Technical sales consultant
Elenco delle migliori vendite technical sales consultant

Italia (Tutte le città)
La persona prescelta, TECHNICAL SALES SUPPORT, rispondendo al Direttore Generale si occuperà di: sviluppare nuovi contatti con clienti potenziali e/o già acquisiti; negoziare e sviluppare offerte commerciali; collaborare con i team interni (produzione, marketing, acquisti etc); gestione delle richieste dei clienti.Multinazionale sita in provincia di CremonaOttimo conoscenza dell'IngleseLa persona individuata, TECHNICAL SALES SUPPORT, ha una esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in contesti industriali meccanici. Ha una ottima conoscenza della lingua inglese. Residenza e/o domicilio in zona Cremona.Il nostro cliente è una realtà multinazionale che opera nel mondo Industry.Tempo indeterminato.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
La sede Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo [email protected] allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo [email protected] wallstreet.it allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI Se interessati, inviare la propria candidatura allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto

Alessandria (Piemonte)
La sede Wall Street English di Alessandria ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI
Vista prodotto

Verona (Veneto)
NIelsen Communication Srl, società leader nella comunicazione aziendale, è alla ricerca di Commerciali Interni per la vendita telefonica di spazi pubblicitari. Requisiti richiesti: 20-50 anni disponibilità immediata madrelingua italiana buon uso pc predisposizione ai rapporti interpersonali esperienza anche minima nel ruolo. Possibilità di part time o tempo pieno. Si offre fisso mensile + premi produzione. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati; le candidature non complete non verranno prese in considerazione. Inviare cv via mail a: cv@nielsen.it, specificando il Rif. VEN.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Sales account Ricerchiamo per un nostro cliente, branch italiano di un’importante multinazionale operante nel settore della componentistica elettronica ed elettromeccanica, un technical sales account per la gestione di alcuni importanti clienti direzionali e l’ulteriore sviluppo del mercato. La mansione prevede la gestione in toto del cliente, sia da un punto di vista tecnico che commerciale, lavorando su forniture importanti e gestendo contrattazione e trattative di livello, spesso complesse e articolate. Il nostro candidato ideale, abituato a lavorare per obiettivi, ha un’esperienza commerciale in un settore affine, è capace e abituato a lavorare sotto pressione, nel rispetto di budget, e vanta un forte orientamento commerciale. Abituato a relazionarsi con clienti di livello, sa di valere e poter essere ricompensato per la sua produzione, e non si tira indietro di fronte ai tanti impegni e responsabilità. Fluente in inglese, è disponibile a viaggiare e predisposto all’utilizzo di CRM e strumenti digitali. È titolo preferenziale una preparazione universitaria con una laurea tecnica. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso più variabile, auto aziendale e altri benefit, tutto da tararsi sull’esperienza del candidato. A questo si aggiunge la formazione tecnica necessaria e l’iniziale affiancamento per la gestione dei clienti direzionali. Se sei alla ricerca di una sfida in cui si gioca ad alti livelli, con impegno, dedizione e al contempo giusta remunerazione, inviaci il tuo cv con rif. HTA207. Zone di competenza Lombardia, Piemonte e Liguria.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa, previa specifica formazione, si occuperà di:Gestione e sviluppo delle relazioni con le società partner del gruppo;Affiancamento al responsabile durante gli incontri di consulenza presso le società partner;Definizione, insieme con l'azienda partner, della JD;Pubblicazione annunci;Screening curricula;Interviste telefoniche;Colloqui con i candidati;Preparazione delle short-list ed invio alle società partner;Organizzazione colloqui dei candidati presso le società partner.Multinazionale di headhunting e consulenza HRPosizione riservata ad appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Il/la candidato/a ideale ha:Genuina passione per il settore HR;Approccio consulenziale;Capacità relazionali e commerciali;Pregressa esperienza in società di ricerca e selezione del personale; Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale di headhunting con consolidata presenza sul territorio nazionale.Ottima opportunità di carriera. Contesto dinamico e meritocratico. Percorso di formazione strutturato. Sede di lavoro: Milano San Babila.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT SAP S /4HANA – TREVISO Con l’obiettivo di implementare la struttura dedicata allo sviluppo del SISTEMA INFORMATIVO coerentemente con gli obiettivi di business e con i processi aziendali, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo di prossima implementazione basato su SAP S/4HANA, in particolare con focus sui processi dell’area OPERATIONS. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione SAP S/4HANA in realtà produttive e strutturate di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su SAP S/4HANA partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_SAP_S_4HANA_TREVISO_177698125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l’industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 – TREVISO Con l’obiettivo di consolidare la struttura dedicata all’implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_DYNAMICS_D365_TREVISO_177698267.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l'industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 - TREVISO Con l'obiettivo di consolidare la struttura dedicata all'implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un'esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA': >supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 >partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali >interfaccia con i consulenti System Integrator >coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l'industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 - TREVISO Con l'obiettivo di consolidare la struttura dedicata all'implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un'esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA': >supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 >partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali >interfaccia con i consulenti System Integrator >coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordat COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitat
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Leader in innovative hydraulic pumps technology. The Company operates in major market segments such as: Industrial as well as Mobile Equipment, Oil & Gas, Power Generation and through Dealers or with OEM’s. The company is situated in the northern part of Italy. For the European Sales Team we are selecting a dynamic and goal oriented SALES AREA MANAGER German Speaking Countries –Area DACH The Candidate will operate in close collaboration with the European Sales Director. He/She will also have frequent interactions with different internal functions for: • quotations and orders processing • the development of specific projects and • new products and applications. The candidate will be part of the European Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other German Speaking industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the Sales of the Company • scout new application opportunities and Customers • deal with and manage customers like system integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with sales experience, preferably within the hydraulic market. Knowledge of English and German language, as well as a track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet has 3-5 years Sales Experience, is curious, eager to learn and motivated by success and good results, which he/she achieves through strong team spirit, committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and “time manager”. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory, the European Head office is situated in Italy. Company Head Quarter: Piacenza, Area Emilia-Romagna
Vista prodotto
-
Successivo →