-
loading
Solo con l'immagine

Technical sales materie


Elenco delle migliori vendite technical sales materie

Italia
Per nostro cliente, nota Digital Agency con Headquarter in Milano (centro) e altre 4 sedi in Italia siamo stati incaricati di ricercare un/una: Technical Sales Account Obiettivo: La risorsa selezionata sarà dedicata allo sviluppo della rete di clienti e della gestione di parte del portfolio esistente (primarie aziende italiane, multinazionali, PA). Requisiti del Candidato: - Almeno 5 anni di esperienza come Sales Account in Digital Agency o Software House; - Almeno 5 anni di esperienza in ambito tecnico (CMS, principalmente open-source, e-commerce, mobile app, Voice app e Quality Assurance); - Ottima capacità di elaborare unanalisi funzionale; - Esperienza consolidata nella vendita di progetti di sviluppo software su medie/grandi aziende e multinazionali; - Conoscenza e autonomia nellutilizzo dei principali strumenti (CRM, Suite Gmail business, Sales Navigator, la conoscenza di Hubspot sarà considerata un plus); - Ottime capacità di comprensione dei bisogni del cliente e relative capacità consulenziali in ambito sviluppo software; - Ottime capacità di pianificazione e rispetto del budget vendite; - Ottime capacità relazionali e di accounting; - Buona conoscenza e capacità di applicazione di tecniche di social selling e inbound sales; - Desiderio di lavorare in un ambiente dinamico in continua espansione Completano il profilo: attenzione ai dettagli, focus sugli obiettivi, capacità di lavorare in team, flessibilità ed etica professionale. Punti fi forza dellofferta: - ambiente qualitativo e meritocratico; - cultura aziendale moderna e human-centred; - assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza; - retribuzione fissa e una variabile legata al raggiungimento degli obiettivi; - assegnazione di un portfolio clienti iniziale composto da primarie aziende italiane e multinazionali, istituzioni e PA; - pc e smartphone; - piano di formazione e affiancamento; - licenza di Sales Navigator; - supporto da parte dellufficio pre-sales; - supporto dellufficio marketing per attività di lead generation e nurturing; - strumenti innovativi per la gestione dei clienti e della pipeline commerciale. Sede di lavoro: Milano o Smart working (necessità di trasferte su tutto il territorio nazionale)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona prescelta, TECHNICAL SALES SUPPORT, rispondendo al Direttore Generale si occuperà di: sviluppare nuovi contatti con clienti potenziali e/o già acquisiti; negoziare e sviluppare offerte commerciali; collaborare con i team interni (produzione, marketing, acquisti etc); gestione delle richieste dei clienti.Multinazionale sita in provincia di CremonaOttimo conoscenza dell'IngleseLa persona individuata, TECHNICAL SALES SUPPORT, ha una esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in contesti industriali meccanici. Ha una ottima conoscenza della lingua inglese. Residenza e/o domicilio in zona Cremona.Il nostro cliente è una realtà multinazionale che opera nel mondo Industry.Tempo indeterminato.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sales account Ricerchiamo per un nostro cliente, branch italiano di un’importante multinazionale operante nel settore della componentistica elettronica ed elettromeccanica, un technical sales account per la gestione di alcuni importanti clienti direzionali e l’ulteriore sviluppo del mercato. La mansione prevede la gestione in toto del cliente, sia da un punto di vista tecnico che commerciale, lavorando su forniture importanti e gestendo contrattazione e trattative di livello, spesso complesse e articolate. Il nostro candidato ideale, abituato a lavorare per obiettivi, ha un’esperienza commerciale in un settore affine, è capace e abituato a lavorare sotto pressione, nel rispetto di budget, e vanta un forte orientamento commerciale. Abituato a relazionarsi con clienti di livello, sa di valere e poter essere ricompensato per la sua produzione, e non si tira indietro di fronte ai tanti impegni e responsabilità. Fluente in inglese, è disponibile a viaggiare e predisposto all’utilizzo di CRM e strumenti digitali. È titolo preferenziale una preparazione universitaria con una laurea tecnica. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso più variabile, auto aziendale e altri benefit, tutto da tararsi sull’esperienza del candidato. A questo si aggiunge la formazione tecnica necessaria e l’iniziale affiancamento per la gestione dei clienti direzionali. Se sei alla ricerca di una sfida in cui si gioca ad alti livelli, con impegno, dedizione e al contempo giusta remunerazione, inviaci il tuo cv con rif. HTA207. Zone di competenza Lombardia, Piemonte e Liguria.