Technical support azienda
Elenco delle migliori vendite technical support azienda

Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda settore Packaging & Beverage con sede in Provincia di Mantova zona Nord Est, un/a: Specialista Supporto Tecnico macchine automazione labelling Breve descrizione dellattività: Per azienda di Produzione di macchine e linee complete di imballaggio bevande (imbottigliamento) storica sul territorio ricerchiamo Specialista Supporto Tecnico macchine automazione labelling per inserimento diretto. Responsabilità e doveri: Lautomation technical support in azienda, è un professionista che si occupa di effettuare il supporto tecnico elettronico di base su tutte le tipologie di macchine dellazienda ovvero packaging/filling/labelling (es: connessione al pannello, diagnostica I/O da remoto - teleassistenza, errori hardware, connessioni al PLC per diagnostica base). La figura professionale dovrà inoltre: - partecipare attivamente allo sviluppo di nuovi progetti; - fornire supporto e consulenze tecniche sia ai colleghi dei reparti interni che ai clienti e ai tecnici in cantiere; - effettuare training a clienti e tecnici, quando necessario; - effettuare interventi di manutenzione programmata, preventiva, di emergenza oltre che interventi di avviamento macchine qualora fosse richiesto; - collaborare attivamente nella gestione dei rapporti con la produzione e con gli uffici tecnici; - mantenersi aggiornata sulle ultime tecnologie nel campo dellautomazione industriale Qualifiche e competenze: - Esperienza almeno quinquennale nel ruolo e nel settore delle macchine industriali, preferibilmente delletichettatura, packaging ed imbottigliamento - Solide competenze tecniche nel campo dellautomazione industriale - Solide competenze elettriche - Buona comprensione dei processi produttivi - Ottima conoscenza di Salesforce, strumento principale di supporto Altre informazioni: - Disponibilità alla reperibilità telefonica e tramite pc da remoto con corresponsione di un riconoscimento di indennità - Disponibilità a fare trasferte per circa il 20-30% del tempo di lavoro (40-50 gg./lavoro) principalmente in Italia e in Europa. Completano il profilo: - Capacità di risoluzione dei problemi e di lavoro sotto stress - Eccellenti capacità di comunicazione - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Stipendio e benefits: Inserimento diretto a tempo indeterminato con una retribuzione adeguata alla Seniority del candidato. #LI-MS1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Hofmann Staffing Solutions, ricerca per Società cliente operante nel settore metalmeccanico After Sales Service - Technical Support La risorsa fornirà assistenza tecnica da remoto. In particolare si occuperà di: - rispondere alla chiamate dei clienti per approfondire le problematiche riscontrate - individuazione del problema e supporto nella risoluzione - in casi più gravi, attivazione del servizio e contatto con il tecnico esterno - interfacciarsi direttamente con i colleghi dellufficio tecnico per la risoluzione dei problemi Requisiti: - Ottime conoscenze meccaniche o elettriche, preferibilmente entrambe - Buona conoscenza delle lingua inglese parlata e scritta - Esperienza pregressa di lavoro a stretto contatto con i clienti - Preferibile esperienza con macchine CNC OSAI Si offre: Contratto a tempo indeterminato, RAL da valutare in base alleffettiva esperienza della risorsa (indicativamente 32K-35K) Lavoro a giornata: 7.30-16.30 con flessibilità oraria e possibilità di smart working un giorno a settimana, dopo un periodo di formazione Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions, ricerca per Società cliente operante nel settore metalmeccanico After Sales Service - Technical Support La risorsa fornirà assistenza tecnica da remoto. In particolare si occuperà di: - rispondere alla chiamate dei clienti per approfondire le problematiche riscontrate - individuazione del problema e supporto nella risoluzione - in casi più gravi, attivazione del servizio e contatto con il tecnico esterno - interfacciarsi direttamente con i colleghi dellufficio tecnico per la risoluzione dei problemi Requisiti: - Ottime conoscenze meccaniche o elettriche, preferibilmente entrambe - Buona conoscenza delle lingua inglese parlata e scritta - Esperienza pregressa di lavoro a stretto contatto con i clienti - Preferibile esperienza con macchine CNC OSAI Si offre: Contratto a tempo indeterminato, RAL da valutare in base alleffettiva esperienza della risorsa (indicativamente 32K-35K) Lavoro a giornata: 7.30-16.30 con flessibilità oraria e possibilità di smart working un giorno a settimana, dopo un periodo di formazione Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
