Technical service cad
Elenco delle migliori vendite technical service cad

Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi. Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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Italia (Tutte le città)
Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
A career at our company is an ongoing journey of discovery: our around 56,000 people are shaping how the world lives, works and plays through next generation advancements in healthcare, life science and performance materials. For more than 350 years and across the world we have passionately pursued our curiosity to find novel and vibrant ways of enhancing the lives of others. Your role: Don’t miss this opportunity to join a leader in the LifeScience business, benefit from our training program and broad career possibilities. Technical support represents a key feature of the Merck offering to our customers. As a Technical Service Scientist in Life Science within our multidisciplinary Team, you will help unpuzzling scientific challenges and answer highly technical product and application questions for our products. You will support our customers and sales on technical inquiries, protocol optimization and complaints on our product range for research and industry labs. As a contribution to our growing business you will qualify leads and cross-selling opportunities from incoming customers' calls and/or promotional activities. Who you are: - Master's Degree Chemistry or Biology with a proven laboratory experience or PhD - Fluent in Italian and Spanish plus a good level of English are mandatory. - Customer oriented with high listening and communication skills as well as strong ability to identify customer needs. - Enthusiastic to build-up expertise in new technologies. - Creative, solutions oriented and good at doing product analysis and technical comparison for optimal customer experience. - Enjoys working with other people within an international Team and in a dynamic environment What we offer: With us, there are always opportunities to break new ground. We empower you to fulfil your ambitions, and our diverse businesses offer various career moves to seek new horizons. We trust you with responsibility early on and support you to draw your own career map that is responsive to your aspirations and priorities in life. Join us and bring your curiosity to life! https://www.merckgroup.com/en/careers/jobs/204044.html
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Lecco (Lombardia)
Per azienda leader nella progettazione e produzione di strumentazione dal laboratorio siamo alla ricerca di un TECHNICAL SERVICE Che all'interno del Dipartimento tecnico ricoprirà un ruolo operativo dedicandosi alle seguenti attività:o Assistenza ai clienti da remoto e laddove sia necessario c/o la loro sede(area mondo) per esecuzione di diagnosi e risoluzione di problematiche tecnicheo Installare, avviare e attuare le prove funzionali delle varie strumentazionio Organizzare e pianificare le revisioni e la manutenzione preventivao Fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva;o Redigere report periodici in merito alle attività svolte presso il cliente;o Redigere documenti tecnici quali protocolli di intervento e manualiRequisiti:o Diploma ad indirizzo Tecnico/Laura breve in materie tecnico scientifiche o Esperienza dai 2 ai 5 anni in analoga mansione o Indispensabili nozioni in ambito meccanico, elettrotecnico e automazioneo Buon utilizzo dei sistemi gestionali (SAP e CRM) attualmente a supporto di tutti i processi aziendalio Buona conoscenza della lingua inglese in forma scritta e parlatao Buone doti relazionali, orientamento al cliente (distributore e cliente finale) in ottica "Customer care" consolidando la relazioneo Approccio dinamico e operativoo Predisposizione al lavoro in teamo Disponibilità ad una percentuale di viaggio in tutto il mondo pari al 15%, massima flessibilitàSede di lavoro: Merate(Lc)Data inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Merate (Lecco)Esperienza lavorativa: Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico - 36 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – Per un nostro Cliente della zona di Paese (TV) siamo alla ricerca di un Technical Service Help Desk Specialist. Lazienda, che conta più di 100 dipendenti, è attiva da molti anni nella produzione e installazione di macchinari industriali che esporta in tutto il mondo. La risorsa, una volta inserita, si occuperà di: - analisi delle richieste di assistenza e della loro soluzione (contatto sia con il cliente che eventualmente col collega in loco), - presa in carico, gestione e risoluzione delle chiamate e dei Ticket relativi a problemi elettro-meccanici della macchina (inbound), - qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico. Sono richieste: - formazione tecnica in ambito meccanico/assistenza tecnica/manutenzione, - gradita formazione ingegneristica, - ottima conoscenza della lingua inglese, - disponibilità ad un primo periodo come trasfertista per essere formato sul campo sulle caratteristiche tecniche dei macchinari aziendali. