Technical developer supporto
Elenco delle migliori vendite technical developer supporto
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività riguardano:Supporto tecnico del cliente per attività di bonifica a livello di coperturePianificare le azioni necessarie per risolvere le problematiche del cliente e proporre una soluzione tecnicaInterfaccia con ufficio tecnicoValutare le richieste d'offerta (compresa documentazione) con ufficio commercialeAffiancare la forza vendite e controllare/coordinare le loro attività, Primaria realtà in ambito Building and ConstructionOttima opportunità di carrieraSkills richieste:Laurea in Ingegneria Civile/Edile, Architettura,Esperienza di minimo 5 anni in ambito supporto tecnico con focus su settore Bonifiche/Coperture, Efficienza Energetica (Fotovoltaico) e Rivestimenti di facciate,Esperienza su settore Edile di Servizi - MATERIALE E POSA IN OPERA per la realizzazione sia di opere specialistiche (coperture e rivestimenti) sia di edifici completi.Conoscenza del settore contract (lavori edili industriali commerciali e terziario),Primaria realtà in ambito Building and Construction - Focus nel settore dell'involucro degli edifici.Ottima opportunità di carriera.
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Roma (Lazio)
Developer PL/SQL AC&D Technologies, azienda operante nel settore informatico, ricerca Programmatori pl/sql senior con esperienza che abbia maturato le seguenti competenze: • PL/SQL, SQL • Creazione/Modifica Package, Stored Procedure, Function e Trigger • ORACLE • Esperienza DBA • Elaborazioni di grandi quantità di dati La risorsa deve inoltre occuparsi di: • Analisi dei requisiti tecnico-funzionali • Redazione dei documenti tecnici a supporto dello sviluppo • Il primo test funzionale e l’individuazione e la rimozione di eventuali anomalie Sede: Roma/ remoto Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “PLSQL_Rm”. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Italia
L'Agenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca un Junior Technical Support Specialist che, dopo un periodo iniziale di affiancamento con i referenti IT dell'azienda, dovrà essere autonomo nel fornire supporto e assistenza tecnica sulle questioni relative ad interventi di primo livello per i software, l'hardware e le piattaforme aziendali. In dettaglio il candidato dovrà gestire su base giornaliera: - Installazione e manutenzione di componenti (Hardware e Software) - Configurazione ed installazione di strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft - Compiti di logistica su necessità dei vari dipartimenti aziendali - Dispositivi e reti locali - Gestione dei tasks col pacchetto Office e GSuite - Installazione e gestione ordinaria Microsoft Windows - Supporto all'utilizzo dei servizi Internet e Posta Elettronica. Sono richiesti: - Diploma indirizzo tecnico industriale elettrotecnica/elettronica/informatica - Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft a livello client - Ottima conoscenza dei principali browsers web - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS - Buone capacità relazionali e doti comunicative - Esperienza, anche breve, nell'assistenza HW/SW, help desk - Ottime capacità di problem solving. Per il supporto del team IT, costituiranno requisiti preferenziali in fase di colloquio: - Sapere gestire portali in WordPress (installazione di estensioni, personalizzazione degli elementi grafici e testuali) - La conoscenza dei software della Adobe Suite, in modo particolare Photoshop, Illustrator, Dreamweaver. - Conoscenze anche di base di linguaggi per la gestione del front-end, come HTML5 e Java Script. - Ogni conoscenza aggiuntiva in merito allo sviluppo software. CCNL applicato: Commercio Disponibilità lavorativa: part time (full time su future esigenze aziendali) Luogo di lavoro: Napoli, zona Vomero
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità sono:Supportare le fasi iniziali dei progetti, revisionando le proposte tecniche collaborando a stretto contatto con con i project teams.Dare guida e supporto tecnico rispetto alle caratteristiche tecniche dei progetti, interfacciandosi con Partner e ClientiPartecipare alla fase di lancio del progetto, fornendo un supporto tecnicoSviluppare, testare e validare le integrazioni, le interfacce con i sistemi di terze parti, la migrazione dei dati e la ReportisticaPartecipare a fase di Go-Live Technical Project ManagerSoftware House - Leader mondiale in ambito sanitarioConoscenza ed esperienza di implementazione in ambito SanitarioConoscenza degli standard dell'ambito sanitario quali IHE, HL7, FHIROttima conoscenza di sviluppo Software con linguaggio di programmazione ad oggettiOttime capacità di comunicazione, governance di progettoIl nostro cliente è una Software House, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni in ambito Ospedaliero/Healthcare. I loro software sono il motore che muove le applicazioni più importanti del sistema sanitario, delle aziende e dei governi. Dai loro prodotti dipendono la salute e la vita di molte persone, per questo stiamo cercando un candidato che abbia passione per il proprio lavoro e che voglia fare la differenza mettendo a disposizione il proprio know-how.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
