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Technical support settore


Elenco delle migliori vendite technical support settore

CISCO TECHNICAL SUPPORT
  • Cisco Technical Support Basic Features - Available to all users:
  • Engage with fellow networking professionals within the Cisco Support Communities. Ask and answer questions, gain reputation, and more!
  • View product-specific support content for over 7,000 Cisco products
  • Access over 1,800 configuration examples and troubleshooting technotes authored by Cisco TAC Engineers
  • Receive PSIRT (Security Advisories), End-of-Life, and Field Notice mobile push notifications
  • Access to the Cisco Reseller Locator located in Tools
  • Bookmark your favorite RSS feeds, and video channels in "My Shortcuts"
  • Save content with the Pocket (Read-It-Later) service; go to http://www.getpocket.com/ for information on how to set up this service
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      Italia
      L'Agenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca un Junior Technical Support Specialist che, dopo un periodo iniziale di affiancamento con i referenti IT dell'azienda, dovrà essere autonomo nel fornire supporto e assistenza tecnica sulle questioni relative ad interventi di primo livello per i software, l'hardware e le piattaforme aziendali. In dettaglio il candidato dovrà gestire su base giornaliera: - Installazione e manutenzione di componenti (Hardware e Software) - Configurazione ed installazione di strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft - Compiti di logistica su necessità dei vari dipartimenti aziendali - Dispositivi e reti locali - Gestione dei tasks col pacchetto Office e GSuite - Installazione e gestione ordinaria Microsoft Windows - Supporto all'utilizzo dei servizi Internet e Posta Elettronica. Sono richiesti: - Diploma indirizzo tecnico industriale elettrotecnica/elettronica/informatica - Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft a livello client - Ottima conoscenza dei principali browsers web - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS - Buone capacità relazionali e doti comunicative - Esperienza, anche breve, nell'assistenza HW/SW, help desk - Ottime capacità di problem solving. Per il supporto del team IT, costituiranno requisiti preferenziali in fase di colloquio: - Sapere gestire portali in WordPress (installazione di estensioni, personalizzazione degli elementi grafici e testuali) - La conoscenza dei software della Adobe Suite, in modo particolare Photoshop, Illustrator, Dreamweaver. - Conoscenze anche di base di linguaggi per la gestione del front-end, come HTML5 e Java Script. - Ogni conoscenza aggiuntiva in merito allo sviluppo software. CCNL applicato: Commercio Disponibilità lavorativa: part time (full time su future esigenze aziendali) Luogo di lavoro: Napoli, zona Vomero
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      Parma (Emilia Romagna)
      Multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Trainer. Il candidato, in seguito all'acquisto dell'impianto da parte del cliente, si occuperà delle seguenti mansioni: formazione degli operatori sulle procedure operative della macchina e dell'impianto; formazione sulle attività manutentive e di cambio formato; formazione sui processi; formazione inerente la manutenzione meccanica e sw; elaborazione dei report. Si richiedono: conoscenza degli impianti; pregressa esperienza o nel ruolo o nella manutenzione degli impianti o nella installazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte per, circa, 150 gg in Europa ed Extra Europa. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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      Milano (Lombardia)
      A career at our company is an ongoing journey of discovery: our around 56,000 people are shaping how the world lives, works and plays through next generation advancements in healthcare, life science and performance materials. For more than 350 years and across the world we have passionately pursued our curiosity to find novel and vibrant ways of enhancing the lives of others. Your role: Don’t miss this opportunity to join a leader in the LifeScience business, benefit from our training program and broad career possibilities. Technical support represents a key feature of the Merck offering to our customers. As a Technical Service Scientist in Life Science within our multidisciplinary Team, you will help unpuzzling scientific challenges and answer highly technical product and application questions for our products. You will support our customers and sales on technical inquiries, protocol optimization and complaints on our product range for research and industry labs. As a contribution to our growing