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Leader in innovative hydraulic pumps technology. The Company operates in major market segments such as: Industrial as well as Mobile Equipment, Oil & Gas, Power Generation and through Dealers or with OEM’s. The company is situated in the northern part of Italy. For the European Sales Team we are selecting a dynamic and goal oriented SALES AREA MANAGER German Speaking Countries –Area DACH The Candidate will operate in close collaboration with the European Sales Director. He/She will also have frequent interactions with different internal functions for: • quotations and orders processing • the development of specific projects and • new products and applications. The candidate will be part of the European Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other German Speaking industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the Sales of the Company • scout new application opportunities and Customers • deal with and manage customers like system integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with sales experience, preferably within the hydraulic market. Knowledge of English and German language, as well as a track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet has 3-5 years Sales Experience, is curious, eager to learn and motivated by success and good results, which he/she achieves through strong team spirit, committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and “time manager”. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory, the European Head office is situated in Italy. Company Head Quarter: Piacenza, Area Emilia-Romagna
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Leader in innovative hydraulic pumps technology. The Company operates in major market segments such as: Industrial as well as Mobile Equipment, Oil & Gas, Power Generation and through Dealers or with OEM’s. The company is situated in the northern part of Italy. For the European Sales Team we are selecting a dynamic and goal oriented SALES AREA MANAGER German Speaking Countries –Area DACH The Candidate will operate in close collaboration with the European Sales Director. He/She will also have frequent interactions with different internal functions for: • quotations and orders processing • the development of specific projects and • new products and applications. The candidate will be part of the European Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other German Speaking industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the Sales of the Company • scout new application opportunities and Customers • deal with and manage customers like system integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with sales experience, preferably within the hydraulic market. Knowledge of English and German language, as well as a track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet has 3-5 years Sales Experience, is curious, eager to learn and motivated by success and good results, which he/she achieves through strong team spirit, committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and “time manager”. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory, the European Head office is situated in Italy. Company Head Quarter: Area Emilia-Romagna How to apply for this position Please send your application, including your CV updated, a covering letter is appreciated also indicating your current salary, to our Senior Executive Consulting: Susanne Kristiansen - mail: s.kristiansen@kpconsulting.it All applicants in line with the “ideal candidate profile" will be contacted within (1) one week time by phone or for a first Skype Interview. K&P Consulting is a registered Company, Ref. No 39/0002041, K&P Consulting invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it ?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The Channel Manager wins, maintains, and expands relationships with channel partners. The Channel Manager is responsible for achieving channel sales, profitability, and partner recruitment objectives. * Responsible for quality, safety and reliability of Data Center offering through the indirect channel * Bid and tender management, providing technical point to point answers, commercial terms and conditions, preparing all the support documentation * Business development and offers definition together with partners * Solution development together with partners * Data base maintenance & CRM reporting * Continuous training to partners and budget management with partners * Sales proposal definition and Sales channel management of the Italian Indirect market * Sales plan definition and management towards the most effective commercial strategy in the indirect channel with System Integrators and Agents * Contribution to clients through Sales delivery up to date methods and deep knowledge of Data Center Industry * Proactively recruits new qualifying partners. * Establishes productive, professional relationships with key personnel in assigned partner accounts. * Meets assigned targets for profitable sales volume and strategic objectives in assigned partner accounts. * Proactively leads a joint partner planning process that develops mutual performance objectives, * Proactively assesses, clarifies, and validates partner needs on an ongoing basis. * Sells through partner organizations to end users in coordination with partner sales resources. * Leads solution development efforts that best address end-user needs, Sales Channel Manager - DatacenterInternational Dartacenter * Professional background developed in Technology Vendors, Colocation Services and System Integrators * Educational background in technical sciences, information technology * Fluent English * Strong Sales culture into the indirect channel market * Solid planning skills combined with structured approach to manage an indirect network * Previous experience (at least 5 years) in the management of indirect channelsInternational DatacenterOttima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A