazione. L'INSEGNANTE Mateo Çili, attore, musicista, pedagogo e regista teatrale albanese diplomato all’Accademia del Teatro Stabile del Veneto. Si specializza con gruppi e maestri internazionali del teatro, come Mamadou Dioume, Renato Giuliani, Ludwik Flaszen, The Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards, Odin Teatret, Nordisk Teaterlaboratorium. Segue un percorso personale sul corpo, unendo natura, arti marziali e teatro. Organizza workshop intensivi per trasmettere le proprie conoscenze, anche in contesti culturali alternativi. Decide di fondare Zahr Teatër per individuare un ristretto gruppo di lavoro, col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ripartono i corsi di improvvisazione teatrale a Bologna organizzati da Alma Teatro in via del Carrozzaio, 15 - zona Roveri. Il corso è aperto a tutte e tutti e non è richiesta esperienza teatrale. Una lezione a settimana da ottobre a maggio, con saggio Match d'improvvisazione teatrale® finale. Iscrizioni aperte alle LEZIONI DI PROVA GRATUITA del 21, 22 e 23 settembre 2020 Per prenotare: [email protected] | 3391616211 Vi aspettiamo, Quelli del Match!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ELF TEATRO SCUOLA LABORATORI DI TEATRO PER RAGAZZI_2018/19 FREQUENZA da ottobre 2018 a maggio 2019 lezioni di prova a inizio corso SPETTACOLO FINALE Percorsi coordinati da Elisabetta Fraccacreta, regista, insegnante e attrice. Fonda e dirige Elf Teatro dal 2006. Si forma alla regia e alla pedagogia teatrale per lâ€(TM)infanzia e la gioventù, coordinando progetti di teatro nella scuola e dirigendo più di 200 laboratori teatrali con spettacolo finale. Il percorso proposto permette a bambini e ragazzi di liberare la propria energia creativa e di esprimersi pienamente in un contesto di gruppo. Nel gioco teatrale corpo, mente e emozioni sono integrate, si accoglie e si dà forma alle immagini e alle emozioni dei bambini e dei ragazzi, i quali possono sperimentarsi in ruoli e personalità differenti dalla propria. Le regole condivise nel laboratorio sono: lâ€(TM)ascolto e il rispetto di sé e dellâ€(TM)altro, la regola e la capacità di autocontrollo come componente fondamentale della libertà espressiva, sbagliando si inventa, cooperazione, valorizzazione delle diversità, partecipazione attiva e non competitiva, il teatro come luogo protetto. Allâ€(TM)interno degli incontri i ragazzi vengono coinvolti attraverso esercizi di linguaggio del corpo, musica e danza, giochi per la respirazione e lâ€(TM)emissione vocale, improvvisazioni, lavoro sul personaggio e creazione collettiva di scene. Ognuno potrà sentirsi parte di un gruppo mettendo la propria energia nel raggiungimento di un progetto comune: lo spettacolo finale. TUTTâ€(TM)ALTRA SCENA Laboratorio teatrale per adolescenti 13-17 anni Gruppo A - 15-17:00 Gruppo B - 17:00-19:00 Iscrizioni da settembre Spettacolo ai primi di giugno Lezione di prova gratuita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ripartono i corsi annuali d’improvvisazione teatrale a Bologna! 30 lezioni a cadenza settimanale da ottobre a maggio con saggio finale Match d’improvvisazione teatrale LEZIONE DI PROVA GRATUITA 06 e 07 SETTEMBRE dalle 21.00 alle 23.00 Il corso è aperto a tutti e non è richiesta esperienza teatrale, ma solo la voglia di mettersi in gioco e divertirsi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ripartono i corsi annuali di improvvisazione teatrale a Bologna! 30 lezioni a cadenza settimanale da ottobre a maggio con saggio finale Match di improvvisazione teatrale. LEZIONE DI PROVA GRATUITA 21 e 26 SETTEMBRE dalle 21.00 alle 23.00 ll corso è aperto a tutti e non è richiesta esperienza teatrale, ma solo la voglia di mettersi in gioco e divertirsi. Impareremo a improvvisare e a buttarci senza rete, scoprendo che abbiamo molte più risorse di quelle che pensiamo.