business you will qualify leads and cross-selling opportunities from incoming customers' calls and/or promotional activities. Who you are: - Master's Degree Chemistry or Biology with a proven laboratory experience or PhD - Fluent in Italian and Spanish plus a good level of English are mandatory. - Customer oriented with high listening and communication skills as well as strong ability to identify customer needs. - Enthusiastic to build-up expertise in new technologies. - Creative, solutions oriented and good at doing product analysis and technical comparison for optimal customer experience. - Enjoys working with other people within an international Team and in a dynamic environment What we offer: With us, there are always opportunities to break new ground. We empower you to fulfil your ambitions, and our diverse businesses offer various career moves to seek new horizons. We trust you with responsibility early on and support you to draw your own career map that is responsive to your aspirations and priorities in life. Join us and bring your curiosity to life! https://www.merckgroup.com/en/careers/jobs/204044.html
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      Bergamo (Lombardia)
      Technical Account Manager Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione, selezionano un Technical Account Manager per la loro sede europea a Bergamo. La figura, costante punto di riferimento per il cliente, dovrà: - Assicurarsi del perfetto funzionamento dell’impianto farmaceutico, ascoltando le esigenze del cliente e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche legate agli aspetti tecnici (tramite contatto con i tecnici o raccolta di dati per offerte sostitutive adeguate). - Contattare telefonicamente e visitare periodicamente clienti e potenziali clienti. - Coordinarsi con il team tecnico, commerciale e di assistenza in ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi e lo sviluppo di nuove strategie di mercato. - Organizzare ed eseguire programmi di manutenzione preventiva o risolutiva per eventuali problematiche emerse successivamente al collaudo dell’impianto. - Condurre programmi di formazione e aggiornare costantemente il cliente rispetto alle nuove offerte tecnologiche del mercato. Sveglio, carismatico e competente, il nostro candidato ideale ha conoscenza tecnica degli impianti farmaceutici e ha esperienza di almeno dieci anni nel settore. E’ fluente in inglese ed è capace nella gestione del rapporto con i clienti. E’ solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato. Formazione e possibilità di crescita. Se ami il settore degli impianti farmaceutici e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale e vivace, inviaci il tuo cv con rif. TTA436. Sede di lavoro Bergamo (Orio). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Italia (Tutte le città)
      Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
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      Italia (Tutte le città)
      La persona prescelta, TECHNICAL SALES SUPPORT, rispondendo al Direttore Generale si occuperà di: sviluppare nuovi contatti con clienti potenziali e/o già acquisiti; negoziare e sviluppare offerte commerciali; collaborare con i team interni (produzione, marketing, acquisti etc); gestione delle richieste dei clienti.Multinazionale sita in provincia di CremonaOttimo conoscenza dell'IngleseLa persona individuata, TECHNICAL SALES SUPPORT, ha una esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in contesti industriali meccanici. Ha una ottima conoscenza della lingua inglese. Residenza e/o domicilio in zona Cremona.Il nostro cliente è una realtà multinazionale che opera nel mondo Industry.Tempo indeterminato.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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      Napoli (Campania)
      AZIENDA TOPDa anni siamo l'azienda più grande sul territorio, azienda leader nel settore assistenza clienti.Cerchiamo nuovo personale che rispecchia al meglio le nostre buone intenzioni verso i nostri clienti offrendogli la miglior assistenza a costo zero.Combattiamo contro chi non svolge bene il proprio lavoro, truffando quella percentuale di clienti più anziani oppure poco esperti nel settore dell'energia elettrica.Cerchiamo nuove risorse che dovrebbero assistere i nostri clienti e gestire tutto il lato dati personali di esso.Cerchiamo personale serio anche con prima esperienza che svolgerà una settimana di apprensione con un leader che lo affiancherà giorni comunque retribuiti.Stipendio fisso è disponibilità si part-time che full-time da prestabilire durante un colloquio conoscitivo da svolgere in sede alCENTRO DIREZIONALE (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Raccolta delle offerte, di