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003. #LMCONEGLIANO Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Lazienda cliente è una realtà consolidata nel settore meccanotecnico che si occupa della progettazione e produzione di macchine e soluzioni innovative per lautomazione industriale. Con un approccio orientato allinnovazione tecnologica e alla qualità del prodotto, lazienda investe costantemente nello sviluppo di nuove soluzioni che migliorano lefficienza dei processi produttivi e soddisfano le esigenze del mercato. Cerchiamo Ingegnere Post Vendita che, dopo un percorso di formazione presso la sede italiana(in provincia di Bergamo, in presenza), si trasferirà negli Stati Uniti per assumere il ruolo di General Manager della filiale americana. Cosa farai inizialmente: - Approfondirai la conoscenza delle macchine prodotte dallazienda, con particolare focus sui processi di produzione del libro. - Affiancherai il team in fabbrica per apprendere il funzionamento, linstallazione e la manutenzione delle macchine. - Ti formerai nelle attività di post vendita, supportando i clienti nelle operazioni di riparazione e assistenza tecnica. Cosa farai nel medio-lungo periodo: - Ti trasferirai negli Stati Uniti (entro 2-3 anni), lavorando come service engineer e sviluppando competenze nella gestione strategica della filiale americana. - Assumerai gradualmente la completa responsabilità amministrativa e legale della corporate USA, diventando il punto di riferimento per i clienti in tutto il continente americano. - Porterai avanti la crescita della filiale, contribuendo allespansione del business e allottimizzazione delle strategie aziendali nel mercato statunitense. REQUISITI · Esperienza in ambito tecnico (ingegneria di produzione, field engineer, ingegnere post vendita ecc.). · Ottima conoscenza della lingua inglese. · Laurea in ingegneria meccanica, elettronica, informatica o gestionale, oppure diploma tecnico. · Solido background tecnico; capacità di lavorare su macchine industrial. · Esperienza nelle trasferte. · Soft skills: capacità di gestione multitasking, attitudine alla mediazione, umiltà e orientamento al problem solving. · Ottime capacità comunicative che consentono interfacciarsi con figure diversificate (clienti, responsabili di produzione, manutentori, uffici interni e direzione aziendale). OFFERTA · Contratto di assunzione a tempo indeterminato. · Un percorso di crescita strutturato e stimolante, con opportunità di sviluppo professionale in ambito internazionale. · Formazione tecnica approfondita su prodotti innovativi e ad alta tecnologia. · Possibilità di diventare General Manager di una filiale strategica in un mercato in forte espansione. · Adeguamento economico in linea con il mercato americano al momento del trasferimento. · Supporto per il trasferimento, inclusa la possibilità di un rimborso delle spese relative allalloggio durante il periodo di formazione e, successivamente, negli Stati Uniti. Sede di lavoro: fase iniziale (circa tre anni) presso la sede italiana dellazienda in provincia di Bergamo (in presenza, non è previsto smart working) Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Per azienda Cliente leader mondiale nel settore idrotermosanitario stiamo selezionando: Technical Leader Obiettivo: Il Candidato sarà inserito come senior nel reparto lavorazione e progettazione meccanica, per poi divenirne il responsabile. Attività: - Organizza e sovraintende sulla corretta progettazione e sviluppo dei cicli di lavoro per i macchinari di lavorazioni meccaniche; - Organizza e sovraintende sulla corretta realizzazione, progettazione e/o acquisto delle attrezzature necessarie alla produzione di prodotti esistenti e nuovi; - Organizza e sovraintende sulla corretta cura dellaggiornamento e delle manutenzioni necessarie alle attrezzature ed ai cicli di produzione; - Gestisce e organizza lattività dei disegnatori/progettisti; - Elabora i disegni tecnici relativi alle attrezzature utilizzando appositi software CAD/CAM; - Collabora con i Technical Specialist/PM/R&D nello studio della compatibilità dei nuovi prodotti con gli impianti di produzione, nella verifica delle modifiche applicabili ai prodotti esistenti. Elabora i cicli tecnici funzionali alla definizione dei preventivi di lavorazione e attrezzature richiesti; - Propone soluzioni progettuali, organizzative e procedurali, anche innovative, in modo da ottimizzare i costi e i tempi di progettazione; - Definisce e collabora nella definizione degli investimenti relativi allambito delle lavorazioni meccaniche. Requisiti per la posizione · Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente; · Pregressa esperienza di progettazione prodotto presso aziende modernamente organizzate; · Conoscenze approfondite di CAD, CNC, CAM e PLM; · Conoscenze approfondite delle lavorazioni meccaniche di ottone, alluminio, acciaio; · Capacità di lavorare per progetti e di sviluppare idee innovative finalizzate alla creazione di nuovi prodotti; · Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo un forte orientamento al mercato, buone capacità gestionali, proattività ed etica professionale. Luogo di lavoro: Provincia di Novara, alto novarese. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Torino (Piemonte)
Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore meccanico, metallurgico ed elettrico. Il nostro cliente è un'importante azienda metalmeccanica che per il potenziamento del proprio organico interno ci ha incaricati di ricercare un SERVICE ENGINEER. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio Controls/Service, si occuperà principalmente di: * attuare prove funzionali e la messa in servizio di impianti e macchinari; * fornire assistenza tecnica in caso di guasti e anomalie, anche da remoto; * fornire adeguata formazione tecnica agli operatori del cliente; * redigere report sulle attività svolte presso il cliente; Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito elettronico/elettrotecnico/elettrico o diploma di perito elettronico; Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Completano il profilo: spirito di iniziativa, flessibilità, doti di problem solving; Resistenza allo stress e disponibilità a viaggiare frequentemente all'estero. Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato; Tipologia contrattuale: Si offre contratto di somministrazione con durata iniziale di 6 mesi e possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro su tre turni. Sede di lavoro: Rivoli (TO)
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Vicenza (Veneto)
Studio Leonardo Snc, azienda professionista nella comunicazione tecnica da più di 20anni, ricerca personale da inserire nel proprio organico anche nella modalità smart-working. La figura ricercata sarà coinvolta nelle seguenti attività:o Raccolta di informazioni, per la redazione della comunicazione tecnica, presso le aziende clienti.o Confronto con tecnici delle aziende clienti per migliorare l'informazione da comunicare.o Redazione della comunicazione tecnica.o Realizzazione di immagini e illustrazioni a supporto della comunicazione partendo da file CAD 2D e 3D, foto e video. I profili idonei presentano le seguenti caratteristiche:o Spirito di squadra.o Conoscenza tecnica base della meccanica e/o elettrotecnica e/o mecatronica.o Conoscenza o interesse nell'approfondimento delle norme.o Disponibilità immediata alla giornata completa e ad un contratto a tempo indeterminato.o Motivazione È prevista formazione specifica a carico dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Civitanova Marche (Marche)
..Modelleria per fondi di calzature effettuiamo service di stampa 3d c.terzi . abbiamo l'ultimo modello della stampante "project 360" della 3d system , stampa stendendo strati di gesso da 0,1 mm . questa stampante è molto veloce rispetto alle altre e ha un elevato grado di finiture . abbiamo anche lo scanner 3d in grado con una scansione di riportare tutte le geometrie dell'oggetto per metterlo in stampa. ha bisogno di un prototipo ? non vuoi spendere un'esagerazione per fare lo stampo ? questa è la soluzione : stampalo 3d . sei un progettista cad cam e vuoi toccare con mano il tuo progetto ? mandaci il file , preferibilmente in formato stl e noi te lo metteremo in stampa a costi decisamente inferiori al mercato .... siamo una ditta giovane e ci occupiamo di modelli per suole , la stampante la utilizziamo relativamente poco per il nostro lavoro e l'idea di fare service è un riempimento anche perche queste macchine devono lavorare ... mandaci il tuo file e ti faremo il preventivo oltre alla stampa 3d abbiamo anche 2 centri di fresatura cnc 5 assi modelleriatrend@gmail.com 0733801104 via sandro pertini 78 civitanova marche MC 3206398173
10 €
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Italia (Tutte le città)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: FIELD SERVICE ENGINEER INFECTION CONTROL LOMBARDIA Our client, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of FIELD SERVICE ENGINEER INFECTION CONTROL LOMBARDIA. Job Purpose: The Field Service Engineer is responsible to perfom the service activities on the field (pre-installation/tender site inspections, installations, maintenance, FSCAs in agreement with the customer requirements. Main Activities: Perform the service activities on customer sites/in-house: in agreement with the customer requirements (on demand, preventive maintenance program) according to the front office service order dispatching and the service manuals/periodic service bulleting; Service reports and technical documents (such check lists, safety electrical tests) completion and delivery to the customer; Spare parts management (stock and re-assortment) in order to ensure the adequate quantity and type of material according the assigned product