- Gestione parco fornitori esistenti e ricerche nuovi fornitori - Inserimento e mantenimento anagrafiche (fornitori e dati gestionali articoli, listini prezzi) - Trattative di listini prezzi, aumenti e gestione contratti (se necessario con supporto Responsabile e Direzione) - Analisi fabbisogni da MRP - Analisi Richieste di acquisto ed Emissione ordini e aggiornamento dati ordini - Solleciti consegne fornitori (sia scritti che telefonici) - Organizzazione logistica delle consegne inclusa gestione documenti amministrativi (DDT conti lavoro e DDT resi) - Analisi acquistato per fini statistici e per ricerche di mercato su potenziali fornitori - Visite e audit presso fornitori - Valutazione FornitoriAzienda in forte crescita ricerca un:Technical Buyer - Carpenteria MetallicaIl candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - Diploma indirizzo tecnico (preferibile Meccanico) o laurea indirizzo tecnico - Esperienza in posizioni analoghe, all'interno della funzione acquisti oppure in esperienza in ufficio Tecnico come progettista e gestione commesse - Dimestichezza con la lettura dei disegni meccanici legati all'ambito produttivo conoscenza approfondita delle lavorazioni meccaniche Azienda in forte crescita e leader di mercato di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
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Lecco (Lombardia)
Per azienda leader nella progettazione e produzione di strumentazione dal laboratorio siamo alla ricerca di un TECHNICAL SERVICE Che all'interno del Dipartimento tecnico ricoprirà un ruolo operativo dedicandosi alle seguenti attività:o Assistenza ai clienti da remoto e laddove sia necessario c/o la loro sede(area mondo) per esecuzione di diagnosi e risoluzione di problematiche tecnicheo Installare, avviare e attuare le prove funzionali delle varie strumentazionio Organizzare e pianificare le revisioni e la manutenzione preventivao Fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva;o Redigere report periodici in merito alle attività svolte presso il cliente;o Redigere documenti tecnici quali protocolli di intervento e manualiRequisiti:o Diploma ad indirizzo Tecnico/Laura breve in materie tecnico scientifiche o Esperienza dai 2 ai 5 anni in analoga mansione o Indispensabili nozioni in ambito meccanico, elettrotecnico e automazioneo Buon utilizzo dei sistemi gestionali (SAP e CRM) attualmente a supporto di tutti i processi aziendalio Buona conoscenza della lingua inglese in forma scritta e parlatao Buone doti relazionali, orientamento al cliente (distributore e cliente finale) in ottica "Customer care" consolidando la relazioneo Approccio dinamico e operativoo Predisposizione al lavoro in teamo Disponibilità ad una percentuale di viaggio in tutto il mondo pari al 15%, massima flessibilitàSede di lavoro: Merate(Lc)Data inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Merate (Lecco)Esperienza lavorativa: Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico - 36 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Itconsulting è attualmente alla ricerca di un Technical Analyst che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza in tale ruolo. Potrai essere coinvolto in attività di supporto e analisi per implementazioni richieste e specifiche ricevute, ma anche nella realizzazione di programmi secondo metodologie standard partecipando e garantendo la redazione della documentazione e l’installazione dei software. L'attività lavorativa ha sede a Napoli, inizialmente prevista in modalità Smart Working. Competenze richieste: -Conoscenza dei paradigmi REST e SOAP; -Conoscenza formalismi JSON/Xml etc.; -Conoscenza ambito Finance; -Capacità di sviluppo con conoscenza Java, Git, Spring Boot Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Bari (Puglia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Porta le tue competenze Java in Spindox e partecipa con noi ai programmi di Innovazione! Inserito nei nostri team di delivery, operando a stretto contatto con il business, avrai la responsabilità sulla delivery di progetti complessi e tecnologicamente sfidanti. Nello specifico, seguirai: Il coordinamento di un team di sviluppo, fornendo la tua expertise nella definizione, acquisizione e utilizzo di architetture software, rispettando le scadenze assegnate e garantendo un alto livello di qualità della soluzione proposta; L'esecuzione e lo sviluppo di