acquisto e successiva gestione delle priorità di consegna di: - carpenterie a disegno (tralicci, serbatoi, cabinati e container) - masselli a disegno - trattamenti di verniciatura certificati presso fornitori esterni. Invio dei disegni ai fornitori e gestione con l'ufficio tecnico delle eventuali incongruenze nelle quote e/o nei materiali da utilizzare. Audit per verifica qualità e per expediting consegne dei fornitori sopra citati. Gestione con il cliente e con il fornitore delle convocazioni per i collaudi intermedi presenziati su materiali a disegno e/o verniciature. Gestione non conformità e resi dei particolari a disegno difettosi con accordi su riparazioni, addebiti e/o rifacimenti in toto. Gestione urgenze al montaggio per acquisto di materiali mancanti in DB (in particolare minuteria e raccordi speciali, flange e guarnizioni). Ricerca di nuovi fornitori di materiali a disegno e di verniciatori qualificati. Multinazionale leader nel settore impiantisticoRuolo tecnico con grosse prospettive di crescitaIl candidato ideale presenta:Pregressa esperienza in ambito acquisti a commessa all'interno di realtà strutturate operanti nel settore impiantistica/macchinariDiploma/Laurea TecnicaCapacità di lettura disegni tecnici Ottima conoscenza di carpenterie, masselli e processi di saldatura e verniciaturaBuona conoscenza della lingua inglese e dei principali ERPMultinazionale leader nel settore impiantistica (Manufacturing and Production) ricerca, nell'ottica di un ampliamento dell'ufficio Procurement, un Technical Buyer per la sede di Milano Nord Ovest (Milano e provincia)Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienza del candidatoSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Raccolta delle offerte, di acquisto e successiva gestione delle priorità di consegna di:- masselli a disegno- trattamenti di verniciatura certificati presso fornitori esterni.- carpenterie a disegno (tralicci, serbatoi, cabinati e container)Invio dei disegni ai fornitori e gestione con l'ufficio tecnico delle eventuali incongruenze nelle quote e/o nei materiali da utilizzare.Audit per verifica qualità e per expediting consegne dei fornitori sopra citati.Gestione con il cliente e con il fornitore delle convocazioni per i collaudi intermedi presenziati su materiali a disegno e/o verniciature.Gestione non conformità e resi dei particolari a disegno difettosi con accordi su riparazioni, addebiti e/o rifacimenti in toto.Gestione urgenze al montaggio per acquisto di materiali mancanti in DB (in particolare minuteria e raccordi speciali, flange e guarnizioni).Ricerca di nuovi fornitori di materiali a disegno e di verniciatori qualificati.Multinazionale leader nel settore dell'oleodinamicaRuolo tecnico con grosse prospettive di crescitaIl candidato ideale presenta:Pregressa esperienza in ambito acquisti a commessa all'interno di realtà strutturate operanti nel settore impiantistica/macchinariDiploma/Laurea TecnicaCapacità di lettura disegni tecniciOttima conoscenza di carpenterie, masselli e processi di saldatura e verniciaturaViene richiesta, inoltre, un'ottima conoscenza dei processi di saldatura (welding book, patentini ecc)Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali ERPMultinazionale leader nel settore dell'oleodinamica (Manufacturing and Production) ricerca, nell'ottica di un ampliamento dell'ufficio Procurement, un Technical Buyer per la sede di Milano Nord Ovest (Milano e provincia)Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante realtà cliente, stiamo ricercando un Technical development manager per la sede di Roma di neocostituziome. Nell'ambito dell'area tecnica e a diretto riporto del CTO la risorsa avrà un focus sulla:Gestione autorizzativa progetti; Progettazione impiantistica. Direttore TecnicoMultinazionale inglese operante nel settore fotovoltaico Il candidato ideale è in possesso di un diploma di laurea in Ingegneria e vanta una comprovata esperienza di almeno 10 anni nel settore delle rinnovabili in studi di ingegneria/società, di cui almeno 3 nel ruolo di D. Tecnico su impianti fotovoltaici di grande scala. Costituiranno requisiti fondamentali la proattività, indipendenza nella gestione del lavoro e dinamismo, solidità e competenza relazionale per interfacciarsi con grandi Clienti. Importante multinazionale inglese operante nel settore dell'energia rinnovabile con focus nel fotovoltaico. Attualmente l'azienda si occupa della fase di progettazione e della fase autorizzativa di impianti di grande portata, sviluppando il progetto nella sua interezza. L'ambizione è quella di diventare un fornitore di servizi completi EPC, connessione alla rete, inizio delle operazioni commerciali, O&M e servizi di gestione patrimoniale. Ottima opportunità di carriera.