and customer needs; Reports to HQ and RaQa of technical non conformities using the specific tools; Keeps the valid certification on assigned products; Responsible for the instruments and tools in order to follow the company calibration plan; Contact the customers after the dispatching fron front office in order to pre-clarify the technical issue problem. Skills: Previous experience on technical field activities or in similar roles (at least 3-5 years); Technical High School Diploma or Technical Degree; Product technical knowledge; Technical problem solving attitude; Priority setting capability and organizational skills; Customer centricity approach; Good interpersonale relationship attitude; Communication skills; Team Oriented; Knowledge of Microsoft Office package; Fluent italian and al least basic English Preferable based on Milano Sud or Pavia
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Fermo (Marche)
Live and Work in the United Kingdom as an Appliance Service Engineer You and your family can enjoy a high standard of living in the UK. Legal employment with long term work and residence permit. High basic salary and performance bonus. Full technical training provided Employment program paid by the employer This is a life-changing job opportunity for English-speaking electrical engineers and technicians in the United Kingdom. Our client is one of the leading home appliance repair specialists in London fully licensed as a Tier 2 work permit sponsor with a long-term history of successful employment of none UK citizens. Our home appliance specialists repair different home appliance equipment in customer homes like washers, dryers, stoves, microwaves, and refrigerators. You have a background as an electrical engineer but specific home appliance repair experiences are not required. You will be provided with full maintenance repair training for different appliances and brands. You need to have intermediate English language skills. We will provide you with training and certification options if you have pre-intermediate English skills and have the desire to qualify for one of our next recruiting programs. Family relocation is possible after 6-12 months. Job Requirements You should have: Hands-on experience in the electrical or engineering field Strong understanding of electrical and/or electronic principals Intermediate English skills Valid local driving license Strong desire to learn new skills You should be: Self-motivated Customer-focused Ready to relocate to the UK permanently We offer 3-year work permit sponsorship with an unlimited extension option. Basic salary first year: 2266 GBP = 87494 UAH / month Basic Salary second year: 2493 GBP = 96259 UAH / month Basic salary third year: 2625 GBP = 101355 UAH / month Overtime is paid 1.25 times the basic salary with plenty of opportunities for Saturday work Performance bonus depending on individual results. An engineer with average performance earns between 5000 GBP (193000 UAH) and 7000 GBP (270000 UAH) per year extra in bonus. We have also many engineers who consistently earn above 40000 GBP per year. About us Clarus Eastern Europe is one of the leading recruiting and human resource service companies in Ukraine with a special focus on international clients in Ukraine and abroad. We are licensed for labor export by the Ukrainian government. Our international management follows professional and ethical business standards. Our recruiting programs are paid for by our clients and are free of charge for our candidates. We are checking our clients very carefully and cooperate only with reliable employers. Housing options are evaluated by us. We control the immigration process and make sure that our candidates are working legally abroad without any concerns. Questions and answers Starting a new life in the UK is an important step for our candidates. We are proud to provide our candidates with the best level of transparency and information in the market. Here are some common questions and answers: Question: I would love to use the opportunity to move to the UK but my English is not good enough. Answer: We can provide you with many free and paid options to improve your English level so that you can pass the B1 English Language Test (SELT). We are recruiting regularly for technical positions so that your time investment will be worthwhile. -------------- Question: Why is your customer recruiting in Ukraine? Answer: Our client is recruiting since 2011 foreign staff for their growing business in the UK with the main focus on staff from European Union countries. With the conclusion of BREXIT, Ukrainian candidates are treated equally to EU citizens. --------------- Question: Why is your agency not charging candidates for its services? What is the catch? Answer: Our customers are paying us for our services. It is our task to find the best suitable candidates for our clients. Charging candidates would be unethical as we would have a conflict of interest.