A career at our company is an ongoing journey of discovery: our around 56,000 people are shaping how the world lives, works and plays through next generation advancements in healthcare, life science and performance materials. For more than 350 years and across the world we have passionately pursued our curiosity to find novel and vibrant ways of enhancing the lives of others. Your role: Don’t miss this opportunity to join a leader in the LifeScience business, benefit from our training program and broad career possibilities. Technical support represents a key feature of the Merck offering to our customers. As a Technical Service Scientist in Life Science within our multidisciplinary Team, you will help unpuzzling scientific challenges and answer highly technical product and application questions for our products. You will support our customers and sales on technical inquiries, protocol optimization and complaints on our product range for research and industry labs. As a contribution to our growing business you will qualify leads and cross-selling opportunities from incoming customers' calls and/or promotional activities. Who you are: - Master's Degree Chemistry or Biology with a proven laboratory experience or PhD - Fluent in Italian and Spanish plus a good level of English are mandatory. - Customer oriented with high listening and communication skills as well as strong ability to identify customer needs. - Enthusiastic to build-up expertise in new technologies. - Creative, solutions oriented and good at doing product analysis and technical comparison for optimal customer experience. - Enjoys working with other people within an international Team and in a dynamic environment What we offer: With us, there are always opportunities to break new ground. We empower you to fulfil your ambitions, and our diverse businesses offer various career moves to seek new horizons. We trust you with responsibility early on and support you to draw your own career map that is responsive to your aspirations and priorities in life. Join us and bring your curiosity to life! https://www.merckgroup.com/en/careers/jobs/204044.html
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Napoli (Campania)
AZIENDA TOPDa anni siamo l'azienda più grande sul territorio, azienda leader nel settore assistenza clienti.Cerchiamo nuovo personale che rispecchia al meglio le nostre buone intenzioni verso i nostri clienti offrendogli la miglior assistenza a costo zero.Combattiamo contro chi non svolge bene il proprio lavoro, truffando quella percentuale di clienti più anziani oppure poco esperti nel settore dell'energia elettrica.Cerchiamo nuove risorse che dovrebbero assistere i nostri clienti e gestire tutto il lato dati personali di esso.Cerchiamo personale serio anche con prima esperienza che svolgerà una settimana di apprensione con un leader che lo affiancherà giorni comunque retribuiti.Stipendio fisso è disponibilità si part-time che full-time da prestabilire durante un colloquio conoscitivo da svolgere in sede alCENTRO DIREZIONALE (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore degli utensili per il fissaggio facente parte di gruppo internazionale ricerca un/una JUNIOR BUYER. Le responsabilità di base della posizione ricercata di JUNIOR BUYER comprendono la revisione degli ordini di acquisto, scambio di informazioni con gli altri reparti per la verifica degli ordini, il contatto con i venditori e la valutazione delle offerte effettuate dai fornitori. Competenze tecniche sono necessarie perché l'azienda produce utensili pneumatici. Ciò significa che e' necessaria una conoscenza dei vari processi meccanici e della lettura e interpretazione dei disegni tecnici. I compiti essenziali comprendono anche la determinazione delle esigenze di acquisto, l'analisi delle quotazioni e delle offerte per adeguatezza, costo e disponibilità del prodotto; valutazione di campioni, prodotti e servizi; suggerire ed avviare l'acquisto di materiali, forniture e servizi. A causa della natura della mansione, richiediamo al candidato di essere esperto con i computer al fine di completare le attività che utilizzano l'elaborazione di testi, fogli di calcolo, Internet e altri programmi software. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e il colloquio si svolgera' in tale lingua.