career at our company is an ongoing journey of discovery: our around 56,000 people are shaping how the world lives, works and plays through next generation advancements in healthcare, life science and performance materials. For more than 350 years and across the world we have passionately pursued our curiosity to find novel and vibrant ways of enhancing the lives of others. Your role: Don’t miss this opportunity to join a leader in the LifeScience business, benefit from our training program and broad career possibilities. Technical support represents a key feature of the Merck offering to our customers. As a Technical Service Scientist in Life Science within our multidisciplinary Team, you will help unpuzzling scientific challenges and answer highly technical product and application questions for our products. You will support our customers and sales on technical inquiries, protocol optimization and complaints on our product range for research and industry labs. As a contribution to our growing business you will qualify leads and cross-selling opportunities from incoming customers' calls and/or promotional activities. Who you are: - Master's Degree Chemistry or Biology with a proven laboratory experience or PhD - Fluent in Italian and Spanish plus a good level of English are mandatory. - Customer oriented with high listening and communication skills as well as strong ability to identify customer needs. - Enthusiastic to build-up expertise in new technologies. - Creative, solutions oriented and good at doing product analysis and technical comparison for optimal customer experience. - Enjoys working with other people within an international Team and in a dynamic environment What we offer: With us, there are always opportunities to break new ground. We empower you to fulfil your ambitions, and our diverse businesses offer various career moves to seek new horizons. We trust you with responsibility early on and support you to draw your own career map that is responsive to your aspirations and priorities in life. Join us and bring your curiosity to life! https://www.merckgroup.com/en/careers/jobs/204044.html
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
For an Italian Company with a leadership approach to the DECORATIVE PAINTS that is really fast growing on the PREMIUM international market, we are looking for: SALES MANAGER FAR EAST - BUILDING MATERIALS - CHINA With the aim of developing the business of the PREMIUM DECORATIVE LINE in CHINA and FAR EAST, we are looking for a SALES MANAGER which will manage and develop two main commercial channels: TRADE - importers and specialised network of distributors in the building sector - and CONTRACT - projects. The Sales Manager will also develop the world of on-site technical assistance by developing a network of certified installer. We are looking for a profile that is able to interpret its role in a modern way, steadily monitoring changes in its own geographical area. He/she will manage the entire commercial portfolio consisting of distributors, companies, architectural firms, major customers. Under this logic the ideal candidate has gained previous experience in the BUILDING MATERIALS field (e.g., paintings, furnishings, floors, coatings, decorative mortars), specifically by developing business in Asia and having therefore gained deep knowledge of the Asian language, culture and market. TASKS AND RESPONSABILITIES: • Developing a business strategy to enhance volumes and penetration of the reference market • Maintaining and developing the customer portfolio • Managing commercial relations with the specialised network of distributors PLACE OF WORK: CHINA TO APPLY: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_MANAGER_FAR_EAST_BUILDING_MATERIALS_CHINA_165552143.htm The data will be processed exclusively for present and future selection purposes, guaranteeing the rights in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the Privacy Policy GDPR 679/2016 on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULO GROUP Authorization Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Sales Project Manager - Impianti su commessa (M/F), a diretto riporto della direzione generale, si occuperà di: - sviluppare il mercato di riferimento, con particolare focalizzazione sull'industria food; - gestire tutte le fasi della vendita, dallo sviluppo del cliente fino alla consegna ed installazione dell'impianto; - analizzare il mercato di riferimento in termini di necessità, potenzialità, competitor; - condividere con l'R&D e la direzione i nuovi trend di mercato in modo da guidare gli aspetti di sviluppo tecnico; - essere il riferimento per il cliente di tutte le fase che caratterizzano il ciclo di vendita e post-vendita.Ruolo sales apicale - sales leadershipImpianti su commessa - Impianti food industryIl Sales Project Manager - Impianti su commessa (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - laurea di tipo tecnico (ingegneria gestionale/meccanica/elettronica); - almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi nel mondo impianti su commessa; - esperienza tecnica maturata meglio se in contesti su commessa e con cantiere temporaneo; - fortissima curiosità e propensione ad approfondire aspetti tecnici legati alla parte meccanica/elettronica; - capacità di condurre lo sviluppo del business.Azienda attiva (sul mercato mondiale) nel mondo degli impianti su commessa per diverse tipologie di industria (food, chimica, materie plastiche). Vendita complessa, caratterizzata da ciclo lungo e a fortissima valenza tecnico/gestionale. Ottima opportunità di carriera.Salario da 55.000 €/anno a 65.