componenti applicative, stesura delle relative specifiche tecnico architetturali; Lo sviluppo e guidare i piani per le successive fasi di progetto, supportando le attività di test e di troubleshooting nella fase di integration test e l'avviamento in esercizio Ti occuperai, inoltre: Della definizione delle linee guida strategiche aziendali sul campo di innovazione tecnologica e partnership Del supporto tecnico alle attività di presales, definendo l'architettura e le soluzioni tecniche necessarie Avrai la possibilità di progettare e realizzare soluzioni applicative in diversi settori industriali: banche, assicurazioni, energy, pubblica amministrazione, retail e telco e sarai coinvolto su progetti innovativi in ambito: Cloud, Integrazione, DevOps. Utilizzerai metodologie e tecnologie di ultima generazione come Microservizi, Serverless, Container, PaaS, Event Driven / Kafka, NoSQL e Agile. In particolare, il focus sarà lo sviluppo di servizi di back end delle applicazioni realizzate per il business dei nostri principali clienti globali. Requisiti Principali: Java 8 e Superiore Framework Spring (Spring Boot, Spring Cloud) Image Building & Container Orchestration (Docker & Kubernetes) Behavior-Driven Development (BDD) / Test-Driven Development Utilizzo di Datastore SQL, NoSQL e/o cache Competenze preferenziali: Conoscenza testing JUnit, DBUnit, Mockito Conoscenza REST, SOAP e tool relativi Conoscenza build tools: Maven, Gradle Conoscenza Docker e OpenShift Cosa ti offriamo' Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: pc, zaino Tucano/Spindox, smartphone Formazione tecnica e manageriale
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Vicenza (Veneto)
Studio Leonardo Snc, azienda professionista nella comunicazione tecnica da più di 20anni, ricerca personale da inserire nel proprio organico anche nella modalità smart-working. La figura ricercata sarà coinvolta nelle seguenti attività:o Raccolta di informazioni, per la redazione della comunicazione tecnica, presso le aziende clienti.o Confronto con tecnici delle aziende clienti per migliorare l'informazione da comunicare.o Redazione della comunicazione tecnica.o Realizzazione di immagini e illustrazioni a supporto della comunicazione partendo da file CAD 2D e 3D, foto e video. I profili idonei presentano le seguenti caratteristiche:o Spirito di squadra.o Conoscenza tecnica base della meccanica e/o elettrotecnica e/o mecatronica.o Conoscenza o interesse nell'approfondimento delle norme.o Disponibilità immediata alla giornata completa e ad un contratto a tempo indeterminato.o Motivazione È prevista formazione specifica a carico dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per società informatica che offre servizi e soluzioni tecnologicamente avanzate, principalmente in ambito in ambito CRM, Document & Knowledge Management, Contact center, ERP, stiamo selezionando un Developer.NET. La persona individuata verrà inserita all'interno del team di sviluppo Web e svolgerà attività di analisi, progettazione e implementazione di importanti progetti in ambito assicurativo su tecnologia DOT.Net e DOT.Net core. Skills richieste: - DOT.Net Framework - DOT.Net Core - C# - VB.Net - MSSQL Server (Relational Database, T-SQL language) - React.js - HTML5 - XML - REST - JQuery - Bootstrap - Unit Testing Saranno considerati requisiti opzionali la conoscenza di Achitetture a microservizi/DevOps, Entity Framework, IIS Web Server, Mongo DB (DB non relazionali). Completano il profilo la predisposizione al team workinkg e l'attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Milano EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
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Napoli (Campania)
Easy Servizi, azienda campana con circa 500 dipendenti operante su scala nazionale nel settore della stampa industriale e servizi per le utility (lettura, installazione e manutenzione misuratori acqua, luce,gas) ricerca, per la sede centrale di Casoria (Na), un Software Developer PHP con esperienza minima di anni 3 o superiore. La risorsa, inserita all'interno del team di sviluppo e supporto tecnico, si occuperà dello sviluppo e della manutenzione dei software gestionali proprietari sviluppati dall'azienda internamente ed esternamente nel corso degli anni. Conoscenza linguaggio PHP e pattern MVC. Conoscenza dei sistemi di versioning GIT Conoscenza di base dei sistemi operativi server MS Windowe e linux e ambiante di virtualizzazione; Conoscenza dei database relazionali MySql e MsSql Gradita conoscenza del mondo mobile piattaforma Android Gradita conoscenza dei Framework di sviluppo php es: Yii2, Laravel, Codeignite soft skills Capacità di interagire in team Ottima capacità relazionale, pro-attività e passione per la tecnologia; Ottime doti analitiche di problem solving, flessibilità e dinamicità e autonomia