Vista prodotto
Italia
Corso di recitazione per adulti di tutte le età, finalizzato all'allestimento di uno spettacolo teatrale. Argomenti di studio: training sensoriale, esercizi di percezione dello spazio, del ritmo. Analisi del testo, lavoro sul personaggio e messa in scena. I testi sui quali lavoreremo saranno forniti dall'insegnante. Conduce il laboratorio Patrizia Olgiati. Attrice di cinema, tv è anche autrice e regista teatrale. Diplomata nel '99 a Milano, alla Scuola Internazionale di Teatro Kuniaki Ida, docente della Civica Scuola Paolo Grassi, dal 2004 conduce laboratori sia per ragazzi che per adulti.
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'ASSOCIAZIONE CULTURALE "LA RIBALTA & LO STUDIO" VI INVITA A PARTECIPARE ALLA CAMPAGNA CROWDFUNDING PER FINANZIARE LA LORO ATTIVITA' TEATRALE, PRENOTANDO, CON LARGO ANTICIPO, I PACCHETTI DI 50 INGRESSI A SOTTOSCRIZIONE DI € 250,00 CIASCUNO. VI ASPETTIAMO COME SEMPRE NUMEROSI Si stipulano convenzioni con Associazioni, Dopolavori, Gruppi sociali e organizzatori di eventi contattateci al 333 4786796. AssociazioneCulturale Teatrale La Ribalta & Lo Studio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso Professionale di TRUCCO TEATRALE a Roma nel Lazio Durante il Corso di Trucco Teatrale verranno studiate le luci, l’identificazione dei personaggi, la personalità e i colori che diamo con trucchi marcati e decisi. Vi calerete nella magia delle regole teatrali, imparerete a trasformare gli attori nel personaggio che dovranno interpretare, disegnando nuove identità.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Avvio corso sabato 27 febbraio 2021 Corso di scrittura teatrale, in 6 appuntamenti settimanali, per aspiranti drammaturghi e per coloro che intendono avventurarsi e cimentarsi con la scrittura teatrale, le sue regole e le sue specificità. Nei 6 incontri di #LookingforAntigone si cercherà di sorvegliare, dirigere, consigliare ogni partecipante nella creazione di qualcosa di suo, anche se non già testo ma tracce, scene, dialoghi, monologhi che abbiano una loro recitabilità. In #LookingforAntigone saremo accompagnati dalla tragedia delle tragedie per tentare una riflessione sulla scomparsa o latitanza del senso tragico nella cultura contemporanea. Giuseppe Marini vive e lavora a Roma. Dopo un'accurata formazione artistica e una considerevole attività di attore debutta nella regia. Decisivo l'incontro con i più grandi attori e attrici della scena italiana: da Franca Valeri (con ben 5 spettacoli) a Annamaria Guarnieri, Pino Micol, Ugo Pagliai, Paola Gassman, Licia Maglietta, Maria Paiato. Insegnante di recitazione conduce stages e laboratori.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
corso Laboratorio teatrale permanente a palermo Se deciderai di sceglierci per approfondire le tue conoscenze, dopo aver ascoltato le tue motivazioni eo i tuoi obbiettivi, approfondiremo svariate tecniche e metodologie che ti aiuteranno a saper leggere un testo teatrale, conosceremo svariati stili di recitazione, sperimenteremo insieme divertendoci e imparando a conoscere l'imprevedibilità che il teatro ci svela. Acquisirai le basi per essere uno spettatore consapevole e sperimenterai dal vivo i passaggi di un percorso creativo. Palermo (PA)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MAFFIOLI GIUSEPPE regista teatrale Trevigiano- Raccolta ordinata di materiale particolarmente interessante riguardante il lavoro teatrale IL PRETE ROSSO (VIVALDI) regista Maffioli -Documentazione utile altresì per la stesura di una tesi di Laurea o per conferenza prezzo € 180,00 sergio 333 6838342
180 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