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      Cagliari (Sardegna)
      Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese        Completano il profilo:  Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato  Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro  Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
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      Milano (Lombardia)
      Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi.  Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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      Italia
      People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico TECHNICAL SALES ENGINEER La risorsa, in collaborazione con le diverse aree aziendali, si occuperà di gesitre le richieste dei clienti, di elaborare le offerte commerciali e della preventivazione. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale; - pregressa esperienza nella mansione; - buona conoscenza della lingua inglese; - provenienza dal settore metalmeccanico; - predisposizione a lavorare in team; - capacità di problem solving. Luogo di lavoro: vicinanze di Ivrea I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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      Italia
      Peolpe, Divisione Permanent di Oggi Lavoro, ricerca, per azienda settore digital marketing e IT TECHNICAL SALES MANAGER La risorsa si occuperà di: - Promuovere le vendite ai clienti potenziali e sollecitare quelli esistenti; - Vendere soluzioni e servizi complessi; - Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita per le attività assegnate; - Identificare i bisogni dei clienti, raccogliere i requisiti e descriverli in modo dettagliato attraverso appositi report interni che saranno utilizzati dall'area tecnica per l'elaborazione delle stime. - Saper realizzare preventivi e offerte commerciali complesse; - Tenere monitorate le tendenze del mercato e le aziende concorrenti, contribuendo all'identificazione di nuove soluzioni da proporre o di nuove soluzioni da sviluppare Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del mercato di riferimento - Padronanza degli applicativi IT e dei software gestionali (CRM e Jira) - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritte che parlate. - In possesso di Laurea in Economia, Finanza, Information Technology, o Ingegneria. - Esperienza pregressa nel mondo sales di almeno 6 anni. - Innate e provate attitudini commerciali, fortemente mirate al raggiungimento degli obiettivi di vendita - Spiccate doti comunicative e di negoziazione - Autonomia decisionale, flessibilità e auto-organizzazione Luogo di lavoro: Saronno. Orario di lavoro: full time Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
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      Italia
      Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore digital marketing TECHNICAL SALES MANAGER La risorsa si occuperà di: - Promuovere le vendite ai clienti potenziali e sollecitare quelli esistenti; - Vendere soluzioni e servizi complessi; - Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita per le attività assegnate; - Identificare i bisogni dei clienti, raccogliere i requisiti e descriverli in modo dettagliato attraverso appositi report interni che saranno utilizzati dall'area tecnica per l'elaborazione delle stime. - Saper realizzare preventivi e offerte commerciali complesse; - Tenere monitorate le tendenze del mercato e le aziende concorrenti, contribuendo all'identificazione di nuove soluzioni da proporre o di nuove soluzioni da sviluppare Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del mercato di riferimento - Padronanza degli applicativi IT e dei software gestionali (CRM e Jira) - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritte che parlate. - In possesso di Laurea in Economia, Finanza, Information Technology, o Ingegneria. - Esperienza pregressa nel mondo sales di almeno 6 anni. - Innate e provate attitudini commerciali, fortemente mirate al raggiungimento degli obiettivi di vendita - Spiccate doti comunicative e di negoziazione - Autonomia decisionale, flessibilità e auto-organizzazione Luogo di lavoro: Saronno. Orario di lavoro: full time su giornata. Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
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