L'inquadramento economico è di sicuro interesse e sarà commisurato all'esperienza del candidato, con assunzione con contratto a tempo indeterminato con sede di lavoro a Casoria (NA). La ricerca riveste carattere di urgenza. L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, azienda operante nel settore informatico, ricerca Programmatori pl/sql senior con esperienza che abbia maturato le seguenti competenze: •PL/SQL, SQL •Creazione/Modifica Package, Stored Procedure, Function e Trigger •ORACLE •Esperienza DBA •Elaborazioni di grandi quantità di dati La risorsa deve inoltre occuparsi di: •Analisi dei requisiti tecnico-funzionali • Redazione dei documenti tecnici a supporto dello sviluppo • Il primo test funzionale e l’individuazione e la rimozione di eventuali anomalie Sede:Roma/ remoto Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “PLSQL_Rm”.
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Milano (Lombardia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Siamo il partner per la trasformazione digitale delle imprese italiane. Quelle che vogliono cambiare nel modo di far lavorare le persone, ingaggiare i clienti, gestire i processi, ideare i prodotti e i servizi offerti. Siamo Spindox. Abbiamo l'anima digitale. Lavoriamo insieme ai nostri clienti, in modo trasparente e responsabile. Facciamo consulenza e design, governance dei progetti, system integration, sviluppo e manutenzione applicativa, gestione di infrastrutture hardware e software, supporto all'esercizio IT e ingegneria delle telecomunicazioni. Accompagniamo la trasformazione digitale con le nostre tribù: ognuna con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. La società conta oltre 600 dipendenti ed è presente con propri uffici in sette città: Milano, Torino, Roma, Ivrea, Trento, Cagliari e Maranello. Del gruppo fanno parte inoltre tre filiali estere - rispettivamente a Tunisi, Bucarest e Chicago - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Angular Developer: Sei uno Sviluppatore Angular determinato a coltivare la tua passione per l'arte del Design e della programmazione' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Entrerai a far parte della nostra Digital Tribe e collaborerai con Technical Analyst e Back end Developer in un contesto giovane, dinamico e orientato all'innovazione. Lavorerai nostra sede di Milano per attività di sviluppo, traduzione di mock up grafici in codice front end ed avrai un ruolo attivo nella definizione dell'aspetto e del funzionamento di web application e siti. Cosa vorremmo trovare in te' Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o cultura equivalente Ottima conoscenza della libreria Angular (v >= 4.0) Ottima conoscenza del linguaggio di scripting Javascript Ottima conoscenza del linguaggio HTML Ottima conoscenza dei fogli di stile CSS Capacità di lavorare in team e gestire con responsabilità i progetti assegnati Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving Buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo: Buona conoscenza di backend Buona conoscenza di.NET Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
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Milano (Lombardia)
Sorint Lab is looking for a senior frontend developer to join a new team to create the next generation agile business applications. Sorint Lab growth requires to modernize the enterprise architecture to support the mission critical processes effectively. The goal is to support the architecture with an application framework that incorporates the principles of the agile methodology and allows to implement effective, modern and stimulating new applications and business processes. In addition to the required technical skills listed below, the candidate should have excellent communication and documentation skills, ability to work in teams as well as independently and the desire to solve complex and challenging technical problems. Required Skills • Javascript • UI frameworks (Angular, Vue...) • UI components (vuetifyjs, quasar...) • Npm, node, webpack ecosystem • Unit and integration testing (Jest, Mocha...) • Agile development (Jira) • Code management (Git) Value Add Skills elenco di 3 elementi • REST / JSON web services • Containers • Continuous delivery In addition to the required skills the candidate should have 4+ years experience in a development role and should have graduated in technical or scientific disciplines. The position will be full time, preferably in the Bergamo, Italy area. Salary and benefits will be refined according to the actual experience.
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MANAGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio o collaborazione con p.iva se preferibile Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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