“Il teatro non è indispensabile, serve ad attraversare le frontiere tra te e me” Jerzy Grotoswski Iscrizioni aperte fino a metà novembre I corsi avverranno nel rispetto delle normative anti Covid PRIMA LEZIONE DI PROVA GRATUITA MERCOLEDI’ 22 SETTEMBRE ORE 21 per entrambi i livelli – causa Covid, è necessaria la prenotazione Presso +SpazioQuattro, via Saccarelli 18 Torino PERCORSO di LABORATORIO TEATRALE rivolto a tutti gli ADULTI che hanno voglia di ESPRIMERSI CREATIVAMENTE, TUTTI I MERCOLEDI' DALLE 21,00 ALLE 23,00 CORSO PRINCIPIANTI - Avvicinamento al Teatro Inizieremo con divertenti esercizi di improvvisazione, lavoreremo sull’uso della voce per imparare a parlare ed esprimersi meglio, con accenni alla dizione italiana. Giocheremo con il corpo e ci muoveremo in maniera creativa. Analizzeremo il “personaggio” che interpretiamo nella vita, affronteremo testi teatrali e proveremo a diventare un personaggio diverso.... Costruiremo uno spettacolo e lo realizzeremo alla fine del corso. Sei timido, arrabbiato o impacciato? Puoi imparare a modificare i tuoi atteggiamenti… Sei allegro e hai voglia di socializzare? Troverai nuovi amici e ti divertirai… Hai paura di parlare in pubblico? Imparerai a tenere conferenze! CORSO AVANZATO - Percorso di Approfondimento Hai già avuto qualche esperienza teatrale e vuoi continuare o approfondire? Devi solo contattarci e continuare con noi! Studieremo meglio i contenuti del corso principianti e ci divertiremo a mettere in scena almeno due spettacoli nel corso dell’anno, in collaborazione con +SpazioQuattro che ci coinvolgerà nelle attività previste (feste, ricorrenze…) Il corso è tenuto dalle attrici professioniste di COMPAGNIA3001 La nostra Associazione attiva da anni corsi teatrali rivolti ad un pubblico adulto di non professionisti, e corsi di preparazione a futuri professionisti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi attori e attrici con esperienza per la messa in scena di un'opera teatrale barocca siciliana. I candidati maschili devono avere un'età dai 40-60 anni e altezza da 1,70 a 1,80. Le candidate femminili devono avere un'età scenica sui 25 anni e altezza variabile da 1,65 a 1,70. Si richiede serietà e disponibilità per le prove preferibilmente il Sabato mattina. La messa in scena sarà imminente. Direttore artistico lo scenografo Calogero Armato. Inviare curriculum artistico oppure una presentazione, riferite se online è disponibile il vostro showreel, oppure qualche estratto di spettacolo teatrale utile ad una preselezione. I candidati idonei saranno contattati via e-mail e convocati nello studio dello scenografo Calogero Armato. Grazie!
Vista prodotto
Casagiove (Campania)
????Laboratorio Teatrale???? ♦DESTINAZIONE SCENA♦ ???????????????????????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????????????????????????? ???????? ???????????????? ???????????????????????????????? ????????????????????????????????????, ????????????????????????, ???????????????????????? ???? ????????????????????????ℎ???? ????????????????????????????????. Vieni ad esplorare e ampliare l'esperienza teatrale attraverso un approccio completo che abbraccia ???????? ????????????????????????????????????????????, ???????? ????????????????????????????, ????'????????????????????????????????????????????????̀ ????????????????????????????????, ???????? ????????????????????, ???????? ????????????????????????????????????????????, ????'????????????????????????????????????????????????????????????, ???????????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????? ???? ???????? ???????????????????????? ???????????? ???????????????????????? ???? ???????????????????????? ????????????????????????????????. ✨???????????????? ???????????? ✨ Domenica 28 Gennaio 2024 ore 10.00 presso l' Associazione Artistica *30ALLORA Via Quartier Nuovo 8 - Casagiove (CE) Info e prenotazioni: WhatsApp 379 2326769
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per chi non ha esperienza di palcoscenico e vuole mettersi in gioco: Laboratorio Teatrale per Principianti della Scuola Civica di Teatro di Roma.