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi.  Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura da inserire come SALES MANAGER ASSISTANT. La figura dovrà supportare i Sales Managers (riportando ad essi) nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato attesi. In particolare si occuperà di: • interfacciarsi con il cliente nei rapporti telefonici; • provvedere alla gestione completa dell’ordine cliente (immissione); • inviare le offerte approvate dal Responsabile Commerciale (quando non gestito direttamente da soggetto provvisto di delega); • ricevere, controllare ed immettere nel Sistema Informativo Aziendale gli ordini ricevuti dai clienti; • gestire l’archivio delle offerte, delle fatture, delle bolle di consegna; • gestire l’archivio dei capitolati Cliente. Requisiti richiesti: • laurea in materie economiche o linguistiche; • esperienza biennale nel ruolo di Sales Manager Assistant; • ottima conoscenza delle lingue inglese e francese/tedesco; • ottima conoscenza del Pacchetto Office; • preferibile conoscenza del gestionale SAP; • orientamento al cliente; • precisione; • lavoro di gruppo Sede di lavoro: Romano D’Ezzelino (VI) Orario: Full time La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia
Alvin Consulting seleziona società multinazionale leader nel settore energie rinnovabili un/a: TECHNICAL ASSET MONITORING ASSISTANT – CATEGORIE PROTETTE La risorsa sarà inserita allinterno della funzione Technical Asset Management e collaborerà alle attività di monitoraggio degli impianti. In particolare si occuperà di: - monitoraggio giornaliero degli impianti per evidenziare guasti o malfunzionamenti; - analisi delle performance degli impianti; - download dei dati energetici; - inserimento dati e gestione documentazione tecnica. Si richiede: - appartenenza alle categorie protette - invalidi civili (L. 68/99); - diploma tecnico e/o laurea in materie ingegneristiche; - esperienza anche breve nel ruolo o in posizioni tecnico-amministrative, maturata in contesti aziendali dinamici e di respiro internazionale; - ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; - buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale). Completano il profilo ottime doti comunicative, autonomia operativa, precisione, cura del dettaglio, attitudine al problem solving e al lavoro in team. Lazienda offre: Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it"
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico ADDETTO VENDITA SENIOR CON ESPERIENZA IN GIOIELLERIA / OROLOGERIA La risorsa verrà inserita all'interno di un team di 2 risorse e riporterà allo Store Manager. Dettaglio mansioni: - Accoglienza clientela e vendita assistita - Operazioni di cassa - Apertura e chiusura punto vendita - Organizzazione e gestione del magazzino - Fidelizzazione clienti Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende del Retail settore luxury, preferibile la provenienza da gioielleria di alta gamma - BUONA della lingua INGLESE - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali - Disponibilità a lavorare nei Weekend Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto. Indicativamente massimo 2° livello CCNL Commercio. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Sede di lavoro: nei pressi di Rimini. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 20. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nel week end. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per azienda leader nella progettazione e produzione di strumentazione dal laboratorio siamo alla ricerca di un TECHNICAL SERVICE Che all'interno del Dipartimento tecnico ricoprirà un ruolo operativo dedicandosi alle seguenti attività:o Assistenza ai clienti da remoto e laddove sia necessario c/o la loro sede(area mondo) per esecuzione di diagnosi e risoluzione di problematiche tecnicheo Installare, avviare e attuare le prove funzionali delle varie strumentazionio Organizzare e pianificare le revisioni e la manutenzione preventivao Fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva;o Redigere report periodici in merito alle attività svolte presso il cliente;o Redigere documenti tecnici quali protocolli di intervento e manualiRequisiti:o Diploma ad indirizzo Tecnico/Laura breve in materie tecnico scientifiche o Esperienza dai 2 ai 5 anni in analoga mansione o Indispensabili nozioni in ambito meccanico, elettrotecnico e automazioneo Buon utilizzo dei sistemi gestionali (SAP e CRM) attualmente a supporto di tutti i processi aziendalio Buona conoscenza della lingua inglese in forma scritta e parlatao Buone doti relazionali, orientamento al cliente (distributore e cliente finale) in ottica "Customer care" consolidando la relazioneo Approccio dinamico e operativoo Predisposizione al lavoro in teamo Disponibilità ad una percentuale di viaggio in tutto il mondo pari al 15%, massima flessibilitàSede di lavoro: Merate(Lc)Data inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Merate (Lecco)Esperienza lavorativa: Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico - 36 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.