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Italia
Hofmann Staffing Solutions, ricerca per Società cliente operante nel settore metalmeccanico After Sales Service - Technical Support La risorsa fornirà assistenza tecnica da remoto. In particolare si occuperà di: - rispondere alla chiamate dei clienti per approfondire le problematiche riscontrate - individuazione del problema e supporto nella risoluzione - in casi più gravi, attivazione del servizio e contatto con il tecnico esterno - interfacciarsi direttamente con i colleghi dellufficio tecnico per la risoluzione dei problemi Requisiti: - Ottime conoscenze meccaniche o elettriche, preferibilmente entrambe - Buona conoscenza delle lingua inglese parlata e scritta - Esperienza pregressa di lavoro a stretto contatto con i clienti - Preferibile esperienza con macchine CNC OSAI Si offre: Contratto a tempo indeterminato, RAL da valutare in base alleffettiva esperienza della risorsa (indicativamente 32K-35K) Lavoro a giornata: 7.30-16.30 con flessibilità oraria e possibilità di smart working un giorno a settimana, dopo un periodo di formazione Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions, ricerca per Società cliente operante nel settore metalmeccanico After Sales Service - Technical Support La risorsa fornirà assistenza tecnica da remoto. In particolare si occuperà di: - rispondere alla chiamate dei clienti per approfondire le problematiche riscontrate - individuazione del problema e supporto nella risoluzione - in casi più gravi, attivazione del servizio e contatto con il tecnico esterno - interfacciarsi direttamente con i colleghi dellufficio tecnico per la risoluzione dei problemi Requisiti: - Ottime conoscenze meccaniche o elettriche, preferibilmente entrambe - Buona conoscenza delle lingua inglese parlata e scritta - Esperienza pregressa di lavoro a stretto contatto con i clienti - Preferibile esperienza con macchine CNC OSAI Si offre: Contratto a tempo indeterminato, RAL da valutare in base alleffettiva esperienza della risorsa (indicativamente 32K-35K) Lavoro a giornata: 7.30-16.30 con flessibilità oraria e possibilità di smart working un giorno a settimana, dopo un periodo di formazione Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Parma (Emilia Romagna)
Functieomschrijving Would you like to take the opportunity to work for a European Agency? If you have a good proficiency in English and experience in carrying out literature reviews this could be your chance to work in a multicultural and dynamic environment. We are looking for a Scientific Literature Retrieval Technical Assistant. Responsabilità Deliver support to projects and processes within the Assessment and Methodological Support unit and other units with a focus on the library services. Provide support to the information scientist by: Executing searches in scientific literature databases according to pre-defined search strings or search strings set up together with the information scientist; Carrying out literature reviews; Creating reports of the outcome of the searches in the format requested; Plan and monitor deadlines. Functie-eisen Excellent knowledge of English (at least B2 level); Bachelor's degree or above in life sciences areas; 1 year of relevant working experience in supporting scientific literature retrieval, collect scientific evidence and drafting scientific reports; Proficiency in IT tools, standard office software and electronic management of documents and data; Behavioural competencies: Service minded, working with others, analytical skills, flexibility. Assignment: initial contract until 30/06 starting from May, with possibility of extensions. Expected duration of assignment 1 year. Salary: between €1850 and €2350 per month before taxes depending on years of experience. Work modalities: initially working from home (Italy), relocation to Parma required in the future. Please provide an English Europass template Cv
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