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SEMINARIO DI SCRITTURA TEATRALE condotto da Renato Cecchetto e Miriam Spera via Maddalena Raineri, 9 - Roma (Monteverde) Orari: 24 gennaio dalle ore 15 alle 19; 25 e 26 gennaio dalle ore 10 alle 18. Costo: €200, comprensivo di materiale didattico, dei pranzi del 25 e 26 gennaio, e dei generi di conforto nel corso delle giornate. A tal proposito, occorre segnalare al momento dell'iscrizione eventuali regimi alimentari o intolleranze. L'iscrizione deve avvenire entro il 14 gennaio con anticipo di €100, anche con bonifico; il saldo avverrà a inizio stage. PER INFO E ISCRIZIONI: tel. 3339284851. "Perché scriviamo per il Teatro? Perché uno spettacolo ci manca." Un laboratorio intensivo all'insegna della professionalità e della convivialità. Rivolto ad aspiranti drammaturghi, registi, attori e quanti desiderino riscoprire un genere letterario che attraversa passato, presente e futuro.
200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ASSOCIAZIONE teatrale sviluppa laboratorio di teatro permanente metodo works in progress aperto a tutti e finalizzato alla messa in scena di spettacoli ad alto livello qualitativo info@laribaltaelostudio.it
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Laboratorio teatrale per bambini A #RIMINI. L’approccio con i meccanismi del teatro sarà ovviamente dolce e improntato sull’aggregazione, sul gioco e sugli stimoli derivanti da questo mondo legato alla fantasia. Aiuteremo i bambini a sviluppare la loro creatività e personalità in modo divertente sprondandoli a liberarsi delle loro emozioni e caratteristiche. Il corso di svolgerà a partire dal 30 marzo ogni lunedi per 10 lezioni, il pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30. E' rivolto ai bambini dai 8 ai 13 anni; a fine corso verrà rilasciato un certificato di partecipazione e verrà rappresentato un piccolo spettacolo per i genitori. Prezzo 100 € a persona. La sede del corso è a Rimini presso il GIARDINO DELLA CREATIVITA' in via Bertola 82 ?? iscrizioni aperte 3206796671.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ASSOCIAZIONE TEATRALE PREDISPONE LABORATORIO DI TEATRO PERMANENTE METODO WORKS IN PROGRESS APERTO A TUTTI E FINALIZZATO ALLA MESSA IN SCENA DI SPETTACOLI AD ALTO LIVELLO QUALITATIVO PER ISCRIZIONI CONTATTATECI ALL'INDIRIZZO laboratorio@laribaltaelostudio.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dal 2009 TEATRATE organizza a Roma corsi di Improvvisazione Teatrale e cinematografica!! E’ aperto a tutti, dal principiante all'attore che vuole approfondire tecniche specifiche. Tecnica, gioco, verticalità individuale e “ascolto” di gruppo sono i nostri condimenti per insegnare a improvvisare davanti a un pubblico, che sia in teatro, a un provino, in strada o in ufficio, in modo spontaneo e creativo. Perché imparare a improvvisare con noi? Per: – Accrescere la tua efficacia comunicativa verbale e corporea(Public Speaking). – Metterti in gioco esplorando il tuo potenziale. – Stimolare, liberare e realizzare la tua creatività. – Gestire lo stress e utilizzare l’errore in modo vincente. – Sviluppare empatia e la capacità di lavorare in gruppo. – Ampliare assertività e autoefficacia comprendendo meglio le tue abilità e quelle degli altri. – Essere autore e regista di te stesso. –..Perchè impari divertendoti! Gli insegnanti sono tutti attori e docenti che operano in Italia e all’estero come professionisti. Vieni a testare la tua voglia di improvvisare è possibile fare un lezione prova GRATUITA!!
Vista prodotto
-
Successivo →