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Italia (Tutte le città)
Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La persona prescelta, TECHNICAL SALES SUPPORT, rispondendo al Direttore Generale si occuperà di: sviluppare nuovi contatti con clienti potenziali e/o già acquisiti; negoziare e sviluppare offerte commerciali; collaborare con i team interni (produzione, marketing, acquisti etc); gestione delle richieste dei clienti.Multinazionale sita in provincia di CremonaOttimo conoscenza dell'IngleseLa persona individuata, TECHNICAL SALES SUPPORT, ha una esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in contesti industriali meccanici. Ha una ottima conoscenza della lingua inglese. Residenza e/o domicilio in zona Cremona.Il nostro cliente è una realtà multinazionale che opera nel mondo Industry.Tempo indeterminato.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT SAP S /4HANA – TREVISO Con l’obiettivo di implementare la struttura dedicata allo sviluppo del SISTEMA INFORMATIVO coerentemente con gli obiettivi di business e con i processi aziendali, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo di prossima implementazione basato su SAP S/4HANA, in particolare con focus sui processi dell’area OPERATIONS. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione SAP S/4HANA in realtà produttive e strutturate di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su SAP S/4HANA partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_SAP_S_4HANA_TREVISO_177698125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l’industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 – TREVISO Con l’obiettivo di consolidare la struttura dedicata all’implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_DYNAMICS_D365_TREVISO_177698267.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi. Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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Italia
Per azienda Cliente leader mondiale nel settore idrotermosanitario stiamo selezionando: Technical Leader Obiettivo: Il Candidato sarà inserito come senior nel reparto lavorazione e progettazione meccanica, per poi divenirne il responsabile. Attività: - Organizza e sovraintende sulla corretta progettazione e sviluppo dei cicli di lavoro per i macchinari di lavorazioni meccaniche; - Organizza e sovraintende sulla corretta realizzazione, progettazione e/o acquisto delle attrezzature necessarie alla produzione di prodotti esistenti e nuovi; - Organizza e sovraintende sulla corretta cura dellaggiornamento e delle manutenzioni necessarie alle attrezzature ed ai cicli di produzione; - Gestisce e organizza lattività dei disegnatori/progettisti; - Elabora i disegni tecnici relativi alle attrezzature utilizzando appositi software CAD/CAM; - Collabora con i Technical Specialist/PM/R&D nello studio della compatibilità dei nuovi prodotti con gli impianti di produzione, nella verifica delle modifiche applicabili ai prodotti esistenti. Elabora i cicli tecnici funzionali alla definizione dei preventivi di lavorazione e attrezzature richiesti; - Propone soluzioni progettuali, organizzative e procedurali, anche innovative, in modo da ottimizzare i costi e i tempi di progettazione; - Definisce e collabora nella definizione degli investimenti relativi allambito delle lavorazioni meccaniche. Requisiti per la posizione · Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente; · Pregressa esperienza di progettazione prodotto presso aziende modernamente organizzate; · Conoscenze approfondite di CAD, CNC, CAM e PLM; · Conoscenze approfondite delle lavorazioni meccaniche di ottone, alluminio, acciaio; · Capacità di lavorare per progetti e di sviluppare idee innovative finalizzate alla creazione di nuovi prodotti; · Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo un forte orientamento al mercato, buone capacità gestionali, proattività ed etica professionale. Luogo di lavoro: Provincia di Novara, alto novarese. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Vicenza (Veneto)
Studio Leonardo Snc, azienda professionista nella comunicazione tecnica da più di 20anni, ricerca personale da inserire nel proprio organico anche nella modalità smart-working. La figura ricercata sarà coinvolta nelle seguenti attività:o Raccolta di informazioni, per la redazione della comunicazione tecnica, presso le aziende clienti.o Confronto con tecnici delle aziende clienti per migliorare l'informazione da comunicare.o Redazione della comunicazione tecnica.o Realizzazione di immagini e illustrazioni a supporto della comunicazione partendo da file CAD 2D e 3D, foto e video. I profili idonei presentano le seguenti caratteristiche:o Spirito di squadra.o Conoscenza tecnica base della meccanica e/o elettrotecnica e/o mecatronica.o Conoscenza o interesse nell'approfondimento delle norme.o Disponibilità immediata alla giornata completa e ad un contratto a tempo indeterminato.o Motivazione È prevista formazione specifica a carico dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Technical Internal Sales - settore utensileria che si occupi della gestione di offerte e ordini per clienti direzionali, collaborando strettamente con lufficio acquisti e supportando i venditori esterni nella preparazione di preventivi. Responsabilità principali: • Gestire in autonomia offerte e ordini dei clienti • Collaborare con lufficio acquisti per la richiesta di offerte ai fornitori e lo sviluppo di preventivi • Supportare i venditori esterni nella preparazione di preventivi e ordini di vendita • Fornire assistenza tecnica ai clienti, rispondendo alle loro domande e richieste • Affiancare i colleghi al banco e interagire con i clienti presso il punto vendita • Trascorrere del tempo in magazzino per acquisire una conoscenza approfondita dei prodotti a catalogo e dei loro codici Cosa richiediamo? Formazione tecnica in ambito meccanico/industriale o con passione e conoscenza del mondo dellutensileria/ferramenta/hobbistica Esperienza di 2-3 anni in ambito commerciale o produttivo, preferibilmente nel settore metalmeccanico Capacità di negoziazione e contrattazione Orientamento al raggiungimento degli obiettivi Familiarità con sistemi informatici aziendali e software di gestione Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati alleffettiva esperienza della risorsa. Formazione tecnica continua e affiancamento con personale esperto. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale Orario di Lavoro: a giornata Luogo: Telgate Settore: Industrie altre Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca, per azienda metalmeccanica sita in Milano, un/una Technical Specialist La risorsa, inserita in ufficio tecnico, funge da riferimento per nuovi progetti, interfacciandosi con clienti/fornitori per lo sviluppo degli stessi. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • Seguire sviluppo di progetti e plant • Definizione dei controlli a cui devono essere sottoposti i prodotti • Verifica ed approvazione dei disegni prima del rilascio • Aggiornamento del Registro dei disegni e completamento delle "Richieste disegno" aperte dal personale commerciale • Invio dei Certificati/ Report di Controllo ai clienti • Valutazione delle eventuali richieste di deroga dai fornitori, in accordo con lAccount Leader • Supporto ai controlli in ingresso di secondo livello, quando richiesto • Esecuzione dei controlli per i nuovi prodotti da omologare con processo PPAP • Gestione taratura dei dispositivi di misura assegnati • Partecipazione alla gestione degli aspetti tecnici delle Non Conformità ed interazione con clienti e fornitori per la loro risoluzione I requisiti per partecipare alla selezione: - Laurea in ingegneria meccanica breve o magistrale - Conoscenza Windows, Pacchetto Office - Conoscenza elevata disegno tecnico - Conoscenza ed utilizzo degli strumenti di misura manuali - Conoscenza PPAP – APQP -FMEA – CONTROL PLAN – MSA - SPC - Esperienza laboratorio metrologico - Esperienza settore Qualità - Conoscenza di lingua inglese B2 - Disponibilità a trasferte in Cina e clienti sul territorio Italiano Arricchiscono il profilo: - Conoscenza magnetismo (magneti permanenti) e campo elettromagnetico - Conoscenza Autocad 3D – Disegno Tecnico - Conoscenza di lingua francese Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato CCNL Commercio, 1° Livello, RAL indicativa: 37-40K Orario di Lavoro: full time Luogo di Lavoro: Milano, con saltuarie trasferte in Cina e presso i clienti sul territorio italiano. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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